Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/11/2016, 09.29

Pallacanestro Varese: coach Paolo Moretti è a rischio?

Dopo l’ennesimo tracollo in trasferta la panchina di Moretti sarebbe a rischio

Serie A
Dopo l’ennesima asfaltata in trasferta (-25 in casa dei lettoni del BK Ventspils), la panchina di Paolo Moretti a Varese sarebbe a rischio.
Come scrive La Gazzetta dello Sport la panchina di Moretti è appesa ad un filo. Il club nelle prossime ore chiarirà la posizione del coach arrivato a Varese nell’estate del 2015.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 156 Commenti

Pagina di 4

  • chauser 11/11/2016, 09.18

    con Pelle, Kangur a 40 anni, Cavaliero e un paio di americnai da serie B dove si dovrebbe essere? Questi sono i famosi giochini delle 3 carte per far nascondere agli altri il vero problema

  • Petruska 11/11/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Maynor non è mai stato un fulmine né un mastino, neppure due anni fa. DIamogli altro tempo e facciamo giocare il Bullo e Avramovic che abbiamo preso per questo è si mattano giù tre schemi tre per attaccare difese uomo e zona. Poi piegare le ginocchia in difesa e impegno. Chi non ci sta panca, non cambi ad orologeria. Moretti si deve svegliare e parlare con i giocatori

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Basta che ci sia chiarezza a questo punto: se il coach non si sente rappresentato dal play come ideale estensione in campo del suo "credo" chieda alla societa' il cambio. Non credo a un Maynor che tiene in ostaggio Coldebella e Bulgheroni

  • ForzaVA 10/11/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( Piccio12 10/11/2016 @ 10:41 )

    Io invece penso che è un cambio che andava fatto già lo scorso anno a prescindere dal biennale in essere. Il motivo è molto molto semplice, da due anni, anche quando ince, Varese è una squadra senza identità

    É dagli 'indimenticabili' che la squadra non ha un identità, anche se quest'anno proprio non me l'aspettavo, Johnson era partito bene... ora sta facendo il Thompson... e diverse 'stelle' sotto rendimento. Ma Moretti deve restare e non credo che la società l'abbia messo in dubbio; se si dovrà cambiare bisognerá guardare i giocatori... Johnson e Anosike da cui mi aspettavo di più specie in attacco. Per Maynor attendiamo ancora un pó, però ad un certo punto la squadra deve farla girare, altrimenti giocoforza si dovrá cercare un play più tonico.

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 23.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Campani a dire il vero quest'anno sembra piuttosto indolente a prescindere dai compagni. Non sono l'unico a farlo notare. Comunque come detto ieri spero si riscatti, anche xke' essendo italiano non possiamo tagliarlo

  • barabba 10/11/2016, 23.35
    Citazione ( Petruska 10/11/2016 @ 22:31 )

    Leggo che la maggioranza qui vorrebbe la testa di Maynor cioè di colui attorno al quale è stata costruita la squadra. Perché cammina, non corre, ferma il gioco, non difende. Ma ve lo ricordate due anni fa? Era circa la stessa cosa ma con un conto ...

    Pet come quasi sempre sei illuminato. Tutti sapevamo che era rotto e che i tempi di riattivazione erano lunghi, da li' la presa di Bulleri. Ora basterebbe ricordarsi di questo e avere un comportamento conseguente, senno' sei pirla ad averlo preso.
    Ma Maynor e', qui, capro espiatorio perche' , qui, non si puo' contestare Moretti. Quindi si arriva al paradosso di contestare tutti e tutto tranne colui che questi giocatori ha voluto e che ora non riesce a far giocare.
    Nel mio mondo, in una azienda normale, i proprietari , dopo aver lasciato carta bianca nella scelta dei giocatori, chiederebbero conto a chi li ha scelti perlomeno e visto il non gioco, anche a chi li ha scelti e dopo quattro mesi ancora non riesce a produrre praticamente niente, cioe' al ds e , soprattutto, all'allenatore. Ma non per partito preso come stupidamente vorrebbe sottintendere qualcuno, ma molto piu' semplicemente per l'evidenza dei fatti.
    Ora io da sempre sostengo che Moretti sia un discreto allenatore e niente piu', del livello di Vitucci e Caja per stare in casa ns, e' un'opinione e non il vangelo e' evidente, ma la cosa peggiore e' che qui c'e' gente che riesce ad assolverlo sempre ed in ogni caso, anche quando, come ora , le sue responsabilita' sono chiare ed evidenti, e ben maggiori di quelle di Maynor, peraltro voluto ed accettato da lui con somma gioia al posto di Wright.
    Ora ti chiedo, per favore, ma tu mi spieghi perche' e' sempre colpa di tutti e di tutto trenne che del ns coach????

  • Zioseb 10/11/2016, 22.58 Mobile

    Diamo fiducia ho sempre visto un buon clima tra giocatori e allenatore Cerchiamo di far correre di più la squadra e trovare un po' di gioco ( qui sta al coach) Quelli che fino ad oggi mi hanno deluso un po' di più sono Johnson e Anosike ma rimango fiducioso

  • RoostersVarese 10/11/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/11/2016 @ 22:16 )

    Dimmi dove devo firmare!!!! Idea (sogno) fantastica! Passaporto comunitario...

    Secondo me ci verrebbe di corsa

  • Petruska 10/11/2016, 22.31 Mobile

    Leggo che la maggioranza qui vorrebbe la testa di Maynor cioè di colui attorno al quale è stata costruita la squadra. Perché cammina, non corre, ferma il gioco, non difende. Ma ve lo ricordate due anni fa? Era circa la stessa cosa ma con un contorno differente. Abbiamo tre play o no? Si faccia giocare Avramovic e il Bullo sino a quando Eric non tornerà in forma e si accendano i fari sugli altri che sono anche peggio e senza una ragione.

  • Petruska 10/11/2016, 22.31 Mobile

    Leggo che la maggioranza qui vorrebbe la testa di Maynor cioè di colui attorno al quale è stata costruita la squadra. Perché cammina, non corre, ferma il gioco, non difende. Ma ve lo ricordate due anni fa? Era circa la stessa cosa ma con un contorno differente. Abbiamo tre play o no? Si faccia giocare Avramovic e il Bullo sino a quando Eric non tornerà in forma e si accendano i fari sugli altri che sono anche peggio e senza una ragione.

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 10/11/2016 @ 21:24 )

    Chiamatemi pazzo, ma a questa squadra serve energia e voglia, chiamate Diawara e fatelo venire, serve assolutamente uno come lui. Una bandiera sprecata

    Dimmi dove devo firmare!!!! Idea (sogno) fantastica! Passaporto comunitario...

  • RoostersVarese 10/11/2016, 21.24 Mobile

    Chiamatemi pazzo, ma a questa squadra serve energia e voglia, chiamate Diawara e fatelo venire, serve assolutamente uno come lui. Una bandiera sprecata

  • cordemanu 10/11/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/11/2016 @ 21:09 )

    Grande Dunston! E Banks? Non possiamo riportarlo a casa ancora una volta?!

    Magari...

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( cordemanu 10/11/2016 @ 21:01 )

    C'è Dunston in diretta su Fox sports HD contro Milano in Eurolega. A guardarlo mentre discutiamo su Camoani e Anosike mi vien da piangere. Passo e chiudo

    Grande Dunston! E Banks? Non possiamo riportarlo a casa ancora una volta?!

  • cordemanu 10/11/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/11/2016 @ 20:53 )

    Per me possono tagliare Eric e finirla qui, la vita andra' avanti... Ma se fanno schifo tutti come successo non capisco perche' debba essere capro espiatorio solo lui... Perche' non tagliare ANCHE Kangur, Johnson, Campani, ecc...

    C'è Dunston in diretta su Fox sports HD contro Milano in Eurolega. A guardarlo mentre discutiamo su Camoani e Anosike mi vien da piangere. Passo e chiudo

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me possono tagliare Eric e finirla qui, la vita andra' avanti... Ma se fanno schifo tutti come successo non capisco perche' debba essere capro espiatorio solo lui... Perche' non tagliare ANCHE Kangur, Johnson, Campani, ecc...

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Campani come cadavere non scherza mica. Spero che giochi Anosike da subito

  • stella123 10/11/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( cordemanu 10/11/2016 @ 19:57 )

    Anche Repesa, che non é un dilettante, ha attaccato duramente i suoi per l'atteggiamento difensivo, e lo ha fatto con toni e modi decisamente più rudi di Paolone. E Milano vince facile, pensa te. Ergo, l'applicazione difensiva é 90% sacrificio ind ...

    Assolutamente Paolo deve rimanere e deve allo stesso tempo essere rinforzato il quintetto base con un sostituto per Johnson.

  • cordemanu 10/11/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( stella123 10/11/2016 @ 19:33 )

    Moretti sembra una fotocopia in bianco e nero sbiadita rispetto lo scorso anno. Attacca i giocatori (che ha avallato) in conferenxa stampa senza un briciolo di pragmatismo. I casi sono due : o ha già un contratto che lo aspetta o ha dovuto digerire ...

    Anche Repesa, che non é un dilettante, ha attaccato duramente i suoi per l'atteggiamento difensivo, e lo ha fatto con toni e modi decisamente più rudi di Paolone. E Milano vince facile, pensa te. Ergo, l'applicazione difensiva é 90% sacrificio individuale e forza di volontà, 10% regole di squadra. Se la squadra non ha voglia di difendere c'è da farsi molte domande, ma la via per uscirne non passa a mio avviso dal cambio di allenatore

  • MikeSylvester 10/11/2016, 19.48 Mobile

    Moretti tra i miei top tra gli allenatori,spero un giorno venga a Pesaro...

  • stella123 10/11/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/11/2016 @ 15:08 )

    Ho letto la versione on line della Gazzetta e più che altro mi pare una provocazione, più che un'affermazione. In ogni caso è chiaro che il problema è reale e piuttosto grave e, diciamolo chiaro, si protrae da settembre. Questa squadra non è gir ...

    Moretti sembra una fotocopia in bianco e nero sbiadita rispetto lo scorso anno. Attacca i giocatori (che ha avallato) in conferenxa stampa senza un briciolo di pragmatismo. I casi sono due : o ha già un contratto che lo aspetta o ha dovuto digerire le scelte della società (consorziati) per la parte tecnica. Una cosa è sicura quando c'era Vescovi tutti si riconoscevano in questa persona. Forse ora (nonostante Bulgheroni) l'allenatore è più solo che mai.

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( cordemanu 10/11/2016 @ 18:56 )

    Francamente mi auguro che la società sia compatta con Moretti, e ritenendo quest'ultimo una persona intelligente mi aspetto che si chiuda in spogliatoio con la squadra per capire che succede, far fuori eventuali ruggini ed eventualmente accettare di ...

    Hai assolutamente ragione Cord...io per ora guardo nel breve: mi accontenterei di sapere che domenica Anosike sara' in campo a Pesaro e vedere che succede

  • cordemanu 10/11/2016, 18.56
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/11/2016 @ 14:00 )

    come minimo aspetterei il ritorno a tempo pieno di Anosike. Poi comunque sono abbastanza sicuro che la società sia con il coach

    Francamente mi auguro che la società sia compatta con Moretti, e ritenendo quest'ultimo una persona intelligente mi aspetto che si chiuda in spogliatoio con la squadra per capire che succede, far fuori eventuali ruggini ed eventualmente accettare di cambiare qualcosa nel modo di giocare se serve ad andare incontro alle caratteristiche dei giocatori. Si parla spesso di 'sistema Moretti', ma nessun sistema funziona se non lo modelli almeno in parte con il materiale umano a disposizione. Poi sulla carta il roster attuale è solido, non talentuoso, ma costruito con una logica ben diversa da quella scellerata di un anno fa. Ogni giocarore ha una motivazione forte per far bene, incluso Maynor desideroso di rilanciarsi. Tutti i giocatori (a parte Bulleri o Canavesi, comunque esemplari) hanno molto da perdere da una stagione mediocre, in particlare proprio quelli che stanno rendendo sotto le aspettative (Maynor, AD, Campani, Johnson) quindi non ce li vedo a giocare contro l'allenatore. Ma, nelle recenti scoppole prese, di certo non hanno giocato alla morte per la squadra, e questo mi preoccupa. Pesaro casca a fagiolo, trasferta insidiosa. Sarà uquindi il crocevia fondamentale per capire se il gruppo si è ricompattato veramente.

  • Lorenzo99 10/11/2016, 18.01 Mobile

    Vi prego non facciamo cazzate

  • Kerberos 10/11/2016, 17.40
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/11/2016 @ 17:16 )

    facciamo che rimane a Varese e morta li'...:)... voi dovete trovare soldi e progetto per riportare Trinchieri in Italia, ricordatelo :-)

    Anche fosse il meglio al mondo, se lo sarebbe meritato Varese e non auspico certo che lo perdiate voi, affinchè venga da noi. Parlo solo nell'eventualità andasse via, malauguratamente.
    Sulla questione Trinchieri, sopravaluti tanto la nostra realtà, sia dal punto di vista del budget (Trinchieri è già inarrivabile per noi, ma soprattutto chiederà molto di più al prossimo contratto), sia dal punto di vista dell'attrattiva della società (in fase calante). In più c'è il solito problema dell'isolamento e dello scarso blasone, che a naso direi incidono in uno come Trinchieri. Bravo ed ambitissimo anche da me, ma non fa per noi e noi non facciamo per lui. Qui ci vuole gente che cerca rivalsa, come la cerca la Sardegna.

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 17.16
    Citazione ( Kerberos 10/11/2016 @ 15:02 )

    A Sassari lo evocano spesso, ma io non so valutarlo dal punto di vista tecnico; a dir la verità mi sembra un po' molle. Come se la cava nella conformazione del roster? Sa dare informazioni chiare e decise al GM o ci si ritrova anche con lui a desid ...

    facciamo che rimane a Varese e morta li'...:)... voi dovete trovare soldi e progetto per riportare Trinchieri in Italia, ricordatelo :-)

  • gusmanedemattei 10/11/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( allegra 10/11/2016 @ 14:13 )

    Non voglio assolutamente fare il tecnico...è sotto gli occhi di tutti che il gioco latita e questa difficoltà si vede palesemente quando le difese stringono le maglie e non sai più che pesci pigliare in attacco. L'anno scorso le castagne dal fuoco ...

    Certo, averlo potuto tenere.....

  • player23 10/11/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 10/11/2016 @ 13:59 )

    Anche andasse via da Varese non credo che Sardara farebbe mai questa mossa, ed un Pasquini non potrebbe mai accettare un affronto del genere.

    si lo so,alla fine lo terremo fino al prossimo anno,spero per poi tornare come GM solamente...anche se comunque l accoppiata migliore sarebbe GM(Alberani) e coach Buscaglia...ma difficile da prendere entrambi

  • MaxOne70 10/11/2016, 15.33 Mobile

    Certo che se per una coppa del cavolo ci deve rimettere l'allenatore, anche a Varese non siete messi benissimo :(

  • Petruska 10/11/2016, 15.08

    Ho letto la versione on line della Gazzetta e più che altro mi pare una provocazione, più che un'affermazione. In ogni caso è chiaro che il problema è reale e piuttosto grave e, diciamolo chiaro, si protrae da settembre. Questa squadra non è girata da subito. Che la causa siano i giocatori (scelti da coach e DG) o l'allenatore non sappiamo: forse entrambe le cose, ma certo così rischiamo parecchio. Le prossime due partite di campionato costringeranno la dirigenza a prendere decisioni anche forti, in quale direzione vedremo....
    E' però evidente che il sistema Moretti non funzioni, così come non aveva funzionato per la prima metà della scorsa annata.
    Io non spero in una cacciata ma certo ha le sue belle responsabilità sul non gioco prodotto!

  • backtoeurope 10/11/2016, 15.06

    Mandarlo via sarebbe l'ennesima cagata. Via Maynor, Johnson e Anosike, piuttosto. Sono loro che non funzionano.

  • AndreaPT 10/11/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/11/2016 @ 15:02 )

    A Sassari lo evocano spesso, ma io non so valutarlo dal punto di vista tecnico; a dir la verità mi sembra un po' molle. Come se la cava nella conformazione del roster? Sa dare informazioni chiare e decise al GM o ci si ritrova anche con lui a desid ...

    A Pistoia i giocatori li sceglieva lui come ora li sceglie Esposito chiaramente tenendo conto delle possibilità economiche. Da noi funziona così. E ne ha sbagliati pochi... A Varese non so.

  • Kerberos 10/11/2016, 15.02
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/11/2016 @ 12:56 )

    occhio però: è molto bravo Moretti ma è allenatore di sistema (molto). Sassari dovrebbe impegnarsi molto ma molto per consegnargli squadra e ambiente tagliati per lui...

    A Sassari lo evocano spesso, ma io non so valutarlo dal punto di vista tecnico; a dir la verità mi sembra un po' molle.
    Come se la cava nella conformazione del roster? Sa dare informazioni chiare e decise al GM o ci si ritrova anche con lui a desiderare il cambio del 50% dei giocatori già a Novembre?
    L'anno prossimo non dobbiamo sbagliare la scelta del coach e Moretti non si presenterebbe bene con un esonero. Anche Calvani arrivò con l'apprezzamento di tutti e poi di fronte alla delusione si asseriva che aveva evidentemente ragione chi lo aveva cacciato da Roma.

  • AndreaPT 10/11/2016, 15.00 Mobile

    Moretti avrà pure delle colpe però mi chiedo?. È colpa sua se Maynor non sta bene ? È colpa sua se su 4 lunghi 3 sono centri e senza tanti punti nelle mani e un solo 4 di ruolo non più giovanissimo. È colpa sua se tra rurti gli esterni non ce n'è una capace di creare dal palleggio tranne il giovane e sortendente Avramovic ? Per me è colpevole nella misura in cui ha inciso nella costruzione della squadra. A Varese lo saprete meglio di me. A Pustoua i giocatori li sceglieva lui. A Varese non so..

  • WYelverton 10/11/2016, 14.33

    In questi ultimi anni abbiamo cambiato tutto...diversi allenatori, giocatori in corsa, GM, presidente, vicepresidente, preparatore atletico, perfino quello che fa i panini...ma i risultati latitano. Forse che il metodo di cambiare tutto quando le cose si fanno difficili è esso stesso il problema e non la soluzione? Abbiamo giocatori che non sono affatto scarsi...dai ammettiamolo, nessun campione ok...ma tutti possono dare il loro contributo. Togliamoci la scimmia dalle spalle, facciamoli lavorare...tanto...tantissimo in palestra ma con serenità. Questi ragazzi non possono prendersi un tiro da tre pensando che se lo sbagliano domani dovranno fare le valigie. Insomma, se c'è poca voglia, poca serenità, poca abnegazione ci si chiude in spogliatoio, in palestra...a porte chiuse nel caso con Moretti e la dirigenza tutta. Ma mandarne via a turno non è la soluzione. Moretti poi....anche lui non è il migliore ma è comunque un bravo allenatore.

  • allegra 10/11/2016, 14.13
    Citazione ( gusmanedemattei 10/11/2016 @ 12:17 )

    Ussignur, Pancotto uguale Gresta? Se i giocatori non si impegnano apposta, deve intervenire la società, altrimenti facciamo la figura degli sprovveduti. Certo che anche a Cremona stanno emergendo un sacco di tecnici: tra il pubblico!

    Non voglio assolutamente fare il tecnico...è sotto gli occhi di tutti che il gioco latita e questa difficoltà si vede palesemente quando le difese stringono le maglie e non sai più che pesci pigliare in attacco. L'anno scorso le castagne dal fuoco le toglieva Deron con giocate sporche e senza statistiche e questo sta pesando come un macigno.

  • rhllor 10/11/2016, 14.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e Anosike imparerebbe a far qualcosa di diverso dal prendere rimbalzi?

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 14.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come minimo aspetterei il ritorno a tempo pieno di Anosike. Poi comunque sono abbastanza sicuro che la società sia con il coach

  • Pirpo76 10/11/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( player23 10/11/2016 @ 13:42 )

    Esatto,negli ultimi due anni un po annebbiato peró buon GM,Moretti mi piace!magari venisse da noi

    Anche andasse via da Varese non credo che Sardara farebbe mai questa mossa, ed un Pasquini non potrebbe mai accettare un affronto del genere.

  • barabba 10/11/2016, 13.54 Mobile

    Le voci che circolano stamane danno un Moretti sulla tolta di comando comunque sempre e in ogni caso. Cio' significa altro anno buttato via. E siamo solo a novembre!!!!!!! Ma perché si può discutere di tutto ma non di lui?????

  • player23 10/11/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( michelebr1 10/11/2016 @ 12:48 )

    se proprio a loro fa schifo alla dinamo lo prendiamo volentieri e rimettiamo pasquini a fare un mestiere in cui ha esperienza ( senza esperienza non si può lavorare bene quindi il fatto di non essere un coach da a1 non è una colpa) e nel quale è u ...

    Esatto,negli ultimi due anni un po annebbiato peró buon GM,Moretti mi piace!magari venisse da noi

  • VanderSimo 10/11/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No!! Però bisogna fare delle scelte... o via Moretti e sperare che la squadra "se gioca davvero contro" cambi. Oppure via Maynor, Johnson, Anosike!! La soluzione più economica sarebbe la prima...

  • bobonelson 10/11/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/11/2016 @ 13:25 )

    Mah...ieri sera titoquerci di Pistoia che pure lo stima diceva il contrario confermando il discorso del "sistema"

    Mah...io quella Pistoia la ricordavo così, ad ogni modo vedremo che succederà

  • DrBlink 10/11/2016, 13.27
    Citazione ( Scandoneavita 10/11/2016 @ 13:26 )

    Gesù..ma forse nemmeno lui ci riuscirebbe

    Hahahahah, crudele!

  • michelebr1 10/11/2016, 13.27
    Citazione ( Alcool 10/11/2016 @ 13:23 )

    C'è modo e modo di perdere le partite. Se avessimo perso con Asvel avrei detto peccato ma pazienza. Già con Brindisi sarei stato più deluso. Però ieri al 20' eri 55 a 38;col Neptunas 53 a 29 con Pistoia 42-28. Vuol dire che queste partite non le ...

    fidati , il klaipeda è nettamente superiore ... probabilmente è una delle candidate alla vittoria con aek e besiktas

  • Scandoneavita 10/11/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( bellamartin 10/11/2016 @ 12:09 )

    Ci vorrebbe un coach che sappia valorizzare le qualità di anosike

    Gesù..ma forse nemmeno lui ci riuscirebbe

  • Giorgiobellocci 10/11/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( bobonelson 10/11/2016 @ 13:16 )

    Non esageratamente però, Pistoia era una squadra che correva forte e lasciava spazio a talenti e giocate individuali, non era tutto racchiuso dentro gli schemi..

    Mah...ieri sera titoquerci di Pistoia che pure lo stima diceva il contrario confermando il discorso del "sistema"

  • Alcool 10/11/2016, 13.23
    Citazione ( michelebr1 10/11/2016 @ 13:12 )

    klaipeda paok asvel ( anche se li avete battuti ) e ewe basket sono superiori a varese ... in italia secondo me vi potete giocare l'ottavo posto ... in europa potete puntare ad essere una delle migliori quinte ma in ventspils non è una squadraccia ...

    C'è modo e modo di perdere le partite. Se avessimo perso con Asvel avrei detto peccato ma pazienza. Già con Brindisi sarei stato più deluso. Però ieri al 20' eri 55 a 38;col Neptunas 53 a 29 con Pistoia 42-28. Vuol dire che queste partite non le hai giocate e ti assicuro che sono tutte buone squadre ma nulla di così superiore. Se poi aggiungi che dopo un quarto di gioco sei sempre in svantaggio allora la questione è pericolosa.

  • VanderSimo 10/11/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/11/2016 @ 12:43 )

    me lo auguro pure io...non vorrei mandare via nessuno coach in primis. Ma il punto è che qualcosa a questo punto dovranno fare (a meno che non si voglia aspettare il ritorno di Anosike e vedere cosa succede... io farei così9- Su tensioni, incompati ...

    Spero fuori Moretti al più presto e dentro Recalcati!! Non possiamo purtoppo permetterci di mandare via tutti gli americani che abbiamo, del nostro roster credo che probabilmente taglieremo solo Johnson che non avrà uno stipendio esagerato!!

  • bobonelson 10/11/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( Greenie 10/11/2016 @ 12:56 )

    Quest'anno non potrebbe allenare nessuna squadra in Italia quindi ufficialmente non si può fare, ma lo contatterei immediatamente per il prossimo anno.

    Io pure

Pagina di 4