Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/03/2017, 14.31

Sacripanti: 'Grazie ai ragazzi. Avevamo grande voglia di uscire da un momento di difficoltà'

Le parole del coach di Avellino

Serie A
Ho poche considerazioni. Oggi ci siamo alzati male, perché Randolph aveva qualche linea di febbre, Fesenko aveva una distorsione al ginocchio rimediata due giorni fa e Ragland che abbiamo preferito non rischiarlo. Devo ringraziare quindi tutti i ragazzi, in particolare Obasohan che è un mese che è fuori e lavora con grande professionalità, senza battere ciglio.
La seconda considerazione è che si parlava di Avellino e Reggio in crisi, credo che non sia così e oggi credo si sia visto. Sono due squadre ben allenate che fanno buone cose. Non me ne voglia Reggio Emilia ma oggi credo che meritassimo la vittoria.
Nel finale credo siamo riusciti a incidere con Fesenko sotto canestro, anche se ovviamente loro ci potevano impensierire dall’arco.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • Martinlupo 14/03/2017, 00.11
    Citazione ( Lupo13 13/03/2017 @ 22:04 )

    Stasera ho rivisto la partita (emozionante, anche conoscendo il risultato) e, francamente, è difficile poter criticare Green per la prestazione di ieri: la squadra ha girato alla grande e, a differenza del solito, si è visto anche un po' di gioco i ...

    ma infatti il punto è che bisognerebbe ruotare in base alle esigenze di forma (e in questo momento green è cotto) e in base all'avversario (per esempio contro varese oba con la sua fisicità ti avrebbe fatto comodo). il problema è che pino, soprattutto ora che è finita la coppa, non andrà oltre i suoi 6-7-8 fedelissimi... anche in ottica futura bene ma non benissimo (se sono zero non so se rifirmo con questo minutaggio..cmq è presto per pensare ad altro. abbiamo troppo da dire ancora)

  • Lupo13 13/03/2017, 22.04

    Stasera ho rivisto la partita (emozionante, anche conoscendo il risultato) e, francamente, è difficile poter criticare Green per la prestazione di ieri: la squadra ha girato alla grande e, a differenza del solito, si è visto anche un po' di gioco in transizione utile ad esaltare i rookie. D'accordo, ha commesso almeno un paio di errori gravi che potevano pregiudicare il risultato, ma che si può pretendere da un 35enne che ha tirato la carretta per 41 minuti? Un minimo calo di lucidità alla fine ci sta tutto. Inspiegabile, comunque, lo scarso utilizzo di un buon Zerini e di un Obasohan a tratti in stato di grazia, ma ormai si è capito che Sacripanti non vede oltre i suoi 6 o 7 fedelissimi.

  • Lupo13 13/03/2017, 19.05
    Citazione ( sydneyjohnson 13/03/2017 @ 08:29 )

    Provo a dire la mia: Innanzitutto impossibile dire vittoria meritata o meno, quando si vince di un punto, è praticamente un pareggio. E' meritata perchè abbiamo fatto un punto più di loro senza rubare nulla. Si è rivisto non un gran gioco, ma l'e ...

    Hai vinto di 1, d'accordo, ma hai sbagliato 11 liberi e commesso errori troppo clamorosi nel finale, quando la partita era in pieno controllo. Per me, vittoria strameritata.

  • digge 13/03/2017, 12.45
    Citazione ( Martinlupo 13/03/2017 @ 11:56 )

    dai mike stiamo migliorando e possiamo continuare a migliorare :) abbiamo un potenziale infinito. speriamo di avere il tempo per concretizzarlo :)

    dai mike? Oo

    Rispondendo anche a roger, bhè era semplicemente una punzecchiatura alla dichiarazione "i tiri liberi ci hanno condannato" del dopo venezia in champions. nel senso che non scopri oggi che Fesenko i liberi non li sa tirare. Più che altro te ne ha messo uno importantissimo (il discorso potrebbe essere rivolto anche ai tanti che dicono che fez fa ca...re perché non sa tirare i liberi).

    Se reggio faceva la zona, con green e leunen in campo che notoriamente tengono il pallone tanto, avremmo sparecchiato da tre, avremmo giocato azioni di attacco gli ultimi 8 secondi e forse thomas non sarebbe stato quello che effettivamente è stato ieri. tutto qua.

    su green, bhè convengo con quello che dici, ma il discorso sta là. Sai che sta in riserva (a meno che per te coach non è Dio sceso a terra). Sfruttarlo per 41 minuti su 45 ti porta inevitabilmente alle "nefandezze" che ci potevano costare caro. Una squadra più cinica di reggio (una sassari, venezia o trento di questo momento ad es.) ci purgava.

    non si tratta di sminuire tranquillo sono contento che abbiamo vinto. Ora però servono una serie di conferme anche nella prossima partita.

  • roger 13/03/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( digge 13/03/2017 @ 08:58 )

    abbiamo vinto meno male e sono contento. mi piace mettere in chiaro alcune cose: reggio per 45 minuti ha difeso ad uomo. se si metteva a zona chissà se parlavamo di partita vinta. boh. green 41 minuti 6 palle perse 7 di valutazione e -4 di plus/mi ...

    Premetto che anche io avrei voluto qualche minuto in più per Zerini e Obasohan soprattutto quest'ultimo anche in considerazione delle condizioni precarie di Randolph. Ma che discorso è se Reggio faceva la zona o abbiamo vinto perché Fesenko ha realizzato il libero del supplementare? Stando al tuo ragionamento se Logan, Thomas e Leunen non sbagliavano un libero a testa al supplementare non ci arrivavano proprio per non parlare pure dei due di Severini uno che non ho capito ancora che mestiere fa, per citare un mio amico. Su Green è vero che nel finale ha fatto tante nefandezze che ci potevano costare caro ma prima ha fatto tante cose buone e se la squadra tutto sommato ha girato bene in attacco,sicuramente meglio rispetto Venezia (si sono visti anche dei contropiedi) sarà pure merito suo o no ? Non capisco perché dobbiamo sminuire un risultato venuto giocando in emergenza, fuori casa e contro una squadra che non ha dovuto giocare la coppa mercoledì come noi e proprio per qyesto eccezionale.

  • Martinlupo 13/03/2017, 11.56
    Citazione ( digge 13/03/2017 @ 08:58 )

    abbiamo vinto meno male e sono contento. mi piace mettere in chiaro alcune cose: reggio per 45 minuti ha difeso ad uomo. se si metteva a zona chissà se parlavamo di partita vinta. boh. green 41 minuti 6 palle perse 7 di valutazione e -4 di plus/mi ...

    dai mike stiamo migliorando e possiamo continuare a migliorare :) abbiamo un potenziale infinito. speriamo di avere il tempo per concretizzarlo :)

  • digge 13/03/2017, 08.58

    abbiamo vinto meno male e sono contento.

    mi piace mettere in chiaro alcune cose: reggio per 45 minuti ha difeso ad uomo. se si metteva a zona chissà se parlavamo di partita vinta. boh.

    green 41 minuti 6 palle perse 7 di valutazione e -4 di plus/minus. Oba in 11 minuti 10 di valutazione e -1 di plus/minus. sono numeri per carità, ma rispecchiano l'impatto sulla partita. Per non parlare di Zerini.

    Che devono fare quei poverelli per vedere il campo???? in 45 minuti disponibili hanno giocato 13 e 11 minuti. Poi arriviamo scoppiati alla fine prendendo parziali e rischiando di perdere le partite. Caro Pino ricordati che l'hai vinta perché FESENKO (quello che ti "condanna"con i tiri liberi) ha messo il libero del supplementare, e perché Aradori (con passi) ha sbagliato quella preghiera alla fine (c'è da dire buona difesa di Leunen).

    Ma vogliamo parlare della rimessa, dopo che siamo usciti dal timeout chiamato da noi?? La palla di Green a Leunen sotto canestro a pochi sec dalla fine del 4 quarto? il tiro da tre sempre di Green dopo un rimbalzo offensivo su tiro libero nel supplementare che ci poteva dare un po' di respiro? La persa di Green con quel passaggio a campanile a Logan su una rimessa da fondo campo? L'altra persa di Green perché "pressato" da Aradori e (un po') da Della Valle? E Leunen che gioca due minuti, poi cammina con le rotelle direttamente? SONO QUESTE le piccole cose, che per una volta non hanno contato (perché è emerso il talento dei singoli Logan, Thomas, Fesenko, che ci ha fatto vincere), che ci fanno categoricamente perdere (Venezia fuori casa in coppa, Brescia, Pistoia, Varese, ecc. ecc.).

    Poi spiegatemi solo oggi si è scoperto l'arcano di giocare con 4 piccoli e thomas da 4?

    quindi contentissimo per la partita, ma se vogliamo migliorarci, green non deve vedere il campo e rifiatare, obasohan e zerini possono stare in campo almeno 15-20 minuti (così rifiata anche leunen in panchina).

    tutto questo se ragland si riprende. e lo speriamo tutti.

    e dai su!!!

  • sydneyjohnson 13/03/2017, 08.29

    Provo a dire la mia: Innanzitutto impossibile dire vittoria meritata o meno, quando si vince di un punto, è praticamente un pareggio. E' meritata perchè abbiamo fatto un punto più di loro senza rubare nulla. Si è rivisto non un gran gioco, ma l'energia messa in campo. Per giocare Randolph con 39 di febbre, e non Ragland, la spalla doveva essere particolarmente malandata. Ma veniamo al turn-over. Vado a leggere la classifica rimbalzi di giornata della seria a, e mi trovo Green al quarto posto. Ok, lascia il tempo che trova, ma vuol dire che si trovava al posto giusto al momento giusto, data la sua altezza. Sintomo di presenza costante. Non ha giocato un'ottima partita, ma ha fatto lavoro oscuro. Ora penso che Ragland e Logan insieme, invece devano ancora trovare chimica. La scelta di doversi prendere il tiro o lasciarlo al compagno, avverrà con il tempo, mentre Green è più per far segnare i compagni. Obasohan mette difesa, ed in questo momento ti serve. Quindi a mio avviso bisogna avere pazienza sull'affiatamento Logan-Ragland, e la scelta deve avvenire semplicemente in base a chi sta meglio fisicamente... Perchè Se togli Green perdi in playmaking se togli Obasohan perdi in difesa, e Ragland e Logan sono dei fuoriclasse. Gioca chi sta meglio, o chi ha bisogno di un turno di riposo. Nessuna bocciatura, e complimenti ad Obaoba che è tornato dalla tribuna senza battere ciglio...

  • Winston 13/03/2017, 00.33 Mobile
    Citazione ( canecarogna 12/03/2017 @ 20:29 )

    Sì concordo con il fatto di far riposare Green domenica e se possibile schierare Ra land e Obash per il resto forza ragazzi forza Scandone

    Con un Ragland non al top sarebbe un suicidio privarsi di Green, in ottica turnover. Logan mostra qualche problemino di playmaking.

  • Winston 13/03/2017, 00.29 Mobile

    ...sempre autoreferenziale il nostro coach. Meriti anche a lui, ci mancherebbe. Ma la sua intervista a Telereggio è un delirio di onnipotenza. Incorreggibile.

  • luposelvatico 12/03/2017, 22.25

    ragazzi, ma avete visto cosa ha fatto in difesa Green, sporcando palloni e oprendendo 8 rimbalzi ?

  • Caponeda3 12/03/2017, 21.13 Mobile

    Ottima vittoria in chiave psicologica soprattutto. Bisogna recuperare il miglior Ragland e gettare il cuore oltre l'ostacolo fino alla fine del campionato

  • canecarogna 12/03/2017, 20.29 Mobile

    Sì concordo con il fatto di far riposare Green domenica e se possibile schierare Ra land e Obash per il resto forza ragazzi forza Scandone

  • roger 12/03/2017, 19.34

    Sono d'accordo per il riposo a Green , ma solo se Ragland si riprende perfettamente altrimenti è troppo rischioso. Oggi l'unica cosa che contesto a Sacripanti è lo scarso utilizzo di un Obasohan positivo in favore di un Randolph febbricitante e non al meglio, ma va bene lo stesso.

  • Mod900 12/03/2017, 18.36
    Citazione ( NonTiSento44 12/03/2017 @ 18:32 )

    Però ha giocato 41' oggi, già non stava giocando bene adesso sarà pure stanco. Obasohan sabato può darci non solo fisicità ma anche freschezza ed atletismo, sperando che giochi come oggi ovviamente.

    Guarda se lo fa riposare io sarei contento, anche oggi poco lucido, anche per il minutaggio. Però il primo e secondo quarto quando è stato in campo ha fatto girare bene tutti. Vediamo che succede, ottima risposta oggi, sulla falsa riga degli ultimi 2 quarti con Venezia.

  • NonTiSento44 12/03/2017, 18.32
    Citazione ( Mod900 12/03/2017 @ 18:19 )

    Vado contro corrente, Green deve giocare contro Sassari, hai due play piccoli, quindi la fisicità di Oba non ci serve più di tanto, certo è che gli serve un po' di riposo. Sono convinto che il nostro Campionato inizierà ora, con una settimana pie ...

    Però ha giocato 41' oggi, già non stava giocando bene adesso sarà pure stanco. Obasohan sabato può darci non solo fisicità ma anche freschezza ed atletismo, sperando che giochi come oggi ovviamente.

  • MENCIA 12/03/2017, 18.22

    pure in trasferta la vittoria

  • Mod900 12/03/2017, 18.19

    Vado contro corrente, Green deve giocare contro Sassari, hai due play piccoli, quindi la fisicità di Oba non ci serve più di tanto, certo è che gli serve un po' di riposo. Sono convinto che il nostro Campionato inizierà ora, con una settimana piena per preparare le partite. Forza ragazzi.

  • SpencerDunkley 12/03/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( NonTiSento44 12/03/2017 @ 18:13 )

    Tra l'altro Sacripanti ha lasciato intendere in un intervista post gara che non l'ha presa proprio bene quella persa di Green sulla rimessa. Se le condizioni di Joe lo permetteranno, lo terrà fuori sabato.

    Non vedo l' ora si giochi ancora non ho digerito sconfitta di Rimini

  • NonTiSento44 12/03/2017, 18.14
    Citazione ( robben90 12/03/2017 @ 15:02 )

    plus minus di obasohan ?

    -1 di plus minus

  • NonTiSento44 12/03/2017, 18.13
    Citazione ( aniki 12/03/2017 @ 16:50 )

    Quoto!!! Bisogna avere il coraggio di spedire Green in tribuna e se mugugna lo si invita a prendere un aereo l'America. Se non lo facciamo Green sarà deleterio

    Tra l'altro Sacripanti ha lasciato intendere in un intervista post gara che non l'ha presa proprio bene quella persa di Green sulla rimessa. Se le condizioni di Joe lo permetteranno, lo terrà fuori sabato.

  • SpencerDunkley 12/03/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( Lupo13 12/03/2017 @ 18:02 )

    Oggi comunque non è tempo di critiche e mugugni, si doveva vincere per invertire l'inerzia negativa di questa fase del campionato e si è vinto, tutto il resto dimentichiamolo per (si spera) lungo tempo.

    Vinto su un campo per noi terribile il cuso al rientro il professor logan sta cominciando ad insegnare... siamo fuori dal tunnel

  • Lupo13 12/03/2017, 18.02 Mobile

    Oggi comunque non è tempo di critiche e mugugni, si doveva vincere per invertire l'inerzia negativa di questa fase del campionato e si è vinto, tutto il resto dimentichiamolo per (si spera) lungo tempo.

  • Lupo13 12/03/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 12/03/2017 @ 14:35 )

    pino oggi abbiamo e hai fatto di tutto per perderla. però si è rivista finalmente una squadra con voglia e cattiveria. bene l'atteggiamento e benissimo la vittoria! i tre rookies devono e vogliono correre... cerchiamo di togliere il freno a mano og ...

    Quoto tutto.

  • forzascandone87 12/03/2017, 17.13

    Oggi abbiamo commesso tanti errori nei momenti importanti ma stavolta quando siamo andati sotto non ci siamo persi d'animo e abbiamo lottato come si doveva e già questa mi sembra una cosa importante.Per me Varese ha rappresentato un pò la Caserta dello scorso anno,o si va in depressione o si prova a reagire.Si è provato a reagire anche se chiaramente ora bisogna dare continuità e sabato c'è una partita fondamentale se vogliamo lottare per il secondo tempo.Concordo su Green,anche se inevitabilmente avremo problemi sul playmaking perchè Logan oggi quando ha dovuto portare palla era in palese difficoltà ma comunque meglio guadagnarci un po in aggressività.Io credo sempre che Martino sia l'ago della bilancia di questa squadra,oggi la sua difesa finale mi ha ricordato tanto quella a Milano e alla f8 con Trento dello scorso anno,anche se Aradori stava per beffarci ancora.Poi finalmente responsabilità finali a Thomas,senza Ragland bisognava che qualcuno prendesse in mano la situazione,sarebbe bello sfruttarlo un altro pò da quarto e speriamo lo capisca anche Pino.Per il resto molto su cui lavorare ancora ma vittoria fondamentale e mi sento di dire meritata per le tante volta in cui potevamo chiuderla.Forza lupi!

  • aniki 12/03/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 12/03/2017 @ 16:40 )

    Oba imprescindibile per energia e tenuta difensiva... green prenderà un po' di riposo... speriamo con sassari rientri anche il cuso

    Quoto!!! Bisogna avere il coraggio di spedire Green in tribuna e se mugugna lo si invita a prendere un aereo l'America. Se non lo facciamo Green sarà deleterio

  • SpencerDunkley 12/03/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 12/03/2017 @ 16:14 )

    l'immagine che più si adatta, per me, all'idea di gioco che dovremo proporre è il contropiede condotto da logan-thomas-obashoan. È quello in cui i nostri rookie si esaltano ed è quello che riesce bene anche a logan. Più difesa e transizioni velo ...

    Oba imprescindibile per energia e tenuta difensiva... green prenderà un po' di riposo... speriamo con sassari rientri anche il cuso

  • Rob76 12/03/2017, 16.29 Mobile

    Solitamente sono molto critico con Pino, ma oggi mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro, e vincere a Reggio e' sempre molto difficile.

  • doppiopunto 12/03/2017, 16.14 Mobile

    l'immagine che più si adatta, per me, all'idea di gioco che dovremo proporre è il contropiede condotto da logan-thomas-obashoan. È quello in cui i nostri rookie si esaltano ed è quello che riesce bene anche a logan. Più difesa e transizioni veloci. Sfruttiamo anche fesenko, da rimbalzo difensivo, danelle riaperture veloci.

  • DrBlink 12/03/2017, 15.41

    Abbiamo vinto, peccato, non potrò leggere i soliti commenti dei soliti "tifosi".JATIVENNE!

  • LupoSeregnese 12/03/2017, 15.35
    Citazione ( SpencerDunkley 12/03/2017 @ 15:30 )

    Secondo il mio parere non possiamo prescindere dai 3 rookie oba thomas randolph che ti danno veramente tanto in termini di fisicità e difesa ed atletismo... tra qualche partita anche logan diventerà imprescindibile (ha fatto 4 5 minuti di furore ag ...

    Giustissimo quello che dici, però se Ragland non avesse avuto il problema alla spalla, io personalmente oggi non avrei fatto giocare Randolph perchè febbricitante. Abbiamo un giocatore in più sfruttiamolo questo vantaggio.

  • SpencerDunkley 12/03/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 12/03/2017 @ 15:25 )

    Caro Pino è evidente a tutti che Green debba un po riposare. Sia chiaro non è una bocciatura nei confronti del folletto che peraltro adoro, ma in questo momento non è il Green che conosciamo, un paio di giornate di riposo non gli farebbero male. E ...

    Secondo il mio parere non possiamo prescindere dai 3 rookie oba thomas randolph che ti danno veramente tanto in termini di fisicità e difesa ed atletismo... tra qualche partita anche logan diventerà imprescindibile (ha fatto 4 5 minuti di furore agonistico puro)... bisogna capire la spalla di ragland ma green ha bisogno di prendere fiato per qualche partita... ed il cuso - spero finalmente rientri contro Sassari

  • SpencerDunkley 12/03/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( NonTiSento44 12/03/2017 @ 15:17 )

    Parole sante! Green disastroso nei momenti caldi della partita. Se Ragland sabato sta meglio, fuori Green dentro Obasohan!

    Ragazzi dopo 15 anni di basket ad Avellino qualcosa ne capiamo... mancavano solo i muri del del Mauro ad invocare oba... ed ecco... ora capiamo quanto può dare questo ragazzo che è una furia della natura... era inevitabile che servisse la sua presenza per bilanciare la presenza di logan che non è un mastino in difesa... ora che siamo usciti dal tunnel abbiamola possibilità di puntare con serenità al solo campionato... arrivare secondi e col recupero del cuso e di jep faremo paura

  • LupoSeregnese 12/03/2017, 15.25

    Caro Pino è evidente a tutti che Green debba un po riposare. Sia chiaro non è una bocciatura nei confronti del folletto che peraltro adoro, ma in questo momento non è il Green che conosciamo, un paio di giornate di riposo non gli farebbero male. E' anche innegabile che un giocatore come Obasohan ti dia quella freschezza, fisicità soprattutto in difesa che un giocatore come green non ti da. Abbiamo 8 stranieri bravi facciamoli ruotare tutti (ovviamente non Fesenko che anche oggi è stato devastante a mio modesto parere). Speriamo che questo momento brutto sia passato. Sempre forza Scandone 1948 !!!

  • NonTiSento44 12/03/2017, 15.17
    Citazione ( Martinlupo 12/03/2017 @ 14:35 )

    pino oggi abbiamo e hai fatto di tutto per perderla. però si è rivista finalmente una squadra con voglia e cattiveria. bene l'atteggiamento e benissimo la vittoria! i tre rookies devono e vogliono correre... cerchiamo di togliere il freno a mano og ...

    Parole sante! Green disastroso nei momenti caldi della partita. Se Ragland sabato sta meglio, fuori Green dentro Obasohan!

  • doppiopunto 12/03/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 12/03/2017 @ 14:58 )

    è vero però ha preso dalla spazzatura due rimbalzi offensivi convertiti subito in due canestri.. oggi non la sua miglior partita sicuramente ma nonostante tutto ha dato contributo e questo è importantissimo :)gnappoty : nella mia testa vedo logan ...

    Su obashoan- green, concordo in pieno. Poi green ha un maggior bisogno di riposare, e solo al meglio della forma potrà dare il suo contributo alla causa. Oggi ha fatto bene ma nel finale di partita era un po sulle gambe.

  • robben90 12/03/2017, 15.02

    plus minus di obasohan ?

  • Corra1936 12/03/2017, 15.01 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Scandoneavita 12/03/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 12/03/2017 @ 14:58 )

    è vero però ha preso dalla spazzatura due rimbalzi offensivi convertiti subito in due canestri.. oggi non la sua miglior partita sicuramente ma nonostante tutto ha dato contributo e questo è importantissimo :)gnappoty : nella mia testa vedo logan ...

    Esatto.. ragland e 5 -6 minuti logan. Green deve riposare assolutamente

  • Martinlupo 12/03/2017, 14.58
    Citazione ( Scandoneavita 12/03/2017 @ 14:50 )

    Assolutamente! Oggi nel finale con thomas da 4 pino ha azzeccato finalmente una scelta! Peccato per Zero però cacchio 0 su 3 da 3..con spazio...devo dire che mi ha fatto imprecare un po' compa' . Ma con un leunen così e un fes dominante.. meglio co ...

    è vero però ha preso dalla spazzatura due rimbalzi offensivi convertiti subito in due canestri.. oggi non la sua miglior partita sicuramente ma nonostante tutto ha dato contributo e questo è importantissimo :)gnappoty : nella mia testa vedo logan preciso preciso al posto di green nell'economia della nostra squadra. ovviamente con le dovute divergenze perchè sono due giocatori assolutamente diversi però per me il ruolo ottimale sarebbe quello (e che non ci scombina troppo la chimica). tanto joe gioca 33-35 minuti come minimo. non dirmi che logan non può giocare 5 minuti da P. guadagni difesa, fisico e transizione con oba (che è migliorato parecchio in questi mesi)

  • gnappoty 12/03/2017, 14.52 Mobile

    Senza green e con ragland così così chi porta palla?

  • Scandoneavita 12/03/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 12/03/2017 @ 14:46 )

    compà per me se trova il coraggio di mettere in tribuna green e di giocare alcuni frangenti senza martino e con thomas-randolph in 4-3, potremmo ottenere un mix pericoloso (per gli altri) sarà un caso ma con oba (seppur 11 minuti in campo) abbiamo ...

    Assolutamente! Oggi nel finale con thomas da 4 pino ha azzeccato finalmente una scelta! Peccato per Zero però cacchio 0 su 3 da 3..con spazio...devo dire che mi ha fatto imprecare un po' compa' . Ma con un leunen così e un fes dominante.. meglio così lasciarlo in panchina

  • Martinlupo 12/03/2017, 14.46
    Citazione ( Scandoneavita 12/03/2017 @ 14:42 )

    Green oggi ha iniziato bene..poi purtroppo ha iniziato a giocare per reggio! Contro Sassari un bel turno di riposo! Oba in campo che per quel poco che ha giocato ha fatto ottime cose.8 punti e una buona difesa! Dai dai dai daiiii che ci riprendiamo.. ...

    compà per me se trova il coraggio di mettere in tribuna green e di giocare alcuni frangenti senza martino e con thomas-randolph in 4-3, potremmo ottenere un mix pericoloso (per gli altri)
    sarà un caso ma con oba (seppur 11 minuti in campo) abbiamo ripreso a difendere forte.
    dopo le ultime partite ero abbastanza abbattuto ma tra il secondo tempo di mercoledì e la partita di oggi non ci resta che essere fiduciosi :)

  • ichnusa 12/03/2017, 14.43

    Da oggi lo slogan è.... logan

  • Vinz 12/03/2017, 14.42

    Fallo giocare di più ad Obasohan, in difesa è un muro e qualcosa di buono in attacco la fa, non merita di giocare solo 11 minuti. Per il resto cerchiamo di recuperare bene le forze per sabato, e di far integrare Logan.

  • Scandoneavita 12/03/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 12/03/2017 @ 14:35 )

    pino oggi abbiamo e hai fatto di tutto per perderla. però si è rivista finalmente una squadra con voglia e cattiveria. bene l'atteggiamento e benissimo la vittoria! i tre rookies devono e vogliono correre... cerchiamo di togliere il freno a mano og ...

    Green oggi ha iniziato bene..poi purtroppo ha iniziato a giocare per reggio! Contro Sassari un bel turno di riposo! Oba in campo che per quel poco che ha giocato ha fatto ottime cose.8 punti e una buona difesa! Dai dai dai daiiii che ci riprendiamo.. sono fiducioso!!

  • Martinlupo 12/03/2017, 14.35

    pino oggi abbiamo e hai fatto di tutto per perderla. però si è rivista finalmente una squadra con voglia e cattiveria. bene l'atteggiamento e benissimo la vittoria!
    i tre rookies devono e vogliono correre... cerchiamo di togliere il freno a mano ogni tanto!!!
    da oggi per me vale lo slogan: più oba meno green xD