Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/10/2016, 19.58

Haynes salva Venezia con due triple nel quarto periodo, Cremona lotta ma perde ancora

81-73 il finale per Venezia che dopo un ottimo primo tempo subisce nel secondo la rimonta di Cremona. Ci pensa Haynes a chiudere il match con due triple

Serie A
Terzo successo stagionale per la Reyer Venezia che batte la Vanoli Cremona, sempre ferma a quota due punti in classifica.

La squadra di coach De Raffaele, reduce dalla vittoria in Basketball Champions League, si ripete davanti al pubblico di casa soffrendo contro una mai doma Cremona.

Dopo un primo tempo a favore dell’Umana e chiuso avanti 43-34 dai padroni di casa, la Vanoli nel secondo tempo è rientrata arrivando sino al -1 a metà del quarto quarto con un canestro da tre di Thomas (67-66).
Ma sei punti di Haynes e tre di Ejim hanno subito rilanciato Venezia in doppia cifra di vantaggio (76-66) chiudendo di fatto l’incontro.
Cremona non è più rientrata in partita ed ha perso 81-73.

Venezia: Tonut 8, Ejim 12, Ortner 4, Haynes 15, Bramos 6, Rees, Viggiano, Visconti, McGee 10, Perciò 5, Hagins 6, Filloy 15

Cremona: Gaspardo 4, Thomas 9, Biligha 21, Turner 6, Holloway 23, Amato 2, T. Thomas 6, Mian, York 2, Wojciechowski
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Irrazionale 31/10/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 31/10/2016 @ 20:00 )

    Beh nelle ultime 2 partite abbiamo cambiato meglio dopo la sua uscita sul piccolo nel pnr.

    Ieri in qualche momento lo hanno "coperto" bene. C'è un però enorme, a me frega poco che il centro difenda bene anche l'esterno, per me deve aver la capacità, difensivamente parlando, di intasare l'area perché è il giocatore che più di tutti deve darti fisicità.

  • Timbwrs15 31/10/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 31/10/2016 @ 19:48 )

    Mettiamola così: in ogni partita che abbiamo giocato il centro avversario sembrava l'MVP del campionato. In attaccco il gioco interno è praticamente inesistente. Non sarà Hagins il problema ma se fosse lui per noi sarebbe più semplice, lo tagli ...

    Beh nelle ultime 2 partite abbiamo cambiato meglio dopo la sua uscita sul piccolo nel pnr.

  • Irrazionale 31/10/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 21:25 )

    Ciao tex..capisco la tua visione ma ti chiedo: biligha ha stuprato molto di più ortner....hagins non ha sofferto eccessivamente biligha anzi....inoltre ha una bellissima presenza a rimbalzo offensivo. Come detto prima ,poi, rolla benissimo sul pnr m ...

    Mettiamola così: in ogni partita che abbiamo giocato il centro avversario sembrava l'MVP del campionato. In attaccco il gioco interno è praticamente inesistente.
    Non sarà Hagins il problema ma se fosse lui per noi sarebbe più semplice, lo tagli e hai risolto. Anche se per me il problema è anche, non solo, lui e il suo "modo" di essere centro.

  • Tex91 31/10/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( Baskettando 31/10/2016 @ 15:44 )

    tutti arrivano qui come "nessuno" e poi vanno in una big europea se noti, otellone, dunston, lawal (shane), mbakwe..

    Concordo, però già potersi assicurare giocatori così per un anno, sarebbe un bel passo in avanti rispetto ad ora. Senza considerare che la Reyer comunque è una realtà economicamente molto solida e, a mio avviso, nel caso scovassimo un giocatore di alto livello, non sarebbe del tutto escluso un rinnovo. Bramos ed Ejim ad esempio li abbiamo, trattenuti nonostante avessero mercato anche in EL. Il problema è che di giocatori come quelli che hai citato non ne sono passati molti da noi e, quei pochi, (Pargo e Vujacic) di certo non gli abbiamo scoperti. Forte era Smith, ma caratterialmente difficile da inquadrare e, al netto di tutto, secondo me l'unico prospetto che abbiamo avuto il merito di trovare è il buon Julyan Stone, giocatore che più o meno tutti rivorremmo al Taliercio (magari non da play).

  • Baskettando 31/10/2016, 15.49
    Citazione ( Tex91 31/10/2016 @ 13:50 )

    Mai direi mai! La cosa interessante di Othello è che, al pari di molti altri, quando fu preso da Siena era una mezza scommessa. Giocatore sì rodato, ma mai del tutto esploso. Se i toscani ci hanno preso per un decennio intero e noi non ne abbiamo a ...

    ci metto anche buva, che secondo me è fortissimo

  • Baskettando 31/10/2016, 15.44
    Citazione ( Tex91 31/10/2016 @ 13:50 )

    Mai direi mai! La cosa interessante di Othello è che, al pari di molti altri, quando fu preso da Siena era una mezza scommessa. Giocatore sì rodato, ma mai del tutto esploso. Se i toscani ci hanno preso per un decennio intero e noi non ne abbiamo a ...

    tutti arrivano qui come "nessuno" e poi vanno in una big europea se noti, otellone, dunston, lawal (shane), mbakwe..

  • Timbwrs15 31/10/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( Tex91 31/10/2016 @ 13:47 )

    Appena ho un attimo ti scrivo su WhatsApp!

    Sciallo

  • Tex91 31/10/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Baskettando 31/10/2016 @ 08:20 )

    si puo sempre chiedere al real se te lo danno Otellone

    Mai direi mai! La cosa interessante di Othello è che, al pari di molti altri, quando fu preso da Siena era una mezza scommessa. Giocatore sì rodato, ma mai del tutto esploso. Se i toscani ci hanno preso per un decennio intero e noi non ne abbiamo azzeccata una in 5 anni, ci sarà una ragione? Manca qualcuno che sappia fare il mercato e, per quanto sotto altri fronti non sia di certo stato esempio, uno come Minucci il mercato lo sapeva fare.

  • Tex91 31/10/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 31/10/2016 @ 08:17 )

    In parte sono d'accordo ma ieri sera ha sbagliato 3appoggi completamente da solo da sotto eh... OT: dove sei di bello????

    Appena ho un attimo ti scrivo su WhatsApp!

  • MJmademecrazy 31/10/2016, 08.33
    Citazione ( valentinomaxwell 30/10/2016 @ 22:42 )

    Sinceramente non riesco a capire se sia Hagins scarso o se sia inesistente Haynes come play...mi sembra che il.nostro.problema.non sia il.centro (per quanto.scarso) ma.qualcos'altro...con Filloy in.campo il gioco.era diverso, Haynes ha salvato una.pr ...

    Diciamo che della combo...sicuramente preferisce il lato guardia ! Che fosse un azzardo come play titolare,si sapeva...

  • Baskettando 31/10/2016, 08.20
    Citazione ( Tex91 31/10/2016 @ 07:35 )

    Caro Tim, questo giro è doveroso premettere che non ho visto la partita, così come non ne vedrò ahimè per un po,' essendo al momento a lavorare all'estero. Pertanto non metto in dubbio che Biligha possa aver spadroneggiato più con Ortner che con ...

    si puo sempre chiedere al real se te lo danno Otellone

  • Timbwrs15 31/10/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( Tex91 31/10/2016 @ 07:35 )

    Caro Tim, questo giro è doveroso premettere che non ho visto la partita, così come non ne vedrò ahimè per un po,' essendo al momento a lavorare all'estero. Pertanto non metto in dubbio che Biligha possa aver spadroneggiato più con Ortner che con ...

    In parte sono d'accordo ma ieri sera ha sbagliato 3appoggi completamente da solo da sotto eh... OT: dove sei di bello????

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 08.11 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 30/10/2016 @ 23:14 )

    che siamo i candidati numero uno non lo so. le altre nostre concorrenti non le ho ancora viste tutte. già dal mercato si vedeva che era stato fatto un downgrade rispetto al roster della passata stagione. la scelta di rinunciare a vitali per me ci st ...

    Concordo su tutto. Purtroppo la stagione passata sarà irripetibile, considerando il budget a disposizione. O. Thomas e York erano le scommesse. Un po' deluso da T.Thomas, considerando l'ottimo precampionato

  • Tex91 31/10/2016, 07.35 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 21:25 )

    Ciao tex..capisco la tua visione ma ti chiedo: biligha ha stuprato molto di più ortner....hagins non ha sofferto eccessivamente biligha anzi....inoltre ha una bellissima presenza a rimbalzo offensivo. Come detto prima ,poi, rolla benissimo sul pnr m ...

    Caro Tim, questo giro è doveroso premettere che non ho visto la partita, così come non ne vedrò ahimè per un po,' essendo al momento a lavorare all'estero. Pertanto non metto in dubbio che Biligha possa aver spadroneggiato più con Ortner che con Hagins. Ciò detto, però, bisogna anche tenere in considerazione che, a parità di minutaggio, Ortner si è preso 5 rimbalzi con 8 di valutazione, Hagins 3 con 4 di valutazione. Io sono sempre stato un detrattore dei numeri, ma non dimentichiamoci che uno è il cambio mentre l'altro è il centro di ruolo e Jamelle in 5 partite viaggia ad una valutazione media di 3.8. Benjamin un paio di stagioni fa è stato anche eletto difensore dell'anno da Sportando se non sbaglio: ok, il calo di rendimento è sotto agli occhi di tutti, ma se per una volta avesse davanti un centro come si deve (l'ultimo è stato Othello Hunter a Siena), sono sicuro che il suo lavoro lo svolgerebbe egregiamente.

  • lovethisgame 30/10/2016, 23.14
    Citazione ( MUCCA78 30/10/2016 @ 20:19 )

    Penso di essere coerente nel dire da tifoso di Cremona che ad OGGI siamo i candidati numeri uno alla retrocessione. Il staff tecnico ha sbagliato molto da giugno rinunciando a Vitali e Cusin, sbagliando tre americani i due Thomas e York ( tashan un p ...

    che siamo i candidati numero uno non lo so.
    le altre nostre concorrenti non le ho ancora viste tutte.
    già dal mercato si vedeva che era stato fatto un downgrade rispetto al roster della passata stagione.
    la scelta di rinunciare a vitali per me ci stava visto gli interrogativi sulla sua forma mentre per cuso non si poteva accontentare la richiesta al rialzo.
    la rinuncia a loro l'ho trovata giusta, risparmiando un bel gruzzoletto sicuramente.
    il problema secondo me è come lo abbiamo utilizzato per puntellare il roster.
    dove li abbiamo spesi?
    Poca poca esperienza in squadra.
    Dalla panca non abbiamo un sufficiente contributo in qualsiasi zona del "tabellino".
    O. Thomas e York troppo discontinui.
    L'anno scorso regalavamo un americano a partita, ora uno e mezzo.
    T. Thomas dietro non mi dispiace ma deve insistere di più!!
    tende troppo ad escudersi dal gioco.

  • valentinomaxwell 30/10/2016, 22.42 Mobile

    Sinceramente non riesco a capire se sia Hagins scarso o se sia inesistente Haynes come play...mi sembra che il.nostro.problema.non sia il.centro (per quanto.scarso) ma.qualcos'altro...con Filloy in.campo il gioco.era diverso, Haynes ha salvato una.prestazione disastrosa con le due triple finali...

  • gusmanedemattei 30/10/2016, 22.34 Mobile

    Purtroppo Cusin, considerando le sue richieste, e Vitali, considerando il suo comportamento, non si potevano più tenere. Omar e York sono due scommesse low cost, per ora perse.

  • brasco82 30/10/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 21:34 )

    Intanto voglio vedeee fesenko che corre dietro a hagins comunque dj white non difende eh...ma zero assoluto

    Boh.. Staremo a vedere... Ma sarei piú tranquillo se a portare palla fosse Stone. In questo modo non daresti riferimenti agli avversari

  • Timbwrs15 30/10/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( brasco82 30/10/2016 @ 21:31 )

    Si ma difensivamente? A me vien male solo a pensare a gente come Raduljica e Fesenko...

    Intanto voglio vedeee fesenko che corre dietro a hagins comunque dj white non difende eh...ma zero assoluto

  • CP3MVP 30/10/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( James70 30/10/2016 @ 21:05 )

    Ma forse ti sbagli! Domenica scorsi 8 min.

    Boh a me ha sempre lasciato una buona impressione, nel poco che ha giocato qualcosa lo ha sempre fatto .. sicuramente non il peggiore della squadra

  • brasco82 30/10/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 21:27 )

    Non serve un C che si debba prendere10 15 tiri a partita per quanto forte

    Si ma difensivamente? A me vien male solo a pensare a gente come Raduljica e Fesenko...

  • Timbwrs15 30/10/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( brasco82 30/10/2016 @ 21:22 )

    Sarebbero 10 palle messe in cassaforte peró... Con sto tipo di gioco qui, se non riusciamo a giocare in velocitá, ci massacrano

    Non serve un C che si debba prendere10 15 tiri a partita per quanto forte

  • MENCIA 30/10/2016, 21.27

    Conti aveva descrito York come un fenomenale tiratore da tre ma per adesso ha fatto pena

  • Timbwrs15 30/10/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( Tex91 30/10/2016 @ 21:00 )

    Io sarei più per cambiare Hagins onestamente. Se avessimo un centro di ruolo che fa la sua parte, anche Ortner ne beneficerebbe, venendo sgravato dalle responsabilità che ogni anno bene o male si deve prendere. Hagins si fa stuprare da tutti, oggi ...

    Ciao tex..capisco la tua visione ma ti chiedo: biligha ha stuprato molto di più ortner....hagins non ha sofferto eccessivamente biligha anzi....inoltre ha una bellissima presenza a rimbalzo offensivo. Come detto prima ,poi, rolla benissimo sul pnr ma non gliela alzano mai. Con un altro PM ne metterebbe 10 15 ogni partita eh.

  • reyer1872 30/10/2016, 21.25

    Sempre più palese la mancanza di un Centro.. anche se il buon Hagins il suo lo fa. Ma così siamo sempre costretti a un gioco troppo perimetrale

  • brasco82 30/10/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 21:18 )

    Perchè white blocca la palla e in attacco deve avere 10 tiri a partita almeno ...

    Sarebbero 10 palle messe in cassaforte peró... Con sto tipo di gioco qui, se non riusciamo a giocare in velocitá, ci massacrano

  • Timbwrs15 30/10/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( brasco82 30/10/2016 @ 20:51 )

    Fisicamente non era molto peggio di Hagins. Perché noi non possiamo mai prendere uno come DJ White? Non dirmi che uno cosí costa troppo perché non ci credo...

    Perchè white blocca la palla e in attacco deve avere 10 tiri a partita almeno ...

  • chemist 30/10/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( James70 30/10/2016 @ 20:51 )

    Perché il polacco è stata una scommessa azzeccata???

    Mi sa che Kuba è venuto via a poco...è un comprimario, non mi aspetto nulla da lui...a me basterebbe vedere gente più tosta al posto dei due che ho detto...

  • James70 30/10/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 30/10/2016 @ 20:58 )

    Veramente Wojchechowski ha sempre giocato bene da quando è a Cremona, solo oggi che inspiegabilmente è partito titolare (giocando meno di 10 minuti, ma vabeh) ed è stato impalpabile .. ma in generale lo considero un buon acquisto

    Ma forse ti sbagli! Domenica scorsi 8 min.

  • Tex91 30/10/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( alvise90 30/10/2016 @ 20:50 )

    il problema di questa reyer è che praticamente ad ogni santa partita subiamo il centro avversario difensivamente ( Lawal-Jefferson-Cervi-Biliga e siamo solo alle prime 5 di campionato ) urge un cambiamente non tanto per Haggins che a me personalment ...

    Io sarei più per cambiare Hagins onestamente. Se avessimo un centro di ruolo che fa la sua parte, anche Ortner ne beneficerebbe, venendo sgravato dalle responsabilità che ogni anno bene o male si deve prendere. Hagins si fa stuprare da tutti, oggi anche da Biligha, che, con tutto il bene del mondo, non è solito a incutere molta paura agli avversari. Ormai sono 7 le partite ufficiali giocate ed il buon Jamelle deve ancora farsi notare; per carità si può sempre aspettare, però la situazione inizia ad essere grigia.

  • CP3MVP 30/10/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( James70 30/10/2016 @ 20:51 )

    Perché il polacco è stata una scommessa azzeccata???

    Veramente Wojchechowski ha sempre giocato bene da quando è a Cremona, solo oggi che inspiegabilmente è partito titolare (giocando meno di 10 minuti, ma vabeh) ed è stato impalpabile .. ma in generale lo considero un buon acquisto

  • CP3MVP 30/10/2016, 20.55 Mobile

    Ah per quanto riguarda Mian 0/7 dal campo, -11 di valutazione e 3 stoppate subite .. e lui sarebbe il capitano? Quello che deve dare l'esempio a tutti?? Saranno i suoi incredibili miglioramenti da quando è a Cremona che mi fanno impallidire, ma questo si merita un posto da titolare pure in nazionale, mica solo in Vanoli...

  • CP3MVP 30/10/2016, 20.52 Mobile

    Oggi i soliti 2 che ci hanno tenuto a galla sono Holloway e Biligha .. bene Gaspardo che ci prova sempre nel poco che gioca e bene anche Omar Thomas oggi .. Tashawn si è fatto il cu*o in difesa e a rimbalzo come sempre, ma come al solito non riceve mezzo pallone in attacco .. gli altri impalpabili

  • MESTREvenezia 30/10/2016, 20.51 Mobile

    Ariel Filloy MVP

  • brasco82 30/10/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 20:46 )

    Kriba non poteva fare nemmeno il 4

    Fisicamente non era molto peggio di Hagins. Perché noi non possiamo mai prendere uno come DJ White? Non dirmi che uno cosí costa troppo perché non ci credo...

  • James70 30/10/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( chemist 30/10/2016 @ 20:45 )

    Sembra proprio che la Lega A non sia il livello di York e che purtroppo O. Thomas non regga più fisicamente...due scommesse non andate a buon fine, speriamo si possa rimediare e che la Società si muova rapidamente

    Perché il polacco è stata una scommessa azzeccata???

  • alvise90 30/10/2016, 20.50
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 20:39 )

    A parte chr bilighs ha preso5 rebs ti chiedo: che missili sono i passaggi x hagins e dei 3 falli fatto c'ers solo il 2o. Aggiungo che dopo il blocco jh rolls benissimo verso canestro...gli alzassero la palla

    il problema di questa reyer è che praticamente ad ogni santa partita subiamo il centro avversario difensivamente ( Lawal-Jefferson-Cervi-Biliga e siamo solo alle prime 5 di campionato ) urge un cambiamente non tanto per Haggins che a me personalmente piace quanto per ortner che ormai è finito

  • MESTREvenezia 30/10/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 20:39 )

    A parte chr bilighs ha preso5 rebs ti chiedo: che missili sono i passaggi x hagins e dei 3 falli fatto c'ers solo il 2o. Aggiungo che dopo il blocco jh rolls benissimo verso canestro...gli alzassero la palla

    Su Hagins sono in perfetta sintonia con te. Rolla benissimo e non gliela passano mai. In difesa raddoppia benissimo sul play avversario a metà campo . Se poi non prendiamo rimbalzo non è colpa sua ma delle rotazioni difensive . Se avessimo un play di due metri di nome Julian risolvere mmo questo problema è tanti altri . E Peric ? Non so cosa dire .

  • James70 30/10/2016, 20.47 Mobile
    Citazione ( procton 30/10/2016 @ 20:38 )

    Woichecoschi (non si scrive così) è italiano

    Non ho scritto correttamente..ma quel che conta è altro.

  • Timbwrs15 30/10/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( brasco82 30/10/2016 @ 20:42 )

    Si é vero ma spesso la perde anche a rimbalzo, senza contare che si fa stoppare da gente di 1.90. A questo aggiungici che compromette ogni sua partita facendo 3 falli stupidi in un tempo. Personalmente gli preferivo Krubally che almeno ci lasciava i ...

    Kriba non poteva fare nemmeno il 4

  • chemist 30/10/2016, 20.45 Mobile

    Sembra proprio che la Lega A non sia il livello di York e che purtroppo O. Thomas non regga più fisicamente...due scommesse non andate a buon fine, speriamo si possa rimediare e che la Società si muova rapidamente

  • brasco82 30/10/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/10/2016 @ 20:34 )

    Che missili arrivano ad hagins?

    Si é vero ma spesso la perde anche a rimbalzo, senza contare che si fa stoppare da gente di 1.90. A questo aggiungici che compromette ogni sua partita facendo 3 falli stupidi in un tempo. Personalmente gli preferivo Krubally che almeno ci lasciava il cuore su ogni pallone.

  • Timbwrs15 30/10/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( alvise90 30/10/2016 @ 20:36 )

    sempre solita partita... subiamo i centri avversari oggi Biliga e ripeto Biliga ha fatto 21 punti e preso un sacco di rimbalzi... ci salviamo sempre con i tiri da 3 oggi di filloy e haynes... haggins era partito forte facendo 6 punti ha fatto subito ...

    A parte chr bilighs ha preso5 rebs ti chiedo: che missili sono i passaggi x hagins e dei 3 falli fatto c'ers solo il 2o. Aggiungo che dopo il blocco jh rolls benissimo verso canestro...gli alzassero la palla

  • procton 30/10/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( James70 30/10/2016 @ 20:02 )

    Woichecoschi non pervenuto. York chi la visto?? Omar Thomas oggetto del mistero. Tre stranieri regalati agli avversari.

    Woichecoschi (non si scrive così) è italiano

  • alvise90 30/10/2016, 20.36
    Citazione ( Ditabellanonvale 30/10/2016 @ 20:02 )

    Per chi l'ha vista: bene la Reyer o Cremona poca cosa?

    sempre solita partita... subiamo i centri avversari oggi Biliga e ripeto Biliga ha fatto 21 punti e preso un sacco di rimbalzi... ci salviamo sempre con i tiri da 3 oggi di filloy e haynes... haggins era partito forte facendo 6 punti ha fatto subito 2 falli ed e stato sustituito rientrato nella ripresa ha fatto il terzo fallo e ha perso 2 palle e non è piu rientrato, ortner ha sbagliato 3 appoggi da sotto molto molle...

  • Timbwrs15 30/10/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( brasco82 30/10/2016 @ 20:30 )

    Questa squadra gioca ancora con troppa poca convinzione nei propri mezzi. Lo si vede quando Bramos sbaglia facili tiri dalla media o tiri da 3 piedi a terra, Ortner sbaglia da sotto, Peric e Hagins perdono la palla dalle mani. Meno male che, a volte, ...

    Che missili arrivano ad hagins?

  • Timbwrs15 30/10/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( Porfy72 30/10/2016 @ 20:27 )

    Voi non dovete giocare col regista (che quest'anno non c'è più, Green), ma ad alti ritmi sfruttando una difesa che dovrebbe aprirvi il gioco d'attacco. Il segreto è non abbassare l'intensità, altrimenti la Reyer diventa facilmente arginabile. A t ...

    Lo so...ma haynes sprsso gioca sotto ritmo

  • brasco82 30/10/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( Ditabellanonvale 30/10/2016 @ 20:02 )

    Per chi l'ha vista: bene la Reyer o Cremona poca cosa?

    Questa squadra gioca ancora con troppa poca convinzione nei propri mezzi. Lo si vede quando Bramos sbaglia facili tiri dalla media o tiri da 3 piedi a terra, Ortner sbaglia da sotto, Peric e Hagins perdono la palla dalle mani. Meno male che, a volte, Haynes ne indovina qualcuna e Filloy fa il Bramos con 5/7 da tre...

  • deron17 30/10/2016, 20.30 Mobile

    Comunque oggi a vedere com'è andata a chi giocava fuori casa diciamo che noi ci siamo salvati non prendendo un imbarcata

  • deron17 30/10/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( MUCCA78 30/10/2016 @ 20:19 )

    Penso di essere coerente nel dire da tifoso di Cremona che ad OGGI siamo i candidati numeri uno alla retrocessione. Il staff tecnico ha sbagliato molto da giugno rinunciando a Vitali e Cusin, sbagliando tre americani i due Thomas e York ( tashan un p ...

    Oh non sarà che quest'anno dopo tanti anni abbiamo vinto la prima di campionato e retrocediamo per davvero... no dai

Pagina di 2