Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/09/2016, 22.21

La VL Pesaro in finale al Memorial Bertolazzi‏

Il recap della sfida

Serie A
Prosegue la marcia di avvicinamento all'inizio del campionato di serie A per la Consultinvest Pesaro che questa sera, in occasione del Memorial Bertolazzi, ha affrontato la Vanoli Cremona.
Gli uomini di coach Piero Bucchi, che ha lasciato a riposo Fields ed Harrow, hanno condotto sin dall'inizio della partita (17-11, 26-16, 13-11, 15-23) dimostrando ulteriori passi avanti ed una decisa solidità sia in difesa che in attacco. Il punteggio finale si è chiuso sul 71 a 61 in favore dei biancorossi.
Domani la VL sarà quindi protagonista della finale con palla a due alle ore 20:00, contro la Leonessa Brescia che ha sconfitto nel pomeriggio Pistoia per 97 a 95.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • deron17 11/09/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/09/2016 @ 21:50 )

    ti do i tabellini dei nstri Vanoli Cremona - The Flexx Pistoia finale 79-73 ( 22-16 42-39 60-55) ( Mian 12 Biligha 14 O.Thomas 11 Holloway 22 Gaspardo 9 Turner 6, York 3, Amato 2)

    Mi fanno molto piacere i 14 di biligha. Grazie delle info. Il torneo chi l ha vinto?

  • CP3MVP 11/09/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 11/09/2016 @ 12:00 )

    Parzialmente condivido il tuo francesismo!!! Dopo i 30 con Venezia e il -20 per lunghi tratti di ieri sera corretto solo negli ultimi 2 minuti grazie a Pesaro che ha mollato, possiamo cominciare a preoccuparci. Per ora un play che costruisce solo per ...

    Sinceramente mi aspettavo molto di più da York, di Turner si sa che è sempre stato incostante .. Holloway oggi ha messo a referto molti punti, ma mi sa tanto che sentiremo la mancanza di McGee per buona parte della stagione

  • fefepoker 11/09/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( deron17 11/09/2016 @ 21:12 )

    Hai altre info?

    ti do i tabellini dei nstri Vanoli Cremona - The Flexx Pistoia finale 79-73 ( 22-16 42-39 60-55) ( Mian 12 Biligha 14 O.Thomas 11 Holloway 22 Gaspardo 9 Turner 6, York 3, Amato 2)

  • deron17 11/09/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/09/2016 @ 19:18 )

    vinta la finalina 79 a 73 con holloway top scorer

    Hai altre info?

  • fefepoker 11/09/2016, 19.18 Mobile

    vinta la finalina 79 a 73 con holloway top scorer

  • anelloalnaso 11/09/2016, 16.10
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 11/09/2016 @ 15:50 )

    Solamente ieri sera e per come ha giocato anch'io ho pensato"bella partita di m..."! Chiaro che è presto e che bisogna aspettare il campionato però 2 episodi (Venezia e ieri sera) cominciano a fare un sospetto

    Dobbiamo essere però anche realisti. Il budget di Venezia è enorme rispetto a quello cremonese. Inoltre Venezia è squadra molto più esperta con giocatori che hanno già combattuto battaglie importanti nella loro carriera e sono, molti, nel pieno della loro maturità tecnica e fisica. Cremona ha puntato sui giovani, alcuni a mio avviso di grande prospettiva che però hanno bisogno di sbagliare e fare esperienza e questa te la dà solo il campo. Vediamo oggi se ci sarà una reazione, ma si potrà dare un giudizio tra qualche mese, quando giocheremo a ranghi completi e avremo almeno giocato una decina di partite... Quando si cambiano così tanti giocatori, sei su dieci non è che l'alchimia la trovi in un batter d'ali, ci vuole pazienza e magari anche qualche correzione in corsa, vedremo.

  • James70 11/09/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 11/09/2016 @ 12:00 )

    Parzialmente condivido il tuo francesismo!!! Dopo i 30 con Venezia e il -20 per lunghi tratti di ieri sera corretto solo negli ultimi 2 minuti grazie a Pesaro che ha mollato, possiamo cominciare a preoccuparci. Per ora un play che costruisce solo per ...

    È da fine luglio che scrivo che siamo una squadra con poco carisma ( inesperienza )e leggeri sotto le plance. Non dopo la trasferta di Venezia e ieri a Parma. Mi auguro di sbagliarmi..ma non sono tranquillo.

  • gusmanedemattei 11/09/2016, 15.53
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 11/09/2016 @ 15:50 )

    Solamente ieri sera e per come ha giocato anch'io ho pensato"bella partita di m..."! Chiaro che è presto e che bisogna aspettare il campionato però 2 episodi (Venezia e ieri sera) cominciano a fare un sospetto

    Con Verona, che non fa testo, ma soprattutto con le turche, hanno giocato bene. Penso che per una valutazione realistica bisognerà aspettare il Lombardia.

  • Vadoioarimbalzo 11/09/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/09/2016 @ 13:17 )

    Quante volte hai visto la Vanoli in questo precampionato?

    Solamente ieri sera e per come ha giocato anch'io ho pensato"bella partita di m..."! Chiaro che è presto e che bisogna aspettare il campionato però 2 episodi (Venezia e ieri sera) cominciano a fare un sospetto

  • fefepoker 11/09/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/09/2016 @ 13:35 )

    Mercoledi al PalaRadi siamo già quattro. In seguito birra al pub di Pescarolo

    presente anche io però mi sa che le birre le bevo dall'altra parte della città :-)

  • gusmanedemattei 11/09/2016, 13.35
    Citazione ( fefepoker 11/09/2016 @ 13:31 )

    vitali e cusin sono giustamente il passato di questa società che ha deciso correttamente di intraprendere un percorso diverso e più maturo. grandi giocatori indubbiamente ma che qui avevano fatto il loro tempo. è naturale sia così. ora vediamo ...

    Mercoledi al PalaRadi siamo già quattro. In seguito birra al pub di Pescarolo

  • fefepoker 11/09/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( MENCIA 11/09/2016 @ 13:14 )

    tra altro abbiamo una spada di Damocle sulla testa ovvero non aver confermato Cusin e Vitali. Tra l'altro quest'ultimo e' andato a rafforzare Brescia una nostra concorrente per la salvezza. Comunque dopo tutti questi commenti sono curioso si vedere l ...

    vitali e cusin sono giustamente il passato di questa società che ha deciso correttamente di intraprendere un percorso diverso e più maturo. grandi giocatori indubbiamente ma che qui avevano fatto il loro tempo. è naturale sia così. ora vediamo di far crescere i vari Gaspardo amato york kuba e biligha. lievemente preoccupato ma fiducioso delle potenzialità di questa squadra.

  • gusmanedemattei 11/09/2016, 13.17
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 11/09/2016 @ 12:00 )

    Parzialmente condivido il tuo francesismo!!! Dopo i 30 con Venezia e il -20 per lunghi tratti di ieri sera corretto solo negli ultimi 2 minuti grazie a Pesaro che ha mollato, possiamo cominciare a preoccuparci. Per ora un play che costruisce solo per ...

    Quante volte hai visto la Vanoli in questo precampionato?

  • MENCIA 11/09/2016, 13.14
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 11/09/2016 @ 12:00 )

    Parzialmente condivido il tuo francesismo!!! Dopo i 30 con Venezia e il -20 per lunghi tratti di ieri sera corretto solo negli ultimi 2 minuti grazie a Pesaro che ha mollato, possiamo cominciare a preoccuparci. Per ora un play che costruisce solo per ...

    tra altro abbiamo una spada di Damocle sulla testa ovvero non aver confermato Cusin e Vitali. Tra l'altro quest'ultimo e' andato a rafforzare Brescia una nostra concorrente per la salvezza. Comunque dopo tutti questi commenti sono curioso si vedere la Vanoli mercoledi' al palaradi contro Venezia vediamo cosa combinerà.

  • immarcabile 11/09/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 11/09/2016 @ 12:00 )

    Parzialmente condivido il tuo francesismo!!! Dopo i 30 con Venezia e il -20 per lunghi tratti di ieri sera corretto solo negli ultimi 2 minuti grazie a Pesaro che ha mollato, possiamo cominciare a preoccuparci. Per ora un play che costruisce solo per ...

    State calmi, prima di ieri sera noi abbiamo preso ventelli da Trento e poi da Siena... le squadre sono nuove, incomplete e con considerevoli carichi di lavoro sulle gambe.

  • Vadoioarimbalzo 11/09/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/09/2016 @ 02:12 )

    Bella merda

    Parzialmente condivido il tuo francesismo!!! Dopo i 30 con Venezia e il -20 per lunghi tratti di ieri sera corretto solo negli ultimi 2 minuti grazie a Pesaro che ha mollato, possiamo cominciare a preoccuparci. Per ora un play che costruisce solo per se stesso e York oggetto misterioso mi sa che l'unico con talento sia rimasto turner

  • deron17 11/09/2016, 10.25 Mobile

    Comunque ieri grande delusione per il gioco della vanoli ma grande soddisfazione L aver dato la mano e aver fatto la foto con due totem del basket italiano come Ario costa e Vincenzino Esposito

  • deron17 11/09/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/09/2016 @ 10:05 )

    Preoccupano gli 11 di Ceron e i 9 di Gazzotti! Tutti a lezione da Pemberthy insieme a Ale Gentile?

    Non solo loro due ma tutta la Vuelle credo visto che ieri nel tiro da tre ad esempio sono stati fantastici

  • gusmanedemattei 11/09/2016, 10.05
    Citazione ( deron17 11/09/2016 @ 09:42 )

    Omar Thomas impalpabile. 2 punti a referto

    Preoccupano gli 11 di Ceron e i 9 di Gazzotti! Tutti a lezione da Pemberthy insieme a Ale Gentile?

  • deron17 11/09/2016, 09.42 Mobile

    Omar Thomas impalpabile. 2 punti a referto

  • Pedoandri 11/09/2016, 09.40 Mobile

    Per chi interessa: I Tabellini: Pesaro - Thornton 23, Ceron 11, Jasaitis 5, Gazzotti 9, Jones 6, Nnoko 6, Zavackas 11 Cremona - Wojciechowski 7, Biligha 8, Turner 10, O. Thomas 2, Holloway 10, Mian 5, Gaspardo 7, Amato 8 Jork 4

  • LuKotto 11/09/2016, 09.05 Mobile

    Avanti così Vuelle! ;)

  • CP3MVP 11/09/2016, 02.12 Mobile

    Bella merda

  • anelloalnaso 11/09/2016, 00.26

    Ho visto Cremona molto stanca anch'io. Errori banali, che con un pò di attenzione in più non sarebbero stati fatti. Ma l'impressione è che ci sia un calo atletico da parte un pò di tutti. Vediamo domani contro Pistoia ma diamo il giusto peso a queste amichevoli tenendo conto che le prime tre, con Verona, Tofas Bursa e Galatasaray sono state giocate più che dignitosamente. Pesaro buona squadra ma nettamente alla nostra portata, quindi è un calo fisico generalizzato. Nulla toglie comunque che ci vogliono più attributi e cazzimma da parte dei giocatori...

  • Carlo69 11/09/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( Ramelik 10/09/2016 @ 23:42 )

    Di Marcus Thorton tanta roba, almeno un ventello.e di Zavakas già ti ho detto. Non male neanche il lungo Nnoko, si è visto meno l'altro lungo Jones. Jasaitis non gran ché stasera. Tra gli italiani bene Gazzotti, 7 o 8 punti penso, mentre Ceron mi ...

    Grazie anche da me. Molto più utile il tuo recap che quello di sportando oggi.

  • deron17 11/09/2016, 00.10 Mobile

    Confermo Norton straripante. a un certo punto eravamo 1 su 14 da 3 per cremona e credo 8 su 16 da tre per Pesaro poi nel finale l abbiamo aggiustata un po' credo che alla fine abbiamo fatto 7 su 28 .per Pesaro ho perso il conto .nel secondo tempo difficoltà a rimbalzo anche in difesa l assenza di Thomas T si è fatta sentire sotto le plance .Pesaro comunque ha messo in mostra un buon gioco riempiendo bene gli spazi e con una buona circolazione di palla. cremona per adesso non ancora un gioco.

  • CRAPA 10/09/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( Ramelik 10/09/2016 @ 23:42 )

    Di Marcus Thorton tanta roba, almeno un ventello.e di Zavakas già ti ho detto. Non male neanche il lungo Nnoko, si è visto meno l'altro lungo Jones. Jasaitis non gran ché stasera. Tra gli italiani bene Gazzotti, 7 o 8 punti penso, mentre Ceron mi ...

    Grazie mille

  • Ramelik 10/09/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( CRAPA 10/09/2016 @ 23:27 )

    Ti ringrazio molto....ero interessato ai tabellini di Pesaro.

    Di Marcus Thorton tanta roba, almeno un ventello.e di Zavakas già ti ho detto. Non male neanche il lungo Nnoko, si è visto meno l'altro lungo Jones. Jasaitis non gran ché stasera. Tra gli italiani bene Gazzotti, 7 o 8 punti penso, mentre Ceron mi è parso impreciso. Comunque due spanne sopra tutti il capellone

  • bombolo 10/09/2016, 23.29 Mobile

    Io quelli di Cremona li ho visti molto stanchi... Già al secondo quarto alcuni boccheggiavano, problemi di carichi?

  • CRAPA 10/09/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( Ramelik 10/09/2016 @ 23:08 )

    Vista la partita ti posso dare delle impressioni ma non i tabellini. Per Cremona malino quasi tutti, con Turner miglior realizzatore ma come al solito ondivago al tiro. I due Thomas non pervenuti, Tashan perché proprio non ha giocato, Omar invece si ...

    Ti ringrazio molto....ero interessato ai tabellini di Pesaro.

  • Ramelik 10/09/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 10/09/2016 @ 23:11 )

    Thomas lungo non ha giocato per una contusione in allenamento.

    Si botta al petto, ma niente di che, scopo precauzionale, si è comunwue allenato nel pre-partita

  • gusmanedemattei 10/09/2016, 23.11
    Citazione ( Ramelik 10/09/2016 @ 23:08 )

    Vista la partita ti posso dare delle impressioni ma non i tabellini. Per Cremona malino quasi tutti, con Turner miglior realizzatore ma come al solito ondivago al tiro. I due Thomas non pervenuti, Tashan perché proprio non ha giocato, Omar invece si ...

    Thomas lungo non ha giocato per una contusione in allenamento.

  • Tenbota 10/09/2016, 23.10 Mobile

    Non credo! Si tratta sempre di gare che servono più agli allenatori per provare giochi, ai giocatori per prendere confidenza con i propri compagni e inoltre i carichi di lavoro pesanti influiscono sulle prestazioni, senza considerate soprattutto che molte squadre sono incomplete o con giocatori a riposo. Per cui nessuna preoccupazione per le sconfitte ne esaltazioni per le vittorie.

  • Ramelik 10/09/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( CRAPA 10/09/2016 @ 22:46 )

    Sportando....tabellini è possibile?

    Vista la partita ti posso dare delle impressioni ma non i tabellini. Per Cremona malino quasi tutti, con Turner miglior realizzatore ma come al solito ondivago al tiro. I due Thomas non pervenuti, Tashan perché proprio non ha giocato, Omar invece si... York, Holloway e Mian a sprazzi, ma proprio poca roba, Amato molto bene nel finale ma per i primi 30 minuti ha fatto rimpiangere Cazzolato... Dei lunghi il più combattivo è stato Biligha, Kuba benino all'inizio poi è sparito, Gaspardo bene nel 4/4 Per Pesaro mi ha impressionato il play capellone Thorton (partitone) che ha fatto la differenza in campo ed un buon Zavakas che da 3 è una sentenza

  • scusichihafattopalo 10/09/2016, 23.07 Mobile

    Jarrod Jones ha giocato ? E come ?

  • gusmanedemattei 10/09/2016, 23.06
    Citazione ( James70 10/09/2016 @ 22:55 )

    Forse il mio pensiero indipendentemente dalla sconfitta con Venezia non era è non è del tutto così sconsiderato. Non diamo sentenze ma comincerei a preoccuparmi.

    Preoccuparsi per ora no, anche se chi c'era, due amici, mi hanno riferito di prestazione imbarazzante. Vero che mancava Thomas lungo, ma l'unico che si è salvato è stato Turner.

  • AdrianDantley 10/09/2016, 23.06 Mobile

    Partite che contano poco o nulla, però sempre meglio vincere, anche x l'autostima... poi la Vuelle senza 2 Usa (a Cremona ne mancava 1)... mi piacerebbe davvero poterla vedere in video x capire chi portava su palla oltre a Thornton!

  • fefepoker 10/09/2016, 22.56 Mobile

    Adesso un po mi preoccupo

  • James70 10/09/2016, 22.55 Mobile

    Forse il mio pensiero indipendentemente dalla sconfitta con Venezia non era è non è del tutto così sconsiderato. Non diamo sentenze ma comincerei a preoccuparmi.

  • CRAPA 10/09/2016, 22.46 Mobile

    Sportando....tabellini è possibile?

  • Pride 10/09/2016, 22.33 Mobile

    Grande VL