Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/12/2016, 20.05

Brindisi domina contro Sassari e vince di 15 una partita mai in discussione

Sassari perde malamente in casa di Brindisi dell'ex coach Sassari

Serie A
Palla a due alle 18:15. Brindisi deve fare a meno dell'ala piccola Kris Joseph, fermo per infortunio.  Sassari schiera il nuovo arrivato Lawal lasciando fuori Lydeka.

Moore, Goss, Scott, Mbaye e Carter compongono lo starting five brindisino.  Johnson Odom, Lacey, Carter, Savanovic e Lawal il quintetto dei viaggianti. Mbaye e Carter confezionano il primo break con 5 punti a testa,  poi Scott risponde allo schiaccione di Lawal e sul 12-2 coach Pasquini ordina il primo timeout. Sul 16-4, i due falli di Scott e Mbaye rovinano i piani dell'ex coach Sacchetti. Dopo un ottima dimostrazione di ball handling Spanghero deposita per il 20-6. L'ottimo primo quarto dei padroni di casa si chiude 27-13.

Stipcevic prova a riportare in gara Sassari e la sua tripla vale il meno 12 al 12mo. Goss disordinato in attacco in un paio di occasioni e Odom guida il contropiede chiuso da Lawal per il 32-22 del 14mo che vale il primo timeout di Sacchetti. Sassari crea due buoni tiri con ottima circolazione ma il ferro respinge i tentativi di Olaseni e Devecchi.  38-26 al 18mo. Sul 41-28 Brindisi spreca 2 liberi con Scott ed un ulteriore possesso offensivo.  Sassari punisce col contropiede di Lacey che manda le squadre negli spogliatoi sul 41-28.

Johnson Odom viene lasciato in panca ad inizio terzo quarto e prime del libero aggiuntivo di Scott,  sul 48-28 del 22mo arriva il nuovo timeout di Pasquini. Dopo il 13-0 di parziale Sassari ricorre al timeout e manda sul parquet Sacchetti,  Olaseni e Johnson Odom: 54-28 al 24mo. Il minuto serve per organizzare la zona 2-3 punita immediatamente da gomito di Carter.  Odom piazza un personalissimo 5-0 per il meno 23. Dopo il libero di Donzelli,  Johnson Odom ritrova il nylon. Carter,  cercato sulla lunetta per attaccare la zona, commette infrazione di passi e coach Sacchetti chiama timeout. Olaseni schiaccia per il meno 20 ma poi commette due infrazioni di passi. 64-40 a 100 secondi dall'ultima pausa. 64-42 prima degli ultimi 10 minuti. 

0-5 e persa di Brindisi ad inizio ultimo quarto e a 8:42 dalla fine, sul 64-47, Sacchetti è costretto al timeout. Mbaye litiga col ferro,  commette il quarto personale mentre Lacey firma il meno 15. Cardillo sbaglia e Scott commette il quarto di squadra quando mancano 6 minuti.  Goss con la tripla frontale sblocca Brindisi,  Lawal replica dal pitturato e Scott dalla lunetta dice 71-53 al 35mo. La voglia di Brindisi, ma anche la difesa di Sassari,  si misura nel canestro del +20 firmato da Cardillo dopo un palleggio dietro la schiena. Josh Carter chiude con 5 falli e zero punti. 75-55 al 38mo. Brindisi iscrive a referto anche i giovanissimi Pacifico e Invidia. 76-61 il finale, con Carter Mvp del match che chiude con 17+7.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 639 Commenti

Pagina di 13

  • Afredrick 06/12/2016, 07.04 Mobile
    Citazione ( zuppetta 05/12/2016 @ 16:15 )

    ciao a tutti,come ben sapete,visto che siete tutti "tifosissimi" della Dinamo,faccio parte ,e che parte, del Commando......ne vogliamo parlare delle cazzate che ho letto?

    Quali cazzate? A chi ti riferisci?

  • dinamite10 05/12/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( zuppetta 05/12/2016 @ 16:15 )

    ciao a tutti,come ben sapete,visto che siete tutti "tifosissimi" della Dinamo,faccio parte ,e che parte, del Commando......ne vogliamo parlare delle cazzate che ho letto?

    Parliamone......

  • zuppetta 05/12/2016, 16.15

    ciao a tutti,come ben sapete,visto che siete tutti "tifosissimi" della Dinamo,faccio parte ,e che parte, del Commando......ne vogliamo parlare delle cazzate che ho letto?

  • andrebott 05/12/2016, 14.11 Mobile

    Sacchetti avrà caricato a pallettoni i suoi giocatori ieri sera.

  • BetDagdaMor 05/12/2016, 09.06

    Senza parole. Una partita mai iniziata, nessun aborto di reazione serio.
    Se non saranno dimissioni, mi aspetto solo un crescendo negativo ....
    Senza un serio coach e con un paio di correzioni che ci rimarranno dopo l'immane spreco di questo incapace non vedo futuro.

  • tony240671 05/12/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io nn sono nascosto dietro a un nik..c'è il mio nome con la data di nascita e manca la foto nel profilo solo perché nn sono riuscito a metterla...io di merda ne ho mangiato e ne mangerò ancora,dal 1981 alla Dinamo e dal 1983 alla Torres...quindi si,ho mangiato tanta di quella merda che potrei concimare l'intero pianeta terra i tutta la sua interezza... Saluti e buona giornata anche a te ;-)

  • tony240671 05/12/2016, 07.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Almeno io le cose le dico senza stare nascosto dietro a un nik...e poi spiegami,LA TUA È UNA MINACCIA???mi viene solo da sorridere :)

  • Baingiu 05/12/2016, 01.47

    Noi siamo una squadra allo sbando, non è una novità

  • Binocolo69 05/12/2016, 01.34 Mobile

    non ho letto tutti i post, e non ho potuto seguire la partita a causa di impegni di seggio elettorale ma mi sembra di capire che non c'è niente di nuovo all'orizzonte...qualche anima pia può dirmi come ha giocato Lawal? Per il resto mi sembra la solita Dinamo inconcludente e sbandata, anzi lasciata alla deriva......Pasquini fai anche tu come Renzi, dimettiti.......

  • Theshooter 05/12/2016, 00.45 Mobile
    Citazione ( Pallaf 04/12/2016 @ 20:59 )

    Quale Carter?..quello di brindisi...perchè l'omonimo sassarese non solo non sta ingranando...sta sgranando

    Però se parlo di un ragazzo di 22 anni eh......non credo Josh Carter sia tornato ai tempi di Texas A&M

  • OuterMarker 04/12/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( PALINDROMOSS 04/12/2016 @ 21:55 )

    Sardara rischia di rompere questo bellissimo "giocattolo" solo per il suo delirio di onnipotenza, poveri Dinamo e poveri noi che ci teniamo.

    Temo che il giocattolo sia già andato in frantumi da un pezzo...

  • runegun 04/12/2016, 23.01

    Le sconfitte a ripetizione sono l'unica speranza, una stagione da play off anche all'ottavo posto comporterebbero una conferma "dell'uomo che siede in panchina nel posto che dovrebbe essere dell'allenatore"

  • roberxulix 04/12/2016, 22.59
    Citazione ( sassari68 04/12/2016 @ 22:27 )

    Spero di sbagliarmi, perchè mi spiacerebbe molto tornare a vedere l'A2 (ma lo farei senza problemi, nel senso che vado a vedere la Dinamo a prescindere dal campionato in cui gioca), ma abbiamo, ad oggi, preso un brutto crinale.

    Storicamente quando le squadre vanno incontro a dei rovesci sportivi di questa portata tendono a risorgere o ad affossarsi del tutto.
    L'anno scorso ricordo che dopo il clamoroso rovescio nel derby campano AV-CE (da oltre 25 p.ti alla sconfitta) gli uomini di Sacripanti iniziarono a giocare seriamente a basket.
    Il mio pessimismo attuale è dovuto al fatto che per quanto possa essere unito uno spogliatoio, qui si avverte la mancanza di una testa pensante.
    Arrivare alla prima correzione con 5 guardie e 3 pivot è un peso sopportabile se hai un roster da 18-20 giocatori dove puoi pensare ad averne 3 o 4 per ruolo.
    La voglia di andar via di DJOdom è maturata perchè è stato il primo a capire in quale ginepraio si stava cacciando. Il vero pericolo è che ora abbia dei followers, quelli che da un mese diversi di noi chiamano i casi Heynes 2.0, 3.0, ecc.
    Tolti i 6-7 elementi over30 a cui sta bene a svernare a SS, corriamo il rischio di non fare correzioni, ma di subire falle da rattoppare in continuazione.
    Olaseni è lontano anni luce da Giessen ed è anche peggio di quando lo cazziava Trinchieri. Lacey a Pesaro sembrava un altro. Puoi anche dirmi che magari è meglio che vadano via loro piuttosto che siamo noi a tagliarli.
    E che con Lawal, Bell (o il rimpiazzo di DJOdom) e i 2 che rimpiazzerebbero i 2 partenti siamo già a 4 correzioni.
    Ho l'impressione che se si raggiunge la parte destra della classifica saltando il primo obiettivo delle F8, alla minima tendenza ad un clima tiepido degli sponsor (basta anche un indugio su un possibile rinnovo) ...ecco proprio in quella occasione Sardara inizierà a pensare di sollevare Pasquini da coach. Per quanto ostinato o cocciuto non può rischiare la delusione nell'unica cosa che gli riesce meglio (cioè la vendita del marchio Dinamo ai vari sponsor).
    E se non lo facesse, può capitare una grande ammucchiata come quella dell'anno scorso, dove non è impensabile fare la fine della Virtus...

  • Harlock12 04/12/2016, 22.59
    Citazione ( Afredrick 04/12/2016 @ 22:55 )

    I have a dream. Si perde in Polonia. Sabato in casa contro Trento. La stessa squadra che l'anno scorso aveva portato le dimissioni di Calvario. Hai visto mai che...

    l'unica cosa che ci puo salvare è un dicembre da incubo.
    se non bastasse un dicembre da incubo, un dicembre + gennaio da incubo.
    se in questi 2 mesi ne dovessimo vincere anche 1 su 3 rischiamo davvero la catogoria.

  • Afredrick 04/12/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/12/2016 @ 22:42 )

    che Pasquini fosse un bluff lo poteva pensare solo chi ha iniziato a seguire il basket di A1 dopo che la Dinamo è stata promossa. Pasquini non è un bluff. E' come una pizza margherita mezzo cruda e mezzo bruciata in una gara di torte.. La cosa tri ...

    I have a dream. Si perde in Polonia. Sabato in casa contro Trento. La stessa squadra che l'anno scorso aveva portato le dimissioni di Calvario. Hai visto mai che...

  • Harlock12 04/12/2016, 22.42
    Citazione ( Afredrick 04/12/2016 @ 21:25 )

    È allo stesso livello di un impiegato statale assunto per incozzo che ruba lo stipendio. Un miracolato. Il bluff di Sardara è finito, ora si gioca a carte scoperte.

    che Pasquini fosse un bluff lo poteva pensare solo chi ha iniziato a seguire il basket di A1 dopo che la Dinamo è stata promossa.
    Pasquini non è un bluff. E' come una pizza margherita mezzo cruda e mezzo bruciata in una gara di torte..
    La cosa triste e che nel basket di mezzo, cioè in quella parte del mondo del basket che non si vede in tv, fatta di ragazzini e ragazzi e ex ragazzi rovinavinati di gente come Federico Pasquini ne son piene le piazze.
    Gente troppo pigra per fare un lavoro 'serio e normale ' e senza un minimo di decenza per andarsi a nascondere in posti dove il basket non esiste

  • roberxulix 04/12/2016, 22.31
    Citazione ( PALINDROMOSS 04/12/2016 @ 22:25 )

    Ecco appunto, gli sponsor non hanno investito dei soldi perché sardara è un figo ma perché ha presentato loro un progetto vincente (e non sto qui a dire grazie a chi lo era), idem per i tifosi. Così come si era instaurato un circolo virtuoso c'è ...

    Hai ragione. Allegoricamente a proposito scrissi che si voleva guidare un triciclo senza la ruota anteriore... ed il confine tra virtuoso e vizioso è molto più sottile di quel che possa sembrare.

  • runegun 04/12/2016, 22.30

    E Meo che prima della partita ha trollato pasquini e sardara dicendo che il giocatore che gli piace di più è savanovic, per tutta la partita l'hanno attaccato costantemente in uno contro uno...

  • roberxulix 04/12/2016, 22.27
    Citazione ( gnappoty 04/12/2016 @ 22:22 )

    Il giocattolo lo ha creato o meglio ottimizzato saldata però

    Sardara ha creato un progetto usando proprio dei soldi altrui.
    Chapeau alla capacità del reperimento, ma non basta.
    Se uno sponsor non trova riscontri - e nel caso sportivo parlo di risultati - ti molla.

  • sassari68 04/12/2016, 22.27
    Citazione ( roberxulix 04/12/2016 @ 22:24 )

    Se vedo il prezzo pagato dalla Virtus l'anno scorso per i propri peccati, il sospetto è più che fondato. Se con lungimiranza si vedono gli effetti devastanti che può dare uno spogliatoio quando tutti capiscono che hanno lavorato tanto.. ai comandi ...

    Spero di sbagliarmi, perchè mi spiacerebbe molto tornare a vedere l'A2 (ma lo farei senza problemi, nel senso che vado a vedere la Dinamo a prescindere dal campionato in cui gioca), ma abbiamo, ad oggi, preso un brutto crinale.

  • PALINDROMOSS 04/12/2016, 22.25
    Citazione ( roberxulix 04/12/2016 @ 22:20 )

    Il bellissimo giocattolo ha retto un anno di risultati deludenti in rapporto ad uno dei budget più alti spesi in Italia. Ora viviamo il secondo anno senza illusioni, pronti ad una medesima delusione .... sempre con uno dei budget più alti in Italia ...

    Ecco appunto, gli sponsor non hanno investito dei soldi perché sardara è un figo ma perché ha presentato loro un progetto vincente (e non sto qui a dire grazie a chi lo era), idem per i tifosi. Così come si era instaurato un circolo virtuoso c'è il rischio che ora diventi vizioso.

  • roberxulix 04/12/2016, 22.24
    Citazione ( sassari68 04/12/2016 @ 22:15 )

    Intendevo peggio, l'A2. Continuando così, non sarebbe difficilissimo, sai?

    Se vedo il prezzo pagato dalla Virtus l'anno scorso per i propri peccati, il sospetto è più che fondato.
    Se con lungimiranza si vedono gli effetti devastanti che può dare uno spogliatoio quando tutti capiscono che hanno lavorato tanto.. ai comandi di uno che non ne capisce una mazza ... il sospetto diventa addirittura un evento con una certa probabilità.

  • sassari68 04/12/2016, 22.23
    Citazione ( SuperGeo 04/12/2016 @ 22:17 )

    No, si son dati il cinque tutti a fine gara, compreso Sardara e Pasquini con Maffezzoli, ma Meo non l'ho visto.

    Ah, ok. In genere si salutano tutti all'inizio, per bene.

  • ActaruSS 04/12/2016, 22.22 Mobile

    Fedez ( pseudo gm/ coach) e Minime' ( incapace di sfanculare l'amico/leccachiappe) avete rotto le balls.

  • gnappoty 04/12/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( roberxulix 04/12/2016 @ 22:20 )

    Il bellissimo giocattolo ha retto un anno di risultati deludenti in rapporto ad uno dei budget più alti spesi in Italia. Ora viviamo il secondo anno senza illusioni, pronti ad una medesima delusione .... sempre con uno dei budget più alti in Italia ...

    Il giocattolo lo ha creato o meglio ottimizzato saldata però

  • roberxulix 04/12/2016, 22.20
    Citazione ( PALINDROMOSS 04/12/2016 @ 21:55 )

    Sardara rischia di rompere questo bellissimo "giocattolo" solo per il suo delirio di onnipotenza, poveri Dinamo e poveri noi che ci teniamo.

    Il bellissimo giocattolo ha retto un anno di risultati deludenti in rapporto ad uno dei budget più alti spesi in Italia.
    Ora viviamo il secondo anno senza illusioni, pronti ad una medesima delusione ....
    sempre con uno dei budget più alti in Italia.
    Dal giugno 2015 si sono sbagliate quasi totalmente le scelte di mercato.
    Di questo passo arrivare al 2020 con budget e progetti da squadra stabilmente nella ribalta nazionale o in coppe europee con una decina di M€ di budget .... è possibile solo in un modo: con la totalità di sponsor che continui a credere in un progetto tecnico perdente!
    Praticamente .... dovremmo augurarci che tutti gli sponsor si bevano il cervello...

  • Harlock12 04/12/2016, 22.20
    Citazione ( roberxulix 04/12/2016 @ 22:10 )

    si, hai ragione.... Mi sa tanto che coincide con una località dell'incrocio segnaletico di Harlock12 oppure nella vecchia denominazione della Roma-Napoli (se ricordo bene si chiamava A2...)....:))

    gli avatar di Harlock12 non sono mai casuali.
    son sempre collegati ai nostri momenti.
    il cartello stradale vuol essere un auspicio , un augurio
    un desiderio, l'unico regalo di Natale che tutti quelli che davvero amano la Dinamo
    vorrebbero :
    FEDERICO PASQUINI: FOLLOW THE ARROW in tutti i sensi possibili, sopratutto in quello podalico.

  • SuperGeo 04/12/2016, 22.17
    Citazione ( sassari68 04/12/2016 @ 21:36 )

    Qualcuno è riuscito a vedere se Gianni e Pinotto hanno stretto la mano a Meo?

    No, si son dati il cinque tutti a fine gara, compreso Sardara e Pasquini con Maffezzoli, ma Meo non l'ho visto.

  • sassari68 04/12/2016, 22.15
    Citazione ( roberxulix 04/12/2016 @ 22:10 )

    si, hai ragione.... Mi sa tanto che coincide con una località dell'incrocio segnaletico di Harlock12 oppure nella vecchia denominazione della Roma-Napoli (se ricordo bene si chiamava A2...)....:))

    Intendevo peggio, l'A2. Continuando così, non sarebbe difficilissimo, sai?

  • ilgattodelpalazzetto 04/12/2016, 22.15

    Partita sconcertante, dopo un quarto e mezzo Brindisi l'aveva già messa in ghiacciaia.. tolta la vittoria casuale a Belgrado, siamo pienamente in linea con l'andazzo degli ultimi tempi.. oggi non salvo nessuno, neanche Odom e Lawal che hanno messo dentro qualche pallone a gara già finita.. e manco a farlo apposta i passi oggi li ha fatti Olaseni.. Carter si sta assestando sui livelli di Petway, Stipsi che si sbatte ma non può fare nulla e le solite nullità Lacey e Savanovic.. e l'ectoplasma della panchina che non ci capisce più nulla.. stiamo veramente cadendo in basso!!!

  • roberxulix 04/12/2016, 22.10
    Citazione ( sassari68 04/12/2016 @ 22:07 )

    Beh, no, da una parte si rischia seriamente di andarci

    si, hai ragione....
    Mi sa tanto che coincide con una località dell'incrocio segnaletico di Harlock12
    oppure nella vecchia denominazione della Roma-Napoli (se ricordo bene si chiamava A2...)....:))

  • bobonelson 04/12/2016, 22.09 Mobile
    Citazione ( PALINDROMOSS 04/12/2016 @ 21:55 )

    Sardara rischia di rompere questo bellissimo "giocattolo" solo per il suo delirio di onnipotenza, poveri Dinamo e poveri noi che ci teniamo.

    Non avrei mai pensato di pensarlo appunto, ma è così...surreale

  • sassari68 04/12/2016, 22.07
    Citazione ( roberxulix 04/12/2016 @ 22:02 )

    Io ho parlato in termini paradossali di 2 e di 5 nel senso che tra 3 pivot ed almeno 5 guardie (considerando Jack un'ala...) si arriva a 8-9/13 o 2/3 del roster. Chiaramente con tanto sbilanciamento.... gli altri 3 ruoli sono di fatto scoperti: prati ...

    Beh, no, da una parte si rischia seriamente di andarci

  • roberxulix 04/12/2016, 22.02
    Citazione ( gnapponap 04/12/2016 @ 21:10 )

    Io posso condividere l´analisi in se, ma questa squadra ha veramente tante lacune. Tu parli di 2 e 5, ma si potrebbe tranquillamente parlare del 3, sia per quanto concerne il supporto a rimbalzo, sia per quanto concerne il quintetto piccolo sia il m ...

    Io ho parlato in termini paradossali di 2 e di 5 nel senso che tra 3 pivot ed almeno 5 guardie (considerando Jack un'ala...) si arriva a 8-9/13 o 2/3 del roster.
    Chiaramente con tanto sbilanciamento.... gli altri 3 ruoli sono di fatto scoperti: praticamente senza play - e la cosa è stata detta subito con un tono più più vicino alla superbia che alla vergogna - con un giocatore troppo dipendente da un sistema come Carter e da Dusko che potrebbe essere interessante solo se trasformasse la metà del fosforo che ha in più in ossigeno.
    Inutile girarci più di tanto intorno : con Pasquini non si va da nessuna parte...

  • bobonelson 04/12/2016, 22.02 Mobile

    Non ho la forza di scrivere nulla, sono distrutto...non ne posso più, Pasquini Vattene, sardara vai in conferenza e cospargiti il capo di cenere per le scelte che hai fatto in passato; ma un po' di vergogna non la provate?! Meo sempre bello vedere le squadre giocare la tua pallacanestro, un abbraccio

  • sassari68 04/12/2016, 22.00
    Citazione ( Chandler63 04/12/2016 @ 21:59 )

    Meo in cs ha detto che si sono baciati...:-)

    Ci credo poco, anche perchè oggi non è San Giuda, se non erro.

  • Pallaf 04/12/2016, 22.00
    Citazione ( sassari68 04/12/2016 @ 21:36 )

    Qualcuno è riuscito a vedere se Gianni e Pinotto hanno stretto la mano a Meo?

    Prima della palla a due Pasquini e Meo (più in generale lo staff delle due squadre) si sono salutati, personalmente non ho visto Sardara. Comunque le parole di Meo sono apparse distensive (lui stesso ha confermato di "aver baciato Sardara").

  • sassari68 04/12/2016, 22.00
    Citazione ( PALINDROMOSS 04/12/2016 @ 21:57 )

    E' stato interrotto subito il collegamento ma per quanto ho visto a fine partita no.

    Immaginavo

  • Chandler63 04/12/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( sassari68 04/12/2016 @ 21:36 )

    Qualcuno è riuscito a vedere se Gianni e Pinotto hanno stretto la mano a Meo?

    Meo in cs ha detto che si sono baciati...:-)

  • PALINDROMOSS 04/12/2016, 21.57
    Citazione ( sassari68 04/12/2016 @ 21:36 )

    Qualcuno è riuscito a vedere se Gianni e Pinotto hanno stretto la mano a Meo?

    E' stato interrotto subito il collegamento ma per quanto ho visto a fine partita no.

  • Pallaf 04/12/2016, 21.57
    Citazione ( Santiago 04/12/2016 @ 21:52 )

    premetto che ho visto Sassari stasera e con Cantù, quindi il mio metro può essere fuorviante poiché avete disputato due partite non brillantissime.Secondo il mio modesto parere, vi manca un play illuminante, vedo la squadra girare a vuoto.Certo ch ...

    Ti ringrazio per l'incoraggiamento e quoto. sarebbe auspicabile un cambio di allenatore, ma salvo ulteriori risultati catastrofici (il che non è scontato visto l'andazzo) Pasquini rimarrà al suo posto almeno fino al termine della stagione. Domani dovrebbe essere il giorno di David Bell, e sinceramente non so cosa aspettarmi. I problemi sono tanti e il dubbio che Pasquini non abbia il controllo del gruppo è sempre maggiore come ho scritto stasera. Vediamo un pò...

  • PALINDROMOSS 04/12/2016, 21.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sardara rischia di rompere questo bellissimo "giocattolo" solo per il suo delirio di onnipotenza, poveri Dinamo e poveri noi che ci teniamo.

  • Santiago 04/12/2016, 21.54
    Citazione ( procton 04/12/2016 @ 21:50 )

    senza quei due punti, i problemi sarebbero ancora maggiori.

    invece grazie a quei due punti hanno rimandato di un mese la presa di coscienza che la squadra era costruita male ...

  • Santiago 04/12/2016, 21.52

    premetto che ho visto Sassari stasera e con Cantù, quindi il mio metro può essere fuorviante poiché avete disputato due partite non brillantissime.Secondo il mio modesto parere, vi manca un play illuminante, vedo la squadra girare a vuoto.Certo che Pasquini adesso mi pare non abbia più il gruppo tra le mani, quindi un tecnico che porti un po' di frizzantezza ci vuole, tanto più che la serie A con Sassari che non lotta per le primissime posizioni, mi sembra un campionato triste.
    Buon basket a tutti

  • procton 04/12/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( Santiago 04/12/2016 @ 21:01 )

    Solo per dirti che quella tripla vi ha creato più problemi che altro ....

    senza quei due punti, i problemi sarebbero ancora maggiori.

  • TheCarpasFriend 04/12/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo. Che la società e la maggior parte dei tifosi siano conniventi e quindi mosci è la cosa peggiore.

  • sassari68 04/12/2016, 21.36

    Qualcuno è riuscito a vedere se Gianni e Pinotto hanno stretto la mano a Meo?

  • Arrestigu50 04/12/2016, 21.34
    Citazione ( Baskettando 04/12/2016 @ 20:52 )

    la rivincita di meo

    Ma oltre a Bryan e De Vecchi gli altri non l'hanno nemmeno riconosciuto, non sono andati neanche a stringerle la mano, e penso che sia rimasto deluso e amareggiato anche lui

  • oscjo75 04/12/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( runegun 04/12/2016 @ 21:17 )

    Colpa dell'approccio!!! Sala stampa. È coach Federico Pasquini a commentare a caldo il match: “Complimenti a Brindisi che ha giocato un’ottima partita. Noi non siamo scesi in campo, mostrando un pessimo approccio alla partita. Abbiamo dimen ...

    Ma questo è maccu...

  • frabelli 04/12/2016, 21.31 Mobile

    Pasquini andadinni............aio baro

Pagina di 13