Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/03/2017, 10.05

Stipcevic: Non facciamo drammi. Perso contro Milano ma sento che è una squadra che possiamo battere

Le parole della point guard di Sassari dopo la sconfitta contro l'EA7

Serie A
Il play biancoblu Rok Stipcevic:”Come non facciamo festa per le vittorie non facciamo drammi per questa sconfitta, abbiamo perso contro Milano. Non ci hanno sorpreso con niente in particolare,noi abbiamo sbagliato dei tiri aperti, abbiamo perso un po’ di equilibrio, questo ci ha fatto perdere il contatto e alla fine abbiamo perso di 7 punti. Sento che è una squadra che possiamo battere, non vedo l’ora di poterli affrontare di nuovo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Nosistem 15/03/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( GinoBill 14/03/2017 @ 13:09 )

    Sorge però un pericolo (non se ne abbiamo a male gli amici milanesi, e intendo persone che realmente stimo, e credo mi reputino sincero): non vorrei si creasse un superdominio protratto per anni come quello si Siena che ha allontanato gli sponsor (a ...

    Commento utile il tuo , ottimo spunto per affrontare problematiche al fine di migliorare equilibri che andrebbero a vantaggio di tutti e tutto .

  • dinamor 14/03/2017, 19.23
    Citazione ( GalRODMI86 14/03/2017 @ 17:13 )

    Parlare ora di quello che potrebbe essere a maggio o giugno ha poco senso. Si possono fare delle supposizioni, ma ci potranno essere mille variabili non considerabili. L'unica cosa certa è questa volta Milano non ha gente bollita come Kleiza a roste ...

    Sono d'accordissimo. Però a parte la differenza tra le due Dinamo anche Milano mi sembra molto più "operaia", detto nel senso buono del termine, rispetto a quella Milano che forse aveva più talento diffuso ma meno gente disposta a sbucciarsi le ginocchia (oltre al "bollito" mi viene in mente Brooks, non so se sei d'accordo). E poi aveva Banchi.

  • GalRODMI86 14/03/2017, 17.13
    Citazione ( dinamor 14/03/2017 @ 11:10 )

    Anche due anni fa si diceva la stessa cosa. E' chiaro pero' che la differenza tra le due Dinamo è abissale.....

    Parlare ora di quello che potrebbe essere a maggio o giugno ha poco senso. Si possono fare delle supposizioni, ma ci potranno essere mille variabili non considerabili.
    L'unica cosa certa è questa volta Milano non ha gente bollita come Kleiza a roster. Questo, unito a Banchi che ruotava a 7 1/2, ridusse notevolmente il vantaggio di Milano su Sassari. Dopo si è giocata una serie equilibratissima, che si è chiusa a un OT in gara 7. Equilibrio al massimo livello.

  • Alonzo 14/03/2017, 17.09

    Per carità , opinione rispettabilissima , però non ci presenteremo sempre senza Kalnietis e Simon ...

  • GinoBill 14/03/2017, 13.09

    Sorge però un pericolo (non se ne abbiamo a male gli amici milanesi, e intendo persone che realmente stimo, e credo mi reputino sincero): non vorrei si creasse un superdominio protratto per anni come quello si Siena che ha allontanato gli sponsor (a che pro sponsorizzare una squadra sapendo tanto che non vincerà nullaa e la visibilità sarà relativa ai non successi?). redo non farenbbe bene neanche a Milano, la formula NBA docet.

  • GinoBill 14/03/2017, 12.56
    Citazione ( Baskettando 14/03/2017 @ 11:13 )

    quella dinamo era un'altra categoria rispetto a questa, però mai dire mai

    Questa Olimpia è ancora più lunga (quindi illegale ai PO). Può permettersi di ciocare con vari infortunati con una panca che può partire come starting five.La nostra possibilità (ora trascurando le concorrenti, che sono agguerrite e forti, vedo bene Venezia) contro Milano sarebbe una panchina pienamente utilizzabile, quindi almeno un'altro italiano all'altezza (magari Joe Trapani come suggeriva il saggissimo -non ricordo il nome- pardon.Se l'olimpia vince in gara secca con un pò utti (eccezioni 2 o 3partite in un periodo in cui ancora aveva la testa all'EL) non c'è proprio possibilità di batterla al meglio delle 7 gare, ancora ancora la primo turno (se è ancora 3 su 5).Una volta dissi, rispondendo a Kerberos , credo, che è vero che i soldi possono non contare o esser negativi i primi anni, ma alla lunga pagano.Ed' è questa la lezione che dobbiamo imparare dalla visione Uleb: garanzia di introiti alla lunga porta le squadre a crescere di categoria, prima in budget poi in stabilità budget-assetto staff team.La visione romantica della "meritocrazia a scoppio veloce" ve bene per sport affermati come il calcio, in cui il sistema,oleato, è come se avesse attuato quella politica: squadre ricche per anni sono oggi squadre che lottano al vertice.

  • Baskettando 14/03/2017, 11.13
    Citazione ( dinamor 14/03/2017 @ 11:10 )

    Anche due anni fa si diceva la stessa cosa. E' chiaro pero' che la differenza tra le due Dinamo è abissale.....

    quella dinamo era un'altra categoria rispetto a questa, però mai dire mai

  • dinamor 14/03/2017, 11.10
    Citazione ( Baskettando 14/03/2017 @ 10:07 )

    partita secca magari anche si, in una serie al meglio delle 4 difficilissimo

    Anche due anni fa si diceva la stessa cosa. E' chiaro pero' che la differenza tra le due Dinamo è abissale.....

  • Baskettando 14/03/2017, 10.07

    partita secca magari anche si, in una serie al meglio delle 4 difficilissimo

  • oruam58 13/03/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero...niente da dire: più talento più attributi però quella dinamo contro questa milano...avrebbe avuto le sue belle difficoltà

  • dinamor 13/03/2017, 18.49
    Citazione ( Meridda 13/03/2017 @ 18:12 )

    Quoto. Anche se fa piacere riscontrare la voglia di rivincita del giocatore, sarebbe stato più appropriato ( ed onesto ) sottolineare che nell'Olimpia mancava qualche pedina fondamentale; In pratica un'occasione così non ci capiterà più.

    Io l'avevo detto. Era una occasione ghiotta ma bisognava giocare meglio di così. I sette-otto giocatori ruotati da Repesa erano comunque più forti dei nostri.....

  • PleasedToMeetYou 13/03/2017, 18.44
    Citazione ( ciuff14 13/03/2017 @ 18:26 )

    Concordo.troppa filosofia su quattro dichiarazioni da post partita.....

    Scusa se mi permetto, ma a mio avviso se troppa "filosofia" c'é stata é scaturita dalle dichiarazioni di Rok. Lui é libero di dire quello che vuole e io sono libero di commentare le sue dichiarazioni.

  • ciuff14 13/03/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 13/03/2017 @ 17:05 )

    Massì, dai, un po' di "cazzimma" ci sta...Cosa doveva dire, :"Non li batteremo mai, abbasso lo sguardo"?!? Non mi sembra sia stato irrispettoso o arrogante.

    Concordo.troppa filosofia su quattro dichiarazioni da post partita.....

  • Meridda 13/03/2017, 18.12
    Citazione ( dinamor 13/03/2017 @ 15:55 )

    Caro Rok, capisco tenere il morale alto, ma ieri Milano ha dato una dimostrazione di superiorità ben oltre i soli 7 punti di scarto. Noi siamo riusciti a restare attaccati, addirittura ad avere il tiro del sorpasso con le unghie e con i denti giocan ...

    Quoto. Anche se fa piacere riscontrare la voglia di rivincita del giocatore, sarebbe stato più appropriato ( ed onesto ) sottolineare che nell'Olimpia mancava qualche pedina fondamentale; In pratica un'occasione così non ci capiterà più.

  • DinamoBancoSS 13/03/2017, 17.20 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 13/03/2017 @ 15:59 )

    però sai meglio di me che con i se e i ma sarebbero tutti campioni d'europa! sassari in coppa ha giocato bene, mettendo in diffcoltà una milano appannata....però ad oggi siamo 2 gare secche su 2 vinte da milano, e sarebbe proprio sulla gara secca ...

    Non fa una piega il tuo discorso infatti molto probabilmente più che essere mancato noi nei momenti clou siete stati voi a farci mancare.....sicuramente potremo vincere una partita in una serie al meglio delle 7 in cui voi siete tre a 0 e tirate un po' il fiato.....spero però di incontrarvi in finale per noi sarebbe già un grande successo ....

  • GilloDinamo 13/03/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 13/03/2017 @ 13:22 )

    Io non mi sento di dover rimproverare niente ai nostri ragazzi....Hanno fatto tutto il possibile certo in certi momenti c'è mancato quel pizzico di fortuna necessaria che può accendere o spegnere la gara..Non penso proprio che se il nostro tanto am ...

    Ma infatti non rimprovero niente anche io ai nostri. Anche i tiri piazzati falliti. Paradossalmente la tensione l'abbiamo sentita, e sofferta, più noi di loro

  • GigiThor5 13/03/2017, 17.05

    Massì, dai, un po' di "cazzimma" ci sta...Cosa doveva dire, :"Non li batteremo mai, abbasso lo sguardo"?!? Non mi sembra sia stato irrispettoso o arrogante.

  • SHAKEnBAKE 13/03/2017, 15.59
    Citazione ( DinamoBancoSS 13/03/2017 @ 13:23 )

    Concordo con te però sia in finale in coppa che ieri ci è mancato il canestro del pareggio che avrebbe potuto cambiare le sorti dell'incontro ....secondo me è illuso s pensare che possiamo battervi però fa bene a crederci ed altre volte lo abbiam ...

    però sai meglio di me che con i se e i ma sarebbero tutti campioni d'europa!

    sassari in coppa ha giocato bene, mettendo in diffcoltà una milano appannata....però ad oggi siamo 2 gare secche su 2 vinte da milano, e sarebbe proprio sulla gara secca che mi aspetterei l'impresa di SS.

    soprattutto in entrambe le partite mancava simon, nonchè un centro titolare, che forse adesso milano potrebbe finalmente avere.

    insomma......per me sassari doveva fare meglio, e dire "se avessimo messo qiuel tiro" non aiuta la causa, anzi.

    anche ieri sera non c'è mai stato un momento di reale apertura della partita, oltre alla fiammata di sacchetti, subito spenta peraltro.
    avrei pensato di vedere sassari andare vicina a vincerla....inivece è solamente andata vicina all'aggancio, una sola volta in 40'

  • OttoLamphred 13/03/2017, 15.56
    Citazione ( ciuff14 13/03/2017 @ 11:56 )

    se mi chiedessero di togliere un giocatore a Milano per portarlo a SS? McLean. secondo me il miglior giocatore del campionato

    Ora che Simon è fermo ai box concordo con te, miglior giocatore del campionato

  • dinamor 13/03/2017, 15.55

    Caro Rok, capisco tenere il morale alto, ma ieri Milano ha dato una dimostrazione di superiorità ben oltre i soli 7 punti di scarto. Noi siamo riusciti a restare attaccati, addirittura ad avere il tiro del sorpasso con le unghie e con i denti giocando molto di nervi e cuore, ma è bastato sbagliare alcuni tiri importanti e Milano con molta tranquillità ci ha salutato e se ne è andata definitivamente. Purtroppo per battere Milano devi avere percentuali straordinarie e noi non le abbiamo avute

  • PleasedToMeetYou 13/03/2017, 15.31
    Citazione ( Nosistem 13/03/2017 @ 15:24 )

    Ritengo il tuo commento elegante ed appropriato ; aggiungo , senza dubbio con meno tatto , che Rock Stip per battere questa Milano dovrebbe far parte di un roster dove lui , ad essere generosi , dovrebbe essere il numero 11/12 . Apprezzo il suo impe ...

    Ti ringrazio. Con meno eleganza e rafforzare il concetto potrei aggiungere che talvolta é meglio tacere e passare per stupidi che aprir bocca e dimostrare di esserlo davvero.
    Non é certo il caso di Rok che stupido non é, anzi, ma nemmeno io lo sono e leggere certe affermazioni dopo che ci hanno lisciato le orecchie con lui tra i peggiori in campo un po' mi irrita.

  • Nosistem 13/03/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( PleasedToMeetYou 13/03/2017 @ 15:02 )

    E' proprio vero che un bel tacer non fu mai detto. Rok, tienilo a mente la prossima volta.

    Ritengo il tuo commento elegante ed appropriato ; aggiungo , senza dubbio con meno tatto , che Rock Stip per battere questa Milano dovrebbe far parte di un roster dove lui , ad essere generosi , dovrebbe essere il numero 11/12 . Apprezzo il suo impegno e la sua grinta , non la sua presunzione o l ' intenzione di prenderci per i fondelli .

  • Yuri2 13/03/2017, 15.07

    " Stipcevic è un ragazzo eccezionale ".

  • PleasedToMeetYou 13/03/2017, 15.02

    E' proprio vero che un bel tacer non fu mai detto. Rok, tienilo a mente la prossima volta.

  • kikkone 13/03/2017, 14.54
    Citazione ( ciuff14 13/03/2017 @ 11:56 )

    se mi chiedessero di togliere un giocatore a Milano per portarlo a SS? McLean. secondo me il miglior giocatore del campionato

    era stato MVP in Germania

  • kikkone 13/03/2017, 14.52

    magari fosse così, Rok.la Milano di ieri, strazeppa di infortunati, è quasi avvicinabile, ma quella a roster completo sarà una corazzata

  • dinamite10 13/03/2017, 14.52 Mobile

    fermo restando che non è precisamente il.mio giocatore preferito cosa poteva dire? peccato per la tripla del sorpasso miseramente sbagliata proprio per troppa frenesia altrimenti..... la differenza la hanno fatta i singoli chi ha talento e chi nn lo ha! detto questo è vero Milano e battibile!

  • SHAKEnBAKE 13/03/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 13/03/2017 @ 13:31 )

    Che non è così imbattibile, amico mio, ti posso sinceramente dire che se Sanders non fosse stato in quella serata di grazia le cose sarebbero andate diversamente...E' lui il terremoto spiazzante.....E' lui lo Tsunami....

    Sanders ieri, come altre volte, ha alternato cose fantastiche a errori e forzature banali.

    Giocatore forte che a milano è amatissimo......però nel sue partite da mostro vero sono altre, e non è il solo giocatore decisivo di milano

  • ciuff14 13/03/2017, 13.49
    Citazione ( Arrestigu50 13/03/2017 @ 13:22 )

    Sanders

    dopo Sanders abbiamo visto Eyenga, Mitchell, Carter e Lighty. Siamo ancora orfani......

  • GalRODMI86 13/03/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 13/03/2017 @ 13:31 )

    Che non è così imbattibile, amico mio, ti posso sinceramente dire che se Sanders non fosse stato in quella serata di grazia le cose sarebbero andate diversamente...E' lui il terremoto spiazzante.....E' lui lo Tsunami....

    Però così equivale a dire che la Dinamo non avrebbe mai vinto senza Logan o Dyson. Sanders, come tutti, quest'anno é andato in altalena. In alcune partire é stato decisivo lui, in altre Kalnietis, in altre Simon, in altre Pascolo. Normale che ora abbia piu tiri visto le assenzw

  • oscjo75 13/03/2017, 13.37 Mobile

    Che mattone che ha tirato ieri all ultimo tiro...

  • oscjo75 13/03/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 13/03/2017 @ 13:31 )

    Che non è così imbattibile, amico mio, ti posso sinceramente dire che se Sanders non fosse stato in quella serata di grazia le cose sarebbero andate diversamente...E' lui il terremoto spiazzante.....E' lui lo Tsunami....

    È troppo forte...sposta troppo

  • Arrestigu50 13/03/2017, 13.35
    Citazione ( Bronk5 13/03/2017 @ 10:27 )

    Ieri sassari vista la situazione di Milano doveva vincere

    Ci abbiamo provato, ma Sanders ci ha bloccato l'entusiasmo......

  • oscjo75 13/03/2017, 13.33 Mobile

    Caro Stip, quando rincontriamo Milano ne prendiamo più di ieri se l atteggiamento e la preparazione della gara non saranno migliori

  • LNH70 13/03/2017, 13.32

    Le solite minchiate dette per troppa fretta, forse a furia di sentirle anche dal coiach.....!!!Magari se ti levi dalle palle riusciamo a battere Milano, ma non per queste lune!!!Inizia a difendere e smettila di batterti il petto ad ogni c...o di libero, sei patetico...

  • Arrestigu50 13/03/2017, 13.31
    Citazione ( GilloDinamo 13/03/2017 @ 12:03 )

    Con Milano non credo ce ne sia per nessuno ai PO. E la partita di ieri ne dà conferma, pur largamente rimaneggiati hanno sempre condotto e tenuto mentalmente nei momenti chiave. Talento mentalità in abbonanza, tanto e troppo per le altre

    Che non è così imbattibile, amico mio, ti posso sinceramente dire che se Sanders non fosse stato in quella serata di grazia le cose sarebbero andate diversamente...E' lui il terremoto spiazzante.....E' lui lo Tsunami....

  • Arrestigu50 13/03/2017, 13.26
    Citazione ( MilanesefromNy 13/03/2017 @ 11:09 )

    10 punti di distacco alla seconda non è dominare? e ieri vi abbiamo battuto stando davanti dall'inizio alla fine senza 3 titolari....

    Ci siamo lasciati battere soltanto dal nostro amico Sanders, eh, tenetevelo ben caro che senza di lui è un bel pò di tempo che combinate poco e niente....

  • DinamoBancoSS 13/03/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 13/03/2017 @ 10:23 )

    si ma bisogna anche fare la tara ad una milano che ha giocato in 8, con soli 3 lunghi, senza play e guardia titolari, senza primi cambi di guardia ed ala piccola. inoltre in una partita di importanza zero, al ritorno da una trasferta. cioè, se stip ...

    Concordo con te però sia in finale in coppa che ieri ci è mancato il canestro del pareggio che avrebbe potuto cambiare le sorti dell'incontro ....secondo me è illuso s pensare che possiamo battervi però fa bene a crederci ed altre volte lo abbiamo dimostrato

  • Arrestigu50 13/03/2017, 13.22
    Citazione ( ciuff14 13/03/2017 @ 11:56 )

    se mi chiedessero di togliere un giocatore a Milano per portarlo a SS? McLean. secondo me il miglior giocatore del campionato

    Sanders

  • Redshoesforever 13/03/2017, 13.22
    Citazione ( ciuff14 13/03/2017 @ 11:56 )

    se mi chiedessero di togliere un giocatore a Milano per portarlo a SS? McLean. secondo me il miglior giocatore del campionato

    E chi non lo vorrebbe oggi come oggi super Jamel? Spero solo che quei cervelloni della nostra dirigenza facciano di tutto per rinnovargli il contratto.Mc Lean for President!

  • Arrestigu50 13/03/2017, 13.22
    Citazione ( GilloDinamo 13/03/2017 @ 12:03 )

    Con Milano non credo ce ne sia per nessuno ai PO. E la partita di ieri ne dà conferma, pur largamente rimaneggiati hanno sempre condotto e tenuto mentalmente nei momenti chiave. Talento mentalità in abbonanza, tanto e troppo per le altre

    Io non mi sento di dover rimproverare niente ai nostri ragazzi....Hanno fatto tutto il possibile certo in certi momenti c'è mancato quel pizzico di fortuna necessaria che può accendere o spegnere la gara..Non penso proprio che se il nostro tanto amato Sanders, non si fosse presa da parte tutta la fortuna del mondo, qualcosina in più avremo dimostrato anche noi...Ma ieri sera l'ho visto stratosferico, insaziabile....All'orecchio vorrei tanto chiederle: " Prima di andar via dal Palaserra, per cortesia vai, e raccogli, quella maledetta gomma, prima che la pigi Repesa e allora si che sarà povera gomma"....

  • oruam58 13/03/2017, 12.55 Mobile

    stipcevic ha ragione: milano si può battere anche è al completo ma in una gara giocata ai limiti della perfezione! in una serie è quasi impossibile! noi siamo rimasti alla milano che battemmo 2 anni fa ai playoff ma quella era tutt'altra squadra...c'era kleiza tanto per dirne una...era una squadra più forte delle altre ma aveva dei black out prolungati cosa che la nilano attuale non ha! nei momenti di difficolta c'è un sanders o un hickman che ti tolgono le castagne dal fuoco e si inventano canestri estemporanei! ieri hanno fatto una gran partita contando che erano in 7...perchè cerella e radulica non vanno considerati..noi abbiamo lottato contro una squadra semplicemente più forte...proprio perchè noi non abbiamo i sanders e gli hickman che ci tolgono le castagne dal fuoco!

  • 2lawal 13/03/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 13/03/2017 @ 12:47 )

    Assolutamente d'accordo, ma non credo che nessuno sano di mente, e non credo che neanche stipcevic lo pensi, può pensare di battere Milano ai playoff, se non su una o due partite

    Due sono troppe. Una, massimo una, e si devono verificare un bel po' di circostanze fortunate....

  • Pirpo76 13/03/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( thebestilmamba 13/03/2017 @ 11:51 )

    Guarda non è un discorso sbruffone,anche perché io critico molto la società,ma Milano in campionato l'impressione che da è che giochi con il freno a mano tirato,ieri Sassari aveva un occasione incredibile,abbiamo ruotato in 7,perché Cerella e Ra ...

    Assolutamente d'accordo, ma non credo che nessuno sano di mente, e non credo che neanche stipcevic lo pensi, può pensare di battere Milano ai playoff, se non su una o due partite

  • GalRODMI86 13/03/2017, 12.05

    Che Milano sia la squadra più forte credo che sia fuori discussione. La RS da questo punto di vista è molto veritiera, poi da qui a vincere c'è ancora molto.
    Io credo semplicemente che per tutti è impossibile fare previsioni ora sui PO. Le partite di RS sono poco indicative per quello che succederà a maggio e giugno.
    Squadra che cambieranno pelle e roster (e il cambiamento non è sempre in positivo....non è un'addizione matematica).

    L'Olimpia è da rivalutare senza un'Eurolega così massacrante (in Spagna es. non è primo il Real....format nuovo che incide).
    Troppe variabili che possono cambiare da qui a maggio.

  • GilloDinamo 13/03/2017, 12.03 Mobile

    Con Milano non credo ce ne sia per nessuno ai PO. E la partita di ieri ne dà conferma, pur largamente rimaneggiati hanno sempre condotto e tenuto mentalmente nei momenti chiave. Talento mentalità in abbonanza, tanto e troppo per le altre

  • Mod900 13/03/2017, 11.58
    Citazione ( sickhero 13/03/2017 @ 11:38 )

    Secondo me invece, se il nuovo acquisto gioca bene (tizio dal nome improponibile che tribunerà definitivamente Radupippa) siamo molto più forti quest'anno. Però certo, nulla è scontato e le avversarie sono molto più agguerrite. Ci si divertirà: ...

    Mah non lo so, se Radu faceva il Radu allora si, il nuovo non credo possa avere la "dominanza ipotetica" del serbo. Avete perso Gentile e Dragic, Avete più italiani di spessore (ma Fontecchio e Abbass insieme forse arrivano al Gentile dello scorso anno), ma non Batista sotto le plance. In più è da valutare Simon, mi sembra che la situazione si stia cronicizzando. Lo stesso Hickman mi sembra molto discontinuo.

  • ciuff14 13/03/2017, 11.56

    se mi chiedessero di togliere un giocatore a Milano per portarlo a SS? McLean. secondo me il miglior giocatore del campionato

  • thebestilmamba 13/03/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 13/03/2017 @ 11:00 )

    Si è vero che ci sono 10 punti, ma sulle singole gare non vedo una netta superiorità, guarda come avete vinto le tre gare di coppa Italia, ed anche in campionato le partite sono incerte fino all'ultimo minuto. certo, avete dei margini di migliorame ...

    Guarda non è un discorso sbruffone,anche perché io critico molto la società,ma Milano in campionato l'impressione che da è che giochi con il freno a mano tirato,ieri Sassari aveva un occasione incredibile,abbiamo ruotato in 7,perché Cerella e Radu non bisogna contarli,eppure la mia impressione durante la partita è stata sempre di vincere,Milano è battibile in una partita secca,Il problema è che i playoff non sono una partita secca,poi ovviamente nel basket può succedere di tutto!

  • BasketInside 13/03/2017, 11.47

    Sicuramente possiamo batterli. In una partita secca, forse anche 2. Non in una serie alle 7, a meno di acquisti MOLTO grossi in casa nostra, di cui dubito fortemente, o una moria di loro giocatori (cosa che comunque ieri non ci ha impedito di perdere).

Pagina di 3