Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/10/2016, 20.09

Reggio Emilia doma la Reyer 85-79. Cervi domina sotto le plance

Ottima prestazione dei reggiani, guidati da Cervi, Della Valle e Aradori

Serie A
Quarta giornata di campionato, Grissin Bon Reggio Emilia e Reyer Venezia si scontrano al Pala Dozza di Bologna, per i lavori in corso al PalaBigi che sono in corso in ultimazione.
Reggio viene dalla bella vittoria di Brindisi, mentre Venezia le brutte sconfitte in casa con Trento e in Francia con Le Mans.

Atmosfera splendida al Dozza di Bologna, tutto esaurito e un clima caldo. Reggio parte molto forte e la Reyer arranca. Il primo parziale è 11-2, poi 15-6, con gli italiani Della Valle e Aradori sugli scudi. De Raffaele in qualche modo riesce a trovare qualche contromisura e la Reyer rimane a contatto. Nel finire di quarto, Mc Gee trova dalla sua area sulla sirena il tiro del -3 che chiude il quarto sul 19-16 per Reggio.
Il secondo quarto è una autentica battaglia, giocato a bassissimo punteggio, dove i giocatori mettono in campo il massimo dell’intensità (il blocco regolare che ha steso Needham a metà quarto è la perfetta rappresentazione di quanto diciamo). Mc Gee per Venezia sale di tono e tiene Venezia a contatto con i padroni di casa, ma Cervi inizia a dominare e sul finire di quarto azzanna un rimbalzo fra due orogranata e completa un gioco da tre punti. Il finire di tempo dice 40-35 per Reggio.
Nel secondo tempo Reggio parte ancora forte e si riporta sul +9, guidata dal faro Cervi che in attacco e in difesa spazza via tutti. La Reyer assorbe tutte le spallate e trova sempre una via per tornare vicino a Reggio, sopratutto grazie al suo vero leader, Stefano Tonut, che prende per mano i suoi anche quando i padroni di casa arrivano sul +12. Il problema di Venezia è che Aradori si accende alla sua classica maniera, mette 11 punti nel quarto e Reggio vola sul 65-52 alla sirena.
Quarto quarto. Reggio prova a mettere la partita in ghiaccio, ma non è facile perché Venezia trova sempre il modo di mettersi in ritmo da tre e ricuce fino al -7 a 6 minuti dal termine con la tripla di Peric, poi sul -6 con il piazzato di Haynes a 4 minuti. Ma nel finale i punti di Della Valle scavano il solco che gli oltre 5 mila al palazzo attendevano e Reggio porta a casa i due punti, grazie ad una gara convincente. Venezia perde, ma compie un passo avanti rispetto alle ultime uscite.
Il finale dice 85-79 per Reggio.

MVP
Cervi 19 punti: dominante. È questo il termine più appropriato per descrivere il lungo reggiano. Mangia in testa a tutti e sotto canestro non fa tirare nessuno.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • chauser 24/10/2016, 15.46
    Citazione ( rayalle 24/10/2016 @ 14:19 )

    Secondo me più che altro Messina dato il poco tempo a disposizione per preparare il preolimpico ha preferito convocare i giocatori con cui aveva potuto lavorare per più tempo. Da qui la scelta di Tonut invece che Della Valle, che avendo giocato le ...

    Della Valle vs Tonut in quella nazionale prendo 1.000.000 di volte Tonut. Perchè di talento ne ho anche troppo, il problema è chi si sbuccia le ginocchia e chi ha attitudini difensive. Per questo Abbass e Tonut e non ADV. Avessi un roster con meno talento prenderei ADV

  • MARINAIOS 24/10/2016, 14.22

    Anche se non sarà un campionato tecnicamente eccellente ,dobbiamo fare con quel che c'è . Personalmente lo trovo agonosticamente interessante,poi ci gioca la Mia squadra e allora tutto si concede. Vorrei fare un ragionamento, viste le partite mi pare di intravedere una crescita non solo tecnico tattica ma anche fisica dove la preparazione si comincia a sentire e dove assieme al fiato e la velocità si vede la lucidità e il temperamento.

  • rayalle 24/10/2016, 14.19
    Citazione ( Khole00 24/10/2016 @ 13:44 )

    Partita ieri buona, non ottima perché gli ultimi due minuti e parte del secondo quarto la squadra ha fatto fatica a giocare ed ha avuto dei blackout (soprattutto negli ultimi 2 minuti del quarto quarto), ma rispetto solo ad un mese fa (partita con C ...

    Secondo me più che altro Messina dato il poco tempo a disposizione per preparare il preolimpico ha preferito convocare i giocatori con cui aveva potuto lavorare per più tempo.
    Da qui la scelta di Tonut invece che Della Valle, che avendo giocato le finali avrebbe potuto fare solo pochissimi allenamenti prima dell'inizio del torneo. Il medesimo discorso vale per Cinciarini, a cui credo sia stato preferito Poeta per lo stesso motivo.
    Polonara invece credo abbia pagato più il fatto di giocare in un ruolo pienissimo (Gallinari, Datome, Melli.... non a caso è rimasto a casa pure Pascolo)

  • cepire 24/10/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( lambrusc 23/10/2016 @ 23:46 )

    Scusate l intromissione ma sono anni che importiamo mezze calzette o bidoni. Lascia stare la nazionale perché forse j buoni , diciamo quelli piu in forma aTorino non c'erano, ha portato le loro figurine . Milano a parte è un torneo triste di ...

    È un campionato sempre piu scarso tolta milano c è il nulla ma dovremo abituarci

  • Khole00 24/10/2016, 13.44 Mobile

    Partita ieri buona, non ottima perché gli ultimi due minuti e parte del secondo quarto la squadra ha fatto fatica a giocare ed ha avuto dei blackout (soprattutto negli ultimi 2 minuti del quarto quarto), ma rispetto solo ad un mese fa (partita con Caserta), Menetti è riuscito a ri - organizzare la squadra e a levare tensione a tutti, sia al blocco italiano che a quello straniero (ieri per me tutti positivi, anche il bistrattato James). Sulla questione nazionale: Polonara è fortissimo, ma quello di fine stagione dell'anno scorso non era un giocatore da nazionale, dalle semifinali con Avellino ha avuto una parabola decadente, più mentale che fisica al dire il vero; ADV si giocava il posto con Tonut e Abass, Messina ha preferito un giocatore meno "anarchico" rispetto al ricciolino, sono scelte con cui si può essere d'accordo o no...

  • andrebott 24/10/2016, 13.19 Mobile

    Anche ieri ho letto gran presenza di pubblico (5200 spettatori)...quasi quasi sarebbe stato meglio continuare a giocare al PalaDozza.

  • cepire 24/10/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( chauser 24/10/2016 @ 12:31 )

    si, lo zoccolo duro vs un campionato sempre più triste e volatile. La stessa squadra 2 o 3 anni fa senza andare troppo indietro non avrebbe 6 punti su 8 con un roster così

    Sono pienamente d'accordo e non solo dopo aver visto tutte le nostre partite ma anche altre partite del nostro campionato

  • kingmatteo 24/10/2016, 13.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    un appunto Coach sul bel gioco: quello visto ieri contro Venezia non è neanche parente lontano di quello espresso a Caserta l aprima giornata.

    Per me il bel gioco può sopperire alle mancazne di roster fino ad un certo punto.... ma poi la stella, lo straniero, il giocatore USA che ti cambia lapartita in squadra ci deve essere. Era Kaueknas, questo anno credo invece che siano la coppia tutta ITA ardaori/ADV.

    sulla mancata convocazione in Nazionale tra l'altro per un torneo in cui deve dispuatre 4 gare secche e ti serve gente in una forma splendida, MOLTI tra i quali mi voglio annoverare, ancora non capiamo la scelta del CT .... ma questa è ahimè una corta (avendo perso) e spinosa storia ....

  • kingmatteo 24/10/2016, 13.03
    Citazione ( chauser 24/10/2016 @ 12:31 )

    si, lo zoccolo duro vs un campionato sempre più triste e volatile. La stessa squadra 2 o 3 anni fa senza andare troppo indietro non avrebbe 6 punti su 8 con un roster così

    mmmm .... mmmmm ... non mi pace fare i paragoni sopreattutto retrogradi.

    l'unico straniero che mi convince poco poco è Delroy
    Lesic tutto sommato mi piace, chiaro che non va servito come servi CERVI, ma la tecica c'è tutta.
    Needham sappiamo che non è un vero play (di quelli ormai ne esistono pochi) ma finchè ci mette quella determinazione mi sta bene

  • chauser 24/10/2016, 12.31
    Citazione ( kingmatteo 24/10/2016 @ 11:20 )

    chauser : condivido in parte la tua affermazione, anche se ricordiamoci abbiamo cmq 4 squadre nella scandalosa Fiba Champions Cup e quindi qualche giocatore semi-buono quelle 4 dovrebbero averlo preso. Penso piuttosto che l'aver cambiato poco ovvero ...

    si, lo zoccolo duro vs un campionato sempre più triste e volatile. La stessa squadra 2 o 3 anni fa senza andare troppo indietro non avrebbe 6 punti su 8 con un roster così

  • LituanoReggiano 24/10/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se posso provo a rispondere anche io. Secondo me è colpa/merito di petrucci. Sia perché le 5-6 squadre che fanno le coppe tristi per quanto essere anche costruire con della testa, pagano inevitabilmente l'impegno e vengono rallentate. In più noi (una controprova è il 3-1 di Trento) abbiamo la possibilità di preparare le gare pensando alle caratteristiche dell'avversario cosa che con le coppe per questione di tempo non si può fare. Mettiamoci poi la motivazione, giocare una volta la settimana quando sei "forte" passami il termine ad esempio come aradori ti rode molto e ti porta a mettere tanta energia emotiva nella gara della domenica. Secondo me fa la differenza oltre ovviamente al talento che sicuramente c'è

  • cepire 24/10/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 24/10/2016 @ 08:45 )

    Vedere Polonara, a mio parere giocatore dominante in Italia, intristirsi per un tempo in panca per fare "ingranare" uno scandalo di giocatore come James, mi ha fatto veramente male. Poi finalmente Max ha deciso che forse era il caso di proporre il qu ...

    Sono stupito che la società sia andata su di lui perché ha 30 anni e ha sempre giocato in mezze squadre qualcosa vorrà pur dire

  • cepire 24/10/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( chauser 24/10/2016 @ 09:03 )

    siamo li per un motivo soprattutto. Grazie al nostro amico Pet...il livello del nostro campioanto che già era davvero trito ha preso una mazzata sulla schiena. Il livello è bassissimo e gli stranieri sono rookie alla prima esperienza europea senza ...

    È proprio lì il problema stranieri scarsi

  • Timbwrs15 24/10/2016, 11.52
    Citazione ( Tex91 24/10/2016 @ 11:15 )

    Su Owens c'è sempre l'incognita infortunio, non sappiamo come si sia ripreso. Siamo sicuri solo una partita sotto a rimbalzo? E contro Le Mans? Peraltro anche con Capo d'Orlando siamo stati sotto nei rimbalzi, seppur di poco. Quanto a Cervi - Hagins ...

    guarda premetto che sapendo come ci si muove qua è più facile salti wdr prima di tagli nel roster ma la mia idea è legata al taglio di peric.
    A cantù abbiamo vinto a rimbalzo mentre a lemans e ieri pareggiato

  • kingmatteo 24/10/2016, 11.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chauser : condivido in parte la tua affermazione, anche se ricordiamoci abbiamo cmq 4 squadre nella scandalosa Fiba Champions Cup e quindi qualche giocatore semi-buono quelle 4 dovrebbero averlo preso.

    Penso piuttosto che l'aver cambiato poco ovvero aver mantenuto praticamente lo zoccolo duro della squadra sta facendo la differenza. Abbiamo si aggiunto Cervi che però conosce già l'ambiente ed, dopo 3 partite, iniziamo a servirlo con continuità. Poi, Lui, ci mette del suo.

    MA SOPRATTUTTO Non sottovaluterei l'aspetto mentale, sul quale Menetti lavora parecchio. 2 anni fa, abbiamo vinto gara 7 a Venezia giocando praticamente in 6,5 giocatori, con Lavrinovic su una gamba. Se ti capita, cerca il sito della grissinbonchannel e guarda le riprese dell'allenamento di Menetti. Vedrai che chiede sempore ai suoi di lavoare sugli apsetti emotivi delle gare.

    Ora, siamo un cantiere aperto, gli stranieri forse non sono eccelsi, ecc... ecc.... ma molti qui a RE dopo aver visto il calendario delle prime 8 gare e dopo aver visto i giocatori presi si sono messi le mani nei capelli .......

    Viviamo alla giornata, io aspetterei almeno il giro di boa, prima di dare spiegazioni esaustive



  • Tex91 24/10/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/10/2016 @ 11:01 )

    Sai bene il mio odio x casarin ma sto anno la squadra è stata fatta secondo i dettami di wdr...siamo ancora all'inizo eh...e sarò curioso anche se non a palazzo di vedere owens vs hagins

    Su Owens c'è sempre l'incognita infortunio, non sappiamo come si sia ripreso. Siamo sicuri solo una partita sotto a rimbalzo? E contro Le Mans? Peraltro anche con Capo d'Orlando siamo stati sotto nei rimbalzi, seppur di poco. Quanto a Cervi - Hagins i rimbalzi sono relativi, nessuno dei due è un portento ad agguantare palloni, probabilmente ad Hagins ne sono capitati di più sulle mani. Io comunque Julyan lo prenderei di butto, solo al posto di chi? Haynes credo non sia tra i sacrificabili.

  • Jessy85 24/10/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( chauser 24/10/2016 @ 08:59 )

    forse si...anche perchè per me giocare con quel fondo blu sotto i canestri fa venire un po' di mal di pancia! :-)

    A chi lo dici!

  • kingmatteo 24/10/2016, 11.01
    Citazione ( picchiatello 24/10/2016 @ 08:25 )

    Noi ad oggi abbiamo un problema oltre ad inserire James e Lesic e farli rendere al meglio e questo problema si chiama De Nicolao. Deve tornare quella jena in difesa sul portatore di palla che era lo scorso anno, perché con lui e prosciutto così, fa ...

    credo che a De Nik stia succedendo la stessa cosa che è successa a Gentile lo socrso anno; dopo l'operazione al ginocchio ancora non si fida a caricare sopra il peso e quindi a giocare con la mente libera.

  • Timbwrs15 24/10/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Tex91 24/10/2016 @ 09:58 )

    Sulle scarse capacità di Casarin di allestire una squadra sfondi una porta aperta. Anche quest'anno degli errori evidenti, tra cui il centro e la sofferenza a rimbalzo, dove quintetti con Haynes, McGee e Viggiano soffrono troppo. I rimbalzisti veri ...

    Sai bene il mio odio x casarin ma sto anno la squadra è stata fatta secondo i dettami di wdr...siamo ancora all'inizo eh...e sarò curioso anche se non a palazzo di vedere owens vs hagins

  • Timbwrs15 24/10/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( Tex91 24/10/2016 @ 09:58 )

    Sulle scarse capacità di Casarin di allestire una squadra sfondi una porta aperta. Anche quest'anno degli errori evidenti, tra cui il centro e la sofferenza a rimbalzo, dove quintetti con Haynes, McGee e Viggiano soffrono troppo. I rimbalzisti veri ...

    Se però guardi i numeri solo vs tn siamo stati mangiati a rimbalzo....abbiamo vinto o quantomeno pareggiato sempre a rimbalzo nelle altre partite. Ieri x assurdo cervi ne ha presi 3 mentre il tanto bistrattato hagins 7. Rispetto a owens va detto che un discorso è ricevere la palla da haynes e un altro da green.....su questo non puoi dire nulla eh ;) ahahaha....comunque giuliano è libero....

  • EnzoQuadricipite 24/10/2016, 10.05
    Citazione ( MESTREvenezia 23/10/2016 @ 23:23 )

    Mi preoccupa il play making della reyer. Haynes quando gioca a ritmi basi scompare dal gioco. Quando corriamo diventa una scheggia impazzita nel bene e nel male. Filloy alterna momenti in cui mette ordine in campo a momenti in cui perde palloni bana ...

    Sono complementari: in due fanno una guardia.

  • Tex91 24/10/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( chauser 24/10/2016 @ 08:57 )

    si ora come ora la crescita è diventata reale. È sicuramente più completo e più futuribile. Ma nel nostro sistema abbiamo più bisogno di ADV perchè abbiamo poca "ignoranza". Lui almeno ci da quell'imprevedibilità di cui abbiamo bisogno con la ...

    Sulle scarse capacità di Casarin di allestire una squadra sfondi una porta aperta. Anche quest'anno degli errori evidenti, tra cui il centro e la sofferenza a rimbalzo, dove quintetti con Haynes, McGee e Viggiano soffrono troppo. I rimbalzisti veri sono Ejim e, quando ha voglia, Peric. Non si può pensare di essere competitivi fisicamente con così poco.

  • Tex91 24/10/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/10/2016 @ 09:23 )

    X carità se lo servi a 3 metri dal canestro la situazione non è buona ma la colpa non è sua. Prendi gani lawal, salta e schiaccia in attacco e spalle a canestro è comunque molto limitato. Segna se gli mettono la palla sopra il canestro, hagins po ...

    Occhio, perché quando si sono incontrati, Lawal gli ha fatto un mazzo che metà basta. Giocatore di altro livello, perché innanzitutto si sa mettere nella situazione di farsela alzare. In secondo luogo ha molta più propensione al rimbalzo (specie d'attacco) e da lì nascono molti punti facili. In aggiunta ha presenza difensiva (6 stoppate contro una di Hagins in questo inizio di stagione) e qualche movimento in più. Somma tutti gli elementi e ne esce fuori un giocatore senza dubbio più completo, anche se personalmente non stravedo per nessuno dei due.

  • Timbwrs15 24/10/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( Tex91 24/10/2016 @ 08:23 )

    Non ne sono perocolarmente convitno. Certo, lo si potrebbe sfruttare meglio, ma francamente i suoi limiti ce li ha. Da marcato non sa nemmeno da che parte cominciare e non si può pretendere che ci siano sempre gli spazi per mettergliela sopra il fer ...

    X carità se lo servi a 3 metri dal canestro la situazione non è buona ma la colpa non è sua. Prendi gani lawal, salta e schiaccia in attacco e spalle a canestro è comunque molto limitato. Segna se gli mettono la palla sopra il canestro, hagins povero cristo è simile su questa cosa. Mica colpa sua se la palla non gli arriva mai o raramente in situazioni dinamiche di salto.

  • chauser 24/10/2016, 09.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    siamo li per un motivo soprattutto. Grazie al nostro amico Pet...il livello del nostro campioanto che già era davvero trito ha preso una mazzata sulla schiena. Il livello è bassissimo e gli stranieri sono rookie alla prima esperienza europea senza nuceleo di europei di esperienza. Morale: noi che abbiamo un impianto collaudato (lasciando stare il discorso ITA) raccogliamo qualche frutto.

  • chauser 24/10/2016, 08.59
    Citazione ( Jessy85 24/10/2016 @ 07:42 )

    Se si fosse giocato a Reggio Emilia il risultato sarebbe stato più netto per i reggiani.

    forse si...anche perchè per me giocare con quel fondo blu sotto i canestri fa venire un po' di mal di pancia! :-)

  • terzotempo 24/10/2016, 08.57

    In mia opinione...ieri partita giocata molto bene e bella vittoria....contro Venezia secondo me non era facile...almeno sulla carta l'avevo messa più forte di noi, invece abbiamo vinto giocando pure bene...sono contento di essermi sbagliato....

  • chauser 24/10/2016, 08.57
    Citazione ( Timbwrs15 23/10/2016 @ 20:17 )

    Ah x me tonut è più forte di adv...ma sono idee

    si ora come ora la crescita è diventata reale. È sicuramente più completo e più futuribile. Ma nel nostro sistema abbiamo più bisogno di ADV perchè abbiamo poca "ignoranza". Lui almeno ci da quell'imprevedibilità di cui abbiamo bisogno con la carenza di americani che abbiamo

  • Fenixwing 24/10/2016, 08.57 Mobile
    Citazione ( picchiatello 24/10/2016 @ 08:25 )

    Noi ad oggi abbiamo un problema oltre ad inserire James e Lesic e farli rendere al meglio e questo problema si chiama De Nicolao. Deve tornare quella jena in difesa sul portatore di palla che era lo scorso anno, perché con lui e prosciutto così, fa ...

    Ma da quel che ho capito non è al 100% fisicamente DeNik (dalle pagelle di Pallaconestro, per lo meno); qualcuno sa qualcosa di più?

  • chauser 24/10/2016, 08.55
    Citazione ( Tex91 24/10/2016 @ 08:23 )

    Non ne sono perocolarmente convitno. Certo, lo si potrebbe sfruttare meglio, ma francamente i suoi limiti ce li ha. Da marcato non sa nemmeno da che parte cominciare e non si può pretendere che ci siano sempre gli spazi per mettergliela sopra il fer ...

    bravo. Ragazzi il centro lo avete sbagliato anche quest'anno. Fisicamente e atleticamente è davvero tanta roba ma tecniamente è limitato. L'area resta il vostro problema. Onestamente lo dico a Luglio di ogni anno. Easley, Owens, Hagins...non sono e non erano a livello del resto del roster

  • terzotempo 24/10/2016, 08.55
    Citazione ( StepBack 23/10/2016 @ 23:47 )

    a margine, vorrei far presente una cosa 2 partite al Paladozza (pala spettacolare, che rabbia non avercelo uno cosi' a reggio ,,,) la prima volta pochi sassaresi, oggi veneziani quasi non pervenuti (50 /60 ?) ora, i sassaresi sono giustificati dall ...

    L'hai toccata piano....

  • Parksmania1963 24/10/2016, 08.45

    Vedere Polonara, a mio parere giocatore dominante in Italia, intristirsi per un tempo in panca per fare "ingranare" uno scandalo di giocatore come James, mi ha fatto veramente male. Poi finalmente Max ha deciso che forse era il caso di proporre il quartetto italiano con Needham che sempre più mi stupisce per l'intensità difensiva messa in campo e mai si è avuta l'impressione di poterla perdere. Ma nel primo quarto avremmo potuto chiuderla 35 a 10 senza le zingarate senza senso di James. Boh, speriamo che degli italiani non si faccia mai male nessuno quest'anno... Scusate, ma ho sopportato senza mai criticarlo (anche per rispetto) Drake Diener per un anno, ma questo proprio non lo posso vedere.

  • picchiatello 24/10/2016, 08.25 Mobile

    Noi ad oggi abbiamo un problema oltre ad inserire James e Lesic e farli rendere al meglio e questo problema si chiama De Nicolao. Deve tornare quella jena in difesa sul portatore di palla che era lo scorso anno, perché con lui e prosciutto così, facciamo perdere metodicamente 10 secondi all'attacco avversario.

  • Tex91 24/10/2016, 08.23 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/10/2016 @ 00:07 )

    Hagins se gli metti la palla sopra il ferro vedi se in attaccco inizia a essere un fattore. Dietro il problema sono le rotazioni

    Non ne sono perocolarmente convitno. Certo, lo si potrebbe sfruttare meglio, ma francamente i suoi limiti ce li ha. Da marcato non sa nemmeno da che parte cominciare e non si può pretendere che ci siano sempre gli spazi per mettergliela sopra il ferro. Sotto le plance non è per nulla fisico ed anche nelle situazioni di rimbalzo fatica. Aggiungici che il tiro da fuori è una specie di enigma, ne viene fuori un giocatore con parecchi punti di domanda. Aspettiamo ancora qualche gara, anche se la situazione non è delle migliori.

  • brasco82 24/10/2016, 08.07 Mobile
    Citazione ( StepBack 23/10/2016 @ 23:47 )

    a margine, vorrei far presente una cosa 2 partite al Paladozza (pala spettacolare, che rabbia non avercelo uno cosi' a reggio ,,,) la prima volta pochi sassaresi, oggi veneziani quasi non pervenuti (50 /60 ?) ora, i sassaresi sono giustificati dall ...

    I panthers sono in sciopero del tifo giá da inizio campionato

  • Jessy85 24/10/2016, 07.42 Mobile

    Se si fosse giocato a Reggio Emilia il risultato sarebbe stato più netto per i reggiani.

  • Timbwrs15 24/10/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 23/10/2016 @ 22:57 )

    Vero quel che dici, rimane il fatto che gli avversari ci prendono sempre le misure su di lui, per farlo muovere. Senza parlare di quando difendiamo a uomo, centro avversario contro di lui è un mismatch ogni volta che abbiamo di fronte un centro. Ult ...

    Hagins se gli metti la palla sopra il ferro vedi se in attaccco inizia a essere un fattore. Dietro il problema sono le rotazioni

  • Timbwrs15 24/10/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 23/10/2016 @ 23:14 )

    Hai perfettamente ragione. Hagins lavora più di tutti nei raddoppi per bloccare il Pick And roll . I lunghi avversari dominano perché il nostro 5 è spesso lontano dall area per scelta tecnica. Sono le rotazioni difensive che devono migliorare. Q ...

    Esatto...se non ruoti mica puó essere colpa di hagins che si ammazza di lavoro dietro

  • Timbwrs15 24/10/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 23/10/2016 @ 23:14 )

    Hai perfettamente ragione. Hagins lavora più di tutti nei raddoppi per bloccare il Pick And roll . I lunghi avversari dominano perché il nostro 5 è spesso lontano dall area per scelta tecnica. Sono le rotazioni difensive che devono migliorare. Q ...

    Esatto...se non ruoti mica puó essere colpa di hagins che si ammazza di lavoro dietro

  • marcocippo 23/10/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( reyer1872 23/10/2016 @ 23:38 )

    AAA cercasi centro

    Pittman forse è ancora libero

  • StepBack 23/10/2016, 23.47

    a margine, vorrei far presente una cosa

    2 partite al Paladozza (pala spettacolare, che rabbia non avercelo uno cosi' a reggio ,,,)
    la prima volta pochi sassaresi, oggi veneziani quasi non pervenuti (50 /60 ?)

    ora, i sassaresi sono giustificati dalla distanza, ma i veneziani ... e' domenica, c'era qualche centinaio di posti liberi per loro in una location che dista 1h e 20m di auto e la partita non e' che non fosse appetitosa ...

    allora tutte quelle polemiche sui famosi 50 miseri posti che Reggio riserva agli ospiti ?
    a questo punto mi viene da pensare che, Questura o non Questura, siano il numero giusto ...

  • lambrusc 23/10/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusate l intromissione ma sono anni che importiamo mezze calzette o bidoni. Lascia stare la nazionale perché forse j buoni , diciamo quelli piu in forma aTorino non c'erano, ha portato le loro figurine . Milano a parte è un torneo triste di contenuti noi siamo diversi , ma consapevoli di non essere i migliori ma di poter ballare ancora fino in fondo perché in questi 5 anni e stata costituita una squadra e c' è un progetto e in questo siamo unici.

  • brasco82 23/10/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( reyer1872 23/10/2016 @ 23:38 )

    AAA cercasi centro

    Qui ci vorrebbe Topogigio Crespi

  • 63routamer 23/10/2016, 23.42 Mobile

    Max e la società sono bravissimi nella gestione del gruppo, ma non arrivi a due finali scudetto solo con Kaukenas e mezzo Lavrinovic.

  • reyer1872 23/10/2016, 23.38

    AAA cercasi centro

  • TheMask 23/10/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao caro avevo preparato una esaustiva risposta, poi volatilizzata nelle etere dal timeout del sito. Con piacer domani,nel momento che la aggrada le porgerò i miei saluti avviandomi sulla strada del sultanato.

  • epi66 23/10/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( lambrusc 23/10/2016 @ 23:02 )

    Spicca anche perché ho visto molto poco dagli altri . Gli ex mensana x loro Venice is Last beach ! A parte mcghee il vuoto , difesa sulle gambe in particolare i lunghi , i lunghi hanno smanazzato e spinto più che difeso meritavano do uscire x falli ...

    Tonut veramente fortissimo, sia in attacco che in difesa. Venezia indietro fisicamente, ma ai PO sarà tutta un'altra storia soprattutto se aggiustano come sanno fare il roster in corsa con un centro tosto.

  • cepire 23/10/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( epi66 23/10/2016 @ 23:30 )

    Scelgo : i Panda non sono così male . Ma guai a montarsi la testa, basta un po' meno intensità e la possiamo perdere con tutti.

    A parte milano tutti possono perdere con tutti e questa la dice lunga sulla scarsa qualità del nostro campionato

  • capletinbrod 23/10/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quel che conta ti dico la mia: i panda non son mica tanto panda. Dagli fiducia e motivazioni e i risultato arrivano

  • cepire 23/10/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nelle partite viste fino ad ora mi viene da dire che ci sono tantissimi stranieri imbarazzanti ho visto partite di livello scarso

Pagina di 3