Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/11/2016, 11.01

Kurtinaitis: Pilepic non è abituato a farsi valere nei momenti cruciali

Il coach di Cantù parla anche del tiratore croato

Serie A
Rimas Kurtinaitis, dopo la sconfitta di domenica contro Caserta, affronta anche il capitolo Fran Pilepic dalle colonne de La Provincia:  «Lui al Cedevita veniva dalla panchina, qui gli manca l'abitudine a farsi valere nei momenti cruciali come invece sa fare Darden, che ha alle spalle esperienze anche in squadre come il Real Madrid. Fran nella seconda parte del match è stato poco aggressivo in attacco e così diventa più difficile per un play servirlo con continuità ed efficacia».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Hamlin10 17/11/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 18:48 )

    Anche io avevo qualche dubbio sulla convivenza tra i due, e nei parlai con GaragePianella2. Non credo sia un problema di capire o meno la cosa, ma di trovarsi la coppia lunghi già fatta. Se non ricordo male, Kurtinaitis è arrivato quando i due eran ...

    Si sa qualcosa sui tempi di recupero di Dowdell? Si ipotizzava uno stop di due mesi quindi dovrebbe rientrare prima di Natale...o sbaglio?

  • laghheebiancoblu 15/11/2016, 08.23
    Citazione ( AlbertodaGiussano 15/11/2016 @ 06:46 )

    Non e' il momento di mettere in discussione coach K. Non ce lo possiamo permettere e non sareb giusto. Non e' Dio, puo' sbagliare ma lavora con la squadra e sa come stimolare i giocatori. Era forse tenero il Trinka con Manu? A volte sgradevole da ved ...

    perfettamente d'accordo con te

  • AlbertodaGiussano 15/11/2016, 06.46

    Non e' il momento di mettere in discussione coach K. Non ce lo possiamo permettere e non sareb giusto. Non e' Dio, puo' sbagliare ma lavora con la squadra e sa come stimolare i giocatori. Era forse tenero il Trinka con Manu? A volte sgradevole da vedersi ma estremamente efficace. Facciamo quadrato e aiutiamo la squadra e il coach a trovare la strada

  • Semprejuve 14/11/2016, 22.14 Mobile

    Sarà anche vero , ma non mi sembra una dichiarazione di grande stima per il proprio giocatore . Un giocatore lo si aiuta a crescere in allenamento e nelle segrete stanze degli spogliatoi , non con dichiarazioni del genere sui giornali . Immagino come sarà contento Pilepic. Un motivatore , non c'è che dire.............

  • Mettawp 14/11/2016, 22.10
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 22:08 )

    Però sono convinto che Travis, in un altro constesto, sarebbe un ottimo giocatore.

    Si non c'è dubbio.

  • GalRODMI86 14/11/2016, 22.08
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 22:07 )

    Potrebbe essere...di sicuro hanno sbagliato e molto.

    Però sono convinto che Travis, in un altro constesto, sarebbe un ottimo giocatore.

  • Mettawp 14/11/2016, 22.07
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 22:06 )

    Ma infatti io non dico che non possa aver sbagliato. Gli allenatori sbagliano tanto quanto i giocatori. E' anche vero che se ti muovi in agosto devi un po accontentarti di quello che c'è.....la fretta magari li ha costretti a scegliere male.

    Potrebbe essere...di sicuro hanno sbagliato e molto.

  • GalRODMI86 14/11/2016, 22.06
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 21:29 )

    Sull'essere un allenatore mediocre...è un allenatore che ha vinto, basterebbe questo. Ma l'atteggiamento verso i suoi giocatori è pessimo, così anche le scelte di mercato su cui ha la sua dose di colpa insieme a Gerasimenko e al DS (che però imma ...

    Ma infatti io non dico che non possa aver sbagliato. Gli allenatori sbagliano tanto quanto i giocatori. E' anche vero che se ti muovi in agosto devi un po accontentarti di quello che c'è.....la fretta magari li ha costretti a scegliere male.

  • GalRODMI86 14/11/2016, 22.05
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 21:27 )

    Non sono d'accordo. Se pensi che Callahan possa dare di più, a quel punto davvero al posto di Travis prendi un'ala pura che ti possa coprire un po' anche sugli esterni. Quattro lunghi veri e poi l'unico cambio dei 3 esterni è Kariniauskas? Peggio a ...

    Il perchè abbiano puntato su Travis non saprei (nemmeno io avrei puntato su di lui avendo già Johnson e Lawal), però sappiamo che il mercato spesso ha dinamiche strane. Non credo che non sapesse le sue caratteristiche. Probabilmente c'è anche un rapporto tra i due che non è mai decollato.

  • Anklebreaker 14/11/2016, 21.30

    Ha anche ragione, perchè Pilepic è un ottimo giocatore ma sicuramente non è un trascinatore, però mi sembra ingiusto buttare la croce di una sconfitta direttamente su di lui (specie in una gara in cui è stato il miglior marcatore).

  • Mettawp 14/11/2016, 21.29
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 21:18 )

    Ma infatti era convinto che Callahan potesse dare di più, in modo di ruotare Lawal-Johnson-Travis per più tempo. Ha sbagliato a scommettere su Callahan, ma da qui a essere un allenatore mediocre ne passa.

    Sull'essere un allenatore mediocre...è un allenatore che ha vinto, basterebbe questo. Ma l'atteggiamento verso i suoi giocatori è pessimo, così anche le scelte di mercato su cui ha la sua dose di colpa insieme a Gerasimenko e al DS (che però immagino conti poco...).

  • Mettawp 14/11/2016, 21.27
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 21:18 )

    Ma infatti era convinto che Callahan potesse dare di più, in modo di ruotare Lawal-Johnson-Travis per più tempo. Ha sbagliato a scommettere su Callahan, ma da qui a essere un allenatore mediocre ne passa.

    Non sono d'accordo. Se pensi che Callahan possa dare di più, a quel punto davvero al posto di Travis prendi un'ala pura che ti possa coprire un po' anche sugli esterni. Quattro lunghi veri e poi l'unico cambio dei 3 esterni è Kariniauskas? Peggio ancora!!!

  • GalRODMI86 14/11/2016, 21.18
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 21:05 )

    Hai la coppia lunghi già fatta così e ci aggiungi Travis? E poi ti accorgi che non è un'ala piccola ed è ancora meno utile dei due che non riesci a far giocare insieme? Male male...

    Ma infatti era convinto che Callahan potesse dare di più, in modo di ruotare Lawal-Johnson-Travis per più tempo. Ha sbagliato a scommettere su Callahan, ma da qui a essere un allenatore mediocre ne passa.

  • Mettawp 14/11/2016, 21.05
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 18:48 )

    Anche io avevo qualche dubbio sulla convivenza tra i due, e nei parlai con GaragePianella2. Non credo sia un problema di capire o meno la cosa, ma di trovarsi la coppia lunghi già fatta. Se non ricordo male, Kurtinaitis è arrivato quando i due eran ...

    Hai la coppia lunghi già fatta così e ci aggiungi Travis? E poi ti accorgi che non è un'ala piccola ed è ancora meno utile dei due che non riesci a far giocare insieme? Male male...

  • GaragePianella2 14/11/2016, 19.10 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 18:48 )

    Anche io avevo qualche dubbio sulla convivenza tra i due, e nei parlai con GaragePianella2. Non credo sia un problema di capire o meno la cosa, ma di trovarsi la coppia lunghi già fatta. Se non ricordo male, Kurtinaitis è arrivato quando i due eran ...

    Analisi perfetta

  • MaxOne70 14/11/2016, 18.59 Mobile

    A me non sembra una critica tanto per discolparsi da qualcosa e nemmeno cattiva per il giocatore, ma più un appunto che non va lontano dalla verità può, essere benissimo uno sprono per migliorare ancora.

  • GalRODMI86 14/11/2016, 18.48
    Citazione ( canturignio 14/11/2016 @ 18:35 )

    Detto in tempi non sospetti. Ieri qualcuno ha scritto 'se solo il presidente lasciasse fare ai canturini....' mi sa che di basket ne sappiamo più noi tifosi di certi personaggi....

    Anche io avevo qualche dubbio sulla convivenza tra i due, e nei parlai con GaragePianella2.
    Non credo sia un problema di capire o meno la cosa, ma di trovarsi la coppia lunghi già fatta. Se non ricordo male, Kurtinaitis è arrivato quando i due erano già sotto contratto, e a quel punto si è dovuto adattare. Sperava in un rendimento migliore di Callahan, l'unico che sulla carta aveva le caratteristiche per far rendere i due lunghi aprendo l'area. Ha scommesso ed è andata male, tant'è che ha dichiarato che siete alla ricerca di un 4 perimetrale.

    L'assenza di Dowdell ha fatto poi il resto, perchè con lui poteva giocare la pallacanestro più congeniale a voi.

  • canturignio 14/11/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 16:22 )

    Johnson e Lawal insieme non possono giocare, e lo stesso allenatore se n'è accorto (anche se in realtà lo sapeva ma ha provato comunque a scommettere). Urge un 4 perimetrale, e tenere duro fino a quando rientra Dowdell. Quest'ultimo è una gran pre ...

    Detto in tempi non sospetti. Ieri qualcuno ha scritto 'se solo il presidente lasciasse fare ai canturini....' mi sa che di basket ne sappiamo più noi tifosi di certi personaggi....

  • DANnumerouno 14/11/2016, 18.25
    Citazione ( laghheebiancoblu 14/11/2016 @ 18:09 )

    stai attento adesso cominciamo le remontada

    sarebbe pure ora,o state conservando tutte le risorse ber battere noi??

  • laghheebiancoblu 14/11/2016, 18.10
    Citazione ( DANnumerouno 14/11/2016 @ 13:47 )

    Se non ricordo male ieri Callaghan NON ENTRATO...

    era acciaccato

  • laghheebiancoblu 14/11/2016, 18.09
    Citazione ( DANnumerouno 14/11/2016 @ 14:19 )

    Cmq le problematiche che si evidenziavano nella fase di costruzione del roster tornano fuori ora.Chi sosteneva che con 7stranieri e cinque ragazzini si potesse arrivare tranquillamente ai PO forse l'ha presa troppo ottimisticamente.Due lunghi in foto ...

    stai attento adesso cominciamo le remontada

  • laghheebiancoblu 14/11/2016, 18.08
    Citazione ( grenouille 14/11/2016 @ 14:15 )

    Pilepic lo vedo bene a Strasburgo

    fra poco iniziano i mercatini di natale

  • Cantùland 14/11/2016, 17.19

    Mi dispiace per lui ma io criticherei Lawal non Pilepic. Lawal è ignorante non è capace ecco tutto. Pilepic è l'ultimo da rimproverare in questo momento. Io capisco la frustrazione del coach ma sono in momenti come questo che deve aver la lucidità di capire il vero problema e non sparare a muzzo. Poi anche Darden mi sarei aspettato di più in fase realizzativa, sta tirando con delle percentuali non da lui.

  • GalRODMI86 14/11/2016, 16.22
    Citazione ( Cantu1936Como1907 14/11/2016 @ 15:27 )

    Sì verissimo! Per me comunque se continua così JJJ verrà tagliato e al suo posto Dowdell.. Kariniauskas ci saluta e prendiamo un 4/5 decente (si spera)

    Johnson e Lawal insieme non possono giocare, e lo stesso allenatore se n'è accorto (anche se in realtà lo sapeva ma ha provato comunque a scommettere). Urge un 4 perimetrale, e tenere duro fino a quando rientra Dowdell. Quest'ultimo è una gran presa.

  • Antonio1975 14/11/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( Cantucky 14/11/2016 @ 14:19 )

    1 delle pochissime volte che son d'accordo con te

    Meglio tardi che mai... d'altronde sei canturino, hai bisogno del tuo tempo... si scherza eh!!!!

  • Cantu1936Como1907 14/11/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/11/2016 @ 15:12 )

    In queste situazioni le responsabilità sono di tutti, ma bisogna considerare che la vostra squadra si è formata in ritardo rispetto alle altre, e soprattutto si è fatto male Downdell. E' fondamentale per il rendimento di Lawal e Johson, e non a ca ...

    Sì verissimo! Per me comunque se continua così JJJ verrà tagliato e al suo posto Dowdell.. Kariniauskas ci saluta e prendiamo un 4/5 decente (si spera)

  • Mettawp 14/11/2016, 15.27
    Citazione ( santa73 14/11/2016 @ 15:21 )

    Non sono sicuro che gli italiani non ti facciano salire in classifica. Ieri l'hanno vinta grazie a Cinciarini e a Giuri che hanno pasteggiato in faccia a Kariniauskas, Acker e Parrillo. A Capo si sta distinguendo Iannuzzi ed avere Basile e Nicevic ne ...

    Appunto abbiamo detto Kariniauskas, Acker e Parrillo. Mettici 3 buoni stranieri come la maggior parte delle altre squadre, e tornano a essere i loro onesti mestieranti. Ovvio farebbe comodo avere Cinciarini e Giuri in panchina, ma farebbe anche comodo avere in quintetto gente che riesce a difendere sul pick and roll centrale, per esempio.

  • santa73 14/11/2016, 15.21
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 14:29 )

    Io non credo che questa squadra con 2 onesti gregari italiani farebbe molto meglio. Certo, sarebbe un po' piú lunga, ma niente di più. Il rendimento difensivo ridicolo di JJJ e Lawal sarebbe lo stesso, come anche la poca adattabilità di Darden o P ...

    Non sono sicuro che gli italiani non ti facciano salire in classifica. Ieri l'hanno vinta grazie a Cinciarini e a Giuri che hanno pasteggiato in faccia a Kariniauskas, Acker e Parrillo. A Capo si sta distinguendo Iannuzzi ed avere Basile e Nicevic nei pressi li aiuta. A TO il due Poeta-Mazzola ha aiutato gli stranieri ad integrarsi. Vogliamo parlare dell'impatto di Vitali-Cusin a CR l'anno scorso?

  • GalRODMI86 14/11/2016, 15.12
    Citazione ( Cantu1936Como1907 14/11/2016 @ 12:16 )

    Pensa che qui a Cantù c'è chi lo critica...... però va beh a Cantù alcuni criticavano anche Trinchieri

    In queste situazioni le responsabilità sono di tutti, ma bisogna considerare che la vostra squadra si è formata in ritardo rispetto alle altre, e soprattutto si è fatto male Downdell. E' fondamentale per il rendimento di Lawal e Johson, e non a caso senza di lui il loro rendimento è crollato.
    Naturalmente c'è tutto il resto, ma per quello che ho visto io parte tutto da li.

  • GalRODMI86 14/11/2016, 15.10
    Citazione ( magic99 14/11/2016 @ 13:24 )

    Dici???

    A naso direi di si, e credo che il palmares parli da solo.
    Banchi per me rimane un ottimo vice, soprattutto per il lavoro in palestra, ma in partita ha dei limiti di lettura.

  • Cantucky 14/11/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 14:29 )

    Io non credo che questa squadra con 2 onesti gregari italiani farebbe molto meglio. Certo, sarebbe un po' piú lunga, ma niente di più. Il rendimento difensivo ridicolo di JJJ e Lawal sarebbe lo stesso, come anche la poca adattabilità di Darden o P ...

    Imho il coach c'entra davvero poco in sto schifo, prego che non si dimetta e che non venga cacciato, per la costruzione della squadra son d'accordo ma due italiano avrebbero fatto molto comodo, non 2 fenomeni ma due da rotazione si

  • Mettawp 14/11/2016, 14.34
    Citazione ( DANnumerouno 14/11/2016 @ 14:19 )

    Cmq le problematiche che si evidenziavano nella fase di costruzione del roster tornano fuori ora.Chi sosteneva che con 7stranieri e cinque ragazzini si potesse arrivare tranquillamente ai PO forse l'ha presa troppo ottimisticamente.Due lunghi in foto ...

    Si, appunto, per me il problema sono più i 7 che i 5...7 tra cui 4 lunghi di cui si fatica a trovarne due che vanno bene in campo insieme, un cambio degli esterni impresentabile.
    Ricordo la Pistoia che arrivò ai playoff...5 americani di lusso, e poi il nulla. Eppure...
    Qui invece sono proprio i 7 a non andare bene. Nemmeno scarsi, ma poco adatti al ruolo previsto per loro e a giocare insieme. Darden unica ala, un solo playmaker, Acker preso per fare il cambio di 1-2-3 (e dovrebbe dire tutto, un giocatore che deve cambiare 3 ruoli), 4 lunghi di cui nessuno in grado di difendere decentemente il pick and roll e con poca pericolosità al tiro da fuori, e che invece si pestano perfettamente i piedi in attacco.

  • Mettawp 14/11/2016, 14.29
    Citazione ( Cantucky 14/11/2016 @ 14:18 )

    Cahallan è' quello che avrebbe dovuto aprire il campo con soluzioni da 3, quanti tiri ha messo? Anche Aperti? Manco mezzo. TRavis ha raggio di tiro e comunque dalla media non battezzabil....quanti tiri ha messo? Non è' che può tirare il coach al p ...

    Io non credo che questa squadra con 2 onesti gregari italiani farebbe molto meglio. Certo, sarebbe un po' piú lunga, ma niente di più. Il rendimento difensivo ridicolo di JJJ e Lawal sarebbe lo stesso, come anche la poca adattabilità di Darden o Pilepic al ruolo di leader. Purtroppo per me squadra fatta male e allenata peggio. E mi spiace tantissimo doverlo scrivere....

  • DANnumerouno 14/11/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( DRAZEN64 14/11/2016 @ 14:04 )

    Infatti N.E in ogni caso per me bisogna sperare che non sia Rimas a rompersi e decida di andarsene, tanto non ha niente da dimostrare e una panchina migliore dell' attuale Cantù la trova ma qui si rimane nella cacca

    Cmq le problematiche che si evidenziavano nella fase di costruzione del roster tornano fuori ora.Chi sosteneva che con 7stranieri e cinque ragazzini si potesse arrivare tranquillamente ai PO forse l'ha presa troppo ottimisticamente.Due lunghi in fotocopia,o quasi,un ragazzo molto acerbo a dare il cambio al play sono forse i nervi scoperti die questa squadra.

  • Cantucky 14/11/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 14/11/2016 @ 14:16 )

    Roster mediocre e senza nerbo. Kurtinaitis ha una sola colpa, enorme però, aver accettato di allenare una squadra palesemente mal assemblata, cosa che era evidente fin da settembre a ogni minimo conoscitore di basket.

    1 delle pochissime volte che son d'accordo con te

  • Cantucky 14/11/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 14:13 )

    I giocatori si mettono uno affianco all'altro. Per questo sono stati presi JJJ e Lawal, e poi messi affianco Callahan e Travis. Neanche un'ala vera! E Kurtinaitis tutto questo l'ha approvato! Ha approvato Travis che non serviva a niente, Kariniauskas ...

    Cahallan è' quello che avrebbe dovuto aprire il campo con soluzioni da 3, quanti tiri ha messo? Anche Aperti? Manco mezzo. TRavis ha raggio di tiro e comunque dalla media non battezzabil....quanti tiri ha messo? Non è' che può tirare il coach al posto dei giocatori. Se la società non prende un ita che sappia un minimo stare in campo è' colpa del coach? La coperta è' corta, non puoi avere 2 giocatori per ruolo se ne hai 7 in tutto. O pensavi che Parrillo quaglia e Lagana' ( su cui è' meglio stendere un velo pietoso) ti avrebbero dato qualcosa? Questo allenava Shved Kooponen e Rice , ora allena 4 scappati di casa, mi lamenterei anche io....

  • Antonio1975 14/11/2016, 14.16

    Roster mediocre e senza nerbo. Kurtinaitis ha una sola colpa, enorme però, aver accettato di allenare una squadra palesemente mal assemblata, cosa che era evidente fin da settembre a ogni minimo conoscitore di basket.

  • grenouille 14/11/2016, 14.15

    Pilepic lo vedo bene a Strasburgo

  • stedb 14/11/2016, 14.13

    Per adesso Kurtinaitis molto deludente

  • Mettawp 14/11/2016, 14.13
    Citazione ( Cantucky 14/11/2016 @ 13:54 )

    La storia mi insegna che i giocatori si mettono uno di fianco all'altro, frase spessa detta dal buon Bruno Arrigoni che ieri ho avuto il piacere di salutare....la somma dei talenti non fa una squadra, e questa squadra sta dimostrando di avere poche a ...

    I giocatori si mettono uno affianco all'altro. Per questo sono stati presi JJJ e Lawal, e poi messi affianco Callahan e Travis. Neanche un'ala vera! E Kurtinaitis tutto questo l'ha approvato! Ha approvato Travis che non serviva a niente, Kariniauskas che non regge il campo, nemmeno un cambio serio tra gli esterni, Darden a 35 anni unica soluzione in ala piccola. E ora si lamenta. Per me atteggiamento pessimo, meglio stare zitti e lavorare.

  • Marillion 14/11/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( santa73 14/11/2016 @ 13:31 )

    L'aspetto piu' scabroso della partita di ieri e' che abbiamo subito gli avversari quando hanno schierato Giuri e Cinciarini insieme. Se e' vero (fonte: nostro magazine, ammetto la mia ignoranza) che Parrillo ha provato a segnare 28p in LegaDue, mi do ...

    Giusto per: Cincia e Giuri stanno facendo un signor campionato ed è proprio questa la differenza tra Caserta e le altre squadre di media classifica, la panchina lunga e di qualità

  • DRAZEN64 14/11/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/11/2016 @ 13:47 )

    Se non ricordo male ieri Callaghan NON ENTRATO...

    Infatti N.E in ogni caso per me bisogna sperare che non sia Rimas a rompersi e decida di andarsene, tanto non ha niente da dimostrare e una panchina migliore dell' attuale Cantù la trova ma qui si rimane nella cacca

  • Cantucky 14/11/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 13:28 )

    Povera vittima...ecco proprio questo non mi va giù. Si dia da fare per migliorare le cose. Se Travis rende il 10% di quello che può, me ne frega un cazz0 se è colpa sua che è un lavativo o del coach che fa allenamenti pazzi. Mi frega che rende il ...

    La storia mi insegna che i giocatori si mettono uno di fianco all'altro, frase spessa detta dal buon Bruno Arrigoni che ieri ho avuto il piacere di salutare....la somma dei talenti non fa una squadra, e questa squadra sta dimostrando di avere poche affinità a prescindere dal lavoro del coach, quello che i giocatori possono fare e fare ciò fanno i professionisti, tagliafuori, non prendere canestri assurdi in back door, piegare le gambe in difesa, spaziarsi in attacco, cose che vedi in promozione e non dipendono dall'allenatore ma semplicemente dall'avere un po' di acume e di voglia. Kurtinaitis non deve essere simpatico, i giocatori devono fare ciò che lui dice e non lo stanno facendo. L'esempio lampante è' ieri Parrillo, ha giocato 30 secondi ed è' riuscito a stamparsi su un blocco con relativa bomba di Cinciarini, in un match perso di 1.

  • DANnumerouno 14/11/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 13:46 )

    7 stranieri + Callahan fanno 8. E in 8 si ruota decentemente. Se poi il tuo pupillo non tiene il campo, di Callahan ti fidi il giusto, come del resto della panchina, allora non stai facendo la cosa giusta.

    Se non ricordo male ieri Callaghan NON ENTRATO...

  • Mettawp 14/11/2016, 13.46
    Citazione ( DANnumerouno 14/11/2016 @ 13:41 )

    Cmq non puoi proporre un roster di 6 uomini,neanche fenomeni eh,e dei fantasmi in panchina ....poi è chiaro che ognuno ha le proprie responsabilità.Perdere di uno con Caserta ci può pure stare,questi sono i livelli di Cantù quest'anno,non ci sta ...

    7 stranieri + Callahan fanno 8. E in 8 si ruota decentemente. Se poi il tuo pupillo non tiene il campo, di Callahan ti fidi il giusto, come del resto della panchina, allora non stai facendo la cosa giusta.

  • DANnumerouno 14/11/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( BillMartin 14/11/2016 @ 12:00 )

    Ma non sarebbe più facile esonerare questo Kurtinaitis ( il quale è inadatto ad allenare qui in Italia, come è già successo a F. DeBoer) e finalmente chiamare in panchina Banchi?

    Tu vuoi infierire sui Cuginastri!!!

  • Cantu1936Como1907 14/11/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( bootsy77 14/11/2016 @ 13:36 )

    Obradovic è una persona gradevole...? Messina è simpatico come un gatto attaccato ai maroni! Questi non han capito dove sono e cosa son venuti a fare, come detto settimana scorsa! Come fa far cambiare qualcosa? Passiamo alle silenziose torture fis ...

    A me dispiace perché io sono sempre, SEMPRE stato dalla parte della squadra ma ora non se ne può più. Facciamoci sentire, parliamo con loro anche con maniere "forti" ma adesso basta infangare così la nostra gloriosa maglia, non è possibile

  • Mettawp 14/11/2016, 13.42
    Citazione ( bootsy77 14/11/2016 @ 13:36 )

    Obradovic è una persona gradevole...? Messina è simpatico come un gatto attaccato ai maroni! Questi non han capito dove sono e cosa son venuti a fare, come detto settimana scorsa! Come fa far cambiare qualcosa? Passiamo alle silenziose torture fis ...

    Avrà pure una gatta da pelare ma a) se l'è decisa lui, ha valutato lui la professionalità e le caratteristiche tecniche degli atleti, approvandoli, b) non otterrà nulla con questo atteggiamento con gli atleti, se non un peggioramento della situazione e gente che gioca senza tranquillità o addirittura contro di lui. Quando le cose vanno male bisogna prendersi TUTTI le proprie responsabilità, a partire dal coach, e remare tutti dalla stessa parte. Dire che i giocatori fanno schifo e non fanno quello che il coach dice non è un buon modo per farlo.

  • DANnumerouno 14/11/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/11/2016 @ 13:28 )

    Povera vittima...ecco proprio questo non mi va giù. Si dia da fare per migliorare le cose. Se Travis rende il 10% di quello che può, me ne frega un cazz0 se è colpa sua che è un lavativo o del coach che fa allenamenti pazzi. Mi frega che rende il ...

    Cmq non puoi proporre un roster di 6 uomini,neanche fenomeni eh,e dei fantasmi in panchina ....poi è chiaro che ognuno ha le proprie responsabilità.Perdere di uno con Caserta ci può pure stare,questi sono i livelli di Cantù quest'anno,non ci sta sbracare a CDO ed arrendersi dopo 15 minuti a Reggio.

  • laberra8 14/11/2016, 13.37

    Che poi a dirla tutta abbiamo perso di un punto.. Se Lawal tirasse i liberi con percentuali decenti ora staremmo parlando di un'alytra partita..

Pagina di 2