Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/02/2017, 09.19 Rumors

Fiat Torino: Frank Vitucci a rischio? Atripaldi: Partita imbarazzante

Vitucci potrebbe rischiare dopo l'umiliante sconfitta di Cremona

Serie A
Frank Vitucci rischia grosso in casa Fiat Torino dopo la netta sconfitta in casa della Vanoli Cremona, ultima in classifica, come scrive Tuttosport.
Il patron Forni potrebbe mettere sotto esame il coach dato che Torino, dopo un filotto di tre vittorie in fila, ha perso le ultime due.

"Partita imbarazzante. Ci siamo sciolti ala prima difficoltà senza il minimo orgoglio per perdere in modo decente. Si è straperso senza alzare la testa. E’ un ko allarmante che deve indurre a una riflessione seria” ha detto Atripaldi, sempre a Tuttosport.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Semprejuve 13/02/2017, 23.45 Mobile

    Datelo a noi .......vi mandiamo Dell' Agnello .

  • Albecks 13/02/2017, 22.29
    Citazione ( marcoveeGB 13/02/2017 @ 18:02 )

    Scherzi a parte Hai visto lo screenshot del tuo messaggio riportato di là?

    precisamente no. ho visto qualcosa. spiegami in pvt

  • MENCIA 13/02/2017, 20.20

    ieri sera per come ha giocato la Vanoli non importava chi aveva davanti con quelle percentuali non avremmo avuto problemi con chiunque, serata magica

  • lupostilio 13/02/2017, 19.58 Mobile
    Citazione ( UNOtreUNO 13/02/2017 @ 18:52 )

    ....pensa, io tifo anche per voi!

    Grazie !!ed io per voi..sinceramente...per questo mi dispiace quando perdete malamente..

  • UNOtreUNO 13/02/2017, 18.52
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 18:20 )

    Benissimo,ci aggiorniamo presto,noi intanto senza vitucci e con un green finalmente sfruttato al meglio,ci godiamo le final eight e i sedicesimi di champions league..

    ....pensa, io tifo anche per voi!

  • VecchioDea 13/02/2017, 18.26
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 18:23 )

    Se punti a difendere invece che ad attaccare le partite si vincono anche in 7.vedi brescia e capo d orlando...

    a Capo sono in 9

  • lupostilio 13/02/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 13/02/2017 @ 18:17 )

    costruire un roster con 7 giocatori ti sembra il modo per vincere?

    Se punti a difendere invece che ad attaccare le partite si vincono anche in 7.vedi brescia e capo d orlando...

  • lupostilio 13/02/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( UNOtreUNO 13/02/2017 @ 18:11 )

    Sta cosa che quando si vince è merito dei giocatori e quando si perde è colpa del coach, francamente lascia un po' il tempo che trova! Io rimango dell'idea che non eravamo fenomeni dopo aver battuto Reggio e Avellino e non siamo da buttare dopo ess ...

    Benissimo,ci aggiorniamo presto,noi intanto senza vitucci e con un green finalmente sfruttato al meglio,ci godiamo le final eight e i sedicesimi di champions league..

  • VecchioDea 13/02/2017, 18.17
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 18:16 )

    E ti sembra il modo migliore per vincere le partite quello di puntare tutto sull attacco?così a mio parere si può solo retrocedere...

    costruire un roster con 7 giocatori ti sembra il modo per vincere?

  • lupostilio 13/02/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 13/02/2017 @ 18:01 )

    non esagerare, Torino assomiglia a Cantù: ha dei giocatori veramente forti, specie in attacco, ma è una squadra troppo corta. Nel momento in cui Poeta è acciaccato e Mazzola non è in forma ci si ritrova a giocare in 6 e non è sostenibile. Per ri ...

    E ti sembra il modo migliore per vincere le partite quello di puntare tutto sull attacco?così a mio parere si può solo retrocedere...

  • UNOtreUNO 13/02/2017, 18.11
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 18:02 )

    Ho parlato per iperboli,ovviamente...se qualche partita sarà vinta e ve lo auguro ,sarà solo merito dei giocatori..

    Sta cosa che quando si vince è merito dei giocatori e quando si perde è colpa del coach, francamente lascia un po' il tempo che trova! Io rimango dell'idea che non eravamo fenomeni dopo aver battuto Reggio e Avellino e non siamo da buttare dopo esser stati asfaltati da Cremona. Aggiorniamoci fra qualche mese, vedremo dove stava la verità.

  • lupostilio 13/02/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/02/2017 @ 18:01 )

    Giusto x la cronaca: Green era esiliato in a2 a Barcellona PDG, Ere era andato assai male in una squadra media spagnola, e Polonara lo abbiamo messo in campo a novembre che aveva ginocchio operato. Passi x Dunston - che magari i super esperto gia' co ...

    Comunque parliamo di giocatori gia esperti qualsiasi fosse la loro provenienza....poi la mia riflessione era incentrata sul modo di allenare e di gestire i giocatori in campo tipica di vitucci.... l attacco alla zona contro Siena che vi ha fatto perdere gara 7 e la possibilità di giocare la finale,ha fatto perdere anche a noi ad avellino partite importanti..in quanto a voi tenetevi stretto Caja che è un buon allenatore per la salvezza...

  • Lima43 13/02/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 17:57 )

    Sarcasmo giustificato...mi scuso,intendevo A2,ma il senso rimane il medesimo...

    Non ti devi scusare, figurati!!! Era per cazzeggiare un po' e andare oltre al momento di sconforto

  • marcoveeGB 13/02/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( Albecks 13/02/2017 @ 15:00 )

    ho già avvertito i miei avvocati nelle dovute sedi

    Scherzi a parte Hai visto lo screenshot del tuo messaggio riportato di là?

  • lupostilio 13/02/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( UNOtreUNO 13/02/2017 @ 17:30 )

    Se vogliamo proprio dire le cose come stanno.....1) in quanto a talento ce la giochiamo col CSKA.....5) mi gioco una cena che con Vitucci, da qui a fine campionato vinciamo almeno 1 partita, forse anche 2! You cannot be serious!!! ;)

    Ho parlato per iperboli,ovviamente...se qualche partita sarà vinta e ve lo auguro ,sarà solo merito dei giocatori..

  • Giorgiobellocci 13/02/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 17:55 )

    Altro che sconosciuti!green era già un campione,dunston era richiesto da tutti dopo averlo visto alla summer league di orlando,polonara ,Ere e sakota già campioni affermati,l unica sorpresa fu Bancks...la verità è che un allenatore nn si giudica ...

    Giusto x la cronaca: Green era esiliato in a2 a Barcellona PDG, Ere era andato assai male in una squadra media spagnola, e Polonara lo abbiamo messo in campo a novembre che aveva ginocchio operato. Passi x Dunston - che magari i super esperto gia' conoscevano - ma sfido chiunque a dire che Banks fosse sui taccuini che contano...

  • VecchioDea 13/02/2017, 18.01
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 17:15 )

    Diciamo le cose come stanno: 1. Torino ha una squadra di talento fisico e tecnico assoluto. Per niente inferiore a squadre come Avellino,Venezia o Sassari ... 2. Vitucci e Torino si sono salvati lo scorso anno dalla retrocessione solo per differenza ...

    non esagerare, Torino assomiglia a Cantù: ha dei giocatori veramente forti, specie in attacco, ma è una squadra troppo corta. Nel momento in cui Poeta è acciaccato e Mazzola non è in forma ci si ritrova a giocare in 6 e non è sostenibile.
    Per risparmiare le energia e sfruttare tutto il talento dei giocatori si decide di puntare tutto sull'attacco.

  • lupostilio 13/02/2017, 17.57 Mobile
    Citazione ( Lima43 13/02/2017 @ 17:52 )

    Caspita... la situazione è così grave che rischiamo addirittura un salto indietro di 2 categorie!!! Nonostante tutto il talento di cui si parla al punto 1

    Sarcasmo giustificato...mi scuso,intendevo A2,ma il senso rimane il medesimo...

  • lupostilio 13/02/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/02/2017 @ 17:32 )

    Adesso vien fuori che l'unico anno positivo di Vitucci fu da noi! E non ditemi "facile con i Dunston e i Banks, e gli Ere e i Green..." - che erano sconosciuti o considerati calanti - lui la alleno' bene quella squadra! In una recente intervista ha a ...

    Altro che sconosciuti!green era già un campione,dunston era richiesto da tutti dopo averlo visto alla summer league di orlando,polonara ,Ere e sakota già campioni affermati,l unica sorpresa fu Bancks...la verità è che un allenatore nn si giudica per un anno dove tutto gli è andato bene per un colpo di fortuna...va valutato il suo intero percorso e se tanto mi da tanto ad avellino,treviso,torino ,meglio per voi che da Varese se ne sia andato...

  • Lima43 13/02/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 17:15 )

    Diciamo le cose come stanno: 1. Torino ha una squadra di talento fisico e tecnico assoluto. Per niente inferiore a squadre come Avellino,Venezia o Sassari ... 2. Vitucci e Torino si sono salvati lo scorso anno dalla retrocessione solo per differenza ...

    Caspita... la situazione è così grave che rischiamo addirittura un salto indietro di 2 categorie!!! Nonostante tutto il talento di cui si parla al punto 1

  • alien 13/02/2017, 17.37
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 17:15 )

    Diciamo le cose come stanno: 1. Torino ha una squadra di talento fisico e tecnico assoluto. Per niente inferiore a squadre come Avellino,Venezia o Sassari ... 2. Vitucci e Torino si sono salvati lo scorso anno dalla retrocessione solo per differenza ...

    Tutto dipenderà dalla partita in casa con Brindisi. Se si vince tutto verrà ricomposto e tireremo avanti nella mediocrità fino a fine stagione. Se si perde allora qualcosa dovrà cambiare.

  • Giorgiobellocci 13/02/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( Albecks 13/02/2017 @ 12:19 )

    è facile sparare a zero sul coach dopo una sconfitta così, ma chi vede regolarmente torino SA quali siano i limiti di vitucci. Purtroppo devo dare ragione ai tifosi avellinesi, personalmente l'ho sempre difeso il coach ma siamo una squadra che non ...

    Adesso vien fuori che l'unico anno positivo di Vitucci fu da noi! E non ditemi "facile con i Dunston e i Banks, e gli Ere e i Green..." - che erano sconosciuti o considerati calanti - lui la alleno' bene quella squadra! In una recente intervista ha ammesso errore di lasciare Varese x tornare ad Avellino...le sliding door: noi dopo 4 anni da incubo (specie questi ultimi due), lui male sempre tranne che anno scorso...se non avesse fatto quell'errore probabilmente la storia sarebbe stata diversa per tutti...

  • UNOtreUNO 13/02/2017, 17.30
    Citazione ( lupostilio 13/02/2017 @ 17:15 )

    Diciamo le cose come stanno: 1. Torino ha una squadra di talento fisico e tecnico assoluto. Per niente inferiore a squadre come Avellino,Venezia o Sassari ... 2. Vitucci e Torino si sono salvati lo scorso anno dalla retrocessione solo per differenza ...

    Se vogliamo proprio dire le cose come stanno.....1) in quanto a talento ce la giochiamo col CSKA.....5) mi gioco una cena che con Vitucci, da qui a fine campionato vinciamo almeno 1 partita, forse anche 2! You cannot be serious!!! ;)

  • lupostilio 13/02/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( alien 13/02/2017 @ 10:01 )

    Per quanto Vitucci ci faccia giocare un horror basket penoso, lo terrei fino a fine anno e poi un bel calcio nel didietro. Anche perchè in giro non è che ci siano molte alternative.

    Diciamo le cose come stanno: 1. Torino ha una squadra di talento fisico e tecnico assoluto. Per niente inferiore a squadre come Avellino,Venezia o Sassari ... 2. Vitucci e Torino si sono salvati lo scorso anno dalla retrocessione solo per differenza canestri,e Bologna che è scesa aveva asfaltato Torino solo qualche giorno prima di retrocedere... 3. Il gioco di Vitucci è povero di idee,è la cosa più evidente da sempre,solo il talento dei singoli fa il bello e il cattivo tempo,ad Avellino lo abbiamo imparato a ns spese (per non parlare dell'aspetto gestione psicologica...) 4. al di là dei validi motivi x cambiare allenatore,ce ne è uno imprescindibile: serve una scossa che solo un nuovo coach può dare..allenatori liberi? Calvani, Mazzon, Crespi,Recalcati..darebbero sicuramente un apporto tecnico più valido del caro Francesco.. 5. Ma come si fa a subire 117 punti dall'ultima in classifica e stare sotto di 40 punti?????? A mio modesto parere se la società nn interviene,Torino rischia seriamente di non vincere più e scendere in B...e sarebbe un vero peccato.. rischiare non porta sempre bene...

  • UNOtreUNO 13/02/2017, 15.52
    Citazione ( Albecks 13/02/2017 @ 15:00 )

    il discorso della classifica è un'attenuante, siamo stati 5 giocando male, pensa se per sbaglio giocassimo bene cosa potremmo combinare (secondo me siamo da 6/7 posto ai PO al massimo del nostro potenziale). Ovvio che il primo obiettivo è salvarsi ...

    Se ragioniamo coi "se", sei ad un "possesso sbagliato" dal sesto posto (parlo ovviamente degli ultimi 24ss contro CdO); togliamo le prime 5 che per profondità del roster fanno un altro campionato rispetto al nostro (e nonostante ciò hai portato a casa lo scalpo di RE e di AV e rischiato di fare altrettanto con Venezia e Milano), io tutto questo disfattismo non lo vedo. Sono d'accordo sul fatto che il gioco espresso non si avvicini a quello di Popovich, e personalmente non impazzisco per il "corri e spara" di Vitucci, ma la squadra è stata costruita per giocare quel tipo di basket mi pare, e cambiare timoniere, con questi uomini, non credo porterebbe alcun tipo di beneficio.

  • fefepoker 13/02/2017, 15.48 Mobile

    se posso mi intrometto : sparare su vitucci mi pare cosa ovvia (i coach sono per forza alla berlina dopo sconfitte di questo tipo ) ma anche alquanto scontata e sbagliata. punto uno, aver perso contro di noi non è un demerito così clamoroso visto che in questa stagione nessuno (Trento in casa a parte ) ci ha messo sotto anzi. con turner tornato ai suoi livelli e con DJO prima avremmo minimo 10 punti in più. obbiettivamente ieri entrava tutto ed era dura non perdere per voi. punto due, Torino ha un quintetto da PO certi ma panchina effettivamente un po corta e non all'altezza dei top team. punto tre, se non hai giocatori che nel loro DNA hanno di sbattersi in difesa non conosco tanti coach con la bacchetta magica che cambino radicalmente le caratteristiche di White Harvey e compagnia ( mi sembra che solo Washington si sbatta in tal senso e sempre a lui tocchi marcare il giocatore on fire avversario ) .

  • Albecks 13/02/2017, 15.00
    Citazione ( marcoveeGB 13/02/2017 @ 13:01 )

    Stai attento Allbecks altrimenti finisci di nuovo su Facebook nella pagina di un illustre giornalista conduttore TV torinese :P

    ho già avvertito i miei avvocati nelle dovute sedi

  • Albecks 13/02/2017, 15.00
    Citazione ( UNOtreUNO 13/02/2017 @ 14:27 )

    Con tutti i limiti di Vitucci, cambiare a questo punto della stagione parrebbe una scelta quanto meno azzardata....voglio dire, fino ad 8 giorni fa eravamo ad una preghiera dal 5° posto e comunque oggi sei ancora a +4V rispetto alla "zona rossa"; se ...

    il discorso della classifica è un'attenuante, siamo stati 5 giocando male, pensa se per sbaglio giocassimo bene cosa potremmo combinare (secondo me siamo da 6/7 posto ai PO al massimo del nostro potenziale). Ovvio che il primo obiettivo è salvarsi, ma se non si arriverà ai PO ci rimarrei male

  • Albecks 13/02/2017, 14.57
    Citazione ( Hartigan 13/02/2017 @ 12:47 )

    Albecks definire Wright "rincalzo" mi sembra molto forzato, considerando che si tratta del tuo play maker titolare... Riguardo Mazzola sono d'accordo, ma cmq quello resta, non è che ti dà chissà quanto in termini di qualità.

    a me piace moltissimo Wright e onestamente quando non ha avuto infortuni ha fatto sempre molto bene. Rincalzo di mercato, non era la nostra prima scelta e onestamente mi sta piacendo moltissimo; mazzola è un buon giocatore da tenere e far crescere. Concordo da sempre che per me wilson potremmo cederlo per qualsiasi vero 5 di peso e grandezza, e non parlo di cuccarolo!

  • UNOtreUNO 13/02/2017, 14.27

    Con tutti i limiti di Vitucci, cambiare a questo punto della stagione parrebbe una scelta quanto meno azzardata....voglio dire, fino ad 8 giorni fa eravamo ad una preghiera dal 5° posto e comunque oggi sei ancora a +4V rispetto alla "zona rossa"; se poi la società è convinta che con questa rosa si debba per forza ambire ai primi posti allora è un altro paio di maniche...ma io tutto questo strabordare di talento, rispetto ai competitors, francamente non ce lo vedo. Mancano 3/4 vittorie, a mio avviso, alla salvezza; andiamo a prendercela e poi tiriamo le somme. Di traghettatori con la bacchetta magica, in giro, non ne vedo molti!

  • Stevebasket 13/02/2017, 14.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Occhio che ci son liberi anche gente come Recalcati, Frates (che allenava in A2 a Verona prima dell'esonero)........date reta a me, tenetevi Vitucci, va....

  • Scandoneavita 13/02/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 13/02/2017 @ 14:00 )

    pino a vita.

    Magari..

  • Martinlupo 13/02/2017, 14.00
    Citazione ( Scandoneavita 13/02/2017 @ 13:35 )

    Finalmente anche a Torino lo stanno capendo..

    pino a vita.

  • Scandoneavita 13/02/2017, 13.35 Mobile

    Finalmente anche a Torino lo stanno capendo..

  • SSscandone1948 13/02/2017, 13.20 Mobile

    Il merito forse era dei vari Marquis Green, Omar Thomas, Thaquan Dean.. Mike Green, Banks, Dunston etcc.. più che del coach.. poi chissà..

  • Lima43 13/02/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( alien 13/02/2017 @ 12:34 )

    Concordo appieno, hai fatto un'analisi perfetta. Ed infatti nelle ultime partite Deron ha giocato a sprazzi e fatto errori a non finire. Da sempre dico che sarebbe servito un centro vero (un tipo alla Macvan per intendersi) per alleggerire DJ in dife ...

    Centro vero... macvan???

  • marcoveeGB 13/02/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( Albecks 13/02/2017 @ 12:19 )

    è facile sparare a zero sul coach dopo una sconfitta così, ma chi vede regolarmente torino SA quali siano i limiti di vitucci. Purtroppo devo dare ragione ai tifosi avellinesi, personalmente l'ho sempre difeso il coach ma siamo una squadra che non ...

    Stai attento Allbecks altrimenti finisci di nuovo su Facebook nella pagina di un illustre giornalista conduttore TV torinese :P

  • senatore 13/02/2017, 13.00 Mobile

    Se si esclude la stagione a varese con una squadra ricca di talenti emergenti e non direi che vitucci ha fatto una carriera mediocre...a pensarci dopo qualche anno penso che quella varese avrebbe potuto vincere qualcosa

  • Magic1957 13/02/2017, 12.48

    Vitucci coach sopravvalutato ma non condivido mai un cambio di allenatore, a meno di rotture clamorose con i giocatori.

  • Hartigan 13/02/2017, 12.47

    Albecks definire Wright "rincalzo" mi sembra molto forzato, considerando che si tratta del tuo play maker titolare...
    Riguardo Mazzola sono d'accordo, ma cmq quello resta, non è che ti dà chissà quanto in termini di qualità.

  • ganciocielo60 13/02/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( TorTor96 13/02/2017 @ 10:48 )

    Per quanto Vitucci abbia qualche colpa (ad esempio non fare nessuno schema in attacco, fondarsi solamente sul talento dei singoli giocatori e in difesa non aver ancora trovato una soluzione) il problema più grande è la voglia di sbattersi sopratutt ...

    Penso anche io che ora cambiare coach sia più un danno che un beneficio. Per far svegliare i nostri giocatori più che un coach servirebbe il sergente Hackman di Full Metal Jacket. Come detto in un altro post, una bella multa per scarso rendimento da DJ al magazziniere ci sta tutta.

  • alien 13/02/2017, 12.34
    Citazione ( ravabrkc 13/02/2017 @ 12:26 )

    Da esterno penso che la squadra a livello di talento sia veramente buona, ma che abbia un problema di fondo molto grosso: è corta, cortissima. Questo forse per venire incontro al coach (che non ha mai amato le rotazioni lunghe e ha sempre alternato ...

    Concordo appieno, hai fatto un'analisi perfetta. Ed infatti nelle ultime partite Deron ha giocato a sprazzi e fatto errori a non finire. Da sempre dico che sarebbe servito un centro vero (un tipo alla Macvan per intendersi) per alleggerire DJ in difesa, dove non è capace. Almeno lavorerebbe tranquillo in attacco.
    Per l'anno prossimo spero comunque di avere come coach Magic Meo.

  • ravabrkc 13/02/2017, 12.32

    Ah, in risposta a Piratagialloblu, voglio dire che secondo me ha centrato perfettamente il punto. Vitucci è un allenatore così. Anche qua a Varese, pur vivendo una stagione magnifica (primi in regular season, finale di Coppa Italia e semifinale Scudetto persa a gara 7), la squadra giocava in un modo alla prima giornata e a gara 7 della semifinale giocava ancora in quello stesso identico modo. Poi probabilmente senza l'infortunio di Dunston avrebbe vinto serie e campionato a prescindere da questa caratteristica di Vitucci, ma è certo che il fatto di non aver mai preparato variazioni di sorta o schemi a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà nello spartito offensivo (basato sulle intuizioni, sulla fantasia e sulle lune di Mike Green) abbia facilitato il lavoro di Siena nell'approcciare la serie.

  • Master 13/02/2017, 12.29

    La difesa questa sconosciuta... Questo il problema... se i giocatori hanno le loro colpe il coach ne ha cmq di piu

  • ravabrkc 13/02/2017, 12.26

    Da esterno penso che la squadra a livello di talento sia veramente buona, ma che abbia un problema di fondo molto grosso: è corta, cortissima. Questo forse per venire incontro al coach (che non ha mai amato le rotazioni lunghe e ha sempre alternato pochi uomini), ma diventa un problema quando tutta la difesa si regge su un giocatore solo (Washington) perché almeno due dei titolari (White e Wright) si applicano molto poco e anche un quarto (Harvey) non è di certo un difensore naturale. La partita di ieri a mio avviso è stata la dimostrazione che la squadra esiste, gira e ha la giusta energia solo se Washington è al top. Se Washington stecca i risultati diventano questi.

  • Albecks 13/02/2017, 12.19

    è facile sparare a zero sul coach dopo una sconfitta così, ma chi vede regolarmente torino SA quali siano i limiti di vitucci. Purtroppo devo dare ragione ai tifosi avellinesi, personalmente l'ho sempre difeso il coach ma siamo una squadra che non difende, e in attacco si affida alla giocata del singolo. Non abbiamo un gioco che sia uno, e la classifica è buona ma lo scorso anno eravamo in acque ben più torbide... sinceramente cambiare il coach OGGI non so che senso avrebbe, visto che in giro c'è ben poco di allettante, anche se sono convinto che siamo una squadra perfetta per meo sacchetti. Hartigan direi che wright giocatore arrivato come "rincalzo" sta dimostrando tutto il suo valore visto che ci ha regalato più di una gioia, e Mazzola è il più 5 che abbiamo, almeno lotta come un leone

  • TorTor96 13/02/2017, 10.48

    Per quanto Vitucci abbia qualche colpa (ad esempio non fare nessuno schema in attacco, fondarsi solamente sul talento dei singoli giocatori e in difesa non aver ancora trovato una soluzione) il problema più grande è la voglia di sbattersi sopratutto in difesa. Per quanto ieri a Cremona entrasse di tutto, gli abbiamo lasciato molti tiri aperti, buchi difensivi ovunque, non abbiamo azzeccato un cambio sui blocchi, troppe volte lasciati andare sotto canestro in 1vs1. Si poteva perdere di 15/20 se solo in difesa si fossero un minimo applicati. Qui non c'è da cambiare i giocatori, c'è bisogni di trovare i giusti stimoli per farli sbattere in difesa.

  • Loris 13/02/2017, 10.29
    Citazione ( Piratagialloblu 13/02/2017 @ 10:16 )

    certo tu fai un contratto a un coach e poi lo esoneri alla prima giornata, liscio e coerente... ;)

    Infatti io non gli avrei mai e poi mai fatto il contratto ma questo è un altro discorso.

  • Piratagialloblu 13/02/2017, 10.16
    Citazione ( Loris 13/02/2017 @ 10:08 )

    Bisognava esonerarlo dall'inizio!!!!! Svegliaaa Tanto continueranno a non farlo...

    certo tu fai un contratto a un coach e poi lo esoneri alla prima giornata, liscio e coerente... ;)

  • Loris 13/02/2017, 10.08

    Bisognava esonerarlo dall'inizio!!!!! Svegliaaa
    Tanto continueranno a non farlo...

Pagina di 2