Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/03/2017, 22.33

Buona la prima per Recalcati, una superlativa Cantù doma Reggio 98-83

Tutta un'altra Cantù quella vista al PalaBancoDesio trascinata dall'energia di Callahan e della vena realizzata di Cournooh e JJJ, per Reggio ottimi Polonara e Della Valle

Serie A


DESIO- La MIA Cantù ospita la Grissin Bon Reggio Emilia, in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro Trento. I padroni di casa sono alla disperata ricerca di una vittoria dopo aver perso gli ultimi 3 match di campionato. Cantù spera di ritrovare l’ottimo smalto offensivo ( solo 70 ppg nelle ultime 3 gare) che aveva caratterizzato le prime partite sotto la guida di coach Bolshakov. Il coach ucraino ha, in settimana, lasciato il posto a Carlo Recalcati che ha subito dichiarato la necessità di giocare con “cuore ed energia”. D’altro canto, Max Menetti ha sottolineato l’importanza di trovare nuovi equilibri dopo gli innesti di Reynolds e Williams. Occhi puntati, dunque, sotto le plance dove il duo USA sfiderà JJJ e Calathes, chiamati a sopperire alla pesante assenza di Darden.

Palla a due ore 20,45.

Quintetti
MIA Cantù: Dowdell, Cournooh, Pilepic, Calathes, Johnson.
Grissin Bon Reggio Emilia: De Nicolao, Della Valle, Kaukenas, Williams, Cervi.

I QUARTO MIA Cantù 26 – 24 Grissin Bon Reggio Emilia
Parte forte Reggio che piazza un parziale di 4-0 con Cervi e De Nicolao, replica Dowdell dimenticato dalla difesa reggiana. JJJ prima impatta a quota 6, poi porta in vantaggio i suoi con un tripla. Ottavo punto di Johnson che punisce ancora dalla lunga, pronta la risposta di Kaukenas e De Nicolao per il 12 pari. Reynolds fa sentire i muscoli a JJJ ma gli esterni brianzoli portano Cantù sul +3. Pareggia Della Valle che si sblocca a cronometro fermo dopo un inizio opaco. Attacchi che si fanno preferire alle difese in finale di quarto, 21-21 a 90 secondi dal termine. Monster dunk di JJJ che infiamma il PalaDesio, ci pensa Polonara ad abbassare i decibel con un tripla. Finale incandescente: long two di Parrillo a fil di sirena per il 26-24 con cui si chiude il quarto.

II QUARTO MIA Cantù 47 – 48 Grissin Bon Reggio Emilia
Bimane di Johnson e tripla di Aradori ad inizio quarto. Reggio è più attiva in difesa e mette la testa avanti con Needham. Polonara allunga sul 28-31 con due liberi ma è ancora il play con passaporto montenegrino ad aumentare il divario, 28-34 a 7 minuti dalla pausa lunga. Cantù in attacco si aggrappa a Johnson ma gli ospiti continuano a punire in contropiede. Cala la concentrazione dei brianzoli ed un super Polonara, con 5 punti consecutivi, fissa il punteggio sul 32-41. Non cambia il trend dopo il timeout di Recalcati, Aradori sigla, in contropiede, il massimo vantaggio ospite. Cournooh dà respiro ai padroni di casa con una tripla e Callahan lo imita, 38-44 a 3 minuti dalla pausa lunga. L’energia di Cantù sposta l’inerzia della gara e costringe Menetti al timeout. Williams e Cournooh realizzano dalla lunetta e Acker dalla media, è 44-46. Padroni di casa di nuovo avanti sull’asse Acker-Cournooh ma Williams appoggia +1. Il quarto si chiude sul 47-48.




III QUARTO MIA Cantù 73 – 62 Grissin Bon Reggio Emilia
Cournooh inizia da dove aveva terminato, tripla del 50-48. Reggio con ci sta e reagisce con Della Valle e De Nicolao. Dowdell impatta a quota 53, Johnson inchioda in contropiede ma commette subito il suo quarto fallo. Cournooh si carica la squadra sulle spalla in attacco ma Della Valle punisce dalla lunga per il 57-58. L’ex Pistoia realizza ancora coi piedi oltre l’arco e Acker taglia in due la difesa reggiana, 62-58 a 4 minuti dal termine. Efficace, in difesa, la zona di Cantù coordinata da Callahan che prima va a segno con una tripla, poi subisce sfondamento da Reynolds. Cantù non sbaglia più: un rinato Acker scrive, dai 6,75, il massimo vantaggio bianco-blu, 68-58. Impazzisce il PalaDesio, è un’altra Cantù. Tripla di Parrillo per il +13 e 71esimo punto a referto per i brianzoli. Aradori ferma l’emorragia con un jumper ma Needham spreca in attacco. Si sblocca anche Calathes e fissa il punteggio sul 73-60. Quarto puntoconsecutivo di Aradori che chiude il quarto con un appoggio.

IV QUARTO MIA Cantù 98 – 83 Grissin Bon Reggio Emilia
Apre le danze Quaglia con un 2+1. Reggio è irriconoscibile, Polonara sbaglia l’apertura per Needham e Quaglia marca il 76-62 dalla lunetta. Della Valle dà speranze ai suoi con una tripla, Polonara lo imita, è 76-68. Johnson rientra in campo e non fa nulla per nascondersi: 5 punti di fila e nuovo +13 Cantù. Della Valle avvicina i suoi ma è ancora JJJ a realizzare e scollinare quota 22 punti personali. Lampo di Cournooh alla sesta tripla della serata dopo l’appoggio di Polonara, è 88-75. Continua ad essere efficace l’asse Della Valle-Polonara mentre Pilepic manda a bersaglio prima tripla della sua partita a 2 minuti dal termine. Recalcati decide di fermare la gara sul 92-83 a 80 secondi dal termine. Johnson subisce fallo e chiude le ostilità con il 2/2 dalla linea della carità. C’è ancora tempo per i punti di Parrillo e Pilepic dalla lunetta.
La gara si chiude 98-83.

Tabellini
MIA Cantù: Acker 11, Ballabio ne, Cournooh 22, Baparapè ne , Parrillo 7, Pilepic 9, Calathes 2, Callahan 7, Darden ne, Dowdell 7, Quaglia 5, Johnson 28.
Grissin Bon Reggio Emilia: Aradori 9, Needham 5, Polonara 20, Reynolds 4, Della Valle 21, De Nicolao 6, Strautins ne, Kaukenas 8, Cervi 6, Williams 4.
© Riproduzione riservata
L. Beretta

L. Beretta

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 501 Commenti

Pagina di 11

  • Silvester56 07/03/2017, 14.57
    Citazione ( ilpartner21 07/03/2017 @ 10:05 )

    Ho sbagliato a scrivere, non volevo dire i bilanci, anche se sono riportati anche quelli nell'articolo, ma mi riferivo ai budget stanziati per gli stipendi delle squadre e lì Milano spende, nel biennio 2015-2016, 3 volte e mezzo Reggio, mentre quell ...


    La mia nota riguardava quanto scritto nell'articolo di CF, non al tuo commento.
    Comunque visto gli investimenti che Reggio ha fatto in questo periodo credo che la società avrebbe avuto budget da spendere per una partecipazione alle coppe (meglio se EL): anche il fatto di dover migrare a Bologna non sarebbe stato un danno, visto che li' ci sono intenditori che avrebbero gradito andare a vedere i vari Doncic - Teodosic etc riempendo comunque il palazzetto anche se di una squadra "rivale"

  • paulauskas 07/03/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 07/03/2017 @ 13:09 )

    per me non puoi neanche paragonarli...

    Ehhhh sapessi ....

  • AleGentile25 07/03/2017, 13.09
    Citazione ( paulauskas 07/03/2017 @ 13:07 )

    Se ci ha giocato kaukenas ..... e io l'ho visto qui a siena... ci può giocare a che lui ... già poi a Madrid....... tribuna

    per me non puoi neanche paragonarli...

  • paulauskas 07/03/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 07/03/2017 @ 13:05 )

    Pietro in Eurolega?!

    Se ci ha giocato kaukenas ..... e io l'ho visto qui a siena... ci può giocare a che lui ... già poi a Madrid....... tribuna

  • AleGentile25 07/03/2017, 13.05
    Citazione ( paulauskas 07/03/2017 @ 13:04 )

    Sai i rumours sono tanti .. certo repesa e menetti sono indiziati di cambiare team ... curioso di sapere che faranno pietrone(da trinchieri?) e ADV.....

    Pietro in Eurolega?!

  • paulauskas 07/03/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 07/03/2017 @ 12:39 )

    Non era buscaglia il "prescelto?" :)

    Sai i rumours sono tanti .. certo repesa e menetti sono indiziati di cambiare team ... curioso di sapere che faranno pietrone(da trinchieri?) e ADV.....

  • Supercarlito2 07/03/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( Drexler 06/03/2017 @ 23:58 )

    Quoto tutto amico mio, tranne il finale: quando riuscirete a giocare 2 finali scudetto consecutive con la metà del budget di sassari e 1/6 di quello di milano potrai dire di avere sbagliato... ma sinceramente sono contento di quanto visto negli ult ...

    Praticamente avete vinto tanto quanto la Pallacanestro Correggio che ha un budget 100 volte inferiore....

  • IgnoranteDiBasket 07/03/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( paulauskas 06/03/2017 @ 23:04 )

    kaukenas prox coach a Reggio ... ma n mi sembra una novità ... come quella di menetti a Milano .....

    Non era buscaglia il "prescelto?" :)

  • Binocolo69 07/03/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( ilpartner21 07/03/2017 @ 02:12 )

    E' sempre meglio verificare i dati, prima di dire cose non vere...Questo articolo di Calcio e Finanzia analizza i bilanci delle squadre top della serie A tra il 2015/2016: come vuoi vedere in questo biennio Milano aveva un budget superiore a voi di 3 ...

    Si ricordo di averlo postato anch'io, anche perché alcuni (pochi) sono ancora convinti che Reggio ha raggiunto per due volte la finale spendendo due lire in questi ultimi anni.

  • VIARUTA66 07/03/2017, 11.07

    E bravo Reginaldo!

  • paulauskas 07/03/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 07/03/2017 @ 10:16 )

    Sicuro di aver quotato bene?

    Scusa ho sbagliato mittente ...

  • Parksmania1963 07/03/2017, 10.45
    Citazione ( santa73 07/03/2017 @ 10:30 )

    Mi limitavo a quanto visto ieri sul campo. Aradori ha indossato la mia canotta per 2 anni, credo di conoscerlo discretamente bene e ieri era limitato nei movimenti

    Se lo conosci bene, allora conosci bene - almeno per quello che può contare il mio parere - anche le sue peculiarità caratteriali.A mio opinabile parere, un talento cristallino, che poteva avere una carriera ben diversa senza le peculiarità di cui sopra. Riconosco di essermi illuso dalla stagione scorsa fino a 3 mesi fa ed ero felicissimo di averlo rivalutato. Ora devo ricredermi dall'essermi ricreduto, purtroppo. Vediamo che succede di qui in avanti, credo ancora però che non si possa gettare una stagione in vacca in questo modo e che alla fine qualche soluzione si troverà. Io non lo fischierò, come non fischierò nessuno della Reggiana, anzi, continuerò a incitarli tutti perchè al di là delle critiche, prima di tutto viene la squadra, con la sua storia e con l'impegno di tutti quelli che hanno fatto si che anche a Reggio si potesse assstere al basket italiano di massimo livello.

  • santa73 07/03/2017, 10.30
    Citazione ( Parksmania1963 07/03/2017 @ 10:20 )

    Aradori i problemi fisici li ha nella testa da quando hanno messo in discussione la sua leadership richiamando Kaukenas. Quella della sua telefonata per ritornare è una balla colossale, altro che storie. L'iniziativa è un po' più complessa di quan ...

    Mi limitavo a quanto visto ieri sul campo. Aradori ha indossato la mia canotta per 2 anni, credo di conoscerlo discretamente bene e ieri era limitato nei movimenti

  • Parksmania1963 07/03/2017, 10.20
    Citazione ( santa73 07/03/2017 @ 09:23 )

    Commento da esterno che vi vede saltuariamente. Limitatamente al match di ieri: 1) Eccessivo nervosismo di alcuni (in primis De Nik). Perche'? 2) Palese scollamento tra Kaukenas e Della Valle che non si passano la biglia 3) Lunghi poco serviti ma che ...

    Aradori i problemi fisici li ha nella testa da quando hanno messo in discussione la sua leadership richiamando Kaukenas. Quella della sua telefonata per ritornare è una balla colossale, altro che storie. L'iniziativa è un po' più complessa di quanto hanno lasciato intendere, ma è stata una decisione maturata non certo a seguito di una telefonata di Kaukenas. Poche storie.

  • SwaggyT 07/03/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( paulauskas 07/03/2017 @ 09:42 )

    Ho detto che nn lo avrei preso ... punto. E poi essendo di siena conosco. Benissimo il soggetto.. e quindi visto che i due rispetto a lui sono molto più giovani ... avrei preso altre strade .... nel 2004 prendemmo lui si uno dei più grandi cioè ...

    Sicuro di aver quotato bene?

  • ilpartner21 07/03/2017, 10.05
    Citazione ( Silvester56 07/03/2017 @ 09:21 )

    Grazie per il link all'articolo sui bilanci delle società di basket: finalmente un posto ove si leggono cifre reali e non i soliti "si dice". Noto solo che i commento contiene alcune affermazioni poco significative: e' ovvio che in finale ci finis ...

    Ho sbagliato a scrivere, non volevo dire i bilanci, anche se sono riportati anche quelli nell'articolo, ma mi riferivo ai budget stanziati per gli stipendi delle squadre e lì Milano spende, nel biennio 2015-2016, 3 volte e mezzo Reggio, mentre quello della Dinamo è leggermente al di sotto di quello emiliano.

  • IgnoranteDiBasket 07/03/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 06/03/2017 @ 23:07 )

    Te lo devo dire, il tuo avatar è entrato nella mia Top Ten.

    Ah ah. Bello eh! Un classico della fotografia.

  • paulauskas 07/03/2017, 09.42 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 07/03/2017 @ 09:26 )

    Incredibile. Da noi Reginaldo sembrava un ex giocatore. Roba da matti

    Ho detto che nn lo avrei preso ... punto. E poi essendo di siena conosco. Benissimo il soggetto.. e quindi visto che i due rispetto a lui sono molto più giovani ... avrei preso altre strade .... nel 2004 prendemmo lui si uno dei più grandi cioè myers ..rovinammo tutto pur avendo una squadra fortissima ...la maionese andò a male e cacciammo lui a marzo .. non altri......

  • SwaggyT 07/03/2017, 09.26 Mobile

    Incredibile. Da noi Reginaldo sembrava un ex giocatore. Roba da matti

  • santa73 07/03/2017, 09.23
    Citazione ( Parksmania1963 07/03/2017 @ 09:07 )

    E dai... E' colpa di Kaukenas se Aradori è sceso in sciopero per le sue paturnie da presunta superstar? E' forse colpa di Kaukenas se lo stesso Aradori e altri evidentemente stanno pensando a dove svernare la prossima stagione?Che sia stato l'arrivo ...

    Commento da esterno che vi vede saltuariamente. Limitatamente al match di ieri: 1) Eccessivo nervosismo di alcuni (in primis De Nik). Perche'? 2) Palese scollamento tra Kaukenas e Della Valle che non si passano la biglia 3) Lunghi poco serviti ma che neppure si fanno troppo vedere: Cervi a lungo nascosto, Reynolds cestisticamente stupido come il ns Calathes 4) Panca dalla gestione discutibile. Frequenti triplici cambi invece di situazioni meno drastiche 5) Aradori insicuro, piu' per paura di ricadute (credo) che per scarsa motivazione

  • Silvester56 07/03/2017, 09.21
    Citazione ( ilpartner21 07/03/2017 @ 02:12 )

    E' sempre meglio verificare i dati, prima di dire cose non vere...Questo articolo di Calcio e Finanzia analizza i bilanci delle squadre top della serie A tra il 2015/2016: come vuoi vedere in questo biennio Milano aveva un budget superiore a voi di 3 ...


    Grazie per il link all'articolo sui bilanci delle società di basket: finalmente un posto ove si leggono cifre reali e non i soliti "si dice".
    Noto solo che i commento contiene alcune affermazioni poco significative: e' ovvio che in finale ci finiscono sempre 2 squadre e paragonare i loro bilanci non ha molto senso: se le squadre col 2°/3° bilancio hanno incontrato e perso con la squadra del 1° bilancio in finale ci arriva una squadra col bilancio piu' basso delle 4 ....etc etc.
    Comunque i numeri restano e mi sembrano ancora piu' significativi quelli dell'articolo a cui si viene rimandati relativo alla finale dello scudetto 2015-16

  • Parksmania1963 07/03/2017, 09.07
    Citazione ( paulauskas 06/03/2017 @ 22:48 )

    Fino all arrivo del veterano. Aradori andava alla grande ... o no?????? È un 40nnd che ti serve ??? Poi. Con quel carattere .. già adesso sembra allenatore .... un errorissimo prenderlo.. la squadra nelle guardie andava benissimo . Punto peggio p ...

    E dai... E' colpa di Kaukenas se Aradori è sceso in sciopero per le sue paturnie da presunta superstar? E' forse colpa di Kaukenas se lo stesso Aradori e altri evidentemente stanno pensando a dove svernare la prossima stagione?Che sia stato l'arrivo di Kaukenas a spaccare lo spogliatoio è indubbio, tutti lo sanno, ma tutti devono anche sapere che questi signori si portano a casa stipendi molto, ma molto elevati per essere italiani, e dunque che pensino ad onorarli dimostrandosi professionisti, affiancandosi a uno dei più gradi giocatori mai visti in Italia e che ancora oggi può dare lezione sia di tecnica che di impegno a mezza squadra. E soprattutto che Menetti, che continua a non capirci nulla da diverse giornate, insieme a Frosini e Della Salda li attacchi al muro se hanno le palle. Volere a tutti i costi essere amico dei giocatori, ad un certo punto è deleterio. E da domenica, il "grande incazzato" lo si mette in tribuna. Stop.Poche storie, la squadra adesso è da finale PO, per cui il problema, contrariamente a prima, non è del roster. E Reynolds lo fai giocare anche con 4,99 falli, perchè vedere una squadra come Cantù - pur con un grandissimo pensionato in panchina, ma solo 2 giocatori, 3 mezzi giocatori, 2 ex giocatori, 3 pseudo-giocatori e senza Darden - che gioca senza lunghi di ruolo mentre tu hai Cervi, Williams e Reynolds e continui a tentare di fare girare (girare?) la palla solo fuori, è una condanna alla risata universale. E andare in crisi, come con Trento, quando appena appena gli avversari alzano di tato così l'aggressione difensiva, è veramente da vergognarsi.Quando hai un roster come quello attuale, si deve pretendere impegno, a prescindere dal risultato, che a volte viene, a volte no, come in tutti gli sport. Ma questo non sta accadendo e non è accettabile. Si può perdere, ci siamo abituati in 35 anni di storia, ma se adesso la società vuole continuare ad essere seria, qualche decisione drastica ci vuole.

  • stedb 07/03/2017, 07.42 Mobile
    Citazione ( magic99 06/03/2017 @ 22:47 )

    Io ero convinto che Cantù vincesse stasera, lo avevo già scritto.Troppo più importanti le motivazioni e poi con Charlie in panchina,alla prima non poteva fallire!!E poi con Reggio pure noi ci abbiamo vinto!!!

    Gran brutto momento per Reggio ! Quasi al limite dei pla

  • MaxOne70 07/03/2017, 02.23 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 06/03/2017 @ 22:45 )

    i Cuginastri si rilanciano caro il mio Gigi,nebbia, e fitta, in Valpadana:-)....buonissima notte a GaragePianella2 laghheebiancoblu Cantu1936Como1907 e tutti gli altri legnamèe!!!!

    Grazie Dan! Sicuramente sarà una notte felice ho visto una grinta e una voglia di lottare che quest'anno ancora non avevo visto. Speriamo di continuare così anche nelle prossime partite e se qualcuno davanti entra in crisi, mai dire mai.

  • ilpartner21 07/03/2017, 02.12
    Citazione ( Drexler 07/03/2017 @ 00:13 )

    Mah davvero amico mio... forse è ora che ripassato i conti del 2015... ;-)

    E' sempre meglio verificare i dati, prima di dire cose non vere...Questo articolo di Calcio e Finanzia analizza i bilanci delle squadre top della serie A tra il 2015/2016: come vuoi vedere in questo biennio Milano aveva un budget superiore a voi di 3 volte e mezzo, mentre il vostro budget era superiore; anche se non di molto, rispetto a quello della Dinamo.
    Carta canta... Per fortuna non Marco!

    [ link ]Binocolo69

  • Cantu1936Como1907 07/03/2017, 00.57 Mobile

    Ora con più calma provo ad analizzare.. parto subito dall'arbitraggio SCANDALOSO con errori madornali e falli di compensazione da entrambe le parti. Che schifo. Parlando delle squadre: noi molto bene, soprattutto per la reazione avuta quando eravamo sotto di 10 nel secondo quarto, Acker oggi ha compiuto buone scelte, David dopo aver sbagliato la prima tripla ha fatto una partita incredibile mettendone 6 in fila, bene il solito jjj, seguito da un ottimo quaglia e parrillo. Discreto invece pilepic anche se in difesa ogni tanto si perde ancora. Male invece calathes e dowdell, quest'ultimo fatica a trovare continuità sbagliando terzi tempi facilissimi e difendendo in modo pessimo. Lascio per ultimi il Capitano e Charlie, stasera labbiamo vinta per la vostra grinta!!!!! Per RE, male Reynolds e needham che a parer mio non è un giocatore da squadra di alta classifica come dovrebbe essere Reggio. Polonara da 3 è diventato quasi micidiale, ottimo della valle che ha provato DA SOLO a rimettere in partita Reggio. Cervi stasera non mi è piaciuto idem aradori. Comunque sia avrete il tempo di rifarvi. Stasera vado a letto davvero felice, speriamo sia davvero la svolta!

  • magic99 07/03/2017, 00.51 Mobile
    Citazione ( Drexler 07/03/2017 @ 00:42 )

    Per l'amante varesotto dell'ultima parola: antimilano? Ma parli seriamente???buahaha Tutti a reggio e buona parte di chi frequenta sportando sa che per RE si tratta di un anno di transizione... basta vedere il mercato (scarso) estivo. Ma comunquesto ...

    Ma guarda a me se mi metti nella ignore list nn me ne può fregare di meno.Sentire dare di cadaveri alle squadre avversarie che hanno avuto il merito di battervi,Cantù oggi e Varese tempo fa,e non solo,la dice lunga sul rispetto tuo verso gli avversari!Ci risentiamo quando vincerai qualcosa come abbiamo fatto noi,nn importa che tu arrivi alla stella sul petto,come abbiamo noi,nn pretendo tanto..addio

  • magic99 07/03/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( Drexler 07/03/2017 @ 00:42 )

    Per l'amante varesotto dell'ultima parola: antimilano? Ma parli seriamente???buahaha Tutti a reggio e buona parte di chi frequenta sportando sa che per RE si tratta di un anno di transizione... basta vedere il mercato (scarso) estivo. Ma comunquesto ...

    Infatti riguardati le quote inizio anno...Milano e poi voi..senza punti esclamativi

  • Drexler 07/03/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( magic99 07/03/2017 @ 00:34 )

    Saluti e..BUONO SCUDETTO!!! Dovevate essere l'anti Milano..Ma mi sa che nemmeno in finale arrivate!!

    Per l'amante varesotto dell'ultima parola: antimilano? Ma parli seriamente???buahaha
    Tutti a reggio e buona parte di chi frequenta sportando sa che per RE si tratta di un anno di transizione... basta vedere il mercato (scarso) estivo.
    Ma comunquesto torniamo a noi... vedremo se farai il fenomeno dopo la partita di ritorno bigi. .. l'anno scorso abbiamo mandato giù la virtus... chissà!
    :-D
    Ps: non ti disturbare a replicare: non mi interessa. Igore List.
    Notteee

  • capletinbrod 07/03/2017, 00.35
    Citazione ( magic99 07/03/2017 @ 00:34 )

    Saluti e..BUONO SCUDETTO!!! Dovevate essere l'anti Milano..Ma mi sa che nemmeno in finale arrivate!!

    Ma a te ti pagano per mettere sempre 400 punti esclamativi in ogni commento?

  • magic99 07/03/2017, 00.34 Mobile
    Citazione ( Drexler 07/03/2017 @ 00:21 )

    Forse non era chiaro un concetto: non ho voglia di continuare certe futili polemiche, buona salvezza... SALUTI. :-D

    Saluti e..BUONO SCUDETTO!!! Dovevate essere l'anti Milano..Ma mi sa che nemmeno in finale arrivate!!

  • Drexler 07/03/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( magic99 07/03/2017 @ 00:18 )

    Certo siete salvi...bella consolazione!!!!Siete partiti con l'obiettivo della salvezza???Non credo proprio!!A quest'ora dovevate avere già i playoff in tasca,e al momento non mi sembra priprio,almeno alla vigilia erano questi i presupposti. ..prima ...

    Forse non era chiaro un concetto: non ho voglia di continuare certe futili polemiche, buona salvezza...
    SALUTI.
    :-D

  • Drexler 07/03/2017, 00.19 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 06/03/2017 @ 23:59 )

    in qualche modo ci si deve pur consolare eh...

    Già fatto grazie all'eurolega di milano...
    :-D

  • magic99 07/03/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( Drexler 07/03/2017 @ 00:11 )

    Se insisti però te la meriti... Ti svelo un segreto: noi siamo salvi... 22 punti... ergo molto meglio. Poi la polemica per me finisce qui: lasciami sfogare dato che di fatto abbiamo perso dalle ultime 3 in maniera imbarazzante, mi piacerebbe dire ch ...

    Certo siete salvi...bella consolazione!!!!Siete partiti con l'obiettivo della salvezza???Non credo proprio!!A quest'ora dovevate avere già i playoff in tasca,e al momento non mi sembra priprio,almeno alla vigilia erano questi i presupposti. ..prima di dare di cadaveri agli altri!!!..

  • Drexler 07/03/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( cepire 07/03/2017 @ 00:05 )

    Ormai non so più cosa dire e soprattutto sono preoccupato degli spettacoli che ci aspettano dopo le ultime 2 partite non so ancora a quale orrore dobbiamo assistere

    Non so nemmeno io. Ma una cosa è certa: chi non accetta i fischi per spettacoli simili non è persona seria. Chi paga profumatamente ha il diritto di manifestare il proprio scontento (succede alla scala, non vedo perché non al bigi)

  • GigiThor5 07/03/2017, 00.15
    Citazione ( DANnumerouno 06/03/2017 @ 23:53 )

    lambrusco Gigi, il sangiovese in Romagna.......

    Grande Dan supergeoenogastronomico, thank you

  • Drexler 07/03/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 07/03/2017 @ 00:07 )

    Amico mio capisco la rabbia per la sconfitta ma questa storia che Reggio ha fatto la finale con Sassari con la metà del suo budget è una panzana che non si può sentire....e a dire che i budget delle squadre sono arcinoti....mah...

    Mah davvero amico mio... forse è ora che ripassato i conti del 2015...
    ;-)

  • Drexler 07/03/2017, 00.11 Mobile
    Citazione ( magic99 06/03/2017 @ 23:59 )

    Te hai scritto che resuscitate i cadaveri,Cremona,Cantù, Varese...e io ti ripeto che almeno ultimente voi non è che siate tanto meglio,e la classifica parla chiaro anche x voi!!!

    Se insisti però te la meriti...
    Ti svelo un segreto: noi siamo salvi... 22 punti... ergo molto meglio.
    Poi la polemica per me finisce qui: lasciami sfogare dato che di fatto abbiamo perso dalle ultime 3 in maniera imbarazzante, mi piacerebbe dire che Cantù Varese e Cremona sono delle corazzate (si buonanotte) anche per avere una una scusante e mi piacerebbe anche avere belen in camera da letto (doppio buonanotte)... ma ci si deve rassegnare alla realtà: probabilmente una delle 3 andrà in a2.
    Vedremo...

  • GaragePianella2 07/03/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 07/03/2017 @ 00:09 )

    L'atmosfera da noi è' veramente surriscaldata. Il brillante primo terzo di campionato con 7 vinte su 10 faceva pensare ad altro . Poi , complici in parte anche gli infortuni di Czyz e Bostic , tutto è' mutato , con 2 sole vittorie nelle successive ...

    Domenica sarà tirata tirata....

  • Semprejuve 07/03/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 07/03/2017 @ 00:03 )

    Tensione alle stelle domenica al Palamaggio'. Sarà dura x tutti!

    L'atmosfera da noi è' veramente surriscaldata. Il brillante primo terzo di campionato con 7 vinte su 10 faceva pensare ad altro . Poi , complici in parte anche gli infortuni di Czyz e Bostic , tutto è' mutato , con 2 sole vittorie nelle successive 11 partite . Nessuno è' qui pronto a lottare nuovamente per la salvezza e dunque il rischio che ne deriva è' ancora maggiore . Dell'Agnello è' ormai inviso a quasi tutti i tifosi e sembra un separato in casa . Situazione di difficile lettura .

  • Binocolo69 07/03/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( Drexler 06/03/2017 @ 23:58 )

    Quoto tutto amico mio, tranne il finale: quando riuscirete a giocare 2 finali scudetto consecutive con la metà del budget di sassari e 1/6 di quello di milano potrai dire di avere sbagliato... ma sinceramente sono contento di quanto visto negli ult ...

    Amico mio capisco la rabbia per la sconfitta ma questa storia che Reggio ha fatto la finale con Sassari con la metà del suo budget è una panzana che non si può sentire....e a dire che i budget delle squadre sono arcinoti....mah...

  • GaragePianella2 07/03/2017, 00.06 Mobile

    Va bhe buonanotte a tutti, io tra 4 ore e mezza mi risveglio x andare a lavorare. Dormi un puu va che l'è mej

  • cepire 07/03/2017, 00.05 Mobile
    Citazione ( Drexler 06/03/2017 @ 23:35 )

    Sì credo anche io. Ma una cosa è la società, un'altra è chi paga l'abbonanetto più caro d'Italia per giocare 3 partite a Bologna ed infine vedere questo schifo. Con tutto il rispetto per Cremona, Cantù e Varese: siamo il resuscitacadaveri, avet ...

    Ormai non so più cosa dire e soprattutto sono preoccupato degli spettacoli che ci aspettano dopo le ultime 2 partite non so ancora a quale orrore dobbiamo assistere

  • GaragePianella2 07/03/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 06/03/2017 @ 23:56 )

    Bella vittoria di Cantu' ed esordio con i fiocchi di Recalcati . Domenica prevedo una partita tostissima anche per le implicazioni derivanti dalle dichiarazioni odierne di Iavazzi . Per noi la partita significherà il risultato dell'intera stagione . ...

    Tensione alle stelle domenica al Palamaggio'. Sarà dura x tutti!

  • GaragePianella2 07/03/2017, 00.01 Mobile
    Citazione ( Drexler 06/03/2017 @ 23:58 )

    Quoto tutto amico mio, tranne il finale: quando riuscirete a giocare 2 finali scudetto consecutive con la metà del budget di sassari e 1/6 di quello di milano potrai dire di avere sbagliato... ma sinceramente sono contento di quanto visto negli ult ...

    Si hai ragione, ma con 2-3bei stranieri in più, Kaukenas non è eterno, secondo me potevate ambire a fare altre finali, così si fa fatica. Sembra che siete slegati e manca un leader. Manca un quei coss come si dice da noi. Poi sia chiaro,sono opinioni personali.

  • DANnumerouno 06/03/2017, 23.59
    Citazione ( Drexler 06/03/2017 @ 23:58 )

    Quoto tutto amico mio, tranne il finale: quando riuscirete a giocare 2 finali scudetto consecutive con la metà del budget di sassari e 1/6 di quello di milano potrai dire di avere sbagliato... ma sinceramente sono contento di quanto visto negli ult ...

    in qualche modo ci si deve pur consolare eh...

  • magic99 06/03/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( Drexler 06/03/2017 @ 23:54 )

    Vincere facile??? Ma di che parli??? Pensavo di vendere cara la pelle perché chi si deve salvare ha la bava alla bocca... altro che vincere facile!!! Il problema è che vincono facile tutte ormai con noi!!! Di che caxxo parli! E scusa l'incazzatura ...

    Te hai scritto che resuscitate i cadaveri,Cremona,Cantù, Varese...e io ti ripeto che almeno ultimente voi non è che siate tanto meglio,e la classifica parla chiaro anche x voi!!!

  • GaragePianella2 06/03/2017, 23.59 Mobile

    Adesso settimana di lavoro intenso e bisogna risolvere 2 problemi: Pilepic che deve segnare di più e Calathens panchinato da Charlie che giustamente non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,Calathens che oggi non ha fatto niente! Se ha deciso di non fare niente che si mandi affanculo come gli altri....tanto....

  • DANnumerouno 06/03/2017, 23.58
    Citazione ( rambogianolla 06/03/2017 @ 23:26 )

    Io ricordo che quest'estate c'era qualche reggiano che rideva perché abbiamo preso parrillo "il nostro undicesimo"...

    stasera anche Quaglia sembrava un veterano:-))

  • Drexler 06/03/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 06/03/2017 @ 23:50 )

    Vi ho visto male, tanti meriti a noi x l'ottima partita,ma Rimas ha 40anni,gioca ancora con una grinta tremenda, ma si sentono, non avete un bel gioco e vivete molto sul tiro da 3 che comunque realizzate con tanti giocatori buoni a tirare da fuori, C ...

    Quoto tutto amico mio, tranne il finale: quando riuscirete a giocare 2 finali scudetto consecutive con la metà del budget di sassari e 1/6 di quello di milano potrai dire di avere sbagliato... ma sinceramente sono contento di quanto visto negli ultimi 5 anni al bigi...

Pagina di 11