Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/02/2017, 15.26

Sacripanti: "Dovevamo essere più continui"

Il coach dela SIdigas Avellino analizza il ko arrivato sul parquet di Brescia

Serie A
Coach Pino Sacripanti commenta il ko arrivato per la sua Avellino sul campo di Brescia: "Complimenti ai nostri avversari sia per la vittoria, sia per il clima che si respira al palazzo, caldo e positivo. Brescia ha disputato un’ottima gara. Noi purtroppo abbiamo avuto qualche situazione negativa, abbiamo concesso qualche rimbalzo in attacco di troppo, subito qualche contropiede che potevamo evitare e abbiamo perso molte palle. Abbiamo compromesso la gara quando siamo andati sotto di due punti alla fine del terzo quarto subendo due tiri da tre consecutivi. Nonostante tutto, abbiamo giocato una partita di volontà e di ardore. Questa settimana l’inserimento di David Logan ci ha portato a concentrarci più su altri aspetti generali, togliendo qualcosa alla preparazione di questa gara. Non si può vincere giocando a sprazzi, dovevamo essere più continui".
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • lupocaudino 28/02/2017, 10.32
    Citazione ( NonTiSento44 27/02/2017 @ 15:53 )

    Quando un giocatore come Fesenko passa il precampionato con la nazionale giocando solo partite senza preparazione, il risultato ad inizio stagione non può che essere negativo all'inizio. Se fosse arrivato sin dall'inizio della preparazione, Fesenko ...

    ...e forza Kyrylo sempre e comunque!

  • canecarogna 27/02/2017, 20.40

    Kyrylo Fesenko - stagione 2016/2017 regolar season alla 5a di ritorno:
    18° per valutazione11° per stoppate date
    14° per palle perse
    27° per tiri da 2 tentati
    12° per tiri da 2 realizzati
    5° per tiri liberi tentati
    15° per tiri liberi realizzati
    8° per rimbalzi offensivi
    19° per rimbalzi difensivi
    2° per falli subiti
    42° per falli commessi
    45° palle giocate
    E questo tipo di giocatore farebbe vincere le partire da solo?
    Calcolare anche il rapporto peso-potenza pardon rendimento-ingaggio.
    Saluti a tutti

  • canecarogna 27/02/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 26/02/2017 @ 22:05 )

    E lo sto a di dall'inizio del campionato. Dovevamo comprare un lungo e abbiamo preso Logan che ha poco senso negli equilibri della squadra Boh. Sono molto perplesso. Comunque speriamo che la benzina non sia già finita

    Siamo allora già 2 vs resto del mondo cestistico. Quello al posto delle dita ha i piedi dei mobili. Su logan è solo questione di giochi e poi spero che Cusin al rientro sia a posto perché se dobbiamo aspettare anche lui stamm a' posto ..... zero tituli .....o comunque una qualificazione F4 in BCL e almeno nei primi 4 dei PO

  • NonTiSento44 27/02/2017, 15.53
    Citazione ( Caponeda3 27/02/2017 @ 13:39 )

    Meno male che qualcuno riconosce che all'inizio faceva pena. Non ho allucinazioni allora

    Quando un giocatore come Fesenko passa il precampionato con la nazionale giocando solo partite senza preparazione, il risultato ad inizio stagione non può che essere negativo all'inizio. Se fosse arrivato sin dall'inizio della preparazione, Fesenko avrebbe carburato molto prima e cmq credo anche che abbia avuto anche un piccolo problema d'ambientamento, visto che sembrava quasi un musone per poi diventare uno degli idoli della tifoseria. Una cosa è sicura: Fesenko non è scarso! Appena Logan diventerà parte integrante dei giochi di squadra, Fesenko avrà più spazi, poichè diminuiranno i raddoppi su di lui.

  • Caponeda3 27/02/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( Lupo13 27/02/2017 @ 14:52 )

    La nostra mentalità è provinciale perché noi siamo una realtà provinciale. Anche a me piacerebbe vincere qualcosa, ma non è semplice e non pretendo certo lo scudetto ad ogni costo.

    Sì ma si può fare. Nel calcio ci vuole il miracolo. Nel basket c'è più margine.

  • Caponeda3 27/02/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( Lupo13 27/02/2017 @ 14:44 )

    Per conoscenza diretta, roger non è esattamente un ragazzino, fidati.

    E va be Roger mi dispiace siamo due vecchietti

  • Lupo13 27/02/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 27/02/2017 @ 13:37 )

    Dipende, se vuoi vincere qualcosa o continuare con la mentalità da eterna provinciale. Tutta li la differenza

    La nostra mentalità è provinciale perché noi siamo una realtà provinciale. Anche a me piacerebbe vincere qualcosa, ma non è semplice e non pretendo certo lo scudetto ad ogni costo.

  • Lupo13 27/02/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 27/02/2017 @ 13:43 )

    Considerata la mia età è probabile che io segua il basket Avellino da più tempo di te. Fesenko: speriamo continui a giocare con continuità a basket. Nel girone di andata ha giocato il volley. Un lungo che fa doppia cifra con i due migliori play i ...

    Per conoscenza diretta, roger non è esattamente un ragazzino, fidati.

  • roger 27/02/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( NonTiSento44 27/02/2017 @ 12:46 )

    La cosa bella e che si critica Fesenko che ha fatto doppia doppia con 3 stoppate, mentre Leunen, che è l'ombra di se stesso, nessuno lo critica perchè tutti ripetono come i pappagalli che lui è il play occulto della squadra, senza vedere che non t ...

    Mi hai tolto le parole di bocca. Spero torni in forma quanto prima ma negli ultimi tempi alla scarsa produttività in attacco già nota sta aggiungendo difesa inconsistente, palle perse e poca lucidità. Un rendimento assolutamente da taglio ma confido in una sua ripresa a breve o almeno per i play off.

  • Caponeda3 27/02/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( roger 27/02/2017 @ 08:01 )

    Vatti a vedere Ardemagni probabilmente è quello il tuo sport, senza offesa.

    Considerata la mia età è probabile che io segua il basket Avellino da più tempo di te. Fesenko: speriamo continui a giocare con continuità a basket. Nel girone di andata ha giocato il volley. Un lungo che fa doppia cifra con i due migliori play in circolazione in squadra non mi pare necessariamente un fenomeno. Comunque felicissimo se a fine stagione si vincerà qualcosa

  • Caponeda3 27/02/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( NonTiSento44 27/02/2017 @ 12:35 )

    E' assurdo dire che Fesenko è scarso. Capisco che all'inizio faceva pena, ma era anche in sovrappeso e le sue prestazioni ne risentivano. Adesso che sta dimostando che può tenere anche gli 1 vs 1 di alcuni esterni (chiedere a Stipcevic sia in campi ...

    Meno male che qualcuno riconosce che all'inizio faceva pena. Non ho allucinazioni allora

  • Caponeda3 27/02/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( Lupo13 27/02/2017 @ 11:46 )

    Un po' di umiltà, se mi permetti, servirebbe anche da parte di noi tifosi, che oggi critichiamo Cusin e Fesenko e dimentichiamo che, fino a qualche anno fa, giocavamo con Soloperto e Lechtalher. Torniamo tutti sulla terra, cortesemente.

    Dipende, se vuoi vincere qualcosa o continuare con la mentalità da eterna provinciale. Tutta li la differenza

  • NonTiSento44 27/02/2017, 12.46

    La cosa bella e che si critica Fesenko che ha fatto doppia doppia con 3 stoppate, mentre Leunen, che è l'ombra di se stesso, nessuno lo critica perchè tutti ripetono come i pappagalli che lui è il play occulto della squadra, senza vedere che non tiene mai 1 vs 1 dei pari ruolo più atletici e che in attacco non tira mai anche quando le cose non vanno bene tendendo a farci giocare in 4 in attacco...

  • NonTiSento44 27/02/2017, 12.35

    E' assurdo dire che Fesenko è scarso. Capisco che all'inizio faceva pena, ma era anche in sovrappeso e le sue prestazioni ne risentivano. Adesso che sta dimostando che può tenere anche gli 1 vs 1 di alcuni esterni (chiedere a Stipcevic sia in campionato che in coppa italia) e che sta dimostrando il suo potenziale, continuate a criticarlo? Vi meritate davvero gente come Soloperto oppure gente come Will Thomas che giocava sul velluto in attacco ma che in difesa era un telepass per chiunque oppure un Ndudi Ebi!!! Testa basta e compattiamoci ed evitiamo di criticare chi non se lo merita, altrimenti andate a fare la DAB dance con i montati di testa...

  • Lupo13 27/02/2017, 11.46
    Citazione ( Caponeda3 26/02/2017 @ 23:34 )

    Se pensano ormai di essere una grande squadra a prescindere, come direbbe qualcuno, sbagliano , sarebbe un atteggiamento psicologico errato. Bisogna mantenere alta la tensione e ciò vuol dire grande umiltà in campo e grande difesa

    Un po' di umiltà, se mi permetti, servirebbe anche da parte di noi tifosi, che oggi critichiamo Cusin e Fesenko e dimentichiamo che, fino a qualche anno fa, giocavamo con Soloperto e Lechtalher. Torniamo tutti sulla terra, cortesemente.

  • roger 27/02/2017, 08.01 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 26/02/2017 @ 22:30 )

    Rimane pippone

    Vatti a vedere Ardemagni probabilmente è quello il tuo sport, senza offesa.

  • Caponeda3 26/02/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 26/02/2017 @ 23:21 )

    È normale che abbia dei limiti altrimenti starebbe in NBA a dominare e noi come squadra abbiamo i l dovere di coprirli... Oggi non mi è piaciuto l' atteggiamento.. Molto molli e poco aggressivi... Dobbiamo recuperare la ferocia perduta ed andare a ...

    Se pensano ormai di essere una grande squadra a prescindere, come direbbe qualcuno, sbagliano , sarebbe un atteggiamento psicologico errato. Bisogna mantenere alta la tensione e ciò vuol dire grande umiltà in campo e grande difesa

  • Caponeda3 26/02/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 26/02/2017 @ 23:11 )

    Fesenko pippone? Mm se dovessimo vincere qualcosa sarà grazie a lui. Può, davvero, vincere le partite da solo, se è in giornata non lo ferma nessuno in campionato. Ed in difesa non è più quello d'inizio campionato. Accetta i cambi e non è cosi ...

    Certo le partite le vince da solo fesenko. Ma per favore dopo un inizio di campionato imbarazzante a di poco ( ma la memoria è corta) ora ha cominciato a giocare condizionato comunque il gioco con la sua lentezza. Ma va bene. Chi ci fa vincere le partite è ragland. A volte Green . Punto.

  • SpencerDunkley 26/02/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 26/02/2017 @ 22:55 )

    La lentezza di fesenko condiziona tutto il gioco difensivo se metti poi che Thomas non è in giornata e capita

    È normale che abbia dei limiti altrimenti starebbe in NBA a dominare e noi come squadra abbiamo i l dovere di coprirli... Oggi non mi è piaciuto l' atteggiamento.. Molto molli e poco aggressivi... Dobbiamo recuperare la ferocia perduta ed andare a Venezia a fare risultato così come a Tenerife e come abbiamo fatto in tutte le trasferte fino ad un mese fa... Ritorniamo ad essere noi stessi

  • doppiopunto 26/02/2017, 23.11 Mobile

    Fesenko pippone? Mm se dovessimo vincere qualcosa sarà grazie a lui. Può, davvero, vincere le partite da solo, se è in giornata non lo ferma nessuno in campionato. Ed in difesa non è più quello d'inizio campionato. Accetta i cambi e non è cosi facilmente battibile quando esce sui piccoli. Sta iniziando anche a gestire meglio i falli e difende meglio il ferro. Il mio era solo un invito ad essere meno prevedibile su alcune situazioni di gioco, per il resto nulla da dire. Meglio del previsto.

  • ajerrommeff 26/02/2017, 23.06

    Giudizi assurdi e inutili si leggono qui sopra...roba da macelleria del basket. Qua c'è un gruppo forte e competitivo sotto tutti gli aspetti e sono straconvinto che il coach ne saprà ottenere il massimo, anche registrando le sbavature che fisiologicamente di volta in volta si presentano. E forza Scandone, che c'è tanta strada da percorrere..

  • Caponeda3 26/02/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 26/02/2017 @ 22:51 )

    Ragazzi spero stiate scherzando... perché non lo avete detto quando distruggeva da solo milano? Siamo seri mai come quest anno si sta impegnando anche in difesa contro i piccoli avversari... il problema sono gli altri 4 che devono intasare area e pr ...

    La lentezza di fesenko condiziona tutto il gioco difensivo se metti poi che Thomas non è in giornata e capita

  • SpencerDunkley 26/02/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 26/02/2017 @ 22:48 )

    Veramente serviva un lungo ora per sostituirlo

    Ragazzi spero stiate scherzando... perché non lo avete detto quando distruggeva da solo milano? Siamo seri mai come quest anno si sta impegnando anche in difesa contro i piccoli avversari... il problema sono gli altri 4 che devono intasare area e protegger la sua scarsa mobilità... perciò dicevo che pino doveva osare di più anche facendo 40 minuti di zona... ormai parlare di lungo non ha senso... tra 10 15 giorni rientra il cuso... e anche riguardo a lui... ora tutti si sono resi conto che si vedeva poco ma per noi era imprescin

  • Caponeda3 26/02/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 26/02/2017 @ 22:44 )

    Tendo a essere democratico..ma Fesenko è un pippone veramente significa non vederle manco le partite.Non l'ho mai visto in vita sua spaccarsi le ginocchia come in questo periodo.Ma mi sa che siete gli stessi che per mesi hanno detto che Cusin non se ...

    Veramente serviva un lungo ora per sostituirlo

  • forzascandone87 26/02/2017, 22.44

    Tendo a essere democratico..ma Fesenko è un pippone veramente significa non vederle manco le partite.Non l'ho mai visto in vita sua spaccarsi le ginocchia come in questo periodo.Ma mi sa che siete gli stessi che per mesi hanno detto che Cusin non serve.

  • Caponeda3 26/02/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( roger 26/02/2017 @ 22:13 )

    16 punti 11 rimbalzi 3 stoppate 2 recuperate 7 falli subiti 24 di valutazione e ha tirato la carretta per 32 minuti. Alla faccia del pippone che darei per vederlo giocare sempre così

    Rimane pippone

  • roger 26/02/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( lupocaudino 26/02/2017 @ 22:19 )

    Concordo pienamente...chiaro che se deve tirare la carretta per 35' a partita adattandosi anche a situazioni difensive nelle corde non sue ma di Cusin (che è stato preso per quello), è normale che finisca per pagare dazio.

    Il problema è che tra tre giorni si dovrà fare altri 30 minuti salvo falli, non so come possa reggere

  • lupocaudino 26/02/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( roger 26/02/2017 @ 22:13 )

    16 punti 11 rimbalzi 3 stoppate 2 recuperate 7 falli subiti 24 di valutazione e ha tirato la carretta per 32 minuti. Alla faccia del pippone che darei per vederlo giocare sempre così

    Concordo pienamente...chiaro che se deve tirare la carretta per 35' a partita adattandosi anche a situazioni difensive nelle corde non sue ma di Cusin (che è stato preso per quello), è normale che finisca per pagare dazio.

  • roger 26/02/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 26/02/2017 @ 22:05 )

    E lo sto a di dall'inizio del campionato. Dovevamo comprare un lungo e abbiamo preso Logan che ha poco senso negli equilibri della squadra Boh. Sono molto perplesso. Comunque speriamo che la benzina non sia già finita

    16 punti 11 rimbalzi 3 stoppate 2 recuperate 7 falli subiti 24 di valutazione e ha tirato la carretta per 32 minuti. Alla faccia del pippone che darei per vederlo giocare sempre così

  • roger 26/02/2017, 22.08 Mobile

    Forse stai scherzando. Ha sbagliato qualcosa all'inizio ma poi è stato un fattore anche in difesa.

  • Caponeda3 26/02/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( canecarogna 26/02/2017 @ 19:11 )

    Fesenko è un pippone.....

    E lo sto a di dall'inizio del campionato. Dovevamo comprare un lungo e abbiamo preso Logan che ha poco senso negli equilibri della squadra Boh. Sono molto perplesso. Comunque speriamo che la benzina non sia già finita

  • canecarogna 26/02/2017, 19.11 Mobile

    Fesenko è un pippone.....

  • canecarogna 26/02/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 26/02/2017 @ 16:42 )

    Un paio di sensazioni che ho avuto mentre guardavo la partita su sky. Mi è sembrato che più che all'avversario abbiamo cercato di coinvolgere logan nei meccanismi di squadra e questo ci ha penalizzato nell'aggresivita' difensiva. Paghiamo troppo l ...

    Bravissimo quoto .....

  • roger 26/02/2017, 18.50
    Citazione ( doppiopunto 26/02/2017 @ 16:42 )

    Un paio di sensazioni che ho avuto mentre guardavo la partita su sky. Mi è sembrato che più che all'avversario abbiamo cercato di coinvolgere logan nei meccanismi di squadra e questo ci ha penalizzato nell'aggresivita' difensiva. Paghiamo troppo l ...

    Condivido la tua analisi, Green, Ragland e Logan non possono tenere guardie di due metri come Vitali soprattutto in post basso.

  • doppiopunto 26/02/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( hirpus 26/02/2017 @ 18:08 )

    Purtroppo....dobbiamo aspettare Cusin.... Il gioco che intendi tu lo riesce a fare Zerini con buoni risultati ma quando poi deve rientrare sul suo uomo vieni battuto (per stazza e altezza sopratutto)

    Vero, zerini lo fa ed anche cusin, ma zerini paga la stazza altrimenti giocherebbe centro e non ala. Ed è anche vero che non per questo abbiamo perso, ma questi sono i canestri facili che non dobbiamo concedere se vogliamo ambire a qualcosa di importante.

  • doppiopunto 26/02/2017, 18.19 Mobile

    Premettendo che odio questi continui refresh che non ti fanno scrivere, il cambio di atteggiamento difensivo serve per non dare certezze all'avversario in quanto con fesenko si sa che se si riesce a penetrare centralmente ti lascia il tiro libero a due tre metri dal canestro ed oggi è successo spesso.

  • hirpus 26/02/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 26/02/2017 @ 18:05 )

    Quando l'esterno avversario supera il ns difensore ed entra in area, a volte sarebbe preferibile piuttosto che proteggere lo scarico al suo uomo, restringere lo spazio all'attaccante occupando l'area ed evitare che si prendano sempre dei tiri aperti ...

    Purtroppo....dobbiamo aspettare Cusin....
    Il gioco che intendi tu lo riesce a fare Zerini con buoni risultati ma quando poi deve rientrare sul suo uomo vieni battuto (per stazza e altezza sopratutto)

  • AleGentile25 26/02/2017, 18.07
    Citazione ( doppiopunto 26/02/2017 @ 18:05 )

    Quando l'esterno avversario supera il ns difensore ed entra in area, a volte sarebbe preferibile piuttosto che proteggere lo scarico al suo uomo, restringere lo spazio all'attaccante occupando l'area ed evitare che si prendano sempre dei tiri aperti ...

    Ok, visto che non è mobilissimo a spostarsi non commetterebbe falli visto il muoversi in spazi stretti ?
    per me il problema non è lui..

  • AleGentile25 26/02/2017, 18.07
    Citazione ( hirpus 26/02/2017 @ 18:06 )

    Si era chiaro....volevo sottolineare l improbabilità di un Fesenko che difende "in movimento"

    Esatto :D

  • hirpus 26/02/2017, 18.06 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 26/02/2017 @ 18:03 )

    Ho solo risposto a lui che diceva che deve alternare le difese....

    Si era chiaro....volevo sottolineare l improbabilità di un Fesenko che difende "in movimento"

  • doppiopunto 26/02/2017, 18.05 Mobile

    Quando l'esterno avversario supera il ns difensore ed entra in area, a volte sarebbe preferibile piuttosto che proteggere lo scarico al suo uomo, restringere lo spazio all'attaccante occupando l'area ed evitare che si prendano sempre dei tiri aperti da vicino. Non ho scritto che deba seguire il palleggiatore in giro per il campo.

  • hirpus 26/02/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 26/02/2017 @ 18:01 )

    E se Cusin volesse rientrare?

    Io non sono d'accordo al rientro anticipato. Noi ci giochiamo la Champions nei prossimi 8 giorni......forzare un rientro per rischiare e ritornare (non sia mai) rotto ai playoff.
    Meglio che si riprenda per bene

  • AleGentile25 26/02/2017, 18.03
    Citazione ( hirpus 26/02/2017 @ 18:02 )

    Ehhhh sai quanti falli? 5 in 5 difese

    Ho solo risposto a lui che diceva che deve alternare le difese....

  • hirpus 26/02/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 26/02/2017 @ 17:57 )

    Pretendi che esca sul palleggiatore?

    Ehhhh sai quanti falli? 5 in 5 difese

  • SpencerDunkley 26/02/2017, 18.01 Mobile

    E se Cusin volesse rientrare?

  • AleGentile25 26/02/2017, 17.57
    Citazione ( doppiopunto 26/02/2017 @ 17:06 )

    Fesenko, che adoro, deve alternare le difese o almeno non assumere sempre lo stesso atteggiamento. Sulle penetrazioni centrali dell'esterno avversario sta sempre sul suo uomo vicino al canestro, indietreggiando, lasciando tiri aperti da 2, 3 metri. Q ...

    Pretendi che esca sul palleggiatore?

  • SpencerDunkley 26/02/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 26/02/2017 @ 16:42 )

    Un paio di sensazioni che ho avuto mentre guardavo la partita su sky. Mi è sembrato che più che all'avversario abbiamo cercato di coinvolgere logan nei meccanismi di squadra e questo ci ha penalizzato nell'aggresivita' difensiva. Paghiamo troppo l ...

    In effetti pensandoci a freddo la pressione difensiva di Oba potrebbe bilanciare le carenze dietro di logan e ragland... anche marches per il bene della squadra potrebbe fare un turno di riposo... dobbiamo compattarci quanto prima perché situazione è molto delicata

  • doppiopunto 26/02/2017, 17.06 Mobile

    Fesenko, che adoro, deve alternare le difese o almeno non assumere sempre lo stesso atteggiamento. Sulle penetrazioni centrali dell'esterno avversario sta sempre sul suo uomo vicino al canestro, indietreggiando, lasciando tiri aperti da 2, 3 metri. Qualche volta cambia per evitare di essere prevedibile.

  • CaponeAlloScadere 26/02/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( Winston 26/02/2017 @ 16:42 )

    ...devo dire, pensandoci bene, che la faccia del coach non era quella solita, convinta, battagliera. L'ho visto un po dimesso, già a metà gara. Vabbè ragá, ci sta perderne tre di fila fuori casa. Siamo ambiziosi ma non siamo Golden State. Dobbiam ...

    La maledizione dei lituani...
    Come noi abbiamo tirato i piedi a loro, adesso sono loro a tirare i piedi a noi.

  • Winston 26/02/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 26/02/2017 @ 16:42 )

    Un paio di sensazioni che ho avuto mentre guardavo la partita su sky. Mi è sembrato che più che all'avversario abbiamo cercato di coinvolgere logan nei meccanismi di squadra e questo ci ha penalizzato nell'aggresivita' difensiva. Paghiamo troppo l ...

    Osseevazione corretta. Bravo. Credo che potrá giocarsi questa carta quando Ragland avrá recuperato al 100%.

Pagina di 2