Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/08/2016, 01.06

Dinamo Sassari: venduti gli ultimi abbonamenti

Venduti nella giornat­a di ieri gli ultimi ­abbonamenti a disposi­zione per la nuova st­agione di serie A

Serie A
Una passione che non ­conosce limite, un fu­oco che arde e contin­ua a divampare: ancor­a una volta il popolo­ biancoblu ha rispost­o presente alla chiam­ata del club. Ieri ma­ttina all’apertura de­gli uffici di via Pie­tro Nenni 2/22, in po­che ore sono stati ve­nduti gli ultimi post­i liberi messi in ven­dita per la campagna ­abbonamenti della reg­ular season di serie ­A. Gli abbonamenti, r­imasti invenduti dopo­ le operazioni di ver­ifica dei pagamenti d­i chi ha esercitato l­a prelazione, sono st­ati polverizzati nel ­giro di poche ore; mo­ltissime anche le ric­hieste pervenute via ­mail dai non resident­i nella provincia di ­Sassari. La Dinamo Banco di Sa­rdegna chiude dunque ­nella giornata di ogg­i la campagna abbonam­enti, ringraziando l’­immenso popolo bianco­blu per l’affetto e l­a passione dimostrata­, simbolo dell’amore ­che lega la Dinamo ai­ suoi tifosi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • Binocolo69 02/09/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( Afredrick 01/09/2016 @ 14:29 )

    Non sono bravo in queste cose ma fidati, è così

    Io ho trovato questo recente ma l' adeguamento degli angoli lo esclude del tutto.... [ link ]

  • Afredrick 01/09/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 01/09/2016 @ 11:07 )

    Hai possibilità di postarlo se lo trovi?

    Non sono bravo in queste cose ma fidati, è così

  • Binocolo69 01/09/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( Afredrick 01/09/2016 @ 06:44 )

    Quello era il vecchio progetto. Il nuovo prevede anche il ricongiungimento del C con A e B.

    Hai possibilità di postarlo se lo trovi?

  • Afredrick 01/09/2016, 06.44 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 31/08/2016 @ 23:50 )

    A me risulta solo l'innalzamento dei distinti A/B ma non di certo gli angoli....

    Quello era il vecchio progetto. Il nuovo prevede anche il ricongiungimento del C con A e B.

  • Binocolo69 31/08/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( Afredrick 31/08/2016 @ 14:24 )

    Si. Se conosci il Palaserradimigni: si unisce il settore C con l'A e il B creando due curve e si dovrebbero ricavare da li minimo 500 posti. In più verrà sopraelevato il tetto per creare nuovi posti nei settori A e B esattamente sopra gli attuali ...

    A me risulta solo l'innalzamento dei distinti A/B ma non di certo gli angoli....

  • dinamor 31/08/2016, 16.11
    Citazione ( amodinamo 31/08/2016 @ 15:04 )

    Esatto credo che se in posti ci fossero arriverebbero carovane di tifosi da tutta l'isola. È un peccato che molti sardi non posano godersi la dinamo dal vivo comunque basta capire la provenienza degli sportandiani non Sassari come te per capire cos ...

    Guarda, devo essere sincero, anche con una capienza di 8000 posti difficilmente farei l'abbonamento (a parte la distanza ci sarebbero degli impedimenti, per così dire, di tipo..........coniugale), ma sicuramente potrei guardarmi qualche partita in più di quelle poche che sono riuscito a vedermi. Per il resto sono assolutamente d'accordo sul fatto che il palazzetto con l'aumento di capienza si riempirebbe comunque anche grazie al contributo degli "esterni".

  • lirfio 31/08/2016, 15.24 Mobile

    Adesso intanto vediamo quanta gente va a vedere la coppa.

  • amodinamo 31/08/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( dinamor 31/08/2016 @ 10:35 )

    A cui aggiungerei quelli provenienti dal resto della Sardegna, che sono, ovviamente, la minoranza, ma dato il successo della Dinamo in tutta l'isola, hanno comunque un certo peso

    Esatto credo che se in posti ci fossero arriverebbero carovane di tifosi da tutta l'isola. È un peccato che molti sardi non posano godersi la dinamo dal vivo comunque basta capire la provenienza degli sportandiani non Sassari come te per capire cosa perdiamo Bubu ha ragione tutta la vita

  • andrebott 31/08/2016, 14.27

    Ancora una volta grande dimostrazione di passione e di vicinanza alla propria squadra dei tifosi sardi. Spero che presto possiate avere un palazzo più capiente.

  • Afredrick 31/08/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( EiJay 31/08/2016 @ 10:16 )

    Il progetto di ampliamento c'è ancora? Non si dovevano creare nuovi posti agli angoli?

    Si. Se conosci il Palaserradimigni: si unisce il settore C con l'A e il B creando due curve e si dovrebbero ricavare da li minimo 500 posti. In più verrà sopraelevato il tetto per creare nuovi posti nei settori A e B esattamente sopra gli attuali distinti; e da li dovrebbero uscire minimo altri mille posti.

  • Venomasso 31/08/2016, 12.01 Mobile
  • Frank58 31/08/2016, 11.19
    Citazione ( capletinbrod 31/08/2016 @ 10:05 )

    Grazie. Ma entro il 2017 nel senso che saranno già disponibili per i prossimi PO?

    L'ampliamento se vengono rispettati i tempi dovrebbe concludersi nell'estate del 2017 e comunque prima dell'inizio del nuovo campionato...si spera. Il comune ha già attivato il mutuo col Banco di Sardegna, deve essere indetta la gara d'appalto, i lavori inizieranno dall'esterno per non disturbare il normale svolgimento delle partite, il finanziamento fa parte di un progetto più ampio che prevede interventi su altri impianti sportivi.

  • Ilturritano 31/08/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( SteveNash4MVP 31/08/2016 @ 10:58 )

    Non trascurabili anche i circa 17k di Ittiri, per rimanere in zona

    Ittiri mi risulta abbia circa 8000 abitanti ...ma probabilmente con tutti i comuni della zona a 17000 e oltre ci si arriva ...Uri ,Ossi , Usini ,Ploaghe , Florinas , etc etc

  • SteveNash4MVP 31/08/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 31/08/2016 @ 09:02 )

    Per essere precisi ...Alghero circa 45.000 abitanti , Porto Torres 23.000 , Sorso e Sennori insieme fanno quasi 23.000 abitanti ...e questi sono i comuni di una certa grandezza più vicini ...i 200.000 abitanti in zona si superano .

    Non trascurabili anche i circa 17k di Ittiri, per rimanere in zona

  • Ilturritano 31/08/2016, 10.43 Mobile
    Citazione ( dinamor 31/08/2016 @ 10:35 )

    A cui aggiungerei quelli provenienti dal resto della Sardegna, che sono, ovviamente, la minoranza, ma dato il successo della Dinamo in tutta l'isola, hanno comunque un certo peso

    C'è anche da dire che con un palasport più grande sarebbero di più i tifosi provenienti da altre zone della Sardegna che avendo la certezza del posto ( senza fare bivacchi ) andrebbero magari di tanto in tanto a vedere la dinamo.

  • dinamor 31/08/2016, 10.35
    Citazione ( Ilturritano 31/08/2016 @ 09:02 )

    Per essere precisi ...Alghero circa 45.000 abitanti , Porto Torres 23.000 , Sorso e Sennori insieme fanno quasi 23.000 abitanti ...e questi sono i comuni di una certa grandezza più vicini ...i 200.000 abitanti in zona si superano .

    A cui aggiungerei quelli provenienti dal resto della Sardegna, che sono, ovviamente, la minoranza, ma dato il successo della Dinamo in tutta l'isola, hanno comunque un certo peso

  • bubu170 31/08/2016, 10.30
    Citazione ( OttoLamphred 31/08/2016 @ 10:23 )

    Concordo al 100%. Poi un palazzetto da 8000 posti, viste le dimensioni, può e deve essere polifunzionale, in modo da poter essere sfruttato anche per eventi non solo sportivi

    Esatto, vedere l'Unipol Arena a Bologna (dove mi dicono che da dietro i canestri non si vede nulla, ma non sono mai stato personalmente in quella posizione), che è bella (cosa importante per attirare nuovi tifosi e non profondi conoscitori del basket) e funzionale per tutto e non solo per il basket; io ci sono andato a vedere la Virtus, sono andato alle finali nazionali U17, sono andato per un concerto e sono andato per un evento, la polifunzionalità è una cosa fondamentale e un palazzo da 3500 posti è difficilmente polifunzionale, mentre invece lo è uno di 8000

  • bubu170 31/08/2016, 10.25
    Citazione ( Chebolletta 31/08/2016 @ 10:09 )

    No dai fai il bravo, non puoi portare Milano come esempio da copiare, se fai là squadrone i palazzi si riempiono da soli, desio 6.000 lo hai citato tu, fare 4.000 fissi con il roster canturino dello scorso anno e' un miracolo!!!!!!!

    Mi spiace ma non è così; il primo anno di Scariolo Milano si presentò ai nastri di partenza con una squadra che sulla carta era clamorosa, eppure la gente a palazzo non ci andava lo stesso, perchè in pochi conoscevano Bourousis o Fotsis, la gente che va a palazzo ci va perchè è di moda, perchè è stata "bombardata" a livello mediatico, non perchè sa la differenza tra Bourousis e Shawn James; gli "occasionali" come li chiamate voi a Cantù in realtà sono fondamentali per la crescita dello sport, perchè contribuiscono a far conoscere sempre più la pallacanestro e magari da "occasionali" diventano fidelizzati

  • OttoLamphred 31/08/2016, 10.23
    Citazione ( bubu170 31/08/2016 @ 08:51 )

    Beh chiaramente a parte poche eccezioni, ma ad esempio Cantù che fa un nuovo palazzo da 5000 posti per me è una cavolata, perchè limiti lo sviluppo; prendendo ad esempio la stessa Cantù che qualche anno fa era in EL e a Desio andavano più di 600 ...

    Concordo al 100%. Poi un palazzetto da 8000 posti, viste le dimensioni, può e deve essere polifunzionale, in modo da poter essere sfruttato anche per eventi non solo sportivi

  • robby80 31/08/2016, 10.23
    Citazione ( capletinbrod 31/08/2016 @ 10:19 )

    Ah ecco, allora è quello. Infatti la capienza di Reggio è 3500

    Bisognerebbe sapere quanti sono dichiarati effettivamente gli spettatori. 3500 sarebbe già da 10% se invece la dicono per arrotandare e sono 3499 è facoltativo

  • KarlMalone32 31/08/2016, 10.22

    Applausi al pubblico sassarese.

  • capletinbrod 31/08/2016, 10.19
    Citazione ( robby80 31/08/2016 @ 10:14 )

    L'ho trovato sul sito della Fip........ Fino a 3499 spettatori il settore ospiti è facoltativo oltre i 3500 è il 10% del totale. Che poi non sia rispettato non lo so

    Ah ecco, allora è quello. Infatti la capienza di Reggio è 3500

  • EiJay 31/08/2016, 10.16 Mobile

    Il progetto di ampliamento c'è ancora? Non si dovevano creare nuovi posti agli angoli?

  • robby80 31/08/2016, 10.14
    Citazione ( capletinbrod 31/08/2016 @ 10:09 )

    Ma è il regolamento dei campionati non professionistici, quindi applicabile sino alla A2; ma non vale per l'A1. Lo so che è paradossale ma è così :-) ci fu una polemica durata settimane

    L'ho trovato sul sito della Fip........ Fino a 3499 spettatori il settore ospiti è facoltativo oltre i 3500 è il 10% del totale. Che poi non sia rispettato non lo so

  • Chebolletta 31/08/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/08/2016 @ 09:58 )

    Va bene quest'anno, ma tu non devi pensare a quest'anno, tu devi pensare alla crescita e a come attuarla. Io non tifo Milano però bisogna dare atto che la nuova dirigenza ha fatto un lavoro di marketing pazzesco e le altre società, ma soprattutto l ...

    No dai fai il bravo, non puoi portare Milano come esempio da copiare, se fai là squadrone i palazzi si riempiono da soli, desio 6.000 lo hai citato tu, fare 4.000 fissi con il roster canturino dello scorso anno e' un miracolo!!!!!!!

  • capletinbrod 31/08/2016, 10.09
    Citazione ( robby80 31/08/2016 @ 10:07 )

    Comunque nel regolamento trovato in internet (che non so se in vigore eh) punto 4.3 relativo al settore ospiti dice 10%

    Ma è il regolamento dei campionati non professionistici, quindi applicabile sino alla A2; ma non vale per l'A1. Lo so che è paradossale ma è così :-) ci fu una polemica durata settimane

  • robby80 31/08/2016, 10.07
    Citazione ( capletinbrod 31/08/2016 @ 10:03 )

    Non c'è norma ufficiale per la A1. Estremizzando al limite non sei nemmeno obbligato ad averlo un settore ospite (dal punto di vista regolamentare, non del buon senso). Infatti lo chiedevo proprio per una polemica che c'era stata l'anno scorso tra R ...

    Comunque nel regolamento trovato in internet (che non so se in vigore eh) punto 4.3 relativo al settore ospiti dice 10%

  • capletinbrod 31/08/2016, 10.05
    Citazione ( Frank58 31/08/2016 @ 09:48 )

    Credo che siano forse 100 posti, calcola che la capienza totale al momento è di 5000 che verranno portati a 7000 entro il 2017, di cui 3700 vanno agli abbonati, una quota come tu sai per regolamento va agli sponsor della Federbasket quello che riman ...

    Grazie. Ma entro il 2017 nel senso che saranno già disponibili per i prossimi PO?

  • capletinbrod 31/08/2016, 10.03
    Citazione ( robby80 31/08/2016 @ 09:59 )

    Penso sia normata la cosa. Il settore ospiti deve essere minimo 5% o 10% della totale capienza del palazzo....... se non ricordo male

    Non c'è norma ufficiale per la A1. Estremizzando al limite non sei nemmeno obbligato ad averlo un settore ospite (dal punto di vista regolamentare, non del buon senso). Infatti lo chiedevo proprio per una polemica che c'era stata l'anno scorso tra Reggio ed Avellino per la limitata disponibilità del settore ospiti del palazzo di Reggio

  • robby80 31/08/2016, 09.59
    Citazione ( capletinbrod 31/08/2016 @ 08:52 )

    Si tratta di pura curiosità, nessuna polemica. Quanti posti avete a Sassari riservati agli ospiti?

    Penso sia normata la cosa. Il settore ospiti deve essere minimo 5% o 10% della totale capienza del palazzo....... se non ricordo male

  • bubu170 31/08/2016, 09.58
    Citazione ( Chebolletta 31/08/2016 @ 09:48 )

    Molto bene Sassari, a Cantù 5.500 bastano e avanzano, 6.000 a desio è stata la chiusura di un ciclo unico per passione/risultati del decennio, il bacino di Cantù arriva a stento sugli 80.000 abitanti.....già quest'anno faremo fatica ad arrivare a ...

    Va bene quest'anno, ma tu non devi pensare a quest'anno, tu devi pensare alla crescita e a come attuarla. Io non tifo Milano però bisogna dare atto che la nuova dirigenza ha fatto un lavoro di marketing pazzesco e le altre società, ma soprattutto la Lega e la fip, dovrebbero imitare questo lavoro, perchè per crescere servono i soldi ed i soldi arrivano con la visibilità, quindi, Lega in primis, deve muoversi in questa direzione se vogliamo realmente crescere ed imitare l'idea spagnola potrebbe essere un'idea (come detto palazzi capienti e bombardamento mediatico)

  • Chebolletta 31/08/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/08/2016 @ 08:51 )

    Beh chiaramente a parte poche eccezioni, ma ad esempio Cantù che fa un nuovo palazzo da 5000 posti per me è una cavolata, perchè limiti lo sviluppo; prendendo ad esempio la stessa Cantù che qualche anno fa era in EL e a Desio andavano più di 600 ...

    Molto bene Sassari, a Cantù 5.500 bastano e avanzano, 6.000 a desio è stata la chiusura di un ciclo unico per passione/risultati del decennio, il bacino di Cantù arriva a stento sugli 80.000 abitanti.....già quest'anno faremo fatica ad arrivare ai soliti 3.000, desio, proprietà nuova con stili che non appartengono alla nostra storia, proprietario chiacchierato....qualcuno, poco tifoso e barlafuss, non aspettava altro per darsi alla maglia!!!

  • Frank58 31/08/2016, 09.48
    Citazione ( capletinbrod 31/08/2016 @ 08:52 )

    Si tratta di pura curiosità, nessuna polemica. Quanti posti avete a Sassari riservati agli ospiti?

    Credo che siano forse 100 posti, calcola che la capienza totale al momento è di 5000 che verranno portati a 7000 entro il 2017, di cui 3700 vanno agli abbonati, una quota come tu sai per regolamento va agli sponsor della Federbasket quello che rimane è dedicato alla vendita libera, ma per questi ultimi se vuoi il biglietto devi bivaccare davanti alla biglietteria, è praticamente impossibile trovarne.

  • Chebolletta 31/08/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/08/2016 @ 08:51 )

    Beh chiaramente a parte poche eccezioni, ma ad esempio Cantù che fa un nuovo palazzo da 5000 posti per me è una cavolata, perchè limiti lo sviluppo; prendendo ad esempio la stessa Cantù che qualche anno fa era in EL e a Desio andavano più di 600 ...

    Molto bene Sassari, a Cantù 5.500 bastano e avanzano, 6.000 a desio è stata la chiusura di un ciclo unico per passione/risultati del decennio, il bacino di Cantù arriva a stento sugli 80.000 abitanti.....già quest'anno faremo fatica ad arrivare ai soliti 3.000, desio, proprietà nuova con stili che non appartengono alla nostra storia, proprietario chiacchierato....qualcuno, poco tifoso e barlafuss, non aspettava altro per darsi alla maglia!!!

  • Antonio1975 31/08/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/08/2016 @ 08:51 )

    Beh chiaramente a parte poche eccezioni, ma ad esempio Cantù che fa un nuovo palazzo da 5000 posti per me è una cavolata, perchè limiti lo sviluppo; prendendo ad esempio la stessa Cantù che qualche anno fa era in EL e a Desio andavano più di 600 ...

    Concordo su tutto. Finché non cambieremo mentalità ogni progetto di sviluppo abortirà subito. Non è un caso che il grande sviluppo del basket italiano degli anni 70-80 fosse guidato da gente che pensava con grande lungimiranza.

  • robby80 31/08/2016, 09.27

    Applausi e stima nei confronti di tifosi. Bravi, così si fa

  • Harlock12 31/08/2016, 09.25
  • gusmanedemattei 31/08/2016, 09.08
    Citazione ( bubu170 31/08/2016 @ 08:51 )

    Beh chiaramente a parte poche eccezioni, ma ad esempio Cantù che fa un nuovo palazzo da 5000 posti per me è una cavolata, perchè limiti lo sviluppo; prendendo ad esempio la stessa Cantù che qualche anno fa era in EL e a Desio andavano più di 600 ...

    Certamente, da sempre e in quasi tutti i campi, manchiamo un po in programmazione. Phantasie au pouvoir!

  • Ilturritano 31/08/2016, 09.02 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/08/2016 @ 08:05 )

    Sassari è una città di 130.000 abitanti e attorno ha Alghero e Porto Torres. Ma non penso che insieme superino i 200K abitanti. Poi non dimentichiamo che fino a pochi anni fa era nelle serie inferiori. E che altre ai costi di costruzione, ci sono i ...

    Per essere precisi ...Alghero circa 45.000 abitanti , Porto Torres 23.000 , Sorso e Sennori insieme fanno quasi 23.000 abitanti ...e questi sono i comuni di una certa grandezza più vicini ...i 200.000 abitanti in zona si superano .

  • capletinbrod 31/08/2016, 08.52

    Si tratta di pura curiosità, nessuna polemica. Quanti posti avete a Sassari riservati agli ospiti?

  • bubu170 31/08/2016, 08.51
    Citazione ( gusmanedemattei 31/08/2016 @ 08:38 )

    Infatti, anche a Capo vorrebbero il palazzetto da 8000 posti

    Beh chiaramente a parte poche eccezioni, ma ad esempio Cantù che fa un nuovo palazzo da 5000 posti per me è una cavolata, perchè limiti lo sviluppo; prendendo ad esempio la stessa Cantù che qualche anno fa era in EL e a Desio andavano più di 6000 persone ed era a Desio! Gli spagnoli quando hanno rivoluzionato il loro movimento sono partiti da due semplici cose: palazzetti funzionali e capienti (su 18 a parte un paio sono tutti da almeno 8mila posti) e bombardamento mediatico ed i risultati parlano decisamente a loro favore. Fare palazzetti piccoli vuol dire autolimitarsi, fortuna che in Italia non abbiamo di questi problemi, dato che i palazzetti non li facciamo proprio

  • gusmanedemattei 31/08/2016, 08.38
    Citazione ( bubu170 31/08/2016 @ 08:35 )

    Tutto è relativo, dipende dal seguito; Vitoria ha 230k abitanti e fa 9600 spettatori di media, con punte oltre ai 15k, che poi è la capienza massima. Limitando il palazzetto poi si limita di conseguenza il pubblico; questo non vuol dire costruire c ...

    Infatti, anche a Capo vorrebbero il palazzetto da 8000 posti

  • bubu170 31/08/2016, 08.35
    Citazione ( gusmanedemattei 31/08/2016 @ 08:05 )

    Sassari è una città di 130.000 abitanti e attorno ha Alghero e Porto Torres. Ma non penso che insieme superino i 200K abitanti. Poi non dimentichiamo che fino a pochi anni fa era nelle serie inferiori. E che altre ai costi di costruzione, ci sono i ...

    Tutto è relativo, dipende dal seguito; Vitoria ha 230k abitanti e fa 9600 spettatori di media, con punte oltre ai 15k, che poi è la capienza massima. Limitando il palazzetto poi si limita di conseguenza il pubblico; questo non vuol dire costruire cattedrali nel deserto, ma al giorno d'oggi non vedo il senso di costruire palazzetti con una capienza minore di 8000 persone

  • gusmanedemattei 31/08/2016, 08.05
    Citazione ( XeroxMilano 31/08/2016 @ 07:49 )

    Concordo con i problemi nazionali però credo che 8000 a Sassari andrebbero bene, magari non fai il sold out tutte le domeniche ma ai PO si

    Sassari è una città di 130.000 abitanti e attorno ha Alghero e Porto Torres. Ma non penso che insieme superino i 200K abitanti. Poi non dimentichiamo che fino a pochi anni fa era nelle serie inferiori. E che altre ai costi di costruzione, ci sono i costi di gestione, tutti proporzionali alla capienza.

  • XeroxMilano 31/08/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/08/2016 @ 07:45 )

    Tanti sono i palazzetti insufficienti. Da Reggio a Cantù, a Cremona. Da 8000 a Sassari, però, mi sembra un po troppo.

    Concordo con i problemi nazionali però credo che 8000 a Sassari andrebbero bene, magari non fai il sold out tutte le domeniche ma ai PO si

  • gusmanedemattei 31/08/2016, 07.45
    Citazione ( XeroxMilano 31/08/2016 @ 07:41 )

    L ho sempre sostenuto. ..Sassari merita una arena da almeno 8000 posti.Pubblico fantastico corretto e fedele ..orgoglio dell Isola e di tutta l Italia

    Tanti sono i palazzetti insufficienti. Da Reggio a Cantù, a Cremona. Da 8000 a Sassari, però, mi sembra un po troppo.

  • XeroxMilano 31/08/2016, 07.41 Mobile
    Citazione ( Goknicks 31/08/2016 @ 07:09 )

    E si potrebbe anche arrivare a 5500 se avessimo un palazzetto da 7000

    L ho sempre sostenuto. ..Sassari merita una arena da almeno 8000 posti.Pubblico fantastico corretto e fedele ..orgoglio dell Isola e di tutta l Italia

  • XeroxMilano 31/08/2016, 07.40 Mobile
    Citazione ( Goknicks 31/08/2016 @ 07:09 )

    E si potrebbe anche arrivare a 5500 se avessimo un palazzetto da 7000

    L ho sempre sostenuto. ..Sassari merita una arena da almeno 8000 posti.Pubblico fantastico corretto e fedele ..orgoglio dell Isola e di tutta l Italia

  • XeroxMilano 31/08/2016, 07.39 Mobile
    Citazione ( Goknicks 31/08/2016 @ 07:09 )

    E si potrebbe anche arrivare a 5500 se avessimo un palazzetto da 7000

    L ho sempre sostenuto. ..Sassari merita una arena da almeno 8000 posti.Pubblico fantastico corretto e fedele ..orgoglio dell Isola e di tutta l Italia

  • XeroxMilano 31/08/2016, 07.39 Mobile
    Citazione ( Goknicks 31/08/2016 @ 07:09 )

    E si potrebbe anche arrivare a 5500 se avessimo un palazzetto da 7000

    L ho sempre sostenuto. ..Sassari merita una arena da almeno 8000 posti.Pubblico fantastico corretto e fedele ..orgoglio dell Isola e di tutta l Italia

Pagina di 2