Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/08/2016, 11.42 Rumors

Kyrylo Fesenko ad un passo dalla firma con Avellino

Il giocatore ucraino ritornerà in Italia

Serie A
Kyrylo Fesenko è ad un passo dalla firma con Avellino, come riferito a Sportando. Mancano solamente gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa e le due parti sperano di chiudere già Lunedì. Fesenko, dopo l'esperienza con Cantù, ha chiuso la passata stagione al Monaco in Francia.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 171 Commenti

Pagina di 4

  • bellamartin 17/08/2016, 13.31
    Citazione ( Kerberos 14/08/2016 @ 16:09 )

    Colpaccio (e qui taggo lux95 che ambisce a darmi dell'imbecille come suo solito). Al netto di qualche difetto è un giocatore che offre alcune opzioni per cui non ha rivali nella quasi totalità delle squadre italiane. Sacripanti nè farà la chiav ...

    quoto. lux95 e` una capra

  • w509h 16/08/2016, 09.08 Mobile

    Con Fesenko il pacchetto lunghi è stato completato! Abbiamo, secondo il mio modesto parere, uno dei più forti della lega. Se il duo Alberani-Sacripanti riesce a prendere anche una ala con tanti punti nelle mani, avremmo un roster molto, molto competitivo ... da eurolega.

  • canecarogna 15/08/2016, 22.47 Mobile

    È fatta per Fesenko .....da OTTOPAGINE

  • DrBlink 15/08/2016, 22.35
    Citazione ( Mod900 15/08/2016 @ 21:07 )

    Si potrebbe fare giovane. Chiedo anche a Giovanni La Rosa se inizia a fare gli adesivi per i nuovi arrivi sulla maglia di 1-3-1 :)))

    Ho visto che ha già fatto Zerini ^_^

  • Mod900 15/08/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( DrBlink 15/08/2016 @ 02:53 )

    Ve la butto lì, come richiesta di ferragosto, tra tre giorni inizia il raduno al palas, ci vogliamo vedere tutti lì? Facciamo un miniraduno di sportando e ci guardiamo pure il primo allenamento della nostra squadra. Che ne dite? ^_^

    Si potrebbe fare giovane. Chiedo anche a Giovanni La Rosa se inizia a fare gli adesivi per i nuovi arrivi sulla maglia di 1-3-1 :)))

  • gp161 15/08/2016, 17.03

    Stamane i giornali locali lo danno come accordo chiuso in attesa dell'ufficialità in settimana...

  • forzascandone87 15/08/2016, 16.55

    Ma francamente,come è possibile che la prima domanda di quasi tutti sia:"quanto è costato?".Obiettivamente,chi se ne frega!la società ha speso un tot?!in campo vedremo quanto renderà e se la spesa,poca o molta che sia stata,ha avuto un senso.Cioè sarò strano io ma proprio sti discorsi su quanto hai tu di budget,allore meno io,allora più loro,allora hai speso troppo o hai speso poco non so come possiate trovarli cosi interessanti.A me interessa capire se il giocatore può avere un buon impatto singolarmente e messo in un sistema,quanto costa lo saprà de cesare o chi per esso,non credo si metta li a sperperare,soprattutto dopo alcuni errori passati.

  • Chandler63 15/08/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 14/08/2016 @ 20:26 )

    Ve lo auguro..... ma permettimi di dubitare di questa affermazione... sECONDO me non c'era tutta questa fila per Fesenko e sempre secondo me lo pagherete pure tanto......poi, io non sono un procuratore, ma la sensazione é questa

    Scherzi vero? C'è la fila di giocatori (e soprattutto di agenti..) disposti a venire gratis solo per Albero..

  • LucaFanBasket 15/08/2016, 11.22 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 15/08/2016 @ 08:29 )

    La società ha effettuato un mercato incredibile... Su buva come già accennato in altro post preferisco stendere velo... A fine campionato ha salutato tutti manco fosse jordan aveva offerte milionarie e poi e' finito a Bilbao (!!!)... Cervi voleva t ...

    A dire il vero nn ho seguito la vicenda buva quindi se gentilmente potresti spiegarmi quello che è successo te ne sarei grato...si è vero l'anno passato abbiamo sofferto tantissimo a rimbalzo quindi con Fesenko che è un armadio dovremmo coprire le lacune emerse ...sarei curioso di capire quanti $$$ è stato preso!!!

  • InloveScandone 15/08/2016, 11.14
    Citazione ( SpencerDunkley 15/08/2016 @ 08:29 )

    La società ha effettuato un mercato incredibile... Su buva come già accennato in altro post preferisco stendere velo... A fine campionato ha salutato tutti manco fosse jordan aveva offerte milionarie e poi e' finito a Bilbao (!!!)... Cervi voleva t ...

    Bravissimo

  • SpencerDunkley 15/08/2016, 11.00
    Citazione ( ilgrandefred 15/08/2016 @ 10:47 )

    Potrei sapere, prendendo Fesenko, quale diventerebbe il roster di Avellino?

    dimennticavo il simbolo della squadra... il barba parlato

  • SpencerDunkley 15/08/2016, 10.58
    Citazione ( ilgrandefred 15/08/2016 @ 10:47 )

    Potrei sapere, prendendo Fesenko, quale diventerebbe il roster di Avellino?

    Ragland - Green
    Randolph - Obasohan
    X - Severini
    Leunen - Zerini
    Cusin - Fesenko

  • ilgrandefred 15/08/2016, 10.47

    Potrei sapere, prendendo Fesenko, quale diventerebbe il roster di Avellino?

  • SpencerDunkley 15/08/2016, 10.14 Mobile

    Cm dice il buon gargiulo... Hanno fatto uno squadrone ad Avellino

  • Varg56 15/08/2016, 09.02
    Citazione ( OttoLamphred 15/08/2016 @ 01:37 )

    Perchè forse non sono rookie e qualche esperienza in passato l'hanno già avuta? Entrambi sono giocatori che, fino a oggi, hanno reso bene se sono al centro di un progetto tecnico e in fiducia. Qui si trovano a doversi spartire il palcoscenico, poss ...

    Non l'ho presa come un'attacco alla mia squadra del cuore, ma come una critica non basata su fatti concreti. Nella mia squadra di sedicenni che alleno da 3 anni ci sono 2 teste di minxxa che caratterialmente non vanno d'accordo. Questo te lo posso dire perchè sono 3 anni che ci vivo con questi ragazzi. Noi Fesenko l'abbiamo visto per pochi mesi dal vivo o in tv e dubito che qualcuno di noi possa essersi fatto un'idea del suo carattere. Che poi siano due giocatori forti, entrambe centri delle rispettive nazionali, su questo non ci piove, ma da questo a dire che non possano giocare insieme "caratterialmente" ce ne corre..

  • Winston 15/08/2016, 08.56 Mobile

    ...cmq, alla fine della fiera, direi che a volare basso non si sbaglia mai....Aspettiamo e vediamo...La squadra che è stata costruita lascia ben sperare. Qualche piccola incognita c'è, non lo nascondiamo...I due rookie nello spot di guardia sono intrigantissimi, ma al tempo stesso lasciano qualche piccolo dubbio. Sulla tenuta e l'impatto con l'Europa...Due scommesse così sono davvero tanta roba...e se anche questa volta ci avrà visto giusto, credo che Alberani potrà ricevere direttamente il titolo di miglior GM per i prossimi tre anni, con opzione sul quarto.

  • SpencerDunkley 15/08/2016, 08.34 Mobile
    Citazione ( Winston 14/08/2016 @ 23:39 )

    ...il talento di Acker, Buva e Nunnally era davvero tanta roba. Diciamo che compenseremo in altro modo. Con altre caratteristiche...

    Talento lo avevamo sicuramente... Ma poco atletici... Questa squadra molto più fisica (come e' giusto che sia se vuoi passare al gradino superiore) ma non sono sicuro se sia inferiore tecnicamente... E non dimenticare abbiamo obasohan e randolph che sono giocatori di prospettiva... Abbiamo portato da noi due nazionali come Cusin e zerini... Mercato eccezionale ancor una volta di alberani e sacripanti

  • SpencerDunkley 15/08/2016, 08.29 Mobile
    Citazione ( LucaFanBasket 14/08/2016 @ 20:50 )

    Si elogia alberani x la scelta e il tempismo x come ha chiuso la trattativa aspettando sempre che sia ufficiale e nn ufficioso..vorrei fare solo delle riflessioni a mio modo di vedere la societa' nn ha voluto tenere o quantomeno nn ha fatto abbastanz ...

    La società ha effettuato un mercato incredibile... Su buva come già accennato in altro post preferisco stendere velo... A fine campionato ha salutato tutti manco fosse jordan aveva offerte milionarie e poi e' finito a Bilbao (!!!)... Cervi voleva tornare a Reggio e ci sta... Abbiamo eseguito un upgrade incredibile sui lunghi.. .ricordi il buon buva come venne massacrato a rimbalzo con Reggio e contro Milano in coppa? Ora questo non succederà più (fortunatamente)... Fesenko e' un giocatore strepitoso... Ancora faccio fatica a capire come abbia fatto alberani.. .a chi dice che è mercenario ricordo che ha rifiutato offerte superiori alla nostra per venire ad Avellino... Godiamoci la squadra ci divertiremo

  • canecarogna 15/08/2016, 07.38 Mobile
    Citazione ( Settimo 14/08/2016 @ 18:38 )

    Auguri agli amici di Avellino. Questo dopo 3 giorni è in competizione con quello scarso di Cusin. Dopo 2 volte che non vede palla in attacco sciopera anche in difesa. Della squadra non gliene frega nulla e pensa solo al portafoglio. Fuma 1 pacchet ...

    Ricorda però che mentre ad esempio a Milano volano le zanzare ad Avellino volano i paccari ;-)

  • canecarogna 15/08/2016, 07.38 Mobile
    Citazione ( Settimo 14/08/2016 @ 18:38 )

    Auguri agli amici di Avellino. Questo dopo 3 giorni è in competizione con quello scarso di Cusin. Dopo 2 volte che non vede palla in attacco sciopera anche in difesa. Della squadra non gliene frega nulla e pensa solo al portafoglio. Fuma 1 pacchet ...

    Ricorda però che mentre ad esempio a Milano volano le zanzare ad Avellino volano i paccari ;-)

  • DrBlink 15/08/2016, 02.53

    Ve la butto lì, come richiesta di ferragosto, tra tre giorni inizia il raduno al palas, ci vogliamo vedere tutti lì?
    Facciamo un miniraduno di sportando e ci guardiamo pure il primo allenamento della nostra squadra. Che ne dite? ^_^

  • OttoLamphred 15/08/2016, 01.37
    Citazione ( Varg56 14/08/2016 @ 16:06 )

    Amico intimo di entrambe? Capisco dare giudizi tecnici per averli visti giocare ma a meno di conoscenze dirette non saprei come fai a dire certe cose..

    Perchè forse non sono rookie e qualche esperienza in passato l'hanno già avuta? Entrambi sono giocatori che, fino a oggi, hanno reso bene se sono al centro di un progetto tecnico e in fiducia. Qui si trovano a doversi spartire il palcoscenico, posso avere lecitamente dei dubbi o uno lo deve sempre vedere come un attacco alla propria squadra del cuore se uno solleva una questione?

  • InloveScandone 15/08/2016, 00.09
    Citazione ( kingmatteo 14/08/2016 @ 20:26 )

    Ve lo auguro..... ma permettimi di dubitare di questa affermazione... sECONDO me non c'era tutta questa fila per Fesenko e sempre secondo me lo pagherete pure tanto......poi, io non sono un procuratore, ma la sensazione é questa

    considera che le altre squadre però non facevano nessuna coppa

  • Winston 14/08/2016, 23.39 Mobile

    ...il talento di Acker, Buva e Nunnally era davvero tanta roba. Diciamo che compenseremo in altro modo. Con altre caratteristiche...

  • firstpick 14/08/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( Winston 14/08/2016 @ 23:03 )

    Quoto. Una buona dose di talento in meno, ma forse forse più solidi fisicamente e tosti difensivamente. Se abbiamo azzeccato i rookie ci divertiremo anche quest'anno. Lo speriamo tutti. In caso contrario si potrà sempre riparare qualcosina in corso ...

    Non credo abbiamo meno talento. Certo difficilmente troveremo un altro Nunnally (a meno di miracoli di Alberani) ma in compenso nello spot di guardia i due rookies sembrano complessivamente più atletici, talentuosi e imprevedibili del duo Acker/Veikalas. Zerini ha certamente più talento di Pini. Tra Cusin e Cervi (io avrei preferito tenere Ricky) su una stagione secca non c'è una grandissima differenza. Fesenko è giocatore diversissimo da Buva ma di grandissima caratura. Possiamo dire che probabilmente avremo meno esperienza nel backcourt ma sicuramente maggiore atletismo, profondità delle rotazioni e forse anche maggiore talento.

  • Winston 14/08/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( Mod900 14/08/2016 @ 22:33 )

    Anche io avrei preferito Cervi, ma il discorso doveva essere pluriennale, e non ne abbiamo avuto la forza o la volontà. Cusin per la singola stagione è più pronto di Riccardo, che ha voluto, giustamente, tornare a casa. Fesenko è molto ingombrant ...

    Quoto. Una buona dose di talento in meno, ma forse forse più solidi fisicamente e tosti difensivamente. Se abbiamo azzeccato i rookie ci divertiremo anche quest'anno. Lo speriamo tutti. In caso contrario si potrà sempre riparare qualcosina in corso d'opera. Staremo a vedere...

  • Mod900 14/08/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( andreatomas 14/08/2016 @ 21:59 )

    unico insieme a me che preferiva Cervi, ormai a chiunque lo dico mi sputano in faccia

    Anche io avrei preferito Cervi, ma il discorso doveva essere pluriennale, e non ne abbiamo avuto la forza o la volontà. Cusin per la singola stagione è più pronto di Riccardo, che ha voluto, giustamente, tornare a casa. Fesenko è molto ingombrante, spero che Pino riesca a gestirlo con il Cuso, soprattutto nei momenti difficili della stagione. Ora aspettiamo il 3, paradossalmente abbiamo meno talento dello scorso anno, ma molta più solidità, forse quella che ci è mancata per andare a giocarci la finale con Milano.

  • andreatomas 14/08/2016, 21.59
    Citazione ( DrBlink 14/08/2016 @ 18:29 )

    Io onestamente avrei preferito Cervi, più futuribile... Ma noi, contratti di 2-3 anni non ce li possiamo ancora permettere secondo me.

    unico insieme a me che preferiva Cervi, ormai a chiunque lo dico mi sputano in faccia

  • LucaFanBasket 14/08/2016, 20.50 Mobile

    Si elogia alberani x la scelta e il tempismo x come ha chiuso la trattativa aspettando sempre che sia ufficiale e nn ufficioso..vorrei fare solo delle riflessioni a mio modo di vedere la societa' nn ha voluto tenere o quantomeno nn ha fatto abbastanza x trattenere Buva e o Cervi nn dico entrambi ma almeno uno dei due! Mi sembra strano che Buva accetti il bilbao e x 3 anni quando ad Avellino sacripanti lo ha fatto crescere sia come uomo sia come atleta..si vocifera che chiedesse tanto ma il buon Fesenko con il suo pedigree alle spalle alberani x quanto lo avra' firmato??? Poi voleva giocare le coppe (parlo sempre del croato) Avellino giochera' la champion fiba bilbao l'eurocup ...Avellino oggi come oggi é x me la 3/4 forza del campionato italiano bilbao sara' la settima ottava dell'acb..quindi mi chiedo se davvero Buva e o Cervi hanno lasciato Avellino x progetti tecnici economici piu' elevati o semplicemennte perche' tutte le parti hanno ritenuto che la stagione appena conclusa nn fosse piu' ripetibile e allora di qui la scelta di separarsi...cmq sempre e solo forza Avellino

  • robben90 14/08/2016, 20.45 Mobile

    Mamma che acquistone

  • kingmatteo 14/08/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 14/08/2016 @ 20:23 )

    Se Fesenko viene da noi (considerando che altre squadre gli hanno oggerto molto di più) vuol dire che è motivatissimo!

    Ve lo auguro..... ma permettimi di dubitare di questa affermazione... sECONDO me non c'era tutta questa fila per Fesenko e sempre secondo me lo pagherete pure tanto......poi, io non sono un procuratore, ma la sensazione é questa

  • InloveScandone 14/08/2016, 20.23

    Se Fesenko viene da noi (considerando che altre squadre gli hanno oggerto molto di più) vuol dire che è motivatissimo!

  • InloveScandone 14/08/2016, 20.17
    Citazione ( DrBlink 14/08/2016 @ 18:14 )

    Non posso parlare con te di quest'argomento, sei troppo di parte :P

    Caro si dice: Sei troppo sincero :D

  • firstpick 14/08/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( DrBlink 14/08/2016 @ 19:52 )

    Socio dicevano lo stesso di Ragland ^_^

    Già. Chissà se Fesenko almeno va a messa la domenica e non desidera la donna d'altri...

  • DrBlink 14/08/2016, 19.52
    Citazione ( firstpick 14/08/2016 @ 19:29 )

    Bene. Tutti ottimamente informati sulla vita privata di Fesenko, che fuma, beve e forse va anche a donne. Un po' il sesso droga e rock 'n roll di una volta. Chi se ne fotte no?

    Socio dicevano lo stesso di Ragland ^_^

  • DrBlink 14/08/2016, 19.51
    Citazione ( Winston 14/08/2016 @ 19:11 )

    ...grazie per la dritta. Vorrà dire che come regalo di benvenuto gli regaleremo 10 stecche di Camel senza filtro....e una Vodka rigorosamente ucraina.

    Le facciamo prendere direttamente da Zio Enrico di Mamma Ida quelle :P

  • firstpick 14/08/2016, 19.29 Mobile

    Bene. Tutti ottimamente informati sulla vita privata di Fesenko, che fuma, beve e forse va anche a donne. Un po' il sesso droga e rock 'n roll di una volta. Chi se ne fotte no?

  • Winston 14/08/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( Settimo 14/08/2016 @ 18:38 )

    Auguri agli amici di Avellino. Questo dopo 3 giorni è in competizione con quello scarso di Cusin. Dopo 2 volte che non vede palla in attacco sciopera anche in difesa. Della squadra non gliene frega nulla e pensa solo al portafoglio. Fuma 1 pacchet ...

    ...grazie per la dritta. Vorrà dire che come regalo di benvenuto gli regaleremo 10 stecche di Camel senza filtro....e una Vodka rigorosamente ucraina.

  • DrBlink 14/08/2016, 19.05
    Citazione ( Settimo 14/08/2016 @ 18:38 )

    Auguri agli amici di Avellino. Questo dopo 3 giorni è in competizione con quello scarso di Cusin. Dopo 2 volte che non vede palla in attacco sciopera anche in difesa. Della squadra non gliene frega nulla e pensa solo al portafoglio. Fuma 1 pacchet ...

    Avevamo Radulovic che fumava come Hubner, ha sempre giocato al massimo.
    Fesenko è, a mani basse, il miglior giocatore che potevamo prendere, poi i discorsi tecnici sono altri.

  • bubu170 14/08/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( DrBlink 14/08/2016 @ 18:05 )

    Forse prima, ora la sua velocità è più che dimezzata.

    Non è questione della sia velocità, ma del suo stile di gioco, Kidd docet

  • Settimo 14/08/2016, 18.38 Mobile

    Auguri agli amici di Avellino. Questo dopo 3 giorni è in competizione con quello scarso di Cusin. Dopo 2 volte che non vede palla in attacco sciopera anche in difesa. Della squadra non gliene frega nulla e pensa solo al portafoglio. Fuma 1 pacchetto di sigarette al giorno. Se prendete anche Ukic capirete il motivo per cui Cantù ha fatto schifo lo scorso anno. Il tipico mercenario insomma

  • DrBlink 14/08/2016, 18.29
    Citazione ( Rob76 14/08/2016 @ 18:17 )

    Vero, come dimenticare il miglior pivot italiano (almeno in nazionale) degli ultimi 8 anni (senza scherzi)!

    Io onestamente avrei preferito Cervi, più futuribile...
    Ma noi, contratti di 2-3 anni non ce li possiamo ancora permettere secondo me.

  • Rob76 14/08/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( DrBlink 14/08/2016 @ 15:14 )

    Il fatto è che noi abbiamo anche Cusin ^^

    Vero, come dimenticare il miglior pivot italiano (almeno in nazionale) degli ultimi 8 anni (senza scherzi)!

  • DrBlink 14/08/2016, 18.14
    Citazione ( InloveScandone 14/08/2016 @ 18:10 )

    Marques è sempre il miglior playmaker del campionato, ripeto il migliore non il più forte

    Non posso parlare con te di quest'argomento, sei troppo di parte :P

  • InloveScandone 14/08/2016, 18.10
    Citazione ( DrBlink 14/08/2016 @ 18:05 )

    Forse prima, ora la sua velocità è più che dimezzata.

    Marques è sempre il miglior playmaker del campionato, ripeto il migliore non il più forte

  • DrBlink 14/08/2016, 18.05
    Citazione ( bubu170 14/08/2016 @ 17:53 )

    Ni, perché come dicevo sotto Green si può sicuramente adattare, ma non è comunque io suo stile di gioco dato che preferisce un ritmo più alto ed il P&R

    Forse prima, ora la sua velocità è più che dimezzata.

  • Winston 14/08/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( Ubik72 14/08/2016 @ 16:30 )

    Fesenko è l'unico che prenderei al volo....ma mi sorprendono certi commenti estusiastici sul pacchetto lunghi di avellino. Cusin merita tante preghiere...Zerini nulla più di un buon giocatore e Leunen in calo e di certo non quello visto a Cantù.

    Leunen è stata la vera grande chiavw dei nostri successi dello scorso anno. Giocatore silente, ma di grandissima utilità. Su entrambi i lati del campo. E con un'intelligenza cestistica fuori dal comune.

  • bubu170 14/08/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( DrBlink 14/08/2016 @ 17:39 )

    Leunen e Green aggiungerei, socio bubu

    Ni, perché come dicevo sotto Green si può sicuramente adattare, ma non è comunque io suo stile di gioco dato che preferisce un ritmo più alto ed il P&R

  • DrBlink 14/08/2016, 17.39
    Citazione ( bubu170 14/08/2016 @ 16:56 )

    Ma quello sicuro, ma non è comunque la sua specialità. A dire il vero l'unico giocatore a roster che vedo adatto a Fesenko è Leunen

    Leunen e Green aggiungerei, socio bubu

  • InloveScandone 14/08/2016, 17.39
    Citazione ( kingmatteo 14/08/2016 @ 16:14 )

    Al posto di Nunnlly chi avete preso ?

    è appunto il 3 che manca :)

Pagina di 4