Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/07/2016, 09.50 Ufficiale

Olimpia Milano: ufficiale la firma di Ricky Hickman

Milano firma il giocatore americano di passaporto georgiano

Serie A
La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver messo sotto contratto il giocatore Ricky Hickman, 1.89 di statura, nato l’1 settembre 1985 a Winston-Salem nel North Carolina, proveniente dal Fenerbahce Istanbul.

CHI E’ – Ricky Hickman ha giocato a livello liceale alla East Forsyth High School nel North Carolina dov’è rimasto per giocare a UNC-Greensboro dal 2003 al 2007. La sua carriera europea cominciò in Ungheria a Pecs, per proseguire in Romania all’Otopeni di Bucarest. Nel 2008 andò a Gottingen nella seconda lega tedesca salvo trasferirsi a Giessen e finire la stagione. Nel 2009/10 ha giocato a Lahti in Finlandia (23.7 punti per gara) e al termine di quella stagione fu firmato da Casale Monferrato in A2. Nel 2011 è stato MVP della seconda lega italiana vincendo il campionato (17.5 punti a partita, il 40.2% da tre). Ad assicurarselo fu Pesaro dove portò la squadra alla semifinale scudetto (1-3 contro l’Olimpia) segnando 16 punti a partita. Da Pesaro, si trasferì al Maccabi per due anni e poi altre due stagioni al Fenerbahce. Nel suo primo anno a Tel Aviv ebbe 13.5 punti di media in Eurolega, nel secondo 12.2. Al Maccabi ha vinto un titolo israeliano e due coppe nazionali oltre all’Eurolega del 2014, quando fu incluso nel secondo quintetto della competizione. Al Fenerbahce ha vinto una coppa nazionale e due titoli turchi. In ambedue le stagioni la sua squadra ha raggiunto le Final Four di Eurolega anche se lui nel 2015 non poté giocare a causa di un infortunio. Nell’ultima stagione ha segnato 4.6 punti a partita in Eurolega ma 12.7 in Turchia.

NOTES – Con 1544 punti segnati in 116 partite, Hickman è il quarto realizzatore di sempre di UNC-Greensboro dove per tre anni ha giocato assieme alla star del CSKA Mosca, Kyle Hines. Tre volte venne incluse nei quintetti ideali della Southern Conference. Hickman ha giocato gli Europei del 2013 con la Nazionale della Georgia. E’ stato due volte MVP della settimana in Eurolega. Quando il Maccabi eliminò l’Olimpia nei quarti di Eurolega del 2014 lui ebbe 16.5 punti di media nella serie con il 50.0% da tre e il 91.3% dalla lunetta oltre a 4.5 assist. Fece 36 di valutazione in gara 1. Nella finale vinta a Milano contro il Real Madrid segnò 18 punti con sei rimbalzi e 7/8 dalla lunetta
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • Mike8DAntoni 29/07/2016, 18.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma abbiamo dei PORCI limiti!
    P.S. faccio notare che mi sono preso ben 2 giorni per questa rispostona

  • SirLucanica 27/07/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Visto visto grazie;)

  • GalRODMI86 27/07/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà a giudicare le percentuali non era così male, ma sicuramente ha risentito del livello del gioco. Per un tiratore é fondamentale la qualità dell'attacco, e nei primi mesi faticavamo molto.

  • GalRODMI86 27/07/2016, 12.09
    Citazione ( Mike8DAntoni 27/07/2016 @ 12:06 )

    Quando è arrivato io confidavo molto in lui forse è per questo che vedergli giocare certe partite ignobili me lo ha reso insopportabile, gli auguro di mostrare tutto il suo valore in futuro ma lontano da Milano

    Non sono d'accordo sulle ignobili. Ha sempre mostrato una buona propensione alla lettura delle situazioni offensive, e ha sempre lavorato bene sul lato debole favorendo le entrate dei nostri esterni. Purtroppo ha avuto un tiro ondivago, ma credo che sia veramente dura giudicarlo per i soli due mesi e mezzo che ha fatto da noi.
    Purtroppo credo che con l'ennesimo infortunio abbia chiuso la sua carriera. Però in Spagna hanno grandissimi ricordi di lui, e sinceramente mi dispiace che qui non abbia potuto dimostrare quanto valesse.

  • Mike8DAntoni 27/07/2016, 12.06
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2016 @ 12:02 )

    Come fai a giudicare Hummel da quei pochi mesi dove è stato da noi ? In un roster che stava trovando l'identitià e che fatica tantissimo a inizio anno ? E' un giocatore di sistema, e se la squadra non gira difficilmente gira. Però è uno che a bas ...

    Quando è arrivato io confidavo molto in lui forse è per questo che vedergli giocare certe partite ignobili me lo ha reso insopportabile, gli auguro di mostrare tutto il suo valore in futuro ma lontano da Milano

  • GalRODMI86 27/07/2016, 12.02
    Citazione ( Mike8DAntoni 27/07/2016 @ 11:59 )

    Se vuoi un giocatore con quelle caratteristiche rispetto il tuo pensiero anche se non sono d'accordo ma Hummel a Milano spero di non venga più neanche a mangiare un risotto

    Come fai a giudicare Hummel da quei pochi mesi dove è stato da noi ? In un roster che stava trovando l'identitià e che fatica tantissimo a inizio anno ?
    E' un giocatore di sistema, e se la squadra non gira difficilmente gira. Però è uno che a basket sa giocare, e legge benissimo le situazioni in campo. Si è fatto male nel momento in cui sembrava poter ingranare (es. ricordiamo la partita con il Cibona Zagabria al ritorno).
    Per me è ingeneroso bollarlo come bidone. Probabilmente era poco appariscente, però penso abbia preso critiche ingiuste.

  • Francis 27/07/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 27/07/2016 @ 11:10 )

    tutto sommato la penso come te, fermo restando che per l'Eurolega non siamo competitivi , perlomeno per le prime 8 posizioni.

    Lo credo anche io, ma come ho giá letto in uno degli ultimissimi commenti, l'ago della bilancia sufficiente non dico a porci tra i favoriti, ovvio, ma perlomeno a collocarci tra le pretendenti per un posto nei PO sarebbe un secondo centro di valore.

  • GalRODMI86 27/07/2016, 12.00
    Citazione ( PierinoLaPeste 27/07/2016 @ 11:13 )

    probabilmente è vero ma per puntare al tedesco avrebbero dovuto rinunciare a MacVan, se tieni entrambi, con un Sanders spesso da 4 ed un McLean finto 5 sono dolori con qualunque squadra europea (e non solo...)

    E' chiaro che Hummel aveva senso con un altro settore lunghi. Però è un giocatore con caratteristiche che a noi mancano.

  • Mike8DAntoni 27/07/2016, 11.59
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2016 @ 19:50 )

    Hummel era comunque quel tipo di giocatore che a noi manca come il pane. Bravo nel muoversi senza palla.

    Se vuoi un giocatore con quelle caratteristiche rispetto il tuo pensiero anche se non sono d'accordo ma Hummel a Milano spero di non venga più neanche a mangiare un risotto

  • GalRODMI86 27/07/2016, 11.59
    Citazione ( Mike8DAntoni 27/07/2016 @ 11:51 )

    Io non sono così sicuro che il mercato dell'Olimpia finisca qui, fermo restando un roster di 13 giocatori credo che se La Torre andasse in prestito ancora (non avrebbe senso per la sua crescita tenerlo chiuso da dragic, gentile, simon, abass, fontec ...

    Shane Lawal e simili hanno poco o nulla da spartire con Repesa come tipologia di lunga, mentre è più probabile l'arrivo di un Milutinov e simili per difendere il pitturato. Ok il lungo atletico, ma deve anche essere mobile, e sopratutto deve saper giocare con l'altro lungo che c'è in campo. Il croato propone tante soluzioni di alto-basso.

  • Mike8DAntoni 27/07/2016, 11.51

    Io non sono così sicuro che il mercato dell'Olimpia finisca qui, fermo restando un roster di 13 giocatori credo che se La Torre andasse in prestito ancora (non avrebbe senso per la sua crescita tenerlo chiuso da dragic, gentile, simon, abass, fontecchio, sanders e chi più ne ha più ne metta) il suo posto verrebbe preso da un lungo atletico. Tra l'altro, per come la vedo io, questo elemento sarebbe l'ago della bilancia per la nostra stagione in EL, dovesse arrivare una figura di secondo piano sarebbe un'eurolega da comprimari di lusso, arrivasse uno Shane Lawal ci potremmo divertire anche in europa, senza voli pindarici ma anche senza porci alcun limite

  • PierinoLaPeste 27/07/2016, 11.13
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2016 @ 19:50 )

    Hummel era comunque quel tipo di giocatore che a noi manca come il pane. Bravo nel muoversi senza palla.

    probabilmente è vero ma per puntare al tedesco avrebbero dovuto rinunciare a MacVan, se tieni entrambi, con un Sanders spesso da 4 ed un McLean finto 5 sono dolori con qualunque squadra europea (e non solo...)

  • PierinoLaPeste 27/07/2016, 11.10
    Citazione ( Francis 26/07/2016 @ 17:20 )

    Anche per me manca un cosiddetto centro atletico. Però dai, rispetto al roster che ha iniziato la scorsa stagione abbiamo fatto degli upgrade clamorosi in ogni spot. Abbiamo un Barac in meno e un Radulijca in più. Hickman- Lafayette è pure questo ...

    tutto sommato la penso come te, fermo restando che per l'Eurolega non siamo competitivi , perlomeno per le prime 8 posizioni.

  • Frank58 26/07/2016, 21.53
    Citazione ( Dado77 26/07/2016 @ 19:35 )

    Kalnietis - Cinciarini,Hickman - Simon,Gentile - Abass - Fontecchio,Sanders - MacVan - Pascolo,Radjulica - McLean, Così a spanne, se Gentile avesse lasciato, Sanders dirottato tre titolare e Pascolo con più minuti (perchè è forte forte, lo ador ...

    Adesso per far incazzare i milanesi dico: ma con una squadra cosi, ci vuole coraggio a non vincere lo scudetto, e tutti a dire eccolo con i soliti luoghi comuni, il budget, i soldi ,Armani ecc. Adesso parlando seriamente sono curioso di vedere cosa riesce a tirare fuori il buon Repesa plasmando questo materiale umano, non tanto in campionato quanto in coppa.

  • gori45 26/07/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( Rob76 26/07/2016 @ 10:25 )

    Saresti meno perplesso se conoscessi bene il giocatore; il 90% di quelli che lo incensano senza porsi dubbi lo scambiano per Rice.

    Lo conosco dai tempi di Pesaro.


    Se venisse Duncan ci sarebbero critiche. È' se sempre così' soprattutto se si parla di Milano.

  • GalRODMI86 26/07/2016, 19.50
    Citazione ( PierinoLaPeste 26/07/2016 @ 16:58 )

    Vero, Hummel si è fatto male a Milano , ma secondo me non era il giocatore ideale, non a caso l'arrivo della coppia Batista - Sanders ha risolto molti dei problemi sotto le plance che con Hummels si erano ingigantiti. Con il senno di poi dovevano sc ...

    Hummel era comunque quel tipo di giocatore che a noi manca come il pane. Bravo nel muoversi senza palla.

  • GalRODMI86 26/07/2016, 19.48
    Citazione ( Dado77 26/07/2016 @ 19:35 )

    Kalnietis - Cinciarini,Hickman - Simon,Gentile - Abass - Fontecchio,Sanders - MacVan - Pascolo,Radjulica - McLean, Così a spanne, se Gentile avesse lasciato, Sanders dirottato tre titolare e Pascolo con più minuti (perchè è forte forte, lo ador ...

    Gentile deve recuperare prima di tutto fisicamente. Quest'anno è stato devastante, e si è visto in che condizioni fisiche era al pre-olimpico. Tra Olimpia e nazionale non si ferma dal 2012, quindi spero che questo periodo serva per mettersi a posto.
    Sul discorso squadra sono d'accordo. Ci sono state diverse partite dove ha giocato nel contesto, e non a caso a prodotto ottime prestazione. Altre dove ha deragliato. Se le prime partite supereranno le seconde, allora abbiamo davvero qualcosa in più.

  • Dado77 26/07/2016, 19.37

    Anche perchè mi son dimenticato Dragic. Pure. Bhè ciao minuti del Cincia :D

  • Dado77 26/07/2016, 19.35

    Kalnietis - Cinciarini,
    Hickman - Simon,
    Gentile - Abass - Fontecchio,
    Sanders - MacVan - Pascolo,
    Radjulica - McLean,


    Così a spanne, se Gentile avesse lasciato, Sanders dirottato tre titolare e Pascolo con più minuti (perchè è forte forte, lo adoro e per me scalerà posizioni) sarebbe stato il mio mercato perfetto.
    Ed invece sono ancora qui che incrocio le dita: "Ale gioca per la squadra che si va!!!"


  • Falcao 26/07/2016, 19.08

    con questo arriva il terzo PM, giocatori che in qualunque altra squadra italiana sarebbero comunque titolari, all'Olimpia dovranno contendersi 40min .. il 16/17 sarà l'anno del crollo (ulteriore) del basket italiano. In parte anche grazie a #petruccidimettiti.
    Ad ogni modo tiferò Olimpia in Eurolega, speriamo bene che tenga alto il nome.

  • Francis 26/07/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 26/07/2016 @ 16:23 )

    Scusami, ma gli arrivi di spessore dovrebbero colmare le lacune (soprattutto per EL): 1) Serviva atletismo e protezione del ferro e abbiamo preso un armadio che salta un foglio di gazzetta e prende a malapena 5 rimbalzi. 2) Serviva un play (senza ad ...

    Anche per me manca un cosiddetto centro atletico. Però dai, rispetto al roster che ha iniziato la scorsa stagione abbiamo fatto degli upgrade clamorosi in ogni spot. Abbiamo un Barac in meno e un Radulijca in più. Hickman- Lafayette è pure questo un discreto upgrade, così come Jenkins - Dragic. Abbiamo preso i migliori italiani prendibili. Non ci possiamo lamentare di cone si è mossa la società in questo caso. Ripeto, personalmente cambierei un paio di cose, ma sono davvero curioso di vedere all'opera la squadra.

  • PierinoLaPeste 26/07/2016, 16.58
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2016 @ 11:39 )

    Hummmel lo hai visto solo 2 mesi e mezzo in squadra che stava trovando la sua identità. Lui era sano, mentre Kleiza e James giocatori finiti. Molto diverse le situazioni.

    Vero, Hummel si è fatto male a Milano , ma secondo me non era il giocatore ideale, non a caso l'arrivo della coppia Batista - Sanders ha risolto molti dei problemi sotto le plance che con Hummels si erano ingigantiti. Con il senno di poi dovevano scegliere ad agosto tra Hummels O Macvan (e prendere un lungo come si deve sotto le plance) e tutto sommato ci è andata bene che si è fatto male il primo. In merito alla politica di acquisti eccellenti dai 30 in su, troppe volte Milano si è fatta ingolosire da "nome" senza valutare con abbastanza oculatezza se il giocatore desse ancora garanzie. Tra la lista anche Fotsis sia pure non rotto è arrivato a Milano solo per sbancare il lunario, mentre Borousis sarebbe stata una grande scelta a patto di avere una squadra più equlibrata sia in regia che in difesa. Non a caso dopo 3-4 stagioni fa ancora la differenza se messo in un roster come si deve.

  • PierinoLaPeste 26/07/2016, 16.50
    Citazione ( OlimpiaBergamo 26/07/2016 @ 12:10 )

    Già abbiamo visto cosa costa in termini di tensioni non giocare veramente per qualcosa dai nostri nazionali Gallo e Belinelli...guarda caso i migliori sono stati Hackett e Melli, venuti da una stagione di playoff di tutti i tipi. Datome caso a se st ...

    VA detto che Gallinari era fermo da parecchio, che Datome non stava in piedi dalla stanchezza, che Bargnani era venuto a fare il turista. E che nel roster con uno alla "Cerella" per marcare Simon & C, ed un secondo play (non Poeta causa cm, ma Cinciarini) messo in campo invece di improvvisare nel ruolo Belinelli o Gentile, oggi quasi certamente saremmo a Rio.

  • PierinoLaPeste 26/07/2016, 16.46
    Citazione ( dantonimike 26/07/2016 @ 16:39 )

    Prenderemo un Barac qualsiasi...

    Allora poteva essere meglio tenere Batista, come pivot titolare aveva problemi di falli e continuità ma partendo dalla panca sarebbe stato utile ..... Personalmente avrei fatto un pensierino anche a Cusin, italiano, eccellente cambio, buona difesa e grinta ad un ingaggio contenuto.

  • PierinoLaPeste 26/07/2016, 16.43
    Citazione ( KarlTheMailman 26/07/2016 @ 13:49 )

    Quoto al 100%. soprattutto la frase "conferme importanti". per la prima volta negli ultimi anni non abbiamo ribaltato tutta la squadra. per il resto che dire: abbonamento già acquistato, ora non resta che aspettare e avere fiducia. Bene così.

    Anche secondo me il mercato è complessivamente positivo, almeno sulla carta, sono convinto come praticamente quasi tutti che ancora il roster non sia competitivo per l'Eurolega in termine di atletismo centimetri e forza ai rimbalzi. E sono stra convinto che uno tra Cerella o Jenkins doveva restare (con chiara preferenza per Bruno). Senza Bruno ci vorrebbe ancora un italiano nel roster per non rischiare come l'anno scorso in caso di infortunio di un paio di italiani di vedere il roster ridotto a 8 giocatori avendo fuori uno tra Sanders Macvan o Mclean !!!

  • jack24 26/07/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 26/07/2016 @ 16:23 )

    Scusami, ma gli arrivi di spessore dovrebbero colmare le lacune (soprattutto per EL): 1) Serviva atletismo e protezione del ferro e abbiamo preso un armadio che salta un foglio di gazzetta e prende a malapena 5 rimbalzi. 2) Serviva un play (senza ad ...

    Con in squadra due play come Cinciarini e Kalnietis per me l'ideale era hickman ed è arrivato. Poi serviva un centro tosto con una certa esperienza ed è arrivato Raduljica. Poi fosse arrivato il lungo atletico alla lawal tutti a dire che mancava il centro di peso per l'Europa immagino..per me hanno fatto buone mosse, considerando che non abbiamo i soldi di cska e real.

  • dantonimike 26/07/2016, 16.39
    Citazione ( PierinoLaPeste 26/07/2016 @ 16:37 )

    Visto quando giocava a Pesaro era molto forte, ed anche dopo, si spera che quello che arriverà a Milano sia ancora a quei livelli, considerando che oggi ha 31 anni. Infine spero che cerchino ancora un giocatore in grado di reggere fisicamente il lun ...

    Prenderemo un Barac qualsiasi...

  • PierinoLaPeste 26/07/2016, 16.37

    Visto quando giocava a Pesaro era molto forte, ed anche dopo, si spera che quello che arriverà a Milano sia ancora a quei livelli, considerando che oggi ha 31 anni.
    Infine spero che cerchino ancora un giocatore in grado di reggere fisicamente il lunghi dell'Euroleague, altrimenti anche quest'anno non faremo tanta strada, fermo restando che la squadra schierata è nettamente migliore di quella raffazzonata messa in campo ad ottobre 2015.

  • Mat2eo 26/07/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( jack24 26/07/2016 @ 13:32 )

    Ottimo mercato, fra conferme importanti che garantiscono continuitá, arrivi di spessore e rafforzamento del pacchetto italiani.

    Scusami, ma gli arrivi di spessore dovrebbero colmare le lacune (soprattutto per EL): 1) Serviva atletismo e protezione del ferro e abbiamo preso un armadio che salta un foglio di gazzetta e prende a malapena 5 rimbalzi. 2) Serviva un play (senza addentrarmi nella disputa giovane e atletico vs esperto e affidabile) e abbiamo preso l'ennesima combo. Mi vanno benissimo i giovani e sopporto tranquillamente alcune conferme che nn condivido, ma x il resto speravo in acquisti più funzionali a rafforzare i ns punti deboli.

  • SirLucanica 26/07/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi puoi fare un riepilogo sul vostro roster?

  • Mat2eo 26/07/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( Vittorio 26/07/2016 @ 11:16 )

    Scusatemi ma chi è il Cotton menzionato da alcuni?

    Bryce Cotton

  • johngianelli1969 26/07/2016, 15.53
    Citazione ( Vittorio 26/07/2016 @ 11:16 )

    Scusatemi ma chi è il Cotton menzionato da alcuni?

    Cotton Phiok


  • Bird73 26/07/2016, 14.06
    Citazione ( KarlTheMailman 26/07/2016 @ 13:49 )

    Quoto al 100%. soprattutto la frase "conferme importanti". per la prima volta negli ultimi anni non abbiamo ribaltato tutta la squadra. per il resto che dire: abbonamento già acquistato, ora non resta che aspettare e avere fiducia. Bene così.

    Condivido anche io, finalmente abbiamo avuto conferme importanti e acquisti forti e mirati anche se credo che il mercato Olimpia non sia finito, secondo me avendo confermato Macvan, Mclean verrà tagliato e si prenderà un 5 atletico e forte in difesa e rimbalzo.

  • KarlTheMailman 26/07/2016, 13.49
    Citazione ( jack24 26/07/2016 @ 13:32 )

    Ottimo mercato, fra conferme importanti che garantiscono continuitá, arrivi di spessore e rafforzamento del pacchetto italiani.

    Quoto al 100%. soprattutto la frase "conferme importanti". per la prima volta negli ultimi anni non abbiamo ribaltato tutta la squadra.
    per il resto che dire: abbonamento già acquistato, ora non resta che aspettare e avere fiducia.
    Bene così.

  • Lele22 26/07/2016, 13.39

    Welcome

  • QuintoRegimiento2 26/07/2016, 13.35 Mobile

    Grazie Petrucci è già stato scritto?

  • jack24 26/07/2016, 13.32 Mobile

    Ottimo mercato, fra conferme importanti che garantiscono continuitá, arrivi di spessore e rafforzamento del pacchetto italiani.

  • Timbwrs15 26/07/2016, 13.05 Mobile

    Basta avere guido meini x fermarlo.... :)

  • mjkb87 26/07/2016, 12.46

    ah no, è rimasto anche Gentile. Allora retrocediamo, non ci sono cazzi.

  • grenouille 26/07/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Highway1 26/07/2016 @ 10:55 )

    fisicamente è sano?

    Più di Cervi

  • mjkb87 26/07/2016, 12.44

    Preferivo Cris Paul. Hickman è vecchio, rotto e scarso. Speriamo di salvarci, anche se senza Cerella sarà dura.

  • OlimpiaBergamo 26/07/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 26/07/2016 @ 10:40 )

    per quanto riguarda cotton invece: sicuramente più giovane e più sano, ma anche più inesperto, da testare a livello europeo, meno navigato, zero esperienze ad alto livello di competitività. inoltre è uno che tendenzialmente chiamerebbe molti ...

    Già abbiamo visto cosa costa in termini di tensioni non giocare veramente per qualcosa dai nostri nazionali Gallo e Belinelli...guarda caso i migliori sono stati Hackett e Melli, venuti da una stagione di playoff di tutti i tipi. Datome caso a se stante

  • KarlTheMailman 26/07/2016, 11.58

    Ottimo. Sarà il campo a zittire i malumori.

  • GalRODMI86 26/07/2016, 11.42
    Citazione ( Rob76 26/07/2016 @ 10:23 )

    Boh, siamo una società strana anche come modo di agire sul mercato.

    Sinceramente, la scelta di Cerella è quella meno "strana" di tutti. Si è scelto di dare spazio ai giovani italiani a referto, e purtroppo si trovava in un settore già affollato.
    La logica è stata quella di lavorare subito su i giovani prospetti.

  • capletinbrod 26/07/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( schollflea 26/07/2016 @ 10:20 )

    Ce l'abbiamo fatta.....anche se ora senza la news quotidiana su quanto sia vicini Hickman a Milano mi dovrò accontentare di quella su quanto sia vicino l'annuncio del nostro nuovo coach!

    Vai tra... c'è sempre "lo sponsor del giorno" di Reggio

  • GalRODMI86 26/07/2016, 11.39
    Citazione ( Rob76 26/07/2016 @ 11:17 )

    Hai perfettamente ragione; dal canto mio, mi sa che sono influenzato dal fatto che i giocatori che sono venuti qua dopo brutti infortuni negli ultimi due anni sono stati disastrosi o comunque molto al di sotto delle aspettative (Shawn James, Kleiza, ...

    Hummmel lo hai visto solo 2 mesi e mezzo in squadra che stava trovando la sua identità. Lui era sano, mentre Kleiza e James giocatori finiti.
    Molto diverse le situazioni.

  • stedb 26/07/2016, 11.30 Mobile

    La firma più lunga del secolo! Speriamo ne sia valsa la pena

  • Rob76 26/07/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 26/07/2016 @ 11:22 )

    però sono situaizoni differenti: kleiza si era spaccato un ginocchio, unico motivo per cui è venuto a milano, altrimenti sarebbe stato ben altro giocatore. james aveva problemi serissimi alla schiena, e non giocava da quasi due anni. hickman ha ...

    Dai, speriamo bene allora!

  • SHAKEnBAKE 26/07/2016, 11.22
    Citazione ( Rob76 26/07/2016 @ 11:17 )

    Hai perfettamente ragione; dal canto mio, mi sa che sono influenzato dal fatto che i giocatori che sono venuti qua dopo brutti infortuni negli ultimi due anni sono stati disastrosi o comunque molto al di sotto delle aspettative (Shawn James, Kleiza, ...

    però sono situaizoni differenti: kleiza si era spaccato un ginocchio, unico motivo per cui è venuto a milano, altrimenti sarebbe stato ben altro giocatore.


    james aveva problemi serissimi alla schiena, e non giocava da quasi due anni.


    hickman ha solo visto ridursi il suo impiego tornando a stagione in corso.

  • Rob76 26/07/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 26/07/2016 @ 10:54 )

    Si è se fossimo andati su un giovane sano tutti subito a dire "ehh buon giovane, ma in EL non va bene, lì ci vogliono giocatori che conosco la EL, gente affermata etc etc..."..!! Al solito, non va mai bene niente....

    Hai perfettamente ragione; dal canto mio, mi sa che sono influenzato dal fatto che i giocatori che sono venuti qua dopo brutti infortuni negli ultimi due anni sono stati disastrosi o comunque molto al di sotto delle aspettative (Shawn James, Kleiza, Hummel per dirne 3)

Pagina di 2