Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/11/2016, 19.09

Archie risolleva Capo d'Orlando, per Varese continua il momento negativo

I siciliani sempre avanti scavano il solco nel terzo quarto e vincono 76-71, in casa biancorossa il derby sarà partita verità

Serie A
Capo d’Orlando acuisce la crisi di Varese, con i biancorossi che cadono in Sicilia e incappano così nella terza sconfitta nelle ultime quattro partite. xx-xx il punteggio finale in una gara che la squadra di Gennaro Di Carlo ha praticamente sempre condotto, scavando il solco nel terzo quarto (18-13) e da lì tenendo praticamente sempre la doppia cifra di vantaggio.

Quattro uomini in doppia cifra per i padroni di casa, trascinati dalla fisicità di Archie (16 punti e 10 rimbalzi) e dalle triple di Drake Diener (13 punti, 3/7 con i piedi oltre l’arco). Meno preciso al tiro Fitipaldo (2/5) ma il numero sei ha preso per mano la squadra con 7 assist.

In casa Openjobmetis continuano i problemi. Non bastano i 19 punti di Cristian Eyenga, lo 0/4 dalla distanza mette in evidenza le problematiche di Varese dalla lunga distanza, in una giornata dove era assente anche Johnson. Anosike e Maynor gli altri due biancorossi in doppia cifra, in una gara però condita anche da tanti errori. Ora il derby con Cantù, con una Varese praticamente spalle al muro.


BETALAND CAPO D’ORLANDO-OPENJOBMETIS VARESE 76-71
Betaland Capo d’Orlando: Galipò ne, Tepic 11, Fitipaldo 7, Iannuzzi 11, Laquintana 6, Perl 4, Nicevic ne, Delas 8, Diener 13, Archie 16, Stojanovic, Zanatta ne. Allenatore Gennaro Di Carlo.
Openjobmetis Varese: Anosike 11, Maynor 13, Avramovic 6, Pelle 6, Bulleri 8, De Vita ne, Cavaliero 3, Kangur 5, Canavesi ne, Ferrero, Eyenga 19, Johnson ne. Allenatore Paolo Moretti.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 211 Commenti

Pagina di 5

  • StiFl3r 28/11/2016, 13.43

    Mha... leggo certo commenti che mi lasciano basito... ma d'altronde noi siamo i SEDICESIMI. di settembre...
    Analizzando la gara, partita brutta, sottotono, lenta, a noi sono bastati 3 minuti di accelerazione e abbiamo piazzato 17-2 di parziale. Non proprio da squadraccia, ma tant'è se a qualcuno pare. Da li non c'è stata più gara.
    PS amici della Lega, non mi è sembrata una scelta intelligente far esordire un giovane arbitro insieme a due che non sono mai stati primo direttore di gara. Ne è uscito un arbitraggio obiettivamente orrendo, per entrambe.

  • andrebott 28/11/2016, 12.26 Mobile

    Johnson non ha giocato perchè in vista di taglio o ha problemi?

  • Anakin 28/11/2016, 11.11
    Citazione ( vimetus 28/11/2016 @ 00:11 )

    Credo che in effetti, nei piani iniziali, Cavaliero avrebbe dovuto partire dalla panchina. Per quanto riguarda Kangur, invece... è un giocatore che io ho sempre apprezzato, ma al momento il rendimento che può offrire credo sia quello che fa vedere.

    Assolutamente, la guardia titolare doveva essere Melvin nei piani iniziali...ma per com'è assemblato il quintetto base, con un centro come Anosike che dev'essere sempre servito in movimento (come ieri nel 1 quarto, lui non ha movimenti in post...) e un Maynor in riabilitazione, non possiamo permetterci che il 2 e il 4 titolari siano questi!
    Altrimenti la nostra produzione offensiva è questa, siamo quasi disastrosi....

  • barabba 28/11/2016, 01.28
    Citazione ( cordemanu 28/11/2016 @ 00:04 )

    Rispetto il tuo punto di vista, ma spiegami con che soldi transi con Moretti ed ingaggi un altro allenatore, ed in più aggiungi uno o due giocatori che ci servono. Perché se pensi veramente che via Moretti questi stessi 12 si mettano a vincere, beh ...

    o forse tu pensi che la rosa di pistoia o di capo sia superiore a quella di varese?????
    e' lo cheff che mette insieme gli ingredienti. e se ho della marmellata non posso fare una saker solo perche' me lo sono messo in testa.
    Il problema parte da li.

  • barabba 28/11/2016, 01.22
    Citazione ( cordemanu 28/11/2016 @ 00:04 )

    Rispetto il tuo punto di vista, ma spiegami con che soldi transi con Moretti ed ingaggi un altro allenatore, ed in più aggiungi uno o due giocatori che ci servono. Perché se pensi veramente che via Moretti questi stessi 12 si mettano a vincere, beh ...

    Integro meglio.
    Moretti dovremmo tagliarlo perche':
    la squadra e' sfiduciata, c'e' bisogno di uno shock sperando che non sia tardi.
    visto il livello di sfiducia dovremmo cambiare 3/4 giocatori e non possiamo permettercelo.
    la squadra non ha ne' gioco ne' una identita e visto che sono passati 4 mesi e l'allenatore non c'e' riuscito come si puo' pensare che riesca a farlo adesso?
    si e' deciso di prendre domenique johnson. giocatore discreto dalle buone percentuali ma non go to guy che avremmo bisogno visto la latitanza di gioco
    ci vorrebbe odom johnson, il mitchell di trento per dire giocatori che bypassano la pochezza di gioco e fanno la strada agli altri.
    quindi devi immaginarti che non serva a molto pure sto cambio .
    Io sono dell'idea che i giocatori che abbiamo non siano ASSOLUTAMENTE cosi scadenti da produrre sta merda.
    credo che la cosa piu giusta sia il cambio dell'allenatore.

  • barabba 28/11/2016, 01.01
    Citazione ( cordemanu 28/11/2016 @ 00:04 )

    Rispetto il tuo punto di vista, ma spiegami con che soldi transi con Moretti ed ingaggi un altro allenatore, ed in più aggiungi uno o due giocatori che ci servono. Perché se pensi veramente che via Moretti questi stessi 12 si mettano a vincere, beh ...

    Transi Anosike e se ci riesci , visto che ha il contratto piu' alto, provi a prendere un 4/5 sufficiente. A mio parere li' e' il problema tecnico devi riuscire a far collassare la difesa avversaria senno' puo prendere anche ray allen ma le percentuali da fuori saranno sempre basse.
    Moretti deve andar via perche', al di la' delle partite perse a causa sua, la squadra e' TRISTE, IMPAURITA, SMARRITA, va' sotto di tre punti e le cade il mondo addosso. Dovresti intervenire cambiandone almeno 3, non avendo i denari , e non perdendo molto tecnicamente visto il gioco odierno, prova a cambiare allenatore.
    Devi tentare, se sabato perdiamo sarai obbligato a cambiare coach per cui e' saggio essere pronti.
    Se cambi solo il giovane non serve a nulla.
    E allo stato dei fatti i primi candidati a retrocedere siamo noi, sara' bene che sia chiaro a tutti sto fatto. Purtroppo.

  • Giorgiobellocci 28/11/2016, 00.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok per fase difensiva (che non e' mai stata "specialita' della casa"), pero' Maynor in attacco ha fatto buona partita, coprendo anche una rara (sicuramente sporadica) partita no di Avra (pure di Cavaliero, anche se a lui succede piu' spesso purtroppo)

  • vimetus 28/11/2016, 00.11
    Citazione ( Anakin 27/11/2016 @ 22:07 )

    Ormai è chiaro, DOBBIAMO cambiare almeno 2 uomini del quintetto base, mi spiace ma Cavaliero e Kangur non sono presentabili come titolari...

    Credo che in effetti, nei piani iniziali, Cavaliero avrebbe dovuto partire dalla panchina. Per quanto riguarda Kangur, invece... è un giocatore che io ho sempre apprezzato, ma al momento il rendimento che può offrire credo sia quello che fa vedere.

  • cordemanu 28/11/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( barabba 27/11/2016 @ 21:52 )

    Moretti un anno genio????? Ma siamo a carnevale!!!!!!! Per i po agguantati, di culo, all'ultima giornata con Pistoia?????? Ma basta con ste panzane. Allenatore mediocre che non toglie ne' da'. Come tanti. Con un trattamento in questo anno e mezzo a ...

    Rispetto il tuo punto di vista, ma spiegami con che soldi transi con Moretti ed ingaggi un altro allenatore, ed in più aggiungi uno o due giocatori che ci servono. Perché se pensi veramente che via Moretti questi stessi 12 si mettano a vincere, beh.. é veramente Carnevale

  • gusmanedemattei 27/11/2016, 23.30
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/11/2016 @ 23:24 )

    Quella su Campani scelta troppo condizionante, al di la' del rispetto x i suoi problemi fisici. In un mondo normale (non Varese dunque) Luca sarebbe tout court un buon cambio di un bel centro straniero (dunque restando a fare il centro!)...a Varese m ...

    Sarà, ma Campani mi sembra proprio scarso per fare il centro, visto che ha un'elevazione di 10 cm con i tacchi. Poi magari fa la partita decente, ma mi sembrano proprio rare. Penso che la sua dimensione sia la A2, dove potrebbe fare molto bene(vedi Renzi). Kangur mi sembra non ci sia più fisicamente. Visto giocare solo in Tv ultimamente, ma la cosa mi è stata confermata dagli amici di Capo.

  • Giorgiobellocci 27/11/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 27/11/2016 @ 22:46 )

    Sicuramente gli manca la velocità, oltre a una buona dose di cattiveria agonistica.

    Quella su Campani scelta troppo condizionante, al di la' del rispetto x i suoi problemi fisici. In un mondo normale (non Varese dunque) Luca sarebbe tout court un buon cambio di un bel centro straniero (dunque restando a fare il centro!)...a Varese manca soprattutto un'ala forte con i controcaxxi, della quale Kangur puo' essere un buon cambio

  • Petruska 27/11/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( Veronica 27/11/2016 @ 21:22 )

    Mercoledì ahimè prevedo un palazzetto (mezzo) vuoto.

    Mezzo? ! Completamente vuoto, com'è giusto che sia per questa banda di brocchi male allenati. Oltretutto la mandano in diretta TV per cui non vedo un solo motivo per doversi fare il sangue amaro scomodandosi dal divano. Va beh soffrire ma farsi del male anche no

  • RoostersVarese 27/11/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( Muttley001 27/11/2016 @ 23:01 )

    ....non te la prendere! L' Orlandina ha giocato una partita appena sufficiente, hai ragione, la mia era una battuta. ..

    Guarda se me la prendo con qualcuno è solo con la mia squadra, il tifo di capo e il progetto l'ho sempre ammirato. Continuate così

  • Muttley001 27/11/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/11/2016 @ 22:48 )

    Eccolo, aspettavo solo quelli come te, se leggi ho scritto che avete meritato la vittoria, pur non giocando la vostra miglior partita, anzi forse una delle peggiori.

    ....non te la prendere! L' Orlandina ha giocato una partita appena sufficiente, hai ragione, la mia era una battuta. ..

  • RoostersVarese 27/11/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( Muttley001 27/11/2016 @ 22:46 )

    76-71...tutto il resto non conta. ..a casuccia dai! !!

    Eccolo, aspettavo solo quelli come te, se leggi ho scritto che avete meritato la vittoria, pur non giocando la vostra miglior partita, anzi forse una delle peggiori.

  • RoostersVarese 27/11/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 27/11/2016 @ 22:35 )

    Non sono stato io a partire con le offese. Ho solo risposto al tuo commento usando il tuo stesso tono. In ogni caso ha vinto la squadra meno peggio

    Si ha vinto chi meritava, comunque mi sono espresso male probabilmente, infatti ho quotato Petruska che è riuscito a esprimere il concetto meglio di me e con toni più pacati.

  • Muttley001 27/11/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/11/2016 @ 22:24 )

    Non vi ho dato della squadra mediocre, sia chiaro. So benissimo che le potenzialità di Capo sono alte quest'anno. Sicuramente non avete giocato una bella partita, avete sbagliato tanto anche voi. Soprattutto nel pitturato, ma anche perché siete una ...

    76-71...tutto il resto non conta. ..a casuccia dai! !!

  • gusmanedemattei 27/11/2016, 22.46
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/11/2016 @ 19:42 )

    Alla base c'e' la scelta di pensare di trasformare Campani in ala forte, bla bla bla...ha certo una bella mano ma non ha il fisico per fare il 4. A noi serve un simil Dragovic, Burns per non dire di JJJohnson, Delroy James, ecc

    Sicuramente gli manca la velocità, oltre a una buona dose di cattiveria agonistica.

  • RoostersVarese 27/11/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/11/2016 @ 21:28 )

    Però Giorgio, senza polemiche, non puoi giudicare o esprimere valutazioni su una partita se NON L'HAI vista. Partita imbarazzante con percentuali ridicole. Noi veramente disastrosi, sempre dietro e senza dar mai l'impressione di poterla vincere. Pe ...

    Esattamente quello che intendevo io, forse il mio commento "scandalosi" è stato esagerato. Ma per quanto riguarda stasera Capo ha fatto vedere poco, poi non giudico il suo campionato

  • gusmanedemattei 27/11/2016, 22.44
    Citazione ( Petruska 27/11/2016 @ 19:38 )

    Ha segnato il primo punto a metà della quarta frazione. Il 4 titolare! Solo dei dementi potevano puntare su di lui, malmesso com'è, come pf da starting five

    Purtroppo è chiaro che le sue condizioni atletiche, attualmente, non sono delle migliori.

  • gusmanedemattei 27/11/2016, 22.42
    Citazione ( mailstore 27/11/2016 @ 19:22 )

    Uno tra kangur e Anosike deve essere al più presto tagliato...stasera i centri avrebbero dovuto dominare invece a parte il primo exploit di Anosike c'è stato il nulla cosmico....Non voglio difendere a tutti i costi Moretti, ma questi giocatori, tol ...

    Senza dubbio. Alcuni sono sicuramente non da A. Per Anosike, considerando il suo passato, non avrei dubbi a tenerlo.

  • Giorgiobellocci 27/11/2016, 22.36 Mobile

    Battuta anche Reggio...per fortuna che x qualcuno Brescia e' candidata a retrocedere...rock on Marcus!

  • AmoCapo63 27/11/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/11/2016 @ 22:26 )

    Al posto di partire subito con le offese, la prossima volta chiedi chiarimenti, ho sempre avuto grande rispetto e stima per la vostra società. Di sicuro con questo commento non hai dimostrato altrettanto nei nostri confronti

    Non sono stato io a partire con le offese. Ho solo risposto al tuo commento usando il tuo stesso tono. In ogni caso ha vinto la squadra meno peggio

  • RoostersVarese 27/11/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( alex24 27/11/2016 @ 19:47 )

    Diciamo che non c'è mai stata partita....

    Beh oddio siamo stati anche avanti, con questo non dico che avremmo meritato eh... ma proprio mai in partita no, anzi per come avete giocato oggi, non è che serviva molto, siamo noi che siamo di una pochezza incredibile

  • RoostersVarese 27/11/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 27/11/2016 @ 19:48 )

    Dire scandalosa ad una squadra che vi ha tenuto sempre sotto fa solo ridere. Anche perché se noi siamo scandalosi voi fate ridere siete una non squadra che gironzola per il campo. E sappi che avete perso solo di 5 perché abbiamo fatto 1min e 30 di ...

    Al posto di partire subito con le offese, la prossima volta chiedi chiarimenti, ho sempre avuto grande rispetto e stima per la vostra società. Di sicuro con questo commento non hai dimostrato altrettanto nei nostri confronti

  • RoostersVarese 27/11/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 27/11/2016 @ 19:48 )

    Dire scandalosa ad una squadra che vi ha tenuto sempre sotto fa solo ridere. Anche perché se noi siamo scandalosi voi fate ridere siete una non squadra che gironzola per il campo. E sappi che avete perso solo di 5 perché abbiamo fatto 1min e 30 di ...

    Non vi ho dato della squadra mediocre, sia chiaro. So benissimo che le potenzialità di Capo sono alte quest'anno. Sicuramente non avete giocato una bella partita, avete sbagliato tanto anche voi. Soprattutto nel pitturato, ma anche perché siete una squadra che vive col giro da fuori. Ci avete fatto anche tanti regali che non abbiamo saputo sfruttare, con questo non dico che meritavamo di vincere. Solo che la nostra squadra dello scorso anno oggi avrebbe stravinto.

  • Giorgiobellocci 27/11/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( stella123 27/11/2016 @ 22:03 )

    Noi varesini siamo abituati a soffrire e il poco che vediamo di buono ci fa dire c'è sempre speranza. Oggi per esempio Maynor dato per morto ha dato segnali incoraggianti. Inoltre nessuno mette in risalto il rendimento di Eyenga (strepitoso ai liber ...

    Mi sembra 7 o 8 falli subiti Chris...grande valutazione

  • Anakin 27/11/2016, 22.07 Mobile

    Ormai è chiaro, DOBBIAMO cambiare almeno 2 uomini del quintetto base, mi spiace ma Cavaliero e Kangur non sono presentabili come titolari...

  • Veronica 27/11/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( Daca 27/11/2016 @ 21:51 )

    Rientro ora e non ho potuto vederla, qualcuno me la racconta?

    Non la ho potuta vedere nemmeno io. Da quello che ho letto qui e altrove, ti basterà sapere che sabato di birre ce ne dobbiamo bere almeno 3-4 a testa per arrivare mezzi brilli al palazzetto, ci conviene.

  • stella123 27/11/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( Veronica 27/11/2016 @ 21:47 )

    Come il bicchiere? :)

    Noi varesini siamo abituati a soffrire e il poco che vediamo di buono ci fa dire c'è sempre speranza. Oggi per esempio Maynor dato per morto ha dato segnali incoraggianti. Inoltre nessuno mette in risalto il rendimento di Eyenga (strepitoso ai liberi) che subisce più falli lui che tutta la squadra.

  • barabba 27/11/2016, 22.00
    Citazione ( stella123 27/11/2016 @ 21:55 )

    Moretti quest'anno ci sta mettendo del proprio in certi svarioni che avvengono nei quarti di partita. Infatti tutti fanno notare serie di cambi a volte incomprensibili. Come già scritto si faccia dare due rinforzi che ritieni opportuno e poi vediamo ...

    Risultati e gioco.
    Ci fosse almeno quello poi puoi vincere o perdere.
    Ma perdi, contro cadaveri o giu' di li', senza uno straccio di gioco, con cambi a casaccio, continui cambi difensivi sfruttati regolarmente dagli avversari, squadra totalmente spaesata che regala palloni su palloni che manco all'oratorio si buttano via cosi. Ti rendi conto di non avere punti, bene cambia approccio, basa di piu' sulla difesa, inventati qualche schema difensivo etc. insomma mettici del tuo senno' a cosa serve l'allenatore?
    Zero al quoto.

  • stella123 27/11/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( gas68 27/11/2016 @ 21:49 )

    Partita orribile nonostante il miglior Maynor di stagione . Ma Johnson era fuori perché sul piede di partenza o cosa ?

    Ufficialmente per botta al ginocchio in mattinata.

  • MrSalVA 27/11/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( gas68 27/11/2016 @ 21:49 )

    Partita orribile nonostante il miglior Maynor di stagione . Ma Johnson era fuori perché sul piede di partenza o cosa ?

    Dicono perché infortunato ma probabilmente non volevano rischiarlo per non fare saltare l'accordo con la squadra con cui sta trattando

  • stella123 27/11/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( mailstore 27/11/2016 @ 21:40 )

    Ragazzi ma che colpa può avere Moretti se Kangur in contropiede tenta di fare l'assist sui piedi di Pelle o se il trio Cavaliero-Avramovich-Kangur non vede il canestro nemmeno quando lasciati liberi dalla linea da 3??Moretti è un signor allenatore ...

    Moretti quest'anno ci sta mettendo del proprio in certi svarioni che avvengono nei quarti di partita. Infatti tutti fanno notare serie di cambi a volte incomprensibili. Come già scritto si faccia dare due rinforzi che ritieni opportuno e poi vediamo. Comunque non è populismo metterlo in discussione per i risultati ottenuti. Sono stati spesi parecchi soldi per avere 10 rotazioni è di questo lui è il primo che ne dovrà rispondere.

  • mailstore 27/11/2016, 21.52
    Citazione ( stella123 27/11/2016 @ 20:18 )

    Quindi secondo Moretti era impossibile vincere. Frates per molto meno è stato esonerato.

    Frates è una persona indisponente ed è giusto che sia esonerato a prescindere#fratesvattene

  • barabba 27/11/2016, 21.52
    Citazione ( cordemanu 27/11/2016 @ 21:32 )

    Alcune riflessioni generali: a parte poche squadre (Milano, Reggio... poi?) bastano 7 giocatori buoni per arrivare ai PO in Italia. Detto questo, le squadre di basket vivono di equilibri molto delicati, e possono bastare un paio di correttivi (a volt ...

    Moretti un anno genio?????
    Ma siamo a carnevale!!!!!!!
    Per i po agguantati, di culo, all'ultima giornata con Pistoia??????
    Ma basta con ste panzane. Allenatore mediocre che non toglie ne' da'.
    Come tanti.
    Con un trattamento in questo anno e mezzo a Varese come NESSUNO mai prima d'ora, che si chiamasse Nikolic, Gamba, Recalcati, Isaac etc. ha avuto.


  • Daca 27/11/2016, 21.51 Mobile

    Rientro ora e non ho potuto vederla, qualcuno me la racconta?

  • gas68 27/11/2016, 21.49 Mobile

    Partita orribile nonostante il miglior Maynor di stagione . Ma Johnson era fuori perché sul piede di partenza o cosa ?

  • Giorgiobellocci 27/11/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 27/11/2016 @ 21:47 )

    Caja venne a Varese a 5000 euro al mese... ti sembrano tanti per una salvezza ? È 1/10 dell'incasso di una gara

    Ok, bisogna vedere se certe situazioni le ricrei...non e' cosi' scontato. Si vedra'

  • barabba 27/11/2016, 21.48
    Citazione ( mailstore 27/11/2016 @ 21:40 )

    Ragazzi ma che colpa può avere Moretti se Kangur in contropiede tenta di fare l'assist sui piedi di Pelle o se il trio Cavaliero-Avramovich-Kangur non vede il canestro nemmeno quando lasciati liberi dalla linea da 3??Moretti è un signor allenatore ...

    L'anno prossimo le strade di Moretti e Varese certo che si separano. Ma vorrei che Varese fosse ancora in serie a e con lui in panchina la cosa e' difficilissima.

  • magic99 27/11/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( mailstore 27/11/2016 @ 21:40 )

    Ragazzi ma che colpa può avere Moretti se Kangur in contropiede tenta di fare l'assist sui piedi di Pelle o se il trio Cavaliero-Avramovich-Kangur non vede il canestro nemmeno quando lasciati liberi dalla linea da 3??Moretti è un signor allenatore ...

    Frates a pedate sarebbe già stato cacciato!!!Ma scusate ma quali risultati peggiori di questi avrebbe dovuto ottenere Moretti almeno x essere messo in discussione?!?!?Figure penose in Europa,fuori o quasi dalle final eight x l' ennesima volta,partite vinte x il rotto dalla cuffia,vedi Brindisi!!!!Serve altro??

  • Veronica 27/11/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( stella123 27/11/2016 @ 21:38 )

    Bisogna avere fede e vederlo mezzo pieno :)

    Come il bicchiere? :)

  • varesebasket59 27/11/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/11/2016 @ 21:40 )

    Uh signur! Come lo paghi un nuovo coach? A meno che non sia Vanoncini gia' sotto contratto certo...non mi sembra che siamo nelle condizioni di scialare e dobbiamo investire piuttosto sui giocatori direi...

    Caja venne a Varese a 5000 euro al mese... ti sembrano tanti per una salvezza ? È 1/10 dell'incasso di una gara

  • Giorgiobellocci 27/11/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( stella123 27/11/2016 @ 21:40 )

    Dopo la causa con Varese così come Giofrè.

    Solo per la cronaca: Caja si e' lasciato male solo con Coppa. Se il tempo non li ha allontanati Caja e Coldebella hanno ottimo rapporto avendo lavorato insieme a Milano...detto cio' Caja (come chiunque) proprio per due lire a Varese non ci viene...

  • varesebasket59 27/11/2016, 21.44 Mobile

    Caja venne a Varese per 5000 euro al mese... Se cambi coach non si dissangua niente. Se non lo cambiano è perché hanno ancora fiducia. Se ne assumano la responsabilità, perché se poi il vento non gira ohni giornata di ritardo è una giornata persa

  • Giorgiobellocci 27/11/2016, 21.43 Mobile
    Citazione ( Sciamba1965 27/11/2016 @ 21:40 )

    Esatto, la penso come Voi. Non bisogna generalizzare. Da Varese ho letto solo un commento fuori dalle righe ma ci sta anche questo. Onestamente, nonostante non sia stata una bella partita, nonostante le tante, iniziali, nostre disattenzioni difensive ...

    Grazie Sciamba

  • mailstore 27/11/2016, 21.40

    Ragazzi ma che colpa può avere Moretti se Kangur in contropiede tenta di fare l'assist sui piedi di Pelle o se il trio Cavaliero-Avramovich-Kangur non vede il canestro nemmeno quando lasciati liberi dalla linea da 3??Moretti è un signor allenatore e nel girone di ritorno con i giusti correttivi qualcosa di buono lo farà....se non sarà così è giusto che nel prossimo anno le strade di Varese e moretti si separino

  • Giorgiobellocci 27/11/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 27/11/2016 @ 21:36 )

    No Giorgio, non ti dissangui affatto .L' ho già spiegato. Continui a pagarlo e basta. Dissanguati siamo noi tifosi

    Uh signur! Come lo paghi un nuovo coach? A meno che non sia Vanoncini gia' sotto contratto certo...non mi sembra che siamo nelle condizioni di scialare e dobbiamo investire piuttosto sui giocatori direi...

  • Sciamba1965 27/11/2016, 21.40
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/11/2016 @ 21:05 )

    Straquoto Cord! Straquoto...ma i tifosi di Capo sanno bene che non si deve generalizzare...ancora adesso c'e' chi scrive "ah...scandalo, Iannuzzi era a Omegna..." e allora? Bravo lui e a chi lo ha preso! Come se poi i Diener, i Fitipaldo, Archie e De ...

    Esatto, la penso come Voi. Non bisogna generalizzare. Da Varese ho letto solo un commento fuori dalle righe ma ci sta anche questo. Onestamente, nonostante non sia stata una bella partita, nonostante le tante, iniziali, nostre disattenzioni difensive, nonostante l'uscita di Delas per infortunio, non ho mai temuto di perderla. Quando Di Carlo ha deciso di alzare l'intensità difensiva, l'Orlandina ha piazzato un parziale di 14 a 0 e da quel momento solo cose semplici. Viviamo un momento magico e speriamo di conservarlo per tanto tempo. L'obiettivo però resta sempre la salvezza poi se arriverà qualcos'altro è il benvenuto. Auguro a Varese di riprendersi presto ha i mezzi economici per farlo anche se questi, da soli, non bastano. Al ritorno, infatti, sono sicuro che troveremo ben altra squadra.

  • stella123 27/11/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( mailstore 27/11/2016 @ 21:34 )

    Caja non torna più a Varese

    Dopo la causa con Varese così come Giofrè.

Pagina di 5