Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/07/2016, 20.44

Caserta: il 62% della società acquisita dalla Fortune Investment & Consulting LTD

Nuovo azionista di maggioranza per Caserta

Serie A
Presentato alla stampa, nel corso di un affollato incontro presso la sede dello store, il nuovo azionista di maggioranza della Juvecaserta. Si tratta della « Fortune Investment & Consulting LTD», società con sede in Gran Bretagna, che ha acquisito il 62% dell’intero capitale del club bianconero, affiancando Raffaele Iavazzi, che resta proprietario del 38% delle quote sociali. La “Fortune Investment & Consulting LTD” ha un capitale sociale di oltre tre miliardi di sterline ed è una compagnia leader mondiale nella fornitura di piattaforme per investimenti multinazionali e servizi finanziari, oltre che di consulenza legale. Offre soluzioni adatte alle aziende che operano in vari settori, in particolare: ricerca azionaria, industria, finanziamenti pubblici, trading, impresa mobiliare e gestione patrimoniale. Ad introdurre i lavori della conferenza stampa il presidente Raffaele Iavazzi, che ha ripercorso le tappe che hanno portato la Fortune Investment & consulting a sposare il progetto Juvecaserta, sottolineando il ruolo del sindaco Marino nel favorire il contatto con i rappresentanti della società inglese, rimarcando l’unità di intenti con il nuovo azionista di maggioranza anche per quel che riguardano gli investimenti nel settore giovanile e nel sociale. «Sono ripartito dalle tante delusioni dell’ultimo anno – ha sottolineato il patron Iavazzi – ma ho sempre creduto di poter assicurare un futuro alla Juvecaserta». È, quindi, intervenuto il dr. Francesco Fulco, delegato dall’Amministratore Delegato della Fortune Investment & consulting, che ha precisato che una delle condizioni poste per l’ingresso in società è stata quella della permanenza di Iavazzi. Si è soffermato sulle motivazioni che hanno spinto la società da lui rappresentata a sposare il progetto Juvecaserta, evidenziando il ruolo fondamentale che dovrà svolgere il settore giovanile del club bianconero e, nel contempo, la volontà di intervenire nella realizzazione e nella ristrutturazione di impianti sportivi a favore dei giovani della città di Caserta. Il dr. Fulco ha ricordato di essere arrivato a Caserta in concomitanza con la conquista dello scudetto da parte della Juvecaserta e di aver sempre seguito il basket, anche se in maniera marginale. «Poi – ha continuato il dr. Fulco – in un incontro con il sindaco Marino, ci è stata prospettata questa opportunità, che ho immediatamente girato ai vertici della mia società ricevendo un assenso completo e convinto». L’attività della Fortune Investment & Consulting è stata evidenziata dal dr. Alessandro Rauccio, procuratore legale della società, che è una delle componenti di un gruppo di società che operano in campo finanziario oltre che fare consulenza a grosse aziende private ed a Stati. «Quella che stiamo avviando – ha sottolineato – è un’avventura positiva. Vedremo, poi, il futuro cosa ci riserverà». A conclusione degli interventi, il patron Iavazzi ed i rappresentanti della Forune Investment & consulting hanno risposto alle domande dei numerosi giornalisti presenti, nelle quali è stato coinvolto anche il general manager Luigi Guastaferro, che ha avuto modo di anticipare la nuova organizzazione societaria, ma anche i programmi e gli obiettivi della società per la prossima stagione sportiva.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • MagJCa 29/07/2016, 16.53 Mobile

    Basta, non è possibile che la al Juve si accostano solo broker consulting holding fund monetary Ltd London caxx e maxx. Galimberti prima, lo sceicco dopo e adesso questi. Ma dove sono finiti i gruppi imprenditoriali che producono un bene, lo vendono e fanno profitto? Non sono d'accordo con chi dice, siamo meglio adesso che prima. Chi vivrà vedrà, speriamo bene, ma visti personaggi e presentazione vedo una grande sola (con la o aperta)

  • ufuksarica 29/07/2016, 11.38

    io non capisco che ci azzecca un medico generico con una società di consulenza e investimenti inglese il cui amministratore delegato rimane un uomo ombra

  • DrBlink 29/07/2016, 10.31
    Citazione ( MattBonner 29/07/2016 @ 02:07 )

    Nono calma, fatturano poco meno di 34 miliardi. Calcola che, a memoria, il PIL totale del mondo è sui 50mila miliardi

    Erano 30 miliardi infatti, il mila l'ho messo da sonnambulo Matt :P

  • ziofester 29/07/2016, 09.16

    Imho Iavazzi che vende a iavazzi.Vediamo che mercato fanno ora

  • Drexler 29/07/2016, 08.46

    mah, speriamo per caserta...
    in bocca al lupo!

  • OttoLamphred 29/07/2016, 08.21
    Citazione ( MattBonner 29/07/2016 @ 00:14 )

    Beh dopo aver giocato a fare lo Sherlock Holmes con lo zio Lavish non vedo perché non farlo anche questa volta: andando sul sito della Fortune ho trovato l'indirizzo della sede, lo cerco e come risultato esce una certa "Blueprivée LTD", guarda caso ...

    Ripeto quanto scritto sotto: in bocca a lupo a Caserta, ma quando si parla di broker, speculatori, immobiliaristi e compagnia cantante, gente che ha il proprio patrimonio basato sulla borsa, sono sempre mooooolto dubbioso...

  • OttoLamphred 29/07/2016, 08.14

    In bocca al lupo

  • yellowmancanjump 29/07/2016, 07.28

    ma è chiaro che ci sono piccoli speculatori italiani dietro, nessuno straniero serio, men che meno inglese, chiamerebbe una società in quel modo. Come c'è l'italian sounding nel campo alimentare c'è anche, e sopratutto nel campo del business, l'english sounding. Mi spiace per i cugini casertani ma per me mala tempora currunt. Spero di essere smentito.

  • Utentedinente 29/07/2016, 07.17 Mobile

    Mi fa piacere per gli amici di Caserta

  • MattBonner 29/07/2016, 02.07 Mobile
    Citazione ( DrBlink 29/07/2016 @ 00:54 )

    Beh, l'ultimo fatturato della Goldman Sachs è tipo 30mila miliardi di dollari ^^

    Nono calma, fatturano poco meno di 34 miliardi. Calcola che, a memoria, il PIL totale del mondo è sui 50mila miliardi

  • MattBonner 29/07/2016, 01.55
    Citazione ( ReggioUmilia 29/07/2016 @ 00:51 )

    Una società con 3 MILIARDI di sterline di capitale (cos'è la Goldman Sachs??) non ha un sito internet degno delle esercitazioni su wordpress di un ragazzino di 15 anni, senza contare la mail yahoo per i contatti... Poi può anche non voler dire nie ...

    Esatto, diciamo che c'è spazio per taaaanti dubbi. Sarebbe interessante contattatare il sig. Francesco Beneduci, i potenti mezzi di Sportando
    potrebbero agire in questo senso ;)

  • DrBlink 29/07/2016, 01.02
    Citazione ( ReggioUmilia 29/07/2016 @ 00:59 )

    Ok, ho preso un esempio sbagliato :) Ma una cifra del genere la fattura il gruppo Suning che ha preso l'Inter se non sbaglio...cioè parliamo di colossi internazionali, non certo del dott. Fusco...

    Guarda, sul serio non ne ho idea... Spero per i cugini che siano persone serie, non ho davvero una fottuta idea di chi siano non ci resta che aspettare, alla fine anche il patron di Cantù non è proprio una persona pulitissima...

  • ReggioUmilia 29/07/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( DrBlink 29/07/2016 @ 00:54 )

    Beh, l'ultimo fatturato della Goldman Sachs è tipo 30mila miliardi di dollari ^^

    Ok, ho preso un esempio sbagliato :)
    Ma una cifra del genere la fattura il gruppo Suning che ha preso l'Inter se non sbaglio...cioè parliamo di colossi internazionali, non certo del dott. Fusco...

  • OvvioTV 29/07/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( JesseJames 28/07/2016 @ 23:22 )

    E se fosse lo stesso Lello che avendo i ben noti guai giudiziari ha fatto uscire i soldi dalla porta per farli rientrare dalla finestra? Se ci pensi avrebbe senso il suo 38% di quote, il suo metterci la faccia ancora oggi, il dott. De Fulco, le scato ...

    AncHe. Giusta osservazione. Basta che arrivi il Cash vero e pulito.... è un po' di serenità durante il campionato. Amen :-)

  • OvvioTV 29/07/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( JesseJames 28/07/2016 @ 23:22 )

    E se fosse lo stesso Lello che avendo i ben noti guai giudiziari ha fatto uscire i soldi dalla porta per farli rientrare dalla finestra? Se ci pensi avrebbe senso il suo 38% di quote, il suo metterci la faccia ancora oggi, il dott. De Fulco, le scato ...

    AncHe. Giusta osservazione. Basta che arrivi il Cash vero e pulito.... è un po' di serenità durante il campionato. Amen :-)

  • DrBlink 29/07/2016, 00.54
    Citazione ( ReggioUmilia 29/07/2016 @ 00:51 )

    Una società con 3 MILIARDI di sterline di capitale (cos'è la Goldman Sachs??) non ha un sito internet degno delle esercitazioni su wordpress di un ragazzino di 15 anni, senza contare la mail yahoo per i contatti... Poi può anche non voler dire nie ...

    Beh, l'ultimo fatturato della Goldman Sachs è tipo 30mila miliardi di dollari ^^

  • ReggioUmilia 29/07/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( MattBonner 29/07/2016 @ 00:14 )

    Beh dopo aver giocato a fare lo Sherlock Holmes con lo zio Lavish non vedo perché non farlo anche questa volta: andando sul sito della Fortune ho trovato l'indirizzo della sede, lo cerco e come risultato esce una certa "Blueprivée LTD", guarda caso ...

    Una società con 3 MILIARDI di sterline di capitale (cos'è la Goldman Sachs??) non ha un sito internet degno delle esercitazioni su wordpress di un ragazzino di 15 anni, senza contare la mail yahoo per i contatti...
    Poi può anche non voler dire niente...però in quanto a trasparenza non ci siamo...posso immaginare i "progetti" che hanno in mente nella provincia di Caserta...

  • MattBonner 29/07/2016, 00.14

    Beh dopo aver giocato a fare lo Sherlock Holmes con lo zio Lavish non vedo perché non farlo anche questa volta: andando sul sito della Fortune ho trovato l'indirizzo della sede, lo cerco e come risultato esce una certa "Blueprivée LTD", guarda caso anch'essa gestita da italiani (signori Baldini Paolo e Lomolino Umberto).
    Tornando alla nostra Fortune ho trovato qualche altro nome: Aurelio Adessi, Francesco Beneduci - questo è Bolognese e l'unico facilmente rintracciabile su linkedln, Giuseppe Giardino, Muhammad Amer Saeed - pakistano - e Samad Movaseghi GIllani - unico risultato trovato su di lui è un importatore di tappeti persiani nel bergamasco (???).
    Cosa significa tutto questo? Assolutamente niente, a parte che mi sembra una società parecchio misteriosa, con un capitale mostruoso (come ca*zo hanno fatto quei personaggi di cui solo unico reperibile in internet a versare TRE MILIARDI di sterline?!!?!?) con un sito internet improponibile per il 2016

  • thelionking 29/07/2016, 00.11 Mobile

    Eccoci qua. Siamo arrivati al bandolo. Alla fine gli inglesi sono saltati fuori o come ipotizza qualcuno italiani vestiti alla Brexit. Una società che investe, e premetto non conosco la Fortune Secùrity &Consulting, oggigiorno è un bene per il business ma sappiamo anche i rischi che corre e gli ostacoli. Non sono soldi petroliferi ne sono fondi solidi ma sono sempre soldi freschi pef la JC. A questo punto cosa ci rimane? Parlare di basket e credere in una squadra finalmente solida e affidabile. Non si può far altro. I giochi sono fatti, rien ne va plus, non si ritorna indietro. Questa è la situazione. Fulco Williams o Iavazzi che siano , ora stiamo a vedere il mercato come va. Si può solo stare alla finestra ad aspettare che il carro passi. Il GM c'è, il socio di maggioranza pure, il direttore tecnico pure e gli altri ingredienti stanno arrivando. La ricetta è pronta. Aspettiamo la sfornata.

  • Bianconero78 28/07/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( alex2196 28/07/2016 @ 23:50 )

    Ti ringrazio, e pur non conoscendoti di persona mi fa piacere fidarmi di te. Conoscendo il dottore,scusa se ti continuo ad importunare, puoi rassicurarci sulla reale è vera potenza di questo fondo. Perché dalle notizie sul web sembra tutto strano. ...

    Non posso dirti molto perché ovviamente l'informazione sarà curata direttamente dal dr. Fulco. Ma posso garantirti che hanno solidità economica per progetti imporyanti a Caserta che erano partiti già prima della juvecaserta. Ora se le cose sono collegate sinceramente non lo so ma ovviamente ritengo che abbiano sicuramente la capacità di garantire un campionato senza sofferenze.

  • Oscarsmith 28/07/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( Bianconero78 28/07/2016 @ 23:40 )

    Buonasera a tutti è da molto che vi leggo ma la notizia del cambio di proprietà della nostra amata Juve mi ha convinto a registrarmi. Infatti sono fiducioso che il progetto per diversi ordini di motivi. Il primo è la serietà del dr. Fulco medico ...

    A dire il vero questo Fulco non sapeva neppure come si chiamasse il fondo in questione, per il quale sarebbe stato incaricato ad operare da parte dell'amministratore delegato. Bah.... Tutto può essere ma di sicuro non è una vicenda molto chiara!

  • alex2196 28/07/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( Bianconero78 28/07/2016 @ 23:48 )

    Si conosco personalmente il dr. Fulco ..... ovviamente non il proprietario del fondo ma posso garantirti che hanno progetti di investimento su caserta molto seri.

    Ti ringrazio, e pur non conoscendoti di persona mi fa piacere fidarmi di te. Conoscendo il dottore,scusa se ti continuo ad importunare, puoi rassicurarci sulla reale è vera potenza di questo fondo. Perché dalle notizie sul web sembra tutto strano..

  • Bianconero78 28/07/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( alex2196 28/07/2016 @ 23:44 )

    Quindi conosci il dottore e il fNodo? Sono ricchi? Il fondo esiste...sembra tutto così vago...

    Si conosco personalmente il dr. Fulco ..... ovviamente non il proprietario del fondo ma posso garantirti che hanno progetti di investimento su caserta molto seri.

  • Oscarsmith 28/07/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 28/07/2016 @ 22:59 )

    Come è' possibile , un casertano con buon senso ? Ma è' così difficile..........?

    Il punto, secondo me, è questo: bisogna distinguere l'aspetto sportivo da quello relativo alle dinamiche societarie, almeno finché i due versanti non si incrocino in senso positivo o negativo. Sotto il profilo sportivo, di sicuro la situazione è migliore rispetto all'anno scorso. Il proposito di fare una squadra che opti per il 3+4+5 è già sintomatico di un budget non proprio risicato e la presenza di un gm professionista sono elementi rassicuranti... Ma il profilo societario è e resta caratterizzato da numerose ambiguità. Da tifoso mi auguro che queste ambiguità si diradino o, comunque, non vadano ad intaccare l'aspetto sportivo... Da osservatore di fenomeni sono curioso di vedere che succederà....

  • alex2196 28/07/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( Bianconero78 28/07/2016 @ 23:40 )

    Buonasera a tutti è da molto che vi leggo ma la notizia del cambio di proprietà della nostra amata Juve mi ha convinto a registrarmi. Infatti sono fiducioso che il progetto per diversi ordini di motivi. Il primo è la serietà del dr. Fulco medico ...

    Quindi conosci il dottore e il fNodo? Sono ricchi? Il fondo esiste...sembra tutto così vago...

  • Bianconero78 28/07/2016, 23.40 Mobile

    Buonasera a tutti è da molto che vi leggo ma la notizia del cambio di proprietà della nostra amata Juve mi ha convinto a registrarmi. Infatti sono fiducioso che il progetto per diversi ordini di motivi. Il primo è la serietà del dr. Fulco medico mutualista che da anni lavora con il fondo fortune che rappresenta . In più oltre alla juvecaserta sono in programma investimenti seri in città. Spero,anzi sono certo, da abbonato storico che finalmente non toccherà giocarci la salvezza della juve!

  • jc0823 28/07/2016, 23.26 Mobile

    ora nn vietateci la trasferta a pesaro

  • jc0823 28/07/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 28/07/2016 @ 22:18 )

    Altro aspetto che dimostra la serietà delle intensioni . Ma ovviamente nessuno lo rimarca , impegnati come siamo a vaticinare dubbi e sventure .

    anche lo scorso anno è stato cosi

  • JesseJames 28/07/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( OvvioTV 28/07/2016 @ 21:49 )

    Ho visto la diretta FB e per questo ringrazio la JC per la trasparenza. Eravamo in 200 circa, virtualmente in via Giotto. Il nuovo socio si è presentato tramite un delegato che nn sapeva il nome del nuovo socio di maggioranza, confondeva JC con la ...

    E se fosse lo stesso Lello che avendo i ben noti guai giudiziari ha fatto uscire i soldi dalla porta per farli rientrare dalla finestra? Se ci pensi avrebbe senso il suo 38% di quote, il suo metterci la faccia ancora oggi, il dott. De Fulco, le scatole cinesi della nuova società...

  • JesseJames 28/07/2016, 23.19 Mobile

    Ho seguito la conferenza stampa, io a stare tranquillo non ci riesco proprio. Fondi, scatole cinesi, sede a londra...diciamo che chi c'è dietro non vuole o non può apparire. Perché, parliamoci chiaro, fosse stata una spa con un board, non avrebbe mai investito nella juvecaserta. Investire nel basket italiano significa farlo con passione e perderci dei soldi, o avere degli interessi. Non so il sig. Fortune chi è e perché ha comprato la jc, mi auguro fili tutto liscio. L'unica cosa sicura è che peggio di prima non si poteva fare...

  • Semprejuve 28/07/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 28/07/2016 @ 23:04 )

    mi sa di truffa.... una ltd di 3 mld di sterline....mai visto una srl da 3 mld di euro....vediamo.....

    Le truffe si fanno per guadagnare qualcosa ? Cosa ci guagnanano secondo te ?

  • Casertanissimo11 28/07/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/07/2016 @ 22:56 )

    Partendo dal presupposto che è impossibile che questa vicenda possa portarci ad una situazione peggiore di quella di partenza, io per una volta proverei ad essere ottimista. Senza volersi illudere, sembra ci sia voglia di investire e costruire qualc ...

    Concordo.

  • diavolobianconero 28/07/2016, 23.04 Mobile

    mi sa di truffa.... una ltd di 3 mld di sterline....mai visto una srl da 3 mld di euro....vediamo.....

  • Semprejuve 28/07/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/07/2016 @ 22:56 )

    Partendo dal presupposto che è impossibile che questa vicenda possa portarci ad una situazione peggiore di quella di partenza, io per una volta proverei ad essere ottimista. Senza volersi illudere, sembra ci sia voglia di investire e costruire qualc ...

    Come è' possibile , un casertano con buon senso ? Ma è' così difficile..........?

  • AdrianDantley 28/07/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( OvvioTV 28/07/2016 @ 22:12 )

    Raga non generalizziamo Gli stupidi sOno in ogni città e sono 1%. Occorre ignorarli e non dargli visibilità.

    Quoto! In bocca al lupo CE! ...oddio non intendevo darvi in pasto ai cugini irpini :))

  • TheAnswer 28/07/2016, 22.56 Mobile

    Partendo dal presupposto che è impossibile che questa vicenda possa portarci ad una situazione peggiore di quella di partenza, io per una volta proverei ad essere ottimista. Senza volersi illudere, sembra ci sia voglia di investire e costruire qualcosa. Ora aspettiamo il mercato.

  • Semprejuve 28/07/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( alex2196 28/07/2016 @ 22:21 )

    Tu hai qualche notizia? Provando ad essere lucidi,sicuramente la sistemazione della società e la struttura dell organigramma è già qualcosa, tutto sta nel vedere chi saranno i primi acquisti, se come si parla il primo sarà czyz potrei dire "ni" s ...

    Nulla di particolare . Solo voci del tutto infondate .

  • Mozart 28/07/2016, 22.33
    Citazione ( laspadanellaroccia 28/07/2016 @ 21:10 )

    Comunque non sono 3 miliardi di stelline ma qualche zero in meno...

    infatti mi pareva che in poche ore si fossero già moltiplicati così ;)

  • Semprejuve 28/07/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( immarcabile 28/07/2016 @ 22:27 )

    Dai dai che ci aspetta un altro anno di basket fatto di domeniche di sofferenza, gioie, incaxxture e sfottò... ;-)

    Esatto. Oramai nel mondo del basket si vive un po' tutti alla giornata . Questi che sono entrati nel la Juve hanno un programma di una settimana almeno ....e facciamo gli schizzinosi . Non vedo l'ora che inizi il campionato per tornare a parlare di basket giocato .

  • immarcabile 28/07/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 28/07/2016 @ 22:16 )

    Tanto dovevamo essere già falliti ad Aprile per tutti i tifosi delle altre squadre e molti dei nostri . Già si sapeva chi avrebbe preso il ns posto è già si prediceva da quale serie saremmo partiti . Adesso abbiamo una nuova realtà che sembra v ...

    Dai dai che ci aspetta un altro anno di basket fatto di domeniche di sofferenza, gioie, incaxxture e sfottò... ;-)

  • alex2196 28/07/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 28/07/2016 @ 22:18 )

    Altro aspetto che dimostra la serietà delle intensioni . Ma ovviamente nessuno lo rimarca , impegnati come siamo a vaticinare dubbi e sventure .

    Tu hai qualche notizia? Provando ad essere lucidi,sicuramente la sistemazione della società e la struttura dell organigramma è già qualcosa, tutto sta nel vedere chi saranno i primi acquisti, se come si parla il primo sarà czyz potrei dire "ni" sinceramente non so proprio che pensare, se non che magari puo servire ad utilizzare altro denaro...

  • Semprejuve 28/07/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 28/07/2016 @ 21:33 )

    Comunque non ho capito una cosa dalla conferenza:la campagna abbonamenti dovrebbe partire a roster fatto,quindi a metà agosto/inizio settembre?

    Altro aspetto che dimostra la serietà delle intensioni . Ma ovviamente nessuno lo rimarca , impegnati come siamo a vaticinare dubbi e sventure .

  • Semprejuve 28/07/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanto dovevamo essere già falliti ad Aprile per tutti i tifosi delle altre squadre e molti dei nostri . Già si sapeva chi avrebbe preso il ns posto è già si prediceva da quale serie saremmo partiti . Adesso abbiamo una nuova realtà che sembra voglia investire a Caserta . Per il momento bene così . Sarà quel che sarà . Ma la cosa è' comune al 70% delle squadre di lega due ed al 90% di quelle di lega due . Nessuno è' esente da rischi . Noi stiamo provando a voltare pagina .

  • OvvioTV 28/07/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 28/07/2016 @ 21:56 )

    Ninnino stai calmino, da pesarese che segue tre dei principali gruppi facebook sulla Vuelle, ti posso assicurare che tolto qualche sporadico cretino gli epiteti sono partiti solo a seguito di insulti dei casertani o in altre occasioni dei tifosi di C ...

    Raga non generalizziamo Gli stupidi sOno in ogni città e sono 1%. Occorre ignorarli e non dargli visibilità.

  • OvvioTV 28/07/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 28/07/2016 @ 21:55 )

    Caputo?

    Sì, alla fine era uscito per "problemi" personali e anche l'anno scorso si era riavvicinato come consulente di Iavazzi (con fideiussione). Pensiero personale e privo di evidenze. Si chiaro, eh.

  • AdrianDantley 28/07/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( Alerixi 28/07/2016 @ 20:59 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ninnino stai calmino, da pesarese che segue tre dei principali gruppi facebook sulla Vuelle, ti posso assicurare che tolto qualche sporadico cretino gli epiteti sono partiti solo a seguito di insulti dei casertani o in altre occasioni dei tifosi di CdO... Poi io personalmente sono contento se i problemi societari di CE si risolvono; una società storica come la vostra merita la serie A e spero che ci resti a lungo STOP

  • laspadanellaroccia 28/07/2016, 21.55
    Citazione ( OvvioTV 28/07/2016 @ 21:49 )

    Ho visto la diretta FB e per questo ringrazio la JC per la trasparenza. Eravamo in 200 circa, virtualmente in via Giotto. Il nuovo socio si è presentato tramite un delegato che nn sapeva il nome del nuovo socio di maggioranza, confondeva JC con la ...

    Caputo?

  • Oscarsmith 28/07/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 28/07/2016 @ 21:35 )

    I soldi li mette la società, la quale alla proposta di Fusco di rilevare quote della società, hanno acconsentito.

    Si sì... È sicuramente così! Però non si sa di chi sia realmente questa società che è una controllata di altre società le quali, a loro volta, sono controllate da altre società... È il gioco delle scatole cinesi insomma! Tutto normale, per carità... Però, un dato è certo e incontrovertibile: non è individuabile una persona fisica che controlla la maggioranza della Juvecaserta. Nulla di strano però è una situazione particolare

  • OvvioTV 28/07/2016, 21.49 Mobile

    Ho visto la diretta FB e per questo ringrazio la JC per la trasparenza. Eravamo in 200 circa, virtualmente in via Giotto. Il nuovo socio si è presentato tramite un delegato che nn sapeva il nome del nuovo socio di maggioranza, confondeva JC con la casertana e non sapeva l'anno dello scudetto. Mah. Non è il modo migliore di conoscersi. I giornalisti hanno fatto domande generiche e nessuna sul costo delle quote, della durata dell'investimento, di quale ritorno si aspettano. A mio avviso c'è dietro un vecchio socio che per necessità personali aveva dovuto cedere le quote.

  • Casertanissimo11 28/07/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( Oscarsmith 28/07/2016 @ 21:31 )

    È evidentissimo che la situazione non è affatto chiara. Sotto il profilo sportivo non interessa molto perché ciò che conta è avere in budget per fare squadra e campionato... Però, quando non si sa chi è che mette i soldi, non si può certo sta ...

    I soldi li mette la società, la quale alla proposta di Fusco di rilevare quote della società, hanno acconsentito.

Pagina di 2