Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/07/2016, 13.25 Rumors

O.D. Anosike vicinissimo alla firma con Varese

Il lungo ha chiuso la scorsa stagione a Brindisi

Serie A
Come riportato da David Pick, O.D. Anosike è ad un passo dalla firma con la Pallacanestro Varese. Le due parti hanno già raggiunto un accordo di massima e adesso si è nella fase dello scambio di documenti. Anosike aveva chiuso la scorsa stagione con la maglia di Brindisi.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • fuarceUDIN 19/07/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 19/07/2016 @ 11:09 )

    Ah ok grazie, gentilissimo

    Poi ti ritorna quella mobile automaticamente dopo una mezz'oretta...

  • RoostersVarese 19/07/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 17/07/2016 @ 20:19 )

    Se sei con il cellulare devi attivare la versione desktop (in fondo alla pagina)

    Ah ok grazie, gentilissimo

  • fuarceUDIN 17/07/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 16/07/2016 @ 19:58 )

    Come si fa a taggare ahaha?

    Se sei con il cellulare devi attivare la versione desktop (in fondo alla pagina)

  • RoostersVarese 16/07/2016, 19.58 Mobile

    Come si fa a taggare ahaha?

  • RoostersVarese 16/07/2016, 19.58 Mobile

    @sportando è ufficiale la firma

  • immarcabile 16/07/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/07/2016 @ 18:48 )

    ottimo rimbalzista due stagioni fa salvo Pesaro quasi da solo dalla retrocessione

    Proprio da solo no

  • AldoRaine 16/07/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( stella123 16/07/2016 @ 18:58 )

    Si parla di accordo di massima e fase di scambio documenti. Se il vate David Pick ha parlato mi sembra che siamo a buon punto.

    Si, ma c'è da dire che anche lui (raramente) fa cilecca.

  • Anakin 16/07/2016, 19.36 Mobile

    Noto molto scetticismo...mah, sinceramente a me non dispiaceva come giocatore, anche se i buchi in difesa ci sono...ma per il nostro budget attuale un animale da rimbalzo del genere ci starebbe eccome IMHO

  • Lupo13 16/07/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( pxg14 16/07/2016 @ 18:34 )

    Le cifre a pesaro e ad avellino sono sostanzialmente identiche (considerando il minutaggio leggermente inferiore ad AV)...

    Ad Avellino arrivò tra grandi aspettative: all'inizio fece anche bene, poi si perse letteralmente nel disastro collettivo di quella stagione disgraziata. Alla fine era diventato così irritante che avremmo fatto volentieri una colletta per pagargli un ingaggio in Papua Nuova Guinea, o altro luogo sufficientemente lontano dall'Irpinia. L'anno scorso a Brindisi non mi pare abbia fatto sfracelli, temo che si possa parlare di un giocatore in fase involutiva.

  • stella123 16/07/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( dinamor 16/07/2016 @ 18:48 )

    Si, è vero, è stato accostato anche alla Dinamo (non so quanto ci fosse di vero). In ogni caso se lo si prende si deve essere consci di pregi e difetti e se si è nelle condizioni di tirarne fuori il massimo. Personalmente io non lo prenderei, ma o ...

    Si parla di accordo di massima e fase di scambio documenti. Se il vate David Pick ha parlato mi sembra che siamo a buon punto.

  • dinamor 16/07/2016, 18.48
    Citazione ( stella123 16/07/2016 @ 18:29 )

    Leggendo qualche notizia recente risulta che a Brindisi gli avessero proposto la riconferma e che Sassari si era interessata al giocatore. Pertanto parliamo di giocatore che aveva richieste.

    Si, è vero, è stato accostato anche alla Dinamo (non so quanto ci fosse di vero). In ogni caso se lo si prende si deve essere consci di pregi e difetti e se si è nelle condizioni di tirarne fuori il massimo. Personalmente io non lo prenderei, ma ovviamente la mia opinione non conta nulla.

  • MENCIA 16/07/2016, 18.48

    ottimo rimbalzista due stagioni fa salvo Pesaro quasi da solo dalla retrocessione

  • pxg14 16/07/2016, 18.42 Mobile

    E poi anosike è cotonou e quindi in quota comunitari

  • pxg14 16/07/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( tankre 16/07/2016 @ 16:48 )

    Mah a Pesaro aveva messo su grandi cifre ma poi si è un po perso le ultime 2 stagioni non certo positive e inoltre non è sembrato proprio uno che sudasse per la maglia...

    Le cifre a pesaro e ad avellino sono sostanzialmente identiche (considerando il minutaggio leggermente inferiore ad AV)...

  • pxg14 16/07/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( var77 16/07/2016 @ 16:59 )

    beh tra Davies e anosike non c'è proprio paragone a favore di Davies...uno sa giocare a basket l'altro no!

    Vero davies sa giocare a basket... Peccato che lo faccia vedere per 10min a partita su 40... E che chiunque gli prenda rimbalzi in testa

  • stella123 16/07/2016, 18.29 Mobile

    Leggendo qualche notizia recente risulta che a Brindisi gli avessero proposto la riconferma e che Sassari si era interessata al giocatore. Pertanto parliamo di giocatore che aveva richieste.

  • pxg14 16/07/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( Highway1 16/07/2016 @ 16:13 )

    Aspettare qualcosa di più romantico che un giocatore noto e stra noto che francamente ha un sacco di limiti. Si gioca a ottobre non a luglio

    Mi ricordo un saldo di fine settembre a nome willie dean... Molto romantico...

  • FreddyNba 16/07/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( dinamor 16/07/2016 @ 15:07 )

    Si per il discorso Eurolega ti do assolutamente ragione. Infatti anche noi l'anno del triplete in europa abbiamo fatto ridere.

    Io li ho avvisati, basta che poi non vengono a piangere da freddy, perché un conto è cercare adesso, dopo trovi i Barac a gettone o robe varie perche' quelli buoni normalmente hanno una squadra

  • Sismo 16/07/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( DWADE 16/07/2016 @ 16:59 )

    Magari dopo due stagioni deludenti, è tornato a cifre più basse e con voglia di rilanciarsi per prendere più soldi. Chissà mai che Moretti sappia tirargli fuori quel qualcosa che manca

    Completamente in sintonia con cio'che hai scritto...!

  • Giorgiobellocci 16/07/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/07/2016 @ 15:26 )

    Beh O.D.è un bell'animale d'area che qualche anno fa mi piaceva un sacco. Non molto verticale ma certo se arrivasse lui il pivot ci sarebbe. Poi certo con la sua mole e i limitati movimenti tecnici ci vorrà un bel play che lo sappia mettere in ritm ...

    Molto bene se arriva....leggo scetticismo diffuso su di lui...boh? Come 'potenza' meglio dello zero assoluto che abbiamo li' sotto da tre anni (poi che Davies abbia bella mano e' pacifico). Ma meglio cosi': se arriva meglio con poca fanfara e scetticismo

  • DWADE 16/07/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( tankre 16/07/2016 @ 16:48 )

    Mah a Pesaro aveva messo su grandi cifre ma poi si è un po perso le ultime 2 stagioni non certo positive e inoltre non è sembrato proprio uno che sudasse per la maglia...

    Magari il bisogno di rilanciarsi, e la mano di Moretti, riescono a farlo tornare a buoni livelli...

  • DWADE 16/07/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( immarcabile 16/07/2016 @ 16:46 )

    Però a Pesaro ha fatto grandi numeri prendendo 40-50k. Dopodiché ha quadruplicato l'ingaggio senza migliorare di una virgola! È senza dubbio ancora un giocatore utile in un certo tipo di squadra che non gli chieda punti... ma non per i soldi che c ...

    Magari dopo due stagioni deludenti, è tornato a cifre più basse e con voglia di rilanciarsi per prendere più soldi. Chissà mai che Moretti sappia tirargli fuori quel qualcosa che manca

  • var77 16/07/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( pxg14 16/07/2016 @ 15:52 )

    Oppure un bel brandon davies... Quoto

    beh tra Davies e anosike non c'è proprio paragone a favore di Davies...uno sa giocare a basket l'altro no!

  • tankre 16/07/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( DWADE 16/07/2016 @ 16:38 )

    Se la maggior parte be parla male, forse avrà anche ragione. Però i commenti dopo l' annata di Pesaro li ricordo, e lo volevano tutti ma proprio tutti. Non ricordo nessuno che ne parlasse male.

    Mah a Pesaro aveva messo su grandi cifre ma poi si è un po perso le ultime 2 stagioni non certo positive e inoltre non è sembrato proprio uno che sudasse per la maglia...

  • immarcabile 16/07/2016, 16.46 Mobile
    Citazione ( DWADE 16/07/2016 @ 16:38 )

    Se la maggior parte be parla male, forse avrà anche ragione. Però i commenti dopo l' annata di Pesaro li ricordo, e lo volevano tutti ma proprio tutti. Non ricordo nessuno che ne parlasse male.

    Però a Pesaro ha fatto grandi numeri prendendo 40-50k. Dopodiché ha quadruplicato l'ingaggio senza migliorare di una virgola! È senza dubbio ancora un giocatore utile in un certo tipo di squadra che non gli chieda punti... ma non per i soldi che chiede.

  • tankre 16/07/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 16/07/2016 @ 15:50 )

    Godiamoci allora un Hassell piuttosto che un Daniel... Siamo sempre tutti pronti a lamentarci maddai

    Bè come atteggiamento non è che sia sto gra che.....comunque è un rimbalzista fenomenale e non lo nego assolutamente, sui limiti offensivi ci passo sopra....il problema è che non difende ma proprio gli mancano i fondamentali spesso fuori posizione e basso quindi in post soffre e non ha un gran tempismo come stoppatore

  • DWADE 16/07/2016, 16.38 Mobile

    Se la maggior parte be parla male, forse avrà anche ragione. Però i commenti dopo l' annata di Pesaro li ricordo, e lo volevano tutti ma proprio tutti. Non ricordo nessuno che ne parlasse male.

  • tankre 16/07/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( pxg14 16/07/2016 @ 15:52 )

    Sara anche di basso livello ma se mi prende in carriera 11 rimbalzi a partita (di cui 4 in attacco) sopporto anche il 55% ai liberi

    Si infatti ha fatto bene solo ed esclusivamente a pesaro chiediamoci il perchè...

  • yonakor 16/07/2016, 16.18

    se parte dalla panchina puo essere buono,magari una quindicina di minuti...

  • fantomas75 16/07/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( christianstel 16/07/2016 @ 14:19 )

    Rimbalzi e intimidazione. Ciò che vuole Moretti.E con un play serio...........

    Non intimidisce neanche me che sono alto 1,75. Non stoppa nessuno, fidati. Solo più che buon rimbalzista, per il resto scarso su tutte e due i lati del campo

  • Highway1 16/07/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( pxg14 16/07/2016 @ 16:10 )

    Aspettare per cosa? Se concordiamo che qs nuova dirigenza abbia le idee chiare e un tipo di squadra in mente, cosa c'è di sbagliato nel firmare oggi un giocatore che si ritiene giusto e probabilmente a un prezzo corretto?

    Aspettare qualcosa di più romantico che un giocatore noto e stra noto che francamente ha un sacco di limiti. Si gioca a ottobre non a luglio

  • pxg14 16/07/2016, 16.10 Mobile
    Citazione ( Highway1 16/07/2016 @ 16:03 )

    Vero. Aspetterei comunque metà agosto fosse per me. Almeno c è un po di gusto in più. Tanto un riciclone come anosike a cosa serve a metà luglio?

    Aspettare per cosa? Se concordiamo che qs nuova dirigenza abbia le idee chiare e un tipo di squadra in mente, cosa c'è di sbagliato nel firmare oggi un giocatore che si ritiene giusto e probabilmente a un prezzo corretto?

  • Stefano74 16/07/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( pxg14 16/07/2016 @ 15:52 )

    Sara anche di basso livello ma se mi prende in carriera 11 rimbalzi a partita (di cui 4 in attacco) sopporto anche il 55% ai liberi

    Non hai ragione è un ottimo acquisto

  • Highway1 16/07/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( stella123 16/07/2016 @ 15:10 )

    Quelli decenti visti in America hanno detto che in questo periodo sono fuori bdg. O si aspetta metà Agosto oppure scegli quello che trovi già pronto al prezzo giusto. Il vantaggio se andrà in porto sarà il fatto che conosce il nostro basket.

    Vero. Aspetterei comunque metà agosto fosse per me. Almeno c è un po di gusto in più. Tanto un riciclone come anosike a cosa serve a metà luglio?

  • pxg14 16/07/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 16/07/2016 @ 15:50 )

    Godiamoci allora un Hassell piuttosto che un Daniel... Siamo sempre tutti pronti a lamentarci maddai

    Oppure un bel brandon davies... Quoto

  • pxg14 16/07/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( tankre 16/07/2016 @ 15:44 )

    Giocatore di basso livello prende rimbalzi e basta, pessimo difensivamente 0 intimidazione, nessun movimento offensivamente, inutile a 1m dal ferro, segna i liberi col 40%.....brutta brutta roba

    Sara anche di basso livello ma se mi prende in carriera 11 rimbalzi a partita (di cui 4 in attacco) sopporto anche il 55% ai liberi

  • homerjsimpson 16/07/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( tankre 16/07/2016 @ 15:44 )

    Giocatore di basso livello prende rimbalzi e basta, pessimo difensivamente 0 intimidazione, nessun movimento offensivamente, inutile a 1m dal ferro, segna i liberi col 40%.....brutta brutta roba

    Godiamoci allora un Hassell piuttosto che un Daniel... Siamo sempre tutti pronti a lamentarci maddai

  • tankre 16/07/2016, 15.44 Mobile

    Giocatore di basso livello prende rimbalzi e basta, pessimo difensivamente 0 intimidazione, nessun movimento offensivamente, inutile a 1m dal ferro, segna i liberi col 40%.....brutta brutta roba

  • Shaddinho 16/07/2016, 15.38

    Per me non male, perfetto per la nostra dimensione. Poi il suo rendimento dipende dal play che gli si affianca ma risponde alla richiesta di Moretti di avere giocatori che conoscono il nostro campionato

  • jjanderson 16/07/2016, 15.38 Mobile

    Non è che al momento della firma passa un ds super corretto con un offerta irrinunciabile?

  • RoostersVarese 16/07/2016, 15.36 Mobile
    Citazione ( stella123 16/07/2016 @ 15:06 )

    Io tentetei con EJ Rowland che è libero, abbordabile e comunitario. In questo modo puoi puntare pure ala USA.

    Anche si, mi piace, stiamo a vedere

  • DWADE 16/07/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( stella123 16/07/2016 @ 15:13 )

    Carissimo, forse per innescarlo sarebbe ancor meglio Maynor.

    Si casca cmq bene :)

  • Petruska 16/07/2016, 15.26 Mobile

    Beh O.D.è un bell'animale d'area che qualche anno fa mi piaceva un sacco. Non molto verticale ma certo se arrivasse lui il pivot ci sarebbe. Poi certo con la sua mole e i limitati movimenti tecnici ci vorrà un bel play che lo sappia mettere in ritmo. Al giusto prezzo e se non possiamo prendere di meglio a me andrebbe bene

  • stella123 16/07/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( DWADE 16/07/2016 @ 14:34 )

    Dai che domani prendiamo Green, che gli fa fare 20 pt solo di schiacciate :)

    Carissimo, forse per innescarlo sarebbe ancor meglio Maynor.

  • stella123 16/07/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( Highway1 16/07/2016 @ 14:36 )

    Sempre la stessa gente. Che amarezza, lo scouting non lo fa nessuno. Anosike un mestierante visto e stravisto. Mah

    Quelli decenti visti in America hanno detto che in questo periodo sono fuori bdg. O si aspetta metà Agosto oppure scegli quello che trovi già pronto al prezzo giusto. Il vantaggio se andrà in porto sarà il fatto che conosce il nostro basket.

  • dinamor 16/07/2016, 15.07
    Citazione ( FreddyNba 16/07/2016 @ 14:46 )

    Se è per il campionato italiano usando Mclean da 5 atletico anche se leggerino per loro può essere abbastanza per sovrastare fisicamente la maggior parte delle squadre italiane, il discorso che io facevo a loro e che hanno inteso come provocazione ...

    Si per il discorso Eurolega ti do assolutamente ragione. Infatti anche noi l'anno del triplete in europa abbiamo fatto ridere.

  • christianstel 16/07/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( dinamor 16/07/2016 @ 14:27 )

    No, per carità con un play giusto può dire la sua. Del resto anche Shane Lawal era soprattutto rimbalzi e intimidazione, ma aveva una cattiveria agonistica impressionante, che mi sembra manchi un po' a O.D.

    Ciò che serve a noi....i punti devono farli il 2 e il 3

  • stella123 16/07/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 16/07/2016 @ 14:37 )

    A me è sempre piaciuto, un po' in calo le ultime due stagioni, ma il talento c'è. Con paolino potrebbe venire fuori un buonissimo giocatore. Sul fronte play io invece proverei con Taylor, sicuramente più sicuro che maynor come ginocchia e forse co ...

    Io tentetei con EJ Rowland che è libero, abbordabile e comunitario. In questo modo puoi puntare pure ala USA.

  • Varesino1990 16/07/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( Daca 16/07/2016 @ 14:51 )

    Ma non è neanche l'attacco, è l'altra metà del cielo il problema grosso...

    Di certo non è lo stoppatore che speravo arrivasse....!

  • Varesino1990 16/07/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( Daca 16/07/2016 @ 14:51 )

    Ma non è neanche l'attacco, è l'altra metà del cielo il problema grosso...

    Di certo non è lo stoppatore che sperò arrivasse....!

Pagina di 2