Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/01/2017, 08.27 Rumors

Continua la rivoluzione in casa Reggio Emilia: ai saluti anche Sava Lesic

Il lungo sloveno partirà da Reggio dopo James

Serie A
In casa Pallacanestro Reggiana è vera e propria rivoluzione.
Dopo l’addio di Delroy James sta per lasciare la squadra anche Sava Lesic.
Il lungo sloveno, proprio come James, non ha mai convinto nella prima metà della stagione e saluterà la Grissin Bon.
Come scrive Baskettime, che ha riportato la notizia, Prima di inserire un giocatore, facile pensare che lo stesso Lesic possa non muoversi da Reggio, salvo fare le valigie al momento di una entrata nel roster reggiano sotto le plance.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 213 Commenti

Pagina di 5

  • DogSoldier 13/01/2017, 09.46
    Citazione ( alice61 12/01/2017 @ 22:17 )

    Leggendo i post dei giorni scorsi sembra che la quarta posizione siavissuta alla stregua di una retrocessione. Secondo me la squadra non era male,stava trovando una sua identita '. Capisco che l'arrivo di Kaukenas galvanizzato i tifosi e non s ...

    Ho visto che il link funziona solo con account facebook per cui se non l'hai guardala sul sito faceboob PR [ link ]

    riferimentoPallacanestro Reggiana era in diretta. 11 gennaio alle ore 3:03

  • DogSoldier 13/01/2017, 09.42
    Citazione ( alice61 12/01/2017 @ 22:17 )

    Leggendo i post dei giorni scorsi sembra che la quarta posizione siavissuta alla stregua di una retrocessione. Secondo me la squadra non era male,stava trovando una sua identita '. Capisco che l'arrivo di Kaukenas galvanizzato i tifosi e non s ...

    Ti consiglio di ascoltare l'intervista blob:[ link ] per capire bene motivo del ritiro e del rientro, se la spalla regge non si ritira l'anno prossimo ne sono quasi sicuro.

  • chauser 13/01/2017, 09.37
    Citazione ( rhllor 13/01/2017 @ 09:14 )

    torna torna, un terzo anno di là è sprecatissimo

    infatti...lo sto seguendo un po'. Ma il suo progetto USA si è ridimensionato. Gioca un po' meno e con meno responsabilità. A meno che non voglia finire il college torna in italia

  • MARINAIOS 13/01/2017, 09.21
    Citazione ( rhllor 13/01/2017 @ 09:14 )

    torna torna, un terzo anno di là è sprecatissimo

    Ultimamente vedo che non gioca tantissimo. Stanno facendo giocare dei giovani .......

  • rhllor 13/01/2017, 09.14
    Citazione ( chauser 12/01/2017 @ 23:02 )

    a dire il vero se poprio sogno deve essere...voglio Mussini!

    torna torna, un terzo anno di là è sprecatissimo

  • chauser 12/01/2017, 23.02
    Citazione ( StepBack 12/01/2017 @ 20:11 )

    Lonzo Ball di UCLA + Ryan Arcidiacono e l'anno prossimo siamo competitivi .

    a dire il vero se poprio sogno deve essere...voglio Mussini!

  • alice61 12/01/2017, 22.17 Mobile

    Leggendo i post dei giorni scorsi sembra che la quarta posizione siavissuta alla stregua di una retrocessione. Secondo me la squadra non era male,stava trovando una sua identita '. Capisco che l'arrivo di Kaukenas galvanizzato i tifosi e non solo quelli di Reggio. Ma se a fine campionato si ritira si inizia daccapo?

  • kingmatteo 12/01/2017, 20.27
    Citazione ( capletinbrod 12/01/2017 @ 19:51 )

    Ma almeno che fine fa sanders? gli esami di della valle? Nulla di nulla? Io intanto ho chiesto consiglio a Trum per costruire un muro antipelle

    da voce interne, non posso citare le mie fonti, Sanders non viene confermato....

  • StepBack 12/01/2017, 20.11

    Lonzo Ball di UCLA + Ryan Arcidiacono e l'anno prossimo siamo competitivi .

  • capletinbrod 12/01/2017, 19.51 Mobile

    Ma almeno che fine fa sanders? gli esami di della valle? Nulla di nulla? Io intanto ho chiesto consiglio a Trum per costruire un muro antipelle

  • amodinamo 12/01/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/01/2017 @ 14:52 )

    Che poi scouting... Se stiamo parlando di scouting nel senso di andare a prendere giocatori sconosciuti la Sassari che ha vinto lo scudetto non c'entra. Dyson l'anno prima giocava a Brindisi, Brooks era reduce da anni in italia, Lawal aveva giocato a ...

    Infatti servono i soldi e serve spenderli bene lo scouting serve alle società con budget basso ma vorrei sapere quali squadre che fanno un buon scouting hanno fatto meglio di Reggio negli ultimi anni

  • cepire 12/01/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 12/01/2017 @ 18:06 )

    lo hanno già scritto prima di me.. parlano di Pelle.. sotto canestro a rimbalzo si sente.. tecnicamente molto scarso e comunque è il centro di riserva dell'ultima in classifica..

    Troppo importante per Varese lascialo pur la

  • Parksmania1963 12/01/2017, 19.20
    Citazione ( Lupo13 12/01/2017 @ 12:22 )

    Mi scuso se eventualmente dovessi ripetere concetti già espressi mille volte da altri, ma seguo poco le vostre vicende. Da "esterno", la mia impressione è che, dopo l'abbandono dei lituani e di altri stranieri importanti (Veremenko) o variamente fi ...

    E' il mio pensiero dalla prima giornata di campionato. Mi conforta sapere che anche un "esterno", sicuramente dotato di un'obiettività che ovviamente manca al tifoso, dica le stesse cose. In più, è bene ricordarlo, c'è da dre che non metto assolutamente in croce nè la società, nè Della Salda e Frosini, perchè secondo me hanno operato bene in questi anni e qualche passo falso è da mettere in conto e da accettare.

  • michelebr1 12/01/2017, 18.51
    Citazione ( Ashenvale 12/01/2017 @ 18:06 )

    lo hanno già scritto prima di me.. parlano di Pelle.. sotto canestro a rimbalzo si sente.. tecnicamente molto scarso e comunque è il centro di riserva dell'ultima in classifica..

    olaseni vi fa schifo quindi ? comunque confermo , anche io ho sentito voci sul norvel pelle

  • Federicoplacebo 12/01/2017, 18.44

    Ci Vorrebbe Uno Sforzo Per Prendere Un Bel Centro Come Arturas Gudaitis From Lietuva

  • Ashenvale 12/01/2017, 18.06
    Citazione ( kingmatteo 12/01/2017 @ 13:59 )

    quali voci ? e quali sarebbero questi candidati ? vogliamo sapere......

    lo hanno già scritto prima di me.. parlano di Pelle.. sotto canestro a rimbalzo si sente.. tecnicamente molto scarso e comunque è il centro di riserva dell'ultima in classifica..

  • VecchioDea 12/01/2017, 17.58
    Citazione ( REdiCoppe 12/01/2017 @ 17:31 )

    Ciao Dan, non confondiamo però il livello delle due ali grandi nostrane, Melli è diventato ora un 4/5 molto solido e con buona tecnica, che prima dell'esperienza in Germania non aveva ne questo fisico, ma soprattutto questa convinzione. Polonara è ...

    a me il Polonara non piace per niente: grande atletismo, buon piazzato da 3 e poco altro. Prende rimbalzi solo se parte da fuori e può prendere la rincorsa, non fa mai un taglia fuorie non può giocare da 3, anche se ci si aspettava che diventasse proprio un 3.
    Poi il suo lo fa, mette su bei numeri, fa canestri, ma preferisco mille volte un Pascolo, anche se non schiaccia :P

  • michelebr1 12/01/2017, 17.52

    anche se pare siate su pelle di varese ( incompleto come olaseni ma diverso ) ... lui ha grinta ma non ha tecnica

  • michelebr1 12/01/2017, 17.50

    non mi ricordo chi mi ha chiesto se gabe olaseni difende ... da noi alla dinamo è chiuso da lawal e lydeka e non giocherebbe mai più ... non ha prospettive ... gabe è tecnicamente valido ma mentalmente acerbo ( non ha la grinta necessaria ) e noi non possiamo aspettarlo ( il nostro problema erano i rimbalzi e la grinta sotto e con gani abbiamo risolto )..gani lawal per noi è un ottimo acquisto ... in difesa diciamo che prende qualche rimbalzo ma subisce fisicamente i centroni ( tipo fesenko ) ... l'idea di rinforzare una diretta concorrente per un posto da "antimilano " ( o meglio comprimaria di milano ) non mi fa impazzire ma il mercato è questo ... e a voi un centro com classe 1991 potrebbe fare comodo .. posso garantirvi che il giocatore però si impegna e penso che il vostro rookie lituano ( un agonista puro e che sta sulle palle ma che tutti gli avversari( spero e penso ) , me compreso , rispettano e stimano per la grinta e l'energia che ci mette ) potrebbe aiutarlo ...

  • REdiCoppe 12/01/2017, 17.31
    Citazione ( DANnumerouno 12/01/2017 @ 16:22 )

    beh,Cervi mi pareva più ficcante ad Avellino, forse le doti di passatore di Green lo spingevano un pochino in più.Polonara mi fa pensare le stesse cose che hai scritto tu,tecnicamente"limitato" non mi pare abbia limato le sue carenze.Però per aver ...

    Ciao Dan, non confondiamo però il livello delle due ali grandi nostrane, Melli è diventato ora un 4/5 molto solido e con buona tecnica, che prima dell'esperienza in Germania non aveva ne questo fisico, ma soprattutto questa convinzione. Polonara è molto più un 4/3, con un fisico esile, ma con un atletismo eccellente. Achille lo si critica spesso, ma da quando è venuto a Reggio lui è sempre migliorato, mi ricordo che ci si lamentava perché era un lungo troppo leggero inutile in difesa, che non sapeva prendere rimbalzi, perchè non sapeva usare il suo corpo, che era un pessimo difensore e bla bla...Achille ha messo su la partenza dal palleggio, tira giù una valanga di rimbalzi, ha un rispettabilissimo tiro da tre, è una scheggia in contropiede, salta come un grillo, è diventato un discreto difensore, gli manca il gioco in post, ma è una delle migliori ale della serie A a mio modesto parere e spesso è la visione di lui per me è spesso distorta dalle antipatia che si attrae.

  • cepire 12/01/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( chauser 12/01/2017 @ 16:13 )

    Cervi sta facendo molto bene, a parte le ultime dove tutti sono andati male ha confermato la sua crescita tecnica. Polonara invece no. E se da un certo punto di vista il sistema non l'ha aiutato c'è anche da sottolineare che negli ultimi 2 anni si à ...

    Polonara non sta giocando una grande stagione speriamo migliori perché è in palese difficoltà

  • cepire 12/01/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( rhllor 12/01/2017 @ 16:26 )

    ti si è incantato il disco?

    A volte succede

  • rhllor 12/01/2017, 17.24
    Citazione ( capletinbrod 12/01/2017 @ 17:21 )

    Poco ma sicuro sposta

    lo vedrei bene a #inseriresquadratifata#

  • capletinbrod 12/01/2017, 17.21
    Citazione ( rhllor 12/01/2017 @ 16:39 )

    "Non lo conosco, ha fatto un ottima pescata dal sommerso" (Cit.)

    Poco ma sicuro sposta

  • chauser 12/01/2017, 17.13
    Citazione ( DANnumerouno 12/01/2017 @ 16:22 )

    beh,Cervi mi pareva più ficcante ad Avellino, forse le doti di passatore di Green lo spingevano un pochino in più.Polonara mi fa pensare le stesse cose che hai scritto tu,tecnicamente"limitato" non mi pare abbia limato le sue carenze.Però per aver ...

    Cervi viaggia a medie migliori dello scorso anno ad Avellino...più di 10 punti a partita e più del 60% da 2, a areggio siamo tutti (più o meno ) contenti. Anzi è stata un'autentica sorpresa. Su Polonara concordo, che Melli abbia più potenziale era indubbio, io ho sempre dubitato della sua grinta e del suo carattere. Poi è andato via da Milano e l'esperienza in Germania l'ha definitivamente completato. Polonara invece era sulla rampa di lancio, e al contrari odi Melli è ancora li. O non che per noi non vada bene, anzi, è sempre un lusso in a1, ma spiace perchè lui può fare molto di più

  • chrisjent1 12/01/2017, 17.04

    L'unico ex sassarese che comprerei alla grande, per il talento che ha, è Joe Alexander.
    Olaseni e Kadij non mi convincono.
    Carter sarebbe invece il classico bidone 3 .. eliminati finalmente i primi 2 bidoni, non mi sembra il caso!!
    :-))

  • rhllor 12/01/2017, 16.39

    "Non lo conosco, ha fatto un ottima pescata dal sommerso" (Cit.)

  • oraziorustichellin1 12/01/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( Piccio12 12/01/2017 @ 12:38 )

    Evidente che non sto parlando di risultati sto dicendo che sono stati bravi a scoprire Kaukenas Lavrinovic Aradori più che il Boatwright di turno!!!

    Perché noi scopriamo i Cervi i Mussini abbiamo creduto a Della Valle(ed erano in pochissimi a farlo con convinzione),i Gigli i Melli i Basile eccetera eccetera.Sugli stranieri andiamo su chi ha già esperienza europea o meglio italiana.quelli chevtu consideri bravi a fare scouting cosa hanno aggiunto di ITALIANO al campionato ITALIANO?

  • rhllor 12/01/2017, 16.26
    Citazione ( cepire 12/01/2017 @ 15:55 )

    Il problema è che gli stranieri sono mediocri senza giri di parole

    ti si è incantato il disco?

  • DANnumerouno 12/01/2017, 16.23
    Citazione ( capletinbrod 12/01/2017 @ 16:20 )

    Ci sono novità? A che punto siamo con le contrazioni??

    devi passare in farmacia a prendere un bidone di ossitocina:-))

  • DANnumerouno 12/01/2017, 16.22
    Citazione ( chauser 12/01/2017 @ 16:13 )

    Cervi sta facendo molto bene, a parte le ultime dove tutti sono andati male ha confermato la sua crescita tecnica. Polonara invece no. E se da un certo punto di vista il sistema non l'ha aiutato c'è anche da sottolineare che negli ultimi 2 anni si à ...

    beh,Cervi mi pareva più ficcante ad Avellino, forse le doti di passatore di Green lo spingevano un pochino in più.Polonara mi fa pensare le stesse cose che hai scritto tu,tecnicamente"limitato" non mi pare abbia limato le sue carenze.Però per avere scritto tempo fa che rispetto a Melli era un giocatore con meno opzioni tecniche(forse avevo scritto monodimensionale,riferendomi al suo atletismo) sono stato massacrato dai Reggiani:-) beh,vediamo ora chi pigliate.....

  • capletinbrod 12/01/2017, 16.20

    Ci sono novità? A che punto siamo con le contrazioni??

  • chauser 12/01/2017, 16.13
    Citazione ( DANnumerouno 12/01/2017 @ 16:01 )

    se posso,senza ironia,commentare, direi che oltre al livello non eccelso dei due in questione,quest'anno Polonara e Cervi non stanno certo rendendo a livello sperato.In quanto ai giocatori "sicuri" ricordiamoci che a volte ci capita di avere sott'occ ...

    Cervi sta facendo molto bene, a parte le ultime dove tutti sono andati male ha confermato la sua crescita tecnica. Polonara invece no. E se da un certo punto di vista il sistema non l'ha aiutato c'è anche da sottolineare che negli ultimi 2 anni si è in parte fermata l'auspicata crescita tecnica. Ancora oggi ha dei limiti che a questo punto nessuno sa più se recupererà mai. I movimenti in post, e la capacità di attaccare il ferro. Purtroppo è un grande rammarico perchè questo ragazzo ha del potenziale, era in nazionale e se la giocava con Melli. Adesso purtroppo ha perso un po' di strada

  • DANnumerouno 12/01/2017, 16.04
    Citazione ( DogSoldier 12/01/2017 @ 14:45 )

    Ok va bene, però occhio che il ciclo di Avellino è decollato con da Ragland, Green, Leunen e l'anno scorso Buva che di scouting hanno meno di 0. Ripeto a Reggio oggi manca lo scouting certo, ma allora perchè Meo è stato esonerato cos'è diventato ...

    a Sassari lo scorso anno c'è stato un problema di protagonismo,semplicemente il presidente non voleva essere secondo al suo coach x esposizione mediatica.Più o meno.Probabilmente anche problemi di budget,credo.

  • DANnumerouno 12/01/2017, 16.01
    Citazione ( rayalle 12/01/2017 @ 14:56 )

    Mah ti dirò, anche quest'anno per quanto riguarda gli stranieri si era andati sull'usato sicuro. James ha 29 anni, aveva giocato più stagioni in Italia e non può certo essere definito una scommessa; è un giocatore di cui il valore è certo. Poi c ...

    se posso,senza ironia,commentare, direi che oltre al livello non eccelso dei due in questione,quest'anno Polonara e Cervi non stanno certo rendendo a livello sperato.In quanto ai giocatori "sicuri" ricordiamoci che a volte ci capita di avere sott'occhio le due /tre stagioni migliori di un atleta( vedi James a BR) e poi magari il soggetto rientra nella sua normalità,ed ecco fatto il guaio:-))

  • cepire 12/01/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 12/01/2017 @ 14:58 )

    L'hai detta giusta! :-) ma come non puoi basare una squadra su soli sei stranieri non puoi basare la squadra su soli sei italiani. Nella pallacanestro moderna si gioca in10 quindi hai bisogno di almeno 4 stranieri forti all'altezza degli italiani e ...

    Il problema è che gli stranieri sono mediocri senza giri di parole

  • Piccio12 12/01/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/01/2017 @ 14:56 )

    Mah ti dirò, anche quest'anno per quanto riguarda gli stranieri si era andati sull'usato sicuro. James ha 29 anni, aveva giocato più stagioni in Italia e non può certo essere definito una scommessa; è un giocatore di cui il valore è certo. Poi c ...

    Certo certo io intendevo già circolato sulle strade italiane, condivido

  • MJmademecrazy 12/01/2017, 15.22

    Andiamo di sassaresi ??? Olaseni e l'ex KK ( se non si accasa all'Efes) ?

  • 123fuoco 12/01/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( Lupo13 12/01/2017 @ 12:22 )

    Mi scuso se eventualmente dovessi ripetere concetti già espressi mille volte da altri, ma seguo poco le vostre vicende. Da "esterno", la mia impressione è che, dopo l'abbandono dei lituani e di altri stranieri importanti (Veremenko) o variamente fi ...

    L'hai detta giusta! :-) ma come non puoi basare una squadra su soli sei stranieri non puoi basare la squadra su soli sei italiani. Nella pallacanestro moderna si gioca in10 quindi hai bisogno di almeno 4 stranieri forti all'altezza degli italiani e non le nostre 4 ciofeche. Quindi nessun fallimento del progetto italiani

  • rayalle 12/01/2017, 14.56
    Citazione ( Piccio12 12/01/2017 @ 14:35 )

    Hai ragione in pieno secondo me, si va X obiettivi e raggiungimento degli stessi. Però siccome quest'anno avete fatto la scelta di non andare "sull'usato sicuro" ma di battere una strada un po' diversa quest'anno (dico quest'anno) non è andata ben ...

    Mah ti dirò, anche quest'anno per quanto riguarda gli stranieri si era andati sull'usato sicuro. James ha 29 anni, aveva giocato più stagioni in Italia e non può certo essere definito una scommessa; è un giocatore di cui il valore è certo. Poi che non abbia reso è un altro discorso, ma il suo potenziale quello era e quello rimane. Lesic Idem

  • DogSoldier 12/01/2017, 14.55
    Citazione ( rayalle 12/01/2017 @ 14:52 )

    Che poi scouting... Se stiamo parlando di scouting nel senso di andare a prendere giocatori sconosciuti la Sassari che ha vinto lo scudetto non c'entra. Dyson l'anno prima giocava a Brindisi, Brooks era reduce da anni in italia, Lawal aveva giocato a ...

    Hai ragione si, non conosco in effetti la provenienza dei giocatori di Sassari.

  • rayalle 12/01/2017, 14.52
    Citazione ( DogSoldier 12/01/2017 @ 14:45 )

    Ok va bene, però occhio che il ciclo di Avellino è decollato con da Ragland, Green, Leunen e l'anno scorso Buva che di scouting hanno meno di 0. Ripeto a Reggio oggi manca lo scouting certo, ma allora perchè Meo è stato esonerato cos'è diventato ...

    Che poi scouting... Se stiamo parlando di scouting nel senso di andare a prendere giocatori sconosciuti la Sassari che ha vinto lo scudetto non c'entra. Dyson l'anno prima giocava a Brindisi, Brooks era reduce da anni in italia, Lawal aveva giocato anche in Legadue prima di andare in Russia, Sosa più volte in serie A, Logan non ne parliamo... Al massimo possiamo considerare Sanders, che comunque la stagione precedente era in Germania, non certo in Burkina Faso

  • 123fuoco 12/01/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/01/2017 @ 12:56 )

    Ancora con questa storia... L'obiettivo di una società qual è? Raggiungere i risultati migliori possibili o portare in Italia nuovi giocatori sconosciuti? Dovremmo essere d'accordo sulla prima, altrimenti neanche iniziamo a parlare. Ora... per rag ...

    Sono totalmente d'accordo!

  • 123fuoco 12/01/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( michelebr1 12/01/2017 @ 12:59 )

    che ne dite di gabe olaseni ? da noi non trova spazio chiuso da lydeka e lawal ( soprattutto da lawal )... ma se vi serve un lungo com potrebbe fare al caso vostro ...

    Olaseni potrebbe essere un' idea ( per uno come me che non conosce per niente il mercato dei giocatori e può esprimere un parere solo su quanto visto) . Sa difendere?

  • DogSoldier 12/01/2017, 14.45
    Citazione ( chauser 12/01/2017 @ 14:38 )

    certo, questo è un altro discorso. Ho detto che ci manca questa arma non che la preferisco. Anzi. Tuttavia di risultati ne hanno ottenuti purtroppo anche a nostre spese...perchè con Sanders, Lawal Sacchetti ci ha vinto lo scudetto. Alberani ha pesc ...

    Ok va bene, però occhio che il ciclo di Avellino è decollato con da Ragland, Green, Leunen e l'anno scorso Buva che di scouting hanno meno di 0. Ripeto a Reggio oggi manca lo scouting certo, ma allora perchè Meo è stato esonerato cos'è diventato una cesso a fare scouting, perchè non è riuscito a ripetere l'alchimia dell'anno prima ? Non credo no cosa dici ? Se hai buone intuizioni e lui come Alberani e altri le hanno poi devi trovare la quadratura.

  • 123fuoco 12/01/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 12/01/2017 @ 14:28 )

    Va bene bravi a fare scouting erano e risultati ? mi vuoi citare un risultato di questi fenomeni dello scouting ? Una società può ritenersi valida se crea squadre competitive non come le crea, ovviamente imprescindibile il budget, però una società ...

    Concordo , è molto più importante avere un progetto e un'idea di squadra che non essere bravi a scegliere dal sommerso per assemblare squadre a volte a casaccio. E i risultati ci hanno dato ragione, visto che in questo abbiamo avute le idee chiare. Poi gli errori ci stanno, come è indubbio che un po' carenti nello scouting lo siamo...

  • chauser 12/01/2017, 14.38
    Citazione ( DogSoldier 12/01/2017 @ 14:28 )

    Va bene bravi a fare scouting erano e risultati ? mi vuoi citare un risultato di questi fenomeni dello scouting ? Una società può ritenersi valida se crea squadre competitive non come le crea, ovviamente imprescindibile il budget, però una società ...

    certo, questo è un altro discorso. Ho detto che ci manca questa arma non che la preferisco. Anzi. Tuttavia di risultati ne hanno ottenuti purtroppo anche a nostre spese...perchè con Sanders, Lawal Sacchetti ci ha vinto lo scudetto. Alberani ha pescato l'altro Lawal, Jordan Taylor e ha ricominciato il ciclo ad Avellino trovando Nunnaly per esempio, che proprio un cesso non è. È un'arma che ci manca. Ad altri mancano altre cose, a noi manca quella capacità di saper pescare dal sommerso

  • Piccio12 12/01/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/01/2017 @ 12:56 )

    Ancora con questa storia... L'obiettivo di una società qual è? Raggiungere i risultati migliori possibili o portare in Italia nuovi giocatori sconosciuti? Dovremmo essere d'accordo sulla prima, altrimenti neanche iniziamo a parlare. Ora... per rag ...

    Hai ragione in pieno secondo me, si va X obiettivi e raggiungimento degli stessi. Però siccome quest'anno avete fatto la scelta di non andare "sull'usato sicuro" ma di battere una strada un po' diversa quest'anno (dico quest'anno) non è andata bene perché vi manca chi ha la capacità di battere questa strada.

  • Piccio12 12/01/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 12/01/2017 @ 13:16 )

    Noi non siamo bravi a fare scouting ? Vero oggi ma non vero in assoluto; a parte che bisogna intendersi sul significato perchè gente come McIntyre, Garris, Ortner per citarne 3 li abbiamo fatti fiorire noi pescando dalla A2 o dalla lega austriaca, n ...

    Condivido in pieno il tuo post, altri protagonisti avevano fatto molto bene, non c'è dubbio, cmq io su questa cosa di ragione a Paterlini, poi ognuno giustamente libero di pensare ciò che vuole :-)

  • DogSoldier 12/01/2017, 14.28
    Citazione ( chauser 12/01/2017 @ 14:11 )

    e perchè a fare scouting sono sempre le persone. Quando c'era Frates lo faceva Frates, quando c'era Ramagi lo faceva Ramagli con Baiesi, quando c'era Marcelletti lo faceva lui e lo sapeva fare. Il max di campionati esteri ne sa tanto come Padella.

    Va bene bravi a fare scouting erano e risultati ? mi vuoi citare un risultato di questi fenomeni dello scouting ? Una società può ritenersi valida se crea squadre competitive non come le crea, ovviamente imprescindibile il budget, però una società deve migliorarsi e cercare di puntare e ancora meglio ottenere risultati e questo noi abbiamo fatto, a un certo punto chi se ne frega dello scouting, preferisco un ottima gestione/ricerca di giocatori possibilmente italiani perchè come ha detto anche Rimas nell'intervista gli italiani hanno motivazioni in più per fare bene anche in ottica nazionale e non necessariamente sconosciuti dove oltre a doti di pespicacia srve anche una buone dose di c.lo.

Pagina di 5