Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/08/2016, 23.55

Buon test a Legnano: l'Olimpia Milano supera i padroni di casa 87-73

La squadra di Repesa trova il successo nella prima amichevole stagionale trascinata da Pascolo, Hickman e McLean

Serie A

L’Olimpia impiega qualche minuto e un time-out di Coach Jasmin Repesa per entrare in partita al debutto stagionale in un Pentagono gremito contro Legnano, squadra di A2 ma preparata e con un tiratore di livello come Nick Raivio. Milano, con doppia coccarda tricolore sul petto, ha messo le cose in chiaro nel secondo tempo giocando ovviamente con cinque uomini in meno rispetto al roster ufficiale. Ha vinto 87-73 alzando il piede dall’acceleratore negli ultimi cinque minuti. Ha fatto molto bene Jamel McLean nel primo tempo, sono andati a sprazzi gli altri e la squadra in generale. Ricky Hickman, che non era la meglio, è stato lucido, anche brillante, molto bene Awudu Abass, tanta energia da Rakim Sanders e il solito opportunismo di Pascolo, ma non era questo il punto. Serviva una bella sgambata dopo tanto lavoro. L’Olimpia era imballata ma ha già mostrato cose interessanti: il contropiede, la disponibilità a passare la palla e l’aggressività della difesa, che cambia su tutti i blocchi per essere sempre ostica.

LA CRONACA - Legnano gioca un primo quarto di grande ispirazione: scatta avanti 7-0 (prima segnatura della stagione di Alessandro Gentile), poi 9-3. Dopo il time-out di Coach Repesa, Nick Raivio con due triple consecutive allunga a favore dei Knights. Qui l’Olimpia ha messo in moto il suo contropiede e segnato quattro volte di fila in transizione, con Gentile, due volte Hickman e McLean, che riempie le corsie e fa la voce grossa a rimbalzo. Il parziale è di 8-2 e permette all’EA7 di ricucire sul 18-20 alla fine del primo periodo. Una penetrazione di Navarini, playmaker scuola Olimpia, corretta in tap-in da Mosley porta Legnano ancora a più quattro. Ma l’Olimpia corre: Hickman segna da fuori, McLean da sotto, Sanders fa 1/2 dalla linea e allunga sul 25-22 obbligando Mattia Ferrari al time-out. Frassineti da tre impatta ancora, Sanders in entrata risponde ancora una volta. Poi mette anche due liberi dopo un rimbalzo d’attacco convertito da Pascolo. Raivio con un tiro libero e una tripla riporta avanti Legnano. Sanders mette due liberi e restituisce il vantaggio all’Olimpia. Raivio, grande tiratore e motivatissimo, brucia un lunghissimo “due” che all’intervallo riduce ad un punto, 40-39, il vantaggio di Milano. Nel secondo tempo, l’Olimpia parte forte in difesa, recupera palla due volte, piazza un 6-0 veloce e fugge sul più sette forzando il time-out urgente di Ferrari. Il vantaggio sale a nove punto, poi Frassineti produce un persale parziale di 5-0 ricucendo a meno quattro. Abass alza la pressione, ruba palla e segna in contropiede. Hickman segna da tre e appare uno dei più brillanti almeno in attacco. Un seconda rubata di Abass sulla rimessa apre 12 punti di vantaggio. Martini “ruba” un canestro a rimbalzo d’attacco quando McLean è in panchina e la fisicità della squadra dentro l’area è relativa. Pascolo usa il piede perno per generare 14 punti di vantaggio, poi mette due liberi e chiude il terzo periodo sul 69-55 Olimpia. Nel quarto l’Olimpia parte con una circolazione di palla che genera la tripla di Abass, poi Sanders scava 19 punti di margine sul 76-57. Con una bella reazione che culmina con la tripla di Raivio, Legnano torna a meno 11 prima che Hickman con un jumper ristabilisca le distanze. Il finale è di Abass e Pascolo. 87-73 il finale.

IL TABELLINO OLIMPIA - Gentile 11, Cinciarini 2, Hickman 15, Cerella 2, Abass 9, Pascolo 17, McLean 20, Sanders 11, Fontecchio, La Torre.

NEWS - Poco utilizzato Simone Fontecchio che aveva problemi di affaticamento prima della gara. Lunedì giorno di riposo poi da martedì di nuovo due allenamenti. In questi giorni rientreranno per riprendere l’attività i quattro olimpici Kruno Simon, Mantas Kalnietis, Milan Macvan e Miroslav Raduljica. Zoran Dragic da questa settimana inizia il girone di qualificazione ai prossimi Europei con la Slovenia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 30/08/2016, 20.14
    Citazione ( unsaccoeunasporta 30/08/2016 @ 18:59 )

    in effetti il numero di esterni è impressionante...... se capiscono che bisogna sacrificare ed adattare il proprio gioco al bene supremo della squadra potremmo andare molto lontani..... in caso contrario saranno uccelli per diabetici

    Ma più che per il numero (che comunque rimane alto), è la tipologia che fa si che sia un bel rischio.
    Posto che per me Abass può diventare un giocatore a 360°, e non solo un esterno da 1 vs 1. Credo che sia quello dove c'è più margine di miglioramento.

  • unsaccoeunasporta 30/08/2016, 19.01
    Citazione ( cedrickhenderson 30/08/2016 @ 18:58 )

    Appunto. .. Speriamo Bene e sempre forza Olimpia Milano

    FORZA OLIMPIA non lo scrivo nemmeno più lo do per scontato......poi vedremo come andrà non scordiamo che Pascolo qualche rimbalzo lo porta a casa anche in Europa

  • unsaccoeunasporta 30/08/2016, 18.59
    Citazione ( GalRODMI86 29/08/2016 @ 21:25 )

    Si potrebbe discutere della possibilità di un terzo 5 per evitare soprese in caso di infortuni della coppia McLean-Raduljica, ma non del fatto che l'ex-Alba sia adatto a giocare in Eurolega. Le vere scommesse di questa squadra é nel numero do ester ...

    in effetti il numero di esterni è impressionante...... se capiscono che bisogna sacrificare ed adattare il proprio gioco al bene supremo della squadra potremmo andare molto lontani..... in caso contrario saranno uccelli per diabetici

  • cedrickhenderson 30/08/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 30/08/2016 @ 18:56 )

    se vuoi fare una squadra tradizionale sicuramente manca il centro che dici tu, ma mi sembra che Repesa voglia una compagine diversa basata su difesa e corsa almeno quando c'è McLean in linea con le tendenze attuali ( vedi CSKA) Se poi vogliamo dirla ...

    Appunto. .. Speriamo Bene e sempre forza Olimpia Milano

  • unsaccoeunasporta 30/08/2016, 18.56
    Citazione ( cedrickhenderson 29/08/2016 @ 19:11 )

    Ma dai! A questa squadra manca maledettamente un Centro forte ed atletico (rimbalzista), oppure un tipo alla Dexter Pittman o meglio ancora Vladimir Stimac, che Repesa conosce bene

    se vuoi fare una squadra tradizionale sicuramente manca il centro che dici tu, ma mi sembra che Repesa voglia una compagine diversa basata su difesa e corsa almeno quando c'è McLean in linea con le tendenze attuali ( vedi CSKA)
    Se poi vogliamo dirla tutta mi sembra che alle Olimpiadi Macvan abbia giocato molto di più Stimac... io insisto dicendo che il centrone l'abbiamo, mi intriga vedere la milano da corsa con mcLean. se poi le cose non funzioneranno abbiamo sempre uno slot libero

  • Arrestigu50 30/08/2016, 16.46
    Citazione ( CiccioIntrona 29/08/2016 @ 17:58 )

    Hai ragione. Ma quando penso a Pascolo a Milano a me viene in mente il film di Renato Pozzetto "Il ragazzo di Campagna" e quindi non darei nulla per scontato...

    Pascolo ha dalla sua la semplicità e l'umiltà che lo contraddistinguono e si fa apprezzare per quel dolce tocco di palla...

  • GalRODMI86 29/08/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 29/08/2016 @ 18:22 )

    Io scrivo da poco ma leggo da molto tempo, il motivo è, a parte le diverse opinioni che in quanto tali sono lecite per definizione, molti scrivono per il semplice fatto di criticare, per essere bastian contrari, per dar contro alla dirigenza cosa c ...

    Si potrebbe discutere della possibilità di un terzo 5 per evitare soprese in caso di infortuni della coppia McLean-Raduljica, ma non del fatto che l'ex-Alba sia adatto a giocare in Eurolega. Le vere scommesse di questa squadra é nel numero do esterni che tendenzialmente rendono con il pallone in mano. Questa é la vera incognita.

  • BillWalton 29/08/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 29/08/2016 @ 17:35 )

    nonostante la vena sarcastica del tuo commento...... mi tolgo il cappello per il nick..... il mitico BIll, a mio modesto parere il più grande centro/playmaker di tutti i tempi.... un QI cestistico (si seguo le telecronache di Tranquillo :-)) a livel ...

    Grazie un sacco .... ;-)))
    Anche il tuo avatar come playmaker non era male. Quintetto base dei politici del secolo scorso.

  • cedrickhenderson 29/08/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 29/08/2016 @ 18:22 )

    Io scrivo da poco ma leggo da molto tempo, il motivo è, a parte le diverse opinioni che in quanto tali sono lecite per definizione, molti scrivono per il semplice fatto di criticare, per essere bastian contrari, per dar contro alla dirigenza cosa c ...

    Ma dai! A questa squadra manca maledettamente un Centro forte ed atletico (rimbalzista), oppure un tipo alla Dexter Pittman o meglio ancora Vladimir Stimac, che Repesa conosce bene

  • unsaccoeunasporta 29/08/2016, 18.22
    Citazione ( GalRODMI86 29/08/2016 @ 17:47 )

    Assolutamente. Non capisco perché adesso si pensi che McLean sia inadeguato per ll'Eurolega, visto che due anni fa fu uno dei migliori lunghi della competizione. Basta coinvolgerlo nella maniera giusta e lui sarà determinante.

    Io scrivo da poco ma leggo da molto tempo, il motivo è, a parte le diverse opinioni che in quanto tali sono lecite per definizione, molti scrivono per il semplice fatto di criticare, per essere bastian contrari, per dar contro alla dirigenza cosa che mi sembra assurda o semplicemente perchè Hater.
    Azzardo a dire che se avessimo preso come PM Curry, guardia Thompson e come 1/2/3/4 Durant qualcuno avrebbe qualcosa da obbiettare.... mancherebbe il centro ahahahhaha

  • GalRODMI86 29/08/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 29/08/2016 @ 17:58 )

    Hai ragione. Ma quando penso a Pascolo a Milano a me viene in mente il film di Renato Pozzetto "Il ragazzo di Campagna" e quindi non darei nulla per scontato...

    Però é uno sveglio e che impara in fretta. Sono sicuro che saprà farsi valere. Per come si muove sono convinto che si troverà molto bene con Simon.

  • CiccioIntrona 29/08/2016, 17.58
    Citazione ( Arrestigu50 29/08/2016 @ 12:20 )

    Sarebbe triste non valorizzarlo per il Campione che è, sarebbe come possedere una Ferrari e non saperla guidare

    Hai ragione. Ma quando penso a Pascolo a Milano a me viene in mente il film di Renato Pozzetto "Il ragazzo di Campagna" e quindi non darei nulla per scontato...

  • GalRODMI86 29/08/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 29/08/2016 @ 17:31 )

    Oh finalmente qualcuno che la pensa come me...... mi rendi felice ahahhhaha Con McLean da 5 siamo in grado di fare grande pressione sulla palla anche quando esce alto.... nei PO ha fatto dei grandissimi show difensivi ed ha la velocità per recuperar ...

    Assolutamente. Non capisco perché adesso si pensi che McLean sia inadeguato per ll'Eurolega, visto che due anni fa fu uno dei migliori lunghi della competizione. Basta coinvolgerlo nella maniera giusta e lui sarà determinante.

  • unsaccoeunasporta 29/08/2016, 17.35
    Citazione ( BillWalton 29/08/2016 @ 15:06 )

    Ah ah ah oh oh oh Fontecchio problemi di affaticamento PRIMA della gara oh oh oh ah ah ah

    nonostante la vena sarcastica del tuo commento...... mi tolgo il cappello per il nick..... il mitico BIll, a mio modesto parere il più grande centro/playmaker di tutti i tempi.... un QI cestistico (si seguo le telecronache di Tranquillo :-)) a livelli mai visti prima e forse anche dopo

  • unsaccoeunasporta 29/08/2016, 17.31
    Citazione ( GalRODMI86 29/08/2016 @ 14:31 )

    E' vero che McLean ha avuto un calo perchè per due mesi ha tirato sempre la carretta. E' altrettante vero che McLean da il meglio quando si gioca a un ritmo-medio alto, favorendo le situazioni offensive dinamiche. Non è un caso che nei PO italiani ...

    Oh finalmente qualcuno che la pensa come me...... mi rendi felice ahahhhaha
    Con McLean da 5 siamo in grado di fare grande pressione sulla palla anche quando esce alto.... nei PO ha fatto dei grandissimi show difensivi ed ha la velocità per recuperare sul lungo..... ciò dovrebbe permettere, almeno sulla carta, maggiori difficoltà degli avversari a servire i lunghi e grazie alla grande pressione difensiva di recuperare palloni o comunque correre..... in questo caso MCLean e fenomenale e Mantas è un gran snmazzatore di ciliegine ( mi sono lasciato andare troppo?), i marcantoni anche in EC dovranno corrergli dietro,....magari e dico magari saranno gli altri a dover cambiar quintetto.....vedremo....cmq.la cosa mi intriga..... mi intrga assai

  • BillWalton 29/08/2016, 15.06 Mobile

    Ah ah ah oh oh oh Fontecchio problemi di affaticamento PRIMA della gara oh oh oh ah ah ah

  • PierinoLaPeste 29/08/2016, 15.05

    Match positivo, carino poterlo verere in streaming anche se la qualità era un po' scarsa. Fa piacere vedere il Legnano in Serie A2, io che me lo ricordo in un sacco di sfide quando militava in C1 (metà anni 90 occhio e croce). Roster giovane ed interessante. Positive per milano le prove in particolare di Pascolo ed Hickman, oltre al solito McLean che non si scopre oggi.

  • GalRODMI86 29/08/2016, 14.31
    Citazione ( sickhero 29/08/2016 @ 12:35 )

    Azzardo un'analisi/ipotesi: l'anno scorso McLean finché ha avuto birra (circa fino a metà stagione) ha giocato benissimo da 5 atletico, anche in Europa. Il problema è che Baraccone si è sgonfiato subito e per la maggior parte del tempo toccava a ...

    E' vero che McLean ha avuto un calo perchè per due mesi ha tirato sempre la carretta. E' altrettante vero che McLean da il meglio quando si gioca a un ritmo-medio alto, favorendo le situazioni offensive dinamiche. Non è un caso che nei PO italiani sia salito di livello proprio quando è arrivato Kalnietis, ossia un altro play che gioca a un ritmo sostenuto.
    Jamal, per farlo rendere al meglio, deve giocare in un quintetto da corsa e transizione. A queste condizioni può fare il 5 (l'anno scorso fu uno dei migliori lunghi in Eurolega), anche in Europa.

  • Rob76 29/08/2016, 12.59
    Citazione ( sickhero 29/08/2016 @ 12:35 )

    Azzardo un'analisi/ipotesi: l'anno scorso McLean finché ha avuto birra (circa fino a metà stagione) ha giocato benissimo da 5 atletico, anche in Europa. Il problema è che Baraccone si è sgonfiato subito e per la maggior parte del tempo toccava a ...

    L'ideale sarebbe stato poter testare già dall'anno scorso in EC la soluzione del centro grosso + centro dinamico con Batista e McLean, per poi poter migliorare ulteriormente con l'upgrade Radu + McLean o eventualmente cambiare quest'ultimo già da quest'anno. Da quel che si è visto nei playoff McLean ha comunque reso bene quando affiancato a un grosso affidabile e non a una bambola gonfiabile come Barac, ma il livello di EL è ben diverso da quello italiano. Comunque con 30 partite assicurate di EL ci sarà tutto il tempo per eventualmente fare accorgimenti in corsa se le cose si mettessero per il verso sbagliato sotto canestro.

  • sickhero 29/08/2016, 12.35
    Citazione ( Rob76 29/08/2016 @ 10:32 )

    Io ne parlai in sede a Cancellieri quando andai a rinnovare l'abbonamento, ma fece orecchie da mercante, dicendo che tutta la società era molto contenta del mercato, e che il centro basso e dinamico alla McLean è la naturale evoluzione del basket m ...

    Azzardo un'analisi/ipotesi: l'anno scorso McLean finché ha avuto birra (circa fino a metà stagione) ha giocato benissimo da 5 atletico, anche in Europa. Il problema è che Baraccone si è sgonfiato subito e per la maggior parte del tempo toccava a Jamel tirare la carretta. Quando non ne ha avuto più, ha avuto un periodo di flessione. Magari quest'anno Jasmino tenta di replicare la cosa con una pippa in meno e un centro top in più, di modo da dosarli entrambi e fare in modo che diano il meglio.

  • GalRODMI86 29/08/2016, 12.30
    Citazione ( Rob76 29/08/2016 @ 10:32 )

    Io ne parlai in sede a Cancellieri quando andai a rinnovare l'abbonamento, ma fece orecchie da mercante, dicendo che tutta la società era molto contenta del mercato, e che il centro basso e dinamico alla McLean è la naturale evoluzione del basket m ...

    E per certi versi è vero. Il 5 moderno si sta muovendo in quella direzione.

  • Arrestigu50 29/08/2016, 12.20
    Citazione ( CiccioIntrona 29/08/2016 @ 11:19 )

    Mi fa enorme piacere che i milanesi inizino ad apprezzare le qualità umane e cestistiche del mitico Dada!!!

    Sarebbe triste non valorizzarlo per il Campione che è, sarebbe come possedere una Ferrari e non saperla guidare

  • devalmont 29/08/2016, 11.42
    Citazione ( jack24 29/08/2016 @ 11:32 )

    Quel tipo di errori lo fanno tutti anche in Europa, basta vedere il Barcelona lo scorso anno, o il maccabi che si ritrova a mandare via a pedate Rochestie e Hendrix, o il darussafaka che paga mezzo milione Redding per mandarlo al Bayern..

    Avessimo almeno fatto quello che Barcelona e Maccabi hanno vinto negli ultimi 5 anni......

  • jack24 29/08/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( devalmont 29/08/2016 @ 11:22 )

    Gli errori contrattuali sono una delle poche certezze e costanti in casa Olimpia. Con i soldi buttati via per ingaggi a giocatori poi in "vacanza", contratti a giocatori mezzi rotti, allenatori strapagati e diversi buyout degli ultimi 5 anni ci si ...

    Quel tipo di errori lo fanno tutti anche in Europa, basta vedere il Barcelona lo scorso anno, o il maccabi che si ritrova a mandare via a pedate Rochestie e Hendrix, o il darussafaka che paga mezzo milione Redding per mandarlo al Bayern..

  • devalmont 29/08/2016, 11.22

    Gli errori contrattuali sono una delle poche certezze e costanti in casa Olimpia.
    Con i soldi buttati via per ingaggi a giocatori poi in "vacanza", contratti a giocatori mezzi rotti, allenatori strapagati e diversi buyout degli ultimi 5 anni ci si poteva vincere EL.

  • CiccioIntrona 29/08/2016, 11.19 Mobile

    Mi fa enorme piacere che i milanesi inizino ad apprezzare le qualità umane e cestistiche del mitico Dada!!!

  • Rob76 29/08/2016, 10.58
    Citazione ( devalmont 29/08/2016 @ 10:41 )

    Credo che diventare papà lo abbia sbarellato un pò: tutto ciò è bellissimo dal punto di vista umano, ma forse lo paghi come impegno in campo

    Secondo me forse l'errore è stato fargli 3 anni di contratto, lui si è sentito arrivato, si è seduto e si dedica alla famiglia, avendo quasi 30 anni ed essendo consapevole dei suoi grandi limiti.

  • devalmont 29/08/2016, 10.41
    Citazione ( Rob76 29/08/2016 @ 10:36 )

    Dalla sua Pascolo ha una grande dedizione, umiltà e intelligenza, Abass ha grandissime doti fisiche e buona tecnica, unite anche in questo caso ad una grande dedizione. Cincia ha scarse doti fisico-atletiche, un pessimo tiro e scarsa intelligenza ce ...

    Credo che diventare papà lo abbia sbarellato un pò: tutto ciò è bellissimo dal punto di vista umano, ma forse lo paghi come impegno in campo

  • Rob76 29/08/2016, 10.36
    Citazione ( devalmont 29/08/2016 @ 10:29 )

    Pascolo sembra proprio che non abbia avuto problemi di ambientamento e viene da dire lo stesso per Abass, proprio come Cinciarini.......se non si sveglia credo che Milano si dimostrerà, come per altri giocatori, città non adatta alle sue modeste ca ...

    Dalla sua Pascolo ha una grande dedizione, umiltà e intelligenza, Abass ha grandissime doti fisiche e buona tecnica, unite anche in questo caso ad una grande dedizione. Cincia ha scarse doti fisico-atletiche, un pessimo tiro e scarsa intelligenza cestistica, e a me dà anche l'impressione che si sia un po' adagiato come impegno..

  • Rob76 29/08/2016, 10.32
    Citazione ( NewBomberDs 29/08/2016 @ 10:28 )

    L'ho detta anche ad una persona dentro la società, con la promessa di far arrivare la voce a chi di dovere....vediamo ahahahah

    Io ne parlai in sede a Cancellieri quando andai a rinnovare l'abbonamento, ma fece orecchie da mercante, dicendo che tutta la società era molto contenta del mercato, e che il centro basso e dinamico alla McLean è la naturale evoluzione del basket moderno.

  • devalmont 29/08/2016, 10.29

    Pascolo sembra proprio che non abbia avuto problemi di ambientamento e viene da dire lo stesso per Abass, proprio come Cinciarini.......se non si sveglia credo che Milano si dimostrerà, come per altri giocatori, città non adatta alle sue modeste caratteristiche psico/tecniche.

  • NewBomberDs 29/08/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( Rob76 29/08/2016 @ 10:24 )

    Quella che hai prospettato sarebbe proprio la soluzione ideale.

    L'ho detta anche ad una persona dentro la società, con la promessa di far arrivare la voce a chi di dovere....vediamo ahahahah

  • Rob76 29/08/2016, 10.25
    Citazione ( cedrickhenderson 29/08/2016 @ 10:07 )

    Oh Ma che si è svegliato McLean? Grandissimo Pascolo comunque

    McLean, potendosi riposare bene in estate, parte sempre bene nei primi mesi, salvo accusare una fisiologica stanchezza da gennaio-febbraio in poi.

  • McAdooo 29/08/2016, 10.24

    Per i più pruriginosi > [ link ]

  • Rob76 29/08/2016, 10.24
    Citazione ( NewBomberDs 29/08/2016 @ 09:24 )

    Io infatti manderei in prestito Fontecchio (e anche La Torre, tanto c'è Toffali come eventuale giovane da mandare a referto all'occorrenza) magari a Cantù se davvero farà l'EC, e prenderei un 5 USA che si alterni con Raduljica in campionato nel tu ...

    Quella che hai prospettato sarebbe proprio la soluzione ideale.

  • cedrickhenderson 29/08/2016, 10.07 Mobile

    Oh Ma che si è svegliato McLean? Grandissimo Pascolo comunque

  • Shaun 29/08/2016, 09.41
    Citazione ( NewBomberDs 29/08/2016 @ 09:24 )

    Io infatti manderei in prestito Fontecchio (e anche La Torre, tanto c'è Toffali come eventuale giovane da mandare a referto all'occorrenza) magari a Cantù se davvero farà l'EC, e prenderei un 5 USA che si alterni con Raduljica in campionato nel tu ...

    Non ce lo daranno MAI, però lo vorrei volentieri Fontecchio..

  • NewBomberDs 29/08/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( Rob76 29/08/2016 @ 08:50 )

    Effettivamente ieri siamo riusciti anche facendo molti cambi a presentare sempre ottimi quintetti in campo durante tutta la partita. E ne mancavano cinque di quelli forti.. L'unico errore, ma sono mesi che lo diciamo noi tifosi, e' stato quello di av ...

    Io infatti manderei in prestito Fontecchio (e anche La Torre, tanto c'è Toffali come eventuale giovane da mandare a referto all'occorrenza) magari a Cantù se davvero farà l'EC, e prenderei un 5 USA che si alterni con Raduljica in campionato nel turn over e lo affianchi in EL

  • DRAZEN64 29/08/2016, 08.57

    14 punti di scarto saranno la media nelle vittorie in trasferta di Milano nel prossimo campionato, in casa saranno sui 25

  • RedDragon 29/08/2016, 08.55 Mobile

    Dragic mi sa che di questo passo lo vediamo a febbraio

  • Rob76 29/08/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( Cantùland 29/08/2016 @ 08:06 )

    Ma quanti c...o di giocatori ha Milano

    Effettivamente ieri siamo riusciti anche facendo molti cambi a presentare sempre ottimi quintetti in campo durante tutta la partita. E ne mancavano cinque di quelli forti.. L'unico errore, ma sono mesi che lo diciamo noi tifosi, e' stato quello di avere 1000 esterni e un solo centro.

  • Pelle 29/08/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 29/08/2016 @ 08:17 )

    Quando é il torneo?

    10 e 11 settembre

  • LuKotto 29/08/2016, 08.38

    grande Hickman..

  • gotrentogo 29/08/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( Diabolik 29/08/2016 @ 07:42 )

    Grande Dada. Ci vediamo al Brusinelli

    Quando é il torneo?

  • Cantùland 29/08/2016, 08.06 Mobile

    Ma quanti c...o di giocatori ha Milano

  • Diabolik 29/08/2016, 07.42 Mobile

    Grande Dada. Ci vediamo al Brusinelli

  • MaxOne70 29/08/2016, 04.03 Mobile
    Citazione ( stedb 29/08/2016 @ 00:57 )

    Ho scritto tramite il riconoscimento vocale, ma lui ha mischiato le parole a caso scrivendo quello che ha voluto! Scusate! Torno a scrivere con il dito ....

    Col dito col dito il messaggio è garantito :))))

  • wombat 29/08/2016, 02.59 Mobile

    La squadra che ha giocato oggi potrebbe benissimo giocarsi lo scudetto e mancano 5 stranieri straforti.. #ciaocore

  • jack24 29/08/2016, 01.28 Mobile
    Citazione ( beas8 29/08/2016 @ 00:31 )

    Il tiro di Ale è migliorato?

    In realtà non ha mai tirato da tre, nemmeno long two, quindi in situazioni di gioco non saprei, però ha tirato diversi liberi, sbagliandone alcuni ma senza più lo scatto netto degli ultimi mesi. Devo dire che non è fluido come speravo ai liberi il movimento, però qualche tiro dal post l'ha preso tirando in maniera abbastanza fluida. Direi che la meccanica è migliorata anche se non si sono visti tiri da lontano ( anche se avremo fatto in tutto al massimo 3/10 da 3). Ora deve solo riprendere fiducia perché comunque sembra abbia ripreso la meccanica più fluida del 2014/15

  • Yuri2 29/08/2016, 01.22 Mobile
    Citazione ( stedb 29/08/2016 @ 00:57 )

    Ho scritto tramite il riconoscimento vocale, ma lui ha mischiato le parole a caso scrivendo quello che ha voluto! Scusate! Torno a scrivere con il dito ....

    Il riconoscimento vocale è canturino.

Pagina di 2