Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/01/2017, 17.17 Infortunio

Frosini spiega l'infortunio di Aradori: Non è una ricaduta, è la stessa coscia ma 8cm più in basso

Aradori quasi certamente out contro Sassari

Serie A
Alessandro Frosini ha spiegato, a Baskettime, il problema fisico di Pietro Aradori che salterà quasi certamente anche la sfida contro Sassari in programma nel fine settimana.
L’obiettivo di Reggio è che Aradori sia al 100% alle prossime Final Eight.

“«Aradori ha lavorato bene fino a giovedì scorso. Poi improvvisamente ha sentito nuovo dolore, ma chiarisco subito una cosa: non è neanche una ricaduta, è la stessa coscia, la stessa zona, ma 8cm più in basso. Pertanto un altro problema rispetto a quello di due settimane or sono. Abbiamo scelto di evitare rischi e focalizzarsi sull’obiettivo a lungo termine delle Final Eight”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • DANnumerouno 25/01/2017, 13.23
    Citazione ( TheMask 25/01/2017 @ 13:18 )

    No la dieta è: The, Pollo. riso. MAmmmamamamamamamamamamamm

    non c'è memoria di lemuri alcolisti....bah!!

  • DANnumerouno 25/01/2017, 13.22
    Citazione ( TheMask 25/01/2017 @ 13:18 )

    No la dieta è: The, Pollo. riso. MAmmmamamamamamamamamamamm

    se tu non fossi "costretto" periodicamente a quella dieta,avresti già subito DUE trapianti di fegato ahahahah

  • TheMask 25/01/2017, 13.18
    Citazione ( DANnumerouno 25/01/2017 @ 13:13 )

    aranciata e succhi di frutta ahahahahah!!!!

    No la dieta è: The, Pollo. riso. MAmmmamamamamamamamamamamm

  • DANnumerouno 25/01/2017, 13.13
    Citazione ( TheMask 25/01/2017 @ 13:12 )

    Io sono in Iran e spero di convincere JW al gran ritorno!!

    aranciata e succhi di frutta ahahahahah!!!!

  • TheMask 25/01/2017, 13.12
    Citazione ( kingmatteo 24/01/2017 @ 23:01 )

    rayallechauser TheMask ho visto la puntata. Diciamo che Frosini ha fatto intendere che il 4 lo vorrebbe prima delle F8 , possibilmente tra la gara di SS e di Brindisi,ma sul mercato adesso c'è poco. Lesic è in uscita ed ha deluso, punto. Ha detto c ...

    Io sono in Iran e spero di convincere JW al gran ritorno!!

  • DogSoldier 25/01/2017, 09.25

    Invece a me sono ricaduti i cabasisi !!

  • capletinbrod 25/01/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/01/2017 @ 00:04 )

    Così sul momento non mi viene in mente nessuno.. anche perché a momenti non so neanche quali squadre ci sono in Champions :) Però McKissic è un 2/3

    Beh a dirla tutta resrano fuori delle squadre ufo eh, nulla di che. Comunque una riserva ci può saltare fuori. Comunque si, è un ala piccola di 1,96

  • rayalle 25/01/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 22:29 )

    rayalle Allora ragazzi, finita la puntata di baskettime. Io ho provato a chiedere la tipologia di 4 cercato ma non mi hanno risposto. Una cosa è certa: Lesic con i giorni contati e Needham che se ne sta al suo posto (secondo me per quel che rimane d ...

    Così sul momento non mi viene in mente nessuno.. anche perché a momenti non so neanche quali squadre ci sono in Champions :) Però McKissic è un 2/3

  • ergonql 24/01/2017, 23.27
    Citazione ( kingmatteo 24/01/2017 @ 23:05 )

    ti aggiungo un parere squisitamente personale: seoòneìdo me AV non deve pensare di essere sicura del terzo posto, perché dista 4 partite da noi e 3 partite dalle altre. Insieme a VE hanno la coppa che porterà via energie.... MI rimarrà prima e d ...

    Le prime 3 le vedo ben assestate, come le ultime 3 anche se forse Cremona un po' meglio delle altre. Ma per me dal 4° al 13° posto tutto può succedere e rimanere nel mucchio intorno all'ottavo posto nelle partite finali potrebbe essere pericolosissimo.

  • AleGentile25 24/01/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( KeyEn 24/01/2017 @ 20:31 )

    Non volendola chiamare ricaduta tuttavia è conseguenza dell'infortunio di prima...sicuramente il muscolo in guarigione dal primo infortunio ha lavorato per così dire in protezione del punto debole andando a sforzare sulla parte nuova lesionata.. ;)

    Certo, non hanno lavorato bene nel recupero.

  • kingmatteo 24/01/2017, 23.05
    Citazione ( MARINAIOS 24/01/2017 @ 22:43 )

    OK speriamo si muovano in quel senso ,anche perchè ci sono buone prese da considerare. Inoltre abbiamo più tempo per arrodare la nuova formazione e per fare quei 14/16 punti che ci possano garantire i PO. Domenica a SS Venderemo cara la pelle con A ...

    ti aggiungo un parere squisitamente personale: seoòneìdo me AV non deve pensare di essere sicura del terzo posto, perché dista 4 partite da noi e 3 partite dalle altre. Insieme a VE hanno la coppa che porterà via energie.... MI rimarrà prima e distaccherà tutte ma dalla posizione 3 alla 8 è tutto aperto....

  • kingmatteo 24/01/2017, 23.01
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 22:29 )

    rayalle Allora ragazzi, finita la puntata di baskettime. Io ho provato a chiedere la tipologia di 4 cercato ma non mi hanno risposto. Una cosa è certa: Lesic con i giorni contati e Needham che se ne sta al suo posto (secondo me per quel che rimane d ...

    rayallechauser TheMask ho visto la puntata.
    Diciamo che Frosini ha fatto intendere che il 4 lo vorrebbe prima delle F8 , possibilmente tra la gara di SS e di Brindisi,ma sul mercato adesso c'è poco. Lesic è in uscita ed ha deluso, punto. Ha detto che cmq punti ne fa ma poi ne combina troppe e quindi vanifica il lavoro suo e della squadra...


    Non ho idea di chi possa arrivare nemmeno dl profilo cercato, ma devo dire che questo Reynolds è arrivato bello carico, ha un fisico spettacolare ed ha voglia di spaccare..... se si amalgama bene alla squadra abbiamo fatto il colpaccio.


    Needhan: ce lo teniamo fino a fine anno salvo veramente disastri eccezionali aggiungo io. Il nostro problema è che De Nick è fuori forma e non fa girare la squadra, Needham è una PG e l'unico assist-man della squadra è Gentile che però è rotto. Ora con RK le cose sono già cambiate perchè nella ultima gara ha fatto 4 assist per i lunghi quindi le premesse ci sono, bisogna solo recuperare gli infortunati...... che non è poco....

  • kingmatteo 24/01/2017, 22.54
    Citazione ( Kerberos 24/01/2017 @ 21:59 )

    Effettivamente è più importante il campionato. Non per il titolo, che purtroppo sembra destinato all'Olimpia, così come la Coppa; quanto per le posizioni di rincalzo. Non si sa se l'EL tornerà ad allargarsi, non si sa se l'EC sarà meritocratica ...

    guarda, per me i punti sono 2:
    1) le F8 di coppa Italia sono l'unico vero obiettivo di questo anno. Arrivarci nella forma migliore per provare il colpo grosso per me è essenziale. MI non è imbattibile sulla gara secca, quindi è l'unico momento in cui puoi tentare il colpaccio.
    2) campionato: abbiamo 8 partite in casa, vincendole tutte siamo nelle prime 8 quasi sicuramente. meglio sesti o settimi che quarti o quinti, almeno per evitare Milano se passi i quarti.


    Certo contro di voi è una sfida importante ed anche affascinante ma mi accontento di perdere mantenendo la differenza canestri, quindi mi accontento di perdere di 5 punti ...... :D

  • MARINAIOS 24/01/2017, 22.43
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 22:29 )

    rayalle Allora ragazzi, finita la puntata di baskettime. Io ho provato a chiedere la tipologia di 4 cercato ma non mi hanno risposto. Una cosa è certa: Lesic con i giorni contati e Needham che se ne sta al suo posto (secondo me per quel che rimane d ...

    OK speriamo si muovano in quel senso ,anche perchè ci sono buone prese da considerare. Inoltre abbiamo più tempo per arrodare la nuova formazione e per fare quei 14/16 punti che ci possano garantire i PO. Domenica a SS Venderemo cara la pelle con ADV più in palla e RK anche e il nuovo RAY tutto da scoprire.

  • capletinbrod 24/01/2017, 22.36

    Anzi no, scusate. La prima fase CL si chiude domani quindi una settimana prima. Ancor meglio

  • capletinbrod 24/01/2017, 22.29
    Citazione ( kingmatteo 24/01/2017 @ 17:43 )

    condivido la scelta del Frollo , per quanto a lui possa importare :))) e cmq, stiamo cercando anche un 4, avanti con il toto nomi, verghino signori verghino !!

    rayalle Allora ragazzi, finita la puntata di baskettime. Io ho provato a chiedere la tipologia di 4 cercato ma non mi hanno risposto. Una cosa è certa: Lesic con i giorni contati e Needham che se ne sta al suo posto (secondo me per quel che rimane della stagione è giusto, amen). Chi si prende: la settimana prossima finisce la prima fase di CL e delle squadre che saranno eliminate rimangono fuori giocatori con delle buone % (qualcuno me lo sono annotato Purcell, McKissic, Borisov) e ho l'impressione che il nuovo 4 uscirà da li e comunque prima delle F8n senza aspettare la Cina

  • Kerberos 24/01/2017, 21.59
    Citazione ( cepire 24/01/2017 @ 18:36 )

    Con Sassari non serve ma con brindisi si altrimenti i playoff diventano una chimera e per me è molto più importante il campionato della coppa Italia

    Effettivamente è più importante il campionato. Non per il titolo, che purtroppo sembra destinato all'Olimpia, così come la Coppa; quanto per le posizioni di rincalzo. Non si sa se l'EL tornerà ad allargarsi, non si sa se l'EC sarà meritocratica o su licenze e per quanti posti, non si sa se la CL accrescerà il suo livello. Però si può prevedere che se FIBA ed ULEB non si accordano, probabilmente per le coppe ci saranno ancora solo i pochi posti in CL; se si accordano sarà probabilmente su un regime pre-conflitto e dunque essenzialmente basato sulle posizioni in classifica (al termine dei PO). Insomma, anche senza sapere come finirà, è importante arrivare il più in alto possibile, per garantirsi il miglior futuro nella prossima stagione europea (con tutte le note conseguenze nell'appetibilità in fase di mercato estivo).

  • DANnumerouno 24/01/2017, 21.14
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 20:58 )

    Dan, il "pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca" di Andreottiana memoria mi porta a dire che Austin Powers Portaluppi ha tramato sino a causare una abnorme elongazione del muscolo

    le influenze negative su Reggio sono ben maggiori dei benefici regalati all'Olimpia:-)) che è come dire che distrugge(gufa) meglio di come costruisce.....maremma cane!!

  • jusper 24/01/2017, 21.00 Mobile

    A parte la frequenza faccio notare che avvengono infortuni a livello muscolare sempre a dicembre/gennaio ogni anno , in generale prima della coppa Italia.... le scavigliate non è colpa,sua ma forse la preparazione.....

  • capletinbrod 24/01/2017, 20.58
    Citazione ( DANnumerouno 24/01/2017 @ 20:44 )

    povero Tibiletti:-)) avrà pure grosse responsabilità.....Sempre uomo GrissinBon è!!!! mica ve l'ha mandato proli x destrutturarvi:-)

    Dan, il "pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca" di Andreottiana memoria mi porta a dire che Austin Powers Portaluppi ha tramato sino a causare una abnorme elongazione del muscolo

  • peter75 24/01/2017, 20.49 Mobile

    Come fa a non essere una ricaduta se il muscolo è lo stesso???? Questa è la più classica delle ricadute invece!!! Va beh che a Frosini gli avranno detto di dire così per salvar qualcuno....

  • DANnumerouno 24/01/2017, 20.44
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 20:25 )

    Non è una questione che si chiami Tibiletti, Spectre, Dharma a Ciccio di nonna papera. Diciamo che "Tibiletti" è un ossimoro per indicare il fenomeno quanto lo è Bernacca per il meteo. Però se è giusto avere prove inconfutabili in un lato è alt ...

    povero Tibiletti:-)) avrà pure grosse responsabilità.....Sempre uomo GrissinBon è!!!! mica ve l'ha mandato proli x destrutturarvi:-)

  • TheMask 24/01/2017, 20.39
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 20:25 )

    Non è una questione che si chiami Tibiletti, Spectre, Dharma a Ciccio di nonna papera. Diciamo che "Tibiletti" è un ossimoro per indicare il fenomeno quanto lo è Bernacca per il meteo. Però se è giusto avere prove inconfutabili in un lato è alt ...

    Siamo ingegneri...


    Comunque il nobel per la fisioterapia sta per esserci attribuito sul tema:


    "La contrattura tendine Muscolo curva il giocatore generando la gravità dell'infortunio"

  • 123fuoco 24/01/2017, 20.37
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 20:25 )

    Non è una questione che si chiami Tibiletti, Spectre, Dharma a Ciccio di nonna papera. Diciamo che "Tibiletti" è un ossimoro per indicare il fenomeno quanto lo è Bernacca per il meteo. Però se è giusto avere prove inconfutabili in un lato è alt ...

    Ad esmpio se prendi Cervi lo sai che è un giocatore che devi "gestire" nel minutaggio e nei carichi. Il problema alle ginocchia è noto e se non vuoi che si cronicizzi devi stare attento. Lo stesso Aradori ha imparato lui stesso a gestirsi per non esagerare nei carichi e prudenzialmente appena sente qualcosa si ferma. Gentile penso che si possa dire che è abbastanza fragile...

  • 123fuoco 24/01/2017, 20.32
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 20:25 )

    Non è una questione che si chiami Tibiletti, Spectre, Dharma a Ciccio di nonna papera. Diciamo che "Tibiletti" è un ossimoro per indicare il fenomeno quanto lo è Bernacca per il meteo. Però se è giusto avere prove inconfutabili in un lato è alt ...

    la cruda realtà dei fatti è quella che tu descrivi ma mi pongo il dubbio se sia meglio avere dei giocatori di stampo europeo, con buona comprensione del gioco, alto QI, e consapevolezza di dove atanno giocando e cercano un legame con la città o altra tipologia di giocatore. Vova e Darius, tanto per fare un esempio , anche nelle loro realtà attuali hanno problemi fisici e sono spesso fermi.

  • KeyEn 24/01/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 24/01/2017 @ 17:52 )

    Sarà anche sfiga.. ma farsi male di nuovo nello stesso muscolo (8cm più in basso).... c'è ne vuole!

    Non volendola chiamare ricaduta tuttavia è conseguenza dell'infortunio di prima...sicuramente il muscolo in guarigione dal primo infortunio ha lavorato per così dire in protezione del punto debole andando a sforzare sulla parte nuova lesionata.. ;)

  • kingmatteo 24/01/2017, 20.28
    Citazione ( stevemagro 24/01/2017 @ 18:09 )

    prenoto ristorante di pesce a Rimini x domenica a pranzo ?

    noi siamo in 3, di cui due sono delle idrovore !!!

  • FZapp 24/01/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( MARINAIOS 24/01/2017 @ 19:35 )

    Valutazione puramente statistica , da non medico. Se si osserva la percentuale degli infortuni in tutte le squadre di A1 si può benissimo dire che è alta dappertutto indipendentemente dallo staff medico. Se leggi su sportando alla vigilia delle par ...

    nn sei solo Marinaios ho combattuto la stessa battaglia due anni fa ;-)

  • capletinbrod 24/01/2017, 20.25
    Citazione ( 123fuoco 24/01/2017 @ 20:12 )

    Personalmente non sono in grado di giudicare il lavoro di Tibiletti e , proprio per l'evidenza dei fatti, vorrei la prova di quanto da me sostenuto (e non solo da me)

    Non è una questione che si chiami Tibiletti, Spectre, Dharma a Ciccio di nonna papera. Diciamo che "Tibiletti" è un ossimoro per indicare il fenomeno quanto lo è Bernacca per il meteo. Però se è giusto avere prove inconfutabili in un lato è altrettanto corretto averle dall'altro. Io seguendo un protocollo a me caro basato sull'osservazione scientifica dei fatti non resta da constatare che abbiamo una serie statistica che si ripete uguale a se stessa da tre anni

  • FZapp 24/01/2017, 20.25 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 19:16 )

    Ancora peggio. C'è uno che ti chiede di sbattere la testa contro un muro e l'altro che la sbatte imperterrito da tre anni. Due domande serie per le quali gradirei risposte serie: - Qualcuno della stampa locale in 3 anni ha mai alzato la manina per ...

    Due anni fa avevo detto che sarebbe stato bello se qualcuno della stampa avesse fatto una "inchiesta" sugli infortuni s ella squadra... tipo di infortunio, dinamica, tempi di recupero, impatto su situazione roster, ricadute,, etc Raccolti i dati si potevano interpretare e vedere dove stava il problema.... Da sempre son convinto ch e in società queto approccio ce l'hanno w agiscono di conseguenza, all'esterno si sommano le supposizioni e qualcuno con i mezzi e il tempo per chiarire la questione nella stampa dovrebbe esserci.... Ma mi sembra che la stampa locale sia molto legata alla società e le critiche sono rarissime.

  • 123fuoco 24/01/2017, 20.20
    Citazione ( TheMask 24/01/2017 @ 20:17 )

    Giusto neppure io giudico il lavoro del mio dentista ma se dopo 12 sedute ho ancora male, che facciamo...??

    ok, you win :-) ma prima proviamo con 7 giocatori di colore...

  • TheMask 24/01/2017, 20.17
    Citazione ( 123fuoco 24/01/2017 @ 20:12 )

    Personalmente non sono in grado di giudicare il lavoro di Tibiletti e , proprio per l'evidenza dei fatti, vorrei la prova di quanto da me sostenuto (e non solo da me)

    Giusto neppure io giudico il lavoro del mio dentista ma se dopo 12 sedute ho ancora male, che facciamo...??

  • capletinbrod 24/01/2017, 20.15 Mobile
    Citazione ( TheMask 24/01/2017 @ 20:02 )

    Lo sto cercando, ma qui twitto non va cazzzarolaaaaaa, senò lo avri già invitato.

    Te lo twitto io. Citofonare lemure ore pasti. No perditempo. Solo numeri 8 realmente interessati

  • 123fuoco 24/01/2017, 20.12
    Citazione ( TheMask 24/01/2017 @ 20:01 )

    Leggersi le pagine di sportando con la etichetta rossa degli utlimi tre anni e mezzo può aiutare. Inumeri sono lapalissiani. Cosi pure come i pochi coloured passati. E ricordo che altre persone passata da certe zone della PR poi hanno deciso per a ...

    Personalmente non sono in grado di giudicare il lavoro di Tibiletti e , proprio per l'evidenza dei fatti, vorrei la prova di quanto da me sostenuto (e non solo da me)

  • TheMask 24/01/2017, 20.02
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 19:51 )

    Non poniamoci domande e metti in valigia quel che sai

    Lo sto cercando, ma qui twitto non va cazzzarolaaaaaa, senò lo avri già invitato.

  • TheMask 24/01/2017, 20.01
    Citazione ( 123fuoco 24/01/2017 @ 19:54 )

    Non giudico il lavoro di Tibiletti e non mi piace questo clima di caccia alle streghe. gli infortuni sono veramente tanti ma penso che un giocatore bianco non abbia l'elasticità muscolare e abbia una morfologia diversa da uno di colore, sia in defin ...

    Leggersi le pagine di sportando con la etichetta rossa degli utlimi tre anni e mezzo può aiutare. Inumeri sono lapalissiani. Cosi pure come i pochi coloured passati.


    E ricordo che altre persone passata da certe zone della PR poi hanno deciso per altre vie.


    Siccome il masochismo nonè la mia passione e se abbiamo tassi assurdi e ripetetivi all inverosimile, bisognerebbe farsi qualche domanda, c'è chi si rifugia nel giansenismo, e chi con approccio diverso oserei dire galileiano, tenta di collegare causa e infortunio.

  • 123fuoco 24/01/2017, 19.54

    Non giudico il lavoro di Tibiletti e non mi piace questo clima di caccia alle streghe. gli infortuni sono veramente tanti ma penso che un giocatore bianco non abbia l'elasticità muscolare e abbia una morfologia diversa da uno di colore, sia in definitiva più fragile e più predisposto a questo tipo di infortuni. Cambierò idea sullo staff della preparazione quando anche quelli di colore saranno sempre rotti

  • capletinbrod 24/01/2017, 19.51
    Citazione ( TheMask 24/01/2017 @ 19:49 )

    AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAA AAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH Il destino cieco e baro ci Bersaglia...Rido fin dallIran...... Se mi chiedono di fare il mago silvan, e lo faccio non so chi sia più folle capletinbrod Non poniamoci domande da porc ...

    Non poniamoci domande e metti in valigia quel che sai

  • TheMask 24/01/2017, 19.49

    AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAA AAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH


    Il destino cieco e baro ci Bersaglia...Rido fin dallIran...... Se mi chiedono di fare il mago silvan, e lo faccio non so chi sia più folle capletinbrod Non poniamoci domande da porci.




  • luca69 24/01/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( rayalle 24/01/2017 @ 18:27 )

    Non serve un fenomeno, ma l'uomo giusto. Deve venire a fare il vice Polonara e dare una mano a risolvere i problemi che abbiamo. Il principale di questi è la difesa, perciò io cercherei uno che possa giocare una quindicina di minuti a partita come ...

    Il tuo è l'identikit di Silins.

  • MARINAIOS 24/01/2017, 19.35

    Valutazione puramente statistica , da non medico. Se si osserva la percentuale degli infortuni in tutte le squadre di A1 si può benissimo dire che è alta dappertutto indipendentemente dallo staff medico. Se leggi su sportando alla vigilia delle partite tutti roster hanno come minimo un infortunato pe rproblemi muscolari. Ergo che : sicuramente il tipo di soggetti in questione vista la mole fisica il carico ergonomico e il tipo di movimento , di scatti ,di salti e altro, ha una naturale propensione alla sollecitazione muscolare e allora l'infortunio è in agguato. nb tutto cio non vuole essere una difesa del team TBILETTI è solo una mia considerazione.

  • capletinbrod 24/01/2017, 19.16
    Citazione ( gavril112 24/01/2017 @ 18:08 )

    Io invece li cerco per fare da scorta a Tibiletti dalla tua Quartassa. Visto che un preparatore atletico porta avanti il suo lavoro sulla base delle dritte che gli vengono date. E da tre anni a questa parte la dritta è: trasforma dei bianchi con il ...

    Ancora peggio. C'è uno che ti chiede di sbattere la testa contro un muro e l'altro che la sbatte imperterrito da tre anni.


    Due domande serie per le quali gradirei risposte serie:
    - Qualcuno della stampa locale in 3 anni ha mai alzato la manina per dire "oh ragazzi, il numero di infortuni muscolari che abbiamo è fuori media. C'è qualche spiegazione a quesat cosa?"
    - Come mai questa settimana Aradori è andato a Milano a curarsi a differenza degli altri episodi?

  • cepire 24/01/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 24/01/2017 @ 17:57 )

    Concordo che sia meglio pensare alla Coppa Italia, anche se di speranze secondo me ne abbiamo zero virgola. Megli ancora pensare alle partite che davvero conteranno - escluse quindi le prossime 3 - per tentare di recuperare posizioni in vista dei PO. ...

    Infatti io più che alla coppa Italia penserei al campionato Se si vuol tornare in coppa se invece vogliamo fare un ulteriore passo indietro pensiamo alla coppa Italia

  • cepire 24/01/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 24/01/2017 @ 18:05 )

    cmq adesso la scelta del 4 è forse più difficile del 5. Cervi fisicamente non ha più di 25 minuti, quindi Reynolds avrà molto spazio... Polonara deve giocare almeno 30/33 minuti per rendere, spero che Frollo e Max lo abbiano capito.... io a quest ...

    Non prenderanno mai un giocatore per giocare spiccioli altrimenti tengono lesic ...... i minuti vanno sudati e guadagnati chi gioca meglio sta in campo

  • cepire 24/01/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 24/01/2017 @ 17:43 )

    condivido la scelta del Frollo , per quanto a lui possa importare :))) e cmq, stiamo cercando anche un 4, avanti con il toto nomi, verghino signori verghino !!

    Con Sassari non serve ma con brindisi si altrimenti i playoff diventano una chimera e per me è molto più importante il campionato della coppa Italia

  • rayalle 24/01/2017, 18.27
    Citazione ( kingmatteo 24/01/2017 @ 18:05 )

    cmq adesso la scelta del 4 è forse più difficile del 5. Cervi fisicamente non ha più di 25 minuti, quindi Reynolds avrà molto spazio... Polonara deve giocare almeno 30/33 minuti per rendere, spero che Frollo e Max lo abbiano capito.... io a quest ...

    Non serve un fenomeno, ma l'uomo giusto.
    Deve venire a fare il vice Polonara e dare una mano a risolvere i problemi che abbiamo. Il principale di questi è la difesa, perciò io cercherei uno che possa giocare una quindicina di minuti a partita come cambio di Achille e che sia un ottimo difensore, sia sulla palla che come difesa di squadra.
    Non serve che sia anche un grande attaccante, nella metà campo offensiva può anche non vederla per quanto mi riguarda. L'unica "richiesta" è che abbia un almeno discreto tiro da 3, in modo che non venga battezzato dalle difese.
    3&D is the answer

  • DANnumerouno 24/01/2017, 18.12
    Citazione ( kingmatteo 24/01/2017 @ 18:05 )

    cmq adesso la scelta del 4 è forse più difficile del 5. Cervi fisicamente non ha più di 25 minuti, quindi Reynolds avrà molto spazio... Polonara deve giocare almeno 30/33 minuti per rendere, spero che Frollo e Max lo abbiano capito.... io a quest ...

    Diawara....:-))

  • stevemagro 24/01/2017, 18.09
    Citazione ( kingmatteo 24/01/2017 @ 18:07 )

    forse sono davvero zero virgola.... ma almeno questo anno vorrei giocarla con tutti gli effettivi (tranne Gentile e ovviamente che non credo recupererà in tempo) in uno stato di forma buono, non chiedo ottimo, ma buono.....mancano 3 settimane ...

    prenoto ristorante di pesce a Rimini x domenica a pranzo ?

  • gavril112 24/01/2017, 18.08
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2017 @ 17:55 )

    Cerco volontari che vengano con me stasera a fare una quartaza a Tibirotti

    Io invece li cerco per fare da scorta a Tibiletti dalla tua Quartassa. Visto che un preparatore atletico porta avanti il suo lavoro sulla base delle dritte che gli vengono date. E da tre anni a questa parte la dritta è: trasforma dei bianchi con il fisico da bianchi in atleti neri o similneri... per reggere la fisicità. Ergo...

  • kingmatteo 24/01/2017, 18.07
    Citazione ( Parksmania1963 24/01/2017 @ 17:57 )

    Concordo che sia meglio pensare alla Coppa Italia, anche se di speranze secondo me ne abbiamo zero virgola. Megli ancora pensare alle partite che davvero conteranno - escluse quindi le prossime 3 - per tentare di recuperare posizioni in vista dei PO. ...

    forse sono davvero zero virgola.... ma almeno questo anno vorrei giocarla con tutti gli effettivi (tranne Gentile e ovviamente che non credo recupererà in tempo) in uno stato di forma buono, non chiedo ottimo, ma buono.....mancano 3 settimane ...

Pagina di 2