Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/08/2016, 10.12

Leonessa Brescia, il caso Reginald Holmes

Il giocatore rivendica il contratto e sarà al raduno, la società risponde: Non siamo obbligati a convocarlo

Serie A
C’è un caso alla Leonessa Brescia. Si tratta di Reginald Holmes. La società vorrebbe transare il contratto, il giocatore non ha trovato accordi con Jesi e Benfica. Di fatto, in ballo, non ci sarebbe un vero contratto in essere, ma un’opzione con scrittura privata che avrebbe previsto la conferma in caso di promozione in Serie A. «Stiamo cercando una soluzione con la società - le parole dell’agente del giocatore, Mario Scotti, al Giornale di Brescia - non essendoci novità il giocatore sarà al raduno di sabato.
Il gm bresciano Sandro Santoro, tuttavia, è di altro parere: «Non rientra nei nostri piani tecnici. Non siamo obbligati a convocarlo ne a farlo allenare».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • pintinox 18/08/2016, 21.24



    [ link ] Jared Berggren ufficiale

  • andrebott 17/08/2016, 23.30 Mobile

    Se ha contratto è giusto che possa allenarsi.

  • BrixiaOKCthunder 17/08/2016, 18.34 Mobile

    Ma riusciamo a gestire una situazione in modo decente o cosa? Altra, ennesima pagliacciata.

  • oltrepò 17/08/2016, 17.06
    Citazione ( Baskettaro90 17/08/2016 @ 13:53 )

    Pienamente d'accordo con te...male male la dirigenza di Brescia in questa nuova avventura in serie A. Tra presidentessa, GM e ufficio stampa per ora troppe figuracce. Società gestita in modo dilettantistico...mi dispiace molto

    L'inesperienza rappresenterebbe una scusante, ma abbinata all'arroganza già mostrata in passato, sta alienando parecchie simpatie, che lo splendido pubblico aveva raccolto attorno a questo club. Purtroppo la proprietà non ha un "fiuto" mediatico molto sviluppato, reagendo in modo isterico a situazioni gestibili in modo molto più soft (dall'esonero di Martelossi con SMS in poi...) e l'attuale GM sembra molto più "appiattito" sulla linea presidenziale di quanto fosse lo scorso anno.

  • Miky73 17/08/2016, 16.24 Mobile

    Sui 2 rookies considerato che il nostro allenatore non è precisamente un lancia - giovani, non penso che si finirà lì, (a meno che non siano proprio finito i soldi) Ma è appena arrivato un nuovo sponsor.... Comunque il povero Holmes era meno scarso di quello che lo si vuol far apparire, semplicemente la squadra non lo innescava come doveva.

  • Forzabrescia 17/08/2016, 15.37 Mobile

    La situazione di reggie ci sta facendo rallentare e non di poco il completamento del roster. Il fatto che vogliano rescindere fa capire che l'idea della Bragaglio (Michele Vitali guardia titolare e Holmes riserva) non sta assolutamente in piedi (non ci voleva molto per capirlo). Speriamo la risolvano alla svelta perché ci serve un 2 con punti nelle mani come la manna! Per quanto riguarda il ruolo di centro ho visto un po di nomi ma tranne James (non mi ispira) non ne conosco altri.

  • Ricky63 17/08/2016, 14.50
    Citazione ( MattBonner 17/08/2016 @ 13:48 )

    Sì certo, nessuno vuole fare un processo a Brescia, solo che sommato alla gestione della faccenda Fernandez e al comunicato "contro le voci di mercato" non ne esce benissimo. E, per rispondere a Ricky63, non sono situazioni direttamente imputabili ...

    L'ultima parte del tuo post è esattamente quello a cui mi riferivo.......
    Noi non abbiamo nè soldi (purtroppo), nè competenze professionali profonde (ahimè....). Speriamo di fare esperienza.

  • Ricky63 17/08/2016, 14.21
    Citazione ( Baskettaro90 17/08/2016 @ 13:53 )

    Pienamente d'accordo con te...male male la dirigenza di Brescia in questa nuova avventura in serie A. Tra presidentessa, GM e ufficio stampa per ora troppe figuracce. Società gestita in modo dilettantistico...mi dispiace molto

    Del resto, proveniamo dai dilettanti......
    Credo che alla fine sia davvero questione di esperienza, nessuno nasce professore ed è innegabile peraltro che si siano fatte alcune uscite non esattamente coerenti, ma tutto sommato in pochi anni, dal nulla assoluto si è arrivati in serie A.
    Siamo oggettivamente una realtà provinciale, che non può nemmeno avvicinarsi ai livelli economici di Milano, o alle tradizioni di tante altre realtà. Consci del nostro livello, prenderemo le nostre palate nei denti ed impareremo da quelle, sperando di migliorare.
    La soluzione dei due rookie resta a mio parere quella più auspicabile e vedrete che alla fine sarà così.

  • Baskettaro90 17/08/2016, 13.53
    Citazione ( Cava1981 17/08/2016 @ 13:24 )

    Concordo perfettamente con te anche se mi pare che in Italia (purtroppo) Brescia non sia proprio sola.... Sul caso holmes bisognerebbe conoscere i dettagli per giudicare...di certo le dichiarazioni di Santoro stridono fortemente con la stima tanto sv ...

    Pienamente d'accordo con te...male male la dirigenza di Brescia in questa nuova avventura in serie A.
    Tra presidentessa, GM e ufficio stampa per ora troppe figuracce. Società gestita in modo dilettantistico...mi dispiace molto

  • MattBonner 17/08/2016, 13.48
    Citazione ( Cava1981 17/08/2016 @ 13:24 )

    Concordo perfettamente con te anche se mi pare che in Italia (purtroppo) Brescia non sia proprio sola.... Sul caso holmes bisognerebbe conoscere i dettagli per giudicare...di certo le dichiarazioni di Santoro stridono fortemente con la stima tanto sv ...

    Sì certo, nessuno vuole fare un processo a Brescia, solo che sommato alla gestione della faccenda Fernandez e al comunicato "contro le voci di mercato" non ne esce benissimo.
    E, per rispondere a Ricky63, non sono situazioni direttamente imputabili al budget, perché, come abbiamo dimostrato per anni noi di Milano, non basta quello per avere una dirigenza competente o evitare situazioni imbarazzanti

  • gusmanedemattei 17/08/2016, 13.35

    Scotti impera. A Cremona, tolto lui è ripartita la società.

  • sheeddontlie 17/08/2016, 13.32
    Citazione ( Spel81 17/08/2016 @ 12:24 )

    Non lo so quanto possano chiedere, purtroppo l'impressione che ho è che la società punti a giocatori già conosciuti piuttosto che ai rookie..

    Temo anche io, paura di scendere di nuovo subito quindi si cerca di puntare sull'esperienza

  • Cava1981 17/08/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( MattBonner 17/08/2016 @ 11:02 )

    Purtroppo a Brescia tira una pesante aria di dilettantismo

    Concordo perfettamente con te anche se mi pare che in Italia (purtroppo) Brescia non sia proprio sola.... Sul caso holmes bisognerebbe conoscere i dettagli per giudicare...di certo le dichiarazioni di Santoro stridono fortemente con la stima tanto sventolata alla fine della scorsa stagione verso holmes...bah

  • Spel81 17/08/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 17/08/2016 @ 12:13 )

    Ndiaye ha giocato la SL coi Warriors poi non so se stia stato confermato e mandato in D-League o meno. Ovvio che un 2.26 in Europa sarebbe molto difficile da tenere e tira discretamente i liberi per uno della sua stazza, ma io rimarrei più su Ibeh-L ...

    Non lo so quanto possano chiedere, purtroppo l'impressione che ho è che la società punti a giocatori già conosciuti piuttosto che ai rookie..

  • sheeddontlie 17/08/2016, 12.13
    Citazione ( Spel81 17/08/2016 @ 12:08 )

    Anche il gigante ndiaye ci sarebbe, molto rischioso ma di sicuro un fenomeno mediatico

    Ndiaye ha giocato la SL coi Warriors poi non so se stia stato confermato e mandato in D-League o meno. Ovvio che un 2.26 in Europa sarebbe molto difficile da tenere e tira discretamente i liberi per uno della sua stazza, ma io rimarrei più su Ibeh-Lee come due potenziali rookies, sempre stiano all'interno del budget

  • Spel81 17/08/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 17/08/2016 @ 11:57 )

    Damion Lee come 2 andrebbe decisamente bene, così come Ibeh(o Perry Ellis anche se è più un 4) da 5 che sono i buchi che abbiamo a roster. Poi siam riusciti a far passare Hollis come ungherese, vuoi non riuscire a naturalizzare Caruso?

    Anche il gigante ndiaye ci sarebbe, molto rischioso ma di sicuro un fenomeno mediatico

  • Spel81 17/08/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 17/08/2016 @ 11:57 )

    Damion Lee come 2 andrebbe decisamente bene, così come Ibeh(o Perry Ellis anche se è più un 4) da 5 che sono i buchi che abbiamo a roster. Poi siam riusciti a far passare Hollis come ungherese, vuoi non riuscire a naturalizzare Caruso?

    Ibeh sarebbe tanta roba!!! Perry ellis strano che sia ancora a spasso, lui è più un 4 ma è già pronto di sicuro Caruso spero che abbia il passaporto italiano anche se immagino giocherebbe come COM per via di quella legge stupida..

  • sheeddontlie 17/08/2016, 11.57
    Citazione ( Spel81 17/08/2016 @ 11:19 )

    Concordo, tra l'altro sto guardando questa lista e di nomi interessanti ce ne sarebbero eccome https://twitter.com/markporcaro/status/7
    65832375578288128

    Damion Lee come 2 andrebbe decisamente bene, così come Ibeh(o Perry Ellis anche se è più un 4) da 5 che sono i buchi che abbiamo a roster. Poi siam riusciti a far passare Hollis come ungherese, vuoi non riuscire a naturalizzare Caruso?

  • bubu170 17/08/2016, 11.50
    Citazione ( Spel81 17/08/2016 @ 11:47 )

    Esatto, boh speriamo che scelgano di prendere questa strada, poi ci starebbero bene 2 giovani in una squadra fi "vecchietti"

    Si esatto, io farei così!

  • OttoLamphred 17/08/2016, 11.48
    Citazione ( rhllor 17/08/2016 @ 10:42 )

    Che tristezza le opzioni finte solo per convincerti a firmare

    Dici gli hanno fatto la supercazzola?

  • Spel81 17/08/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/08/2016 @ 11:41 )

    Ma si appunto, che poi con due rookie, avendo già la squadra molto esperta, se ti va bene stupisci, se ti va male il livello è quello di Berggren

    Esatto, boh speriamo che scelgano di prendere questa strada, poi ci starebbero bene 2 giovani in una squadra fi "vecchietti"

  • Spel81 17/08/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( Ricky63 17/08/2016 @ 11:29 )

    Immagino che stiano valutando anche nomi da questa lista, anche se ciò che conta sono gli agenti con i quali hai contatti.... Berggren spero proprio di no... Rimango convinto che arriveranno due rookies

    2 rookie a sto punto ci metterei la firma, l'esperienza ce la mette il resto del quintetto e la panca

  • bubu170 17/08/2016, 11.41
    Citazione ( Spel81 17/08/2016 @ 11:19 )

    Concordo, tra l'altro sto guardando questa lista e di nomi interessanti ce ne sarebbero eccome https://twitter.com/markporcaro/status/7
    65832375578288128

    Ma si appunto, che poi con due rookie, avendo già la squadra molto esperta, se ti va bene stupisci, se ti va male il livello è quello di Berggren

  • Ricky63 17/08/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( MattBonner 17/08/2016 @ 11:02 )

    Purtroppo a Brescia tira una pesante aria di dilettantismo

    Tira prevalentemente aria di budget risicato... Non tutti hanno Giorgione alle spalle, lì fai pure il grande professionista!

  • gnappoty 17/08/2016, 11.29

    i biennali nel basket per stranieri certe volte sono troppo dannosi... costruire certi incastri nelle creazione del roster ti modifica troppo le tue esigenze,
    non conosco il giocatore in questione e la vicenda però...

  • Ricky63 17/08/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( Spel81 17/08/2016 @ 11:19 )

    Concordo, tra l'altro sto guardando questa lista e di nomi interessanti ce ne sarebbero eccome https://twitter.com/markporcaro/status/7
    65832375578288128

    Immagino che stiano valutando anche nomi da questa lista, anche se ciò che conta sono gli agenti con i quali hai contatti.... Berggren spero proprio di no... Rimango convinto che arriveranno due rookies

  • Spel81 17/08/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/08/2016 @ 11:11 )

    Sembra che abbiate concluso per Berggren... come già ti avevo detto, con i tre quinti di qunitetto che avete, non ci voleva molto a completare un'ottima squadra, invece per ora mi sa di no; peccato

    Concordo, tra l'altro sto guardando questa lista e di nomi interessanti ce ne sarebbero eccome [ link ]

  • bubu170 17/08/2016, 11.11
    Citazione ( Spel81 17/08/2016 @ 11:02 )

    Penso anche io, solo che questo finale di campagna acquisti è molto rallentato e i nomi che stanno uscendo non mi sembrano all'altezza dei giocatori presi finora.. Strategia per qualche colpo di livello o son davvero finiti i €€??

    Sembra che abbiate concluso per Berggren... come già ti avevo detto, con i tre quinti di qunitetto che avete, non ci voleva molto a completare un'ottima squadra, invece per ora mi sa di no; peccato

  • MattBonner 17/08/2016, 11.02 Mobile

    Purtroppo a Brescia tira una pesante aria di dilettantismo

  • Spel81 17/08/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( Ricky63 17/08/2016 @ 10:39 )

    Discreta "grana", ma penso che verrà risolta............

    Penso anche io, solo che questo finale di campagna acquisti è molto rallentato e i nomi che stanno uscendo non mi sembrano all'altezza dei giocatori presi finora.. Strategia per qualche colpo di livello o son davvero finiti i €€??

  • Ricky63 17/08/2016, 10.56
    Citazione ( Ottoo 17/08/2016 @ 10:51 )

    Fernandez... Holmes... Turisti fai da te a Brescia? ahi ahi ahi

    Riguardo a Fernandez, situazione diversa, parecchio diversa......

  • Ricky63 17/08/2016, 10.51
    Citazione ( NoPainNoGain 17/08/2016 @ 10:46 )

    Su su...finiamola a tarallucci e vino, due $$$ e passa la paura

    Esatto!

  • Ottoo 17/08/2016, 10.51

    Fernandez... Holmes... Turisti fai da te a Brescia? ahi ahi ahi

  • NoPainNoGain 17/08/2016, 10.46

    Su su...finiamola a tarallucci e vino, due $$$ e passa la paura

  • rhllor 17/08/2016, 10.42 Mobile

    Che tristezza le opzioni finte solo per convincerti a firmare

  • Ricky63 17/08/2016, 10.39
    Citazione ( Spel81 17/08/2016 @ 10:16 )

    Ossignur

    Discreta "grana", ma penso che verrà risolta............

  • dturch 17/08/2016, 10.25 Mobile

    L'unico reginaldo che conosco è quello di American Dad

  • Spel81 17/08/2016, 10.16 Mobile

    Ossignur