Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/09/2016, 10.47

Pallacanestro Varese, pronto il contratto per Bulleri

La gloria azzurra sarà il terzo play di Paolo Moretti

Serie A
Massimo Bulleri e la Pallacanestro Varese sono pronti a dirsi sì. Il play di Cecina sarà il terzo play della squadra di Paolo Moretti, siglando un accordo sino al 30 giugno 2017. Lo riferisce La Prealpina.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Petruska 08/09/2016, 21.50 Mobile

    Stasera ho seguito l'allenamento e il bullo non mi è parso affatto bollito. Anzi. ..

  • Giorgiobellocci 08/09/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( Petruska 07/09/2016 @ 20:14 )

    Non sono d'accordo. Preso per preso credo non giocherà meno di 10' e sarà importante anche il suo apporto. Maynor avrà bisogno di parecchio tempo di rodaggio e inizialmente non credo giocherà oltre i 10' anche lui. Il giovane serbo non credo poss ...

    E quello che penso io...mica lo prendono solo per "fare spogliatoio"

  • Giorgiobellocci 08/09/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( Petruska 07/09/2016 @ 20:14 )

    Non sono d'accordo. Preso per preso credo non giocherà meno di 10' e sarà importante anche il suo apporto. Maynor avrà bisogno di parecchio tempo di rodaggio e inizialmente non credo giocherà oltre i 10' anche lui. Il giovane serbo non credo poss ...

    E quello che penso io...mica lo prendono solo per "fare spogliatoio"

  • Alcool 07/09/2016, 21.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ripeto il concetto. Varese non ha la minima intenzione di giocare alle 19. Sanno benissimo che è un orario che crea disagio a molti (pure io dovrò saltarle) e, tralasciando il rispetto per i tifosi, perdono degli incassi. Ma se FIBA che organizza la competizione dice che si gioca alle 19 si gioca alle 19 (e non mi pare che siano dei grandissimi mediatori). Così come ci sono partite a mezzogiorno o lunedì sera o l'EL al venerdì non sono le società che decidono tutto.

  • Petruska 07/09/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non posso esimermi dal quotarti.

  • Petruska 07/09/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( DWADE 07/09/2016 @ 16:18 )

    Si si, ma infatti lo do x scontato. Vedremo, per me con davanti (se sani), quattro piccoli, entrarà giusto un paio di minuti x spendere dei fallì (se entrerà). Vedremo chi avrà ragione...

    Non sono d'accordo. Preso per preso credo non giocherà meno di 10' e sarà importante anche il suo apporto. Maynor avrà bisogno di parecchio tempo di rodaggio e inizialmente non credo giocherà oltre i 10' anche lui. Il giovane serbo non credo possa stare in campo oltre 20' a partita sia in coppa che in campionato. Poi c'è sempre il rischio. ...raffreddori. Per cui vedrai avrà - se si è ripreso - il suo bel minutaggio diversamente da quanto avrebbe avuto Rossi

  • Stefano74 07/09/2016, 19.44 Mobile

    Chi critica Bulleri non capisce un caxx di pallacanestro

  • IlBanda 07/09/2016, 19.05 Mobile

    Un bel contratto per 5 anni! ;-)

  • Alcool 07/09/2016, 18.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è Varese che decide ma Fiba Europe. Va bene l'autolesionismo ma in società a Varese c'è gente con un po' di cervello. FIBA vuole (anzi vorrebbe perchè non è ancora ufficiale) giocare alle 19 per vendere meglio i diritti televisivi non sovrapponendosi alla Champions calcistica.

  • stella123 07/09/2016, 18.04 Mobile

    Scelta sulla carta di buon senso che allunga le rotazioni. Molto bene.

  • Anakin 07/09/2016, 17.49 Mobile

    Alla fine si era capito che restava...ci sta dai

  • Giorgiobellocci 07/09/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( pol18va 07/09/2016 @ 15:33 )

    Concordo Giorgio, visto al torneo dei consorzi mi è sembrato piuttosto tonico, quanto è conoscenza del basket non si disute assolutamente. Detto che effettivamente è una mossa quasi dovuta averlo a libro paga per mancanza momentanea di alternativ ...

    Esatto, gli si chiedono dieci minuti di qualita'...con l'augurio che Manuel si ristabilisca presto e di poterlo testare con noi un giorno vicino

  • Giorgiobellocci 07/09/2016, 16.37
    Citazione ( DWADE 07/09/2016 @ 16:20 )

    Lo prendiamo perché si è fatto male Manuel Rossi e, in mancanza di alternative, e visto il buon impatto in spogliatoio si è deciso di tenerlo. Se non si fosse fatto male Rossi, non sarebbe mai venuta l' idea di tenerlo.

    rispetto tuo pensiero ma la penso in modo diverso… potrei sbagliarmi (sia chiaro) ma come dici tu era all'inizio - IHMO - poi strada facendo hanno pensato che in squadra ci sono già due giovani che avranno un ruolo importante ma che devono essere testati in un contesto complesso come quello italiano: sia MJ che Alexsa promettono molto (specie il serbo) ma è chiaro che devono crescere con il lavoro (stessa cosa per Pelle che però veramente giocherà poco). In tale contesto è possibile che Rossi lo avrebbero dato in prestito… Rossi non avrebbe certo potuto garantire quei dieci minuti di qualità che Bulleri può garantire per supportare Maynor. Soprattuto non credo a un investimento sia pure minimo solo per motivi di spogliatoi. Questo è il mio pensiero

  • DWADE 07/09/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/09/2016 @ 16:13 )

    secondo me il campo lo vedrà… il giusto, quanto gli viene chiesto ma lo vedrà. Non si capisce perché dovremmo prenderlo solo per "fare spogliatoio", sarebbe assurdo… poi su questa cosa dell'investimento che ti tormenta: avrai letto le rassicur ...

    Lo prendiamo perché si è fatto male Manuel Rossi e, in mancanza di alternative, e visto il buon impatto in spogliatoio si è deciso di tenerlo. Se non si fosse fatto male Rossi, non sarebbe mai venuta l' idea di tenerlo.

  • DWADE 07/09/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/09/2016 @ 16:13 )

    secondo me il campo lo vedrà… il giusto, quanto gli viene chiesto ma lo vedrà. Non si capisce perché dovremmo prenderlo solo per "fare spogliatoio", sarebbe assurdo… poi su questa cosa dell'investimento che ti tormenta: avrai letto le rassicur ...

    Si si, ma infatti lo do x scontato. Vedremo, per me con davanti (se sani), quattro piccoli, entrarà giusto un paio di minuti x spendere dei fallì (se entrerà). Vedremo chi avrà ragione...

  • Giorgiobellocci 07/09/2016, 16.13
    Citazione ( DWADE 07/09/2016 @ 15:23 )

    Si sta tutto sommato parlando del nulla. La firma arriverà solo perche visto bene nelo spogliatoio. Il campo non lo vedrà praticamente mai (a meno di defezioni). Quindi a me interessa relativamente poco, sempre che si sia speso poco di più di quel ...

    secondo me il campo lo vedrà… il giusto, quanto gli viene chiesto ma lo vedrà. Non si capisce perché dovremmo prenderlo solo per "fare spogliatoio", sarebbe assurdo… poi su questa cosa dell'investimento che ti tormenta: avrai letto le rassicuranti parole sia di Coldebella che di Sciascia in tema, presumo...

  • pol18va 07/09/2016, 15.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/09/2016 @ 14:44 )

    Il punto e' che Bulleri non si trascina per il campo! Vedi pure testimonianza di Profeta da Ferentino qui sotto....se poi solo perche' ha 39 anni dobbiamo dire che si trascina, beh...e ancora: Coldebella e Moretti sono autolesionisti?

    Concordo Giorgio, visto al torneo dei consorzi mi è sembrato piuttosto tonico, quanto è conoscenza del basket non si disute assolutamente. Detto che effettivamente è una mossa quasi dovuta averlo a libro paga per mancanza momentanea di alternative più...acerbe, Moretti e Coldebella hanno potuto "provarlo" e poi sceglierlo. E poi con le rotazioni frequenti di Moretti avrà più facilità di recupero e i suoi 10 minuti di qualità potrebbe davvero farli.

  • 5FUORI 07/09/2016, 15.29


    Non capisco perché non si possa accettare che un quarantenne possa continuare a giocare. Poi il livello e la categoria dipenderà dalle offerte che riceve. Se una società di serie A lo vuole lo prende altrimenti cambierà categoria. (Tutto avvalorato dal fatto che sono più vecchio di lui, se avevo vent'anni avrei eserdito con: Spazio ai giovani)

  • DWADE 07/09/2016, 15.23 Mobile

    Si sta tutto sommato parlando del nulla. La firma arriverà solo perche visto bene nelo spogliatoio. Il campo non lo vedrà praticamente mai (a meno di defezioni). Quindi a me interessa relativamente poco, sempre che si sia speso poco di più di quello che prendeva Rossi.

  • laspadanellaroccia 07/09/2016, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era una battuta(alla fine del messaggio c'era la faccina ironica ;) )

  • CHUCKJURA11 07/09/2016, 14.47 Mobile

    Bullo 10-12minuti li fa alla grande...unico dubbio sono gli infortuni, dopo il guaio avuto a Brindisi lo vedo a rischio. Ma é cazzuto e serio come pochi

  • Gil10Sba5 07/09/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/09/2016 @ 10:58 )

    probabile..io avrei preso alleggretti e bolzonella.....ci sarebbe anche brkic libero...cioe secondo me le squadre che fanno la coppa dovrebbe ragionarci su....esempio perfetto e bulleri...ormai e logoro non puo fare 35m in a2 e fare la differenza...m ...

    Quoto

  • Giorgiobellocci 07/09/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il punto e' che Bulleri non si trascina per il campo! Vedi pure testimonianza di Profeta da Ferentino qui sotto....se poi solo perche' ha 39 anni dobbiamo dire che si trascina, beh...e ancora: Coldebella e Moretti sono autolesionisti?

  • laspadanellaroccia 07/09/2016, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La soluzione è dare i permessi per vedere la partita!!! :)))

  • FeDeGbR89 07/09/2016, 14.29

    fra lui e un giovane a caso assolutamente inadeguato... molto meglio lui.
    spiace per manuel rossi a cui si voleva dare una chance, ma se è rotto non ci possiam fare nulla.
    avanti varese.

  • andrebott 07/09/2016, 14.16 Mobile

    Ottima decisione da parte di Varese, il Bullo potrà essere ancora assolutamente utile.

  • Daca 07/09/2016, 14.13

    Conferenza Eyenga [ link ]¬if_t=live_video¬if_id=1473249746226863

  • homerjsimpson 07/09/2016, 14.11 Mobile

    Contentissimo! Voglio vedere se qualche tifoso di noi a 40 anni non avrebbe voluto pozzecco come 3º play!

  • PROFETA 07/09/2016, 13.53 Mobile

    L'anno scorso circa 15 minuti di media. Aveva iniziato bene,la squadra giocava meglio con lui che con Imbrò da play. Poi un infortunio a metà stagione e la ripresa è stata molto molto lenta. È tornato in forma per i playoff dove la sua esperienza è servita,ma credeva di avere un decina d'anni in meno nella partita decisiva di Treviso dove si è preso tutti i tiri decisivi sbagliandoli praticamente tutti. A Varese da 11/12 meglio lui che un giovane,più che in campo credo sarà utile come assistente di Moretti.

  • Giorgiobellocci 07/09/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( dturch 07/09/2016 @ 11:11 )

    Già vederlo giocare a Chiavenna mi ha emozionato. Vai Bullo non mollare!

    Ti quoto! A Chiavenna l'ho visto alla grande

  • Giorgiobellocci 07/09/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioe' per capire che il basket italiano e' a pezzi bisognava aspettare questa firma? Ma fammi il piacere...immagino la squadra per la quale tifi che fior di italiani si ritrova...

  • Giorgiobellocci 07/09/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mille volte meglio lui di qualche giovanotto sopravvalutato che si dimostra impresentabile in A1 (un esempio su tutti Tessitori)

  • Giorgiobellocci 07/09/2016, 13.29 Mobile

    Dispiace per la freddezza di qualche commento varesino (venendo da esperti un po' mi sgomenta)...io ripeto: a Chiavenna ho visto un giocatore inserito alla grande nello spogliatoio, amato da tutti! E per tutti intendo anche Moretti che certo lo ha voluto. Non capisco come non ci si possa fidare di Moretti e Coldebella?! Per chi pensa che sia bollito: non avete capito nulla, e' ancora in buonissima forma per quello che gli chiediamo di fare. Infine: Sciascia ha scritto di bella accoglienza del pubblico di Masnago. A ennesima riprova che questo di SP e' microcosmo

  • LuKotto 07/09/2016, 13.12 Mobile

    Per 6-7 minuti di qualità va più che bene!

  • TheBigTim 07/09/2016, 12.59 Mobile

    Sicuramente utile come terzo playmaker,o come dodicesimo che dir si voglia.Razionalmente,si tratta di una scelta corretta.

  • OttoLamphred 07/09/2016, 12.12

    Come ultimo della panca, più per aiutare i giovani in allenamento che altro, buona presa.

  • MarcoVa 07/09/2016, 12.08 Mobile

    Un grosso in bocca al lupo a Manuel Rossix il suo infortunio e per ciò che riguarda Bulleri, acquisto che nn mi entusiasma x nulla ma credo che sarà utile x spogliatoio e leadership.

  • BisonDele 07/09/2016, 11.59 Mobile

    Firma molto utile visti gli attuali acciacchi. Giocatore poi con leadership e carisma, molto bene per avramovic!

  • Daca 07/09/2016, 11.56

    Bah.

  • ColoVarese87 07/09/2016, 11.55

    Ottima presa può aiutare tutti con l'esperienza che ha
    e il fisico a quanto pare regge ancora benissimo

  • Petruska 07/09/2016, 11.49 Mobile

    A prezzi contenuti credo proprio sia una giusta presa. Anche perché credo che per i primi mesi giocherà oltre 10 minuti a partita anche in campionato

  • Dieghen 07/09/2016, 11.47 Mobile

    Bene così, può essere un riferimento per il gruppo è darci qualche minuto buono, sempre considerando che con maynor è bene iniziare cauti.

  • andreajan 07/09/2016, 11.45

    Buona presa, specialmente se Maynor avrà un recupero lento.
    Avramovic dovrà fare gli straordinari, e non penso sia affatto male

  • Visco 07/09/2016, 11.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si è corso ai ripari poichè il terzo play del vivaio ha rotto il ginocchio

  • dturch 07/09/2016, 11.11 Mobile

    Già vederlo giocare a Chiavenna mi ha emozionato. Vai Bullo non mollare!

  • Visco 07/09/2016, 10.59

    Giusto così

  • robyamb82 07/09/2016, 10.58
    Citazione ( Giobbo 07/09/2016 @ 10:54 )

    Tutto giusto. Questo non toglie il fatto che Canavesi sia improponibile persino in A2.

    probabile..io avrei preso alleggretti e bolzonella.....ci sarebbe anche brkic libero...cioe secondo me le squadre che fanno la coppa dovrebbe ragionarci su....esempio perfetto e bulleri...ormai e logoro non puo fare 35m in a2 e fare la differenza...meglio 10 al livello sopra ...ma solo se e quando serve

  • Giobbo 07/09/2016, 10.54
    Citazione ( robyamb82 07/09/2016 @ 10:52 )

    lui e cavanesi come 11/12 uomo possono essere utili molto più di due giovani che restano a marcire in fondo alla panchina per poi finire in campo per pochi minuti, meglio veterani che non chiedono minuti ma hanno gia visto gare importanti...i giovan ...

    Tutto giusto.
    Questo non toglie il fatto che Canavesi sia improponibile persino in A2.

  • robyamb82 07/09/2016, 10.52

    lui e cavanesi come 11/12 uomo possono essere utili molto più di due giovani che restano a marcire in fondo alla panchina per poi finire in campo per pochi minuti, meglio veterani che non chiedono minuti ma hanno gia visto gare importanti...i giovani mandiamoli in A2 a farsi le ossa magari con qualche americano buono come è in a2 turca

Pagina di 2