Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/09/2016, 20.16

Quattro su quattro per l'Olimpia Milano: battuto anche il Galatasaray

Due triple di Sanders risolvono la prestigiosa pratica turca in un quarto quarto da Eurolega

Serie A
Prestigioso successo in quel di Sondrio per l’Olimpia Milano, che battendo il Galatasaray 91-86 fa 4/4 nella sua presesason valtellinese del Valtellina Circuit. Una gara vera, a lungo controllata dagli uomini di Repesa nonostante due pause, prima a cavallo tra primo e secondo quarto, poi nel finale, quando toccato il +11 a 5.58 concede il rientro turco, sino all’80-80. Poi due triple di Sanders, e titoli di coda.
Olimpia Milano che rinuncia a Milan Macvan e Alessandro Gentile (oltre che a Simone Fontecchio) e si presenta alla palla a due con Hickman, Simon, Abass, Sanders e McLean in quintetto, e Kalnietis e Raduljica pronti all’esordio dalla panchina. Ataman getta nella mischia Daye e Dentmon a dispetto delle attese, e rinunciando a Smith e Krstic chiude il quintetto con Guler, Micov e Tyus.
Primo quarto milanese per 8’, con Sanders autore di 6 punti nel 16-10. Poi girandola di cambi, e con Pascolo e Raduljica in campo la squadra di Repesa incassa un 15-4 di parziale a cavallo dei due quarti sino al 20-25 a 7.50. Sanders risponde con 5 punti in fila, Hickman è la risoluzione del primo tempo con 6 punti, 1 assist a McLean e la palla sporcata sulla sirena per il 39-38. Per la squadra di Repesa 12 di Sanders, 8 di McLean e 6 di Hickam; per Ataman 10 di Thompson e 8 di Daye.



Inizio di ripresa con le triple di Diebler e Daye, però Milano c’è, più fluida in attacco e soprattutto più attenta in difesa, capace di chiudere l’area rischiando qualcosa dall’arco (anche per la presenza di Bruno Cerella in campo). Sanders e Abass sono la prima risposta, poi Pascolo con 4 punti in fila e massima reattività a rimbalzo d’attacco da il là ad un parziale che garantisce il 63-54 alla penultima sirena.
L’Olimpia pare rientrare più reattiva a rimbalzo, il Galatasaray legge con pigrizia la circolazione di palla e due giocate di Cinciarini valgono il 65-54 a 9.26 e il 72-61 a 5.58. Toccato l’apice i biancorossi si siedono, Daye e Guler colpiscono dall’arco, Detmon chiude il parziale di 8-0 a 4.47 (72-69) per il -3, Kalnietis risponde con due triple, ma è +4 allo sprint degli ultimi 3’. Dentmon e una rubata di Guler fissano l’80-80, poi lo show personale di Sanders: una tripla a 90’’, un’altra a 18’’ (nel mezzo il fuorereggiare di Dentmon sulla marcatura di Kalnietis), e 87-82 che fissa il match.



EA7 EMPORIO ARMANI-GALATASARAY 91-86
Olimpia: Hickman 6 (2/3, 0/1, 2/2 tl), Kalnietis 10 (1/3, 2/6, 2/2), Cinciarini 7 (1/1, 1/1, 2/2), Simon 2 (0/1, 0/2, 2/2), Cerella 3 (1/3 da 3), Abass 11 (2/3, 2/2, 1/2), Sanders 25 (4/6, 4/6, 5/7), McLean 8 (3/6, 2/4 tl), Raduljica 9 (3/6, 3/4 tl), Pascolo 10 (5/5. 0/1 da 3). La Torre ne.
Galatasaray: Micov 5, Tyus 10, Korkmaz 3, Thompson 8, Arar 1, Daye 14, Guler 16, Diebler 8, Dentmon 20, Koksal, Schlib 2.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 09/09/2016, 08.34
    Citazione ( unsaccoeunasporta 08/09/2016 @ 18:00 )

    e pensa che qualcuno ha emesso sentenze analoghe e definitive (quella che tu citi però mi sembrava essere stata scritta con tono ironico) dopo aver visto 3/4 della seconda partita

    Se leggi i messaggi dopo insomma: sembra che aspettasse al varco una vittoria qualsiasi per "togliersi qualche sassolino": un po' presto, anche i problemi eventuali di convivenza tra i vari accentratori nel vostro roster credo che si potranno vedere quando sarete al completo. Adesso manca sempre qualcuno e siete sotto preparazione fisica, sarebbe drammatico se ci fossero già malumori...

  • jack24 08/09/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come playmaker è più affidabile Cinciarini, e di tanto anche..play d'ordine perfetto..e poi nel basket non conta solo il talento, perché se guardi le percentuali di tiro allora Stipcevic>Hackett, follia. Conta anche il carisma, l'intensità, e per i playmaker anche la capacità di fare girare la squadra, di mettere in ritmo i compagni, metterli nelle condizioni di rendere al massimo. E in questo Cinciarini è due spanne avanti Stipcevic. E non ho niente contro il croato, che come play di riserva è buono per tutte le squadre di serie A. E poi l'anno in cui Reggio arrivó in finale con Sassari c'era Cinciarini come play titolare e leader indiscusso, e viaggiava anche a 11+6 di media..quindi non mi sembra una follia dire che quell'anno fu probabilmente il miglior play del campionato. Poi se per te conta solo il talento offensivo é un altro discorso

  • unsaccoeunasporta 08/09/2016, 18.00
    Citazione ( OttoLamphred 08/09/2016 @ 11:57 )

    E tutto questo dopo ben 4 amichevoli di precampionato. Comunque dopo l'Eurocup dello scorso anno io critiche a Pascolo come impatto in Europa ne ho lette poche...

    e pensa che qualcuno ha emesso sentenze analoghe e definitive (quella che tu citi però mi sembrava essere stata scritta con tono ironico) dopo aver visto 3/4 della seconda partita

  • unsaccoeunasporta 08/09/2016, 17.53
    Citazione ( Mettawp 08/09/2016 @ 11:16 )

    Hines è alto 198cm e ti fa vincere l'Eurolega giocando da centro. Rodman non arrivava ai 2 metri. Sanders è una belva a livello atletico e non ha problemi a fare l'ala. Oltretutto c'è anche l'altro lato della medaglia...ovvero un'ala di 2 metri e ...

    Concordo... secondo me soffrirà di più il 4 canonico a correre dietro a Sanders in difesa che viceversa anche perché in Europa sicuramente Rakim The Dream cederà centimetri e non pochi ma in fatto di KG non credo

  • Arrestigu50 08/09/2016, 17.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente Cinciarini lo metterei almeno tre gradini sotto questi talentuosi, perchè mi trovi in giornata buona, altrimenti lo farei scendere ancora..

  • TrikTrak 08/09/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 07/09/2016 @ 23:25 )

    Pascolo secondo me si rivelerà il vostro miglior acquisto ci fosse stato lui al posto di bargnani in nazionale il preolimpico sarebbe finito in un altro modo

    Si sì sono d'accordissimo!

  • ceruttigino 08/09/2016, 12.34
    Citazione ( laghheebiancoblu 07/09/2016 @ 23:25 )

    Pascolo secondo me si rivelerà il vostro miglior acquisto ci fosse stato lui al posto di bargnani in nazionale il preolimpico sarebbe finito in un altro modo

    tu sei bravo
    molto bravo
    applausi

  • Shaun 08/09/2016, 12.10
    Citazione ( PierinoLaPeste 08/09/2016 @ 11:56 )

    Quest' anno dopo tanti tentativi forse sono riusciti a costruire un gruppo competitivo fin da settembre senza dover precipitosamente correre ai ripari. Nelle stagioni degli scudetti, abbiamo preso Hackett in corsa in una e nell'altra addirittura 3 gi ...

    Togli il forse..In Italia è dai tempi della Mens Sana che non si vedeva una squadra così ben costruita!

  • OttoLamphred 08/09/2016, 12.10
    Citazione ( PierinoLaPeste 08/09/2016 @ 12:02 )

    annosa questione, anche per me è un "peccato" far giocare Sanders da 4 e non da 3 (chiaramente a meno che si tratti di un'arma tattica per pochi minuti). Senza dimenticare che così "sacrifichi" in panchina tre tra Pascolo, Macvan, Maclean e Radu.

    Concordo: secondo me l'unico difetto vero nel vostro roster è che avete un 3 di troppo e vi manca un 5 puro come backup

  • PierinoLaPeste 08/09/2016, 12.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ognuno è padrone di pensarla come vuole. A me è sempre piaciuto, e non ha caso il peggio periodo della stagione milenese è coinciso con il suo lungo infortunio. Tornato lui, le cose sono molto migliorate non solo per il suo apporto ma anche per la crestita esponenziale delle prestazioni di Kalnietis e Lafayette, che avevano inalleato una serie di prestazioni al limite dell'osceno. Il Cincia è un collante che fa un lavoro magari oscuro ma molto efficace : "una vita da mediano"

  • PierinoLaPeste 08/09/2016, 12.03
    Citazione ( laghheebiancoblu 07/09/2016 @ 23:25 )

    Pascolo secondo me si rivelerà il vostro miglior acquisto ci fosse stato lui al posto di bargnani in nazionale il preolimpico sarebbe finito in un altro modo

    Con Pascolo e Cerella saremmo andati a Rio quasi di sicuro. Poi al posto di chi conta poco, visto che di fatto abbiamo giocato massimo in 9 su 12

  • PierinoLaPeste 08/09/2016, 12.02
    Citazione ( SirUlrich 08/09/2016 @ 10:35 )

    Ahahahah per lui non esistono amichevoli, ogni avversario è un nemico da spazzare via. Piuttosto, correggetemi se sbaglio, mi sembra di capire che Repesa l'abbia "relegato" a fare il 4 titolare? Fermo restando che può ricoprire benissimo tre ruoli, ...

    annosa questione, anche per me è un "peccato" far giocare Sanders da 4 e non da 3 (chiaramente a meno che si tratti di un'arma tattica per pochi minuti). Senza dimenticare che così "sacrifichi" in panchina tre tra Pascolo, Macvan, Maclean e Radu.

  • OttoLamphred 08/09/2016, 12.01
    Citazione ( laghheebiancoblu 07/09/2016 @ 23:25 )

    Pascolo secondo me si rivelerà il vostro miglior acquisto ci fosse stato lui al posto di bargnani in nazionale il preolimpico sarebbe finito in un altro modo

    Diciamo al posto di Cervi và, che è stato utile come un soprammobile

  • OttoLamphred 08/09/2016, 11.59
    Citazione ( GalRODMI86 07/09/2016 @ 20:48 )

    A Sanders non hanno ancora spiegato che i PO sono finiti ?

    Bella questa :-)

  • PierinoLaPeste 08/09/2016, 11.58
    Citazione ( tonicojeghi 07/09/2016 @ 23:19 )

    Tornato da poco da Sondrio Impressioni molto positive da Pascolo ( attivissimo a rimbalzo d'attacco e in difesa contro avversari molto più fisicati di lui) e Abass ( a rimbalzo in difesa e in campo aperto è stato fenomenale)

    ottime news. Pascolo per me è una sicurezza ma confido anche in un Abass, a me piace.

  • OttoLamphred 08/09/2016, 11.57
    Citazione ( sickhero 07/09/2016 @ 20:37 )

    "Abass contro le squadre europee farà ridere" "Pascolo come lungo è troppo leggero per l'Europa" "Vogliono tutti la palla in mano e si pesteranno i piedi" "Roster squilibrato, squadra senza senso."

    E tutto questo dopo ben 4 amichevoli di precampionato. Comunque dopo l'Eurocup dello scorso anno io critiche a Pascolo come impatto in Europa ne ho lette poche...

  • PierinoLaPeste 08/09/2016, 11.56
    Citazione ( Shaun 07/09/2016 @ 21:00 )

    Uhm..solitamente chi arriva dalle nazionali è più attivo subito e cala sotto le feste..poi è da valutare sul singolo, ovviamente. Comunque voi non lo ammetterete mai ( :D ) ma questa partita è l'emblema della vostra forza: siete lunghi e talentu ...

    Quest' anno dopo tanti tentativi forse sono riusciti a costruire un gruppo competitivo fin da settembre senza dover precipitosamente correre ai ripari.
    Nelle stagioni degli scudetti, abbiamo preso Hackett in corsa in una e nell'altra addirittura 3 giocatori da quintetto rivoluzionando la squadra che a settembre era davvero mal assemblata. Il fatto poi di aver mantenuto uno zoccolo duro abbastanza stabile dovrebbe evitare inizi da incubo (l'anno scorso di fatto non siamo mai stati in corsa in Europa, ed anche in RS siamo partiti maluccio con un sacco di passi falsi iniziali).

  • PierinoLaPeste 08/09/2016, 11.51

    intanto non ci hanno asfaltato. Si tratta di un amichevole di prestigio ma pur sempre amichevole. Comunque meglio una prestazione positiva. Peccato non averla vista. Pare che Sanders abbia fatto i numeri e che Daye sia stato ben contenuto.
    Qualcuno ne sa qualcosa di più ,(specie se l'ha vista al palazzetto !!!)

  • SirUlrich 08/09/2016, 11.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Radulovjic? Avete preso un altro (yugo)slavo ultimamente? :)

  • Mettawp 08/09/2016, 11.40
    Citazione ( Qohelet 08/09/2016 @ 11:25 )

    Io sono convinto che gli avversari cercheranno insistentemente le ricezioni profonde in post contro Sanders, che fisicamente sarà anche fortissimo, ma a livello di Eurolega paga kg e centimetri (Tanti) da tutti i 4.

    Con Kyle Hines fanno la stessa cosa? Quanto soffre il buon Kyle in post?
    E Sanders se vai a vedere i dati ha una fisicità molto simile a quella di Hines.
    Io non dico che debba giocare da ala grande sempre, ma sono sicuro che se lo facesse raramente si troverebbe in difficoltà più di quanto non lo sia il diretto avversario.

  • SHAKEnBAKE 08/09/2016, 11.35
    Citazione ( Qohelet 08/09/2016 @ 11:25 )

    Io sono convinto che gli avversari cercheranno insistentemente le ricezioni profonde in post contro Sanders, che fisicamente sarà anche fortissimo, ma a livello di Eurolega paga kg e centimetri (Tanti) da tutti i 4.

    però il missmatch diventa interessante sotto l'altro canestro......poi dipende dai 4 che ci si troverà contro...se sono dei simil-daye non avrà problemi per me......anche contro un savanovic della situazione potrebbe reggere bene....il problema sono i 4 alla gist, che nnon sa assolutamente marcare.

  • SHAKEnBAKE 08/09/2016, 11.33
    Citazione ( SirUlrich 08/09/2016 @ 11:12 )

    Non sono molto d'accordo sulla questione tiro, ti sorprenderà sapere che nella Dinamo dello scudetto, tra i vari Logan, Dyson e Sosa, il migliore tiratore da 3 per buona parte della stagione è stato lui. Ha chiuso la stagione da 4 interno e le sue ...

    non ti sto dicendo che non sappia tirare, ma sicuramente ha delle percentuali estremamente ondivaghe, e da 3 alterna ottime prestazione a sparacchiate al ferro sena senso.


    sul palleggio arresto e tiro è discreto, ma non ha una soluzione di continuità.....anche se le percentuali sono buone bisogna vedere come arrivano...spesso sanders alterna partite da 80% dal campo ad altre da 30%....poi sicuramente è in grado di costruirsi un tiro, anche da fermo.....però preferisoc vederlo a fare a sportellate sotto canestro, oppure a penetrare forte contro avversari più lenti, che vengono portati lontano da canestro

  • Qohelet 08/09/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/09/2016 @ 11:16 )

    Hines è alto 198cm e ti fa vincere l'Eurolega giocando da centro. Rodman non arrivava ai 2 metri. Sanders è una belva a livello atletico e non ha problemi a fare l'ala. Oltretutto c'è anche l'altro lato della medaglia...ovvero un'ala di 2 metri e ...

    Io sono convinto che gli avversari cercheranno insistentemente le ricezioni profonde in post contro Sanders, che fisicamente sarà anche fortissimo, ma a livello di Eurolega paga kg e centimetri (Tanti) da tutti i 4.

  • Mettawp 08/09/2016, 11.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hines è alto 198cm e ti fa vincere l'Eurolega giocando da centro. Rodman non arrivava ai 2 metri.
    Sanders è una belva a livello atletico e non ha problemi a fare l'ala. Oltretutto c'è anche l'altro lato della medaglia...ovvero un'ala di 2 metri e 5 che deve contenere l'esplosività unita alla potenza e agilità di Sanders. Secondo me fa molta più fatica un perticone a stare dietro a Sanders in difesa di quanta non ne faccia lui a contenerlo fisicamente in post e a rimbalzo.

  • SirUlrich 08/09/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 08/09/2016 @ 10:49 )

    secondo me a sanders, in europa e giocando da 3, manca qualcosa in termini di talento, nonchè continuità nel tiro. credo che possa essere più produttivo impiegarlo da 4 tattico, e vedere come riesce ad adattarsi......sono con repesa in questo

    Non sono molto d'accordo sulla questione tiro, ti sorprenderà sapere che nella Dinamo dello scudetto, tra i vari Logan, Dyson e Sosa, il migliore tiratore da 3 per buona parte della stagione è stato lui. Ha chiuso la stagione da 4 interno e le sue percentuali sono calate (al 36%!). Cmq è uno che sa anche costruirselo il tiro, l'abbiamo visto tantissime volte tirare da fermo con l'uomo davanti. Mah, sarà che stravedo per lui, ma la mia opinione è questa :)

  • GalRODMI86 08/09/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 08/09/2016 @ 10:47 )

    Si si, infatti avevo virgolettato il termine relegato. Guarda, come detto prima, col fisico e l'esplosività che ha, può fare benissimo il 2, 3 e 4. Io lo adoro...e penso che al di là dell'oceano ce ne siano di molto più scarsi

    Però in eurolega la sua fisicità é normale da 4. É un 3 fatto e finito a quel livello per me. Vedremo poi. Diciamo che é una scommessa bella grossa.

  • SHAKEnBAKE 08/09/2016, 10.49
    Citazione ( SirUlrich 08/09/2016 @ 10:35 )

    Ahahahah per lui non esistono amichevoli, ogni avversario è un nemico da spazzare via. Piuttosto, correggetemi se sbaglio, mi sembra di capire che Repesa l'abbia "relegato" a fare il 4 titolare? Fermo restando che può ricoprire benissimo tre ruoli, ...

    secondo me a sanders, in europa e giocando da 3, manca qualcosa in termini di talento, nonchè continuità nel tiro.


    credo che possa essere più produttivo impiegarlo da 4 tattico, e vedere come riesce ad adattarsi......sono con repesa in questo

  • SirUlrich 08/09/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 08/09/2016 @ 10:42 )

    In Italia lo fa benissimo il 4, in Europa é un grosso rischio. Più che relegarlo, l'anno scorso lo fece giocare li per esigenza. Si fece male Hummel, e a noi serviva come il pane un 4 che aprisse il campo. Quest'anno vedremo. Sulla carta parte com ...

    Si si, infatti avevo virgolettato il termine relegato. Guarda, come detto prima, col fisico e l'esplosività che ha, può fare benissimo il 2, 3 e 4. Io lo adoro...e penso che al di là dell'oceano ce ne siano di molto più scarsi

  • GalRODMI86 08/09/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 08/09/2016 @ 10:35 )

    Ahahahah per lui non esistono amichevoli, ogni avversario è un nemico da spazzare via. Piuttosto, correggetemi se sbaglio, mi sembra di capire che Repesa l'abbia "relegato" a fare il 4 titolare? Fermo restando che può ricoprire benissimo tre ruoli, ...

    In Italia lo fa benissimo il 4, in Europa é un grosso rischio. Più che relegarlo, l'anno scorso lo fece giocare li per esigenza. Si fece male Hummel, e a noi serviva come il pane un 4 che aprisse il campo. Quest'anno vedremo. Sulla carta parte come 4, visto che il reparto esterno é molto affollato. Ci sono poi molte partite, e non é detto che lui non possa fare da Jolly su gli spot di 3 e 4.

  • SirUlrich 08/09/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 07/09/2016 @ 20:48 )

    A Sanders non hanno ancora spiegato che i PO sono finiti ?

    Ahahahah per lui non esistono amichevoli, ogni avversario è un nemico da spazzare via. Piuttosto, correggetemi se sbaglio, mi sembra di capire che Repesa l'abbia "relegato" a fare il 4 titolare? Fermo restando che può ricoprire benissimo tre ruoli, io resto convinto che lo si sfrutti al 100% come 3, soprattutto in Europa. Certo devo dare atto a Repesa che l'anno scorso in Italia come 4 tattico è stato un crack

  • BillMartin 08/09/2016, 09.33 Mobile

    Bella vittoria e grandissimi Sanders e Pascolo. Tutta la squadra sembra girar bene. Speriamo di arrivare alla Supercoppa Italiana nel migliore modo possibile

  • Fabry74 08/09/2016, 08.53

    Pascolo sembra uscito dalla Jugoplastika Spalato...grandi fondamentali, sa sempre dove andare sia in attacco che in difesa, acquisto super, tagliato con un pò troppa fretta da Messina...

  • stedb 08/09/2016, 08.46 Mobile

    Non avevo notato il 100% al tiro di Cinciarini!

  • Shaun 08/09/2016, 08.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lunghissimo e di spessore, che duri nel tempo e non dia tutto all'inizio per poi spegnersi! Ad Armani piace così!


    (Sempre del roster stiamo parlando eh..malpensanti..)

  • mjkb87 08/09/2016, 01.42

    Abass non male per uno che deve solo sventolare (cit)

  • Antonio1975 07/09/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( Cantucky 07/09/2016 @ 23:42 )

    Oggi è la partita si, ora aspettatati 1/2 partite no, poi un'altra buona. È così. Incostante a volte anche nella stessa partita. Cmq con Dragic e gentile le gerarchie saranno totalmente diverse

    Tutto è possibile, però il fatto che fin dall'inizio si sia calato con voglia e testa nella nuova avventura depone a suo favore. Fortunatamente non deve giocare 40' a partita ma farsi trovare pronto quando servirà, magari solo per 5'. Ho fiducia che saprà migliorare e diventare più continuo.

  • Rob76 07/09/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, dai, cesso no, a livello nazionale dice sempre la sua, chiaro che a livello internazionale Kalnietis e Hickman sono di un altro pianeta anche come affidabilità.

  • Cantucky 07/09/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 07/09/2016 @ 21:24 )

    Ma Abass non doveva sventolare asciugamani... Grande Awudu!!!

    Oggi è la partita si, ora aspettatati 1/2 partite no, poi un'altra buona. È così. Incostante a volte anche nella stessa partita. Cmq con Dragic e gentile le gerarchie saranno totalmente diverse

  • Antonio1975 07/09/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( laberra8 07/09/2016 @ 22:35 )

    Solo i miei compagni di tifo frustrati possono pensare che un giocatore dalle qualità di Abass possa sventolare asciugamani. Sarà stato una melma ad andarsene così (parere personale) ma le sue qualità non si discutono.

    Erano in tanti... Ma si sa che il tifo acceca. Comunque al di là di tutto è bello vedere che gli italiani siano protagonisti e per di più senza Gentile. Abass se continuerà con questa voglia potrà davvero essere la sorpresa, anche più di Pascolo che comunque ha già fatto vedere tanto lo scorso anno.

  • tonicojeghi 07/09/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Yuri2 07/09/2016 @ 23:26 )

    Sai quanti rimbalzi ha preso Pascolo ?

    Guarda non so dirlo con precisione, me ne ricordo almeno 3 in attacco e due in difesa ma sicuramente non li ricordo tutti.

  • Yuri2 07/09/2016, 23.26
    Citazione ( tonicojeghi 07/09/2016 @ 23:19 )

    Tornato da poco da Sondrio Impressioni molto positive da Pascolo ( attivissimo a rimbalzo d'attacco e in difesa contro avversari molto più fisicati di lui) e Abass ( a rimbalzo in difesa e in campo aperto è stato fenomenale)

    Sai quanti rimbalzi ha preso Pascolo ?

  • laghheebiancoblu 07/09/2016, 23.25
    Citazione ( tonicojeghi 07/09/2016 @ 23:19 )

    Tornato da poco da Sondrio Impressioni molto positive da Pascolo ( attivissimo a rimbalzo d'attacco e in difesa contro avversari molto più fisicati di lui) e Abass ( a rimbalzo in difesa e in campo aperto è stato fenomenale)

    Pascolo secondo me si rivelerà il vostro miglior acquisto ci fosse stato lui al posto di bargnani in nazionale il preolimpico sarebbe finito in un altro modo

  • tonicojeghi 07/09/2016, 23.19 Mobile

    Tornato da poco da Sondrio Impressioni molto positive da Pascolo ( attivissimo a rimbalzo d'attacco e in difesa contro avversari molto più fisicati di lui) e Abass ( a rimbalzo in difesa e in campo aperto è stato fenomenale)

  • unsaccoeunasporta 07/09/2016, 23.17
    Citazione ( Yuri2 07/09/2016 @ 21:14 )

    Figa, il Cincia 100% al tiro ^______^

    per forza non giocava Gentile.......ah ah ah

  • LuKotto 07/09/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Daye ci ha provato ma non è riuscito a fare quello che dicevo nel pomeriggio, eh? Date fiducia ad Hickman che è un grande se è a posto! ;)

  • dturch 07/09/2016, 22.41 Mobile

    Ma la torre? Non può andare in prestito come fece Melli a Pesaro?

  • JuvecasertaBasket 07/09/2016, 22.38 Mobile

    Con un play forte forte e con jn cambio decente del lungo Milano era da titolo dell'Eurolega. È presto ma mi sono sbilanciato :D

  • laberra8 07/09/2016, 22.35
    Citazione ( Antonio1975 07/09/2016 @ 21:24 )

    Ma Abass non doveva sventolare asciugamani... Grande Awudu!!!

    Solo i miei compagni di tifo frustrati possono pensare che un giocatore dalle qualità di Abass possa sventolare asciugamani. Sarà stato una melma ad andarsene così (parere personale) ma le sue qualità non si discutono.

  • Baskettando 07/09/2016, 21.48

    se quest'anno l'olimpia non fa bene l'euroturklega club privè, guarda..

  • Antonio1975 07/09/2016, 21.24 Mobile

    Ma Abass non doveva sventolare asciugamani... Grande Awudu!!!

Pagina di 2