Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/07/2016, 10.06 Rumors

Pallacanestro Reggiana, offerto un quadriennale a Strautins

Il giocatore lettone potrebbe però andare in prestito nella prossima stagione

Serie A
La Pallacanestro Reggiana ha offerto un quadriennale a Arturs Strautins. Il giocatore lettone, non ancora diciottenne, porrà la sua firma solo dopo il rientro dalla vacanze, fissato tra qualche settimana. Tuttavia, secondo La Gazzetta di Reggio, il suo inserimento nel roster per la prossima stagione non sarebbe ancora stato deciso.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • chauser 13/07/2016, 22.26
    Citazione ( Morro 13/07/2016 @ 11:58 )

    Aspettiamo qualche anno e vedremo. Certo che silins alla fine era davvero forte eh, cazzo...5 falli di media a partita( e non dirmi "è l unico che difende", perchè needham difende tanto ma non fa sempre 5 falli a partita), e poi si rende eleggibile ...

    io è da 1 anno che dico che Silnis non lo vorrei riconfermare. Ma non è che se Silnis è poco buono Strautins diventa buono in automatico...è più scarso di Silnis. Speriamo che abbia più palle, come talento non c'è paragone

  • Morro 13/07/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 20:29 )

    allora hai visto un altro giocatore. E neanche parliamo del Silnis di oggi...ma pure del Silnis a 17 anni. E a fine stagione Silnis è stato grande...semmai ha fatto pena nel resto della stagione

    Aspettiamo qualche anno e vedremo. Certo che silins alla fine era davvero forte eh, cazzo...5 falli di media a partita( e non dirmi "è l unico che difende", perchè needham difende tanto ma non fa sempre 5 falli a partita), e poi si rende eleggibile al draft NBA...ma di cosa stiam parlando?

  • cepire 12/07/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/07/2016 @ 12:15 )

    Per me ci sta lanciare Strautins, ma teniamo ben presente che abbiamo perso Kaukenas. Quindi un pacchetto esterni con DeNick-Needham-ADV-Gentile-Aradori-Strau
    tins sarebbe un po povero. O ci aggiungi un erede di Rimas oppure un play di ben altro livel ...

    Sei dici così sono pienamente d'accordo

  • Porfy72 12/07/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( cepire 12/07/2016 @ 20:30 )

    La penso come te il talento o c'è l hai non c'è l hai non si compra al supermercato

    Guarda che per ogni etto di taleggio, arriva in omaggio un grammo di talento puro. Ma solo nei migliori supermercati

  • cepire 12/07/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 11:54 )

    ma insomma...non so se avete visto qualche partita dei campionati giovanili. Alla sua età il talento si vede bene. Lui ha la stazza e le caratteristiche per poter giocare un basket fisico, ma è arido di talento. Se prendi giocatori come Silnis e Mu ...

    La penso come te il talento o c'è l hai non c'è l hai non si compra al supermercato

  • chauser 12/07/2016, 20.29
    Citazione ( Morro 12/07/2016 @ 20:02 )

    In palestra, e se dobbiamo avere un silins che gioca come nell ultimo finale di stagione, allora è meglio strautins

    allora hai visto un altro giocatore. E neanche parliamo del Silnis di oggi...ma pure del Silnis a 17 anni. E a fine stagione Silnis è stato grande...semmai ha fatto pena nel resto della stagione

  • Morro 12/07/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 13:48 )

    tira meglio di silnis?! ma dove lo hai visto giocare?

    In palestra, e se dobbiamo avere un silins che gioca come nell ultimo finale di stagione, allora è meglio strautins

  • nonlosonemmenoio 12/07/2016, 16.45
    Citazione ( rhllor 12/07/2016 @ 16:35 )

    non esageriamo. Dobbiamo tirare fuori gente come Gamal?

    ahahhaha hai ragione!!

  • rhllor 12/07/2016, 16.38
    Citazione ( Brucaliffo 12/07/2016 @ 15:20 )

    Ma di cosa stiamo parlando? Parliamo di un ragazzo che non ha talento offensivo? Strautins? Non mi e' mai capitato di guardare delle partite giovanili,(e magari dico castronate) ma e' sempre primo nella squadra per punti fatti!! E parliamo di un rafa ...

    non entro nel merito del discorso ma prendere i punti fatti nelle giovanili non è un ottimo indice del giocatore. Spesso e volentieri nascono dal fatto che il giocatore è fisicamente più maturo dei pari età. Per esempio Pechacek ne è una dimostrazione

  • rhllor 12/07/2016, 16.35
    Citazione ( nonlosonemmenoio 12/07/2016 @ 15:23 )

    dire ad un giocatore che è meglio di Pini è come andare da un uomo e dirgli "sei più virile di Malgioglio"...

    non esageriamo. Dobbiamo tirare fuori gente come Gamal?

  • nonlosonemmenoio 12/07/2016, 15.23

    dire ad un giocatore che è meglio di Pini è come andare da un uomo e dirgli "sei più virile di Malgioglio"...

  • 123fuoco 12/07/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( Vanoliforever 12/07/2016 @ 14:53 )

    Si assolutamente meglio di pini....ci sono nomi per le eventuali squadre interessate al possibile prestito?

    Nessun prestito , farà le giovanili alla PR

  • Brucaliffo 12/07/2016, 15.20 Mobile

    Ma di cosa stiamo parlando? Parliamo di un ragazzo che non ha talento offensivo? Strautins? Non mi e' mai capitato di guardare delle partite giovanili,(e magari dico castronate) ma e' sempre primo nella squadra per punti fatti!! E parliamo di un rafazzo xhe ha giocato il suo primo anno in serie A a 16 anni, giocando anche spesso contro avversari tosti per i "grandi" e senza arretrare un centimentro, e si parla del nuovo Pini, Pechacek??? Questo e' buono buono, tempo di crescere ce', io me lo tengo strettissimo( e diventa italiamo dal prossimo anmo, sono 3 gli anni di formazione)

  • Vanoliforever 12/07/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( bill67 12/07/2016 @ 14:32 )

    secondo me diventerà molto meglio di Pini. E vale la pena investire su di lui.

    Si assolutamente meglio di pini....ci sono nomi per le eventuali squadre interessate al possibile prestito?

  • bill67 12/07/2016, 14.32
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 12:42 )

    si, un Pini lo può diventare...non so cosa serva investire 4 anni per avere un Pini. A parte spendere poco si intende

    secondo me diventerà molto meglio di Pini. E vale la pena investire su di lui.

  • bill67 12/07/2016, 14.30
    Citazione ( Supercarlito2 12/07/2016 @ 13:54 )

    Dire che un giocatore ha più talento di Pini non è che ne alza il valore...!!

    anche questo è vero

  • Supercarlito2 12/07/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( bill67 12/07/2016 @ 12:09 )

    Sono d'accordo con te: non ha il talento di Mussini, Silins o Melli. Ma d'altra parte ne ha di più di Pini, ad esempio.

    Dire che un giocatore ha più talento di Pini non è che ne alza il valore...!!

  • chauser 12/07/2016, 13.48
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2016 @ 13:03 )

    Tira meglio di Silins e ha tutt'altra testa.

    tira meglio di silnis?! ma dove lo hai visto giocare?

  • Cigarello23 12/07/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2016 @ 13:03 )

    Tira meglio di Silins e ha tutt'altra testa.

    Più varate di OJ concordo ma al tiro per ora ha solo spadellato....

  • aboutblank 12/07/2016, 13.33 Mobile

    Se contiamo anche i liberi sono 27 errori su 35 tentativi

  • laspadanellaroccia 12/07/2016, 13.28
    Citazione ( capletinbrod 12/07/2016 @ 12:49 )

    E soprattutto sarebbe preferibile non bruciarlo come successo l'anno scorso con Adamo

    Adam si è bruciato per altri motivi...

  • aboutblank 12/07/2016, 13.27 Mobile

    *soprattutto

  • aboutblank 12/07/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2016 @ 13:03 )

    Tira meglio di Silins e ha tutt'altra testa.

    Io vedo veramente un futuro roseo per il ragazzo, sa stare in campo e sopratutto ha il carattere giusto per andare avanti. In più è ben messo fisicamente, caratteristica imprescindibile ormai per entrambi i lati del campo. Però non tira meglio do silins.. Per ora è un discreto tiratore di mattoni con tutto il bene che gli voglio. In campionato ha sbagliato 19 dei 26 tiri presi

  • Fenixwing 12/07/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 10:35 )

    dico la mia a rischio di prendere dei nomi. Giocatore che ha poco talento offensivo. Un quarto di SIlnis

    Tira meglio di Silins e ha tutt'altra testa.

  • capletinbrod 12/07/2016, 12.49
    Citazione ( rayalle 12/07/2016 @ 12:15 )

    Per me ci sta lanciare Strautins, ma teniamo ben presente che abbiamo perso Kaukenas. Quindi un pacchetto esterni con DeNick-Needham-ADV-Gentile-Aradori-Strau
    tins sarebbe un po povero. O ci aggiungi un erede di Rimas oppure un play di ben altro livel ...

    E soprattutto sarebbe preferibile non bruciarlo come successo l'anno scorso con Adamo

  • rayalle 12/07/2016, 12.45
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 12:42 )

    si, un Pini lo può diventare...non so cosa serva investire 4 anni per avere un Pini. A parte spendere poco si intende

    Ha 17 anni eh.. un po presto per bollarlo. Non ha neanche finito di crescere..

  • chauser 12/07/2016, 12.42
    Citazione ( bill67 12/07/2016 @ 12:09 )

    Sono d'accordo con te: non ha il talento di Mussini, Silins o Melli. Ma d'altra parte ne ha di più di Pini, ad esempio.

    si, un Pini lo può diventare...non so cosa serva investire 4 anni per avere un Pini. A parte spendere poco si intende

  • TheCoachG 12/07/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/07/2016 @ 11:48 )

    Silins 2.0

    Mmmmm ... di Silins non ha molto

  • rayalle 12/07/2016, 12.15

    Per me ci sta lanciare Strautins, ma teniamo ben presente che abbiamo perso Kaukenas. Quindi un pacchetto esterni con DeNick-Needham-ADV-Gentile-Aradori-Strautins sarebbe un po povero. O ci aggiungi un erede di Rimas oppure un play di ben altro livello rispetto a Needham

  • bill67 12/07/2016, 12.09
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 11:54 )

    ma insomma...non so se avete visto qualche partita dei campionati giovanili. Alla sua età il talento si vede bene. Lui ha la stazza e le caratteristiche per poter giocare un basket fisico, ma è arido di talento. Se prendi giocatori come Silnis e Mu ...

    Sono d'accordo con te: non ha il talento di Mussini, Silins o Melli. Ma d'altra parte ne ha di più di Pini, ad esempio.

  • Falcao 12/07/2016, 12.08 Mobile

    Bene, mi sembra un giocatore molto promettente

  • settebagni 12/07/2016, 11.55

    è possibile che giocando in serie A/2 possa essere tesserato italiano

  • chauser 12/07/2016, 11.55
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/07/2016 @ 11:43 )

    È il nuovo rimantas

    AHAHAH si. sicuramente

  • chauser 12/07/2016, 11.54
    Citazione ( bill67 12/07/2016 @ 10:49 )

    a livello di puro talento pochi come Silins. Ma sono importanti anche carattere e cattiveria agonistica che mi pare che il ragazzo abbia. Poi è ancora giovane e quindi non si può sapere che futura avrà. Secondo me le basi ci sono tutte. inoltre è ...

    ma insomma...non so se avete visto qualche partita dei campionati giovanili. Alla sua età il talento si vede bene. Lui ha la stazza e le caratteristiche per poter giocare un basket fisico, ma è arido di talento. Se prendi giocatori come Silnis e Mussini per esempio, che comunque hanno faticato a imporsi ad alti livelli, non c'è partita

  • settebagni 12/07/2016, 11.53

    se STRAUTINS pur firmando per reggio Emilia sarebbe ottimo averlo in prestito per un anno alla Virtus Roma

  • OttoLamphred 12/07/2016, 11.48 Mobile

    Silins 2.0

  • RegiumLepidi 12/07/2016, 11.47 Mobile

    Spero che rimanga come vice Aradori. È giunta l'ora di provare la febbre al ragazzo. Il prossimo anno sarà probabilmente di ricostruzione ed è giusto approfittarne.

  • OlimpiaMilano98 12/07/2016, 11.43 Mobile

    È il nuovo rimantas

  • Arrestigu50 12/07/2016, 11.03
    Citazione ( albertocaeiro 12/07/2016 @ 10:17 )

    Bravi, il ragazzo si farà! L'anno prossimo mi sa che alcuni pezzi pregiati ci lasceranno, ed è ora di mettere le mani avanti per dar continuità a queste ultime annate eccezionali.

    Arturs fossi in voi, lo metterei nel carrello degli ottimi acquisti ad occhi chiusi velocemente prima che qualche rapace veda l'esposizione e .....

  • Drexler 12/07/2016, 10.53
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 10:35 )

    dico la mia a rischio di prendere dei nomi. Giocatore che ha poco talento offensivo. Un quarto di SIlnis

    non prendi dei nomi ma hai comunque toppato.
    per ora assurdo paragonarlo a silins, ma se proprio vuoi: alla stessa età il confronto regge eccome, certo con caratteristiche ben differenti, cmq il talento offensivo c'è tutto, fidati.

  • 63routamer 12/07/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 10:35 )

    dico la mia a rischio di prendere dei nomi. Giocatore che ha poco talento offensivo. Un quarto di SIlnis

    La sua dote è' il gran fisico, di tempo per mettere su un tiro decente ne ha, se lavora bene quest'anno, dal prossimo non occuperà neanche uno slot da straniero, buttalo via.....

  • bill67 12/07/2016, 10.49
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 10:35 )

    dico la mia a rischio di prendere dei nomi. Giocatore che ha poco talento offensivo. Un quarto di SIlnis

    a livello di puro talento pochi come Silins. Ma sono importanti anche carattere e cattiveria agonistica che mi pare che il ragazzo abbia. Poi è ancora giovane e quindi non si può sapere che futura avrà. Secondo me le basi ci sono tutte. inoltre è fisicamente già a posto.

  • laspadanellaroccia 12/07/2016, 10.38
    Citazione ( capletinbrod 12/07/2016 @ 10:37 )

    Può essere, però il fatto che un giorno potrà giocare da italiano è un fattore non da poco

    diciamo pure che è IL fattore...

  • capletinbrod 12/07/2016, 10.37
    Citazione ( chauser 12/07/2016 @ 10:35 )

    dico la mia a rischio di prendere dei nomi. Giocatore che ha poco talento offensivo. Un quarto di SIlnis

    Può essere, però il fatto che un giorno potrà giocare da italiano è un fattore non da poco

  • chauser 12/07/2016, 10.35

    dico la mia a rischio di prendere dei nomi. Giocatore che ha poco talento offensivo. Un quarto di SIlnis

  • laspadanellaroccia 12/07/2016, 10.34
    Citazione ( capletinbrod 12/07/2016 @ 10:33 )

    Sicuro sicuro? Io ricordavo 1

    4 anni di formazione.
    Ne ha fatti 2 con reggio.
    4-2=2...

  • capletinbrod 12/07/2016, 10.33
    Citazione ( laspadanellaroccia 12/07/2016 @ 10:32 )

    mancano ancora 2 anni...

    Sicuro sicuro? Io ricordavo 1

  • laspadanellaroccia 12/07/2016, 10.33
    Citazione ( Goldenboy78 12/07/2016 @ 10:22 )

    Ma non ha ancora un anno di giovanili per diventare "Italiano" ?

    In A2 giocherebbe da italiano già da ora...

  • laspadanellaroccia 12/07/2016, 10.32
    Citazione ( capletinbrod 12/07/2016 @ 10:31 )

    Per quest'anno ancora straniero. Poi l'anno prossimo si sarà guadagnato i galloni da italiano

    mancano ancora 2 anni...

  • laspadanellaroccia 12/07/2016, 10.31
    Citazione ( Svalbeard46 12/07/2016 @ 10:21 )

    Occuperà uno slot da straniero o da italiano?

    Per ora straniero ma è in corso di formazione...

Pagina di 2