Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/12/2016, 11.40 Rumors

Dinamo Sassari: chance per Gianmarco Pozzecco?

La squadra per ora andrà in ritiro. Ma la posizione di Pasquini sembrerebbe a forte rischio

Serie A
Anche secondo La Prealpina la panchina di Federico Pasquini, dopo il KO di Charleroi, è a forte rischio.
Per ora la società ha ordinato un ritiro al Geovillage di Olbia per preparare la sfida di LBA contro la Fiat Torino.
La Prealpina scrive che potrebbe esserci una chance per Gianmarco Pozzecco, già cercato in passato da Sassari, che ora si trova al Cedevita come vice di Mrsic, nel caso in cui il presidente Stefano Sardara decidesse di cambiare coach Pasquini, anche GM della squadra.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 249 Commenti

Pagina di 5

  • Vanuzzocapitano 22/12/2016, 02.56 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/12/2016 @ 02:46 )

    di quale scuola? vediamo se quella la prendi...

    Azuni e giurisprudenza oppure ti ho totalmente scambiato per un ' altra persona

  • Harlock12 22/12/2016, 02.46
    Citazione ( Vanuzzocapitano 22/12/2016 @ 02:45 )

    Ero quasi convinto che fossi in sezione b

    di quale scuola?
    vediamo se quella la prendi...

  • Vanuzzocapitano 22/12/2016, 02.45 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/12/2016 @ 02:41 )

    assolutamente no. libero solo di spirito. pure i pochi e scarsissimi contatti con la palla da calcio li facevo con le mani. non sono chi pensi. tranquillo. io non esisto. io sono virtuale :)

    Ero quasi convinto che fossi in sezione b

  • Harlock12 22/12/2016, 02.41
    Citazione ( Vanuzzocapitano 22/12/2016 @ 02:28 )

    Non vorrei sbagliarmi ma eri anche un buon libero a calcio

    assolutamente no.
    libero solo di spirito.
    pure i pochi e scarsissimi contatti con la palla da calcio li facevo con le mani.
    non sono chi pensi.
    tranquillo.
    io non esisto.
    io sono virtuale :)

  • Vanuzzocapitano 22/12/2016, 02.28 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/12/2016 @ 02:20 )

    ero piu magro :))))))

    Non vorrei sbagliarmi ma eri anche un buon libero a calcio

  • Harlock12 22/12/2016, 02.20
    Citazione ( Vanuzzocapitano 22/12/2016 @ 02:16 )

    Speriamo carocHarlock12, eri più play o guardia?

    ero piu magro :))))))

  • Vanuzzocapitano 22/12/2016, 02.16 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/12/2016 @ 01:47 )

    tra 3 giorni è Natale. un abbraccio a tutti i giocatori della dinamo che non lo potranno passare, come sarebbe giusto che fosse , a casa con le loro famiglie. Circondati solo dai loro affetti e dalle persone che si son scelti. Massima disistima inve ...

    Speriamo carocHarlock12, eri più play o guardia?

  • Harlock12 22/12/2016, 01.47

    tra 3 giorni è Natale.
    un abbraccio a tutti i giocatori della dinamo che non lo potranno passare, come sarebbe giusto che fosse , a casa con le loro famiglie.
    Circondati solo dai loro affetti e dalle persone che si son scelti.
    Massima disistima invece per chi costringe il suo staff invece a rinunciare ad un giorno di festa, (ad un giorno dove il lavoro è legittimo e va santificato solo per quelle categorie di lavoratori da cui dipendono i servizi essenziali per la vita, in primis, salute e sicurezza) poiche è talmente improduttivo il suo operare che necessita di ulteriore lavoro anche in giorni non dedicati al lavoro.
    Questo ritiro natalizio è l'ennesima cosa tra lo stupido e il cattivo a cui stiamo tristemente facendo il callo,
    sinceramente, puo' restare pasquini, puo arrivare phil jackson, mi interessa relativamente ormai.
    Rivorrei solo indietro la mia Dinamo, quella che sotto Natale chiama la prima squadra solo per far festa con i bambini del minibasket

  • oscjo75 21/12/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( Lazzaro 21/12/2016 @ 21:51 )

    infatti io nn riesco a prendermela troppo con pasquini, certo ieri ha dimostrato di essere un mezzo uomo oltre che un quarto di allenatore e un quinto di gm, cmq nn comanda lui e le scelte scellerate e senza alcuna logica sportiva le fa il capo.. ogn ...

    ...e di dove finiremo

  • Baingiu 21/12/2016, 22.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • Lazzaro 21/12/2016, 21.51
    Citazione ( dinamite10 21/12/2016 @ 21:02 )

    Io sarò duro ma il maggior responsabile di questa situazione e proprio il Presidente! Molto più del GM Allenatore

    infatti io nn riesco a prendermela troppo con pasquini, certo ieri ha dimostrato di essere un mezzo uomo oltre che un quarto di allenatore e un quinto di gm, cmq nn comanda lui e le scelte scellerate e senza alcuna logica sportiva le fa il capo.. ogni giorno è più triste il ricordo di chi eravamo e di chi potevamo ancora essere..

  • dinamite10 21/12/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( Nosistem 21/12/2016 @ 20:55 )

    .... questa è' la schifezza nella schifezza , avere un doppio ruolo che non permette al potenziale Direttore Sportivo di intervenire . Si è' nelle mani di un Presidente incapace nei confronti di una figura incapace ma intoccabile . E il Presidente ...

    Io sarò duro ma il maggior responsabile di questa situazione e proprio il
    Presidente! Molto più del GM Allenatore

  • Nosistem 21/12/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/12/2016 @ 20:49 )

    Quoto con tristezza ma quoto tutto!

    .... questa è' la schifezza nella schifezza , avere un doppio ruolo che non permette al potenziale Direttore Sportivo di intervenire . Si è' nelle mani di un Presidente incapace nei confronti di una figura incapace ma intoccabile . E il Presidente a questo punto è' ingiustificabile se non corresponsabile . Meglio Baioni in ogni caso .. Pasquini dovrebbe essere esonerato da tutto .

  • Nosistem 21/12/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( GinoBill 21/12/2016 @ 20:38 )

    oltrettutto avrebbe una certa presa mediatica

    .. bravo Gino , avevo scritto la stessa cosa più o meno anche se un po ' provocatoriamente , ma funzionerebbe per coinvolgere tanti tifosi .. e sarebbe cosa buona e giusta sopratutto .

  • dinamite10 21/12/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Lazzaro 21/12/2016 @ 19:44 )

    sfido chiunque a nominare una storia analoga nello sport in cui un allenatore dice di nn avere responsabilità se la sua squadra è in caduta libera a metà campionato, tralasciamo per carità il gioco da piangere, caz al massimo uno dice è colpa di ...

    Quoto con tristezza ma quoto tutto!

  • GinoBill 21/12/2016, 20.38

    oltrettutto avrebbe una certa presa mediatica

  • GinoBill 21/12/2016, 20.35

    Per chi sarà al palazzetto contro Torino proporrei una provocazione inattaccabile:
    esporre striscioni inneggianti Meo: nessun" Paquini vattene", nessun fischio,
    solo una fetta di pubblico che esibisce foto di meo o il suo nome.
    Sardara rischierebbe a fare dichiarazioni ostili, Pasquini non sarebbe direttamente offeso ma molto più potentemente indirettamente, nessuno potrebbe obbligarvi a toglierli.

  • Giuliano 21/12/2016, 20.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/12/2016 @ 19:46 )

    Oddio per quanto sia bravo tutto questo mercato oggi x Moretti non lo vedo. Intendo per le sue ambizioni: comunque dopo un biennio cosi' non e' che Milano ti chiama immagino. Con Sassari ci sarebbe il discorso del rilancio comune (e occhio alla "casa ...

    Conta che d'estate abbiamo fatto un'offerta a Vitucci (più alta di quella fatta da Torino a quanto dicono loro) eppure ha scelto i piemontesi. Vitucci eh, non Bagatskis. Credo ci sia poca fiducia nella Dinamo e non mi sorprende.

  • reming 21/12/2016, 19.47

    credo che l'allenatore ideale per la dinamo sia a brindisi.valorizza i giocatori, fa un gioco improntato allo spettacolo e non ultimo ha dimostrato che con quel gioco si puo anche vincere. insomma l ideale per una società ambiziosa come la nostra. e pensare che era proprio il nostro allenatore!!
    passando alle voci pesic non sarebbe male, anzi. pur non essendo uno che fa il gioco che piace a me è un grande allenatore;.ma affiancare uno col suo curriculum alla sassari di quest anno mi sembra quantomeno azzardato.
    pozzeco(che non penso sia ancora pronto e non prenderei adesso) invece pare avere tutte le caratteristiche che la nostra società non vuole. fa un gioco alla meo mentre la nostra dirigenza punta a un basket piu di "sistema", piu "europeo" e "adatto" alle coppe piu importanti(ps io penso che un meo con budget stile olimpia farebbe divertire,e tanto, anche in eurolega eh) e inoltre ha una personalità troppo spiccata(altro che meo) che oscurerebbe totalmente la dirigenza e questo non lo potrebbero proprio sopportare.
    penso come tanti che si provera ad andare avanti col pasqui finche non ci sara un rischio concreto di perdere la categoria. se cosi fosse credo che non ci farebbe male arrivare penultimi, cosi da poter imparare dalle legnate(dato che quelle dell anno scorso pare non siano state di insegnamento) che è inutile avere un bellissimo e validissimo progetto 2020 da dieci milioni di budget e non curarsi minimamente del lato sportivo, perche squadra che perde non attira soldi ne riempie il palazzetto. ps oltre all allenatore mi pare chiaro che anche il gm sia da cambiare.

  • Giorgiobellocci 21/12/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( Giuliano 21/12/2016 @ 17:32 )

    Se così fosse non avrei problemi. Ma temo che difficilmente Moretti venga da noi. Avrà molto mercato questa estate.

    Oddio per quanto sia bravo tutto questo mercato oggi x Moretti non lo vedo. Intendo per le sue ambizioni: comunque dopo un biennio cosi' non e' che Milano ti chiama immagino. Con Sassari ci sarebbe il discorso del rilancio comune (e occhio alla "casa mater" Virtus Bo se risale...anche se non sarebbe elegante verso Ramagli)

  • Lazzaro 21/12/2016, 19.44

    sfido chiunque a nominare una storia analoga nello sport in cui un allenatore dice di nn avere responsabilità se la sua squadra è in caduta libera a metà campionato, tralasciamo per carità il gioco da piangere, caz al massimo uno dice è colpa di tutti che cmq è come dire nessuno ma salvi la faccia, questo nn ha più faccia.. seconda storia impossibile una società provinciale in ascesa vince tutto in italia e basterebbe meno, e il capo di tale azienda decide che è il momento di sostituire il responsabile perchè essendo arrivato troppo in alto bisognava ripartire da capo , con scusanti tipo che si perdeva in eurolega, e qui per carità invece nn parliamo di dove facciamo ridere ora.., terza storia impossibile, una squadra delle maggiori del campionato italiano mette in panchina( dopo che quello dello scudetto nn andava abbastanza bene) un signor nessuno che allenava in b senza particolari meriti, non una scommessa , perchè amico suo... talmente amico che dopo figuracce in tutta europa, con una squadra costruita da questo amico miracolato che fa anche il gm per fare una coppa superiore, non può essere neanche allontanato dalla squadra... agli amici del presidente vorrei chiedere.. in che mani siamo? nel momento in cui questo signore si è messo a occuparsi di altro che non siano sponsor ha dimostrato tutta la sua incapacità, che non sarebbe una colpa capitale se non fosse accompagnata da tanta arroganza. arroganza che ci sta portando giù in tutti i sensi possibili e immaginabili. la dinamo nn è sardara, salviamo la dinamo da gente che si sta rivelando pericolosa..quest'uomo ha parlato tempo addietro di pericolosa assuefazione alla sconfitta quando gli faceva comodo.. è veramente il bene della dinamo che vuole sardara? dopo ieri ho seri dubbi

  • GinoBill 21/12/2016, 19.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mammamia , il pezzo linkato è un mio must che adoro. Non lo sporcherei parlando di Pasqualazzo

  • Nosistem 21/12/2016, 19.06 Mobile

    onesto .

  • Baingiu 21/12/2016, 19.06
    Citazione ( bobonelson 21/12/2016 @ 16:48 )

    Se non lo è, ovvero se hanno realmente contattato sia Pesic che Pozzecco (che sono gli antipodi netti), mi sembra un altra prova inconfutabile che la società non sá che cappero fare neanche questa volta.

    La confusione regna sovrana in Sardegna, come ai tempi della "fusione perfetta"

  • Nosistem 21/12/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 21/12/2016 @ 18:45 )

    Io invece confido in quel migliaio di persone che ha vissuto i tempi bui e non solo i recenti fasti, e sentendo un po' in giro gli umori di molti che vanno regolarmente al pala la contestazione non pare un utopia.........io nel mio piccolo ci sarò ...

    .. che magari ad alta voce invocano " Meo - Meo - Meo -Meo " e battono mani , piedi ecct facendo tremare il Palazzo . Che spettacolo .... Sarebbe il messaggio più chiaro forse e anche quello più coinvolgente , nonostante personalmente abbia considerato il ciclo Sscchetti destinato a finire proprio per crescere . Però la sua impronta , bella grande per dirla alla Rakim Sanders , la ha lasciata proprio per il suo attaccamento

  • Baingiu 21/12/2016, 19.04
    Citazione ( GinoBill 21/12/2016 @ 14:00 )

    Cioè,. è un 'eventualità il aftto che Pasquale se ne vada, ma in quella ipotesi ci sarebbe libero Pozzecco. Come altri venti o duecento. Detto questo a me Pozzecco non ha fatto certo impressione a Varese, o meglio mi h fatto impressione la sua cap ...

    Mancu deo, fosse per me prenderei solo sardi e non coach stranieri, però come hai detto tu meglio di FedeZ come lo chiama qualcun altro

  • zonazeman433 21/12/2016, 19.03

    facciamo mente locale...il Sig. Pasquini prima di approdare a Sassari era un mediocre assistente, cacciato ed esonerato in qualsiasi posto quando raramente qualche Serie B gli ha dato la possibilità di allenare...poi è arrivato a Sassari (non alla DInamo) e per caso grazie a Sardara si è poi ritrovato a fare il GM (da allenatore era completamente finito)...ora finita questa giostra tornerà ad essere uno "zero" come lo era anni fa, dove nessuno lo voleva...negli anni oltre a rimanere intatta la sua incompetenza, ha però sviluppato una fortissima dose di presunzione ed arroganza...e voi pensate che si dimette?

  • dinamite10 21/12/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 21/12/2016 @ 18:45 )

    Io invece confido in quel migliaio di persone che ha vissuto i tempi bui e non solo i recenti fasti, e sentendo un po' in giro gli umori di molti che vanno regolarmente al pala la contestazione non pare un utopia.........io nel mio piccolo ci sarò ...

    Il problema è il commando! Troppo supini ...... Troppo filo presidenziali! Vero michelebr1 ?

  • dinamite10 21/12/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perché avevi dei dubbi? Pensavi che Pasquini non avesse prima parlato con il presidente? Rimarrà al suo posto per diversi motivi...... E ci rimarrà sino a che non sarà davvero in discussione la permanenza in massima serie.

  • Binocolo69 21/12/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io invece confido in quel migliaio di persone che ha vissuto i tempi bui e non solo i recenti fasti, e sentendo un po' in giro gli umori di molti che vanno regolarmente al pala la contestazione non pare un utopia.........io nel mio piccolo ci sarò e manifesterò il mio disappunto in maniera civile ma ferma

  • SempreSS 21/12/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pericolosissima assuefazione all'arroganza! Vergognoso!

  • Binocolo69 21/12/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 21/12/2016 @ 16:54 )

    Spicchi dice: SASSARI RINNOVA LA FIDUCIA A FEDERICO PASQUINI Sassari rinnova la fiducia a Federico Pasquini (DoubleB). Il coach ferrarese non è in discussione nonostante le due brutte sconfitte esterne di Capo d’Orlando e Charleroi, che hanno po ...

    Perfetto. Adesso la strategia è chiara, l'autodistruzione . Praticamente siamo nelle mani dell'arroganza, a questo punto la colpa va addebitata al presidente che con un comportamento incomprensibile (ma a veder bene neanche più di tanto) si ostina a fare fiducia al Ferrarese. Non resta che arrivare al 27 per la resa dei conti.....a questo punto vanno sfiduciati entrambi, spiace dirlo ma di fronte ad una cosa del genere è ormai lampante che non siano più in grado di gestire razionalmente la società

  • Nosistem 21/12/2016, 18.16 Mobile

    Il 27 la partita la vorrei vedere di fronte alla panchina Dinamo , con tanti Sportandiani intorno , chissà perché ...

  • Porfy72 21/12/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( Nosistem 21/12/2016 @ 17:56 )

    È' Pasquini che da ' le notizie agli addetti ai lavori , candida alcuni e poi si riconferma da solo .. fa un bel casino anche nel gestire questa situazione .. Sin quando ci sarà ne vedremo delle belle credo .

    La possibilità che Pasquini non si auto-confermi, viene quotata a Londra meno probabile di una candidatura di Harlock 12 a Consigliere regionale per Forza Italia, dopo aver fatto la gavetta come cerimoniere delle cene eleganti, in Arcore's Night.

  • PALINDROMOSS 21/12/2016, 18.04
    Citazione ( Sokaris83 21/12/2016 @ 16:54 )

    Spicchi dice: SASSARI RINNOVA LA FIDUCIA A FEDERICO PASQUINI Sassari rinnova la fiducia a Federico Pasquini (DoubleB). Il coach ferrarese non è in discussione nonostante le due brutte sconfitte esterne di Capo d’Orlando e Charleroi, che hanno po ...

    Continuiamo così, facciamoci del male.

  • oscjo75 21/12/2016, 18.03 Mobile

    Reggio Venezia Avellino ecc...questi sono club seri...altro che noi...hanno rovinato l immagine di una squadra vincente e super acclamata dopo il triplete...spero che gli sponsor vadano via e poi so cazzi...vediamo chi ride poi

  • oscjo75 21/12/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( Giuliano 21/12/2016 @ 17:32 )

    Se così fosse non avrei problemi. Ma temo che difficilmente Moretti venga da noi. Avrà molto mercato questa estate.

    E se continua così scendiamo di categoria...

  • oscjo75 21/12/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( berbeche 21/12/2016 @ 17:44 )

    Qualunque coach sarebbe meglio di quel presuntuoso di Pasquini..

    È vergognoso...

  • oscjo75 21/12/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 21/12/2016 @ 16:54 )

    Spicchi dice: SASSARI RINNOVA LA FIDUCIA A FEDERICO PASQUINI Sassari rinnova la fiducia a Federico Pasquini (DoubleB). Il coach ferrarese non è in discussione nonostante le due brutte sconfitte esterne di Capo d’Orlando e Charleroi, che hanno po ...

    Ho deciso:smetto di guardare la Dinamo...che schifo. Questo troll ha dimostrato tutta la sua mediocrità. Sardara peggio ancora...

  • Nosistem 21/12/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( Porfy72 21/12/2016 @ 17:45 )

    Pasquini, ancora Tu? Die hard 5.

    È' Pasquini che da ' le notizie agli addetti ai lavori , candida alcuni e poi si riconferma da solo .. fa un bel casino anche nel gestire questa situazione .. Sin quando ci sarà ne vedremo delle belle credo .

  • Lazzaro 21/12/2016, 17.54
    Citazione ( Sokaris83 21/12/2016 @ 16:54 )

    Spicchi dice: SASSARI RINNOVA LA FIDUCIA A FEDERICO PASQUINI Sassari rinnova la fiducia a Federico Pasquini (DoubleB). Il coach ferrarese non è in discussione nonostante le due brutte sconfitte esterne di Capo d’Orlando e Charleroi, che hanno po ...

    senza vergogna.. un coach che ne esce con la frase di ieri in qualsiasi società al mondo verrebbe rispedito a casa a calci in c... da noi ha 2 ruoli questo personaggio che nn ha colpe, effettivamente un oggetto talmente estraneo che nn si sente neanche parte della squadra che perde sistematicamente.. il gioco più penoso che si ricordi insieme alle retrocessioni .. i giocatori più mediocri che si ricordi(gm fantastico, solo qua su sportando dinamo ce ne sono venti migliori), e la colpa è mia .. gli stanlio e olllio del basket italiano .. ma mi se vi svegliate.. questa squadra fa cag..... che vinca (poco) o che perda.. ormai gli tifo quasi contro pur di veder cambiare qualcosa..ma nn lo vedete che fa passare la voglia di vederla? abbiamo creato 2 mostri

  • Porfy72 21/12/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 21/12/2016 @ 16:54 )

    Spicchi dice: SASSARI RINNOVA LA FIDUCIA A FEDERICO PASQUINI Sassari rinnova la fiducia a Federico Pasquini (DoubleB). Il coach ferrarese non è in discussione nonostante le due brutte sconfitte esterne di Capo d’Orlando e Charleroi, che hanno po ...

    Pasquini, ancora Tu? Die hard 5.

  • berbeche 21/12/2016, 17.44 Mobile

    Qualunque coach sarebbe meglio di quel presuntuoso di Pasquini..

  • stella123 21/12/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/12/2016 @ 16:15 )

    e sbagli perché lui è molto bravo! E ha avuto il coraggio e l'umiltà di ripartire come secondo di Mrsic, esperienza che gli ha fatto benissimo! Magari potessi riportarlo a Varese dove è stato solo sfortunato

    Come hai scitto sopra non verrà via. E non torna in Italia.

  • MJmademecrazy 21/12/2016, 17.34
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/12/2016 @ 16:13 )

    ecco, se mai dovesse accadere (ma perchè mai dovrebbe lasciare Mrsic dove sta benone e dove sta apprendendo molto) sul Poz ci si troverebbe in disaccordo di nuovo! Lo so che adesso quelli che già qui non mi sopportano avranno un buon motivo per non ...

    Come dici tu, mi risulta che a Zagabria stia benissimo....Forse in estate,dopo 2 anni da vice,vorrà mettersi sul mercato...ma adesso non credo proprio

  • Giuliano 21/12/2016, 17.32
    Citazione ( stella123 21/12/2016 @ 17:29 )

    Ma chi viene da voi per 6 mesi? Il prossimo anno avete già la parola con Moretti.

    Se così fosse non avrei problemi. Ma temo che difficilmente Moretti venga da noi. Avrà molto mercato questa estate.

  • MJmademecrazy 21/12/2016, 17.31
    Citazione ( shambo68 21/12/2016 @ 16:42 )

    Aldo,Giovanni e Giacomo no???

    Beh...quanto a Tafazi...non scherziamo mica !!! :-D

  • stella123 21/12/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( Giuliano 21/12/2016 @ 17:20 )

    Anche questa estate comunque si parlava di Pozzecco. Per me hanno fatto una proposta che è stata rifiutata entrambe le volte. Il costante rinnovo di Pasquini per me è dato più dal fatto che nessun allenatore serio vuole allenare da noi in questa s ...

    Ma chi viene da voi per 6 mesi? Il prossimo anno avete già la parola con Moretti.

  • Giuliano 21/12/2016, 17.20

    Anche questa estate comunque si parlava di Pozzecco. Per me hanno fatto una proposta che è stata rifiutata entrambe le volte. Il costante rinnovo di Pasquini per me è dato più dal fatto che nessun allenatore serio vuole allenare da noi in questa situazione. Ed è comprensibile.

  • Giuliano 21/12/2016, 17.12
    Citazione ( Sokaris83 21/12/2016 @ 16:54 )

    Spicchi dice: SASSARI RINNOVA LA FIDUCIA A FEDERICO PASQUINI Sassari rinnova la fiducia a Federico Pasquini (DoubleB). Il coach ferrarese non è in discussione nonostante le due brutte sconfitte esterne di Capo d’Orlando e Charleroi, che hanno po ...

    Ancora una volta l'arroganza regna sovrana.

Pagina di 5