Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/09/2016, 01.11

Trofeo Bellaveglia: Pistoia passa in casa di Siena

91-77 il finale

Serie A
La The Flexx chiude il proprio precampionato a nove giorni dal debutto di Cremona, conquistando al PalaEstra di Siena il Trofeo "Bellaveglia". I biancorossi si sono imposti 91-77 sulla Mens Sana, al termine di quaranta minuti intensi, tirati, a tratti anche accesi sul piano agonistico. Per Pistoia, alla quarta vittoria consecutiva, va registrato anche il premio di miglior giocatore della manifestazione assegnato a Boothe (16 punti, con 7/11 da 2 e 2/4 da 3). La The Flexx ha vinto con merito, nonostante l'ottima partenza di marca senese (14-6 al 5', poi divenuto 22-10 all'8'). I ragazzi di coach Esposito hanno pagato dazio soprattutto a livello offensivo, con un paio di palle perse di troppo e qualche conclusione francamente affrettata, ma hanno avuto il merito di alzare ritmo e percentuali a inizio secondo quarto: 18-0 di parziale per i biancorossi, e inerzia della sfida totalmente capovolta. Da quel momento, di fatto, Pistoia non ha più tremato e per coach Esposito c'è stata anche la possibilità di concedersi qualche esperimento, senza spremere più di tanto Hawkins (16 minuti e 15 punti per lui) e testando per 22 minuti (con esiti soddisfacenti) la tenuta di Thornton. Siena si è riavvicinata solo nel finale di secondo periodo (36-37), ma i 17 punti segnati da Pistoia nei primi cinque minuti del terzo quarto hanno ristabilito immediatamente le gerarchie. I biancorossi sono piaciuti molto in campo aperto: quando i vari Cournooh, Petteway, Hawkins e Lombardi possono correre in transizione, il gioco è decisamente fluido e a tratti anche spettacolare. La sensazione è che vedremo, almeno nelle prime giornate, una squadra da corsa: "Dobbiamo ancora migliorare nell'attaccare la difesa schierata -ha affermato coach Esposito a fine gara- ma siamo giovani e sappiamo di dover lavorare molto, anche per adattarci a questo tipo di pallacanestro. Mi piace però l'atteggiamento con cui stiamo in campo e dalla partita di stasera voglio prendere tutte le cose positive che abbiamo fatto; abbiamo altri nove giorni per preparare la partita di Cremona: dobbiamo essere umili e crescere, nono solo tecnicamente ma anche mentalmente, giorno dopo giorno, come abbiamo sempre fatto anche l'anno scorso. Questa sera -ha concluso Esposito- volevo vedere la squadra alle prese con una partita vera e devo dire che lo spirito che ho visto è quello giusto".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • sisisisi 29/09/2016, 09.14 Mobile

    Giustissima anche questa considerazione!!!!!! [ link ] ..... EGIDIO BIANCHI....SE CI SEI BATTI UN COLPO!

  • sisisisi 29/09/2016, 08.32 Mobile

    Chi può faccia qualcosa per tutelare i nostri titoli!!!! Se può fare qualcosa anche la nuova società che lo faccia.... VI PREGO!!!

  • sisisisi 29/09/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( hacker07 29/09/2016 @ 02:21 )

    no no ma non è vero che il Comune ci vuole far sparire... leggete leggete : http://pallalcerchio.blogspot.it/2016/09
    /presenti-assenti-e-convitati-di-pietra.
    html

    È UNA VERGOGNA!!!! È UNO SCHIFO TOTALE ESSERE RAPPRESENTATI DA GENTE DEL GENERE ALLA QUALE NON FREGA UNA SEGA DELLA STORIA DELLA TRADIZIONE DI UN POPOLO.... BISOGNEREBBE ANDÀ A PIGLIALLI E RINCHIUDELI IN UNA STANZA COME A PONTE COL SIENA... FATE SCHIFO A UNA CITTÀ!!!!

  • sisisisi 29/09/2016, 08.27 Mobile
    Citazione ( hacker07 29/09/2016 @ 02:10 )

    visto che sono stato un pochino critico in questi ultimi tempi, ora volevo nel mio piccolo fare un appello a tutti quelli che amano la Mens Sana ad ESSERCI domenica prossima. Biglietti o abbonamenti non fa differenza, importante è esserci, facciamo ...

    Amen hacker.... AMEN!!! FORZA MENSSANINA BELLA!!! SEMPRE INSIEME A TE!!!

  • MSB1871 29/09/2016, 07.50 Mobile
    Citazione ( hacker07 29/09/2016 @ 02:10 )

    visto che sono stato un pochino critico in questi ultimi tempi, ora volevo nel mio piccolo fare un appello a tutti quelli che amano la Mens Sana ad ESSERCI domenica prossima. Biglietti o abbonamenti non fa differenza, importante è esserci, facciamo ...

    Quoto!!

  • hacker07 29/09/2016, 02.21

    no no ma non è vero che il Comune ci vuole far sparire... leggete leggete :


    [ link ]

  • hacker07 29/09/2016, 02.10

    visto che sono stato un pochino critico in questi ultimi tempi, ora volevo nel mio piccolo fare un appello a tutti quelli che amano la Mens Sana ad ESSERCI domenica prossima. Biglietti o abbonamenti non fa differenza, importante è esserci, facciamo vedere a tutti quelli che ci vogliono male fuori ma soprattutto dentro Siena che siamo TANTI e a quei delinquenti che ci vogliono far sparire che siamo parecchi e di molto incazzati! Un palazzo pieno di tifo e di berci fuori posto!!
    FORZA MENS SANA!

  • hacker07 29/09/2016, 02.07
    Citazione ( steve 28/09/2016 @ 15:35 )

    lo so ed è la preoccupazione che cerco di estendere a tutti

    sia chiaro Stefano io non ce l'ho con te eh, gli interlocutori dovrebbero essere altri. E' che avendo vissuto un po' più da vicino tutta la vicenda di anno scorso ci rivedo un po' troppi sinistri parallelismi, e la cosa mi inquieta un bel po'.

  • truck 28/09/2016, 23.26 Mobile

    Movetevi pelandroni a portare un buon sponsor...che vogliamo tornare dove ci compete alla sveltaaaaaaaa !!!!

  • sisisisi 28/09/2016, 18.07 Mobile

    Tasso..... [ link ] ...... FINALMENTE DOMENICA SI COMINCIA!!!!! FORZA MENSSANA... TUTTI A PALAZZO!!!!

  • steve 28/09/2016, 15.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lo so ed è la preoccupazione che cerco di estendere a tutti

  • sisisisi 28/09/2016, 14.38 Mobile
  • sisisisi 28/09/2016, 13.59 Mobile

    SABATO 1/10 ABBONAMENTI CURVA NORD La Brigata Biancoverde comunica che questo sabato 1/10 dalle ore 15:30 alle ore 18:00 sarà organizzato un ulteriore turno (oltre a quelli del lunedi, del mercoledi e del venerdi) per permettere a tutti di abbonarsi in Curva Nord in vista della prima partita di campionato, che sarà domenica prossima. Ci troverete come sempre al palazzetto, lato curva sud. In occasione della partita di Domenica contro Latina sarà inoltre possibile prenotarsi per la prima trasferta della stagione, quella a Scafati, in programma il prossimo 9/10. Una nuova stagione ci attende, non lasciamo soli i ragazzi! B. B. S. '12

  • steve 28/09/2016, 09.36

    Hacker ricordiamici che l'obbiettivo è arrivare a fine stagione possibilmente in pareggio (per me sarebbe ottimo anche con un 100mila sotto). Ricordiamoci che noi tutti (associazione ma anche consorzio ecc.) in una stagione ne stiamo pagando due e mezzo ..... con i debiti e le rimanenze che ci portiamo dietro dal primo anno di B poi quelli della stagione passata e poi logicamente le spese della stagione in corso .... non è un lavoro di poco conto

  • steve 28/09/2016, 09.23
    Citazione ( hacker07 28/09/2016 @ 02:01 )

    steve te sei bravissimo a parlare e scrivere, descrivi un'associazione ideale ed eccezionale, progettualità, competenze, idee... tutto fantastico. ma i giocatori vanno pagati in euro, non in competenze, e lo stesso la FIP, l'affitto del palasport, ...

    sui numeri la situazione da te detta presenta certi problemi ..... la soluzione stà nell'incremento del consorzio (con persone giuste che facciano finalmente sviluppo) ed uno sponsor da 150/200 per chiudere la stagione senza anzie e senza lasciare disavanzi. Queste due cose verranno fatte. Gli abbonamenti può darsi saranno un pò di meno (non lo credo ma vedremo all'atto finale) comunque sono stati ben fatti e se sono diminuiti di costo rispetto ad anno in linea generale è altrettanto vero che sono leggermenti aumentati nel costo i numerati e questi stanno garantendo un riallineamento con le previsioni. La pubblicità della Pini sta lavorando sta portando una accettabile cifra rispetto alla passata stagione ma dovrà fare ancora .... moniteremo in continuazione nel corso dei mesi.

  • steve 28/09/2016, 08.52
    Citazione ( hacker07 28/09/2016 @ 02:01 )

    steve te sei bravissimo a parlare e scrivere, descrivi un'associazione ideale ed eccezionale, progettualità, competenze, idee... tutto fantastico. ma i giocatori vanno pagati in euro, non in competenze, e lo stesso la FIP, l'affitto del palasport, ...

    la domanda economica che ti poni è in corso d'opera e la risoluzione sta nelle capacità dei singoli di cui parlavo. Non friggerai mai col l'acqua. Le persone sbagliate ed un certo modo di operare hai visto dove ci hanno portato. Cambiare soprattutto a Siena non è facile ma lo stiamo facendo (anche con fatica) Nel pratico ti dico che oggi i numeri (sotto controllo) richiedono sulle tre entrate (pubblicità, abbonamenti e consorzio) un cambiamento importante sul consorzio che ha potenzilità non sfruttate dandolo in mano a persone competenti, di mestiere che sappiano fare sviluppo. In quel contesto c'è una grande persona, il vicepresidente Poggiali, con idee chiare e capacità applicative. In questi giorni sta facendo una operazione di rilancio importante per la quale anche noi associazione siamo stati chiamati a collaborare nei limiti e nelle competense a noi richieste. I benefici li vedremo senz'altro nei prossimi mesi con l'incremento dei consorziati: obbiettivo raggiungibilissimo raddoppiarne come minimo il numero per la chiusura della stagione. Non tocco le altre due voci perchè si fa lunga ma non sono fuori previsioni mentre per lo sponsor il lavoro è su due fronti ed in diversi si stanno interessamdo finalmente non in modo concorrenziale (che produce disastri). Una trattativa di sponsor sarà per chiudere la stagione (un paracadute) in caso previsioni non rispettate su alcune voci di bilancio, ed un'altra trattativa di sponsor importante, di prospettiva, viene seguita per un desiderato, auspicato rilancio alla grande per il futuro (quest'ultima non è facile ma il percorso è stato intrapreso ed è diciamo ad una seconda fase di cinque).

  • hacker07 28/09/2016, 02.01
    Citazione ( steve 27/09/2016 @ 09:57 )

    io non parlo di soldi ...... l'associazione, ad oggi 800 persone fra soci votanti, non vitant sostenitori, simpatizzanti (diversi anche dall'estero) è un pozzo di professionalità di gente di eccelse qualità (e se ne sta accorgendo oggi il consorzi ...

    steve te sei bravissimo a parlare e scrivere, descrivi un'associazione ideale ed eccezionale, progettualità, competenze, idee... tutto fantastico.
    ma i giocatori vanno pagati in euro, non in competenze, e lo stesso la FIP, l'affitto del palasport, le trasferte, i fornitori, etc. etc..

    e allora io al momento mi sto chiedendo come possa essere raggiunto il famoso MILIONE di budget che veniva sbandierato qualche mese fa, senza main sponsor, con 20 consorziati (il cui contributo andrà per la maggior parte a coprire il debito mi pare), due sponsor secondari, un migliaio di abbonati, potenziali biglietti boh e stop....
    dice, non sono caxxi tuoi, è vero, lo capirò nei mesi prossimi, ma mi rimane questo punto interrogativo, perchè i numeri sono quelli di anno scorso, se non peggio.

  • hacker07 28/09/2016, 00.17
    Citazione ( steve 27/09/2016 @ 09:57 )

    io non parlo di soldi ...... l'associazione, ad oggi 800 persone fra soci votanti, non vitant sostenitori, simpatizzanti (diversi anche dall'estero) è un pozzo di professionalità di gente di eccelse qualità (e se ne sta accorgendo oggi il consorzi ...

    io non ti sto contestando l'associazione, le sue qualità o i suoi pregi, sto dicendo che non è pensabile che una associazione di tifosi possa reggere una società professionistica di pallacanestro se non per un periodo di transizione, come accaduto qua, ma che poi deve necessariamente passare in mano a qualcuno con i quattrini. il che non esclude che l'associazione possa restare, e contrinuare a gestire determinate cose, ma servono imprenditori che investano moneta...

  • sisisisi 27/09/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( MSB1871 27/09/2016 @ 20:53 )

    Siamo a 2600€.

    Bene bene...

  • MSB1871 27/09/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/09/2016 @ 21:59 )

    Anche la raccolta del crowdfounding si è arenata sui 2000€...

    Siamo a 2600€.

  • MSB1871 27/09/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/09/2016 @ 21:59 )

    Anche la raccolta del crowdfounding si è arenata sui 2000€...

    É ripresa di nuovo...

  • MSB1871 27/09/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( sisisisi 27/09/2016 @ 13:11 )

    Dice siamo a 850 esclusa la curva.... Alla fine con gli abbonati secondo me si arriverà alla quota di anno scorso.... 1100-1200 reali +2/300 accrediti omaggio... Non benissimo, ma alla fine considerando tutti i patimenti e incertezze , una discreta ...

    Grazie mille a te e Blacks;)

  • sisisisi 27/09/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( MSB1871 26/09/2016 @ 16:36 )

    Qualcuno di voi conosce il numero abbonati aggiornato?

    Dice siamo a 850 esclusa la curva.... Alla fine con gli abbonati secondo me si arriverà alla quota di anno scorso.... 1100-1200 reali +2/300 accrediti omaggio... Non benissimo, ma alla fine considerando tutti i patimenti e incertezze , una discreta base su cui si spera poter ripartire per incrementali...

  • steve 27/09/2016, 09.57
    Citazione ( hacker07 27/09/2016 @ 00:48 )

    secondo me no. per quanto bene benissimo abbia fatto l'associazione da aprile ad oggi, non è pensabile continuare a reggere una società di legadue col volontariato, e con richieste continue di soldi a 500 associati. il consorzio, se fatto bene, no ...

    io non parlo di soldi ...... l'associazione, ad oggi 800 persone fra soci votanti, non vitant sostenitori, simpatizzanti (diversi anche dall'estero) è un pozzo di professionalità di gente di eccelse qualità (e se ne sta accorgendo oggi il consorzio dopo un prolungato e dannoso letargo) L'associazione se stimolata e consultata smuove e lavora. Crea anche denaro: considera solo il mondo delle amicizie di ogni socio, in molti sono conoscenti o amici di potenziali consorziati di Siena e fuori, , un patrimonio da sviluppare con le dovute professionalità, molto più sicuro di successo perchè animato da fede iniziale. E' chiaro che i pericoli di sparire completamente ci sono ma nessuna persona intelligente procederebbe ad una operazione del genere capendo quello che perde e sottrae. Ridimenzionare nei numeri è possibile ma da valutare insieme (anche al consorzio) Tieni presente che alcuni associati la sognano come una srl ..... è in mondo molto attivo (gli esempi si vedono) con grande voglia di fare e di crescere e con idee per farlo (anche il consorzio se ne accorge come se ne accorge il primo grande imprenditore che metterà più soldi)

  • steve 27/09/2016, 09.07
    Citazione ( truck 27/09/2016 @ 06:55 )

    Steve la mia critica è data dalla speranza, dal crederci, dal sognare di tornare a combattere con i più forti sul campo !!!!

    lo so e lo capisco ......

  • sisisisi 27/09/2016, 08.26 Mobile

    MENSSANA.... COME TE NESSUNO MAI!!!!!

  • sisisisi 27/09/2016, 08.24 Mobile

    Questa non la sapevo...VERGOGNA ANCORA UNA VOLTA !!!! Specialmente adesso con Bianchi a capo della lega..... [ link ] LA STORIA SIAMO NOI!!! LA STORIA NON SI CANCELLA!!!!

  • truck 27/09/2016, 06.55 Mobile
    Citazione ( steve 27/09/2016 @ 00:07 )

    Questa volta concordo in pieno quello che hai detto ..... soprattutto nel finale .Lo concordo perchè nasce non da una considerazione fantasiosa ma pultroppo vera. Però il tempo della resa dei conti per questo particolare non è questo ....oggi cont ...

    Steve la mia critica è data dalla speranza, dal crederci, dal sognare di tornare a combattere con i più forti sul campo !!!!

  • hacker07 27/09/2016, 00.48
    Citazione ( steve 27/09/2016 @ 00:25 )

    nelle realtà consortili .... a varese non avevano associazione ed ora la stanno facendo nascere, ha trento hanno una % altissima mi dicono il 40%. L'associazione continua ad essere la forza e se vedi quello che viene fatto (anche se non detto) porta ...

    secondo me no. per quanto bene benissimo abbia fatto l'associazione da aprile ad oggi, non è pensabile continuare a reggere una società di legadue col volontariato, e con richieste continue di soldi a 500 associati.
    il consorzio, se fatto bene, no alla caxxo come il nostro poteva essere un buon supporto (se allargato) a ciò che secondo me è però indispensabile per poter cullare sogni un pochino più grandi, ovvero un main padrone alla Bisogno.

  • steve 27/09/2016, 00.25
    Citazione ( hacker07 26/09/2016 @ 23:10 )

    io credo che se non si trova un socio "forte" che entri dentro come sponsor principale e magari si compri anche una bella % di società, i problemi ci saranno sempre perchè l'associazione (che ha svolto un compito fondamentale e meritorio) farà sem ...

    nelle realtà consortili .... a varese non avevano associazione ed ora la stanno facendo nascere, ha trento hanno una % altissima mi dicono il 40%. L'associazione continua ad essere la forza e se vedi quello che viene fatto (anche se non detto) porta tutto il marchio dell'associazione. E' il consorzio che è partito mala. Ora c'è consapevolezza e soprattutto sta trovando le persone giuste ..... e guarda caso si cerca una stretta collaborazione con l'associazione (per me siamo sulla strada giusta)

  • steve 27/09/2016, 00.17
    Citazione ( Baio73 26/09/2016 @ 22:56 )

    Il 30/9 era stata indicata come data per il ripianamento delle perdite al 30/6, ma non so' dire se per legge deve essere per forza entro 3 mesi oppure si possa andare avanti "ad oltranza". Comunque l'importante è sapere che i soldi ci sono, almeno p ...

    Baio per quello che ci compete (associazione) i conti sono presto fatti ...... cerchiamo di trovare le risorse... un poco in cassa, il crowdfinding, molti hanno anche rinunciato allo sconto abbonamenti per questo, poi altre inizitive che però daranno frutti più nel medio tempo (es: hause organ) ..... sinceramente le proveremo tutte . Io non vorrei anticipare il pagamento della tessera dell'Associazione fissata per inizio nuovo anno .

  • steve 27/09/2016, 00.07
    Citazione ( truck 26/09/2016 @ 19:43 )

    Bene, anche oggi leggo di secondi, terzi sponsor, sponsor...OVUNQUEEEEE!!! ma non qui alla Menssana. ..mi volete dare una risposta credibile ?....non credo affatto che il nostro prodotto di basket non appetisce...IO DICO FUORI I COLPEVOLI...FUORI DA ...

    Questa volta concordo in pieno quello che hai detto ..... soprattutto nel finale .Lo concordo perchè nasce non da una considerazione fantasiosa ma pultroppo vera. Però il tempo della resa dei conti per questo particolare non è questo ....oggi continuiamo a lavorare ad essere positivi a guardare avanti e vedrai che ce la faremo ugualmente a trovare anche quei soldi (dello sponsor). Chi la dura la vince e vinceremo noi.

  • sisisisi 26/09/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( hacker07 26/09/2016 @ 23:10 )

    io credo che se non si trova un socio "forte" che entri dentro come sponsor principale e magari si compri anche una bella % di società, i problemi ci saranno sempre perchè l'associazione (che ha svolto un compito fondamentale e meritorio) farà sem ...

    Lo credo anche io... e sarebbe importante per cullare nuovamente sogni di gloria...

  • hacker07 26/09/2016, 23.10
    Citazione ( sisisisi 26/09/2016 @ 21:59 )

    Anche la raccolta del crowdfounding si è arenata sui 2000€...

    io credo che se non si trova un socio "forte" che entri dentro come sponsor principale e magari si compri anche una bella % di società, i problemi ci saranno sempre perchè l'associazione (che ha svolto un compito fondamentale e meritorio) farà sempre più fatica a tenere il 20% che è una quota altissima per un gruppo di tifosi, ai quali non è possibile continuare a chiedere sacrifici in eterno.
    Mi dicono che il budget è stato programmato tenendo conto di NON riuscire a trovare lo sponsor, bene, ma mi auguro che questa situazione cambi al più presto perchè un consorzio di 20 ditte e un manipolo di tifosi da soli non possono tenere in piedi una società di legadue per sempre.

  • Baio73 26/09/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Blacks 26/09/2016 @ 22:26 )

    Ad oggi credo sugli 850. Vorrei aggiungere una cosa, siccome l'ho appena saputa e ci tenevo amarla sapere a più gente possibile: oggi parlando con Laura B. (Non scrivo il cognome per intero ma tanto credo tutti sappiate di chi si parla) lei ha preci ...

    Il 30/9 era stata indicata come data per il ripianamento delle perdite al 30/6, ma non so' dire se per legge deve essere per forza entro 3 mesi oppure si possa andare avanti "ad oltranza". Comunque l'importante è sapere che i soldi ci sono, almeno per ora.

  • Blacks 26/09/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( MSB1871 26/09/2016 @ 16:36 )

    Qualcuno di voi conosce il numero abbonati aggiornato?

    Ad oggi credo sugli 850. Vorrei aggiungere una cosa, siccome l'ho appena saputa e ci tenevo amarla sapere a più gente possibile: oggi parlando con Laura B. (Non scrivo il cognome per intero ma tanto credo tutti sappiate di chi si parla) lei ha precisato che la rata del 30/9 non esiste, la rata scade il 30/11 e che i soldi per coprire con sono (chiaramente l'associazione fa la raccolta fondi, per sopperire alla sua parte), quindi ottime notizie. Tanto vi dovevo

  • sisisisi 26/09/2016, 21.59 Mobile

    Anche la raccolta del crowdfounding si è arenata sui 2000€...

  • MSB1871 26/09/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( truck 26/09/2016 @ 19:43 )

    Bene, anche oggi leggo di secondi, terzi sponsor, sponsor...OVUNQUEEEEE!!! ma non qui alla Menssana. ..mi volete dare una risposta credibile ?....non credo affatto che il nostro prodotto di basket non appetisce...IO DICO FUORI I COLPEVOLI...FUORI DA ...

    E a questo punto sono d'accordo con te, non è possibile che ad ottobre la Mens Sana non abbia il main sponsor e solo 2 sponsor secondari!!

  • truck 26/09/2016, 19.43 Mobile

    Bene, anche oggi leggo di secondi, terzi sponsor, sponsor...OVUNQUEEEEE!!! ma non qui alla Menssana. ..mi volete dare una risposta credibile ?....non credo affatto che il nostro prodotto di basket non appetisce...IO DICO FUORI I COLPEVOLI...FUORI DALLA SOCIETÀ. ..O DAL COMUNE !!!!

  • Baio73 26/09/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( steve 25/09/2016 @ 20:02 )

    due buone squadre che faranno bene nei rispettivi campionati ..... partita vera ...arbitri pessimi

    Pessimi è già un mezzo complimento, visto come hanno fischiato... ma di categoria erano?

  • steve 26/09/2016, 19.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sarà quello che mi trattiene

  • AlfeoSassaroli 26/09/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( AbdulJ 26/09/2016 @ 16:56 )

    Qualcuno di voi conosce il numero di sponsor aggiornato?

    Al momento sono 3: Niente, Nisba e Unabellasega.

  • AbdulJ 26/09/2016, 16.56

    Qualcuno di voi conosce il numero di sponsor aggiornato?

  • MSB1871 26/09/2016, 16.36 Mobile

    Qualcuno di voi conosce il numero abbonati aggiornato?

  • sisisisi 25/09/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( hacker07 25/09/2016 @ 23:27 )

    vedi che poi ha ragione l'amico di Tafani, Simpatico a scrivere che la pallavolo è meglio perchè non c'è stato "nemmeno un bercio fuori posto....."

    "Le reti in mezzo al campo so' per chi ha paura.... Ed il palasclavo non potrà mai essere casa sua!!!!!! " Cit.

  • hacker07 25/09/2016, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedi che poi ha ragione l'amico di Tafani, Simpatico a scrivere che la pallavolo è meglio perchè non c'è stato "nemmeno un bercio fuori posto....."

  • steve 25/09/2016, 22.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi sto preparando per il campionato

  • steve 25/09/2016, 20.02

    due buone squadre che faranno bene nei rispettivi campionati ..... partita vera ...arbitri pessimi

  • vimetus 25/09/2016, 16.57
    Citazione ( vittor 25/09/2016 @ 12:30 )

    Rien ne va plus, les jeux sont faits. Da Domenica si fa sul serio, non sono più ammesse distrazioni, se non si vuol partire con un fastidioso handicap. Il nostro primo ostacolo si chiama Latina di coach Franco Gramenzi, uno de ...

    Mi mancavano le tue analisi pre-gara!
    :)

  • vimetus 25/09/2016, 16.56
    Citazione ( vittor 25/09/2016 @ 12:30 )

    Rien ne va plus, les jeux sont faits. Da Domenica si fa sul serio, non sono più ammesse distrazioni, se non si vuol partire con un fastidioso handicap. Il nostro primo ostacolo si chiama Latina di coach Franco Gramenzi, uno de ...

    Con Poletti Myers avrà le mani piene...
    Speriamo di non avere problemi di falli per primi!
    Staffetta Cappelletti-Saccaggi per mettere il bavaglio a deshileds?
    Dal precampionato sembra l'uomo che segna e fa segnare... se fermassimo lui potremmo mettere in serie difficoltà anche Poletti rendendo difficili i rifornimenti.

Pagina di 2