Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/08/2016, 10.53

Pallacanestro Reggiana, Frosini: Finale scudetto? Impossibile, ma siamo ambiziosi

Le parole del ds della Grissin Bon dal ritiro di Castelnovo Monti

Serie A
Pallacanestro Reggiana in ritiro a Castelnovo Monti, il ds Alessandro Frosini è chiamato al commento sulla Gazzetta di Reggio: «I playoff non sono in discussione: da lì ripartiremo per provare a tornare in alto». Di fatto, è una nuova ripartenza: «SI è chiuso un ciclo e siamo ripartiti con un nuovo progetto che ha ottime basi e fondamenta, visti i cinque italiani confermati e il ritorno di Riccardo Cervi. Da qui le aggiunge di due innesti molto interessanti: Sava Lesic e Delroy James». Arriva quindi il momento di parlare di obiettivi: «Se partiamo subito pensando di fare una finale scudetto, penso che sarà impossibile arrivarci. Dobbiamo fare un passo indietro mentale, ma vogliamo tornare in alto come nelle ultime due stagioni». Si parte dalla Supercoppa: «Appuntamento “al buio” per tutti. Ce la giocheremo alla pari. Siamo i detentori e vogliamo difendere il primo trofeo italiano conquistato dalla nostra società».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • rayalle 24/08/2016, 13.51
    Citazione ( IoResisto 24/08/2016 @ 13:45 )

    E poi non parlo di vivao ma di scouting...è inglese...in dialetto emiliano non so tradurlo. Scusami

    I giovani che escono dal vivaio secondo te sono tutti reggiani? Cosa siamo, un popolo di fenomeni sportivi? Sono anni che facciamo mercato anche per le giovanili, prendendo sia italiani che non (Silins, Strautins, Mitt, Brousewitz).
    Quello non è scouting? Solo tirare fuori americani dal college lo è?
    Peraltro cosa vuol dire? Chi prende rookies buoni è virtuoso e chi preferisce altre tipologie di giocatori no?
    E comunque negli scorsi anni siamo andati vicini a prendere: Justin Holiday (che ci ha rifiutato per aspettare un contratto NBA; non era così scarso come molti credevano dato che poi è diventato un giocatore da rotazione di là dall'oceano), Cory Higgins (l'avevamo opzionato nel caso James White non fosse arrivato; scarso eh? Gioca solo nel CSKA..) e DJ Kennedy (un altro non esattamente brocco).

  • IoResisto 24/08/2016, 13.45 Mobile

    E poi non parlo di vivao ma di scouting...è inglese...in dialetto emiliano non so tradurlo. Scusami

  • IoResisto 24/08/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( oraziorustichellin1 24/08/2016 @ 11:35 )

    No ma veramente tu vivi su un'altro pianeta! Avellino??? Ma per favore non ricordo un solo italiano uscito da li E ti ripeto che quando abbiamo tesserato quella gente non la voleva nessuno e infatti hanno anche ingaggi non certo pesanti Cincia lo abb ...

    Voi reggiani, te in particolare, vi distinguere sempre per modi educati e simpatia. Sbaglio io a parlare con te...

  • Fenixwing 24/08/2016, 11.49

    Il titolo e l'intervista dicono cose diametralmente opposte, ma qua sotto c'è il festival della boiata. Sponsorizzazione Mapei superiore all'intero budget totale, scouting di Reggio Emilia inesistente, non escono giocatori da Reggio...ma che vi bevete la mattina?

  • oraziorustichellin1 24/08/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 16:46 )

    Polonora era uno dei migliori prospetti italiani ancor prima di Reggio....denik altro che legadue...cervi è buono ora, prima vi faceva ca**re...cincia? È come dire che Avellino due anni fa ha scoperto Cavaliero a 30 anni...avete una programmazione ...

    No ma veramente tu vivi su un'altro pianeta! Avellino??? Ma per favore non ricordo un solo italiano uscito da li E ti ripeto che quando abbiamo tesserato quella gente non la voleva nessuno e infatti hanno anche ingaggi non certo pesanti Cincia lo abbiamo preso il primo anno di ritorno dalla lega due e senza concorrenza visto che li schifavano tutti e con ingaggio leggero dato che alla fine di ogni stagione andava a batter cassa. Poi noi Cervi lo abbiamo fatto giocare 6 anni prima di andare ad Av senza contare le giovanili. Se non sai di cosa parli taci

  • PierinoLaPeste 23/08/2016, 12.10

    Non so se Reggio sia da finale scudetto, però secondo me è certamente nelle prime 4. Poi solo il campo dirà il suo verdetto.

  • cepire 22/08/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 12:02 )

    Che un rookie ha pretese più basse di un giocatore affermato e solo squadre con budget consistenti possono evitare di prendere rookie, come Reggio.

    Chi intendi strautins come giocatore affermato silins della valle cervi Melli mussini tutti giocatori affermati. ....a reggio

  • cepire 22/08/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( cedrickhenderson 22/08/2016 @ 12:55 )

    Ma perfavore non prendeteci in giro! Reggio Emilia con il suo Co-Sponsor Mapei che versa nelle casse della Società circa Sette milioni di euro ogni anno è una Squadra che punta direttamente allo Scudetto. Per giun ...

    Bevi del lambrusco che ti fa bene dove hai letto che Mapei ci dà 7 milioni..... nel culo della bottiglia?

  • Yuri2 22/08/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 22/08/2016 @ 16:32 )

    Mclean?

    Cedric vuole un SECONDO CENTRO vero, uno alla DeAndre Jordan, col 90% ai liberi però.

  • andrebott 22/08/2016, 18.42
    Citazione ( cepire 22/08/2016 @ 15:26 )

    La coppa è vero che brucia più energie mentali e fisiche ma da anche tanta carica quindi rimango convinto che sia meglio giocarla anche perché se giochi la coppa hai un 1/2 in più noi quest anno abbiamo ridotto il roster

    Esatto proprio per questi motivi secondo me Reggio potrà fare un'ottima stagione regolare dove penso che probabilmente finirà seconda dietro Milano, ma poi al playoff potrebbe soffrire un po' anche se comunque avete tutti giocatori esperti (a parte Strautins) e avete comunque la possibilità di intervenire sul mercato per allungare la squadra. rhllor

  • TheMask 22/08/2016, 18.06 Mobile

    Frosini quando parla mente in modo impareggiabile.

  • astrognagna 22/08/2016, 17.15
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 16:46 )

    Polonora era uno dei migliori prospetti italiani ancor prima di Reggio....denik altro che legadue...cervi è buono ora, prima vi faceva ca**re...cincia? È come dire che Avellino due anni fa ha scoperto Cavaliero a 30 anni...avete una programmazione ...

    i vari campionati professionistici sono ben riforniti da giocatori sfornati dalle giovanili della pr.... mica riescono tutti campioni. se tu non ne sei a conoscenza e ne vuoi parlare,prima almeno prova ad informarti.

  • IoResisto 22/08/2016, 16.46 Mobile
    Citazione ( oraziorustichellin1 22/08/2016 @ 16:08 )

    Tu hai visto un'altro campionato Adv non lo voleva nessuno e siamo stati sbeffeggiati per avergli fatto un quinquennale Polonara era il.giocatore più sopravvalutato Cervi veniva deriso da tutti Denik buon play da legadue..... Gli stessi Kaukenas e L ...

    Polonora era uno dei migliori prospetti italiani ancor prima di Reggio....denik altro che legadue...cervi è buono ora, prima vi faceva ca**re...cincia? È come dire che Avellino due anni fa ha scoperto Cavaliero a 30 anni...avete una programmazione invidiabile e siete bravi, ma lo scouting è un'altra cosa (non per parlare di Avellino....ma anche brindisi, Trento e Cremona hanno molto da insegnare a tutti)

  • Svalbeard46 22/08/2016, 16.32
    Citazione ( Yuri2 22/08/2016 @ 13:50 )

    E non dimenticare che ci manca IL SECONDO CENTRO eh?

    Mclean?

  • Svalbeard46 22/08/2016, 16.31
    Citazione ( rhllor 22/08/2016 @ 15:32 )

    non giocare le coppe non risulterà positiva. Giocare una seconda competizione aiuta anche a capire come gestire le energie e lo stress quando arriveranno i playoff.

    Aiuta soprattutto a giocare più minuti assieme, visto che la mole di partite ufficiali è di più. Cosi praticamente giochi solo ogni sette giorni, pochino.

  • oraziorustichellin1 22/08/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 11:52 )

    Io non ne sarei così convinto...altrimenti è un buon samaritano. Altra cosa: quando si parla di budget sarebbe il caso di vedere i rookie nel roster e Frosini da diversi anni quasi non conosce il significato della parola

    Tu hai visto un'altro campionato Adv non lo voleva nessuno e siamo stati sbeffeggiati per avergli fatto un quinquennale Polonara era il.giocatore più sopravvalutato Cervi veniva deriso da tutti Denik buon play da legadue..... Gli stessi Kaukenas e Lavrinovic erano due ferri vecchi e RE su era fatta fregare.... Ma pure White ricordo bene che mezza Italia diceva che era buono si ma quando giocava a Pesaro E pitrei continuare con Cincia,Antonutti,Brunner... Guarda nei fatti l'hai fatta tutta fuori!!!

  • rhllor 22/08/2016, 15.32
    Citazione ( andrebott 22/08/2016 @ 14:35 )

    Parole ottime da parte di Frosini che dice che ovviamente i playoff sono un obiettivo scontato e da centrare ma che non è scontato arrivare di nuovo in finale perchè dietro a Milano c'è parecchio equilibrio...bisogna vedere solo se il fatto di non ...

    non giocare le coppe non risulterà positiva. Giocare una seconda competizione aiuta anche a capire come gestire le energie e lo stress quando arriveranno i playoff.

  • cepire 22/08/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/08/2016 @ 14:35 )

    Parole ottime da parte di Frosini che dice che ovviamente i playoff sono un obiettivo scontato e da centrare ma che non è scontato arrivare di nuovo in finale perchè dietro a Milano c'è parecchio equilibrio...bisogna vedere solo se il fatto di non ...

    La coppa è vero che brucia più energie mentali e fisiche ma da anche tanta carica quindi rimango convinto che sia meglio giocarla anche perché se giochi la coppa hai un 1/2 in più noi quest anno abbiamo ridotto il roster

  • cepire 22/08/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/08/2016 @ 10:59 )

    Impossibile? Con tutto quello che hanno speso Avellino e Torino è vero che è difficile, ma è comunque fattibile.

    Il suo impossibile deriva dal fatto che obbiettivamente fare 3 finali scudetto di fila non essendo milano è veramente qualcosa di molto ma molto difficile e anche quest anno l abbiamo visto se poi mettiamo che la nostra squadra è meno forte e lunga e il campionato è molto livellato be serve veramente un impresa

  • cedrickhenderson 22/08/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/08/2016 @ 13:50 )

    E non dimenticare che ci manca IL SECONDO CENTRO eh?

    Appunto!

  • Khole00 22/08/2016, 14.57 Mobile

    Tanta fiducia, da questa stagione si può costruire qualcosa di buono per il futuro prossimo, fiducia massima al nucleo italiano e ai ragazzi delle giovanili

  • andrebott 22/08/2016, 14.35

    Parole ottime da parte di Frosini che dice che ovviamente i playoff sono un obiettivo scontato e da centrare ma che non è scontato arrivare di nuovo in finale perchè dietro a Milano c'è parecchio equilibrio...bisogna vedere solo se il fatto di non giocare le coppe si rileverà positiva anche ai playoff e non solo durante la stagione regolare.

  • kingmatteo 22/08/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/08/2016 @ 13:50 )

    E non dimenticare che ci manca IL SECONDO CENTRO eh?

    Avete Radjulica e Macvan, chi volete ancora, Samardo ? :)

  • kingmatteo 22/08/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( Giuliano 22/08/2016 @ 11:17 )

    Dopo Milano per me ci siete voi, dopo Avellino e Torino e dietro noi, Trento e Cantù. Una finale Milano - Reggio mi sembra la più probabile delle ipotesi.

    Grazie per la fiduca, ma adesso é veramente presto parlare di finale scudetto. personalmente penso che il vero obiettivo sia cercare di rivincere la Supercoppa ed arrivare in finale di Coppa Italia , specie questa ultima che cmq mi sembra di capire dia l'accesso alle coppe Europee. inoltre nelle ultime due edizioni siamo arrivati incerottati e questo anno si spera di avere l'organico al completo. Poi, se si trova la giusta alchimia, si potrebbe anche arrivare secondi in campionato, ma ad oggi la vedo veramente dura....


    E non contate su Milano, metà squadra é rimasta, gli innesti stranieri sono di livello ( forse Hickman e Dragic potrebbero avere difficolta all'inizio) ed i tre ITA arrivati erano i migliori liberi sul campo, quindi io continuo a pensare che Milano sarà senza farica prima in campionato, solo Loro possono perdere le partite, non certo vincere gli altri

  • Yuri2 22/08/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( cedrickhenderson 22/08/2016 @ 12:55 )

    Ma perfavore non prendeteci in giro! Reggio Emilia con il suo Co-Sponsor Mapei che versa nelle casse della Società circa Sette milioni di euro ogni anno è una Squadra che punta direttamente allo Scudetto. Per giun ...

    E non dimenticare che ci manca IL SECONDO CENTRO eh?

  • GalRODMI86 22/08/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 22/08/2016 @ 13:36 )

    Sfiori e basta?

    Hai ragione. Questo é un troll che a cambiato 3 o 4 Nick. Dice sempre le solite cose: - la sfiga di giocare l'eurolega - Armani barbone che non investe - Andare a giocare al Palaeur di Roma - Reggio ha più soldi di noi. Come fai a prendere sul serio uno così ?

  • OttoLamphred 22/08/2016, 13.36
    Citazione ( GalRODMI86 22/08/2016 @ 13:18 )

    Tu veramente sfiori il ridicolo......

    Sfiori e basta?

  • GalRODMI86 22/08/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( cedrickhenderson 22/08/2016 @ 12:55 )

    Ma perfavore non prendeteci in giro! Reggio Emilia con il suo Co-Sponsor Mapei che versa nelle casse della Società circa Sette milioni di euro ogni anno è una Squadra che punta direttamente allo Scudetto. Per giun ...

    Tu veramente sfiori il ridicolo......

  • astrognagna 22/08/2016, 13.09
    Citazione ( capletinbrod 22/08/2016 @ 13:03 )

    Io non conosco i costi di omologazione però a questo punto era da valutare bene la possibilità di omologare e giocare a Modena senza troppi disagi

    modena sarebbe stato il giusto compromesso,xo' tra incastri difficili tra la pallavolo femminile e maschile di altissimo livello ed una pala praticamente da rimettere a nuovo x il basket era impresa ardua e piena di ostacoli. basterebbe xo' che ogni tanto alle parole spese dai politici di turno facessero riscontro anche i fatti......ogni tanto.

  • capletinbrod 22/08/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( astrognagna 22/08/2016 @ 12:57 )

    le parole di vecchi ??? emblematico...dopo un mese di lavori risultava sul programma un mese di ritardo degli stessi......mah!!? :(

    Io non conosco i costi di omologazione però a questo punto era da valutare bene la possibilità di omologare e giocare a Modena senza troppi disagi

  • astrognagna 22/08/2016, 12.57
    Citazione ( capletinbrod 22/08/2016 @ 12:43 )

    Cambiando argomento mi sembra molto più preoccupante la notizia che ho letto questa mattina e cioè che con molta probabilità dovremo emigrare a Bologna per 4 giornate e non per le prime 2 come inizialmente ipotizzato (e spero non aumentino ancor d ...

    le parole di vecchi ??? emblematico...dopo un mese di lavori risultava sul programma un mese di ritardo degli stessi......mah!!? :(

  • cedrickhenderson 22/08/2016, 12.55 Mobile

    Ma perfavore non prendeteci in giro! Reggio Emilia con il suo Co-Sponsor Mapei che versa nelle casse della Società circa Sette milioni di euro ogni anno è una Squadra che punta direttamente allo Scudetto. Per giunta questo anno è tornato anche Cervi che con Polonara e Della Valle forma un asse italiano che nemmeno Milano si potrebbe permettere

  • rhllor 22/08/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 22/08/2016 @ 12:29 )

    Ma poi cosa ca**o significa fare questa garettina a chi ce l'ha più corto (!!!): Reggio e Avellino hanno discrete risorse per il campionato italiano e per ora sembrano spenderle bene, il resto sono solo chiacchiere in più...

    Ma boh, io se ci sono più squadre che possono spendere di più e meglio son solo che contento.

  • rayalle 22/08/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( rhllor 22/08/2016 @ 12:14 )

    Lo sai che avere due soldi(due contati) è peccato. Bisogna sempre dire di essere poveri e che i risultati si ottengono solamente perché c'è il miglior ambiente del mondo e tutti son felici con un budget da seconda divisione

    Sì davvero.. ma infatti pollo io a rispondere pure

  • capletinbrod 22/08/2016, 12.43

    Cambiando argomento mi sembra molto più preoccupante la notizia che ho letto questa mattina e cioè che con molta probabilità dovremo emigrare a Bologna per 4 giornate e non per le prime 2 come inizialmente ipotizzato (e spero non aumentino ancor di più)

  • OttoLamphred 22/08/2016, 12.29
    Citazione ( rhllor 22/08/2016 @ 11:57 )

    Bella la gara a chi spende di meno quando in verità si spende uguale

    Ma poi cosa ca**o significa fare questa garettina a chi ce l'ha più corto (!!!): Reggio e Avellino hanno discrete risorse per il campionato italiano e per ora sembrano spenderle bene, il resto sono solo chiacchiere in più...

  • rhllor 22/08/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 12:18 )

    No...ma non bisogna nemmeno pararsi il c**o sempre e comunque. Lo accetto da una squadrammatica che lotta per la salvezza, non da chi ha disputato le ultime due finali scudetto.

    Beh, ha detto che i playoff li si raggiunge in ciabatte ma che per la finale si vedrà perché non sarà certezza. Sassari, Venezia, Avellino, Reggio son tutte squadre con budget simili, Reggio e Venezia forse con meno spesa per la squadra perché hanno più spese per il settore giovanile ma sono in grado di allestire gruppi economicamente simili. Frisoni doveva dire che di arriverà sicuramente secondi?

  • capletinbrod 22/08/2016, 12.23
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 12:18 )

    No...ma non bisogna nemmeno pararsi il c**o sempre e comunque. Lo accetto da una squadrammatica che lotta per la salvezza, non da chi ha disputato le ultime due finali scudetto.

    "Dobbiamo fare un passo indietro mentale, ma vogliamo tornare in alto come nelle ultime due stagioni" questo è il virgolettato nel quale di paraculistico onestamente ci vede ben poco. Come diceva prima OttoLamphred è il titolo che è completamente forviante

  • IoResisto 22/08/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 22/08/2016 @ 12:16 )

    Beh questo è fantastico...considerando che ti riferisci ad un commento di un tifoso Olimpia Milano!

    Non avevo visto la provenienza. Sorry

  • IoResisto 22/08/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( rhllor 22/08/2016 @ 12:14 )

    Lo sai che avere due soldi(due contati) è peccato. Bisogna sempre dire di essere poveri e che i risultati si ottengono solamente perché c'è il miglior ambiente del mondo e tutti son felici con un budget da seconda divisione

    No...ma non bisogna nemmeno pararsi il c**o sempre e comunque. Lo accetto da una squadrammatica che lotta per la salvezza, non da chi ha disputato le ultime due finali scudetto.

  • capletinbrod 22/08/2016, 12.16
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 12:15 )

    Tutuo nasce dalle parole a caso del secondo commento "con tutto quello che hanno speso Avellino e Torino". Mi sembra un discorso che chi ha budget importanti come Reggio non può fare...

    Beh questo è fantastico...considerando che ti riferisci ad un commento di un tifoso Olimpia Milano!

  • IoResisto 22/08/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/08/2016 @ 12:10 )

    E quindi? Con ciò che dice Frosini cosa c'entra? Peraltro Della Valle era tutto tranne che affermato quando l'abbiamo preso, Polonara aveva fatto una ottima stagione a Varese seguita da un'altra non all'altezza, De Nicolao era in Legadue e Gentile h ...

    Tutuo nasce dalle parole a caso del secondo commento "con tutto quello che hanno speso Avellino e Torino". Mi sembra un discorso che chi ha budget importanti come Reggio non può fare...

  • rhllor 22/08/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/08/2016 @ 12:10 )

    E quindi? Con ciò che dice Frosini cosa c'entra? Peraltro Della Valle era tutto tranne che affermato quando l'abbiamo preso, Polonara aveva fatto una ottima stagione a Varese seguita da un'altra non all'altezza, De Nicolao era in Legadue e Gentile h ...

    Lo sai che avere due soldi(due contati) è peccato. Bisogna sempre dire di essere poveri e che i risultati si ottengono solamente perché c'è il miglior ambiente del mondo e tutti son felici con un budget da seconda divisione

  • capletinbrod 22/08/2016, 12.13
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 12:06 )

    Il mio è un discorso diverso e sensato...apprezzo il tentativo di essere simpatico a tutti i costi. Auguro a Reggio una salvezza tranquilla...per il budget che ha è difficile ma non impossibile

    Poi la chiudo perchè onestamente di questa polemica mi interessa 0. Voglio solo farti notare che in squadra abbiamo solo 4 stranieri (non 7, non 5, 4) di cui uno ha 17 anni e gioca nelle giovanili. Ora se per te questo diciassettenne non è da considerare un rookie solo perchè non viene da Alabama o qualche altro college o squadra di d-league allora abbiamo visioni differenti. E bada bene (visto che cito anche il passato) che tutti gli anni puntiamo su questa tipologia di giocatori: Pechachek, Mussini, Della Valle, Cervi (non considerare questi moni oggi, ma nel momento in cui hanno esordito in A)

  • rayalle 22/08/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( IoResisto 22/08/2016 @ 12:02 )

    Che un rookie ha pretese più basse di un giocatore affermato e solo squadre con budget consistenti possono evitare di prendere rookie, come Reggio.

    E quindi? Con ciò che dice Frosini cosa c'entra? Peraltro Della Valle era tutto tranne che affermato quando l'abbiamo preso, Polonara aveva fatto una ottima stagione a Varese seguita da un'altra non all'altezza, De Nicolao era in Legadue e Gentile ha un ingaggio tutt'altro che da top Player. L'unico è Aradori.

  • IoResisto 22/08/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 22/08/2016 @ 12:03 )

    Se non hai un rookie in squadra, americano, con un nome strano (possibilmente con qualche J in mezzo) non sei nessuno

    Il mio è un discorso diverso e sensato...apprezzo il tentativo di essere simpatico a tutti i costi. Auguro a Reggio una salvezza tranquilla...per il budget che ha è difficile ma non impossibile

  • rhllor 22/08/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 22/08/2016 @ 12:03 )

    Se non hai un rookie in squadra, americano, con un nome strano (possibilmente con qualche J in mezzo) non sei nessuno

    Prendono meno di Strautins... Praticamente sono arrivati su un vecchio peschereccio pagandosi il viaggio facendo i mozzi

  • capletinbrod 22/08/2016, 12.03
    Citazione ( rhllor 22/08/2016 @ 11:58 )

    In compenso ci sono da 1 a 2 ragazzi delle giovanili che almeno 10 minuti li fanno

    Se non hai un rookie in squadra, americano, con un nome strano (possibilmente con qualche J in mezzo) non sei nessuno

  • IoResisto 22/08/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/08/2016 @ 11:56 )

    Ed esattamente cosa c'entra?

    Che un rookie ha pretese più basse di un giocatore affermato e solo squadre con budget consistenti possono evitare di prendere rookie, come Reggio.

  • rhllor 22/08/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/08/2016 @ 11:56 )

    Ed esattamente cosa c'entra?

    Mi pare evidente che in realtà non resiste

Pagina di 2