Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/06/2016, 11.33

Brindisi, tra Udanoh e Acker si attende la risposta di Scott

Il lungo nigeriano e l'esterno di Avellino nel mirino di Alessandro Giuliani. Per Durand sarebbe prossima la riconferma

Serie A
La New Basket Brindisi lavora duro sul mercato per garantire a Meo Sacchetti una squadra da playoff. Il Gm Alessandro Giuliani, secondo Il Quotidiano di Brindisi, attende una risposta e mira a due colpi importanti.
Si parte da Ike Udanoh, ala di 203 centimetri nigeriana, che tra Ferrara e Mantova ha raccolto 14 punti e 11 rimbalzi a partita in A2.
Poi Alex Acker, 9.4 punti di media ad Avellino, che rappresenterebbe una bella iniezione di esperienza nel reparto guardie.
Si attendono invece novità sul fronte Durand Scott, che sarebbe più vicino alla conferma. L’esterno classe 1990 ha chiuso la sua stagione in Porto Rico con la maglia dei Bayamon.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Santiago 27/06/2016, 21.19 Mobile
    Citazione ( fantomas75 27/06/2016 @ 20:21 )

    L'unico contesto adatto a gagic è il cesso: lì sta bene

    I fatti vi danno ragione .. io rimango della mia idea :-))

  • fantomas75 27/06/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( Santiago 27/06/2016 @ 19:07 )

    Contestualizzato in quel momento è con la squadra senza infortuni per me era buona scelta

    L'unico contesto adatto a gagic è il cesso: lì sta bene

  • bubu170 27/06/2016, 20.19
    Citazione ( Santiago 27/06/2016 @ 20:13 )

    Quanti ne ha sbagliato Milano (pur potendo) di giocatori ? È sempre tutto relativo, dimentichiamo sempre che il miglior acquisto è la chimica. ..

    Milano ne ha sbagliati un sacco, ma questo non vuol dire che non ne abbia sbagliati Brindisi. Se prendi 4/5 del quintetto neri e dal QI ceststico basso e poi ci metti un 5 tecnico, di post e poco atletico, non c'è chimica che tenga, il rendimento sarà per forza di cose basso! E questo è solo un esempio degli errori fatti. La chimica influisce molto, laddove però la squadra è già buona, ma se la squadra ha mille difetti e lacune, la chimica niente può (anche perchè non può "nascere")

  • Santiago 27/06/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/06/2016 @ 20:06 )

    Ma non mi sembra che nemmeno al completo abbiano fatto sto granchè sinceramente, c'erano troppe lacune e troppi giocatori sbagliati (scarsi o meno non lo so, ma sbagliati per il gioco/contesto)

    Quanti ne ha sbagliato Milano (pur potendo) di giocatori ? È sempre tutto relativo, dimentichiamo sempre che il miglior acquisto è la chimica. ..

  • bubu170 27/06/2016, 20.06
    Citazione ( Santiago 27/06/2016 @ 20:00 )

    Ripeto, alla storia verrà consegnata la stagione deludente, al completo era un buon quintetto, troppo lacunosa in panca e punti da tre ...

    Ma non mi sembra che nemmeno al completo abbiano fatto sto granchè sinceramente, c'erano troppe lacune e troppi giocatori sbagliati (scarsi o meno non lo so, ma sbagliati per il gioco/contesto)

  • andrebott 27/06/2016, 20.02

    Mah non mi sembrano gran nomi per Brindisi di cui mi aspetto molto nella prossima stagione.

  • Santiago 27/06/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/06/2016 @ 19:41 )

    Reynolds da quel che trapela ha avuto problemi anche di comportamento, Gagic ha reso un decimo delle aspettative anche perchè la squadra e il sistema non c'entravano nulla con il suo gioco (quindi acquisto sbagliatissimo), Kadji altra bella testa, H ...

    Ripeto, alla storia verrà consegnata la stagione deludente, al completo era un buon quintetto, troppo lacunosa in panca e punti da tre ...

  • bubu170 27/06/2016, 19.41
    Citazione ( Santiago 27/06/2016 @ 19:04 )

    Certo dicono altro e i numeri alla fine dicono che quella squadra nelle statistiche aveva una supremazia netta in ogni partita a rimbalzo, anche prima dell'arrivo di Anosike, lo stesso Kadji aveva dele ottime percentuali prima di cominciare a fare l' ...

    Reynolds da quel che trapela ha avuto problemi anche di comportamento, Gagic ha reso un decimo delle aspettative anche perchè la squadra e il sistema non c'entravano nulla con il suo gioco (quindi acquisto sbagliatissimo), Kadji altra bella testa, Harris non mi è nemmeno dispiaciuto troppo, ma forse è stato l'extra con meno impatto del campionato, Trotter potevano chiamare me e Milosevic forte o scarso non ha combinato nulla. Tutto questo mi sembra il quadro di una stagione andata male e così infatti è successo

  • Santiago 27/06/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( fantomas75 27/06/2016 @ 14:08 )

    Davvero non ritieni gagic un acquisto sbagliato? L'unico serbo senza cattiveria agonistica...un 2.13 che non stoppa nessuno e a mala pena schiaccia

    Contestualizzato in quel momento è con la squadra senza infortuni per me era buona scelta

  • Santiago 27/06/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/06/2016 @ 14:08 )

    Quindi una squadra con il vostro budget che sbaglia un solo giocatore su 10 non farebbe i playoff? Mmmhhh... Reynolds? Kadji? Milosevic? Gagic? Opinioni, ma i risultati dicono altro

    Certo dicono altro e i numeri alla fine dicono che quella squadra nelle statistiche aveva una supremazia netta in ogni partita a rimbalzo, anche prima dell'arrivo di Anosike, lo stesso Kadji aveva dele ottime percentuali prima di cominciare a fare l'asino. Il vero problema è chè quella squadra non aveva un vero tiratore dall'arco. Gagic partito a una a dalla fine e Reynolds ceduto non per ragioni tecniche e nonostante tutto un po di partite perse di un punto ....

  • Chandler63 27/06/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/06/2016 @ 15:53 )

    Appunto! Quindi vuol dire che sono state mosse di mercato sbagliate

    Era esattamente quello che volevo dire, ma ad una prima lettura mi era sembrato che tu dicessi il contrario, poi ho capito ma era tardi :-)

  • bubu170 27/06/2016, 15.53
    Citazione ( Chandler63 27/06/2016 @ 15:42 )

    Domanda: quanti di quelli che hai nominato ha terminato il campionato giocando con Brindisi?

    Appunto! Quindi vuol dire che sono state mosse di mercato sbagliate

  • Chandler63 27/06/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/06/2016 @ 14:08 )

    Quindi una squadra con il vostro budget che sbaglia un solo giocatore su 10 non farebbe i playoff? Mmmhhh... Reynolds? Kadji? Milosevic? Gagic? Opinioni, ma i risultati dicono altro

    Domanda: quanti di quelli che hai nominato ha terminato il campionato giocando con Brindisi?

  • chauser 27/06/2016, 14.47
    Citazione ( rayalle 27/06/2016 @ 12:07 )

    Acker mamma mia... L'unico giocatore della scorsa Avellino che non prenderei mai

    infatti.

  • fantomas75 27/06/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( Santiago 27/06/2016 @ 13:14 )

    Ti sbagli di grosso, squadra forte ma corta per fare anche l'eurocup, infatti ai primi infortuni si è visto subito, unico acquisto sbagliato fu Milosevic.

    Davvero non ritieni gagic un acquisto sbagliato? L'unico serbo senza cattiveria agonistica...un 2.13 che non stoppa nessuno e a mala pena schiaccia

  • bubu170 27/06/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( Santiago 27/06/2016 @ 13:14 )

    Ti sbagli di grosso, squadra forte ma corta per fare anche l'eurocup, infatti ai primi infortuni si è visto subito, unico acquisto sbagliato fu Milosevic.

    Quindi una squadra con il vostro budget che sbaglia un solo giocatore su 10 non farebbe i playoff? Mmmhhh... Reynolds? Kadji? Milosevic? Gagic? Opinioni, ma i risultati dicono altro

  • Rufus23 27/06/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( Santiago 27/06/2016 @ 13:15 )

    E Chiotti e Michael Eric a chi li auguriamo ???

    Tra Eric e Milosevic prendo il primo tutta la vita!

  • InloveScandone 27/06/2016, 13.19
    Citazione ( FrancescoRochira 27/06/2016 @ 13:17 )

    Speriamo perché alla fine è un buon giocatore ma nei play off causa ginocchia è stato impalpabile

    Più per la morte della madre in realtà

  • FrancescoRochira 27/06/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( Santiago 27/06/2016 @ 13:15 )

    E Chiotti e Michael Eric a chi li auguriamo ???

    Vabbe ma chiotti giocava pochissimo e eric era affiancato da un signor lungo come MAYS!

  • FrancescoRochira 27/06/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 27/06/2016 @ 13:13 )

    Si è operato e starà benssimo

    Speriamo perché alla fine è un buon giocatore ma nei play off causa ginocchia è stato impalpabile

  • Santiago 27/06/2016, 13.15
    Citazione ( Rufus23 27/06/2016 @ 13:12 )

    Gagic e Milosevic insieme non glieli augurerei nemmeno al mio peggior nemico

    E Chiotti e Michael Eric a chi li auguriamo ???

  • Santiago 27/06/2016, 13.14
    Citazione ( bubu170 27/06/2016 @ 12:42 )

    A me sembra che abbiate azzeccato solo Banks e Scott ed infatti non avete fatto i playoff; poi la scelta di gagic è stata totalmente insensata

    Ti sbagli di grosso, squadra forte ma corta per fare anche l'eurocup, infatti ai primi infortuni si è visto subito, unico acquisto sbagliato fu Milosevic.

  • InloveScandone 27/06/2016, 13.13
    Citazione ( FrancescoRochira 27/06/2016 @ 13:10 )

    La vedo dura per il prossimo anno dato che stiamo prendendo solo scommesse da campionati ridicolie giocatori dalla lega2. Acker ma che giocatore è? Ha le ginocchia logorate speriamo almeno nel rinnovo di scott

    Si è operato e starà benssimo

  • Rufus23 27/06/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/06/2016 @ 12:42 )

    A me sembra che abbiate azzeccato solo Banks e Scott ed infatti non avete fatto i playoff; poi la scelta di gagic è stata totalmente insensata

    Gagic e Milosevic insieme non glieli augurerei nemmeno al mio peggior nemico

  • FrancescoRochira 27/06/2016, 13.10 Mobile

    La vedo dura per il prossimo anno dato che stiamo prendendo solo scommesse da campionati ridicolie giocatori dalla lega2. Acker ma che giocatore è? Ha le ginocchia logorate speriamo almeno nel rinnovo di scott

  • InloveScandone 27/06/2016, 13.09
    Citazione ( rayalle 27/06/2016 @ 12:07 )

    Acker mamma mia... L'unico giocatore della scorsa Avellino che non prenderei mai

    Alex è un grande giocatore

  • InloveScandone 27/06/2016, 13.08
    Citazione ( JamesIlBarba 27/06/2016 @ 13:04 )

    Ma.. gli italiani? Quando pensiamo a prendere gli italiani? Gia non ce ne sono piu.. sono sempre l'ultimo dei nostri pensieri.. mah!

    Probabilmente prenderete Pini

  • JamesIlBarba 27/06/2016, 13.04 Mobile

    Ma.. gli italiani? Quando pensiamo a prendere gli italiani? Gia non ce ne sono piu.. sono sempre l'ultimo dei nostri pensieri.. mah!

  • Goknicks 27/06/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( Giocare 27/06/2016 @ 11:58 )

    Difesa? Con Sacchetti? Il suo credo è fare un punto in più degli avversari, e attraverso le soluzioni di attacco piuttosto che il sacrificio in difesa. Certo che poi, nell'arco di una partita ci sta che ordini press in difesa, ma solo per qualche f ...

    Bah...hai visto la stagione dello scudetto?

  • bubu170 27/06/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( Giocare 27/06/2016 @ 12:19 )

    Lo scorso hanno abbiamo sbagliato i lunghi. Ma play, guardia e ala (Reynolds, Banks e Scott) erano di alto livello. Con Reynolds saremmo arrivati ai po, ma Marino sbagliò per la seconda volta in un anno con lo stesso giocatore, cioè a rivolerlo ed ...

    A me sembra che abbiate azzeccato solo Banks e Scott ed infatti non avete fatto i playoff; poi la scelta di gagic è stata totalmente insensata

  • Giocare 27/06/2016, 12.19
    Citazione ( bubu170 27/06/2016 @ 12:15 )

    Mi sembrano tutti buoni nomi e mi pare che Brindisi si stia muovendo bene, decisamente meglio dello scorso anno

    Lo scorso hanno abbiamo sbagliato i lunghi. Ma play, guardia e ala (Reynolds, Banks e Scott) erano di alto livello. Con Reynolds saremmo arrivati ai po, ma Marino sbagliò per la seconda volta in un anno con lo stesso giocatore, cioè a rivolerlo ed a mandarlo via a poche giornate dal termine senza sostituirlo degnamente.

  • bubu170 27/06/2016, 12.15 Mobile

    Mi sembrano tutti buoni nomi e mi pare che Brindisi si stia muovendo bene, decisamente meglio dello scorso anno

  • korradino89 27/06/2016, 12.15
    Citazione ( Giocare 27/06/2016 @ 12:13 )

    Vero. Ma mi rifaccio a quanto detto precedentemente. Sacchetti predilige l'aspetto offensivo, ed il suo obiettivo è segnare un punto in più degli altri, per cui non chiede tante energie da destinare alla difesa, individuale o di squadra che sia. E' ...

    giustissimo anche il tuo ragionamente....però a me nn piace tanto questo tipo di basket ad essere sincero.

  • Giocare 27/06/2016, 12.13
    Citazione ( korradino89 27/06/2016 @ 12:05 )

    il problema è diverso l'allenatore prepara le difese di squadra e li ci siamo Meo non le prepara, ma per quanto riguarda la difesa 1vs1 ce poco da preparare o difendi o non difendi Aker non mantiene neanche il primo palleggio......detto cio è ancor ...

    Vero. Ma mi rifaccio a quanto detto precedentemente. Sacchetti predilige l'aspetto offensivo, ed il suo obiettivo è segnare un punto in più degli altri, per cui non chiede tante energie da destinare alla difesa, individuale o di squadra che sia. E' per questo che gli piace circondarsi con gente che tira e che ha tanti punti tra le mani, e anche di gente che salta e che ha tanti rimbalzi per le mani.

  • Giocare 27/06/2016, 12.10
    Citazione ( rayalle 27/06/2016 @ 12:07 )

    Acker mamma mia... L'unico giocatore della scorsa Avellino che non prenderei mai

    Condivido. A meno che non sia cambio del titolare.

  • rayalle 27/06/2016, 12.07

    Acker mamma mia... L'unico giocatore della scorsa Avellino che non prenderei mai

  • korradino89 27/06/2016, 12.05
    Citazione ( Giocare 27/06/2016 @ 11:58 )

    Difesa? Con Sacchetti? Il suo credo è fare un punto in più degli avversari, e attraverso le soluzioni di attacco piuttosto che il sacrificio in difesa. Certo che poi, nell'arco di una partita ci sta che ordini press in difesa, ma solo per qualche f ...

    il problema è diverso l'allenatore prepara le difese di squadra e li ci siamo Meo non le prepara, ma per quanto riguarda la difesa 1vs1 ce poco da preparare o difendi o non difendi Aker non mantiene neanche il primo palleggio......detto cio è ancora piu importante avere buoni difensori sulla palla perche gli aiuti in area con meo sono rivedibili.....opinione personale ovviamente

  • Giocare 27/06/2016, 11.59
    Citazione ( Giuliano 27/06/2016 @ 11:58 )

    Spanghero mi piace molto. Conoscendo Meo credo che la maggior parte del budget andrà verso play e guardia. Anche se i nomi fatti fino ad ora non sono grandi nomi sono sicuro che rimarrete a bocca aperta dai prossimi arrivi.

    Si. Probabilmente sarà come dici tu.

  • Giocare 27/06/2016, 11.58
    Citazione ( korradino89 27/06/2016 @ 11:54 )

    vi auguro di non prendere acker giocatore nullo in difesa. Non ha più le ginocchia.

    Difesa? Con Sacchetti? Il suo credo è fare un punto in più degli avversari, e attraverso le soluzioni di attacco piuttosto che il sacrificio in difesa. Certo che poi, nell'arco di una partita ci sta che ordini press in difesa, ma solo per qualche frangente.

  • Giuliano 27/06/2016, 11.58
    Citazione ( Micio 27/06/2016 @ 11:52 )

    Per ora solo spanghero al posto di cournooh

    Spanghero mi piace molto. Conoscendo Meo credo che la maggior parte del budget andrà verso play e guardia. Anche se i nomi fatti fino ad ora non sono grandi nomi sono sicuro che rimarrete a bocca aperta dai prossimi arrivi.

  • korradino89 27/06/2016, 11.54

    vi auguro di non prendere acker giocatore nullo in difesa. Non ha più le ginocchia.

  • Micio 27/06/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( Giuliano 27/06/2016 @ 11:49 )

    Brindisini, il play lo avete già firmato?

    Per ora solo spanghero al posto di cournooh

  • oscjo75 27/06/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( Giuliano 27/06/2016 @ 11:48 )

    Preferisco Olaseni.

    Ah si dimenticavo...alto profilo!

  • Giuliano 27/06/2016, 11.49

    Brindisini, il play lo avete già firmato?

  • oscjo75 27/06/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( Giocare 27/06/2016 @ 11:45 )

    Bah! Giocatore che non mi entusiasma. A meno che non parta dalla panchina, ma a questo punto vorrebbe dire che il titolare sarebbe un gran bel titolare. Udanoh, Agbelese e M'Baye ..... sono tutti da scoprire. Comunque grande impatto fisico-atletico, ...

    Enorme impatto fisico!

  • Giuliano 27/06/2016, 11.48
    Citazione ( oscjo75 27/06/2016 @ 11:48 )

    Quindi noi su Jones?:-)

    Preferisco Olaseni.

  • oscjo75 27/06/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( Giuliano 27/06/2016 @ 11:46 )

    Anche noi eravamo su Udanoh. Lo frega solo l'altezza perchè per il resto è un buon giocatore che in serie A potrebbe far bene.

    Quindi noi su Jones?:-)

  • Giuliano 27/06/2016, 11.46

    Anche noi eravamo su Udanoh. Lo frega solo l'altezza perchè per il resto è un buon giocatore che in serie A potrebbe far bene.

  • Giocare 27/06/2016, 11.45
    Citazione ( gnappoty 27/06/2016 @ 11:36 )

    Acker da comunitario, senza coppe, è un ottima scelta...

    Bah! Giocatore che non mi entusiasma. A meno che non parta dalla panchina, ma a questo punto vorrebbe dire che il titolare sarebbe un gran bel titolare. Udanoh, Agbelese e M'Baye ..... sono tutti da scoprire. Comunque grande impatto fisico-atletico, in piena linea con il pensiero sacchettiano.

  • Scandoneavita 27/06/2016, 11.45 Mobile

    Spero Acker da comunitario..altrimenti potete prendere di meglio come Usa..

Pagina di 2