Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/03/2017, 09.42

Dalla Salda: Adesso la delusione è forte

Lo sfogo dell'Ad della Pallacanestro Reggiana: Anche con il team al completo la situazione non è migliorata, anzi

Serie A
Alessandro Dalla Salda, ad della Pallacanestro Reggiana, si sfoga sulla Gazzetta di Reggio dopo il ko con Cantù: «Abbiamo perso con tutte le squadre di bassa classifica. E’ l’ottava gara in cui dilapidiamo un vantaggio in doppia cifra. Anche con il team al completo la situazione non è migliorata, anzi».

Difficile ora capire come uscire da questa situazione: «Noi come società cerchiamo sempre di stare sul pezzo, di seguire la squadra. C’è stata una riunione, io parlo sempre col coach, col ds, cerchiamo di essere sempre tutti presenti. Adesso però la delusione è forte».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Blackmamba7 08/03/2017, 08.52
    Citazione ( chauser 07/03/2017 @ 22:16 )

    Abbas e Fontecchio sono giocatori totali. Magari sono limitati ma sanno fare tutto. Della Valle in eurolega non potrà mai giocare se non impara a difendere. Lo stuprano in eurolega. Per questo Messina l'ha lasciato a casa. Perchè capisce di basket ...

    Ah perchè Teodosic (mio giocatore preferito) difende?

  • ZONADUETRE 07/03/2017, 23.02
    Citazione ( chauser 07/03/2017 @ 22:16 )

    Abbas e Fontecchio sono giocatori totali. Magari sono limitati ma sanno fare tutto. Della Valle in eurolega non potrà mai giocare se non impara a difendere. Lo stuprano in eurolega. Per questo Messina l'ha lasciato a casa. Perchè capisce di basket ...

    Messina ha cappellato alla grande non convocando Della Valle perchè ha temperamento, ha potenzialità di striscia ha il tiro, lo provi se funzione resta in campo,se no lo togli,ma alla fine qualche cesto importante lo trova.
    Messina ha sbagliato

  • teuzp 07/03/2017, 22.35
    Citazione ( chauser 07/03/2017 @ 22:27 )

    si, e poi bisogna anche definire "giocare in eurolega". CI ha giocato anche lo zio Gera in eurolega. Giocare si può. Essere competitivi è diverso. Perchè fontecchio e Abbas han fatto delle figurette in eurolega, sono usciti e comqunue quando le pa ...

    beh in una squadra con giocatori pagati 5/6/800k è molto probabile che Fontecchio Abass ma anche Pascolo, anche se non sempre meritato, stiano a guardare quando la partita si fa dura.
    Fontecchio, soprattutto, all'inizio ha guardato molte partite dalla panca però ora sta guadagnando più spazio. Nessuna prestazione mostruosa però un paio di partite con 8 punti e altre con punti importanti le ha fatte. Da Abass sinceramente mi aspettavo qualcosa in più però ha vissuto anche lui momenti particolari con Repesa, boh.
    Non sono due ragazzi che devono tirare la carretta quando hanno i Simon Kalnietis Macvan eccecc, però spesso fanno il loro in una squadra con evidenti problemi

  • chauser 07/03/2017, 22.30
    Citazione ( Parksmania1963 07/03/2017 @ 17:55 )

    E per grazia di Dio, a che livello hai giocato? Perchè qui sembra che siano tutti degli idioti che non hanno mai preso in mano un pallone da basket, che magari non abbiano mai allenato e nemmeno arbitrato per 30 anni. Vabè, adesso mi aspetto che tu ...

    stai buono. Tu non hai mai giocato. Non puoi capire! :- ) magari è proprio quello della foto (kobe) che sta imparando l'italiano su sportando

  • chauser 07/03/2017, 22.27
    Citazione ( teuzp 07/03/2017 @ 22:21 )

    Ahimè è vero, Della Valle mi piaceva però non sta migliorando nei suoi punti deboli, vedo difficile che faccia il salto di qualità fino a quando non impara a difendere. Inoltre Fontecchio e Abass anche fisicamente sono messi molto bene

    si, e poi bisogna anche definire "giocare in eurolega". CI ha giocato anche lo zio Gera in eurolega. Giocare si può. Essere competitivi è diverso. Perchè fontecchio e Abbas han fatto delle figurette in eurolega, sono usciti e comqunue quando le partite erano tirate facevano girare gli asciugamani. A far girare gli asciugamani riesce anche Della Valle. Ma per poter aver minuti importanti manca totalmente del 50% difensivo. Se riesce almeno a limitare il suo probelma, talento offensivo ne ha da vendere. Ma deve cominciare a capire che non è più un optional e che a certi livelli è scontato

  • teuzp 07/03/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( chauser 07/03/2017 @ 22:16 )

    Abbas e Fontecchio sono giocatori totali. Magari sono limitati ma sanno fare tutto. Della Valle in eurolega non potrà mai giocare se non impara a difendere. Lo stuprano in eurolega. Per questo Messina l'ha lasciato a casa. Perchè capisce di basket ...

    Ahimè è vero, Della Valle mi piaceva però non sta migliorando nei suoi punti deboli, vedo difficile che faccia il salto di qualità fino a quando non impara a difendere. Inoltre Fontecchio e Abass anche fisicamente sono messi molto bene

  • chauser 07/03/2017, 22.16
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 14:41 )

    Beh Aradori ha 29 anni, che è l'età in cui uno sportivo dà il suo massimo, e in Eurolega può benissimo giocare (quindi all'estero direi). Della Valle è uno dei più grandi talenti del basket italiano e ha 24 anni quasi, comincia a non essere pià ...

    Abbas e Fontecchio sono giocatori totali. Magari sono limitati ma sanno fare tutto. Della Valle in eurolega non potrà mai giocare se non impara a difendere. Lo stuprano in eurolega. Per questo Messina l'ha lasciato a casa. Perchè capisce di basket e ha fatto bene. COn Della valle difendi sempre in 4. È scarso ed è pure distratto. In una zona è sempre fuori posto, a scalare sui lunghi non ha fisico e nemmeno velocità . Al momento non è assolutamente da eurolega, altrimenti milano se lo sarebbe portato a casa già quest'anno

  • FZapp 07/03/2017, 19.46 Mobile

    .... a Cervia.

    ok prevedo polemiche e battute trite.

  • FZapp 07/03/2017, 19.44 Mobile

    intanto ufficiale: tutti in ritiro.

  • rhllor 07/03/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( santa73 07/03/2017 @ 18:13 )

    ...che non sarà il massimo della simpatia ma una Korac a Cantù da sfavorito l'ha portata a casa...

    Non parlavo delle capacità, ma del linguaggio

  • luca69 07/03/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/03/2017 @ 16:33 )

    E' interessante che tu faccia il confronto fra la prestazione contro Milano a Bologna e quelle con Cantù e Trento...in tutti questi casi c'è stato a un certo punto della partita uno sbragamento e un parzialone avversario. Quali sono però le differ ...

    Anche il buon Max forse è demotivato ,sembra secondo voci vicine alla società che RK sia stato voluto dal duo Landi/Della Salda con parere contrario dello staff tecnico e dello spogliatoio

  • santa73 07/03/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/03/2017 @ 16:32 )

    vinci il premio Fabrizio Frates ;)

    ...che non sarà il massimo della simpatia ma una Korac a Cantù da sfavorito l'ha portata a casa...

  • Parksmania1963 07/03/2017, 17.55
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 16:31 )

    I risultati sono peggiorati solo e solamente per gli infortuni. La squadra era uguale a quella delle 7 vittorie in fila. Per il resto secondo me hai toppato il discorso. Perchè l'impegno c'è da parte di tutti. E' questione mentale. Se non si è sta ...

    E per grazia di Dio, a che livello hai giocato? Perchè qui sembra che siano tutti degli idioti che non hanno mai preso in mano un pallone da basket, che magari non abbiano mai allenato e nemmeno arbitrato per 30 anni. Vabè, adesso mi aspetto che tu dica che Alessandro Gentile è un fenomeno e che tutto il mondo ce l'ha con lui, che Aradori è un super professionista da 3 mesi a questa parte e che DelRoy James è un Michael Jordan incompreso solo dai reggiani. Mi sto violentando per non entrare in una polemica cui intendo da sempre rifuggire e continuo a volerti bene, ma a questo punto credo che tu possa essere un troll perchè diversamente non so darmi una spiegazione logica, perdonami :-)

  • Parksmania1963 07/03/2017, 17.49
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 15:45 )

    Per quanto riguarda James e Lesic non penso siano stati acquisti sbagliati. Non erano giocatori che dovevano fare 20 punti semplicemente, ma dovevano fare altre cose. Io li ho sempre apprezzati e immaginavo che non sarebbe cambiato nulla cedendoli.

    Lesic e James... Si, confermo che abbiamo proprio due modi diversi di intendere il basket :-) :-)

  • Parksmania1963 07/03/2017, 17.46
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 14:38 )

    I tifosi sono troppo ossessionati da Kaukenas...Rimas di qua e Rimas di là...e non discuto il giocatore che è ed è stato. Ma inserito in una squadra in cui ci sono già degli equilibri ottimi, questi vengono distrutti. Lo dico da settimane e tutti ...

    Devo proprio riconoscere che tu ed io abbiamo una percezione del basket e dei suoi interpreti diametralmente opposta. Non c'è una cosa che una, di quelle che scrivi, su cui mi trovi d'accordo. Non è una percentuale da poco :-)

  • sauronjr 07/03/2017, 16.43
    Citazione ( gsidoli 07/03/2017 @ 15:05 )

    il primo a capirlo dev essere menetti ... ieri sera kaukenas 29 min aradori 21 min ...per non parlare del finale di partita con aradori seduto in panca ... non puo' essere,evidentemente e' una squadra dove ci devono essere delle gerarchie altrimenti ...

    Le gerarchie si dovrebbero conquistare in campo dimostrando di meritare la fascia di capitano ... se non ti entrano i tiri ci sono altri mille modi per rendersi utili alla squadra ...

  • sauronjr 07/03/2017, 16.39
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 16:31 )

    I risultati sono peggiorati solo e solamente per gli infortuni. La squadra era uguale a quella delle 7 vittorie in fila. Per il resto secondo me hai toppato il discorso. Perchè l'impegno c'è da parte di tutti. E' questione mentale. Se non si è sta ...

    Sono stato giocatore ma soprattutto sono un uomo e non mi nascondo dietro scuse puerili ... l'impegno non si vede e si vedeva poco a livello corale appena prima degli infortuni, ma soprattutto un gioco decente dopo le 6 vittorie, la 7 ci è andata di culo.
    Comunque potrei anche sbagliarmi, non sono sicuramente infallibile.
    I risultati non sono peggiorati solo per gli infortuni, ma anche per l'assenza gi un gioco meno monotematico e di una difesa assente per tutto il campionato.
    Aradori e ADV non sono difensori ma all'inizio del campionato e nella stagione scorsa hanno dato sicuramente di più ...

  • Fenixwing 07/03/2017, 16.33
    Citazione ( kingmatteo 07/03/2017 @ 15:26 )

    adv, aradori e polonara puoi pure metterli fuori reggio. E ti dico pure dove finiranno: Spagna, Germania, Spagna.Ho letto il tuo post sulle tue previsioni, mi trovi in accordo. Anche se Lesic e James purtroppo, detto dopo, sono stati due acquisti sba ...

    E' interessante che tu faccia il confronto fra la prestazione contro Milano a Bologna e quelle con Cantù e Trento...in tutti questi casi c'è stato a un certo punto della partita uno sbragamento e un parzialone avversario. Quali sono però le differenze? Contro Milano la squadra aveva un elemento catalizzatore attorno al quale si sono (ci siamo) stretti per reagire, su entrambi i lati del campo. Contro Trento e Cantù questo non c'è stato come effort di squadra, e si è affondati nel solito modo: in attacco si gioca malissimo senza un'idea, in difesa non si difende perchè non c'è un'idea di difesa di squadra. De Nik e Kaukenas contro Trento e Polonara vs Cantù sono i giocatori attorno ai quali bisognava stringersi, ma nessun altro ha dato loro una mano. Un altro indicatore molto interessante in quelle partite è Max: non so se te lo ricordi con Milano, ma confrontalo con la versione molto più passiva di Trento e Cantù. E' un caso che ci sia un Menetti 1 con una squadra che in campo rispecchia i suoi ideali di gioco e un Menetti 2 con una squadra che di quell'identità non ha proprio niente se non lo stanco e trito pnr continuo?

  • rhllor 07/03/2017, 16.32
    Citazione ( santa73 07/03/2017 @ 16:05 )

    Troppo buono. Vinco il premio per Cagnardi o per Fioretti?

    vinci il premio Fabrizio Frates ;)

  • Blackmamba7 07/03/2017, 16.31
    Citazione ( sauronjr 07/03/2017 @ 16:20 )

    Sinceramente a questo punto non riesco più a capire, noi stiamo parlando di equilibri, di gerarchie etc etc ... a me sembra che dovremmo parlare un po' più di professionismo che a me sembra mancare sempre di più. O sei un professionista e avendo u ...

    I risultati sono peggiorati solo e solamente per gli infortuni. La squadra era uguale a quella delle 7 vittorie in fila. Per il resto secondo me hai toppato il discorso. Perchè l'impegno c'è da parte di tutti. E' questione mentale. Se non si è stati giocatori non si può capire

  • oraziorustichellin1 07/03/2017, 16.29 Mobile

    Altro che equilibri qui si parla di prime donne isteriche perché a me pare che Aradori non ci stia nemmeno provando a giocare.puoi passare periodi neri in cui non entra mai e non ti riesce niente ma almeno ci devi provare invece a me pare lampante che giochi solo perché costretto dal contratto e da esami medici che non evidenziano nulla........Pessima figura di Aradori,non da profe

  • sauronjr 07/03/2017, 16.20
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 14:38 )

    I tifosi sono troppo ossessionati da Kaukenas...Rimas di qua e Rimas di là...e non discuto il giocatore che è ed è stato. Ma inserito in una squadra in cui ci sono già degli equilibri ottimi, questi vengono distrutti. Lo dico da settimane e tutti ...

    Sinceramente a questo punto non riesco più a capire, noi stiamo parlando di equilibri, di gerarchie etc etc ... a me sembra che dovremmo parlare un po' più di professionismo che a me sembra mancare sempre di più. O sei un professionista e avendo un contratto lo rispetti impegnandoti al 100% oppure non lo sei.
    Se le scelte societarie non ti soddisfano o te ne vai subito o te ne vai alla fine della stagione e se rimani ti impegni al 100% come da contratto.
    Per quanto mi riguarda tutto il resto è FUFFA.
    Per quanto riguarda gli equilibri ottimi ci sono stati nelle prime 6 partite della striscia vincente, già dalla 7 ADV e Aradori hanno cominciato a giocare in solitaria e solamente in attacco ed i risultati si sono poi visti ... li già si era rotto qualcosa e l'arrivo dell'elemento "destabilizzante" era molto lontano.

  • DogSoldier 07/03/2017, 16.06
    Citazione ( santa73 07/03/2017 @ 16:05 )

    Troppo buono. Vinco il premio per Cagnardi o per Fioretti?

    La 2 senz'ombra di dubbio.

  • santa73 07/03/2017, 16.05
    Citazione ( DogSoldier 07/03/2017 @ 11:13 )

    Santa vince per distacco e si è meritato una birra se verrà da queste parti :-)

    Troppo buono. Vinco il premio per Cagnardi o per Fioretti?

  • Blackmamba7 07/03/2017, 15.45
    Citazione ( kingmatteo 07/03/2017 @ 15:26 )

    adv, aradori e polonara puoi pure metterli fuori reggio. E ti dico pure dove finiranno: Spagna, Germania, Spagna.Ho letto il tuo post sulle tue previsioni, mi trovi in accordo. Anche se Lesic e James purtroppo, detto dopo, sono stati due acquisti sba ...

    Per quanto riguarda James e Lesic non penso siano stati acquisti sbagliati. Non erano giocatori che dovevano fare 20 punti semplicemente, ma dovevano fare altre cose. Io li ho sempre apprezzati e immaginavo che non sarebbe cambiato nulla cedendoli.

  • Blackmamba7 07/03/2017, 15.43
    Citazione ( kingmatteo 07/03/2017 @ 15:26 )

    adv, aradori e polonara puoi pure metterli fuori reggio. E ti dico pure dove finiranno: Spagna, Germania, Spagna.Ho letto il tuo post sulle tue previsioni, mi trovi in accordo. Anche se Lesic e James purtroppo, detto dopo, sono stati due acquisti sba ...

    Quando giochi contro squadre del blasone di Milano le motivazioni vanno oltre ai problemi. E' tutto un aspetto mentale secondo me. La prima volta contro Milano a Bologna la squadra era quella costruita a inizio stagione, quindi non c'erano problemi di equilibrio, ma solo problemi di infortuni e Aradori sparava che era un piacere.

  • kingmatteo 07/03/2017, 15.26
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 13:02 )

    Quoto, come sempre detto. L'unica cosa che avrei da ridire è che non credo stiano giocando contro, semplicemente la testa dei giocatori è quella di esseri umani normali e quando in una squadra che parte 8-2 e tu sei tra i leader, inseriscono un ult ...

    adv, aradori e polonara puoi pure metterli fuori reggio. E ti dico pure dove finiranno: Spagna, Germania, Spagna.Ho letto il tuo post sulle tue previsioni, mi trovi in accordo. Anche se Lesic e James purtroppo, detto dopo, sono stati due acquisti sbagliati (uno per il ruolo, l'altro per il giocatore).Ma io ho una unica domanda che mi attangalia sempre: come facciamo a quasi battere Milano in CI e poi fare queste figuracce con TN e Cantù ? io è questo che non mi spiego e ti giuro è quello che mi fa incazzare.Sbagliare l'acuisto di un giocatore ci sta (forse RK è stato un errore ?), sbagliare preparatore atletico e prreparazione, ok ci simao fatti il calloPerdere giocando fino all'ultimo pallone-> ci sta, perdere per voci di spogliatoio rotto, di gente che non vuole quello o quell'altro , voci di gente in partenza ->> mi fa incazzare ancora di piùQualcumo sa dirmi perchè quasi battiamo Milano e poi prendiamo 98 punti da cantu ? anzi perche Battiamo milano a Bologna con bonanici/strautins/Lever e poi ci umiliano Cantù e TN ??grazie

  • Blackmamba7 07/03/2017, 15.07
    Citazione ( gsidoli 07/03/2017 @ 15:05 )

    il primo a capirlo dev essere menetti ... ieri sera kaukenas 29 min aradori 21 min ...per non parlare del finale di partita con aradori seduto in panca ... non puo' essere,evidentemente e' una squadra dove ci devono essere delle gerarchie altrimenti ...

    Si, ma secondo me conta poco il minutaggio anche se condivido in pieno. Il problema è stato quando lo abbiamo acquistato. Aradori in questo momento puoi farlo giocare anche 40 minuti, ma la testa non c'è.

  • TheMask 07/03/2017, 15.06

    Forte dei Marmi..

  • gsidoli 07/03/2017, 15.05
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 14:38 )

    I tifosi sono troppo ossessionati da Kaukenas...Rimas di qua e Rimas di là...e non discuto il giocatore che è ed è stato. Ma inserito in una squadra in cui ci sono già degli equilibri ottimi, questi vengono distrutti. Lo dico da settimane e tutti ...

    il primo a capirlo dev essere menetti ... ieri sera kaukenas 29 min aradori 21 min ...per non parlare del finale di partita con aradori seduto in panca ... non puo' essere,evidentemente e' una squadra dove ci devono essere delle gerarchie altrimenti non funziona ...unica nota positiva di ieri sera e' stata la prestazione di polonara ... perche' adv nonostante i punti in difesa e' stato deleterio !!!

  • TheMask 07/03/2017, 14.49
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 14:38 )

    I tifosi sono troppo ossessionati da Kaukenas...Rimas di qua e Rimas di là...e non discuto il giocatore che è ed è stato. Ma inserito in una squadra in cui ci sono già degli equilibri ottimi, questi vengono distrutti. Lo dico da settimane e tutti ...

    OROcolare!

  • Blackmamba7 07/03/2017, 14.41
    Citazione ( Irrazionale 07/03/2017 @ 13:36 )

    Dove pensi possano andare per restare ad alti livelli come sono a Reggio? Non me li vedo a Milano, se non un Aradori.

    Beh Aradori ha 29 anni, che è l'età in cui uno sportivo dà il suo massimo, e in Eurolega può benissimo giocare (quindi all'estero direi). Della Valle è uno dei più grandi talenti del basket italiano e ha 24 anni quasi, comincia a non essere più un giovanissimo, non ha ancora giocato una partita di Eurolega, quindi lo capirei nel caso cercasse squadre in cui crescere ulteriormente. Se in eurolega ci giocano Abass e Fontecchio perchè non dovrebbe farlo lui?

  • Blackmamba7 07/03/2017, 14.38
    Citazione ( sauronjr 07/03/2017 @ 13:15 )

    Mi dispiace non voglio offendere ma le tue interpretazioni mi sembrano assurde. Se fossero vere allora abbiamo a che fare un branco di fighette dell'asilo

    I tifosi sono troppo ossessionati da Kaukenas...Rimas di qua e Rimas di là...e non discuto il giocatore che è ed è stato. Ma inserito in una squadra in cui ci sono già degli equilibri ottimi, questi vengono distrutti. Lo dico da settimane e tutti con il prosciutto davanti agli occhi, piano piano tutti stanno cambiando idea. Leggere articolo di Caraffi, prego. Potrei sbagliarmi, ma mi sono sbagliato di poche cose negli ultimi anni se vedete i miei commenti su sportando. Quando tutti elogiavano Needham, io ci avevo visto lungo. Quando tutti criticavano Gentile, abbiamo visto come è andata a finire (Gentile giocatore più importante della nostra squadra). Quando dicevo che cambiando Lesic e James non cambiava nulla e che il problema era solo degli infortuni? A quanto pare il problema non erano loro

  • sauronjr 07/03/2017, 14.34
    Citazione ( Irrazionale 07/03/2017 @ 13:39 )

    Non è una questione di poco carattere. A volte spostare gli equilibri crea problemi, molto semplicemente. Non conosco la vostra situazione a fondo perciò non commento nel merito però a voi sicuramente non manca valore in senso stretto, in questo m ...

    Scusami nell'impeto della rabbia non sono riuscito ad esprimermi correttamente ... quello che volevo dire è che gli equilibri in una squadra sono importanti soprattutto in attacco, ma questi equilibri, se si ha a che fare con professionisti, si trovano impegnandosi in primo luogo in difesa.
    Le partite si vincono in difesa e questa non è filosofia di gioco, del tipo vinco facendo un punto in più dell'avversario oppure facendo fare un punto in meno all'avversario, ma difendendo bene hai più palloni giocabili per l'attacco per poter poi entrare in ritmo più facilmente.
    Negli sport come il basket si è visto che se si scontrano la migliore difesa contro il migliore attacco la maggior parte delle volte vince la squadra con la migliore difesa.
    Questo punto a Menettti non è mai stato chiaro, infatti nella favolosa stagione della finale con Sassari, nella quale abbiamo attraversato un momento simile risolto ricominciando dalla difesa, la difesa non la allenava lui ma il vice, che poi è stato "cacciato" sempre da questo genio che dovrebbe tornare a fare lo chef.
    Comunque ritornando al punto di prima la domanda fondamentale è: abbiamo a che fare con dei professionisti o no ????

  • rhllor 07/03/2017, 14.13
    Citazione ( Lidenbrock3 07/03/2017 @ 11:41 )

    Le delusioni arrivano perchè si continua sulla stessa strada, senza risolvere i problemi che il roster di reggio ha sempre avuto. Serviva un lungo altetico da affiancare a cervi, hanno preso lesic prima e reynolds poi (buona presa ma gioca poco), ...

    Ciao Knucle Sportando 

  • AleGentile25 07/03/2017, 14.02
    Citazione ( SirLucanica 07/03/2017 @ 14:02 )

    Infatti penso che Torino abbia un 60% di possibilità di vincerla

    Secondo me han più possibilità del previsto rispetto a voi solo perché giocano in casa... per il resto partite sullo stesso piano..

  • SirLucanica 07/03/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 07/03/2017 @ 13:59 )

    Vero, probabilmente ora Torino dopo un periodo non bellissimo farà di tutto per provarla a vincere... se vuole ancora rientrare nella corsa ai playoff..

    Infatti penso che Torino abbia un 60% di possibilità di vincerla

  • AleGentile25 07/03/2017, 13.59
    Citazione ( SirLucanica 07/03/2017 @ 13:58 )

    L'ambiente è sereno, la condizione c'è...lunedì si va a Torino per allungare la striscia positiva e soprattutto mettere punti in cascina prima del rush finale

    Vero, probabilmente ora Torino dopo un periodo non bellissimo farà di tutto per provarla a vincere... se vuole ancora rientrare nella corsa ai playoff..

  • SirLucanica 07/03/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 07/03/2017 @ 13:55 )

    Indubbiamente vincendone 6 fila avete dimostrato che potete competere risalendo in classifica :)

    L'ambiente è sereno, la condizione c'è...lunedì si va a Torino per allungare la striscia positiva e soprattutto mettere punti in cascina prima del rush finale

  • AleGentile25 07/03/2017, 13.55
    Citazione ( SirLucanica 07/03/2017 @ 13:54 )

    Paradossalmente credo che ora come ora comincino a temerci anche gli intoccabili. Poi bisognerà vedere come arriveremo ai playoff (se ci andremo) e quale sarà l'accoppiamento. Ma mai smettere di credere in un impresa chiamata Semifinale...poi come ...

    Indubbiamente vincendone 6 fila avete dimostrato che potete competere risalendo in classifica :)

  • SirLucanica 07/03/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 07/03/2017 @ 13:48 )

    La vedo dura per voi... purtroppo :)

    Paradossalmente credo che ora come ora comincino a temerci anche gli intoccabili. Poi bisognerà vedere come arriveremo ai playoff (se ci andremo) e quale sarà l'accoppiamento. Ma mai smettere di credere in un impresa chiamata Semifinale...poi come andrà andrà;)

  • AleGentile25 07/03/2017, 13.48
    Citazione ( SirLucanica 07/03/2017 @ 13:31 )

    Vinceremo il tricolor e poi lo lasceremo;)

    La vedo dura per voi... purtroppo :)

  • Irrazionale 07/03/2017, 13.39
    Citazione ( sauronjr 07/03/2017 @ 13:15 )

    Mi dispiace non voglio offendere ma le tue interpretazioni mi sembrano assurde. Se fossero vere allora abbiamo a che fare un branco di fighette dell'asilo

    Non è una questione di poco carattere. A volte spostare gli equilibri crea problemi, molto semplicemente.
    Non conosco la vostra situazione a fondo perciò non commento nel merito però a voi sicuramente non manca valore in senso stretto, in questo momento manca la chimica.

  • SugaMan 07/03/2017, 13.37

    il problema NON è Kaukenas, il problema è la gestione della situazione. Kaukenas deve giocare 15 minuti , se ad alcuni la cosa non piace, si DEVONO adeguare e BASTA!!! altrimenti denoti una mancanza di personalità e una difficoltà ad ambire a squadre e palcoscenici più importanti. NON é POSSIBILE che in una realtà come RE ci siano questi problemi da asilo. Giochi in una piazza che non ti mette pressione, hai 1 sola competizione a cui pensare COME PUOI PERMETTERTI un atteggiamento del genere????!!! allora vadano a giocare con i loro amichetti del campetto. Aggiungo che dopo una settimana nella quale ha "sbottato" la presidente Ferrarini e c'è stato un confronto tra l'AD dalla Dalda e la squadra, la partita di ieri lancia un messaggio di scollatura profonda per nulla incoraggiante.

  • Irrazionale 07/03/2017, 13.36
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 13:02 )

    Quoto, come sempre detto. L'unica cosa che avrei da ridire è che non credo stiano giocando contro, semplicemente la testa dei giocatori è quella di esseri umani normali e quando in una squadra che parte 8-2 e tu sei tra i leader, inseriscono un ult ...

    Dove pensi possano andare per restare ad alti livelli come sono a Reggio? Non me li vedo a Milano, se non un Aradori.

  • SirLucanica 07/03/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 07/03/2017 @ 12:49 )

    Prima o poi per la sua crescita spero in uno step

    Vinceremo il tricolor e poi lo lasceremo;)

  • Lidenbrock3 07/03/2017, 13.27
    Citazione ( OttoLamphred 07/03/2017 @ 12:27 )

    Ci vorrebbe un croato, basta con questi baltici sopravvalutati

    [ link ]

    Tanto forte quanto brutto XD

  • sauronjr 07/03/2017, 13.15
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2017 @ 13:02 )

    Quoto, come sempre detto. L'unica cosa che avrei da ridire è che non credo stiano giocando contro, semplicemente la testa dei giocatori è quella di esseri umani normali e quando in una squadra che parte 8-2 e tu sei tra i leader, inseriscono un ult ...

    Mi dispiace non voglio offendere ma le tue interpretazioni mi sembrano assurde. Se fossero vere allora abbiamo a che fare un branco di fighette dell'asilo

  • Blackmamba7 07/03/2017, 13.02
    Citazione ( MikeSylvester 07/03/2017 @ 12:49 )

    Ripeto, la mia impressione dall'esterno è che da quando hanno ripreso Kaukenas il nucleo italiano lo abbia sentito come una bocciatura e remano contro e considerando quello che sta dando(ieri è la prima volta che l'ho rivisto da quando è tornato e ...

    Quoto, come sempre detto. L'unica cosa che avrei da ridire è che non credo stiano giocando contro, semplicemente la testa dei giocatori è quella di esseri umani normali e quando in una squadra che parte 8-2 e tu sei tra i leader, inseriscono un ulteriore leader come Kaukenas mentalmente perdi fiducia e sei scarico. La mia paura è che il prossimo anno ci sia una rifondazione partendo da Gentile, Cervi e DeNik. Della valle, aradori e polonara in questo momento faccio fatica a rivederli in maglia Reggiana anche il prossimo anno, purtroppo.

  • MikeSylvester 07/03/2017, 12.49

    Ripeto, la mia impressione dall'esterno è che da quando hanno ripreso Kaukenas il nucleo italiano lo abbia sentito come una bocciatura e remano contro e considerando quello che sta dando(ieri è la prima volta che l'ho rivisto da quando è tornato e mi è sembrato impresentabile e sempre in campo nonostante facesse solo danni)lo rimanderei in pensione almeno gli italiani non hanno più alibi...

Pagina di 2