Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/12/2016, 22.46

Reggio guidata dagli esterni batte Capo D'Orlando 80-70

Ottima prova di Gentile e Della Valle. Capo fa fatica contro il quintetto piccolo reggiano

Serie A
Posticipo del lunedì sera fra Grissin Bon Reggio Emilia e Betaland Capo D’Orlando.

Reggio parte piuttosto sciolta e con una buona circolazione di palla e inizia a comandare nel punteggio. Tuttavia, il secondo fallo di Needham arriva presto, Della Valle prende un tecnico con possesso per Reggio e i padroni di casa si inceppano: dopo il 9-5 dopo i primi 5 minuti, Reggio subisce un parziale guidato da Antonio Iannuzzi che arriva fino al 17-20 per la Betaland di fine quarto.
Nel secondo quarto le cose cambiano radicalmente. Reggio cambia registro e soprattutto trova Della Valle che si sintonizza perfettamente con la partita (8 punti) e in Gentile e Lesic due ottimi sparring partners. Reggio arriva fino al 38-26, ma Capo piazza un parziale di 8-0 con 2 triple di Fitipaldo che riavvicina le squadre. Il finale di tempo è però ancora di Della Valle che chiude un quarto da 14 punti per il 44 a 34 per biancorossi.
Terzo quarto. Capo si presenta con un tripla di Diener e prova a rientrare e arriva fino al -6. Menetti usa spesso il quintetto piccolo con James e Polonara sotto che sembra fruttare più di quello con Cervi. Un parziale guidato da Gentile, fra i migliori in campo, riposrt Reggio fino al +13. Il quarto si chiude 61 a 48 per Reggio.
Ultimo quarto. La partita si apre, si vede qualche errore in più ma le squadre giocano spesso in transizione. Per Reggio si accende soprattutto Gentile, autore di giocate pregevoli, mentre per Capo D’Orlando ci sono Archie e Fitipaldo che muovono il tabellino, ma senza riuscire a schiodare lo scarto dal -13. La cosa più pregevole del quarto è sicuramente la stoppata rifilata ad Archie da parte di Cervi. Il finale recita 80-70 per gli emiliani, che continuano la loro ricorsa a Milano

MVP
Gentile 11: Si arrabbierà Della Valle, ancora una volta scintillante, ma l’MVP va a Gentile, autore di una prova rotonda. È riuscito ad innescare i compagni, a segnare al ferro e da fuori, a difendere in maniera solida.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Drexler 06/12/2016, 17.36

    pessimista???
    leggeri?
    ma si può sapere di che parli???


    ma li hai letti tutti i miei commenti sulla reggiana o hai tratto le tue conclusioni leggendo un solo post?!? e magari pure travisando...


    mi sa tanto amico mio che hai cominciato questa discussione col piede sbagliato (spero che gli altri 99 tuoi commenti siano migliori): se pretendi di porti in questo modo con chiunque scriva la propria opinione mi sa tanto che non saranno in molti a prenderti seriamente, poi questo è un consiglio che mi permetto di darti e che tu sei liberissimo di ascoltare o meno...


    Cmq ti assicuro che non sono ne pessimista (soprattutto con un ruolino di 8/2 e secondo posto in solitaria, ma ho il diritto di dire che la partita con CDO è stata noiosa) ne tanto meno rancoroso, quindi se vorrai scendere dal piedistallo e parlare in maniera più tranquilla sarò ben lieto di dirti la mia...
    saluti.


    PS: quando ci sono i faccini sorridenti di solito non ce la si prende, poi non so se nella riserva ci sono altre regole...
    :-D

  • DogSoldier 06/12/2016, 17.15
    Citazione ( Drexler 06/12/2016 @ 17:11 )

    Ma che razzo c'entrano gli scorsi anni con questa partita????? io sto giudicando questa'ultima e se proprio proprio giusto la penultima in casa con pesaro (con cui ho fatto il paragone), tirare in ballo precedenti campionati poi non aiuta certo la tu ...

    E' che mi infastidiscono i pessimisti e leggere sempre le stesse cose pure, per cui sono intervenuto e non sei certo tu a dirmi se devo uscire dalla riserva ;-)


    certi utenti sono de coccio, altri leggeri, scegli tu dove metterti :-)

  • Drexler 06/12/2016, 17.11
    Citazione ( DogSoldier 06/12/2016 @ 16:55 )

    Guarda che gli anni scorsi le partite come con Pesaro le avremmo perse, i ragazzi a parte Brescia giocano per portarle a casa tutte, certo con intensità diverse a seconda dell'avversario come fisiologico che sia e quest'anno essendo tutti più coinv ...

    Ma che razzo c'entrano gli scorsi anni con questa partita?????
    io sto giudicando questa'ultima e se proprio proprio giusto la penultima in casa con pesaro (con cui ho fatto il paragone), tirare in ballo precedenti campionati poi non aiuta certo la tua tesi, anzi: negli ultimi 3 campionati in RS abbiamo perso in casa giusto un paio di volte e MAI con pesaro o CDO, quindi?!?
    ergo: ti consiglio di mettere il naso fuori dalla riserva e guardare un po' di più ciò che accade al palabigi...


    certi commentatori capitano senza evocarli e sò pure de coccio...
    :-D

  • DogSoldier 06/12/2016, 16.55
    Citazione ( Drexler 06/12/2016 @ 16:48 )

    una via di mezzo tra una partita così lofia e una da play off è chiedere troppo?Iin fin dei conti basterebbe seguire il piano partita senza partire fiacchi e mantenere la concentrazione ed è inutile che ti dica che i professionisti non dovrebbero ...

    Guarda che gli anni scorsi le partite come con Pesaro le avremmo perse, i ragazzi a parte Brescia giocano per portarle a casa tutte, certo con intensità diverse a seconda dell'avversario come fisiologico che sia e quest'anno essendo tutti più coinvolti, tutti sanno che quando se la sentono hanno la possibilità di emergere e i compagni li servono di più, badaci lo dicono le partite e le statistiche, non un cheyenne rinchiuso in una riserva ;-))

  • Drexler 06/12/2016, 16.48
    Citazione ( DogSoldier 06/12/2016 @ 16:29 )

    Ecco Hartman l'ho evocato e si è presentato :-) Eh suvvia si sono viste anche buone cose, magari non tante, questo si ma è anche difficile avere partite da PO in RS o con rivalità accese come Avellino e Venezia, dove i giocatori di entrambe le par ...

    una via di mezzo tra una partita così lofia e una da play off è chiedere troppo?Iin fin dei conti basterebbe seguire il piano partita senza partire fiacchi e mantenere la concentrazione ed è inutile che ti dica che i professionisti non dovrebbero avere bisogno di grandi motivazioni se non quella di migliorarsi sempre (come squadra e come singolo) davanti al proprio pubblico.


    commento un tantino doggystyle, ma è evidente che questi capitano anche senza evocarli...
    :-D

  • DogSoldier 06/12/2016, 16.29
    Citazione ( Drexler 06/12/2016 @ 00:48 )

    Pensavo di avere visto il peggio nella partita contro pesaro, mi sbagliavo: partita da terza serie CSI, di buono ci sono solo i 2 punti... che noia di gara!!!

    Ecco Hartman l'ho evocato e si è presentato :-) Eh suvvia si sono viste anche buone cose, magari non tante, questo si ma è anche difficile avere partite da PO in RS o con rivalità accese come Avellino e Venezia, dove i giocatori di entrambe le parti trovano motivazioni in più per giocare come si dovrebbe sempre.

  • DogSoldier 06/12/2016, 16.25
    Citazione ( TauPow 06/12/2016 @ 00:28 )

    Allora... ero a palazzetto. Abbiam vinto grazie a Gentile e alle 22 perse di CDO. Che ha giocato in 4. I primi due quarti abbiam fatto sembrare Iannuzzi DUNCAN. Con tutto il rispetto eh. Ma gioco zero, 30 triple tirate di cui 5 costruite.... poi 4 fu ...

    Ecco arrivare Schopenhauer, dopo Leopardi mi aspetto solo Hartman e la triade della gioia sarà composta.
    Ora analizza quello cha hai scritto e confrontalo con quanto è successo nelle altre 9 partite giocate e magicamente scoprirai che protagonisti e falliti cambiano, sarà un caso oppure è una squadra costruita in un modo che garantisce a secondo dell'avversario che si incontra di riuscire a far emergere il giocatore più in palla ?! Chi lo sa, lo vedremo nelle prossime 10 partite, così con una casistica di 20 potremo forse avere le idee più chiare. Per rispondere però anche a Leopardi, chiaro che se si fa male Cervi si fa male e Aradori e ADV non ci prendono abbiamo più possibilità di perderla, ma anche se ad Avellino si infortuna Fesenko e Ragland o Randolph non ci prendono, Avellino aumenta le probabilità di perdere, è nel gioco è OVVIO terminali principali se vengono a mancare ciccia, quindi perchè fare allarmismi, non mi pare che anche negli anni passati siamo stati molte volte al completo eppure abbiamo fatto 2 finali vinto una coppa europea e una italiana pessimistoni ;-P

  • andrebott 06/12/2016, 09.35 Mobile

    Solo un appunto: negli articoli riguardanti le partite di Reggio mancano sempre i tabellini, sarebbe più comodo se nei prossimi fossero presenti.

  • Parksmania1963 06/12/2016, 08.39
    Citazione ( Fenixwing 06/12/2016 @ 00:15 )

    No certo, lo stoppone parlando di basket era tanta roba, ma ti giuro che stavo morendo dal ridere alla scena della pallonata in tribuna. Parksmania1963 posto che stasera non mi è dispiaciuto, James con quelle mani quarterback anche no. Running back ...

    :-) era volutamente ironico il paragone :-) Piuttosto il lanciatore di pop corn dalla tribuna :-)

  • stevemagro 06/12/2016, 07.23 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 22:52 )

    Boh, ho una strana sensazione. Abbiamo una sqadra a metà, ottimi italiani e stranieri al limite della tolleranza, James è l'americano più scarso che abbia mai visto, Lesic appena sufficente e Needham sufficiente... ma che senso ha tutto questo? Co ...

    Re goditi quest'anno perché il prossimo sarà peggio

  • Drexler 06/12/2016, 00.48 Mobile

    Pensavo di avere visto il peggio nella partita contro pesaro, mi sbagliavo: partita da terza serie CSI, di buono ci sono solo i 2 punti... che noia di gara!!!

  • TauPow 06/12/2016, 00.37 Mobile

    Cervi... è molle. Ragazzi, cervi è molle e nelle ultime 3 partite ha giocato male. Ok jones è grande grosso e nero ed è aggressivo, ricky i giocatori così li soffre. Berggren e burns....? Han giocato alla morte. Burns è piu mobile e tira da fuori e anche se rende 15 cm al nostro 14 se lo è mangiato. Con Archie stoppatona. 1 minuto prima sottomano sul muso di fitipaldo. Boh... non mi sembra stia bene in campo, non gli diamo 1 boccia. Forse gioca male xke non lo facciam giocar in modo che renda.

  • capletinbrod 06/12/2016, 00.33 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 06/12/2016 @ 00:02 )

    Partita di livello amatoriale, vinta da Reggio anche giocando 4 contro 6, perchè il solito buon James ancora una volta ha fatto più danni dell'uragano Kathrina, oltre ad avere devastato per fortuna non solo il mio fegato - e succede fin dalla prima ...

    Tutte le volte che james tenta una tripla un lituano ha una colica

  • TauPow 06/12/2016, 00.28 Mobile

    Allora... ero a palazzetto. Abbiam vinto grazie a Gentile e alle 22 perse di CDO. Che ha giocato in 4. I primi due quarti abbiam fatto sembrare Iannuzzi DUNCAN. Con tutto il rispetto eh. Ma gioco zero, 30 triple tirate di cui 5 costruite.... poi 4 fuori fermi, pick & roll alto e..... basta. Se della valle smette di veder la madonna, male male. E se anche la vede ma giochiam così, altro che seconda forza del campionato. Fortuna nostra che becchiamo squadre in emergenza ora, ma servono altre slternative in attacco che permettano di coinvolgere di piu i nostri 4 e 5. Gazzo continuiamo a far tirar da 3 anche james e polonara che nelle ultime 3 settimane il cesto piu lontano l'han fatto da due metri. Poi perdiamo con brescia che semplicemente ci ha dato alla morte e ci ha aggredito correndo e difendendo forte.

  • Fenixwing 06/12/2016, 00.15
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 23:31 )

    Diciamo, parlando seriamente, che la stoppatona di Riki su Archie mica male

    No certo, lo stoppone parlando di basket era tanta roba, ma ti giuro che stavo morendo dal ridere alla scena della pallonata in tribuna.
    Parksmania1963 posto che stasera non mi è dispiaciuto, James con quelle mani quarterback anche no. Running back forse, ma dargli la palla in mano per fare i lanci...c'è Tom Brady che si sta suicidando.

  • DogSoldier 06/12/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 23:18 )

    Il problema che siamo corti, se Pietro sbaglia partita si perde contro chiunque, se Cervi, Aradori o Polonara si influenzano perdiamo senza nemmeno iniziare. Abbiamo in squadra due giocatori che sono e saranno sempre dannosi, poter migliorare questo ...

    Dai Leopardi stai sereno mi fai venire l'ansia e fidte i ni fag anca a meno ;-)

  • Parksmania1963 06/12/2016, 00.02

    Partita di livello amatoriale, vinta da Reggio anche giocando 4 contro 6, perchè il solito buon James ancora una volta ha fatto più danni dell'uragano Kathrina, oltre ad avere devastato per fortuna non solo il mio fegato - e succede fin dalla prima partita - ma anche quello di molti che al palazzo ormai cominciano a darmi ragione sul fatto che è addirittura più pippa del mitico - ormai quasi - inarrivabile Angelone Reale... Miodio, ma quel giorno in cui Guendalina metterà KO il buon Pietrone dopo una notte d'amore sfrenato o ad Amedeo raseranno - novello Sansone - i capelli, che facciamo? Per fortuna stasera non c'erano i Filistei, ma solo Fitipaldo e il vecchio Drake è ormai un pensionato dall'anno del nostro mancato scudetto, ma la prossima? E quella ancora dopo? Lo accettiamo, eravamo preparati, ma almeno risparmiateci di vedere ogni partita lo stupro del basket perpetrato da quel giocatore di football americano, che come quarterback sarebbe un fenomeno. E lo ha dimostrato anche stasera. Vi prego, non si possono vedere queste cose a solo pochi mesi di distanza dalla visione celestiale dei fondamentali dei due celestiali lituani.... Max e Frollo, abbiate misericordia e lasciatelo andare a lavorare al nuovo Mc Donald's in apertura alla Baragalla. Come lavapiatti :-)

  • cepire 05/12/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 23:25 )

    Meglio di James ne trovi anche fuori al Conad Le Querce... va bene non investire, ma nemmeno sparasi nei cog li oni

    Dove lo troviamo un altro come james così forte ? Mettiamola sul ridere perché a guardarlo mi vien da piangere .... mi viene in mente Domenico james

  • Ciaone 05/12/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 23:39 )

    No beh qualche cappella è ancora in agguato però nel complesso si sta riprendendo. Ad esempuo oggi si è preso e messo una tripla molto importante

    Vero. Ha chiuso la partita. Beh notte. E forza grissin :)

  • cepire 05/12/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 23:31 )

    Diciamo, parlando seriamente, che la stoppatona di Riki su Archie mica male

    È stata la giocata più bella della partita

  • WalterWhite2 05/12/2016, 23.39
    Citazione ( cepire 05/12/2016 @ 23:30 )

    Lesic proprio non difende james purtroppo non c è è strautins non è pronto se vai hai playoff in queste condizioni non vai avanti perché aradori e della valle non possono sempre fare 20 punti quindi servono 2 stranieri come si deve almeno che n ...

    Uno straniero forte prima di marzo lo prenderete di sicuro...vista l'ottima base che avete sarebbe assurdo non farlo.

  • capletinbrod 05/12/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( Ciaone 05/12/2016 @ 23:35 )

    Speriamo. Sei sicuramente più preparato di me. Oggi mi ha impressionato in negativo, tipo la palla ad aradori su rimessa. Ma sto guardando solo le partite al bigi quest'anno quindi sicuramente sto cannando.

    No beh qualche cappella è ancora in agguato però nel complesso si sta riprendendo. Ad esempuo oggi si è preso e messo una tripla molto importante

  • Ciaone 05/12/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 23:29 )

    A me sembra in netto miglioramento rispetto ad inizio stagione

    Speriamo. Sei sicuramente più preparato di me. Oggi mi ha impressionato in negativo, tipo la palla ad aradori su rimessa. Ma sto guardando solo le partite al bigi quest'anno quindi sicuramente sto cannando.

  • capletinbrod 05/12/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2016 @ 23:26 )

    Best azione della serata la reazione del pubblico alla sbaloneda di James. Quell'OOOOOOOOOOOHHHH spontaneo collettivo è stato meraviglioso xD James che fra l'altro stasera neanche male, non sa tirare neanche dipendesse la sua vita da questo ma in d ...

    A me dispiace proprio tanto per Boilr perché si vede che l'impegno non manca, però poi in successione vedi M'Baye, Johns di Pesaro, Burns, Archie e io ci metto anche jjj (anche se a reggio è naufragato con gli altri) ....un po di magone mi viene...

  • cepire 05/12/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 23:26 )

    Non è una questione di esserci o meno i soldi. Il punto è che senso ha cambiare adesso che onestamente non serve e che il mercato offre ancora poco e niente? Se sarà necessario sarà ben meglio aspettare gli sfoltimenti quando si liberano buoni no ...

    No ma infatti non dico bisogna intervenire subito ma bisogna intervenire se è quando si trova il giocatore di livello possibilmente non a maggio perché un giocatore va inserito e non puoi farlo hai playoff

  • rayalle 05/12/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 23:21 )

    Purtroppo per lui sono rimasto un poco deluso da Diener; è palese che ha perso lo smalto degli anni migliori

    Eh già... viaggia ad un paio di marce in meno rispetto a qualche anno fa. Ma è anche logico, se poi pensi a quello che ha passato è già tanto che riesca ancora ad avere una carriera a questo livello. Finché giocherà mi farà piacere. I ferri del Bigi comunque continuano a fargli schifo, non li digerira mai

  • REdiCoppe 05/12/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2016 @ 23:26 )

    Best azione della serata la reazione del pubblico alla sbaloneda di James. Quell'OOOOOOOOOOOHHHH spontaneo collettivo è stato meraviglioso xD James che fra l'altro stasera neanche male, non sa tirare neanche dipendesse la sua vita da questo ma in d ...

    Diciamo, parlando seriamente, che la stoppatona di Riki su Archie mica male

  • cepire 05/12/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 23:16 )

    Dai non esageriamo, needham non è un fenomeno di sicuro ma fa bene quello che serve alla squdra. Lesic pian piano come cambio comincia a ingranare (difesa a parte). Delroy purtroppo lo vedo invece proprio spaesato; vedrai che a gennaio febbraio qual ...

    Lesic proprio non difende james purtroppo non c è è strautins non è pronto se vai hai playoff in queste condizioni non vai avanti perché aradori e della valle non possono sempre fare 20 punti quindi servono 2 stranieri come si deve almeno che non diciamo prendiamo quel che viene non so quale siano le intenzioni della società e quale sia la situazione economica

  • capletinbrod 05/12/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( Ciaone 05/12/2016 @ 23:25 )

    Oh a me sta squadra piace un casino. A volte si vedono davvero sprazzi di bel gioco. Purtroppo ancora molto poco. Poi oh, magari si va micca lontano, però per me nel complesso la grissin la può raccontare a tutti ma no a Milano che fa un altro spor ...

    A me sembra in netto miglioramento rispetto ad inizio stagione

  • Ciaone 05/12/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 23:26 )

    A Brescia è stato il migliore in campo...

    Mica vista

  • REdiCoppe 05/12/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( Ciaone 05/12/2016 @ 23:25 )

    Oh a me sta squadra piace un casino. A volte si vedono davvero sprazzi di bel gioco. Purtroppo ancora molto poco. Poi oh, magari si va micca lontano, però per me nel complesso la grissin la può raccontare a tutti ma no a Milano che fa un altro spor ...

    A Brescia è stato il migliore in campo...

  • Fenixwing 05/12/2016, 23.26

    Best azione della serata la reazione del pubblico alla sbaloneda di James. Quell'OOOOOOOOOOOHHHH spontaneo collettivo è stato meraviglioso xD

    James che fra l'altro stasera neanche male, non sa tirare neanche dipendesse la sua vita da questo ma in difesa impattante, perciò bravo Boiler.
    Lesic poveretto ogni volta che prendeva palla faceva canestro, ma la maggior parte delle volte gli tiravano palloni nella stratosfera...
    in una partita oggettivamente non bella mi pare che nessuno dei nostri abbia fatto male, certo ben in pochi hanno fatto veramente bene in entrambe le fasi. Uno fra questi Gentile, veramente quadrato. Bravo Ste!

  • capletinbrod 05/12/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( cepire 05/12/2016 @ 23:21 )

    Gli stranieri sono molto scarso io terrei solo needham il problema è che non ci sono soldi per intervenire prendendo un giocatore di buon livello quindi non saprei se deve prendere tanto per prendere non ha senso

    Non è una questione di esserci o meno i soldi. Il punto è che senso ha cambiare adesso che onestamente non serve e che il mercato offre ancora poco e niente? Se sarà necessario sarà ben meglio aspettare gli sfoltimenti quando si liberano buoni nomi a buon prezzo. Pensa solo a Cantu e Varese che hanno disperato bisogno di giocatori ma trovano poco o nulla

  • REdiCoppe 05/12/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( cepire 05/12/2016 @ 23:21 )

    Gli stranieri sono molto scarso io terrei solo needham il problema è che non ci sono soldi per intervenire prendendo un giocatore di buon livello quindi non saprei se deve prendere tanto per prendere non ha senso

    Meglio di James ne trovi anche fuori al Conad Le Querce... va bene non investire, ma nemmeno sparasi nei cog li oni

  • Ciaone 05/12/2016, 23.25 Mobile

    Oh a me sta squadra piace un casino. A volte si vedono davvero sprazzi di bel gioco. Purtroppo ancora molto poco. Poi oh, magari si va micca lontano, però per me nel complesso la grissin la può raccontare a tutti ma no a Milano che fa un altro sport. Note dolenti: siamo corti e "cercasi Denik disperatamente....ma ndocazo stai? Torni vero?"

  • capletinbrod 05/12/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( rayalle 05/12/2016 @ 23:17 )

    Capo comunque bella squadra e mi fa piacere. Guardacaso chi investe su giocatori con un buon q.i. cestistico e dediti al gioco di squadra poi ne raccoglie in frutti.. Alla faccia di tutti i GM che ogni anno si fanno la squadra solo di capre saltatric ...

    Purtroppo per lui sono rimasto un poco deluso da Diener; è palese che ha perso lo smalto degli anni migliori

  • cepire 05/12/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 22:52 )

    Boh, ho una strana sensazione. Abbiamo una sqadra a metà, ottimi italiani e stranieri al limite della tolleranza, James è l'americano più scarso che abbia mai visto, Lesic appena sufficente e Needham sufficiente... ma che senso ha tutto questo? Co ...

    Gli stranieri sono molto scarso io terrei solo needham il problema è che non ci sono soldi per intervenire prendendo un giocatore di buon livello quindi non saprei se deve prendere tanto per prendere non ha senso

  • REdiCoppe 05/12/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 23:16 )

    Dai non esageriamo, needham non è un fenomeno di sicuro ma fa bene quello che serve alla squdra. Lesic pian piano come cambio comincia a ingranare (difesa a parte). Delroy purtroppo lo vedo invece proprio spaesato; vedrai che a gennaio febbraio qual ...

    Artur è semplicemete considerato acerbo da Max e il punto è che ha ragione. Un calcolo errato, come quello di James... lo spazio d'intervento è largo e il mercato offre sicuramente l'uomo giusto.

  • capletinbrod 05/12/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( 63routamer 05/12/2016 @ 23:18 )

    Secondo me hanno preparato la stagione, calendario alla mano, per partire forte con le forti, tirare il fiato, poi risalire di forma per la coppa italia

    Si, anche a me risulta che nelle ultimissime settimane siano cambiati i carichi

  • REdiCoppe 05/12/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 05/12/2016 @ 23:02 )

    mah, da esterno non sono troppo d'accordo con te. Vero non avete stranieri fenomenali (ma gli italiani sì), ma cmq avete una squadra esperta, con punti nelle mani e soprattutto che sa giocare bene insieme. Poi si può discutere sul basso livello gen ...

    Il problema che siamo corti, se Pietro sbaglia partita si perde contro chiunque, se Cervi, Aradori o Polonara si influenzano perdiamo senza nemmeno iniziare. Abbiamo in squadra due giocatori che sono e saranno sempre dannosi, poter migliorare questo roster ci vuole davvero poco ed è insensato dare una calcio al secchio pieno di latte italiano... tutto qui

  • 63routamer 05/12/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 22:26 )

    Partita vinta con un po di fiatone contro un ottima capo visibilmente condizionata dalla mancanza di centri. Non non in forma come inizio stagione però per oggi va bene così. Un po preoccupato dal gioco su Cervi che è tornato ad essere un po latit ...

    Secondo me hanno preparato la stagione, calendario alla mano, per partire forte con le forti, tirare il fiato, poi risalire di forma per la coppa italia

  • rayalle 05/12/2016, 23.17 Mobile

    Capo comunque bella squadra e mi fa piacere. Guardacaso chi investe su giocatori con un buon q.i. cestistico e dediti al gioco di squadra poi ne raccoglie in frutti.. Alla faccia di tutti i GM che ogni anno si fanno la squadra solo di capre saltatrici in alto della D-League

  • capletinbrod 05/12/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 22:52 )

    Boh, ho una strana sensazione. Abbiamo una sqadra a metà, ottimi italiani e stranieri al limite della tolleranza, James è l'americano più scarso che abbia mai visto, Lesic appena sufficente e Needham sufficiente... ma che senso ha tutto questo? Co ...

    Dai non esageriamo, needham non è un fenomeno di sicuro ma fa bene quello che serve alla squdra. Lesic pian piano come cambio comincia a ingranare (difesa a parte). Delroy purtroppo lo vedo invece proprio spaesato; vedrai che a gennaio febbraio qualcuno arriva. Quello che mi lascia tanto perplesso è Stautins: se a inizio campionato decidi di ffargli fare esperienza e poi le ultime partite gioca 0 a ghé quel che tocá

  • 63routamer 05/12/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 22:28 )

    Parliamone dai...il lancio tipo football americano la dice lunga sulla paura di sbagliare che ha in questo momento

    Proprio così, non è tranquillo, sente i mugugni. I nostri li dobbiamo sostenere sempre e comunque. Se poi qualcuno si dovrà sostituire, la società lo sa ben prima di noi..IMHO

  • rayalle 05/12/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2016 @ 22:26 )

    Partita vinta con un po di fiatone contro un ottima capo visibilmente condizionata dalla mancanza di centri. Non non in forma come inizio stagione però per oggi va bene così. Un po preoccupato dal gioco su Cervi che è tornato ad essere un po latit ...

    Vero. Stasera visto le assenza di Capo mi sarei aspettato molto più coinvolgimento di Cervi. Comunque siamo andati molto meglio in difesa rispetto le ultime uscite (non che fosse difficile..)

  • lambrusc 05/12/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 22:52 )

    Boh, ho una strana sensazione. Abbiamo una sqadra a metà, ottimi italiani e stranieri al limite della tolleranza, James è l'americano più scarso che abbia mai visto, Lesic appena sufficente e Needham sufficiente... ma che senso ha tutto questo? Co ...

    Pare che stiano provando a far salire EroiJ sul bus al posto di Archie, sperando che non si accorgano dello scambio affrofittando del buio e della nebbia.

  • maire77 05/12/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( Ale78 05/12/2016 @ 22:57 )

    Domenica a Capo sarà durissima......

    non solo per voi....

  • maire77 05/12/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( Ale78 05/12/2016 @ 22:57 )

    Domenica a Capo sarà durissima......

    non solo per voi....

  • RustyKelly 05/12/2016, 23.03
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 22:52 )

    Boh, ho una strana sensazione. Abbiamo una sqadra a metà, ottimi italiani e stranieri al limite della tolleranza, James è l'americano più scarso che abbia mai visto, Lesic appena sufficente e Needham sufficiente... ma che senso ha tutto questo? Co ...

    perché, nei playoff e nelle final eight giocheremo contro squadre straniere?

  • Piratagialloblu 05/12/2016, 23.02
    Citazione ( REdiCoppe 05/12/2016 @ 22:52 )

    Boh, ho una strana sensazione. Abbiamo una sqadra a metà, ottimi italiani e stranieri al limite della tolleranza, James è l'americano più scarso che abbia mai visto, Lesic appena sufficente e Needham sufficiente... ma che senso ha tutto questo? Co ...

    mah, da esterno non sono troppo d'accordo con te. Vero non avete stranieri fenomenali (ma gli italiani sì), ma cmq avete una squadra esperta, con punti nelle mani e soprattutto che sa giocare bene insieme. Poi si può discutere sul basso livello generale e tutto si può migliorare, per carità. Magari cambierete qualcosa nei prossimi mesi. Ma imho siete a mani bassissime tra le prime 4 con MI-AV-VE, dire che non passereste il primo turno PO mi sembra un filo esagerato...

Pagina di 3