Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/03/2017, 23.31

Pasquini: Partita decisa sui rimbalzi offensivi e le palle vaganti nel secondo quarto

Le parole del coach di Sassari dopo il KO con Milano

Serie A
Sala stampa. Il coach della Dinamo Banco di Sardegna Federico Pasquini commenta così la gara: “Una partita decisa sui rimbalzi offensivi e sulle palle vaganti nel secondo quarto, quando si è creato il primo gap. Nel momento in cui ci stavamo riavvicinando ci siamo anche fatti un po’ prendere dalla fretta, siamo andati fuori equilibrio, ci siamo disuniti e non abbiamo eseguito come avremmo dovuto. Loro hanno fatto una difesa molto fisica e ci hanno tolto i punti di riferimento a livello offensivo, come nel caso di Savanovic e anche degli esterni. Complimenti a loro, bisogna riconoscere i meriti dell’avversario, Milano è un avversario di qualità. Credo che i ragazzi ce l’abbiamo messa tutta ma di fronte al loro atletismo e la loro fisicità non siamo riusciti a rimanere attaccati alla partita. La prossima settimana lavoreremo per alleggerire la testa e continueremo a lavorare sui dettagli, sulle cose sulle quali dobbiamo ancora migliorare per prepararci al meglio per Avellino e Monaco”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • bobonelson 13/03/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( Kerberos 13/03/2017 @ 17:59 )

    Non arriverà nessuno salvo infortuni o partenza di Carter. Si ricordi che perfino l'anno del triplete (quando c'erano i sentori che fosse ragionevole spendere sino all'ultimo cent, per garantirsi le migliori chances disponibili), non si prese Tabu, ...

    Anche secondo me, la penso esattamente come te..., Solo che quella volta con Sosa fecero bene, questa volta temo di no..

  • Kerberos 13/03/2017, 17.59
    Citazione ( bobonelson 13/03/2017 @ 17:50 )

    Che un 4 per far rifiatare dusko manchi, è evidente, ma il play ipotetico ormai è utopia, ne abbiamo 3 comodamente ruotati spesso e volentieri a portare palla e iniziare l'azione offensiva, come da due anni a questa parte! Se volevamo playmaking no ...

    Non arriverà nessuno salvo infortuni o partenza di Carter.
    Si ricordi che perfino l'anno del triplete (quando c'erano i sentori che fosse ragionevole spendere sino all'ultimo cent, per garantirsi le migliori chances disponibili), non si prese Tabu, a seguito della conferma di Sosa. Il taglio di Sosa per Tabu aveva ragioni più tecniche che disciplinari; eppure, quando si riconobbe che non vi erano gli estremi per tagliare Sosa, a seguito delle sue scuse, non si prese comunque un ulteriore straniero, avendo già il senegalese in tribuna. Anche questo anno, non si lascerà più di uno straniero in tribuna, a meno che non ci sia qualche occasione da cogliere al volo, più che altro per favorirne la permanenza nel prossimo anno; sarebbe dunque, più un investimento per il futuro che una toppa per il presente.

  • Kerberos 13/03/2017, 17.51
    Citazione ( Nosistem 13/03/2017 @ 17:43 )

    Sottoscrivo una cosa fondamentalmente : siamo a metà marzo e non abbiamo un 4 .. oltre a un play . Mi chiedo perché quasi tutte le società siano riuscite a mettere su dei roster equilibrati e noi no . Il budget Dinamo era tra i primi 4 del campi ...

    Esatto. Troppi errori estivi, poi proseguiti almeno nel caso di Bell (mi chiedo se non si sarebbe potuto continuare con Odom, sino ad attrarre altri per un BO e poi puntare tutto su Huertas ora che è libero). Più fortunati con Lawal e forse obbligati dalla scarsità di offerte del mercato e dai limiti delle risorse con Lighty.
    Peraltro ricordo che in inverno le cose sono sempre difficili; l'estate prima del triplete ci lasciò un solo problema nel cambio dei lunghi, eppure non riuscimmo mai a risolverlo passando da Tessitori a Cusin (e poi a Formenti) e da Todic a Kadji (inefficace e panchinato nei PO decisivi per la storia).

  • bobonelson 13/03/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( Nosistem 13/03/2017 @ 17:43 )

    Sottoscrivo una cosa fondamentalmente : siamo a metà marzo e non abbiamo un 4 .. oltre a un play . Mi chiedo perché quasi tutte le società siano riuscite a mettere su dei roster equilibrati e noi no . Il budget Dinamo era tra i primi 4 del campi ...

    Che un 4 per far rifiatare dusko manchi, è evidente, ma il play ipotetico ormai è utopia, ne abbiamo 3 comodamente ruotati spesso e volentieri a portare palla e iniziare l'azione offensiva, come da due anni a questa parte! Se volevamo playmaking non dovevamo prendere uno come Bell tutta lì,...Se arriva un 4 buono, è manna dal cielo, credimi...

  • bobonelson 13/03/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( Kerberos 13/03/2017 @ 17:42 )

    Anche io ne ho segnalato diversi ieri. Stavo però ripensando all'ultimo di Sava per Stip. Vero che Stip era più facilmente disturbabile dal ritorno dei difensori, di quanto lo fosse Sava sull'angolo; però lo spazio per tirare c'era ancora ed imma ...

    Non mi ricordo del caso che dici, mi è sfuggito, ne ricordo vari di sacchetti rifiutati, e qualcuno di lacey mi pare..Tra l'altro molto extra pass erano destinati a lighty che da 3 tira col 20-25% sicché...

  • Nosistem 13/03/2017, 17.43 Mobile
    Citazione ( Kerberos 13/03/2017 @ 17:30 )

    Lighty è un giocatore all'altezza del resto del quintetto, come purtroppo non lo era Carter; nulla di più, ma nulla di meno. Io lo trovo buono in difesa (lo era anche Carter), come dimostrato anche ieri dove è stato tenace su Sanders. Ieri Sanders ...

    Sottoscrivo una cosa fondamentalmente : siamo a metà marzo e non abbiamo un 4 .. oltre a un play . Mi chiedo perché quasi tutte le società siano riuscite a mettere su dei roster equilibrati e noi no . Il budget Dinamo era tra i primi 4 del campionato e a metà luglio la squadra era stata completata . Di fretta e male . Poi si possono e ci possono dire di tutto e di più , ma questo è' il nocciolo della questione . Hm e allenatore tra l' altro in unica veste .

  • Kerberos 13/03/2017, 17.42
    Citazione ( bobonelson 13/03/2017 @ 17:31 )

    E i tiri rifiutati da 3, per fare extrapass improbabili

    Anche io ne ho segnalato diversi ieri.
    Stavo però ripensando all'ultimo di Sava per Stip. Vero che Stip era più facilmente disturbabile dal ritorno dei difensori, di quanto lo fosse Sava sull'angolo; però lo spazio per tirare c'era ancora ed immagino che in tal caso valga la scelta per cui è meglio un tiro che non sia proprio dall'angolo (per me è più difficile senza il riferimento prospettico della tabella ed immagino sia così anche per i professionisti) e poi Stip è probabilmente ritenuto un tiratore migliore di Sava. Diciamo che forse questo extrapass aveva delle ragioni, anche se alla fine il tiro non ha avuto successo. Dipende quali gerarchi sono state scelte in allenamento, ma probabilmente questo caso è più al limite di quanto l'ho inteso ieri.

  • Nosistem 13/03/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( Kerberos 13/03/2017 @ 17:30 )

    Lighty è un giocatore all'altezza del resto del quintetto, come purtroppo non lo era Carter; nulla di più, ma nulla di meno. Io lo trovo buono in difesa (lo era anche Carter), come dimostrato anche ieri dove è stato tenace su Sanders. Ieri Sanders ...

    Mah .. concordo sulla dimensione quasi esclusivamente perimetrale di Carter , che comunque è un buon giocatore anche per linee di passaggio , taglia fuori , aiuti ecct . Lighty sarebbe il tre che entra in area .. diamogli tempo ancora , è' arrivato un po ' casualmente per un ' offerta del ' ultima ora . Non lo inseguivano di certo .

  • Kerberos 13/03/2017, 17.35
    Citazione ( dinamite10 13/03/2017 @ 14:44 )

    quoto bell sopratutto lo vedo molto molto stanco! ma gli errori arbitrali direi chirurgici.... perche il doppio tocco di piede a la fine del secondo quarto?

    Diversamente da altri tocchi cercati dal giocatore per deviare od intercettare la palla, quello era del tutto involontario, perchè la gamba era ferma ed ha solo subito il palleggio esercitato da un compagno. Non conosco il regolamento nel dettaglio, ma credo sia quella la discriminante per comminare la rimessa laterale; senza la volontarietà, la palla rimane in gioco di chi se la prende e purtroppo se la riprese Milano. Sciocco Sava a fare fallo a meno di un secondo dalla fine, come pure sciocco fu D'Ercole poco prima nel perdere quelle palla perchè incerto su cosa farne, ma gli arbitri non credo abbiano sbagliato in quella occasione.

  • bobonelson 13/03/2017, 17.31 Mobile
    Citazione ( SS131 13/03/2017 @ 11:53 )

    ...e le percentuali scadenti da tre

    E i tiri rifiutati da 3, per fare extrapass improbabili

  • Kerberos 13/03/2017, 17.30
    Citazione ( BasketInside 13/03/2017 @ 11:52 )

    Sono abbastanza perplesso dall'arrivo di Lighty. E' un buon difensore, ma ieri Sanders gli ha mangiato pastasciutta, secondo e dolce in testa. Non sa tirare da 3. Lo battezzano letteralmente, ormai l'hanno capito anche gli avversari che non ne mette ...

    Lighty è un giocatore all'altezza del resto del quintetto, come purtroppo non lo era Carter; nulla di più, ma nulla di meno.
    Io lo trovo buono in difesa (lo era anche Carter), come dimostrato anche ieri dove è stato tenace su Sanders. Ieri Sanders ha fatto un sacco di punti, ma li ha fatti forzando qualche tripla, quando è stato liberato dai compagni e quando i nostri se lo sono perso per occuparsi di altro; però più volte ha tentato di superare Lighty nell'1vs1 sino a rinunciarvi. Lighty deve ancora integrarsi nella difesa di squadra, ma per il resto difende bene e non è giusto giudicarlo nel raffronto di ieri sulla base di quello che è comunque riuscito a fare un fenomeno come Sanders.
    In attacco non ha triple e questo è grave (tanto che per l'anno prossimo anche io voglio di meglio), ma, anche per quelle che sono le sue opzioni migliori in attacco, non è giusto trarre giudizi dal confronto con la difesa di Milano che ovviamente è in grado di impedirle.
    E' vero che non risolve tutti i problemi che avevamo e difatti pure io chiedevo un crack che sapesse fare un po' di tutto, per dare penetrazioni, ma anche fisicità e senza perdere troppo nelle triple. Però, se ci siamo creati mille scompensi nelle 14 scelte precedenti (anche costose) non si può pretendere di risolverle tutte a soldi finiti con un solo giocatore. Come scelta estiva si può trovare di meglio, ma come scelta invernale bisogna accontentarsi.
    La prossima estate si faccia qualcosa di più tra gli italiani, si valuti il reale apporto di Savanovic (per me appena sufficiente e per di più creante diversi scompensi nella squadra), non si sprechino soldi in giocatori monodimensionali come Bell, Carter, Olaseni, (in minor misura lo sono anche altri, quali Stip e Lydeka, che però sono arrivati come riserve), si risolvano le esigenze del centro in un solo straniero (per poi dargli il cambio con un buon italiano). Altrimenti la coperta sarà sempre corta per quanto si cerchi di rimediare, perchè i tesseramenti sono solo 16, gli stranieri a referto solo 7 ed i giocatori in campo solo 5.
    Probabilmente anche Venezia ed Avellino avranno budget superiori al nostro, ma senza alcuni degli errori sopra detti saremmo tra le prime 4 anche a fine stagione; così invece bisognerà accontentarsi di puntare alle posizioni sottostanti.

  • dinamite10 13/03/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( SS131 13/03/2017 @ 06:07 )

    Magre figure dei vecchietti Bell e Savanovic ma grande, grandissimo Lawal. E se gli arbitri avessero fischiato il sacrosanto fallo da tre liberi su Rok non avrebbe magari girato diversamente? Meditate gente, meditate. Comunque un play come Hickman l ...

    quoto bell sopratutto lo vedo molto molto stanco! ma gli errori arbitrali direi chirurgici.... perche il doppio tocco di piede a la fine del secondo quarto?

  • SS131 13/03/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( bobonelson 13/03/2017 @ 11:44 )

    Le palle vaganti e i rimbalzi sicuramente, ma non è stato quello a scavare il gap (quante palle abbiamo recuperato?), bensì io direi le scelte errate in attacco, le troppe forzature, la frenesia da subito, e poi i loro campioni (che noi non abbiamo ...

    ...e le percentuali scadenti da tre

  • BasketInside 13/03/2017, 11.52

    Sono abbastanza perplesso dall'arrivo di Lighty.
    E' un buon difensore, ma ieri Sanders gli ha mangiato pastasciutta, secondo e dolce in testa.
    Non sa tirare da 3. Lo battezzano letteralmente, ormai l'hanno capito anche gli avversari che non ne mette una manco a spararlo dalle tribune.
    Non attacca il ferro. O almeno, lo fa poco rispetto a ciò per cui è stato preso. Lo attacca di più Savanovic paradossalmente.
    Non può fare il 4, se non in quintetti ultra leggeri. Ma in fondo, se può farlo Sacchetti, anche lui magari si adatta.
    Va bene risparmiare soldini, ma anche buttare via tesseramenti non mi sembra una grande idea.

  • bobonelson 13/03/2017, 11.44 Mobile

    Le palle vaganti e i rimbalzi sicuramente, ma non è stato quello a scavare il gap (quante palle abbiamo recuperato?), bensì io direi le scelte errate in attacco, le troppe forzature, la frenesia da subito, e poi i loro campioni (che noi non abbiamo) ecco i fattori che hanno deciso la gara! Questa Milano è troppo per questa Dinamo mi pare evidente, lavoriamo e pensiamo ad Avellino..

  • oruam58 13/03/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( SS131 13/03/2017 @ 09:46 )

    La fip, a differenza di altre federazioni nazionali, si fa a zerbino di fronte a Fiba, per ragioni di interesse che, ormai è storia, avevano a che fare con la candidatura per le olimpiadi ed il torneo di qualificazione per gli europei. Ha privato 4 ...

    non si può paragonare la mentalità europea a quella americana! li è stato creato un sistema per portare soldi nelle casse di tutti..l'equità è frutto del tetto salariale una cosa impensabile in europa! tu che tetto salariale metteresti? uno che potrebbe essere troppo basso per milano o alto per sassari?senza contare che negli states non esiste il blasone! una squadra come milano o il real madrid non accetterebbero mai di trovarsi nella stessa situazione economica di sassari! si chiederebbero: ma perchè io che sto in una città come milano non posso sfruttare tutti gli sponsor che ho a disposizione e che sassari non avrà mai?? senza contare il draft e il fatto che ogni anno gli USA producono giocatori di basket a bizzeffe...così che una squadra debole abbia un giocatore forte! sono proprio 2 mondi diversi!

  • Nosistem 13/03/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 13/03/2017 @ 09:21 )

    A mio avviso ogni coach sceglie i vari giocatori per quello che dimostrano in allenamento. Se monaldi, ebeling ecc ecc non mettono piede in campo, ci sarà certo un motivo. Io sono d'accordo con te, avrei dato in altre partite, più spazio a panchin ...

    Credo che Pasquini abbia dei grandi limiti per andare oltre un suo credo che , giustamente , è' quello di chi è' in panchina a certi livelli da pochissimo tempo ; è' più che giustificato e , anzi , ritengo che abbia sistemato la squadra per un gioco a lei congeniale ma senza acuti che permettano di fare n passo in avanti deciso . Servirebbe più coraggio e capacità di leggere la condizione psico fisica del roster molto meglio . A mio parere modestissimo .

  • dinamonelcuore 13/03/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 13/03/2017 @ 09:25 )

    Su Ebeling nulla da dire.. troppo acerbo... è giovanissimo e deve maturare molto anche dal punto di vista fisico.... ma su Monaldi .....

    Bel giocatore, ma anche lui ancora acerbo x gli scontri duri. Arriverà il suo momento e si dovrà fare trovare pronto, proprio come è già successo con lollo

  • SS131 13/03/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( oruam58 13/03/2017 @ 08:00 )

    perchè "grazie fip"?

    La fip, a differenza di altre federazioni nazionali, si fa a zerbino di fronte a Fiba, per ragioni di interesse che, ormai è storia, avevano a che fare con la candidatura per le olimpiadi ed il torneo di qualificazione per gli europei. Ha privato 4 società con pari dignità rispetto a Milano della possibilità di partecipare alla Eurocup con i suoi introiti. Ha indebolito di fatto 4 società italiane in budget ed esperienza. Lo stesso mal di pancia di DJO è iniziato da lì. Invece Milano è tutelata e temuta. L'equilibrio finanziario e l'equità che caratterizza la NBA da noi sarà sempre una chimera, nel basket come nel calcio, sport nei quali vincono sempre le stesse (nel calcio anche peggio)

  • crepuscolozzo 13/03/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 13/03/2017 @ 09:21 )

    A mio avviso ogni coach sceglie i vari giocatori per quello che dimostrano in allenamento. Se monaldi, ebeling ecc ecc non mettono piede in campo, ci sarà certo un motivo. Io sono d'accordo con te, avrei dato in altre partite, più spazio a panchin ...

    Su Ebeling nulla da dire.. troppo acerbo... è giovanissimo e deve maturare molto anche dal punto di vista fisico.... ma su Monaldi .....

  • dinamonelcuore 13/03/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 13/03/2017 @ 08:25 )

    Bell doveva restare in tribuna... scoppiato....Pasquini ha dimostrato di non aver alcuna fiducia in Monaldi....ha tenuto Bell sperando mettesse tiri da metà campo? Brutto atteggiamento.... comunque la Dinamo in campionato ha raggiunto una buona pos ...

    A mio avviso ogni coach sceglie i vari giocatori per quello che dimostrano in allenamento. Se monaldi, ebeling ecc ecc non mettono piede in campo, ci sarà certo un motivo. Io sono d'accordo con te, avrei dato in altre partite, più spazio a panchinari, ma sono sicuro che se non hanno giocato è solo una scelta tecnica che solo il coach può valutare secondo il suo piano partita.

  • sruggi 13/03/2017, 09.01 Mobile
    Citazione ( oruam58 13/03/2017 @ 08:00 )

    perchè "grazie fip"?

    È noto che uno come Logan per esempio sarebbe rimasto se avessimo fatto l'eurocup.

  • crepuscolozzo 13/03/2017, 08.25 Mobile

    Bell doveva restare in tribuna... scoppiato....Pasquini ha dimostrato di non aver alcuna fiducia in Monaldi....ha tenuto Bell sperando mettesse tiri da metà campo? Brutto atteggiamento.... comunque la Dinamo in campionato ha raggiunto una buona posizione per quel che vale realmente... ma ora arriverà la stanchezza per le tante partite nelle 2 competizioni... tutto quel che viene in più è grasso che cola..

  • Basketballneverstops 13/03/2017, 08.06 Mobile
    Citazione ( SS131 13/03/2017 @ 06:07 )

    Magre figure dei vecchietti Bell e Savanovic ma grande, grandissimo Lawal. E se gli arbitri avessero fischiato il sacrosanto fallo da tre liberi su Rok non avrebbe magari girato diversamente? Meditate gente, meditate. Comunque un play come Hickman l ...

    Va bo io credo non ci sia da attaccarsi agli arbitri.. milano è troppo piu forte, le 2 squadre si equivalgono a livello di gioco, ma obbiettivamente ieri ha vinto la singolarità. Quando fai una difesa pressoché perfetta per 20 secondi e in pieno recupero sanders ti spara triple con 2 mani in faccia da 7 metri e ti spezza le gambe non puoi fare altro che riconoscere la superiorità. Hickman gran giocatore ma possibile che le grandi partite le gioca sempre contro di noi??

  • oruam58 13/03/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perchè "grazie fip"?

  • dinamonelcuore 13/03/2017, 07.27 Mobile
    Citazione ( Kerberos 13/03/2017 @ 01:01 )

    Bhè, adesso non esageriamo. Ingiusto trarre classifica da questa partita. Il nostro attacco ha sofferto la difesa di Milano, ma solo perchè questa è forte e si sono impegnati; con altri avremmo forse prevalso pur non giocando ottimamente. In parti ...

    Da inizio anno, credo davvero che siamo la quarta/quinta squadra di questo campionato, e la nostra classifica x il momento rispetta questa posizione. Reggio sta passando un momento di crisi ma penso(spero proprio di no) che si riprendera. Dico solo che sarà dura rimanere in questa zona della classifica, ma come sempre sono ottimista. L'importante è arrivare a PO dalla settima posizione a salire

  • SS131 13/03/2017, 06.07 Mobile

    Magre figure dei vecchietti Bell e Savanovic ma grande, grandissimo Lawal. E se gli arbitri avessero fischiato il sacrosanto fallo da tre liberi su Rok non avrebbe magari girato diversamente? Meditate gente, meditate. Comunque un play come Hickman lo vorrei tanto e sempre nella mia squadra

  • Kerberos 13/03/2017, 01.06
    Citazione ( Noncapisconulladibas 13/03/2017 @ 00:01 )

    Questa Milano si poteva e si doveva battere.Occasione persa,ma se si perdono tutte quelle palle e non si segna per larghi tratti addio.

    Non era facile fare meglio, anche se non siamo stati al 100%. Un po' perchè Milano i inceppa gli ingranaggi, un po' perchè era difficile trovare motivazioni per una partita che si temeva impossibile da vincere anche dando il 100%; potevamo fare un filo meglio, ma in tal caso non si può escludere che Milano avrebbe alzato il livello. Quando una squadra sta in controllo per tutta la partita, anche se risicato, rimane sempre il dubbio che avrebbe ro potuto dare qualcosa in più, più facilmente di quanto potessimo fare noi.
    Le occasioni perse sono state piuttosto le sconfitte con Cremona, Pesaro e qualche altra. Saranno quelle che ci mancheranno per la classifica, non la sconfitta con Milano o magari la prossima ad Avellino. Il calendario facile era prima e bisognava farsi il margine di sicurezza in quelle occasioni.

  • Kerberos 13/03/2017, 01.01
    Citazione ( dinamonelcuore 12/03/2017 @ 23:57 )

    Abbiamo fatto il possibile contro una squadra, anche se con parecchie assenze, è nettamente più forte di noi. Obbiettivamente credo che momentaneamente siamo inferiori alla stessa Milano, Avellino, Reggio e Venezia, non solo guardando il budget ma ...

    Bhè, adesso non esageriamo. Ingiusto trarre classifica da questa partita. Il nostro attacco ha sofferto la difesa di Milano, ma solo perchè questa è forte e si sono impegnati; con altri avremmo forse prevalso pur non giocando ottimamente. In particolare leggevo dai tifosi reggiani che i 2 nuovi innesti ancora non si sono integrati; se non riescono a contribuire pesantemente, Reggio si troverà in difficoltà maggiori di noi.

  • OrgasmoMagic 13/03/2017, 00.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dovuto soprattutto per competere in Eurolega ... infatti si vede !!

  • Noncapisconulladibas 13/03/2017, 00.01 Mobile

    Questa Milano si poteva e si doveva battere.Occasione persa,ma se si perdono tutte quelle palle e non si segna per larghi tratti addio.

  • dinamonelcuore 12/03/2017, 23.57 Mobile

    Abbiamo fatto il possibile contro una squadra, anche se con parecchie assenze, è nettamente più forte di noi. Obbiettivamente credo che momentaneamente siamo inferiori alla stessa Milano, Avellino, Reggio e Venezia, non solo guardando il budget ma soprattutto sul piano di gioco. Speriamo solamente di riuscire a rimanere in zona playoff in una buona posizione. Ognuno è artefice del proprio destino. Forza ragazzi e sempre forza dinamo

  • ichnusa 12/03/2017, 23.46

    No partita persa per la sterilità del ns. attacco nel quarto quarto