Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/08/2016, 12.50 Rumors

Avellino continua a trattare con Kyrylo Fesenko

Il centro ucraino obiettivo numero 1 di Avellino

Serie A
Continua la trattativa tra la Scandone Avellino e Kyrylo Fesenko.
Il centro ucraino ha iniziato la passata stagione al Lokomotiv Kuban per poi passare a Cantù con cui ha disputato 13 incontri segnando 12.8 punti di media con 8.7 rimbalzi.
Fesenko ha poi finito l’anno in Francia al Monaco.
Le due parti sono ancora distanti tra domanda e offerte ma la trattativa prosegue serrata per provare a trovare l’intesa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • CaponeAlloScadere 14/08/2016, 15.00

    Un bellissimo regalo di Ferragosto sta per arrivare.
    Davvero ottimo.

  • MJmademecrazy 10/08/2016, 08.47
    Citazione ( GrazieGera 09/08/2016 @ 16:13 )

    Da tifoso di Cantù sono d'accordissimo. Secondo me l'anno scorso ha fatto vedere neanche metà del suo potenziale. È stato decisivo l'infortunio muscolare che ha avuto dopo la partita con Caserta in cui era stato devastante. Da quel momento non è ...

    Assolutamente...ed anche in Europa dice la sua !

  • MaxOne70 10/08/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 09/08/2016 @ 14:09 )

    Ma su buva stendo un velo... A giugno se ne va con pretese da giocatore cska o NBA.. Ad agosto firma per una squadra un gradino inferiore a noi... Avessi firmato col fenerbache come nunnally ok... Ma alla fine te ne vai a Bilbao... Vabe... Contento l ...

    Oddio Bilbao non è proprio uno schifo ha pur sempre un buon blasone.

  • MaxOne70 10/08/2016, 00.37 Mobile
    Citazione ( Cantucky 09/08/2016 @ 13:38 )

    Tu sei sempre convinto che Buva a Bilabo prende 150 K? No perché fes minimo minimo 400 K devi darglieli. E allora perché non offrirli a Buva e tenerselo.

    Giusto ragionamento!

  • MENCIA 10/08/2016, 00.32

    assieme al cuso

  • SpencerDunkley 09/08/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( Lacedemone 09/08/2016 @ 22:03 )

    La coppia Cusin-Fesenko peccherebbe sicuramente in atletismo ma hanno caratteristiche differenti..il primo è certamente il miglior centro italiano per giocare il PR...il secondo ha un ottimo gioco in post

    Speriamo ed incrociamo le dita... La sensazione e' che dobbiamo aspettare ancora poco per il si/no

  • Lacedemone 09/08/2016, 22.03 Mobile

    La coppia Cusin-Fesenko peccherebbe sicuramente in atletismo ma hanno caratteristiche differenti..il primo è certamente il miglior centro italiano per giocare il PR...il secondo ha un ottimo gioco in post

  • andrebott 09/08/2016, 20.54
    Citazione ( robben90 09/08/2016 @ 20:42 )

    vabbe ma mica giocherebbero assieme

    Sisi certo ma io penso che le squadre dovrebbero avere titolare e riserva che ci completino a vicenda, non con le stesse caratteristiche.

  • robben90 09/08/2016, 20.42
    Citazione ( andrebott 09/08/2016 @ 20:01 )

    Apperò tanta roba sarebbe per Avellino, anche se forse con Cusin non sono troppo complementari e in più sarebbe una presenza bella ingombrante...

    vabbe ma mica giocherebbero assieme

  • andrebott 09/08/2016, 20.01

    Apperò tanta roba sarebbe per Avellino, anche se forse con Cusin non sono troppo complementari e in più sarebbe una presenza bella ingombrante...

  • SpencerDunkley 09/08/2016, 18.06 Mobile

    Ragazzi alcuni siti parlano di trattativa avanzata... Speriamo ed incrociamo dita.. GO KYRYLO

  • capletinbrod 09/08/2016, 17.31
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 16:52 )

    Ok dai, allora penso qualche minuto e vediamo cosa trovo! Nachbar comunque con Polonara sarebbe una coppia di ali da leccarsi i baffi e regalerebbe una fisicità importante, però a parte lo sloveno, penso a qualche nome e ti dico! ;)

    Solo che Nachbar è un 80 mentre penso che per l'ultimo tassello vogliano andare su un giovane da contrattualizzare con un pluriennale. Onestamente non mi stupirei affatto se questa volta arrivasse un colored dagli States

  • kingmatteo 09/08/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/08/2016 @ 16:20 )

    Appena arrivata ufficializzazione. Lesic a Reggio Sportando bubu170 kingmatteo

    Te lo avevo detto, mi sembrava il lungo giusto per Menetti, ;)

  • beas8 09/08/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( KarlTheMailman 09/08/2016 @ 15:26 )

    si, concordo. non ti nascondo però che, se dovessi aggiungere un tassello al roster, vorrei tamto un serial shooter. secondo me non abbiamo ancora trovato un giocatore che possa far male dal perimetro con giochi di pick and pop o che raccolga gli sc ...

    Un diebler al posto di Dragic sarebbe stato tanta roba...anche se sono davvero contento dell arrivo dello sloveno!

  • bubu170 09/08/2016, 16.52
    Citazione ( capletinbrod 09/08/2016 @ 16:39 )

    Appunto! Ora son li che aspettano la lista della spesa per il 3/4!! Peccato che non ti abbiano dato retta l'anno scorso ad inizio/metà stagione sulle tue valutazioni per il play ;-)

    Ok dai, allora penso qualche minuto e vediamo cosa trovo! Nachbar comunque con Polonara sarebbe una coppia di ali da leccarsi i baffi e regalerebbe una fisicità importante, però a parte lo sloveno, penso a qualche nome e ti dico! ;)

  • fefepoker 09/08/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 09/08/2016 @ 16:27 )

    Maarty insieme a Fesenko e andate a comandare! Gran coppia di lunghi! Lo scrivevo giusto a fine stagione che Fes lo avrei visto bene con un 4 come Martino!

    e cusin. .... reparto lunghi migliore del campionato italiano regular ( Milano è fuori categoria ovviamente ) :-)

  • capletinbrod 09/08/2016, 16.39
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 16:37 )

    No non lo so, intendevo che avranno letto i nomi che ho fatto e avranno preso spunto XD

    Appunto! Ora son li che aspettano la lista della spesa per il 3/4!! Peccato che non ti abbiano dato retta l'anno scorso ad inizio/metà stagione sulle tue valutazioni per il play ;-)

  • bubu170 09/08/2016, 16.37
    Citazione ( capletinbrod 09/08/2016 @ 16:26 )

    Se sai già il nome anche del prossimo 3/4 dimmelo pure! :-D Per quello penso andremo a fine agosto inizio settembre

    No non lo so, intendevo che avranno letto i nomi che ho fatto e avranno preso spunto XD

  • bubu170 09/08/2016, 16.37
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 16:24 )

    Cavolo ha contratto..dici che in totale costerebbe meno Morgan del bosniaco?

    Non lo so, dipende se ha uscite, a quanto e se rinuncerebbe all'EC; però Kikanovic a metà agosto per me non è così improponibile... io aspetterei!

  • Cantu1936Como1907 09/08/2016, 16.27 Mobile

    Maarty insieme a Fesenko e andate a comandare! Gran coppia di lunghi! Lo scrivevo giusto a fine stagione che Fes lo avrei visto bene con un 4 come Martino!

  • capletinbrod 09/08/2016, 16.26
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 16:23 )

    Buon colpo! Contento per voi, però c'è stata una voce per un suo interessamento il giorno dopo che ti ho scritto il suo nome... voglio la parcella :D

    Se sai già il nome anche del prossimo 3/4 dimmelo pure! :-D Per quello penso andremo a fine agosto inizio settembre

  • Lupofamelico 09/08/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 16:22 )

    Anche Mahalbasic ha contratto, però non sono sicuro resti in Russia, mentre per Morgan 300k tra buyout e stipendio per me bastano a prenderlo; mentre per Kikanovic io aspetterei, alla fine è stato cercato un mese e mezzo fa, ora avrà bel altre ric ...

    Cavolo ha contratto..dici che in totale costerebbe meno Morgan del bosniaco?

  • bubu170 09/08/2016, 16.23
    Citazione ( capletinbrod 09/08/2016 @ 16:20 )

    Appena arrivata ufficializzazione. Lesic a Reggio Sportando bubu170 kingmatteo

    Buon colpo! Contento per voi, però c'è stata una voce per un suo interessamento il giorno dopo che ti ho scritto il suo nome... voglio la parcella :D

  • bubu170 09/08/2016, 16.22
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 16:10 )

    Morgan ha contratto a Ulm, Kikanovic ha chiesto troppo, io andrei per Mahalbasic

    Anche Mahalbasic ha contratto, però non sono sicuro resti in Russia, mentre per Morgan 300k tra buyout e stipendio per me bastano a prenderlo; mentre per Kikanovic io aspetterei, alla fine è stato cercato un mese e mezzo fa, ora avrà bel altre richieste ed è un giocatore che se preso, sarebbe uno dei potenziali MVP del campionato

  • capletinbrod 09/08/2016, 16.20

    Appena arrivata ufficializzazione. Lesic a Reggio Sportando bubu170 kingmatteo

  • GrazieGera 09/08/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( robben90 09/08/2016 @ 15:07 )

    Scusate io posso capire che utenti come bubu (che seguo da basketcafe) possano fare delle analisi da esterno e su cosa sarebbe meglio per avellino secondo loro... ma davvero non riesco a capire come i tifosi di avellino possano non condividere un gio ...

    Da tifoso di Cantù sono d'accordissimo. Secondo me l'anno scorso ha fatto vedere neanche metà del suo potenziale. È stato decisivo l'infortunio muscolare che ha avuto dopo la partita con Caserta in cui era stato devastante. Da quel momento non è più tornato in forma, ma in Italia Kyrylo sposta...

  • capletinbrod 09/08/2016, 16.11
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 16:08 )

    Dimenticavo, Lesic lo penso più tendente al 4, dipende però cosa si cerca, perchè effettivamente potrebbe ricordare molto Buva

    Ciao Bubu, in altro sito Lesic lo danno vicinissimo a noi

  • Lupofamelico 09/08/2016, 16.10 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 16:08 )

    Dimenticavo, Lesic lo penso più tendente al 4, dipende però cosa si cerca, perchè effettivamente potrebbe ricordare molto Buva

    Morgan ha contratto a Ulm, Kikanovic ha chiesto troppo, io andrei per Mahalbasic

  • bubu170 09/08/2016, 16.08
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 16:00 )

    Se dovessi fare un nome? io stavo pensando a Lesic o Mahalbasic. Comunque certo, il contesto è quello che conta.

    Dimenticavo, Lesic lo penso più tendente al 4, dipende però cosa si cerca, perchè effettivamente potrebbe ricordare molto Buva

  • JohnFo 09/08/2016, 16.08
    Citazione ( KarlTheMailman 09/08/2016 @ 15:26 )

    si, concordo. non ti nascondo però che, se dovessi aggiungere un tassello al roster, vorrei tamto un serial shooter. secondo me non abbiamo ancora trovato un giocatore che possa far male dal perimetro con giochi di pick and pop o che raccolga gli sc ...

    Si, vogliono un 3 molto tiratore.

  • bubu170 09/08/2016, 16.07
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 16:00 )

    Se dovessi fare un nome? io stavo pensando a Lesic o Mahalbasic. Comunque certo, il contesto è quello che conta.

    Guarda ti copio e incollo i nomi che avevo scritto per Reggio ad un utente che mi aveva chiesto la stessa cosa, tanto più o meno il profilo cercato è simile: Qvale, Kendall, Raymar Morgan, Kikanovic, Mahalbasic. Ovvio che Kendall è un pochino sotto gli altri e Kikanovic un po' sopra; diciamo che Kikanovic, Morgan e Qvale sono sicuramente i nomi che preferisco

  • JohnFo 09/08/2016, 16.06
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 16:00 )

    Se dovessi fare un nome? io stavo pensando a Lesic o Mahalbasic. Comunque certo, il contesto è quello che conta.

    l'austriaco (? :) ) Mahalbasic Nicola e' 6 anni che lo segue... Conoscerlo lo conosce ;) :D

  • Lupofamelico 09/08/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 15:45 )

    Diciamo che si potrebbe prendere qualcosa di meglio secondo me, puntando ad un giocatore, magari sulla carta anche meno forte, più tecnico e più mobile, però nel caso alla fine non è che Fesenko sia scarso, però bisogna tener ben presente che no ...

    Se dovessi fare un nome? io stavo pensando a Lesic o Mahalbasic. Comunque certo, il contesto è quello che conta.

  • bubu170 09/08/2016, 15.55
    Citazione ( SpencerDunkley 09/08/2016 @ 15:51 )

    Sei sicuro che Bilbao e le spagnole faranno l' eurocup) io non tanto...

    Di sicuro c'è solo la morte e per ora la lettera di Garbajosa non ha sortito grossi effetti

  • SpencerDunkley 09/08/2016, 15.54 Mobile
  • SpencerDunkley 09/08/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 15:03 )

    Perchè a Bilbao si montano la testa? Hanno 8000 abbonati (!!!) ogni anno e una grossa parte del budget arriva dagli stessi tifosi; mi spiace ma con tutto il bene che posso volere ad Avellino, ACB, EC, 9000 persone a palazzo, Bilbao e titolare, batte ...

    Sei sicuro che Bilbao e le spagnole faranno l' eurocup) io non tanto...

  • bubu170 09/08/2016, 15.45
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 15:29 )

    L'anno scorso avevamo due lunghi da contenimento del PNR. Quest'anno anche se arrivasse Fesenko abbiamo più flessibilità col Cuso, che può anche fare uno show forte sul perimetro. E credo anche che quest'anno dal lato debole scaleranno due atleti ...

    Diciamo che si potrebbe prendere qualcosa di meglio secondo me, puntando ad un giocatore, magari sulla carta anche meno forte, più tecnico e più mobile, però nel caso alla fine non è che Fesenko sia scarso, però bisogna tener ben presente che non stiamo parlando di matematica, 1+1 non fa sempre 2, quindi appunto un giocatore sulla carta più forte di un altro, potrebbe rendere meno se meno adatto a sistema e compagni di squadra

  • SpencerDunkley 09/08/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 09/08/2016 @ 15:20 )

    Quoto ogni parola che hai scritto e aggiungo se dovesse venire davvero Fesenko ringraziamo la Madonna di montevergine :-))

    Concordo tutta la vita KYRYLO COME TO THE WOLVES

  • Lupofamelico 09/08/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 15:25 )

    Avendo una mobilità laterale molto lenta, ti limita parecchio nella difesa del P&R; è un giocatore che va protetto e lasciato il più possibile nei pressi dell'area, dove è molto condizionante per il gioco avversario

    L'anno scorso avevamo due lunghi da contenimento del PNR. Quest'anno anche se arrivasse Fesenko abbiamo più flessibilità col Cuso, che può anche fare uno show forte sul perimetro. E credo anche che quest'anno dal lato debole scaleranno due atleti come Randolph e Obasohan, che hanno una buona attitudine difensiva rispetto ad Acker e Veikalas

  • KarlTheMailman 09/08/2016, 15.26
    Citazione ( beas8 09/08/2016 @ 14:37 )

    Per questo motivo trovo la scelta di Raduljica unico C a roster perlomeno sensata, in un gioco di contropiede ed early offense McLean può rendere molto pure da 5

    si, concordo. non ti nascondo però che, se dovessi aggiungere un tassello al roster, vorrei tamto un serial shooter.
    secondo me non abbiamo ancora trovato un giocatore che possa far male dal perimetro con giochi di pick and pop o che raccolga gli scarichi su penetrazioni dei vari Gentile &co.

  • bubu170 09/08/2016, 15.25
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 15:19 )

    Mamma David, che clinic! In difesa invece che ne pensi dell'ucraino?

    Avendo una mobilità laterale molto lenta, ti limita parecchio nella difesa del P&R; è un giocatore che va protetto e lasciato il più possibile nei pressi dell'area, dove è molto condizionante per il gioco avversario

  • LupoSeregnese 09/08/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( robben90 09/08/2016 @ 15:07 )

    Scusate io posso capire che utenti come bubu (che seguo da basketcafe) possano fare delle analisi da esterno e su cosa sarebbe meglio per avellino secondo loro... ma davvero non riesco a capire come i tifosi di avellino possano non condividere un gio ...

    Quoto ogni parola che hai scritto e aggiungo se dovesse venire davvero Fesenko ringraziamo la Madonna di montevergine :-))

  • Lupofamelico 09/08/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 15:07 )

    I dettagli non li so. Comunque neanche a me convince come detto subito, ma solo per una questione dei 28m, perchè alla fine a metacampo va benissimo, per i P&R c'è Cusin che è uno specialista, quindi non è una caratteristica primaria da cerca ...

    Mamma David, che clinic! In difesa invece che ne pensi dell'ucraino?

  • forzascandone87 09/08/2016, 15.13
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 15:07 )

    I dettagli non li so. Comunque neanche a me convince come detto subito, ma solo per una questione dei 28m, perchè alla fine a metacampo va benissimo, per i P&R c'è Cusin che è uno specialista, quindi non è una caratteristica primaria da cerca ...

    Proprio ieri anche io ho fatto il suo nome vedendolo contro la Serbia.Che fuoriclasse!

  • bubu170 09/08/2016, 15.07
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 15:02 )

    Quindi BO da pagare entro una certa data? Comunque mah, a me non convince, soprattutto a quel prezzo

    I dettagli non li so. Comunque neanche a me convince come detto subito, ma solo per una questione dei 28m, perchè alla fine a metacampo va benissimo, per i P&R c'è Cusin che è uno specialista, quindi non è una caratteristica primaria da cercare e con palla sotto comunque fa la differenza, anche se preferirei un giocatore più tecnico. Come dico da giugno il giocatore migliore era David Andersen (spaziale ieri contro la serbia) e con 200k veniva via al volo

  • robben90 09/08/2016, 15.07

    Scusate io posso capire che utenti come bubu (che seguo da basketcafe) possano fare delle analisi da esterno e su cosa sarebbe meglio per avellino secondo loro... ma davvero non riesco a capire come i tifosi di avellino possano non condividere un giocatore cosi forte e cosi dominante come è fesenko...nel senso che una coppia di lunghi entrambi molto forti e titolari diciamo non la vediamo da anni, avevamo lunghi di riserva che ogni 3 azioni facevano 4 passi..gente che non appoggiava nemmeno al tabellone, secondo me fino a 3 anni fa gente come fesenko neanche su ottopagine la potevamo leggere...imho sarebbe un grande acquisto, i movimenti in post che ha sono davvero vari ed usa il suo corpo magnificamente, in italia secondo me sotto la guida di pino puo diventare piu devastante di quanto non lo sia stato in una stagione..poi lo scorso anno ci stuprò letteralmente a rimbalzo qui ad avellino

  • bubu170 09/08/2016, 15.03
    Citazione ( SpencerDunkley 09/08/2016 @ 14:50 )

    Saremo anche inferiori come sostieni tu ma non vedo tutto questo abisso.... E da noi non ci montiamo mai la testa anzi.. Abbiamo sempre sostenuto squadra anche per la salvezza quindi... Non ci sentiamo il cska ma neanche gli ultimi arrivati

    Perchè a Bilbao si montano la testa? Hanno 8000 abbonati (!!!) ogni anno e una grossa parte del budget arriva dagli stessi tifosi; mi spiace ma con tutto il bene che posso volere ad Avellino, ACB, EC, 9000 persone a palazzo, Bilbao e titolare, batte Lega italiana, Champions, 3000 persone a palazzo, Avellino e cambio di Cusin

  • Lupofamelico 09/08/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 14:59 )

    Mi pare ci sia solo un buyout per la sua uscita. Su Fesenko più o meno è già stato detto tutto, è un giocatore molto lento e com'è lento lungo i 28m è anche lento a rollare, quindi non è così efficace dal P&R, questo anche e soprattutto p ...

    Quindi BO da pagare entro una certa data? Comunque mah, a me non convince, soprattutto a quel prezzo

  • bubu170 09/08/2016, 14.59
    Citazione ( Lupofamelico 09/08/2016 @ 14:40 )

    L'opzione è per entrambi? È corretto quello che ho detto? Comunque tornando un attimo al discorso di prima: come giudichi Fesenko in situazioni di PNR e di post? Si ovviamente lo conosciamo tutti, volevo un'analisi più dettagliata da parte tua se ...

    Mi pare ci sia solo un buyout per la sua uscita. Su Fesenko più o meno è già stato detto tutto, è un giocatore molto lento e com'è lento lungo i 28m è anche lento a rollare, quindi non è così efficace dal P&R, questo anche e soprattutto perchè è comunque enorme, cosa che fa la differenza entro i 3m dal canestro, dove il suo corpazzione è anche unito ad una discreta tecnica, per cui può realizzare dal post sia sfruttando il suo immenso fisico, che una discreta tecnica (anche se comunque dal post non è certo Buva); sostanzialmente è un Tanke!

  • Shaun 09/08/2016, 14.58

    Ma poi Avellino mica ha già Cusin? A meno di non giocare con le twin towers credo sia una notizia falsa..

Pagina di 3