Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/08/2016, 12.56 Ufficiale

Caserta trova il suo lungo, ecco Mitchell Watt

Il giocatore ha chiuso la stagione in Israele

Serie A
La Juvecaserta Pasta Reggia comunica di aver contrattualizzato per la prossima stagione sportiva il giocatore Mitchell Watt, ala/centro di 208 m. Nato a Goodyear il 14/12/1989, dopo l’High School nella città natale, si è iscritto alla Buffalo University con la cui maglia ha disputato il campionato NCAA. Componente fisso del quintetto iniziale, nell’ ultima stagione universitaria ha disputato 28 partite con una media di 16,4 punti e 7,5 rimbalzi a gara (58,5% da 2, 33,3% da 3, 74,1% ai liberi). Dopo la partecipazione al Portsmouth Invitational Tournament ed alla Summer League di Las Vegas, nel 2012 ha firmato un contratto con la formazione dell’ Altshuler Saham Gabil Gilboa partecipando al massimo campionato israeliano (27 partite con una media di 9,7 punti e 5 rimbalzi) ed alla Balkan League (12 partite, 11,3 punti e 6,6 rimbalzi). È rimasto in Israele anche la stagione successiva (2013/14), ma all’Ironi Nes-Ziona con cui ha disputato 34 gare con una media di 13,4 punti e 6,6 rimbalzi. Dopo la Summer League di Las Vegas con la maglia dei Golden State Warriors (5 partite, 6 punti e 5,6 rimbalzi) ha partecipato alla pre-season della stessa franchigia Nba prima di passare in D-League con i Santa Cruz Warriors. A dicembre 2014 è tornato all’Ironi Nes-Ziona in Israele con cui ha disputato 23 partite (15,3 punti e 7,4 rimbalzi in media). La scorsa stagione, dopo la partecipazione alla Summer League di Las Vegas con la maglia dei Toronto Raptors, ha firmato con l’Alba Berlino con cui ha disputato 23 partite di campionato (6,7 punti e 4,9 rimbalzi) e 18 di Eurocup (6,3 punti e 4,1 rimbalzi di media). A marzo ha lasciato il campionato tedesco ed è ritornato in Israele all’Ironi Nes-Ziona con cui ha preso parte a 12 gare di campionato (11,4 punti e 6,9 rimbalzi).
«A sole ventiquattr’ore dall’annuncio di Edgar Sosa – commenta il dr. Francesco Fulco della Fortune Investment & Consulting - , siamo già pronti per un altro innesto che va a completare un settore nevralgico della squadra, qual è quello dei lunghi. La conclusione delle tante trattative allacciate dallo staff societario, che abbiamo attivamente seguito nelle varie fasi, nel mentre rendono merito all’ottimo lavoro delle varie componenti del club, confermano la volontà condivisa di allestire una formazione in grado di soddisfare le nostre aspettative e quelle dei nostri tifosi».
«Mitchell – osserva coach Sandro Dell’Agnello - è un lungo che, a dispetto dei centimetri, ha buone doti di dinamismo e mobilità; doti che lo rendono un giocatore molto interessante sul piano tattico. Sa giocare a pallacanestro ed ha già fatto esperienze importanti in Europa. Un giocatore che crediamo sia ideale per completare il nostro reparto lunghi».
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il direttore sportivo, Antonello Nevola: «Con Watt completiamo il nostro settore lunghi. Mitchell è un giocatore con esperienza europea che si incastra bene con le caratteristiche tecniche degli altri lunghi della nostra formazione. Lavoreremo nei prossimi giorni al completamento del roster per avere una squadra solida e che possa appassionare i nostri tifosi».

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • TheAnswer 15/08/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/08/2016 @ 18:43 )

    Hai sentito della voce Jahmar Young riportata da Gazzetta e da alcuni siti oggi . Precedenti a Tripoli e Beirut . Di bombe se ne intende........ Se è vero che Dio ci aiuti . La vedo nerissima.

    Praticamente un Chatfield 2.0 ...

  • JuvecasertaBasket 15/08/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/08/2016 @ 18:43 )

    Hai sentito della voce Jahmar Young riportata da Gazzetta e da alcuni siti oggi . Precedenti a Tripoli e Beirut . Di bombe se ne intende........ Se è vero che Dio ci aiuti . La vedo nerissima.

    Certo che ho letto. Spero la rosea si sbagli...ha anche 30 anni non certo nelle idee della società...

  • Semprejuve 15/08/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 13/08/2016 @ 09:33 )

    Io penso si partirà con questi 7 + la guardia per poi comprare qualcuno buono a metà stagione al posto di Bergantino...

    Hai sentito della voce Jahmar Young riportata da Gazzetta e da alcuni siti oggi . Precedenti a Tripoli e Beirut . Di bombe se ne intende........ Se è vero che Dio ci aiuti . La vedo nerissima.

  • bubu170 13/08/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( alex2196 13/08/2016 @ 14:23 )

    bubu170 Semprejuve aldilà della possibilità economica, per me infattibile, riporto quanto scritto sul mattino di oggi. Roko ukic. Se fosse vero vuol dire andare su un com, quindi i giocatori saranno due, visto che reputo improbabile non prendere u ...

    Ukic è buono, ma è anche un rischio, perché direi che dati i giocatori presi finora, si prospetta una squadra da run&gun, quindi continuerei con questa idea; poi un giocatore che possa dare anche qualcosina in difesa non sarebbe male

  • alex2196 13/08/2016, 14.43
    Citazione ( Semprejuve 13/08/2016 @ 14:39 )

    Io sono convinto che prenderanno ancora due giocatori . Ukic mi sembra un nome sparato a caso sul giornale . È' un giocatore che oramai ha 32 anni ed il meglio di se lo ha già dato . Consentirebbe a Sosa di agire da guardia ma nell'insieme la coppi ...

    se ne prendono ancora due, aldilà di tutto,
    1) i soldi ci sono
    2) saremmo belli profondi
    3)se uno dei due è di livello (sosa style) saremmo "intriganti"...

  • Semprejuve 13/08/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( alex2196 13/08/2016 @ 14:23 )

    bubu170 Semprejuve aldilà della possibilità economica, per me infattibile, riporto quanto scritto sul mattino di oggi. Roko ukic. Se fosse vero vuol dire andare su un com, quindi i giocatori saranno due, visto che reputo improbabile non prendere u ...

    Io sono convinto che prenderanno ancora due giocatori . Ukic mi sembra un nome sparato a caso sul giornale . È' un giocatore che oramai ha 32 anni ed il meglio di se lo ha già dato . Consentirebbe a Sosa di agire da guardia ma nell'insieme la coppia non mi esalterebbe . Unica cosa positiva libererebbe un posto da USA per firmare un giocatore che in tal caso dovrebbe poter agire sia da guardia che all'occorrenza da ala piccola . Ma ripeto mi sembra una ipotesi poco attendibile .

  • alex2196 13/08/2016, 14.23

    bubu170 Semprejuve aldilà della possibilità economica, per me infattibile, riporto quanto scritto sul mattino di oggi. Roko ukic. Se fosse vero vuol dire andare su un com, quindi i giocatori saranno due, visto che reputo improbabile non prendere un usa... eventualmente saremmo cosi Ukic-sosa-X-Putney-Watt
    Giuri-Cincia-Gadde-czyz-Cefarelli-Metreveli
    sarebbe un sogno...cosa ne pensate, totalmente fuori dalla realtà?

  • TheAnswer 13/08/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/08/2016 @ 05:17 )

    Non ho nessuna certezza , ma dalle dichiarazioni mi sembrerebbe di carpire questa intenzione . Poi se saranno colpi o semplicemente innesti non saprei . La guardia è' ovviamente indispensabile e deve fare la differenza visto il valore non eccelso d ...

    Italiano non penso lo si trovi, quindi bisogna aspettare il recupero di Metreveli per poter firmare un 2-3 comunitario.

  • JuvecasertaBasket 13/08/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/08/2016 @ 05:17 )

    Non ho nessuna certezza , ma dalle dichiarazioni mi sembrerebbe di carpire questa intenzione . Poi se saranno colpi o semplicemente innesti non saprei . La guardia è' ovviamente indispensabile e deve fare la differenza visto il valore non eccelso d ...

    Io penso si partirà con questi 7 + la guardia per poi comprare qualcuno buono a metà stagione al posto di Bergantino...

  • Semprejuve 13/08/2016, 05.17 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 13/08/2016 @ 01:28 )

    Se tu mi dici che i colpi saranno 2 e non solo la guardia io sono fiducioso.

    Non ho nessuna certezza , ma dalle dichiarazioni mi sembrerebbe di carpire questa intenzione . Poi se saranno colpi o semplicemente innesti non saprei . La guardia è' ovviamente indispensabile e deve fare la differenza visto il valore non eccelso del quintetto fino ad ora , ma anche un nono uomo da aggiungere nello spot di ala alle rotazioni mi sembra altrettanto indispensabile , se si vorranno quanto meno evitare le sofferenze degli ultimi due anni.

  • GigiThor5 13/08/2016, 02.29
    Citazione ( JuvecasertaBasket 13/08/2016 @ 02:28 )

    Prova ora ;) http://m.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

    Ahahah grande! :-)

  • Madskin 13/08/2016, 02.29 Mobile

    Tanta roba se innescato a dovere, prima di tutto. Estremamente abile a trattare la palla nonostante l'altezza, ottime soluzioni in avvicinamento/spalle a canestro e buona mano dalla media. Se magari riescono pure a fargli credere in qualche modo che Caserta gioca la Winner League israeliana e non in Serie A allora colpaccio senza se e senza ma.

  • JuvecasertaBasket 13/08/2016, 02.28 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 13/08/2016 @ 02:20 )

    Provo ad aprire il tuo link ma non mi esce nulla...

    Prova ora ;) [ link ]

  • GigiThor5 13/08/2016, 02.20
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/08/2016 @ 18:27 )

    https://www.google.it/url?sa=t&source=we
    b&rct=j&url=%23&ved=0ahUKEwiR0fXNpbzOAhU
    DwBQKHVv2CeYQ8TUIHTAA&usg=AFQjCNF1sHlk2z
    9QIx28jtvfnGP_UlkifA&sig2=iom28sb40t-ufY
    3GCVCP3Q

    Provo ad aprire il tuo link ma non mi esce nulla...

  • JuvecasertaBasket 13/08/2016, 01.28 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 12/08/2016 @ 22:41 )

    Vediamo.......stanno creando una squadra atipica e strana , fuori da alcuni canoni classici . Sono curioso anche io , ma come ho detto nutro molti dubbi.

    Se tu mi dici che i colpi saranno 2 e non solo la guardia io sono fiducioso.

  • Semprejuve 12/08/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/08/2016 @ 22:38 )

    Intanto sarei curiosissimo della guardia titolare...forse verrà presa più una guardia/ala che play-guardia.

    Vediamo.......stanno creando una squadra atipica e strana , fuori da alcuni canoni classici . Sono curioso anche io , ma come ho detto nutro molti dubbi.

  • JuvecasertaBasket 12/08/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 12/08/2016 @ 22:14 )

    La guardia dovrà essere in grado anche di saper gestire la squadra quando le lune di Sosa non saranno giuste . Allora più che un attaccante , occorre un collante che sappia agire anche da play aggiunto . Uno tipo il primo Bowers direi . Gaddefors a ...

    Intanto sarei curiosissimo della guardia titolare...forse verrà presa più una guardia/ala che play-guardia.

  • Semprejuve 12/08/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 12/08/2016 @ 22:30 )

    sosa più due lunghi entrambi leggeri e atipici... mi sembra chiara l'intenzione di Caserta di correre a qualunque costo l'anno prossimo.

    Per correre in questo sport , dove l'obiettivo è' recapitare il pallone nel canestro avversario , occorre avere in mano il pallone , possibilmente prima che gli avversari siano rientrati in difesa . Ergo occorre avere un paio di notevoli rimbalzasti . Io nella Juve attuale fatico a vederli.

  • Semprejuve 12/08/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( Oscarsmith 12/08/2016 @ 22:27 )

    Indubbiamente sull'ala piccola siamo troppo troppo scarsi, a meno che non si voglia giocare con un quintetto strano con Putnay e Czyz entrambi in campo con lo svedese come cambio di entrambi... Ma è' fantabasket ovviamente...

    Non credo . Putney Czyz e Watt insieme giocheranno quasi mai . Hai ragione sarebbe fantabasket .

  • yellowmancanjump 12/08/2016, 22.30

    sosa più due lunghi entrambi leggeri e atipici... mi sembra chiara l'intenzione di Caserta di correre a qualunque costo l'anno prossimo.

  • Oscarsmith 12/08/2016, 22.27 Mobile

    Indubbiamente sull'ala piccola siamo troppo troppo scarsi, a meno che non si voglia giocare con un quintetto strano con Putnay e Czyz entrambi in campo con lo svedese come cambio di entrambi... Ma è' fantabasket ovviamente...

  • Oscarsmith 12/08/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 12/08/2016 @ 22:16 )

    Come detto sotto , occorre una guardia molto particolare . Non ve ne sono molte così .

    Sandro ha enorme fiducia in Giuri. Potrebbe anche credere che, nei momenti di follia di sosa, possa essere lui l'equilibratore. Per questo, non escludo che ci si possa indirizzare su una guardia più tradizionale, con tanti punti nelle mani e poca attitudine al playmaking... Certo sarebbe un rischio, lo so!

  • Semprejuve 12/08/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( Marillion 12/08/2016 @ 21:50 )

    Meglio 15 rimbalzi presi da 3 giocatori che 15 da 1-solo, non essere pessimista e abbi fiducia, giocando con la squadra, per la squadra e di sistema si vincono molte partite. Si profila una squadra costruita sugli esterni ma sono convinto che ultimo ...

    Certo , ma poi diventa difficile la transizione che prevede alcuni passaggi chiave , tra cui rimbalzo del centro , apertura rapida possibilmente laterale sul piccolo , possibilità di passaggio verticale o apertura laterale e conclusione o in avvicinamento o con secondario a rimorchio , anche da tre . Se il rimbalzo devi prenderlo di squadra , addio transizione ed allora alcuni giocatori firmati sono già disinnescati.

  • Semprejuve 12/08/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( Oscarsmith 12/08/2016 @ 22:15 )

    Credo sia chiaro... Si punta tutto su una point guard che possa fare la differenza! Sosa, secondo me, può essere un giocatore importante ma guai a mettergli la squadra in mano. Waat non è un centro tranquillizzante, specie se lo si paragona fin da ...

    Come detto sotto , occorre una guardia molto particolare . Non ve ne sono molte così .

  • Oscarsmith 12/08/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 12/08/2016 @ 21:21 )

    Nell'ultima riga Nevola dice che lavoreranno negli ultimi giorni al completamento del roster . Spero voglia dire due giocatori e non uno . Il quintetto Sosa x Gaddefors Putney e Watt non mi sembra granché a meno che in guardia non arrivi un mostro . ...

    Credo sia chiaro... Si punta tutto su una point guard che possa fare la differenza! Sosa, secondo me, può essere un giocatore importante ma guai a mettergli la squadra in mano. Waat non è un centro tranquillizzante, specie se lo si paragona fin da adesso ad Hunt che, tiri liberi a parte, l'anno scorso è stato tra i migliori pivot del campionato. Putnay, invece, mi piace e credo possa rivelarsi una sorpresa.... Vedremo... Attendo con ansia il nome della guardia...

  • Semprejuve 12/08/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/08/2016 @ 21:57 )

    Allora valutiamo per bene. - Sosa-Giuri va benissimo. - Cinciarini con una guardia FORTE siamo messi altrettanto bene. - Gaddefors...e qui bisogna inventarsi qualcosa. - Putney-Czyz per me ottima coppia. Putney era un rischio da prendere, è un sosia ...

    La guardia dovrà essere in grado anche di saper gestire la squadra quando le lune di Sosa non saranno giuste . Allora più che un attaccante , occorre un collante che sappia agire anche da play aggiunto . Uno tipo il primo Bowers direi . Gaddefors ala piccola titolare secondo me non è' proprio il massimo per la Legauno . Lo svedese ha dimostrato di poter essere il cambio del 3 ed all'occorrenza anche del 4 , ma l'ala piccola da 25 minuti mi sembra troppo per lui . I due 4 possono rendere . I centri , ma speriamo in Dio . Siamo troppo atipici per il momento . Un insieme di all around troppo spinto .

  • JuvecasertaBasket 12/08/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 12/08/2016 @ 21:21 )

    Nell'ultima riga Nevola dice che lavoreranno negli ultimi giorni al completamento del roster . Spero voglia dire due giocatori e non uno . Il quintetto Sosa x Gaddefors Putney e Watt non mi sembra granché a meno che in guardia non arrivi un mostro . ...

    Allora valutiamo per bene. - Sosa-Giuri va benissimo. - Cinciarini con una guardia FORTE siamo messi altrettanto bene. - Gaddefors...e qui bisogna inventarsi qualcosa. - Putney-Czyz per me ottima coppia. Putney era un rischio da prendere, è un sosia (con i dovuti paragoni) di un certo Austin Daye. È lentino ma ha mano da fuori è un giocatore perimetrale, fidati, difficile da marcare. Czyz invece dovrebbe essere una certezza. Watt-Bergantino. Qui c'è molto da dire, Watt forse lo stiamo tutti sottovalutando. A me sembra mano educatissima, non è esplosivo ma ha il salto per la stoppata. Poi è 208 cm, non sono pochi...io penso che non si siano tanti pivot più forti di lui. Su Bergantino posso non dire nulla? Quindi per fare uno SQUADRONE, ci servirebbero 3 pedine. Guardia (che prenderemo sicuro), ala piccola e centro di riserva. Prendessimo un Bryn Forbes (nome a casaccio), Bruno Cerella e un lungo che possa dare 10/15 min è una bella squadra.

  • Marillion 12/08/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 12/08/2016 @ 21:38 )

    Tra un centro alla Pittmann e l'assenza di un centro vi è' un mondo di opportunità di mezzo . Squadra fatta per correre in transizione , ma se non prendi rimbalzi veloci e poco contrastati come fai a correre in transizione ?

    Meglio 15 rimbalzi presi da 3 giocatori che 15 da 1-solo, non essere pessimista e abbi fiducia, giocando con la squadra, per la squadra e di sistema si vincono molte partite. Si profila una squadra costruita sugli esterni ma sono convinto che ultimo comunitario non sarà Bergantino ma uno dell'est grosso con minuti da 3 anche per Cincia e il polacco oltre che ovviamente per lo svedese che avrà il difficile compito di equilibrare il tutto

  • Semprejuve 12/08/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( Marillion 12/08/2016 @ 20:32 )

    In un intervista Sandrokan fece chiramente intendere che un centro alla Pittman non l'avrebbe mai preso

    Tra un centro alla Pittmann e l'assenza di un centro vi è' un mondo di opportunità di mezzo . Squadra fatta per correre in transizione , ma se non prendi rimbalzi veloci e poco contrastati come fai a correre in transizione ?

  • Semprejuve 12/08/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/08/2016 @ 21:10 )

    Ultime due? Ultimo colpo per me. Prenderemo sta guardia e aspetteremo Metreveli e durwnte la stagione prenderemo un 5 com al posto di Bergantino. Almeno così la vedo. Se i soldi ci sono andrei a capofitto su Cerella che aumenterebbe e non di poco il ...

    Nell'ultima riga Nevola dice che lavoreranno negli ultimi giorni al completamento del roster . Spero voglia dire due giocatori e non uno . Il quintetto Sosa x Gaddefors Putney e Watt non mi sembra granché a meno che in guardia non arrivi un mostro . Dalla panca Giuri , Cinciarini , Czyz , Cefarelli e Bergantino mi pare decente nei primi tre , indecente negli altri due . Occorrono ancora un ottimo giocatore in guardia ed una buona ala piccola altrimenti saranno dolori.

  • JuvecasertaBasket 12/08/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 12/08/2016 @ 19:32 )

    Dopo aver trattato Daniel Ochefu finire a Watt è' una mezza delusione . Squadra piena zeppa di 4 ma senza centro . È' vero che ormai con il centrone vecchia maniera non gioca più nessuno o quasi ma così secondo me è' troppo . Atipici a iosa , ma ...

    Ultime due? Ultimo colpo per me. Prenderemo sta guardia e aspetteremo Metreveli e durwnte la stagione prenderemo un 5 com al posto di Bergantino. Almeno così la vedo. Se i soldi ci sono andrei a capofitto su Cerella che aumenterebbe e non di poco il livello della squadra.

  • Marillion 12/08/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 12/08/2016 @ 19:32 )

    Dopo aver trattato Daniel Ochefu finire a Watt è' una mezza delusione . Squadra piena zeppa di 4 ma senza centro . È' vero che ormai con il centrone vecchia maniera non gioca più nessuno o quasi ma così secondo me è' troppo . Atipici a iosa , ma ...

    In un intervista Sandrokan fece chiramente intendere che un centro alla Pittman non l'avrebbe mai preso

  • Semprejuve 12/08/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/08/2016 @ 16:55 )

    Si ma uno tra Cerella e Fontecchio andrà via in prestito nonostante siano sotto contratto con Milano. Dico leggerini perchè Putney è un 4 con fisico da guardia, Watt non ha la stazza di Hant e Czyz per caratteristiche può solo fare pochi min da c ...

    Dopo aver trattato Daniel Ochefu finire a Watt è' una mezza delusione . Squadra piena zeppa di 4 ma senza centro . È' vero che ormai con il centrone vecchia maniera non gioca più nessuno o quasi ma così secondo me è' troppo . Atipici a iosa , ma quando lil gioco si farà duro chi porterà giù le carambole . Da play e pivot mi aspettavo di meglio rispetto a quanto poi è' arrivato . Se aggiungiamo l'incognita Putney mi sembra che siamo orientati anche quest'anno verso le retrovie . Attendiamo gli ultimi due innesti poi tireremo,le somme .

  • JuvecasertaBasket 12/08/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 12/08/2016 @ 17:41 )

    Come si dice in Campania, questo è uno che mena...Un' cà watt.

    [ link ]

  • alex2196 12/08/2016, 17.58
    Citazione ( bubu170 12/08/2016 @ 17:53 )

    Guarda conosco da almeno 6/7 anni entrambi e tra i due ti dico che non c'è storia, downs a confronto lo fanno santo. Comunque dopo Reggio, Milano, Venezia, Avellino e forse Sassari, è difficile fare una classifica, nel senso che più o meno sono tu ...

    perfettamente d'accordo! vediamo noi chi si piglia come 2-3 e se prendiamo un altro comunitario, perchè ad ora mi sembra che in panchina siamo cortini!

  • bubu170 12/08/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( alex2196 12/08/2016 @ 17:40 )

    non ero d'accordo sui problemi caratteriali, quest'anno abbiamo gestito downs, non proprio un agnellino...tecnicamente credo che il problema sia proprio quello, di sosa dico, speriamo solo che l'ultimo colpo sia sulla falsa riga di quest'ultimi due, ...

    Guarda conosco da almeno 6/7 anni entrambi e tra i due ti dico che non c'è storia, downs a confronto lo fanno santo. Comunque dopo Reggio, Milano, Venezia, Avellino e forse Sassari, è difficile fare una classifica, nel senso che più o meno sono tutte simili; potrebbero stupire es arrivare nei play off, come far male e lottare fino all'ultimo per la retrocessione. Delle restanti 11 penso che Trento, brindisi e Torino abbiano qualcosa in più, ma le altre sarà un terno al lotto

  • laspadanellaroccia 12/08/2016, 17.46
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/08/2016 @ 15:09 )

    O prestito o tribuna. Serve qualcuno lì sotto, per me siamo leggerini. Poi Gaddefors non ha cambi, il top sarebbe un certo Bruno. #sisogna

    mi unisco al sogno,tra l'altro non è nemmeno una pretendente allo scudetto...

  • GigiThor5 12/08/2016, 17.41

    Come si dice in Campania, questo è uno che mena...Un' cà watt.

  • alex2196 12/08/2016, 17.40
    Citazione ( bubu170 12/08/2016 @ 16:38 )

    Non sei d'accordo su Sosa, però poi hai scritto come la penso io :) comunque per far giocare sosa da guardia servirebbe un play molto forte fisicamente, con un ottimo QI e con un gran tiro per poter giocare anche lontano dalla palla; dura trovare un ...

    non ero d'accordo sui problemi caratteriali, quest'anno abbiamo gestito downs, non proprio un agnellino...tecnicamente credo che il problema sia proprio quello, di sosa dico, speriamo solo che l'ultimo colpo sia sulla falsa riga di quest'ultimi due, che sono secondo me colpi di medio-alta classifica (10-5 posto)...

  • JuvecasertaBasket 12/08/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2016 @ 16:06 )

    Cerella ha rinnovato con Milano. Leggerini sotto canestro proprio no, mentre chiaramente non sarebbe male allungare ulteriormente le rotazioni con un cambio per Gaddefors, ma per ora penso si resterà così, con 9 giocatori in rotazione e intanto si ...

    Si ma uno tra Cerella e Fontecchio andrà via in prestito nonostante siano sotto contratto con Milano. Dico leggerini perchè Putney è un 4 con fisico da guardia, Watt non ha la stazza di Hant e Czyz per caratteristiche può solo fare pochi min da cinque

  • JuvecasertaBasket 12/08/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2016 @ 16:06 )

    Cerella ha rinnovato con Milano. Leggerini sotto canestro proprio no, mentre chiaramente non sarebbe male allungare ulteriormente le rotazioni con un cambio per Gaddefors, ma per ora penso si resterà così, con 9 giocatori in rotazione e intanto si ...

    Si ma uno tra Cerella e Fontecchio andrà via in prestito nonostante siano sotto contratto con Milano. Dico leggerini perchè Putney è un 4 con fisico da guardia, Watt non ha la stazza di Hant e Czyz per caratteristiche può solo fare pochi min da 4.

  • bubu170 12/08/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( alex2196 12/08/2016 @ 15:45 )

    sono abbastanza d'accordo, su sosa però no, ho letto i tuoi commenti nell'altro topic e capisco le tue perplessita, ma dal mio punto di vista, credo che con il nostro ambiente desideroso di talento e garra, se si creerà il giusto feeling credo poss ...

    Non sei d'accordo su Sosa, però poi hai scritto come la penso io :) comunque per far giocare sosa da guardia servirebbe un play molto forte fisicamente, con un ottimo QI e con un gran tiro per poter giocare anche lontano dalla palla; dura trovare un giocatore così. Su Putney il potenziale è alto, però essendo un rookie è chiaramente un scommessa, perché se riesce a giocare come l'ultimo anno di D-League anche in Italia allora tanta roba, ma se soffre il cambiamento di fisicità, potrebbe deludere

  • Spel81 12/08/2016, 16.19 Mobile

    Buona presa, nel nostro campionato può far bene imo

  • TheAnswer 12/08/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/08/2016 @ 15:09 )

    O prestito o tribuna. Serve qualcuno lì sotto, per me siamo leggerini. Poi Gaddefors non ha cambi, il top sarebbe un certo Bruno. #sisogna

    Cerella ha rinnovato con Milano. Leggerini sotto canestro proprio no, mentre chiaramente non sarebbe male allungare ulteriormente le rotazioni con un cambio per Gaddefors, ma per ora penso si resterà così, con 9 giocatori in rotazione e intanto si valuterà il contributo che riuscirà a dare Bergantino.

  • JuvecasertaBasket 12/08/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( GinoBbili 12/08/2016 @ 15:19 )

    Chi sarebbe 'sto Bruno?

    [ link ] anche se forse va all'AEK

  • alex2196 12/08/2016, 15.45
    Citazione ( bubu170 12/08/2016 @ 15:03 )

    Mi piace il trio dei lunghi, però sul resto ci sono molti punti interrogativi. Come detto io non metto in dubbio il talento di sosa e magari viene a Caserta, fa il bravo ragazzo, usa il cervello, ne fa 15 di media e la passa a Watt perfettamente fac ...

    sono abbastanza d'accordo, su sosa però no, ho letto i tuoi commenti nell'altro topic e capisco le tue perplessita, ma dal mio punto di vista, credo che con il nostro ambiente desideroso di talento e garra, se si creerà il giusto feeling credo possa essere devastante, ho molti piu dubbi invece sul fatto che sia lui il play, watt sempre secondo me è un ottimo giocatore per le nostre ambizioni, che può essere una sorpresa se ben innescato anche con pick n pop laterali, ecco sosa non credo sia il playmaker giusto,spero perciò che il play sia di valore ma con caratteristiche di leadership e visione di gioco. Se ciò dovesse accadere, saremmo una squadra "moooooolto intrgiante". P.s ma putney? non lo riesco ad inquadrare..

  • SwaggyT 12/08/2016, 15.28

    Ma Caserta prende solo lunghi?

  • GinoBbili 12/08/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/08/2016 @ 15:09 )

    O prestito o tribuna. Serve qualcuno lì sotto, per me siamo leggerini. Poi Gaddefors non ha cambi, il top sarebbe un certo Bruno. #sisogna

    Chi sarebbe 'sto Bruno?

  • JuvecasertaBasket 12/08/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 12/08/2016 @ 14:57 )

    Ma come fare con Bergantino che ha un triennale?

    O prestito o tribuna. Serve qualcuno lì sotto, per me siamo leggerini. Poi Gaddefors non ha cambi, il top sarebbe un certo Bruno. #sisogna

  • rebakers 12/08/2016, 15.08 Mobile

    Sicuramente un giocatore di "Potenza"

Pagina di 2