Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/09/2016, 10.46

Alessandro Frosini: Rinunciato a Paris Bass perché il rischio era troppo alto

Le parole del DS della Pallacanestro Reggiana

Serie A
Il DS Alessandro Frosini ha parlato a Gabriele Gallo de Il Resto del Carlino della Grissin Bon a poche settimane dall’inizio del campionato.

Rinuncia a Paris Bass. Abbiamo valutato il rischio fosse troppo alto, semplicemente. Bass ha un talento importante ma non ce la siamo sentita di spendere un visto per lui. Non è stata né una questione di budget né legata al suo carattere.

Infortunio Strautins. Non ne farei un caso. Cervi lo abbiamo tenuto fermo per eccesso di prudenza. Se fosse stata una partita di campionato, sabato scorso avrebbe certamente giocato. Non ha lesioni, ma un risentimento con infiammazione che è ormai del tutto a posto. Quanto accaduto ad Arturs invece ci dispiace parecchio. Ma nel periodo della preparazione queste sono cose che possono accadere e stanno colpendo anche altre squadre. E' un peccato perchè al torneo di Jesolo ha giocato tanti minuti, anche consecutivi; stava mostrando un ottimo atteggiamento e facendo vedere molte buone cose pure sotto il profilo tecnico. Col senno di poi, e a quel punto siamo bravi tutti, forse potevamo dargli un minor minutaggio o concedergli maggior riposo. Ma ha 18 anni e di problemi muscolari non aveva mai sofferto.

Torneo di Jesolo. Soddisfatto delle prestazioni della squadra. I ragazzi hanno mostrato sempre un ottimo atteggiamento e una discreta coesione difensiva.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • rhllor 15/09/2016, 09.21
    Citazione ( rayalle 14/09/2016 @ 19:39 )

    Cioè se Cervi non è un intimidatore chi lo è?

    più che altro: se Cervi non è un intimidatore che cos'è? Un venditore di ombrelli in stazione?

  • rayalle 14/09/2016, 19.39
    Citazione ( gp161 14/09/2016 @ 17:34 )

    Onestamente Cervi intimidatore non mi sembra tanto, vederemo come si metterà quando avrà contro Cusin e Fesenko...

    Cioè se Cervi non è un intimidatore chi lo è?

  • gp161 14/09/2016, 17.34
    Citazione ( fantomas75 13/09/2016 @ 18:59 )

    La coppia cervi-james, difensivamente parlando, sarà un muro difficilmente superabile per tutti (al netto dei falli stupidi che tende a commettere il riccardone). Cervi è forse il miglior intimidatore del campionato e delroy è un ottimo difensore ...

    Onestamente Cervi intimidatore non mi sembra tanto, vederemo come si metterà quando avrà contro Cusin e Fesenko...

  • rhllor 14/09/2016, 12.30
    Citazione ( pandemonio 14/09/2016 @ 12:28 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    haha bravo, uno ti corregge e tu insulti. L'ignorante son io ovviamente.

  • pandemonio 14/09/2016, 12.28 Mobile
    Citazione ( rhllor 14/09/2016 @ 09:15 )

    Strautins non conta nell'elenco degli italiani. Prima o poi una ne azzecchi.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • rhllor 14/09/2016, 09.15
    Citazione ( pandemonio 13/09/2016 @ 22:29 )

    Scelta tecnica. Se mi dici che non puoi garantire minuti a Bass perché hai già Strautins da lanciare e vuoi vincere il premio italiani... ah ok!

    Strautins non conta nell'elenco degli italiani. Prima o poi una ne azzecchi.

  • stevemagro 13/09/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 13/09/2016 @ 22:52 )

    La realtà dei fatti invece credo che si sia stanziata una cifra piuttosto importante per l'innesto di Dicembre e non volevono buttarne per un giocatore poco più che discreto, sono un po di anni che spendiamo cifre considerevoli nei ritocchi...e par ...

    Serve un 3 talentuoso ed atletico ( lebron può andare) ;)

  • REdiCoppe 13/09/2016, 22.52 Mobile

    La realtà dei fatti invece credo che si sia stanziata una cifra piuttosto importante per l'innesto di Dicembre e non volevono buttarne per un giocatore poco più che discreto, sono un po di anni che spendiamo cifre considerevoli nei ritocchi...e partendo con una casella vuota, una semivuota (Strautins) e una non completamente piena (Needham), credo che ci serva un uomo di spessore per completare il roster, che sugli esterni è parecchio debole e a rischio infortuni...esempio ora senza il nostro peggior giocatore, chi gioca da tre? 40 minuti di Aradori? Io credo che siamo corti, molto corti... Poi con quel dilagnatore di giocatori del nostro preparatore sarà sicuramente buio...

  • pandemonio 13/09/2016, 22.29 Mobile

    Scelta tecnica. Se mi dici che non puoi garantire minuti a Bass perché hai già Strautins da lanciare e vuoi vincere il premio italiani... ah ok!

  • andrebott 13/09/2016, 21.06

    Mamma mia si vede lontano un miglio che Frosini mente su Bass!

  • fantomas75 13/09/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 13:48 )

    Lunghi ma meno talentuosi x me

    La coppia cervi-james, difensivamente parlando, sarà un muro difficilmente superabile per tutti (al netto dei falli stupidi che tende a commettere il riccardone). Cervi è forse il miglior intimidatore del campionato e delroy è un ottimo difensore sia sull'uomo che sui tagli

  • capletinbrod 13/09/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( rhllor 13/09/2016 @ 15:59 )

    sei sempre il solito servo del PD! maledetta zecca! Ruspa!!!111!!!11 :)))

    Condividi. Tutti devono sapere

  • TheMask 13/09/2016, 17.35 Mobile

    Io invece Concordo col frollo che dice di non fare un caso del infortunio. Infatti dobbiamo abituarci, considerarlo la normalità, e con la abitudine ci convinceremo che è routine.


    Ecco questo continuo minimizzare e sminuire senza mai affrontare il tema mi fa sbroccare, come se fossimo tutti visionari o figli di una suggestione. Io ne ho già abbastanza ma se a qualcuno piace può,continuare a bere il tamarindo.


    Frodini, ops...Frosini, lei è indiziato per occultamento di cadavere.

  • rhllor 13/09/2016, 15.59
    Citazione ( capletinbrod 13/09/2016 @ 15:36 )

    Si lo so sono paturnie mie e quindi mi potete mandare in massa a stendere, però visto che sono ancora un po in modalità sfogo ON ora lo dico. Non ne posso più di leggere le parole SULLA CARTA !!!!! Ci sono periodi in cui c'è un overflow mediatico ...

    sei sempre il solito servo del PD! maledetta zecca! Ruspa!!!111!!!11

    :)))

  • Giobbo 13/09/2016, 15.47
    Citazione ( capletinbrod 13/09/2016 @ 15:36 )

    Si lo so sono paturnie mie e quindi mi potete mandare in massa a stendere, però visto che sono ancora un po in modalità sfogo ON ora lo dico. Non ne posso più di leggere le parole SULLA CARTA !!!!! Ci sono periodi in cui c'è un overflow mediatico ...

    Personalmente ti ci manderei anche XD
    A bocce ferme, anche se non lo si scrivesse, tutte le considerazioni si fermano al livello carta.
    Meno fischi, più fiaschi.

  • capletinbrod 13/09/2016, 15.36

    Si lo so sono paturnie mie e quindi mi potete mandare in massa a stendere, però visto che sono ancora un po in modalità sfogo ON ora lo dico. Non ne posso più di leggere le parole SULLA CARTA !!!!! Ci sono periodi in cui c'è un overflow mediatico di alcuni termini: ora tocca a SALLA CARTA, un po di tempo fa è toccato a CHAPEAU, per non parlare di ASSOLUTAMENTE SI/NO e così via. Da termini simpatici mi diventano insopportabili. Ecco ora l'ho detto, ora mandatemi pure a cahare

  • WalterWhite2 13/09/2016, 15.33
    Citazione ( Giobbo 13/09/2016 @ 15:22 )

    Quoto te ma rispondo ovviamente anche a Drexler . A me pare che manchi di "punti di riferimento". Non so se riesco a spiegarmi. La coppia di lunghi del quintetto vale forse la metà di quella dello scorso anno. E dalla panchina in quei ruoli si alzan ...

    Io su Trento sono un pò combattuto, ancora non riesco a valutarla bene. Secondo me parte abbastanza dietro un primo gruppo di 6 squadre (Milano, Venezia, Avellino, Sassari, Reggio, Cantù) che ritengo superiori alle altre. Tendo però anche a dare grande fiducia ad un'ottima società e alle grandi doti di Trainotti e Buscaglia. Tradotto: secondo me non saranno da prime posizioni ma i play off li faranno.
    Capitolo roster: nel reparto lunghi le perdite di Pascolo e Wright sono gravissime e certamente i lunghi attuali non sono al loro livello; a mio avviso invece si sono molto rinforzati nel reparto esterni, dove mi aspetto l'esplosione definitiva come uomo di riferimento in attacco. Su Lighty credo che giocherà sia da 2 che da 3 cambiando Flacca e Gomes, il ruolo di Moraschini ancora non riesco ad inquadrarlo ma visti gli altri giocatori a roster credo che l'idea possa essere quella di utilizzarlo come 3.

  • OttoLamphred 13/09/2016, 15.30
    Citazione ( Giobbo 13/09/2016 @ 15:22 )

    Quoto te ma rispondo ovviamente anche a Drexler . A me pare che manchi di "punti di riferimento". Non so se riesco a spiegarmi. La coppia di lunghi del quintetto vale forse la metà di quella dello scorso anno. E dalla panchina in quei ruoli si alzan ...

    Quello che credo dovrebbe portare punti è proprio Gomes, più penso si punti a un'esplosione di Flaccadori. Sui lunghi hai ragione, ma è anche vero che lo scorso anno avevano probabilmente la coppia di lunghi meglio assortita e con più QI di tutta la seria A quindi in ogni caso si sarebbe peggiorato.
    Poi come scritto anche sotto anche io la vedo come 7/8 forza del campionato massimo, non al livello delle prime inseguitrici di Milano

  • PIOLET 13/09/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( dinamor 13/09/2016 @ 13:26 )

    Te lo dico da esterno. Io non sarei così pessimista. Avete confermato tutti gli italiani + Cervi, e da voi gli italiani sono parte fondamentale del roster (a differenza di noi, ad esempio). Lesic e James sono ottimi elementi e in ogni casi il vostro ...

    Quoto totalmente amico mio. I catastrofisti di professione allignano in tutte le tifoserie. Credo che saremo una squadra diversa, poi tante sono le variabili che incidono su un campionato.

  • Giobbo 13/09/2016, 15.22
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2016 @ 14:42 )

    Per me è il contrario: sulla carta non mi dispiace ma c'è da vederli alla prova del campo. Soprattutto hanno perso una certezza dentro e fuori dal campo come Pascolo e c'è da vedere come ritornerà Baldi Rossi

    Quoto te ma rispondo ovviamente anche a Drexler .
    A me pare che manchi di "punti di riferimento". Non so se riesco a spiegarmi.
    La coppia di lunghi del quintetto vale forse la metà di quella dello scorso anno. E dalla panchina in quei ruoli si alzano Lecthaler (che è quel che è) e Hogue (che invece mi è parso interessante).
    Personalmente poi trovo incomprensibile la scelta di Lighty come 3. E lo dico a prescindere da come sia il portoghese, che non conosco. In 2 sarebbe stata una gran presa a parer mio, ma come 3 fisicamente farà fatica contro quasi tutti. Mi pare chiaro che giocheranno tanto con lui in 2 e il portoghese in 3.
    Inoltre trovo che manchi un "attaccante" puro nella squadra. Non a caso, quando mancava solo il play, la stessa Trento prima di firmare Craft (che io adoravo al college) cercava tutt'altro tipo di play.

  • Drexler 13/09/2016, 14.55
    Citazione ( Giobbo 13/09/2016 @ 14:18 )

    Ma quindi solo a me, SULLA CARTA, non mi piace granchè Trento?

    "Non piace" forse è troppo, direi che sulla carta non la trovo all'altezza dei precedenti 2 campionati, ma solo sulla carta...

  • OttoLamphred 13/09/2016, 14.42
    Citazione ( Giobbo 13/09/2016 @ 14:18 )

    Ma quindi solo a me, SULLA CARTA, non mi piace granchè Trento?

    Per me è il contrario: sulla carta non mi dispiace ma c'è da vederli alla prova del campo. Soprattutto hanno perso una certezza dentro e fuori dal campo come Pascolo e c'è da vedere come ritornerà Baldi Rossi

  • OttoLamphred 13/09/2016, 14.40
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 13:43 )

    E comunque davanti a noi oltre Milano , c'è AV, VE, SS, TR siamo alla pari con Torino e Cantù

    Mah, SS e TN direi di no, Cantù è tutto da vedere. Torino potrebbe essere una bella sorpresa ma li vedo più o meno sullo stesso piano vostro e di AV e VE

  • rhllor 13/09/2016, 14.27
    Citazione ( TheMask 13/09/2016 @ 14:25 )

    Poi arriva il cacciatore e taglia la pancia al lupo...

    che al mercato suo padre comprò?

  • TheMask 13/09/2016, 14.25

    Poi arriva il cacciatore e taglia la pancia al lupo...

  • stevemagro 13/09/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( rayalle 13/09/2016 @ 13:58 )

    Qualche anno fa c'era la mania di considerare Avellino nei primi 4 posti solo perchè aveva dato notizia di un budget alto, col risultato che fallì miseramente per 2/3 stagioni consecutive. Quest'anno c'è la Torino-mania, solo perchè ha seguito pe ...

    Opinioni personali....ci rivediamo a fine girone di andata e facciamo un bilancio magari davanti ad una birra

  • Giobbo 13/09/2016, 14.18

    Ma quindi solo a me, SULLA CARTA, non mi piace granchè Trento?

  • rayalle 13/09/2016, 13.58
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 13:43 )

    E comunque davanti a noi oltre Milano , c'è AV, VE, SS, TR siamo alla pari con Torino e Cantù

    Qualche anno fa c'era la mania di considerare Avellino nei primi 4 posti solo perchè aveva dato notizia di un budget alto, col risultato che fallì miseramente per 2/3 stagioni consecutive. Quest'anno c'è la Torino-mania, solo perchè ha seguito per mezza estate giocatori di alto appeal. Se noi avessimo il roster della Manital e loro il nostro, con i vari Aradori, Polonara, Della Valle ecc ecc, ci considereresti al loro pari? Per me assolutamente no...
    Le altre che hai elencato non partono davanti a noi, sono nella stessa fascia. Il campo dirà se più forti o più deboli

  • rhllor 13/09/2016, 13.51
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 13:48 )

    Lunghi ma meno talentuosi x me

    in base a cosa valuti il talento? Pietro, Adv, Polonara, James (giusto per citare i primi che mi vengono in mente) non mi sembrano meno talentuosi delle altre squadre che hai citat, nè dei tabaccai riscoperti cestisti

  • stevemagro 13/09/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( rhllor 13/09/2016 @ 13:46 )

    e quindi? siamo 9 + strautins, tutti giocatori validi. La maggior parte degli altri è 7+0.. siamo addirittura più lunghi se facciamo un mero conto

    Lunghi ma meno talentuosi x me

  • rhllor 13/09/2016, 13.46
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 13:40 )

    Beh può darsi che sia come dite voi ....non siamo così scarsi ma abbiamo pur sempre 3 stranieri più un under e questo è un limite ....secondo me la carta in più di quest'anno sarà prosciuttino, ci ha fatto vedere un 60% di quanto vale.

    e quindi? siamo 9 + strautins, tutti giocatori validi. La maggior parte degli altri è 7+0.. siamo addirittura più lunghi se facciamo un mero conto

  • stevemagro 13/09/2016, 13.43 Mobile

    E comunque davanti a noi oltre Milano , c'è AV, VE, SS, TR siamo alla pari con Torino e Cantù

  • stevemagro 13/09/2016, 13.40 Mobile

    Beh può darsi che sia come dite voi ....non siamo così scarsi ma abbiamo pur sempre 3 stranieri più un under e questo è un limite ....secondo me la carta in più di quest'anno sarà prosciuttino, ci ha fatto vedere un 60% di quanto vale.

  • dinamor 13/09/2016, 13.26
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 12:33 )

    in ottica crescita strautins ci sta ..... ma siamo molto piu' scarsi dello scorso anno e questo non mi piace.

    Te lo dico da esterno. Io non sarei così pessimista. Avete confermato tutti gli italiani + Cervi, e da voi gli italiani sono parte fondamentale del roster (a differenza di noi, ad esempio). Lesic e James sono ottimi elementi e in ogni casi il vostro forte è l'organizzazione del gioco, al di là degli interpreti. Certo, non dico che gli addii (in particolare Rimas, che giocatore!) non siano importanti ma secondo me giocherete sempre un ruolo di primo piano. E non avete la fatica delle coppe.....

  • Master 13/09/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( rayalle 13/09/2016 @ 12:45 )

    Siamo anche senza coppa, cosa che in sede di mercato ha influenzato e non poco la costruzione della squadra (vedi rifiuto di Jeff Brooks). Il roster comunque è molto buono, in particolare il settore lunghi, veramente completo e con 4 giocatori veri. ...

    Bravo Ray il tuo pensiero rispecchia quasi sempre le mie idee! Non ci conosciamo di persona ma a naso direi che andremmo d'accordo :) Secondo han fatto Bene a non rischiare sul rookie. Loro sono tutti i giorni in palestra e hanno il sentore giusto. Noi possiamo solo avere la ns idea

  • kingmatteo 13/09/2016, 13.07
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2016 @ 11:46 )

    Perchè, come scritto anche in un'altra discussione, mi pare che il profilo del giocatore sia quello che cercavate e che vi avrebbe fatto comodo in quanto non presente nel vostro roster (non a caso era uscito in precedenza anche il nome di Antetocoso ...

    beh in realtà Bass avrebbe sicuramente rubato minuiti a strautins in questo momento (mi ricordo il quintetto Polonara/James/Bass/gentile/De nik), poi come disse Frosini allenandolo poteva anche diventare un play/guaardai...

    Quindi la motivazione tecnica, a volercela proprio far "quadrare" ci sta anche, il resto vedremo... ripeto: spero solo che vada a giocare fuori dall'Italia, non lo vorrei vedere a Cremona come dice Spicchi di arancia od in una latra squdra, che poi esplode e ci incazziamo tutti..... :)

    Ai poster ...eccc..ecc...

  • McAdooo 13/09/2016, 12.55
    Citazione ( rayalle 13/09/2016 @ 12:45 )

    Siamo anche senza coppa, cosa che in sede di mercato ha influenzato e non poco la costruzione della squadra (vedi rifiuto di Jeff Brooks). Il roster comunque è molto buono, in particolare il settore lunghi, veramente completo e con 4 giocatori veri. ...

    Budget e ranking vanno di pari passo. Siete tra le prime quattro, insieme a Milano, Avellino e Venezia. Imho.

  • rayalle 13/09/2016, 12.45
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 12:33 )

    in ottica crescita strautins ci sta ..... ma siamo molto piu' scarsi dello scorso anno e questo non mi piace.

    Siamo anche senza coppa, cosa che in sede di mercato ha influenzato e non poco la costruzione della squadra (vedi rifiuto di Jeff Brooks).
    Il roster comunque è molto buono, in particolare il settore lunghi, veramente completo e con 4 giocatori veri. Lesic e James sono stati due ottimi acquisti e tutt'altro che giocatori di secondo piano.
    Negli esterni abbiamo subito la grave perdita di Rimas perciò la società ha scelto di responsabilizzare chi già c'era, tenendosi uno slot straniero libero da poter riempire quando si vorrà a stagione in corso.
    In generale partiamo con qualcosa meno negli esterni (ma non siamo certo scarsi) e con un settore lunghi di alto livello. Perciò sempre tra le prime 4-5 del campionato

  • Chizza67 13/09/2016, 12.44 Mobile

    Il ragazzo ha un talento importante., non è una questione di soldi e neanche di carattere. Quindi in realtà non sta dicendo niente, non dice il perché è così rischioso. Io credo il ragazzo abbia dimostrato un carattere di merda e Frosini elegantemente non lo sputtana.

  • rhllor 13/09/2016, 12.39
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 12:33 )

    in ottica crescita strautins ci sta ..... ma siamo molto piu' scarsi dello scorso anno e questo non mi piace.

    non esserne così convinto. A mio parere Lesic e James sono perfetti per il tipo di squadra che si è voluto fare. In particolare con James con la capascità di mettere palla a terra ed andare in contropiede dopo un rimbalzo difensivo o una palla recuperata.

  • OttoLamphred 13/09/2016, 12.36
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 12:33 )

    in ottica crescita strautins ci sta ..... ma siamo molto piu' scarsi dello scorso anno e questo non mi piace.

    Molto più scarsi direi di no. E' ovvio che uno come quello che hai in avatar non lo trovi tutti i giorni, ma per dire la coppia di lunghi che avete preso a me pare molto solida e, si spera per voi, anche più in salute di Lavrinovic-Vova

  • stevemagro 13/09/2016, 12.33
    Citazione ( rayalle 13/09/2016 @ 12:14 )

    Dubito arriverà qualcuno, non scordiamoci che Bass sarebbe stato un plus, uno che ci è stato offerto dall'agente a roster chiuso ed è stato valutato solo perchè era un profilo particolarmente interessante. Ma non cercavamo un ulteriore giocatore ...

    in ottica crescita strautins ci sta ..... ma siamo molto piu' scarsi dello scorso anno e questo non mi piace.

  • Arrestigu50 13/09/2016, 12.29
    Citazione ( 3DJOE 13/09/2016 @ 11:20 )

    ...e purtroppo l'anno scorso gli abbiamo anche rinnovato il contratto!!! Basta con Tibiletti!!!!

    Ma scusami se mi mette in dubbio la preparazione degli atleti che me ne faccio di uno che non mi assicura la giusta terapia per i ragazzi...Me ne cerco un'altro e lui che si goda lo stipendio senza meritarlo..Ma i ragazzi sono su mani sicure e questo mette fiducia ed entusiasmo a tutta la famiglia Reggiana no!

  • cepire 13/09/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 12:09 )

    Però allora qualcuno lo devono comprare adesso è che sia forte altrimenti abbiamo troppo poco talento.....abbiamo buttato via anche tanto tempo e ci presentiamo alla SC in condizioni pietose.....unica nota positiva sempre che sia vera è che Cervi ...

    Secondo me fino a dicembre si andrà così poi a gennaio si vedrà se è dove co sono carenze .....infortuni permettendo

  • rayalle 13/09/2016, 12.14
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 12:09 )

    Però allora qualcuno lo devono comprare adesso è che sia forte altrimenti abbiamo troppo poco talento.....abbiamo buttato via anche tanto tempo e ci presentiamo alla SC in condizioni pietose.....unica nota positiva sempre che sia vera è che Cervi ...

    Dubito arriverà qualcuno, non scordiamoci che Bass sarebbe stato un plus, uno che ci è stato offerto dall'agente a roster chiuso ed è stato valutato solo perchè era un profilo particolarmente interessante. Ma non cercavamo un ulteriore giocatore e non lo cercheremo neanche ora per via degli infortuni dato che Della Valle e Strautins dovrebbero rientrare entro le prime 2-3 partite di campionato.


    Cervi da quanto c'è scritto sui giornali è tornato ieri ad allenarsi con la squadra

  • cepire 13/09/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2016 @ 10:57 )

    Il discorso su Bass è falso come una moneta da 1 euro e 50

    Anche perché un visto in più o uno in meno non cambia niente

  • stevemagro 13/09/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2016 @ 11:46 )

    Perchè, come scritto anche in un'altra discussione, mi pare che il profilo del giocatore sia quello che cercavate e che vi avrebbe fatto comodo in quanto non presente nel vostro roster (non a caso era uscito in precedenza anche il nome di Antetocoso ...

    Però allora qualcuno lo devono comprare adesso è che sia forte altrimenti abbiamo troppo poco talento.....abbiamo buttato via anche tanto tempo e ci presentiamo alla SC in condizioni pietose.....unica nota positiva sempre che sia vera è che Cervi ci sarà a Milano

  • Shaun 13/09/2016, 12.02

    Se facessimo le coppe non sarebbe male proporgli un pluriennale a nostro vantaggio..lui farebbe lo straniero di coppa e si allenerebbe con Darden che qualcosina gli può insegnare..pensaci Paris ;)

  • OttoLamphred 13/09/2016, 11.46
    Citazione ( stevemagro 13/09/2016 @ 11:29 )

    Ciao Otto su che basi dici questo ?

    Perchè, come scritto anche in un'altra discussione, mi pare che il profilo del giocatore sia quello che cercavate e che vi avrebbe fatto comodo in quanto non presente nel vostro roster (non a caso era uscito in precedenza anche il nome di Antetocoso che è simile), quindi non credo al fatto che sia stata una decisione "tecnica". E anche l'uscita su facebook dell'altro giorno di Aradori secondo me fa propendere il problema sulla questione caratteriale del ragazzo: penso che Frosini abbia voluto usare questa formula di comodo per segnare ancora più negativamente il curriculum di Bass

  • PierinoLaPeste 13/09/2016, 11.40
    Citazione ( 3DJOE 13/09/2016 @ 11:22 )

    Il preparatore atletico è sempre lo stesso, hanno cambiato il massaggiatore...purtroppo li hanni cambiati tutti, tranne i preparatore atletico.

    In questo aspetto Reggio sta tristemente imitando Milano che è "riuscita a rompere" 4 giocatori in pochissimi giorni !!!! Come del resto accadde anche lo scorso anno...

Pagina di 2