Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/01/2017, 21.14

Paolo Lepore: 'Surclassati in avvio di gara, sbagliato l'atteggiamento dell'approccio'

Il disappunto e la preoccupazione del coach Vanoli per la pesante sconfitta interna subìta da Trento, e che restituisce alla formazione biancoblù l'ultima posizione in classifica a causa della concomitante vittoria di Varese

Serie A
“E’ giusto che io mi prenda le responsabilità della sconfitta. Siamo passati da una partita condotta costantemente in vantaggio a Pistoia, a quella di stasera nella quale, al decimo minuto eravamo sotto 9-21. Evidentemente non sono stato in grado di trasmettere il concetto secondo cui, con il girone di ritorno, è iniziato un altro campionato. Conoscendo molto bene questa squadra, ho capito da sùbito che stasera l’approccio era stato sbagliato: ho visto in campo una squadra spaesata”.

E’ da considerare, tuttavia, il valore di un avversario, già reduce da una prestazione maiuscola la scorsa domenica, con l’avversario mantenuto a quota 48, grazie ad una grande condizione palesata anche questa sera.

“La verità è che Trento ha giocato al triplo della nostra velocità. Con Sutton hanno cinque giocatori in campo che mettono le mani addosso. Ma se l’avversario mette le mani addosso, noi dobbiamo fare qualcosa per farcele mettere di meno. Se l’avversario mi limita in questo modo, io mi devo adeguare; ma se non lo faccio, ovvio che vado sotto. Era una partita da vincere, invece non ho mai avuto l’impressione di poterla vincere; ma, anche quando abbiamo preso fiducia da alcuni buoni canestri consecutivi, abbiamo sempre subìto canestro al primo ribaltamento. Ed è questo che non dobbiamo permettere che accada. Dobbiamo anche capire che gli avversari ci conoscono, e che tendono a mettere fuori causa Holloway. Ma noi dobbiamo sopperire con energia, inerzia, determinazione. Un rimbalzo offensivo, da quale schema dipende, se non dalla voglia e dall’energia di andare a prenderlo? Ovvio che dobbiamo anche migliorare in attacco: avere concluso la seconda partita consecutiva a quota 59 ne è l’evidenza”.

Volendo scendere nello specifico, in quale aspetto potremmo individuare il problema?

“La paura. Abbiamo subìto per tutta la partita, ho visto una squadra impaurita. Se andiamo a rivedere le partite, le nostre prime azioni difensive sono state ben diverse. Dunque, dobbiamo cambiare. Quindi, in allenamento i falli non esisteranno più, perché in partita non dobbiamo aspettare la chiamata arbitrale, e convincersi che, in partita, prima che arrivi il fallo, bisogna essere disponibili a prendere quattro/cinque botte. Rimproverare o lamentarsi del compagno di squadra non serve”.

Pare che la pausa abbia giocato a vostro sfavore.

“Ci ha evidentemente tolto ritmo. Ma la mia squadra non può presentarsi così. Io da questa situazione voglio uscire: auspico di essere seguito dai giocatori, per riprendere la strada che avevamo intrapreso, ma che ora abbiamo smarrito”.
© Riproduzione riservata
A. Ferrari

A. Ferrari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • turbostaga 31/01/2017, 15.09
    Citazione ( fefepoker 31/01/2017 @ 13:56 )

    se sei di Cremona allora sei più fuori luogo ancora. che non si abbia una tifoseria "calda" in termini di supporto vocale è chiaro a tutti ma campagnoli detto così è perlomeno offensivo. per la cronaca anche se ultimi in classifica il palazzett ...

    così mi piace già di più. Campagnolo lo sono anch'io :P

  • turbostaga 31/01/2017, 15.08
    Citazione ( fefepoker 31/01/2017 @ 13:59 )

    beh la juvi solo così potrebbe salire in A. a forza di comprare diritti di altre squadre

    a scanso di equivoci stavo scherzando :)

  • fefepoker 31/01/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( turbostaga 30/01/2017 @ 22:52 )

    se la Vanoli retrocede la Juvi compra i suoi diritti di A2! :P

    beh la juvi solo così potrebbe salire in A. a forza di comprare diritti di altre squadre

  • fefepoker 31/01/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( turbostaga 31/01/2017 @ 11:32 )

    guarda che sono di Cremona, e qui si parla di Vanoli. Mi sembra di non essere fuori luogo.

    se sei di Cremona allora sei più fuori luogo ancora. che non si abbia una tifoseria "calda" in termini di supporto vocale è chiaro a tutti ma campagnoli detto così è perlomeno offensivo. per la cronaca anche se ultimi in classifica il palazzetto domenica era quasi pieno quindi credo che Cremona abbia un pubblico appassionato, che dopo questa passione non venga manifestata a dovere in occasione delle partite è sacrosanto ma non deprecabile. Cmq io credo che cambiando atteggiamento questa squadra abbia il potenziale per salvarsi

  • turbostaga 31/01/2017, 11.32
    Citazione ( fefepoker 31/01/2017 @ 03:29 )

    mi sa che è meglio cambiar bacheca per scrivere commenti fuori luogo. ciao e grazie

    guarda che sono di Cremona, e qui si parla di Vanoli. Mi sembra di non essere fuori luogo.

  • turbostaga 31/01/2017, 11.31
    Citazione ( jollyjoker 31/01/2017 @ 11:08 )

    Questa risposta rispecchia l'intelligenza di quelli che si definiscono "tifosi" ... e si continua a confondere il normale pubblico con il tifoso ... vabbè, ci rinuncio. Buona giornata a tutti! :)

    il "pubblico" può non essere composto da "ultras", ma sarebbe meglio non fosse di sole "amebe"

  • jollyjoker 31/01/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( turbostaga 30/01/2017 @ 23:12 )

    Cremona è senza ombra di dubbio il peggior pubblico della serie A ed A2! ma è lo specchio della popolazione locale, solo vecchi campagnoli! lol

    Questa risposta rispecchia l'intelligenza di quelli che si definiscono "tifosi" ... e si continua a confondere il normale pubblico con il tifoso ... vabbè, ci rinuncio. Buona giornata a tutti! :)

  • magicj32 31/01/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( Drew02 30/01/2017 @ 07:58 )

    Secondo me, questo è un commento alla "chi la fa, l'aspetti" ;)

    Occhio per occhio dente per dente:-) è sempre il solito..

  • fefepoker 31/01/2017, 03.29 Mobile
    Citazione ( turbostaga 30/01/2017 @ 23:12 )

    Cremona è senza ombra di dubbio il peggior pubblico della serie A ed A2! ma è lo specchio della popolazione locale, solo vecchi campagnoli! lol

    mi sa che è meglio cambiar bacheca per scrivere commenti fuori luogo. ciao e grazie

  • turbostaga 30/01/2017, 23.12
    Citazione ( namaste 30/01/2017 @ 11:11 )

    Stando al tuo ragionamento, lo scorso campionato, avremmo dovuto avere: due pulman (minimo) a tutte le trasferte, la curva piena durante la coppa italia ( a Milano!!!) e forse,qualcuna in piu' della trentina di persone a Venezia!!! Probabilmente non ...

    Cremona è senza ombra di dubbio il peggior pubblico della serie A ed A2! ma è lo specchio della popolazione locale, solo vecchi campagnoli! lol

  • turbostaga 30/01/2017, 22.52
    Citazione ( anelloalnaso 30/01/2017 @ 15:56 )

    Ci sono voci molto pesanti, ma per correttezza non voglio dire nulla, non ne sono certo e non vorrei anticipare pubblicamente cose che potrebbero nuocere alla società e all'ambiente. Già siamo in un caos totale e non mi sembra giusto contribuire u ...

    se la Vanoli retrocede la Juvi compra i suoi diritti di A2! :P

  • Ramelik 30/01/2017, 20.35 Mobile

    Lepore preparato ma troppo inesperto per gestire questo marasma, si fa prendere dalla foga e non è lucido. Thomas è l'unico che prende i rimbalzi ed è stato metà partita in panca, Amato mandato palesemente a quel paese per aver giocato male i 4 minuti a disposizione. Turner su 17 partite ne ha fatte 13 in modo irritante ma i suoi 25/30 minuti li ha sempre avuti comunque. Occorre un giocatore leader, uno con garra...4 mesi di J.Odom costeranno mica una fortuna? É fuori squadra, prima che lo prenda qualcun altro. Risparmiamo cedendo Turner che ieri non ha fatto schifo come al solito e magari qualcuno ci casca e se lo prende

  • MENCIA 30/01/2017, 20.17

    comunque alla fine siamo a due punti da Varese e Pesaro non e' che abbiamo dieci punti dalle penultime

  • fefepoker 30/01/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( Cremunes 30/01/2017 @ 12:58 )

    Condivido la tua analisi ma solo in parte. Mi sembra sciocco tornare sulla questione Vitali e Cusin: avevano un ingaggio alto e la società ha fatto questa scelta, condivisibile soprattutto nel primo caso, visto che Luca ha giocato circa metà delle ...

    esatto. non credo biligha faccia rimpiangere qualcuno è holloway in parte. la differenza sta nel non aver più 2 giocatori come mcgee e Washington perché con un quintetto come holloway mcgee Washington thomas e biligha non saremmo li dove siamo. turner poi è stato coccolato troppo da un po' tutti pancotto compreso. e cmq fino a due domeniche fa a tutti era tornato il sorriso ma come al solito basta poco per riaccendere polemiche

  • fumana 30/01/2017, 18.12 Mobile

    Pienamente d'accordo con chi dice che il peggio deve ancora venire...........
    In caso di retrocessione, non so come va a finire!!!!!!!!!!
    FORZA VANOLI.....CREMONA

  • tjhooker 30/01/2017, 17.25
    Citazione ( anelloalnaso 30/01/2017 @ 15:56 )

    Ci sono voci molto pesanti, ma per correttezza non voglio dire nulla, non ne sono certo e non vorrei anticipare pubblicamente cose che potrebbero nuocere alla società e all'ambiente. Già siamo in un caos totale e non mi sembra giusto contribuire u ...

    urca! l'hai appoggiata piano…..

  • jollyjoker 30/01/2017, 17.20
    Citazione ( tjhooker 30/01/2017 @ 12:04 )

    squadra ormai retrocessa, giocatori che da qui alla fine penseranno solo alle loro statistiche per sperare in qualche folle che li prenda l'anno prossimo, allenatore che se va bene tornerà a fare il vice di qualcuno, general manager che sta contando ...

    A parte il discorso di Vitali e Cusin, sul quale condivido la scelta societaria, concordo con te.

  • jollyjoker 30/01/2017, 17.16
    Citazione ( namaste 30/01/2017 @ 11:11 )

    Stando al tuo ragionamento, lo scorso campionato, avremmo dovuto avere: due pulman (minimo) a tutte le trasferte, la curva piena durante la coppa italia ( a Milano!!!) e forse,qualcuna in piu' della trentina di persone a Venezia!!! Probabilmente non ...

    I "veri" tifosi seguono ed incitano la propria squadra per tutti i 40 minuti con cori, slogan, tamburi ecc ecc.A Cremona questi " veri" tifosi non esistono; c'erano 4 gatti che cantavano ed incitavano ed hanno avuto il coraggio di dividersi in 2 gruppi ben distinti; quest'anno, per volere della Società, si sono riuniti, o quanto meno si siedono nello stesso settore ma non mi sembra che incitino la Vanoli per tutti i 40 minuti della partita come ho sentito e visto fare da tifoserie avversarie al Palazzetto.Ribadisco quindi il mio pensiero, smettiamola di dire che la squadra è quella che si merita il pubblico!

  • anelloalnaso 30/01/2017, 15.56
    Citazione ( tjhooker 30/01/2017 @ 15:36 )

    All'inizio del tuo post hai detto che la mia analisi è stata superficiale, ma poi (mi sembra di capire), hai scritto esattamente quello che ho detto io….. Quindi non posso che essere d'accordo con te! Dissento, in parte, solo sul discorso italiani ...

    Ci sono voci molto pesanti, ma per correttezza non voglio dire nulla, non ne sono certo e non vorrei anticipare pubblicamente cose che potrebbero nuocere alla società e all'ambiente. Già siamo in un caos totale e non mi sembra giusto contribuire ulteriormente ad alimentare polemiche. Ma è questione di giorni, abbi pazienza...

  • tjhooker 30/01/2017, 15.36
    Citazione ( anelloalnaso 30/01/2017 @ 13:19 )

    Analisi molto superficiale e poco aderente alla realta'. All'inizio del campionato si gridava al miracolo perchè gli italiani, Amato, Mian, Biligha, Gaspardo e Kuba in molte occasioni, avevano giocato meglio dei titolari e avevano tolto le castagne ...

    All'inizio del tuo post hai detto che la mia analisi è stata superficiale, ma poi (mi sembra di capire), hai scritto esattamente quello che ho detto io…..
    Quindi non posso che essere d'accordo con te!
    Dissento, in parte, solo sul discorso italiani: se escludiamo Biligha e forse Gaspardo, gli altri non sono a mio modesto parere adatti a questo campionato, perlomeno dal punto di vista mentale e di voglia di sbattersi.
    Come del resto gli USA….
    Scelte scriteriate con il culmine raggiunto nella scelta di Harris, forse l'americano più scarso tecnicamente mai visto a Cremona.
    Concordo pienamente sulle colpe del duo Lepore-Conti (il primo con evidenti limiti tecnici peggiori anche di gente come Cioppi-Gresta, mentre il secondo ha ormai l'espressione di uno che non vede l'ora che finisca il campionato).
    Un po' meno sulle colpe di Pancotto a cui, forse, avrei dato qualche chance in più.


    Mi intriga la tua frase finale….sai forse qualcosa sul futuro prossimo?

  • chemist 30/01/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 30/01/2017 @ 13:19 )

    Analisi molto superficiale e poco aderente alla realta'. All'inizio del campionato si gridava al miracolo perchè gli italiani, Amato, Mian, Biligha, Gaspardo e Kuba in molte occasioni, avevano giocato meglio dei titolari e avevano tolto le castagne ...

    Yes...questa è la realtà, purtroppo...a meno di trovare lungo il girone di ritorno una squadra che vada a suicidarsi, siamo i primi indiziati per la legadue

  • dunkest 30/01/2017, 14.13
    Citazione ( jollyjoker 30/01/2017 @ 10:10 )

    Smettiamo di dire che la squadra è quella che si merita il pubblico, per cortesia.Il pubblico non costruisce la squadra, non sceglie i giocatori, non va in campo a giocare ... il pubblico paga un biglietto per vedere uno spettacolo, una manifestazio ...

    pienamente d'accordo ...

  • Drew02 30/01/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( namaste 30/01/2017 @ 11:11 )

    Stando al tuo ragionamento, lo scorso campionato, avremmo dovuto avere: due pulman (minimo) a tutte le trasferte, la curva piena durante la coppa italia ( a Milano!!!) e forse,qualcuna in piu' della trentina di persone a Venezia!!! Probabilmente non ...

    Non so perché ma mi fischiano le orecchie, riguardo la tua opinione sulle tifoserie rumorose nonostante la squadra sia sotto nettamente...

  • GIMMY 30/01/2017, 13.33
    Citazione ( anelloalnaso 30/01/2017 @ 13:19 )

    Analisi molto superficiale e poco aderente alla realta'. All'inizio del campionato si gridava al miracolo perchè gli italiani, Amato, Mian, Biligha, Gaspardo e Kuba in molte occasioni, avevano giocato meglio dei titolari e avevano tolto le castagne ...

    Sono pienamente d'accordo con la tua analisi!!!

  • anelloalnaso 30/01/2017, 13.19
    Citazione ( tjhooker 30/01/2017 @ 12:04 )

    squadra ormai retrocessa, giocatori che da qui alla fine penseranno solo alle loro statistiche per sperare in qualche folle che li prenda l'anno prossimo, allenatore che se va bene tornerà a fare il vice di qualcuno, general manager che sta contando ...

    Analisi molto superficiale e poco aderente alla realta'. All'inizio del campionato si gridava al miracolo perchè gli italiani, Amato, Mian, Biligha, Gaspardo e Kuba in molte occasioni, avevano giocato meglio dei titolari e avevano tolto le castagne dal fuoco in diversi frangenti. Con il passare del tempo gli si è tolta la fiducia relegandoli sempre di più in panchina sconfessando gli accordi iniziali, perchè molti di questi erano a Cremona per fare esperienza e crescere e non erano certo giocatori che potevano fare la differenza. Chi pensa questo, non segue il basket probabilmente. Il vero tema è che i giocatori che dovevano fare la differenza non l'hanno mai fatta. Sono stati scelti gli americani peggiori del campionato. Da York a Omar Thomas, Da Harris a Carlino, T. Thomas è un buon giocatore ma non è certo un crack e anche lui è un 93 e deve fare molta esperienza. Holloway è una guardia, molto discontinuo, forse l'unico di livello, ma anche lui pensa al tabellino e poco a servire i compagni. Per non parlare di Turner che è l'ombra di se stesso. Aggiungiamoci poi che con il passar del tempo Mian si è involuto e non ne azzecca più una e la panchina è completamente demotivata da una gestione ridicola di Lepore che ha scontentato tutti, dagli americani agli italiani ma soprattutto non dando un gioco alla squadra che gioca in maniera garibaldina e senza un minimo di organizzazione, sia difensiva che offensiva, senza schemi che liberino i giocatori per il tiro o per servire il lungo di turno. Gli americani, il viaggio negli States è stato fatto da Lepore e Conti che hanno sbagliato quasi tutti gli acquisti, i peggiori americani di tutto il campionato italiano ed è a loro che vanno attribuite le responsabilità, altro che riciclarsi e reinventarsi come allenatore. E in tutta questa bagarre/caos tecnico e societario si attribuiscono ad Amato o a Gaspardo o a Kuba non si capisce quali colpe, dal momento che quando gli si è dato minutaggio hanno quasi sempre fatto bene, Forse le analisi andrebbero fatte con un pò di grano salis in più.... Il problema vero è che quest'anno sia Lepore che Conti, avallati certo da Pancotto, hanno sbagliato tutte le scelte dei giocatori importanti. Gli italiani, a detta di tutti sono tra i migliori della serei A, a detta di molti. Certo che se li releghi in panchina e, per volere o per forza maggiore (leggasi salvezza) non fai rifiatare i titolari, non puoi pensare di spremerli per quaranta minuti. Insomma questa dirigenza ha inanellato una serie interminabile di sciocchezze che si riflettono ovviamente sulla classifica. Ma il peggio deve ancora arrivare.......

  • Cremunes 30/01/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( tjhooker 30/01/2017 @ 12:04 )

    squadra ormai retrocessa, giocatori che da qui alla fine penseranno solo alle loro statistiche per sperare in qualche folle che li prenda l'anno prossimo, allenatore che se va bene tornerà a fare il vice di qualcuno, general manager che sta contando ...

    Condivido la tua analisi ma solo in parte. Mi sembra sciocco tornare sulla questione Vitali e Cusin: avevano un ingaggio alto e la società ha fatto questa scelta, condivisibile soprattutto nel primo caso, visto che Luca ha giocato circa metà delle partite in stagione. Avrebbe più senso dire che mancano le energie di Washington e Mcgee, ma dopo una stagione simile era impossibile trattenerli. Il problema vero è come sono stati sostituiti, con giocatori che, oltre ad avere un evidentissimo livello tecnico inferiore, non sfruttano le occasioni e giocano in modo incostante a turno.

  • Veckystar 30/01/2017, 12.29
    Citazione ( tjhooker 30/01/2017 @ 12:04 )

    squadra ormai retrocessa, giocatori che da qui alla fine penseranno solo alle loro statistiche per sperare in qualche folle che li prenda l'anno prossimo, allenatore che se va bene tornerà a fare il vice di qualcuno, general manager che sta contando ...

    Quoto in pieno.

  • bikkio 30/01/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( tjhooker 30/01/2017 @ 12:04 )

    squadra ormai retrocessa, giocatori che da qui alla fine penseranno solo alle loro statistiche per sperare in qualche folle che li prenda l'anno prossimo, allenatore che se va bene tornerà a fare il vice di qualcuno, general manager che sta contando ...

    Concordo: analisi perfetta.

  • bislacco 30/01/2017, 12.17

    Fino alla fine FORZA VANOLI.

  • bikkio 30/01/2017, 12.06 Mobile

    Uniche ipotetiche soluzioni ora: sperare in disgrazie altrui, se possibile comprare uno buono-realizzatore-leader e...forse tutto sommato richiamare Pancotto rigenerato e depurato da un po' di assenza ma con grande esperienza. Ma mi sa che e' possibile solo sperare in disgrazie altrui.

  • tjhooker 30/01/2017, 12.04

    squadra ormai retrocessa, giocatori che da qui alla fine penseranno solo alle loro statistiche per sperare in qualche folle che li prenda l'anno prossimo, allenatore che se va bene tornerà a fare il vice di qualcuno, general manager che sta contando i giorni per andarsene a Varese e il povero Presidente (unico che scrivo con la maiuscola) che si vede azzerato il valore della società.
    In pochi mesi è stato sperperato il patrimonio di entusiasmo di una intera città/provincia e una credibilità a livello nazionale e internazionale.
    Ma d'altronde quando non confermi Vitali perché pensi che Amato sia un giocatore di basket; quando non confermi Cusin perché hai l'arroganza di poterne fare tranquillamente a meno; quando metti come capitano uno che ha il carisma di un bradipo; quando non hai il coraggio di ricacciare al di là dell'oceano uno che si presenta con 15 kg sovrappeso; quando non riesci a vedere che mancano cm e kg sotto canestro e vai a prendere Carlino; ed infine quando metti la ciliegina sulla torta mandando via l'unico che aveva l'esperienza per poter uscire da questo disastro……
    Chiediti perché.
    E poi la colpa è del pubblico di Cremona che non li sostiene.

  • bikkio 30/01/2017, 11.55 Mobile

    Al di la' di evidenti carenze tecniche, d'esperienza e con tanti nuovi...e' una squadra mal costruita perche' ha giocatori svogliati e senza palle. Punto.

  • namaste 30/01/2017, 11.11
    Citazione ( jollyjoker 30/01/2017 @ 10:10 )

    Smettiamo di dire che la squadra è quella che si merita il pubblico, per cortesia.Il pubblico non costruisce la squadra, non sceglie i giocatori, non va in campo a giocare ... il pubblico paga un biglietto per vedere uno spettacolo, una manifestazio ...

    Stando al tuo ragionamento, lo scorso campionato, avremmo dovuto avere: due pulman (minimo) a tutte le trasferte, la curva piena durante la coppa italia ( a Milano!!!) e forse,qualcuna in piu' della trentina di persone a Venezia!!! Probabilmente non sei mai stato in altri palazzetti, e non ricordi quante tifoserie ospiti ( quasi tutte!!!) a Cremona hanno sempre fatto sembrare la loro squadra giocare in casa, tifando dall'inizio alla fine (anche se sotto nel punteggio e non di poco!!!). Il pubblico deve sempre fare la sua parte , rispetto la tua opinione ma rimarro' convinto che quello di Cremona sia il peggiore......forse xche' come dici tu, e' solo un pubblico ( che va ad assistere ad un evento ) e NON dei tifosi!!!!

  • jollyjoker 30/01/2017, 10.10

    Smettiamo di dire che la squadra è quella che si merita il pubblico, per cortesia.Il pubblico non costruisce la squadra, non sceglie i giocatori, non va in campo a giocare ... il pubblico paga un biglietto per vedere uno spettacolo, una manifestazione sportiva, tifa la propria squadra se vede impegno e voglia di fare. Se vede i giocatori camminare anziché correre, se vede i giocatori che giocano svogliatamente, il pubblico ha tutto il diritto di contestare questo atteggiamento.Non dimentichiamo che i signori giocatori sono dei professionisti pagati per fare quello che dovrebbero saper fare, ed in quanto tali devono impegnarsi sempre al massimo.

  • dunkest 30/01/2017, 08.50

    come ho già scritto .... i primi ad aver paura sono Lepore e tutto il resto dello staff ... trasmettono insicurezza .... è palpabile fino a bordo campo ... Lepore non è in grado di guidare una squadra in serie A. Di sicuro avrei tenuto Pancotto fino alla fine del campionato. Oltre tutto i giocatori sono di un livello mediocre il che aiuta poco. Brava Trento che mi ha davvero impressionato in difesa ... ottima squadra.

  • Drew02 30/01/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( magicj32 30/01/2017 @ 07:01 )

    Brava trento

    Secondo me, questo è un commento alla "chi la fa, l'aspetti" ;)

  • magicj32 30/01/2017, 07.01 Mobile

    Brava trento

  • fefepoker 30/01/2017, 02.04 Mobile

    ecco arriva la sconfitta e di nuovo tutti a criticare. è inutile ora come ora piangersi addosso. la sconfitta è preoccupante per la classifica ma ancor di più per come è venuta e per il livello di gioco espresso. per salvarsi bisogna riporre il fioretto e giocare come hanno fatto questi : fuori le palle regas

  • Altroconsumo 30/01/2017, 00.25 Mobile

    Richiamate Pancotto

  • namaste 30/01/2017, 00.11
    Citazione ( James70 29/01/2017 @ 22:03 )

    Siamo dove meritiamo..la in fondo alla classifica!!

    Siamo anche dove se lo merita il pubblico di Cremona!!! sempre in pochissimi in trasferta, ed in casa......uno SCHIFO!!!!!!

  • CP3MVP 29/01/2017, 23.47 Mobile

    Se gli unici a metterci le palle sono i lunghi ed Harris (che però è scarso come pochi) non si va da nessuna parte .. reparto guardie che in difesa oggi è stato imbarazzante a dir poco .. che imparino a difendere da Forray, Gomes, Flaccadori e compagnia bella i vari Mian, Turner ed Holloway, che il lavoro sporco lo fanno solo i lunghi

  • MENCIA 29/01/2017, 23.42

    mi spiace per la Vanoli ma non vedo altre squadre piu' scarse di noi e per furtuna che oggi Pesaro ha perso ancora

  • Nino79 29/01/2017, 22.09 Mobile

    Lepore si ritrova una squadra, oltre che impaurita, anche povera tecnicamente. E continuo a chiedermi del come Mian possa giocare a certi livelli. Forza coach non molliamo fino alla fine FORZA VANOLI

  • MENCIA 29/01/2017, 22.07

    cominciamo a prendere esempio da Varese e magari imitarla tipoa ndare a vincere anche noi a Caserta domenica prossima.

  • James70 29/01/2017, 22.03 Mobile

    Siamo dove meritiamo..la in fondo alla classifica!!

  • gotrentogo 29/01/2017, 21.35

    Con o senza Sutton i cinque giocatori in campo aggredivano la palla comunque

  • chemist 29/01/2017, 21.30 Mobile

    La disamina è perfetta, ma le soluzioni quali sono ? Una squadra impaurita ( e si è visto subito ) è composta da giocatori insicuri...chi se non lo staff deve infondere il coraggio e le certezze durante la settimana per affrontare la partita ? Ed è sempre più difficile risalire la china...