Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2016, 20.30

E' Avramovic l'uomo in più per Varese, sofferto successo in casa di Pesaro

87-83 il finale per Varese trascinata dai 21 del giovane Avramovic

Serie A
Torna alla vittoria la Openjobmetis Varese che sbanca la Adriatic Arena di Pesaro 87-83.
La squadra di coach Paolo Moretti, chiamata al riscatto soprattutto in trasferta dopo una serie di imbarcate, è partita subito forte prendendo la doppia cifra di vantaggio già nel primo tempo (+15 sul 30-15). Pesaro è riuscita, grazie al solito Jones, a recuperare e chiudere il primo tempo sotto di 8 (38-30).
Nella ripresa la Consultinvest si è riportata sotto sino al -3 prima con Varese che ha chiuso il quarto 58-54.

Nei dieci minuti finali Varese con Campani e Johnson è rivelata sul +10. Il solito Jones ha tenuto a galla Pesaro che con Harrow è arrivata sino al -4 (66-70 con 4:29 da giocare).

Pesaro si è poi spinta sino al -1 con Harrow ma Eyenga dalla lunetta ha rimesso un possesso pieno tra le due squadre. Avramovic ha dato sei punti di vantaggio a Varese ma Jasaitis dall’arco ha dimezzato lo svantaggio (77-80 con 1 minuto da giocare). Ma ancora Avramovic ha chiuso il match con un’altra tripla.

Pesaro: Thornton 11, Zavackas 3, Jones 27+10 rimbalzi, Fields 9, Harrow 21, Jasaitis 4, Bocconcelli, Serpilli, Ceron 1, Nnoko 5, Cassese, Gazzotti 2

Varese: Pelle 7, Avramovic 21, Maynor 4, Kangur 2, Eyenga 19, Cavaliero 5, Anosike 19, Canavesi, Ferrero, Campani 10, Johnson 6, Bulleri 3
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • andrebott 14/11/2016, 20.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/11/2016 @ 17:02 )

    In bocca al lupo per stasera...riguardo a noi: non sono molto felice per tutto il contesto (se non per un Eyenga supersonico): sembra che anche ultimo mercato sia figlio di "nessuno", come quello dello scorso anno...paghiamo ancora dazio poi a doppio ...

    Crepi anche se la vedo male...sicuramente i vostri problemi non sono spariti però vittoria davvero importante e assolutamente scaccia crisi e a livello psicologico fondamentale.

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( andreajan 14/11/2016 @ 05:12 )

    Vincere in trasferta non é mai scontato, specie dopo aver subito una rimonta da -15. Bravi a portarla a casa, siamo sempre a contatto col gruppone PO, e +2 vittorie sul fondo, nonostante ad ogni partita regaliamo giocatori. Se riusciamo ad ingranar ...

    Ciao Andrea, se non lo hai visto ti suggerisco il video sul Poz pubblicato oggi da SP...

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( andrebott 14/11/2016 @ 10:57 )

    Spero per Varese che sia la vittoria della svolta. Giorgiobellocci

    In bocca al lupo per stasera...riguardo a noi: non sono molto felice per tutto il contesto (se non per un Eyenga supersonico): sembra che anche ultimo mercato sia figlio di "nessuno", come quello dello scorso anno...paghiamo ancora dazio poi a doppio impegno...non siamo attrezzati

  • MrSalVA 14/11/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/11/2016 @ 14:08 )

    Che il taglio sia chiesto dai tifosi non conta molto, idem dai giornali. Ma e' stato chiesto da area tecnica (come ottimamente riportato da LaProvincia sabato). Credo che qui non vi sia la piena consapevolezza di quanto accaduto...Eric rimarra' solo ...

    Se moretti e staff pensano che sia meglio così per la squadra allora è diverso, chissà magari cambieranno idea

  • Threepointer 14/11/2016, 15.40
    Citazione ( Fun4Passion 14/11/2016 @ 01:13 )

    Comunque se fossi una squadra come Pesaro, con un budget contenuto...... € 40.000 /50.000 su un giocatore come Ceron ce li metterei..... Quelle 2/3 partite all'anno te le fa.... Sicuramente, le grandi aspettative che c'erano su di lui in gioventù, ...

    Certo che è un bravo ragazzo...che dà un saggio delle sue qualità sportive SOLO quando gioca contro di noi :-)

  • GigioVA 14/11/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/11/2016 @ 14:08 )

    Che il taglio sia chiesto dai tifosi non conta molto, idem dai giornali. Ma e' stato chiesto da area tecnica (come ottimamente riportato da LaProvincia sabato). Credo che qui non vi sia la piena consapevolezza di quanto accaduto...Eric rimarra' solo ...

    Mah a boccia ferma oggi mi sembra tutto un po' forzato ... non vorrei dare troppa forza agli spifferi dei giornali che come abbiamo visto in passato giocano anche a chi c'è l'ha più ... non mi stupirei se non succedesse nulla per ora . L'hanno scorso eravamo ben peggio è fino a gennaio abbiamo tirato a campare ... se Eric va via sarà solo per un upgrade clamoroso a prezzi stracciati .. rimango dell'idea che e' meglio cambiare Johnson con la reale possibilità che a salutare sia OD perché facilmente piazzabile

  • vareseforever 14/11/2016, 14.09
    Citazione ( GigioVA 13/11/2016 @ 20:34 )

    Purtroppo Maynor l'uomo in meno ... e Johnson quello inutile

    Be quando jhonson sparacchia due triple di fila è utile per il resto un flop

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( MrSalVA 14/11/2016 @ 09:34 )

    No, anch'io ho visto un maynor migliore delle ultime partite soprattutto insieme a avramovic. Continuerei ad aspettarlo nonostante qualcuno chieda il taglio

    Che il taglio sia chiesto dai tifosi non conta molto, idem dai giornali. Ma e' stato chiesto da area tecnica (come ottimamente riportato da LaProvincia sabato). Credo che qui non vi sia la piena consapevolezza di quanto accaduto...Eric rimarra' solo se la societa' non trova una soluzione sostenibile per transare visto le cifre in campo...

  • immarcabile 14/11/2016, 13.24 Mobile

    Dimenticavo, gli ha fatto marcare anche Cavaliero e mi sembra in qualche occasione Johnson!!! Mah...

  • immarcabile 14/11/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( sircharles2 14/11/2016 @ 11:56 )

    La realtà è che la squadra è costruita male, trovo insensato prendere tre giocatori americani praticamente identici e poi non averne uno in grado di tenere botta fisicamente sui 2/3 avversari.. dovete ragliare uno tra Fields e Thornton per andare ...

    Questo è sicuro, però per me ieri sera Bucchi ha giocato contro Jasaitis...

  • AdrianDantley 14/11/2016, 13.02
    Citazione ( sircharles2 14/11/2016 @ 11:56 )

    La realtà è che la squadra è costruita male, trovo insensato prendere tre giocatori americani praticamente identici e poi non averne uno in grado di tenere botta fisicamente sui 2/3 avversari.. dovete ragliare uno tra Fields e Thornton per andare ...

    STRAQUOTO...

  • sircharles2 14/11/2016, 11.56
    Citazione ( immarcabile 14/11/2016 @ 11:50 )

    Sicurmente Gazzotti potrebbe fare meglio di Jasaitis...

    La realtà è che la squadra è costruita male, trovo insensato prendere tre giocatori americani praticamente identici e poi non averne uno in grado di tenere botta fisicamente sui 2/3 avversari.. dovete ragliare uno tra Fields e Thornton per andare a prendere un'ala o comunque una guardia USA forte fisicamente

  • immarcabile 14/11/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( sircharles2 14/11/2016 @ 11:48 )

    Mi sfugge chi possa - nel roster di Pesaro - tenere Eyenga fisicamente.

    Sicurmente Gazzotti potrebbe fare meglio di Jasaitis...

  • sircharles2 14/11/2016, 11.48
    Citazione ( immarcabile 13/11/2016 @ 21:58 )

    Tu dici responsabilizzare io dico che lo ha messo in difficoltà di proposito. Quando tu metti un giocatore senza atletismo a marcare Eyenga che invece fa dell'atletismo la sua arma principale e ti fa il c..o per 30 minuti ...

    Mi sfugge chi possa - nel roster di Pesaro - tenere Eyenga fisicamente.

  • andrebott 14/11/2016, 10.57 Mobile

    Spero per Varese che sia la vittoria della svolta. Giorgiobellocci

  • MrSalVA 14/11/2016, 09.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, anch'io ho visto un maynor migliore delle ultime partite soprattutto insieme a avramovic. Continuerei ad aspettarlo nonostante qualcuno chieda il taglio

  • andreajan 14/11/2016, 05.12

    Vincere in trasferta non é mai scontato, specie dopo aver subito una rimonta da -15. Bravi a portarla a casa, siamo sempre a contatto col gruppone PO, e +2 vittorie sul fondo, nonostante ad ogni partita regaliamo giocatori.

    Se riusciamo ad ingranare un po', siamo tranquilli. Bella reazione di squadra alle 2 triple di Melvin. Il gruppo c'é, il lavoro pagherà, non mettiamoci noi a disfare tutto con fischi, tagli e stupidate

  • Fun4Passion 14/11/2016, 01.13 Mobile
    Citazione ( Threepointer 13/11/2016 @ 23:29 )

    Avevi dubbi? Ci avrei scommesso!! Fenomeno contro la sua ex squadra, costantemente ininfluente per tutto il resto del campionato....ennesima conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che averlo ceduto è stata la giusta mossa!! Vai Marco, ci vediamo a ...

    Comunque se fossi una squadra come Pesaro, con un budget contenuto...... € 40.000 /50.000 su un giocatore come Ceron ce li metterei..... Quelle 2/3 partite all'anno te le fa.... Sicuramente, le grandi aspettative che c'erano su di lui in gioventù, sono state disattese....... Peccato e' comunque un bravo ragazzo mi dicono....

  • Sperullino66 14/11/2016, 00.05 Mobile

    *Avramovic, sorry.

  • Sperullino66 14/11/2016, 00.04 Mobile

    Vittoria ineccepibile di Varese. Peccato però: Moretti ha cercato di farcela vincere lasciando in campo quel cadavere di Maynor al posto di quell'Iradiddio di Abramovich. La coppia di lunghi di Varese secondo me ben assortita. Tagliate Johnson per una guardia seria e siete a posto.

  • Threepointer 13/11/2016, 23.29
    Citazione ( Fun4Passion 13/11/2016 @ 20:58 )

    Ceron il crac della partita !!! Fenomeno. Avevo scritto la settimana scorsa che aver perso con questa Pesaro e' un'infausto segnale..... Reyer una squadraccia....

    Avevi dubbi? Ci avrei scommesso!! Fenomeno contro la sua ex squadra, costantemente ininfluente per tutto il resto del campionato....ennesima conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che averlo ceduto è stata la giusta mossa!! Vai Marco, ci vediamo al ritorno!!!

  • backtoeurope 13/11/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( Pride 13/11/2016 @ 22:57 )

    A me piace, ma stasera gli è andato tutto bene....a tutta Varese tralaltro

    Purtroppo ad altri questa stagione butta parecchio male

  • Pride 13/11/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 13/11/2016 @ 22:10 )

    Però scusate, ma chi poteva/doveva marcare Eyenga? Ceron ci ha provato ed è uscito per falli, Thornton e Fields troppo piccoli, Zavackas e Gazza troppo lenti, Jones doveva marcare il '5' e quando c'era Nnoko in campo Jarrod ci ha provato ma Eyenga ...

    Era l'unica marcatura che non avevamo. Bucchi vuoi pensare a qualcosa ? Si sapeva da una settimana..

  • AdrianDantley 13/11/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( Daca 13/11/2016 @ 22:44 )

    Che dire, perlomeno si è vista l'applicazione dei giocatori sia davanti che dietro, chiusure forti, tagli decisi e tiri raramente presi ad cazzum: la strada è quella giusta ma di chilometri ne dovremo macinare tanti tanti. Maynor non benissimo ma n ...

    Mah! Thornton mi sa che ti intriga per le treccine... da retta ha speso l'intera carriera universitaria in un college sconosciuto a cavallo tra division I e II dove si prendeva 25 tiri a partita, poi é andato in Australia dove ha fatto schifo, quindi tre mesi anonimi in D-League... non è un play, e come guardia ha un tiro poco affidabile soprattutto per la meccanica (troppo lenta) inadeguata per campionati come il nostro... però se va in Portogallo o in Bulgaria fa 20 punti a partita

  • Pride 13/11/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( backtoeurope 13/11/2016 @ 22:33 )

    Avramovic e' un fuoriclasse assoluto. facciamolo crescere e ci porterà (un po' più) in alto.

    A me piace, ma stasera gli è andato tutto bene....a tutta Varese tralaltro

  • AdrianDantley 13/11/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( simo10 13/11/2016 @ 22:41 )

    Ti dimentichi il 33enne operato a giugno e firmato a luglio, e l altro lituano che alla sua età la maggior parte dei giocatori si sono ritirati, oppure i 2 italiani che hanno già fatto un campionato con la nostra maglia per i quali parlano le loro ...

    Amen!

  • Daca 13/11/2016, 22.44 Mobile

    PS: benvenuto nel campionato 2016/17, Luca

  • Daca 13/11/2016, 22.44 Mobile

    Che dire, perlomeno si è vista l'applicazione dei giocatori sia davanti che dietro, chiusure forti, tagli decisi e tiri raramente presi ad cazzum: la strada è quella giusta ma di chilometri ne dovremo macinare tanti tanti. Maynor non benissimo ma nemmeno così male come leggo, Avramovic e le sue palle slave non hanno prezzo. Contento anche di vedere Bulleri strillare agli altri, un leader vocale è sempre importante e fino ad oggi mi era parso non ne avessimo uno. Moretti ancora cambi troppo frequenti ma alla fine ha pagato quindi ragione a lui. Pesaro non so, ha pagato un primo tempo disastroso nelle percentuali ma è stata brava a rientrare di pancia e di voglia: se la mentalità rimane queata la salvezza sarà alla portata. MVP Jones ma quello che mi intriga davvero tanto, nonostante gli alti e bassi, è Thornton.

  • simo10 13/11/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 13/11/2016 @ 21:49 )

    Stiamo parlando di uno che ha giocato in un college sconosciuto (dove oltre lui gli altri nove erano a livello della nostra serie d) e poi mezza stagione (da schifo) in Australia... L'altro, oltre alla ridicola d-league, ha giocato in Marocco, Repubb ...

    Ti dimentichi il 33enne operato a giugno e firmato a luglio, e l altro lituano che alla sua età la maggior parte dei giocatori si sono ritirati, oppure i 2 italiani che hanno già fatto un campionato con la nostra maglia per i quali parlano le loro statistiche del campionato 2015, un altro roomie che hanno visto giicare per 10 minuti prima di firmarlo. Poi tra tutte queste scelte assurde ne hanno beccate 1,5 ovvero Jones e Harrow. Un po' pochino per pensare di andare ai Play off .. ah ah ah!

  • ColoVarese87 13/11/2016, 22.36 Mobile

    Ceron ha già finito le frecce ......Grazie Marco hai accolto le mie preghiere

  • backtoeurope 13/11/2016, 22.33 Mobile

    Avramovic e' un fuoriclasse assoluto. facciamolo crescere e ci porterà (un po' più) in alto.

  • immarcabile 13/11/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 13/11/2016 @ 22:10 )

    Però scusate, ma chi poteva/doveva marcare Eyenga? Ceron ci ha provato ed è uscito per falli, Thornton e Fields troppo piccoli, Zavackas e Gazza troppo lenti, Jones doveva marcare il '5' e quando c'era Nnoko in campo Jarrod ci ha provato ma Eyenga ...

    Gazzotti non credo che sia più lento di Jasaitis. Ha giocato qualche minuto, ha fatto un canestro e ha difeso su Eyenga chiudendogli anche la penetrazione e facendogli sbagliare il tiro in un'occasione. Visto l'apporto dato in attacco dal lituano penso che Giulio avrebbe potuto giocare un po' di più.

  • LuKotto 13/11/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 13/11/2016 @ 22:10 )

    Però scusate, ma chi poteva/doveva marcare Eyenga? Ceron ci ha provato ed è uscito per falli, Thornton e Fields troppo piccoli, Zavackas e Gazza troppo lenti, Jones doveva marcare il '5' e quando c'era Nnoko in campo Jarrod ci ha provato ma Eyenga ...

    È vero anche quello che dici, le ha provate tutte anche se Eyenga a volte è un animale incontenibile quando gioca

  • AdrianDantley 13/11/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( LuKotto 13/11/2016 @ 22:00 )

    Dici bene, siccome si è rotto le balle anche Bucchi, lo ha voluto mettere appositamente in difficoltá :)

    Però scusate, ma chi poteva/doveva marcare Eyenga? Ceron ci ha provato ed è uscito per falli, Thornton e Fields troppo piccoli, Zavackas e Gazza troppo lenti, Jones doveva marcare il '5' e quando c'era Nnoko in campo Jarrod ci ha provato ma Eyenga gli é fuggito due volte; é stata fatta un po' di zona ma non credo si potesse fare di meglio... poi io sono il primo a dire che Jasa non gliela fa...

  • LuKotto 13/11/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/11/2016 @ 21:58 )

    Grazie . Più andiamo avanti e più sembriamo una bella squadra con tanti giocatori in grado di prendersi responsabilità . Se non vi saranno distrazioni esterne e sai a cosa mi riferisco potremo prenderci belle soddisfazioni . A voi è andata peggio ...

    Siete la prova che le difficoltà non vi toccano. Continuate cosi! Su di noi estendiamo un velo pietoso!

  • LuKotto 13/11/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( immarcabile 13/11/2016 @ 21:58 )

    Tu dici responsabilizzare io dico che lo ha messo in difficoltà di proposito. Quando tu metti un giocatore senza atletismo a marcare Eyenga che invece fa dell'atletismo la sua arma principale e ti fa il c..o per 30 minuti ...

    Dici bene, siccome si è rotto le balle anche Bucchi, lo ha voluto mettere appositamente in difficoltá :)

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/11/2016 @ 21:54 )

    Sono certi di trovarne uno più bravo ? Forse non è' ancora in forma ma secondo me è' un signor giocatore . Alle volte è meglio contare fino a 10 prima di prendere decisioni affrettate .

    Contare fino a dieci non e' specialita' della casa qui...poi c'e' la stampa locale che spinge verso il taglio. So che qui qualcuno pensa che i giocatori non leggono i giornali, ma in certe condizioni ambientali diventa quasi automatico percepire gli umori. Se poi il tuo coach nelle conferenze abbozza una difesa salvo poi chiedere la tua cessione in privato...insomma, mi dispiace molto ma forse e' meglio cosi' pure x Eric

  • Semprejuve 13/11/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( LuKotto 13/11/2016 @ 21:55 )

    Ciao...e complimenti anche per oggi! ;)

    Grazie . Più andiamo avanti e più sembriamo una bella squadra con tanti giocatori in grado di prendersi responsabilità . Se non vi saranno distrazioni esterne e sai a cosa mi riferisco potremo prenderci belle soddisfazioni . A voi è andata peggio , ma non mollate il campionato è lungo e l 'equilibrio regna sovrano .

  • immarcabile 13/11/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( LuKotto 13/11/2016 @ 21:52 )

    Appunto, lo ha voluto responsabilizzare troppo. Non ha avuto risposte e mi auguro che ci siano delle conseguenze, negative per Jasaitis e positive per noi..

    Tu dici responsabilizzare io dico che lo ha messo in difficoltà di proposito. Quando tu metti un giocatore senza atletismo a marcare Eyenga che invece fa dell'atletismo la sua arma principale e ti fa il c..o per 30 minuti ...

  • LuKotto 13/11/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/11/2016 @ 21:54 )

    Sono certi di trovarne uno più bravo ? Forse non è' ancora in forma ma secondo me è' un signor giocatore . Alle volte è meglio contare fino a 10 prima di prendere decisioni affrettate .

    Ciao...e complimenti anche per oggi! ;)

  • LuKotto 13/11/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 13/11/2016 @ 21:49 )

    Stiamo parlando di uno che ha giocato in un college sconosciuto (dove oltre lui gli altri nove erano a livello della nostra serie d) e poi mezza stagione (da schifo) in Australia... L'altro, oltre alla ridicola d-league, ha giocato in Marocco, Repubb ...

    È evidente che non reggono neanche il nostro mediocre campionato

  • Semprejuve 13/11/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 21:47 )

    Vorrei essere preciso: LORO tagliano Maynor

    Sono certi di trovarne uno più bravo ? Forse non è' ancora in forma ma secondo me è' un signor giocatore . Alle volte è meglio contare fino a 10 prima di prendere decisioni affrettate .

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( GigioVA 13/11/2016 @ 21:46 )

    Non capisco .. ma mi adeguo . A noi oggi pesa Eric perche' sembra (sembra) un ex atleta e c'è chi lo vuole ?

    Beh, detto che per me non e' cosi' incredibile (e al limite c'e' la DLeague o campionato portoricano) e' anche unico modo che ha Varese x non svenarsi x uscire da contratto. In tale ottica nei giorni scorsi e' stato chiamato agente

  • LuKotto 13/11/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( immarcabile 13/11/2016 @ 21:49 )

    Quanti allenatori farebbero marcare Eyenga da Jasaitis per quasi tutta la partita? Per me è chiaro che ha voluto metterlo in difficoltà. Infatti Eyenga ha fatto una discreta partitina.

    Appunto, lo ha voluto responsabilizzare troppo. Non ha avuto risposte e mi auguro che ci siano delle conseguenze, negative per Jasaitis e positive per noi..

  • immarcabile 13/11/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( var77 13/11/2016 @ 21:27 )

    il problema è che son già 10 squadre, Milano compresa, che hanno provato a mandarlo a destra e quasi nessuno ci riesce

    Ma lascia andare..

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/11/2016 @ 21:42 )

    Tagliate Maynor ?

    Ah grande Caserta eh...a oggi grande sorpresa del campionato! Per fortuna che vi abbiamo battuto

  • immarcabile 13/11/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( LuKotto 13/11/2016 @ 21:24 )

    Chiaro che Bucchi non si pentirà mai di averlo scelto e fiducia gliela deve dare ma se gioca a questi livelli, non può più stare in campo.

    Quanti allenatori farebbero marcare Eyenga da Jasaitis per quasi tutta la partita? Per me è chiaro che ha voluto metterlo in difficoltà. Infatti Eyenga ha fatto una discreta partitina.

  • AdrianDantley 13/11/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( LuKotto 13/11/2016 @ 21:32 )

    Thornton, caotico e sempre per terra, l' altro girovagava per il campo. Boh! Qui i problemi si fa finta di non vederli!

    Stiamo parlando di uno che ha giocato in un college sconosciuto (dove oltre lui gli altri nove erano a livello della nostra serie d) e poi mezza stagione (da schifo) in Australia... L'altro, oltre alla ridicola d-league, ha giocato in Marocco, RepubblicaCeca, Giappone... ma cosa vogliamo pretendere...

  • MENCIA 13/11/2016, 21.48

    bravo il ragazzo

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/11/2016 @ 21:42 )

    Tagliate Maynor ?

    Vorrei essere preciso: LORO tagliano Maynor

Pagina di 3