Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/01/2017, 09.44 Rumors

Aquila Trento, accordo con Sutton e no a Mitchell

Trainotti conferma l'accordo con Dominique, il sostituto di Lighty non sarà l'ex mvp del campionato

Serie A
Dominique Sutton arriverà nelle prossime ore a Trento per firmare l'accordo con l'Aquila sino a fine stagione. A confermarlo l'uomo mercato Salvatore Trainotti: «Con Sutton abbiamo chiuso, ora dobbiamo cercare un sostituto di Lighty» le sue parole al Corriere del Trentino. Un ritorno di Tony Mitchell? «No, di sicuro non sarà lui». 
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • CiccioIntrona 13/01/2017, 08.01 Mobile
    Citazione ( Kobe247 11/01/2017 @ 14:01 )

    Perche no mitchell

    Testa di legno indicibile. Bravissima la società a gestirlo un anno, poi abbiamo visto tutti come e andata la scorsa stagione. Perseverare sarebbe diabolico oltre che dannoso per il resto del roster...

  • BornTired 11/01/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Iafobitiu 11/01/2017 @ 12:04 )

    Bello che dopo anni di gestione societaria perfetta, alla prima stagione non azzeccata, si sia già pronti a tirare merd*a..

    È vero. Però caspita permetti che se parte il centro titolare, quello che hai è un 4, l'altro è un boscaiolo, a Baldi non gli i può chiedere di fare sempre il centro, Beto da 4 è inguardabile, SERVIREBBE UN CENTRO. Capirei allora invece prendere un giocatore che sostituisca Lighty: guardia realizzatrice (a Trento è quello il suo ruolo) con punti nelle mani. Invece vai a prendere un 3/4 che difende bene (ma già tutta la squadra difendeva bene), e che è totalmente inutile alla causa in quanto hai già: Beto e Moraschini da 3, (e a volta ci gioca pure Flacca quando si va di doppio play) e Baldi, Hogue e Lovisotto (oggetto misterioso) da 4. BOH. Comunque sono sicurissimo che Trainotti è un grande, è lungimirante e ne capisce. Obiettivamente questa volta ha cannato, ma non per questo lo denigriamo, anzi.

  • Kobe247 11/01/2017, 14.01 Mobile

    Perche no mitchell

  • SirLucanica 11/01/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Diabolik 11/01/2017 @ 11:29 )

    In eterno forse no, ma 6 mesi dopo 10 anni del genere, x me, sicuramente sì. Poi qui tutti bravi a dire chi è cosa comprare...compratevi la società, metteteci i dindi, e comprate chi volete....non è difficile.

    Hai ragione.

  • Iafobitiu 11/01/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( duilio 11/01/2017 @ 12:08 )

    ...che poi se non fosse entrato il tiro di Green l'altro giorno e si fosse vinta una partita in più prima, sarebbe tutta un'altra situazione, aldilà degli errori estivi.

    Vero.. Poi ovvio, che a me come a tutti, ai playoff non viene neanche da pensare e ci si guarda dietro e non avanti, però qua ogni tanto sembra che siamo ultimi in solitaria e siamo stati massacrati da tutti..

  • Canestrello 11/01/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( Iafobitiu 11/01/2017 @ 12:04 )

    Bello che dopo anni di gestione societaria perfetta, alla prima stagione non azzeccata, si sia già pronti a tirare merd*a..

    Ripeto ognuno risponde di quello che fa: se tu tiri sotto uno dopo una vita che guidi daddio non e' che ti dicono bravo lo stesso eh....se retrocedi tu puoi anche ricordare i 43 di triche a capo ma quello e'....sveglia!

  • duilio 11/01/2017, 12.08
    Citazione ( Iafobitiu 11/01/2017 @ 12:04 )

    Bello che dopo anni di gestione societaria perfetta, alla prima stagione non azzeccata, si sia già pronti a tirare merd*a..

    ...che poi se non fosse entrato il tiro di Green l'altro giorno e si fosse vinta una partita in più prima, sarebbe tutta un'altra situazione, aldilà degli errori estivi.

  • Iafobitiu 11/01/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( Canestrello 11/01/2017 @ 11:23 )

    Vecio nessuno vive di rendita in eterno...sto anno chi ha imbroccato...? Forse Craft.. poi il bravi lo stesso ed il ricordiamoci da dove veniamo non fanno ne' presenze (paganti no mini basket) ne' classifica.....

    Bello che dopo anni di gestione societaria perfetta, alla prima stagione non azzeccata, si sia già pronti a tirare merd*a..

  • VecchioDea 11/01/2017, 12.01
    Citazione ( Canestrello 11/01/2017 @ 11:39 )

    Tu sposti il discorso sui massimi sistemi: stai ai fatti. Avevi, hai, lo stesso budget degli ultimi tre anni e non hai beccato uno straniero da...wow . Stop! L "azione mi emozionante della stagione? I tre liberi di Filo a tempo scaduto... detto tutto ...

    il budget è inferiore all'anno scorso, dato che l'eurocup ha portato bei soldini.
    Poi devi considerare che Baldi Rossi, Forray, Flaccadori e Buscaglia hanno rinnovato il contratto ma a cifre più alte rispetto ai primi due anni di A (Flaccadori ha un contratto a stipendio crescente, gli altri hanno rinnovato il contratto, dopo il biennale firmato al momento della promozione).
    L'idea era avere molti più soldi a disposizione, infatti si pensava di fare il 3+4+5, per questo è stato preso Beto (e c'è Lofberg ancora sotto contratto).
    Però è vero che qua su sportando TUTTI avevamo capito già in estate che questa squadra non poteva funzionare

  • Canestrello 11/01/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( Diabolik 11/01/2017 @ 11:49 )

    Un po' tutti quelli legati alla Cooperazione

    Non risulta da nessuna parte.

  • DavidDrills 11/01/2017, 11.51
    Citazione ( Diabolik 11/01/2017 @ 11:41 )

    Vedi che parti già male? Il budget è decisamente inferiore a quello dei primi 2 anni

    Non ci credo neanche se lo vedo. Il roster 2014/2015 è stato allestito per la salvezza, mica per arrivare quinti, per cui il budget era sicuramente inferiore a questo che, nelle intenzioni, doveva servire per ritornare in europa dalla porta principale (da intervista estiva al Traino)

  • Diabolik 11/01/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( Canestrello 11/01/2017 @ 11:48 )

    Ah si? E chi ha ridotto la propria quota? Sentiamo dai...

    Un po' tutti quelli legati alla Cooperazione

  • Canestrello 11/01/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( Diabolik 11/01/2017 @ 11:41 )

    Vedi che parti già male? Il budget è decisamente inferiore a quello dei primi 2 anni

    Ah si? E chi ha ridotto la propria quota? Sentiamo dai...

  • Diabolik 11/01/2017, 11.43 Mobile

    Ufficiale [ link ]

  • Pelle 11/01/2017, 11.41 Mobile

    Di sicuro non è il tipo di giocatore che avrei preso per suerare i limiti offensivi della squadra. Ma se Trainotti e Buscaglia l' hanno scelto avranno i loro motivi, mi auguro. E che non sia quello di ristrutturare casa Trainotti :D.

  • Diabolik 11/01/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( Canestrello 11/01/2017 @ 11:39 )

    Tu sposti il discorso sui massimi sistemi: stai ai fatti. Avevi, hai, lo stesso budget degli ultimi tre anni e non hai beccato uno straniero da...wow . Stop! L "azione mi emozionante della stagione? I tre liberi di Filo a tempo scaduto... detto tutto ...

    Vedi che parti già male? Il budget è decisamente inferiore a quello dei primi 2 anni

  • Canestrello 11/01/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( Diabolik 11/01/2017 @ 11:29 )

    In eterno forse no, ma 6 mesi dopo 10 anni del genere, x me, sicuramente sì. Poi qui tutti bravi a dire chi è cosa comprare...compratevi la società, metteteci i dindi, e comprate chi volete....non è difficile.

    Tu sposti il discorso sui massimi sistemi: stai ai fatti. Avevi, hai, lo stesso budget degli ultimi tre anni e non hai beccato uno straniero da...wow . Stop! L "azione mi emozionante della stagione? I tre liberi di Filo a tempo scaduto... detto tutto...si giudica questo non se c'e' vita su marte....

  • Diabolik 11/01/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( Canestrello 11/01/2017 @ 11:23 )

    Vecio nessuno vive di rendita in eterno...sto anno chi ha imbroccato...? Forse Craft.. poi il bravi lo stesso ed il ricordiamoci da dove veniamo non fanno ne' presenze (paganti no mini basket) ne' classifica.....

    In eterno forse no, ma 6 mesi dopo 10 anni del genere, x me, sicuramente sì. Poi qui tutti bravi a dire chi è cosa comprare...compratevi la società, metteteci i dindi, e comprate chi volete....non è difficile.

  • Canestrello 11/01/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( Diabolik 11/01/2017 @ 10:22 )

    Fa davvero sorridere leggere certe cose nei confronti di Trainotti e della società....

    Vecio nessuno vive di rendita in eterno...sto anno chi ha imbroccato...? Forse Craft.. poi il bravi lo stesso ed il ricordiamoci da dove veniamo non fanno ne' presenze (paganti no mini basket) ne' classifica.....

  • Ubik72 11/01/2017, 11.13 Mobile

    Ho dubbi che sutton sappia giocare a basket... Ma verrà per due lire. Io prenderei un 5 decente

  • Alphaios 11/01/2017, 11.08
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 11:03 )

    OH MICA HO DETTO CHE VOGLIO SUTTON! Weh, ho solo detto che Mitchell è un cesso. Stop

    no dicevo in fatti "alla sutton" per dire un giocatore ordinato che fa qualche punto e sa giocare a basket ma stop e non hai detto solo che mitchell è un cesso ma che non servirebbe neanche un giocatore più quadrato di mitchell che però magari fa tanti punti ma è un pò egoista e si prende responsabilità in alcuni momenti della gara....che è il giocatore che ti avevo detto io...questo intendevo

  • ElVenvar 11/01/2017, 11.03
    Citazione ( VecchioDea 11/01/2017 @ 11:02 )

    ok, ma quante partite di Trento hai visto quest'anno? perché il problema principale è che in attacco nessuno sa cosa fare, ci si passa la palla sul perimetro per 20 secondi e alla fine Forray (!!!) prova a buttarsi dentro uno contro tutti, Non abbi ...

    OH MICA HO DETTO CHE VOGLIO SUTTON! Weh, ho solo detto che Mitchell è un cesso. Stop

  • VecchioDea 11/01/2017, 11.03
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 11:02 )

    Io preferisco sinceramente uno che sappia giocare a basket :) Esterno? Bramos. Play? Simon. E via ti passa la paura

    procuraci i miliardi e li prendiamo anche noi questi giocatori

  • VecchioDea 11/01/2017, 11.02
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 10:36 )

    Credo che in sto momento Tn abbia bisogno di uno che sappia il mestiere del cestista, non un animale che corre a caso. In momenti di crisi serve pulizia (KKKKONTATTIH!) e mente lucida, con regole ben scritte, non Mitchell

    ok, ma quante partite di Trento hai visto quest'anno? perché il problema principale è che in attacco nessuno sa cosa fare, ci si passa la palla sul perimetro per 20 secondi e alla fine Forray (!!!) prova a buttarsi dentro uno contro tutti,
    Non abbiamo nessuno che sappia giocare un pick and roll, nessuno che sappia battere l'uomo in palleggio e siamo la squadra che tira peggio da 3 di tutto il campionato. Aggiungere Sutton non mi pare una mossa geniale

  • ElVenvar 11/01/2017, 11.02
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:58 )

    quindi in pratica tu preferisci un giocatore alla sutton o sanders che sono più ordinatori che risolutori...giusto?

    Io preferisco sinceramente uno che sappia giocare a basket :) Esterno? Bramos. Play? Simon. E via ti passa la paura

  • Alphaios 11/01/2017, 10.58
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 10:54 )

    Ripeto, da allenatore, se inserisci uno così, fai solo che peggio del peggio

    quindi in pratica tu preferisci un giocatore alla sutton o sanders che sono più ordinatori che risolutori...giusto?

  • ElVenvar 11/01/2017, 10.54
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:53 )

    non deresponsabilizzi nessuno ma eviti che la squadra si giri la palla per tutti i secondi perchè nessuno vuole tirare o che tutti si cagano sotto per fare un'azione rischiosa..servirebbe solo in quei momenti che diventasse un pò più egoista e non ...

    Ripeto, da allenatore, se inserisci uno così, fai solo che peggio del peggio

  • Alphaios 11/01/2017, 10.53
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 10:49 )

    Per me è un errore madornale, uno perchè deresponsabilizzi la squadra, cosa folle da fare in questo momento, due perchè fa solo che casino in campo, fuori ed in allenamento (parlo da coach, rimettere dentro uno così mica facile eh)

    non deresponsabilizzi nessuno ma eviti che la squadra si giri la palla per tutti i secondi perchè nessuno vuole tirare o che tutti si cagano sotto per fare un'azione rischiosa..servirebbe solo in quei momenti che diventasse un pò più egoista e non dovrebbe per forza essere un pazzo che fa casino in campo, fuori e in allenamento..tu stai vedendo solo un estremo.....non esiste solo mitchell che ora è diventato un pazzo ma ci sono giocatori con carattere più malleabile e comunque forti

  • duilio 11/01/2017, 10.52
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:50 )

    Si è vero ma se prendi 2 giocatori come sanders che è fermo da 1 anno e sutton che sa solo difendere e fare qualche punto oltre ad essere intenso in campo sei messo davvero male...io la rosa di trento ora la vedo molto scarsa e sinceramente è solo ...

    Sì Sanders è un grosso punto di domanda, ma se fisicamente sta bene credo possa dare molto alla squadra.

  • Alphaios 11/01/2017, 10.50
    Citazione ( duilio 11/01/2017 @ 10:45 )

    Non è facile inserirsi nel sistema di gioco di Buscaglia, quindi è chiaro che il ritorno di Sutton e Sanders velocizzerebbe il lavoro.

    Si è vero ma se prendi 2 giocatori come sanders che è fermo da 1 anno e sutton che sa solo difendere e fare qualche punto oltre ad essere intenso in campo sei messo davvero male...io la rosa di trento ora la vedo molto scarsa e sinceramente è solo buscaglia che li fa rendere al massimo facendogli fare 60-70 pt altrimenti manco quelli

  • ElVenvar 11/01/2017, 10.49
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:46 )

    Io penso che con un giocatore come dici tu non cambi molto anche perchè tutta la squadra è già ordinata, brava in difesa e sa giocare a basket ...serve uno che spezza il ritmo e ti risolve i momenti difficili ...non deve essere un animale che corr ...

    Per me è un errore madornale, uno perchè deresponsabilizzi la squadra, cosa folle da fare in questo momento, due perchè fa solo che casino in campo, fuori ed in allenamento (parlo da coach, rimettere dentro uno così mica facile eh)

  • ElVenvar 11/01/2017, 10.47
    Citazione ( duilio 11/01/2017 @ 10:45 )

    Non è facile inserirsi nel sistema di gioco di Buscaglia, quindi è chiaro che il ritorno di Sutton e Sanders velocizzerebbe il lavoro.

    Non credo sia un giocatore che serva ad oggi ad una squadra in crisi: generatore di casino fa solo casino, non sistema le cose

  • Alphaios 11/01/2017, 10.46
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 10:36 )

    Credo che in sto momento Tn abbia bisogno di uno che sappia il mestiere del cestista, non un animale che corre a caso. In momenti di crisi serve pulizia (KKKKONTATTIH!) e mente lucida, con regole ben scritte, non Mitchell

    Io penso che con un giocatore come dici tu non cambi molto anche perchè tutta la squadra è già ordinata, brava in difesa e sa giocare a basket ...serve uno che spezza il ritmo e ti risolve i momenti difficili ...non deve essere un animale che corre a caso ma un giocatore con tanti punti nelle mani che sa giocare a basket e anche se un poco egoista non fa male

  • duilio 11/01/2017, 10.45
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 10:22 )

    Mitchell meno gioca a basket meglio è. Di giocatori con punti nelle mani ne trovi a camionate, non vedo dove sia il problema.. Ah no bisogna andare sempre su quello che si conosce, sia mai

    Non è facile inserirsi nel sistema di gioco di Buscaglia, quindi è chiaro che il ritorno di Sutton e Sanders velocizzerebbe il lavoro.

  • VecchioDea 11/01/2017, 10.43

    Trainotti è impazzito. Dopo due annate ottime a livello di scouting ha costruito una squadra senza senso (qua su sportando TUTTI avevamo capito a settembre che questa squadra non aveva senso) e adesso, invece che correggere, si prendono giocatori che esasperano le insensatezze di questa squadra. Si vince solo se si gioca ai 60 punti

  • ElVenvar 11/01/2017, 10.36
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:33 )

    Sul fatto che ce ne siano molti hai ragione......però secondo me non farebbe male un giocatore un pò ignorante che si prende dei rischi in alcuni momenti delicati della squadra quando tutti si cagano sotto e sa fare tanti punti come faceva mitchell ...

    Credo che in sto momento Tn abbia bisogno di uno che sappia il mestiere del cestista, non un animale che corre a caso. In momenti di crisi serve pulizia (KKKKONTATTIH!) e mente lucida, con regole ben scritte, non Mitchell

  • Alphaios 11/01/2017, 10.35
    Citazione ( SirLucanica 11/01/2017 @ 10:28 )

    Fino alla fine....ma tanto non arriverà

    L'unica cosa a cui ho pensato è che poi quando torna lighty che farà sto tizio? perchè se prendono uno fino a fine anno con punti nelle mani e forte non lo puoi poi mettere al margine delle rotazioni...quindi o tagli lighty o boh..tu che dici?

  • Alphaios 11/01/2017, 10.33
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 10:27 )

    Mica ce l'ho con te eh. Ho solo sottilineato e ribadito che Mitchell non sa giocare a basket e al tuo "farebbe bene perchè ha punti nelle mani" ti ho risposto ce ne sono miliardi

    Sul fatto che ce ne siano molti hai ragione......però secondo me non farebbe male un giocatore un pò ignorante che si prende dei rischi in alcuni momenti delicati della squadra quando tutti si cagano sotto e sa fare tanti punti come faceva mitchell ai tempi di trento

  • SirLucanica 11/01/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:27 )

    Se prendessero un realizzatore sarebbe a gettone o fino a fine anno secondo te?

    Fino alla fine....ma tanto non arriverà

  • SirLucanica 11/01/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:26 )

    Io veramente ho dato solo un mio parere su mitchell senza paventare per forza cavalli di ritorno. Inoltre prima di parlare e rispondere come se fossi un sostenitore dei cavalli di ritorno ti consiglio di guardare i miei post dove proponevo altri gioc ...

    Concordo

  • ElVenvar 11/01/2017, 10.27
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:26 )

    Io veramente ho dato solo un mio parere su mitchell senza paventare per forza cavalli di ritorno. Inoltre prima di parlare e rispondere come se fossi un sostenitore dei cavalli di ritorno ti consiglio di guardare i miei post dove proponevo altri gioc ...

    Mica ce l'ho con te eh. Ho solo sottilineato e ribadito che Mitchell non sa giocare a basket e al tuo "farebbe bene perchè ha punti nelle mani" ti ho risposto ce ne sono miliardi

  • Alphaios 11/01/2017, 10.27
    Citazione ( SirLucanica 11/01/2017 @ 10:23 )

    Ok Mitchell è matto come un cavallo ma avrebbe fatto comodissimo ad una squadra che non segna molto...adesso prendere un centro dai tanti punti o un realizzatore

    Se prendessero un realizzatore sarebbe a gettone o fino a fine anno secondo te?

  • Alphaios 11/01/2017, 10.26
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 10:22 )

    Mitchell meno gioca a basket meglio è. Di giocatori con punti nelle mani ne trovi a camionate, non vedo dove sia il problema.. Ah no bisogna andare sempre su quello che si conosce, sia mai

    Io veramente ho dato solo un mio parere su mitchell senza paventare per forza cavalli di ritorno. Inoltre prima di parlare e rispondere come se fossi un sostenitore dei cavalli di ritorno ti consiglio di guardare i miei post dove proponevo altri giocatori sempre nuovi odiando questo fatto di andare sul già conosciuto

  • MJmademecrazy 11/01/2017, 10.24
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:19 )

    mitchell ora come ora avrebbe fatto comodissimo a Trento con i punti che ha nelle mani

    Per come visto post Trento...forse in Cina...e dico forse !

  • SirLucanica 11/01/2017, 10.23 Mobile

    Ok Mitchell è matto come un cavallo ma avrebbe fatto comodissimo ad una squadra che non segna molto...adesso prendere un centro dai tanti punti o un realizzatore

  • MJmademecrazy 11/01/2017, 10.23
    Citazione ( Diabolik 11/01/2017 @ 10:19 )

    Farà concorrenza a quella di Lechthaler...

    Hihihi....in effetti...Baldi Rossi sembra Jabbar a QI cestitico e fondamentali !

  • ElVenvar 11/01/2017, 10.22
    Citazione ( Alphaios 11/01/2017 @ 10:19 )

    mitchell ora come ora avrebbe fatto comodissimo a Trento con i punti che ha nelle mani

    Mitchell meno gioca a basket meglio è. Di giocatori con punti nelle mani ne trovi a camionate, non vedo dove sia il problema.. Ah no bisogna andare sempre su quello che si conosce, sia mai

  • Diabolik 11/01/2017, 10.22 Mobile

    Fa davvero sorridere leggere certe cose nei confronti di Trainotti e della società....

  • MJmademecrazy 11/01/2017, 10.20
    Citazione ( maire77 11/01/2017 @ 10:05 )

    metreveli da caserta

    ...altro manovale per l'azienda di edilizia di cui sopra !

  • Alphaios 11/01/2017, 10.19
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 10:13 )

    Mitchell improponibile come giocatore di pallacesto

    mitchell ora come ora avrebbe fatto comodissimo a Trento con i punti che ha nelle mani

Pagina di 2