Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/08/2016, 22.30 Rumors

Manital Torino ad un passo da Keifer Sykes

Torino ha trovato il suo playmaker

Serie A
La Manital Torino ha trovato la Point guard per la prossima stagione. Si tratta di Kiefer Sykes, visto questa stagione in NBA D-League con gli Austin Spurs. Sykes ha segnato 12.4 punti di media in Lega di Sviluppo con 3.6 rimbalzi e 3.2 assist. Sykes è ad un passo dall'accordo con Torino.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • adrenalina 17/08/2016, 12.15
    Citazione ( franz 17/08/2016 @ 11:42 )

    ...anch'io mi salvo i tuoi commenti, ne parliamo verso dicembre al Ruffini:-)

    perfetto :D

  • franz 17/08/2016, 11.42
    Citazione ( adrenalina 16/08/2016 @ 16:20 )

    Vi dispiace se annoto i vs. commenti e ve li faccio rileggere tra qualche mese ?

    ...anch'io mi salvo i tuoi commenti, ne parliamo verso dicembre al Ruffini:-)

  • 4dibastoni 16/08/2016, 19.54 Mobile

    Spicchi lo da per confermato! I trust in Atripaldi! ;-)

  • bioenergy69 16/08/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( Fairyking 16/08/2016 @ 18:42 )

    concordo con Bioenergy69... ma che pessimismo improvviso! solo perché abbiamo preso (se confermato) un play giovane e con poca esperienza... io inve e sono fiducioso abbiamo 4 elementi con esperienza su 10 (DJ White, Mazzola, Poeta e Washington) che ...

    Ma infatti facciamo parlare sto campo. Poi attenzione i vari barry dawkins miller (quando lo prese jesi) arrivavano da contesti leggermente diversi. I filmati su barry e dawkins fa vedere arene che in confronto la panetti è il maracana o l Oaka di Atene. Poi non giriamoci attorno l obbiettivo è salvarsi senza infarto

  • Fairyking 16/08/2016, 18.42

    concordo con Bioenergy69... ma che pessimismo improvviso! solo perché abbiamo preso (se confermato) un play giovane e con poca esperienza... io inve e sono fiducioso abbiamo 4 elementi con esperienza su 10 (DJ White, Mazzola, Poeta e Washington) che inzialmente saranno l'asse portante della squadra. Io sono convinto che ai playoff arriveremo salvo catastrofi.... poi certo che i vari Tyler Harvey e questo Sykes sono un po' una scommessa.

  • bioenergy69 16/08/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( adrenalina 16/08/2016 @ 16:20 )

    Vi dispiace se annoto i vs. commenti e ve li faccio rileggere tra qualche mese ?

    Si infatti è terribile. Aspettiamo almeno di vedere prima di sentenziare.

  • bioenergy69 16/08/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( rufmau68 16/08/2016 @ 16:11 )

    e rookie mi sembrano troppi, misa che se non mette i soldi la fiat! per il mercato di riparazione, saranno guai.... consoliamoci con il fatto che la a2 ovest è + facile della est..... capirai!!! che consolazione....

    Addirittura facciamo che ritirarsi. Che pessimismo!!!! Aspettiamo un attimo

  • adrenalina 16/08/2016, 16.20

    Vi dispiace se annoto i vs. commenti e ve li faccio rileggere tra qualche mese ?

  • rufmau68 16/08/2016, 16.11

    e rookie mi sembrano troppi, misa che se non mette i soldi la fiat! per il mercato di riparazione, saranno guai....
    consoliamoci con il fatto che la a2 ovest è + facile della est..... capirai!!! che consolazione....

  • Theshooter 16/08/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( BASKETMANIAregali 16/08/2016 @ 09:14 )

    Perché il playmaking?A me sembra che sia l unica cosa che non gli manca di certo

    Si limita a passaggi semplici e certe volte li sbaglia anche per superficialità ...

  • andrebott 16/08/2016, 14.31 Mobile

    Certo che passare da Rowland a questo non è proprio il massimo...vabbe vorrà dire che molto probabilmente sarà un'altra stagione di sofferenza :) SEMPRE FORZA TORINO!

  • franz 16/08/2016, 13.35
    Citazione ( bioenergy69 16/08/2016 @ 13:19 )

    Vorrei capire: se il rookie D League lo prende Cremona o Trento o gli amici Pistoiesi sono GRANDI PRESE o GESTIONI OCULATE ecc ecc . Si è vero le patacche berry dawkins sono finite qua mentre dalle altre parti sono arrivati i triche i blackshear e ...

    ..ecco, appunto "pigli a caso" avrei preferito qualcuno navigato del ns campionato anche se nn un fenomeno che andare all'avventura con gente che non sa neanche dov'è l'europa e gioca in un "campionato" dove si difende a 5m dall'avversario...io la vedo cosi, poi a dicembre cominceremo ad avere le idee piu' chiare..

  • bioenergy69 16/08/2016, 13.19 Mobile

    Vorrei capire: se il rookie D League lo prende Cremona o Trento o gli amici Pistoiesi sono GRANDI PRESE o GESTIONI OCULATE ecc ecc . Si è vero le patacche berry dawkins sono finite qua mentre dalle altre parti sono arrivati i triche i blackshear ecc ecc. Per me è solo una questione di fortuna scegliendo sul campionario pigli a caso. Magari sto giro abbiamo preso bene noi è ha bucato qualcun altro. Tutto sto preambolo per dire che fino a quando non li vedi non puoi dire e boatright insegna...

  • ganciocielo60 16/08/2016, 13.11 Mobile

    Tre rookie sono sempre una scommessa. Visto il roster credo che la migliore nostra arma dovrà essere la velocità, come piace a Vitucci.

  • mpinna 16/08/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( franz 16/08/2016 @ 10:54 )

    ...l'ottimismo e' il sale della vita:-) Non puoi negare pero' che dopo due mesi di "prenderemo un play esperto dell'europa" ed in particolare con certi nomi che giravano questo sarebbe un doppio passo indietro, e poi come dicevo ci sono le vie di mez ...

    Hai centrato il punto secondo me. Essersi probabilmente svenati per White ha condizionato il mercato. Speriamo paghi questa strategia

  • OttoLamphred 16/08/2016, 12.02
    Citazione ( franz 16/08/2016 @ 09:16 )

    ...reparto esterni "rivedibile" poi 3 rookie tra i 5 titolari...evidentemente i Berry e i Dawkins non hanno insegnato nulla, tra Green, Rowland e questi fenomeni di un campionato comico ci sono anche le vie di mezzo...Salvo interventi futuri secondo ...

    Fenomeni di un campionato comico la rivendo, è perfetto per la D-league ahahahah

  • Torinonelcuore 16/08/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( franz 16/08/2016 @ 10:54 )

    ...l'ottimismo e' il sale della vita:-) Non puoi negare pero' che dopo due mesi di "prenderemo un play esperto dell'europa" ed in particolare con certi nomi che giravano questo sarebbe un doppio passo indietro, e poi come dicevo ci sono le vie di mez ...

    Ci sono alcuni rookie che prendono quasi come White... Non dico che Sykes prenderà quelle cifre ma non è arrivato per 2 noccioline

  • Aguaplano58 16/08/2016, 11.35

    Giovane, piccolino e inesperto? Vero, ma abbiamo coach Vitucci pronto a svezzarlo nel più breve tempo possibile!

  • AlexxD 16/08/2016, 11.29 Mobile

    Prima ad avellino...contro schierati fesenko e cusin Gia decisa sotto i tabelloni.... Mi aspettavo un play esperto.....vedremo Se qualcuno dei tre...fallisce...mercato di riparazione Secondo me dyson eyenga di l anno scorso asse piu forte.........

  • Bomber10 16/08/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( ilprofessore 16/08/2016 @ 11:08 )

    E poi,al momento giusto, tutti pronti a salire sul carro... Tic-Tac Tic-Tac Tic-Tac...

    Nessuno sale su alcun carro. Personalmente mi sono abbonato il secondo giorno. Speriamo che le scelte siano azzeccate, ma 3 Rookies in quintetto sono tanti.

  • adrenalina 16/08/2016, 11.14
    Citazione ( stiu69 16/08/2016 @ 11:11 )

    "Sykes set a conference record as he was named the Horizon League player of the week thirteen times over his career. Keifer was one of eight invitees to compete in the Slam Dunk Contest at the 2015 Final Four, where he placed second" Se Wikipedia ha ...

    Alla prima vinciamo ad Avellino... con una sua stoppata su Fesenko e via ! :D

  • stiu69 16/08/2016, 11.11

    "Sykes set a conference record as he was named the Horizon League player of the week thirteen times over his career. Keifer was one of eight invitees to compete in the Slam Dunk Contest at the 2015 Final Four, where he placed second"
    Se Wikipedia ha ragione, almeno vedremo un po' di schiacciatone! Ma è alto 1,80... voglio proprio vederlo...

  • ilprofessore 16/08/2016, 11.08 Mobile

    E poi,al momento giusto, tutti pronti a salire sul carro... Tic-Tac Tic-Tac Tic-Tac...

  • adrenalina 16/08/2016, 11.05
    Citazione ( franz 16/08/2016 @ 10:54 )

    ...l'ottimismo e' il sale della vita:-) Non puoi negare pero' che dopo due mesi di "prenderemo un play esperto dell'europa" ed in particolare con certi nomi che giravano questo sarebbe un doppio passo indietro, e poi come dicevo ci sono le vie di mez ...

    Non sono per natura ne ottimista ne pessimista ma sicuramente sempre poco allineato ai Clichè...


    Sono arrivati 3 ragazzi che non hanno mai giocato in Europa, sicuramente è una "potenziale" difficoltà iniziale per adattamento ed ambientamento... poi vale solo quello che vale il ragazzo... tutti quelli che abbiamo ammirato in questi anni hanno avuto una prima volta...di norma quelli bravi lo sono da subito quelli meno non lo saranno nemmeno al terzo anno.... la questione è ...ci si fida di chi ha fatto la squadra o no ?
    ed inoltre ... ma quale sarebbe l'obbiettivo che si pone Torino? per me rimane il salvarsi ... poi se tutto gira rotondo magari giochiamo per prendere l'ottavo posto insieme ad altre 10 squadre... e se arrivava DJ Cooper ...avrei detto la stessa cosa riguardo agli obbiettivi...

  • Piratagialloblu 16/08/2016, 11.03

    Vabbé ragazzi tanto a fare in un modo o nell'altro, finché è agosto, ci sarà sempre qualche tifoso contento delle scelte e qualcuno scontento. Magari rimandiamo giudizi e commenti a dopo le prime partite?

  • franz 16/08/2016, 10.54
    Citazione ( adrenalina 16/08/2016 @ 10:46 )

    Non sono d'accordo sul disfattismo di questi ultimi messaggi... ci sono 1000 esempi di esordienti che in un campionato facile come il nostri hanno fatto benissimo... non ultimi Boatrigt e Austin Daye lo scorso anno. E' vero che siamo "scottati" da un ...

    ...l'ottimismo e' il sale della vita:-) Non puoi negare pero' che dopo due mesi di "prenderemo un play esperto dell'europa" ed in particolare con certi nomi che giravano questo sarebbe un doppio passo indietro, e poi come dicevo ci sono le vie di mezzo, gente discreta che ha gia' giocato in europa e sai cosa puo' dare...
    O come dice qualcuno si sono svenati x DJ e ora han dovuto spendere pochissimo, il che sarebbe (secondo me) un altro errore, potevi prendere un Dario Hunt (tanto x dire.) che costa la meta' e spendere sugli esterni...dove e' dai tempi di Lewis che nn ne arriva uno presentabile...

  • stiu69 16/08/2016, 10.52
    Citazione ( adrenalina 16/08/2016 @ 10:46 )

    Non sono d'accordo sul disfattismo di questi ultimi messaggi... ci sono 1000 esempi di esordienti che in un campionato facile come il nostri hanno fatto benissimo... non ultimi Boatrigt e Austin Daye lo scorso anno. E' vero che siamo "scottati" da un ...

    Sono d'accordo, infatti confido che almeno due si rivelino ottimi colpi. Forse l'aspetto che preoccupa di più è la poca esperienza, però nel nostro campionato è più importante avere talento e un pò di "ignoranza". Confido anch'io nelle scelte fatte, ed è già comunque tanta roba avere almeno 3 italiani di buon livello uniti a 2 come DJ e Washington che sono garanzia di affidabilità.

  • AlexxD 16/08/2016, 10.49 Mobile

    I 3 rookies ci ripiombano in zona salvezza io sul play avrei preso uno con esperienza europea Vedremo.... Partiti forti ...ma il budget e' quello che e'......

  • adrenalina 16/08/2016, 10.46

    Non sono d'accordo sul disfattismo di questi ultimi messaggi... ci sono 1000 esempi di esordienti che in un campionato facile come il nostri hanno fatto benissimo... non ultimi Boatrigt e Austin Daye lo scorso anno. E' vero che siamo "scottati" da un paio di pesche infelici...ma non si può comunque non sottolineare che la mano che quest'anno ha effettuato la pesca NON è la stessa delle scelte precedenti...Mi fido ciecamente della coppia Marco De Benedetto e Marco Atripaldi. In ogni modo ... vedremo quando si alzerà la palla a due... ed io non vedo l'ora che accada...

  • stiu69 16/08/2016, 10.40

    Tre rookies teoricamente titolari sono un bell'azzardo, la speranza è di azzeccarne almeno due e non vedere situazioni da alieno (nel senso di estraneo) tipo Dawkins. Squadra leggera ma veloce e atletica, credo che la difesa non sarà il nostro punto forte, però è già buono avere chiuso il roster e potersi allenare per un mese in modo da conoscersi. E poi DJ, oltre a giocare, dovrà fare la chioccia ai tre rookies... speruma!

  • Bomber10 16/08/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( franz 16/08/2016 @ 09:16 )

    ...reparto esterni "rivedibile" poi 3 rookie tra i 5 titolari...evidentemente i Berry e i Dawkins non hanno insegnato nulla, tra Green, Rowland e questi fenomeni di un campionato comico ci sono anche le vie di mezzo...Salvo interventi futuri secondo ...

    Purtroppo concordo. Dopo tutti i proclami sul budget per l'asse play-centro, una soluzione del genere è molto molto rischiosa. Sposta decisamente le prospettive verso la lotta retrocessione.

  • franz 16/08/2016, 09.16

    ...reparto esterni "rivedibile" poi 3 rookie tra i 5 titolari...evidentemente i Berry e i Dawkins non hanno insegnato nulla, tra Green, Rowland e questi fenomeni di un campionato comico ci sono anche le vie di mezzo...Salvo interventi futuri secondo me si soffrira' con altre 2-3 fino all'ultimo...

  • BASKETMANIAregali 16/08/2016, 09.14 Mobile
    Citazione ( Theshooter 16/08/2016 @ 04:58 )

    Ha un tiro abbastanza fluido e veloce , inoltre ha un ottimo senso del canestro . Il problema è che tende a sbilanciarsi con il corpo a volte e a sbagliare diversi tiri,il problema principale è il playmaking senza dubbio

    Perché il playmaking?A me sembra che sia l unica cosa che non gli manca di certo

  • Piratagialloblu 16/08/2016, 08.53

    ammetto di non conoscerlo. A leggere i commenti il mio timore è di trovarsi con un altro Robinson, cioè uno che in posizione 1 c'entra poco e niente... cmq ho piena fiducia nelle scelte di Vitucci. A prescindere dall'ultimo tassello la squadra mi pare buona. Adesso vediamo di chiudere poi sotto con gli allenamenti. Sto mese e mezzo che manca mi pare un'eternità, voglio tornare al Ruffini!! :)

  • robyamb82 16/08/2016, 08.24 Mobile

    Ma no dai. . Volevo un asse play pivot di livello RowLand Cooper TelFer. . Questo è decente ma x una di livello più basso o almeno di aspettative più basse

  • bubu170 16/08/2016, 08.04

    Mah... dopo tutti i nomi fatti mi domando come possano anche solo pensare ad un giocatore del genere

  • oscjo75 16/08/2016, 07.22 Mobile

    Cmq non sembra male.

  • Tomgugliotta 16/08/2016, 06.02 Mobile

    Dalle statistiche non sembra ne un playmaker n'è un tiratore..speriamo bene..

  • 4dibastoni 16/08/2016, 05.23 Mobile

    Come play un rookie....molto rischioso, probabilmente non si è trovato nessuno di esperienza a condizioni economiche accettabili! Nel dubbio teniamoci buono Parente!

  • Theshooter 16/08/2016, 04.58 Mobile
    Citazione ( BASKETMANIAregali 16/08/2016 @ 03:17 )

    Ma sembra uno che non abbia il tiro da tre cosa fondamentale per un play in questa serie a....spero di sbagliarmi

    Ha un tiro abbastanza fluido e veloce , inoltre ha un ottimo senso del canestro . Il problema è che tende a sbilanciarsi con il corpo a volte e a sbagliare diversi tiri,il problema principale è il playmaking senza dubbio

  • BASKETMANIAregali 16/08/2016, 03.17 Mobile
    Citazione ( Theshooter 16/08/2016 @ 03:13 )

    Un torello senza giri di parole, quando penetra rischia di piazzare un poster in qualsiasi momento . Fisicamente ricorda thomas, ovviamente con molto meno talento, però il canestro lo vede benone lo stesso

    Ma sembra uno che non abbia il tiro da tre cosa fondamentale per un play in questa serie a....spero di sbagliarmi

  • Theshooter 16/08/2016, 03.13 Mobile

    Un torello senza giri di parole, quando penetra rischia di piazzare un poster in qualsiasi momento . Fisicamente ricorda thomas, ovviamente con molto meno talento, però il canestro lo vede benone lo stesso

  • BASKETMANIAregali 16/08/2016, 02.18 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 16/08/2016 @ 00:40 )

    Sarà play titolare ma può giocare benissimo come guardia con Poeta in campo... Cercavano una combo e l'hanno trovata secondo me

    Sei maurizio vero?

  • fabriben8 16/08/2016, 01.09 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 16/08/2016 @ 00:40 )

    Sarà play titolare ma può giocare benissimo come guardia con Poeta in campo... Cercavano una combo e l'hanno trovata secondo me

    1.80 e può giocare guardia? Mmm...

  • AlexxD 16/08/2016, 00.54 Mobile

    Una bella scommessa....speriamo di avere piu fortuna dello scorso anno Alla fine quale sara il ns quintetto titolare... Sikes white washington....wilson ....alibegovic? Siamo partiti bene con la campagna acquisti ma speravo dopo dj e washington in tre americani o meno piu "conosciuti" o cmq giocatori gia esperti in europa.... Forse avrei cercato di tenere eyenga........ Vedremo Sempre forza auxulium

  • Torinonelcuore 16/08/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/08/2016 @ 00:36 )

    Ma giochera' play? Forse era meglio come guardia con un play da prendere (anche se c'e' Poeta...)

    Sarà play titolare ma può giocare benissimo come guardia con Poeta in campo... Cercavano una combo e l'hanno trovata secondo me

  • Giorgiobellocci 16/08/2016, 00.36 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 15/08/2016 @ 23:31 )

    Nate Robinson 2.0 ... A parte gli scherzi si conosce specialmente per quello ma per fortuna ho visto molto altro nei video. In più sembra un ragazzo che ama lavorare in palestra. Staremo a vedere! Da giovedì toccherà a Vitucci. Non un compito semp ...

    Ma giochera' play? Forse era meglio come guardia con un play da prendere (anche se c'e' Poeta...)

  • fuarceUDIN 16/08/2016, 00.19 Mobile

    Ancora giovane e con margini di crescita, soprattutto tecnicamente, ma tra i nomi usciti finora credo sia il migliore per la Manital. Al college dominava la Horizon, ricordo

  • EiJay 16/08/2016, 00.18 Mobile

    A qu sta notizia non escono gli utenti fenomeni che chiedono quanti soldi abbia torino?

  • bioenergy69 15/08/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 15/08/2016 @ 23:31 )

    Nate Robinson 2.0 ... A parte gli scherzi si conosce specialmente per quello ma per fortuna ho visto molto altro nei video. In più sembra un ragazzo che ama lavorare in palestra. Staremo a vedere! Da giovedì toccherà a Vitucci. Non un compito semp ...

    Banco di prova anche per il coach ovvio perché dovrà assemblare un gruppo tutto nuovo. Comunque squadra forse non lunga sotto ma (sembra un paradosso) molto atletica molto verticale. Se un po delle scommesse saranno favorevoli potremmo divertirci. In fondo ci sono anche alcuni altri organici che sono come noi un rebus

Pagina di 2