Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/06/2016, 12.05 Ufficiale

La Dinamo Sassari annuncia il rinnovo di Rok Stipcevic

Il club conferma la fiducia al play croato, elemento di carattere e sempre pronto a mettersi al servizio della squadra

Serie A
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare la chiusura dell’accordo per la conferma di Rok Stipcevic. Una scelta nel segno della continuità e della rinnovata fiducia nei confronti del play croato, che nella scorsa stagione in biancoblu ha avuto un ruolo importante nei momenti cruciali. Perfettamente inserito nel sistema di Sassari, con il suo motto Never give up ha anche saputo costruirsi un ruolo importante all’interno dello spogliatoio e un feeling particolare con l’ambiente. Giocatore esperto, di forte mentalità e capacità di lettura, maestro nel pick'n roll e difensore aggressivo, è un ottimo costruttore del gioco e molto pericoloso al tiro da tre.

Nella prima annata in maglia biancoblu ha chiuso con una media di 21 minuti di utilizzo a partita e con 9,5 punti, 49% da due, 43% da tre e 83% dalla lunetta. Attualmente è impegnato con la Nazionale croata, agli ordini di coach Aza Petrović, nella preparazione per il torneo Preolimpico che si disputerà a luglio a Torino.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 445 Commenti

Pagina di 9

  • tobaldinifrancesco4 25/06/2016, 19.26

    ottima firma uno dei pochi a salvarsi

  • Meridda 24/06/2016, 17.33
    Citazione ( Pirpo76 24/06/2016 @ 08:52 )

    Un giorno vorrei capire tutto questo astio da cosa deriva

    ...se non l'hai capito da solo, presumo che i nostri "point of view" in merito al concetto di squadra e società siano decisamente agli antipodi; Ciò non vuol dire che non rispetto le tue idee, anzi, rincaro la dose: per come sono pessimista, mi auguro che le tue idee/speranze sul futuro Dinamo prevalgano sulle mie

  • GinoBill 24/06/2016, 09.32
    Citazione ( Sokaris83 23/06/2016 @ 19:44 )

    Io ho tradotto a Forzadinamo85 il contenuto della pagina pubblicata da EL sulla sentenza. Anche leggendo il link che mi hai mandato rimango della stessa idea, non c'è stato nessun ribaltamento. Non si è messo in discussione il contenuto della sente ...

    Si, ma è pubblicata da EL.

  • Pirpo76 24/06/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( Meridda 24/06/2016 @ 06:54 )

    Ahhh, iniziamo questa stupenda mattina di San Giovanni con un po' di sano umorismo: vabbè, avrete capito che sto leggendo l'inserto sportivo dell'Unione Sarda(ra); Solito articolone del disturbato N.M. con lingua tumida ed inturgidita da leccame ...

    Un giorno vorrei capire tutto questo astio da cosa deriva

  • Meridda 24/06/2016, 06.54


    Ahhh, iniziamo questa stupenda mattina di San Giovanni con un po' di sano umorismo: vabbè, avrete capito che sto leggendo l'inserto sportivo dell'Unione Sarda(ra); Solito articolone del disturbato N.M. con lingua tumida ed inturgidita da leccamenti di terga presidenziali : Dinamo più solida ecc, ecc. con tanto di rooster dai pomposi e deliranti commenti (ma si sa, non è colpa sua .....le scimmie urlatrici che ha nella testa fanno quello che vogliono....) , con Savanovic e Lydeka indicate come....Ala/Pivot (è tutto un programma...!!) e con la tiritera che ,è vero, manca il PM ma “ ...oggi chi è la squadra che ancora usa un Playmaker”? Avete capito adesso che aria tira? Guardate che quello che leggete a firma di N.M. è stato rigorosamente dattiloscritto (fra una slinguazzata e l'altra , azzerbinato ai piedi del padrone...) sotto dettatura del Presidente “Keep Calm”;

  • GinoBill 24/06/2016, 00.22
    Citazione ( Giuliano 23/06/2016 @ 18:13 )

    Sportando http://www.euroleaguebasketball.net/euro
    league-basketball/news/i/6yyw7ciypjbuk98
    x è arrivata la riposta da Monaco. Se avete qualche informazione in grado di chiarire questa supercazzola sarebbe d'aiuto. Il tono utilizzato da Eurolega mi d ...

    Boh! EL dice X Pianeta Basket dice il contrario di X.

  • GinoBill 24/06/2016, 00.17
    Citazione ( Giuliano 23/06/2016 @ 19:34 )

    Non necessariamente. E' più una non-decisione. E' come se avesse risposto "ni". Praticamente ha sospeto temporaneamente l'ingiunzione prima di prendere una vera e propria decisione. E comunque manca ancora la decisione della Corte Europea che è que ...

    Si ma quando catso si pronuncia 'sta corte europea?

  • anxcox 24/06/2016, 00.15
    Citazione ( Giuliano 23/06/2016 @ 20:24 )

    Pare che Capo D'Orlando voglia Drake Diener. Non sarà quello di un tempo ma sarebbe un gran colpo per Capo.

    sarebbe un tesseramento troppo rischioso, capo punta alla salvezza e non credo possa permettersi un azzardo simile sulla guardia titolare, tecnicamente sarebbe un valore e su questo non si discute ma una squadra che parte per mantenere la 'serie' forse non può puntare l'attenzione su un atleta che non da le giuste garanzie sul piano fisico, valutando anche che l'ingaggio non sarebbe comunque leggero per il loro budget.

  • Pirpo76 23/06/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 19:45 )

    I due comunicati di Fiba e Uleb dicono due cose opposte

    Esatto, e addirittura alla fine dice che questo discorso vale anche per le 16 società dell'eurolega che se vogliono fare la coppa devono cancellarsi da fiba. Nel qual caso si ride perché voglio proprio vedere fiba contro le super squadre milionarie

  • Giuliano 23/06/2016, 20.24

    Pare che Capo D'Orlando voglia Drake Diener. Non sarà quello di un tempo ma sarebbe un gran colpo per Capo.

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 19.45
    Citazione ( Sokaris83 23/06/2016 @ 19:44 )

    Io ho tradotto a Forzadinamo85 il contenuto della pagina pubblicata da EL sulla sentenza. Anche leggendo il link che mi hai mandato rimango della stessa idea, non c'è stato nessun ribaltamento. Non si è messo in discussione il contenuto della sente ...

    I due comunicati di Fiba e Uleb dicono due cose opposte

  • Sokaris83 23/06/2016, 19.44
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 19:23 )

    Sbagliato, ribaltata la sentenza http://www.pianetabasket.com/il-caso/the
    -fiba-euroleague-war-ribaltata-la-senten
    za-di-monaco-del-2-giugno-a-favore-della
    -fiba-112019

    Io ho tradotto a Forzadinamo85 il contenuto della pagina pubblicata da EL sulla sentenza. Anche leggendo il link che mi hai mandato rimango della stessa idea, non c'è stato nessun ribaltamento. Non si è messo in discussione il contenuto della sentenza ma si son riservati di verificare le procedure tecniche (possibili vizi di forma)

  • Liusu 23/06/2016, 19.39
    Citazione ( Giuliano 23/06/2016 @ 19:36 )

    Più che altro io mi chiedo se i giocatori che abbiamo preso sono consapevoli della possibilità di non fare coppe, e quindi hanno accettato a prescindere. O se c'è una clausola che li porterà a lasciare in caso non si facciano coppe. Ma probabilme ...

    Più che altro magari in società sono fiduciosi e potrebbero aver fatto loro la promessa di giocarle, nella speranza reale di farle per davvero. Speriamo qualora facendo le corna non dovessimo farle, di non aver ripercussioni sul loro morale/gioco/e quant'altro...

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 19.38
    Citazione ( Giuliano 23/06/2016 @ 19:36 )

    Più che altro io mi chiedo se i giocatori che abbiamo preso sono consapevoli della possibilità di non fare coppe, e quindi hanno accettato a prescindere. O se c'è una clausola che li porterà a lasciare in caso non si facciano coppe. Ma probabilme ...

    Io credo che non ci sia possibilità di non fare la coppa, almeno è questo che crede la società perchè certi acquisti non sarebbero stati possibili senza coppe

  • Giuliano 23/06/2016, 19.36
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 19:35 )

    Io so solo na cosa, mo hanno definitivamente fracassato le palle

    Più che altro io mi chiedo se i giocatori che abbiamo preso sono consapevoli della possibilità di non fare coppe, e quindi hanno accettato a prescindere. O se c'è una clausola che li porterà a lasciare in caso non si facciano coppe. Ma probabilmente se ci fossero clausole di questo tipo ne avrebbero già parlato.

  • Liusu 23/06/2016, 19.35
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 19:35 )

    Io so solo na cosa, mo hanno definitivamente fracassato le palle

    Esatto :(

  • Liusu 23/06/2016, 19.35
    Citazione ( Giuliano 23/06/2016 @ 19:34 )

    Non necessariamente. E' più una non-decisione. E' come se avesse risposto "ni". Praticamente ha sospeto temporaneamente l'ingiunzione prima di prendere una vera e propria decisione. E comunque manca ancora la decisione della Corte Europea che è que ...

    Ci siamo rotti di aspettare...

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 19.35
    Citazione ( Giuliano 23/06/2016 @ 19:34 )

    Non necessariamente. E' più una non-decisione. E' come se avesse risposto "ni". Praticamente ha sospeto temporaneamente l'ingiunzione prima di prendere una vera e propria decisione. E comunque manca ancora la decisione della Corte Europea che è que ...

    Io so solo na cosa, mo hanno definitivamente fracassato le palle

  • Giuliano 23/06/2016, 19.34
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 19:23 )

    Sbagliato, ribaltata la sentenza http://www.pianetabasket.com/il-caso/the
    -fiba-euroleague-war-ribaltata-la-senten
    za-di-monaco-del-2-giugno-a-favore-della
    -fiba-112019

    Non necessariamente. E' più una non-decisione. E' come se avesse risposto "ni". Praticamente ha sospeto temporaneamente l'ingiunzione prima di prendere una vera e propria decisione. E comunque manca ancora la decisione della Corte Europea che è quella più importante.

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 19.23
    Citazione ( Sokaris83 23/06/2016 @ 18:23 )

    In pratica non viene messa in discussione la questione principale che era emersa con la sentenza del 2 giugno, cioé la illegittimità da parte di FIBA di sanzionare i club..

    Sbagliato, ribaltata la sentenza [ link ]

  • Liusu 23/06/2016, 19.08
    Citazione ( Sokaris83 23/06/2016 @ 18:51 )

    Ma Logan è fuori discussione, gli è stato offerto l'adeguamento che lui stesso aveva richiesto e poi non ha risposto, per cui è lui che non vuole tornare.

    Ma la non ufficilalità di Lacey faceva presagire un attesa, tipo dovuta alla risposta che poteva ancora dare Logan (pensavo aspettasse che si sapeva qualcosa di più delle Coppe)...

  • Sokaris83 23/06/2016, 18.51
    Citazione ( Liusu 23/06/2016 @ 18:40 )

    Temo che si prospetteranno tempi più lunghi e ciao ciao Logan definitivamente oggi... domani verrà annunciato ufficialmente Lacey!

    Ma Logan è fuori discussione, gli è stato offerto l'adeguamento che lui stesso aveva richiesto e poi non ha risposto, per cui è lui che non vuole tornare.

  • Liusu 23/06/2016, 18.40
    Citazione ( Sokaris83 23/06/2016 @ 18:39 )

    Ormai son i paladini della giustizia!

    Temo che si prospetteranno tempi più lunghi e ciao ciao Logan definitivamente oggi... domani verrà annunciato ufficialmente Lacey!

  • Sokaris83 23/06/2016, 18.39
    Citazione ( Liusu 23/06/2016 @ 18:38 )

    Dice anche che "l'Euroleague Basketball" continuerà a perseguire ogni azione legale necessaria per difendere la libertà di scelta dei club europei e campionati nazionali...

    Ormai son i paladini della giustizia!

  • Liusu 23/06/2016, 18.38
    Citazione ( Sokaris83 23/06/2016 @ 18:23 )

    In pratica non viene messa in discussione la questione principale che era emersa con la sentenza del 2 giugno, cioé la illegittimità da parte di FIBA di sanzionare i club..

    Dice anche che "l'Euroleague Basketball" continuerà a perseguire ogni azione legale necessaria per difendere la libertà di scelta dei club europei e campionati nazionali...

  • Sokaris83 23/06/2016, 18.30
    Citazione ( Forzadinamo85 23/06/2016 @ 18:26 )

    Grazie

    Piuttosto spero che le verifiche sulle procedure tecniche non significhino un ulteriore perdita di tempo nel raggiungere un verdetto finale..

  • Forzadinamo85 23/06/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 23/06/2016 @ 18:23 )

    In pratica non viene messa in discussione la questione principale che era emersa con la sentenza del 2 giugno, cioé la illegittimità da parte di FIBA di sanzionare i club..

    Grazie

  • Sokaris83 23/06/2016, 18.23
    Citazione ( Forzadinamo85 23/06/2016 @ 18:15 )

    Qualcuno che traduce per un ignorante in inglese?

    In pratica non viene messa in discussione la questione principale che era emersa con la sentenza del 2 giugno, cioé la illegittimità da parte di FIBA di sanzionare i club..

  • Forzadinamo85 23/06/2016, 18.15 Mobile

    Qualcuno che traduce per un ignorante in inglese?

  • Giuliano 23/06/2016, 18.13

    Sportando [ link ] è arrivata la riposta da Monaco. Se avete qualche informazione in grado di chiarire questa supercazzola sarebbe d'aiuto. Il tono utilizzato da Eurolega mi da l'impressione di arrampicata sugli specchi e un po mi spaventa. Ma pare che non sia stata modificata più di tanto.

  • Giuliano 23/06/2016, 18.06
    Citazione ( Liusu 23/06/2016 @ 17:04 )

    Verso che ora ipotizzate che si sappia qualcosina sul verdetto delle Coppe? Grazie

    [ link ]

  • Liusu 23/06/2016, 17.04

    Verso che ora ipotizzate che si sappia qualcosina sul verdetto delle Coppe? Grazie

  • Kerberos 23/06/2016, 16.58

    Riscrivo l'ultimo capoverso del post delle 16:50, perchè non si capisce nulla, a causa di una o due microdimenticanze. Il problema è che invio subito, perchè è scomodo rileggere dal form a disposizione e perchè temo l'aggiornamento automatico della pagina con la perdita di tutto

    I 300k di Lawal all'Astana sono l'indicazione più precisa che ci dà Emanuele. Non ricordandola dal passato, è quella che mi induce a credere di non aver mai letto il suo post sotto riportato. Ricordo però che disse che Lawal si abbassò un bel po' l'ingaggio per venire da noi e solo sulla base di questo pensai che all'Astana prendesse qualcosa di più di 300k (ma non troppo di più perchè non è che l'Astana abbia un budget importante, altrimenti sarebbe sempre in EC). Comunque ipotizzammo per lui 250k nella Dinamo. Pur sconosciuto, occupava un ruolo mediamente più pagato degli altri e quindi ci stava il rimanere piuttosto alti per lui. Anche con le informazioni più precise dette, non scenderei sotto i 200k-250k, sempre in considerazione che 50k sono comunque una differenza sensibile per Emanuele, rispetto ai 300k nell'Astana.

  • Kerberos 23/06/2016, 16.53

    Nel post sotto parlo di giocatori interni ed esterni, non nel senso di ruoli del basket. Era un aggettivo con cui intendevo solo distinguere chi era già nella Dinamo da chi veniva da altre squadre. Solo dopo mi son reso conto della possibilità di fraintendimento che avrebbe indotto gli espertoni a precisarmi i ruoli dei suddetti.

  • Kerberos 23/06/2016, 16.50
    Citazione ( Vanuzzocapitano 23/06/2016 @ 15:00 )

    Leggi il post di Liusu(08:56 primo link) si parla di ingaggi dell'anno scorso,Emanueless spiega bene, qualche utente sosteneva pure che Lawall guadagnasse 80000k mah....

    EmanueleSS 15/06/2015 00:27


    Ragazzi ma chi le da queste cifre?? Shane prendeva più di 80 mila solo a Verona....ad Astana erano 300 mila. Quella cifra non ci va neanche vicina. Poi 400 mila nella storia della Dinamo non li ha mai preso nessuno....il giocatore più pagato che ci sia mai stato alla Dinamo superava di poco i 350 e ora non sta negli States. Il contratto di Jerome ha una bella differenza da quello di David. Possiamo parlare di stipendio simile quando si balla tra i 10 e i 20 mila, da i 20-30 in poi la differenza non è più così sottile. A prescindere che la trattativa con il Barca sia vera, Shane quest'anno ha dimostrato di essere tra i top player tra i giocatori con quelle caratteristiche. Se un top team cerca un giocatore dinamico, che sappia proteggere il ferro in quel modo e con quei mezzi atletici oggi va a cercare Shane. Secondo me non c'è da meravigliarsi.

    -------------------------------------------------------------------------


    Questo post di EmanueleSS non lo ricordo in tutti i dettagli. Forse ne lessi un'altro più sintetico. Ad ogni modo conferma le previsioni che si fecero, sulla base del limite max dei 350k, che in realtà qua sopra si dice esser già stato sfondato entro il 2015. Si tenga anche conto che per lui 50k sono una discreta differenza.


    Logan lo stimammo a 350k al primo anno e non si può escludere che ci arrivasse effettivamente. Magari ora ipotizzerei 300k. Nel secondo anno ci fu comunque un aumento che ipotizzammo a 400k ed anche questo non si può escludere, anche se forse si può tornare a 350k nel secondo anno.
    Dyson lo stimammo pari a Logan. Evidentemente bisogna scendere di almeno 50k, ovvero 250k nel 2014-2015. Non scenderei mai a 200k, visto che i 190k per Sosa non sono stati smentiti. In ogni caso, anche se nel secondo anno bisognava dargli qualcosa in più (che a questo punto non ipotizzerei sopra i 300k se Emanulele considera come notevoli quelle differenze), mi chiederei perchè diavolo si sia rinunciato ad un interno plurititolato Dyson, per andare a prendere a 300k un esterno reduce da una stagione fallimentare come riserva. Lo preferiva Meo? Bell'affare. Ed ora lo stesso mi chiedo perchè spendere tanti soldi per DJO (che certamente all'Oly ne prendeva tanti) e rinunciare a Dyson che certamente non ne chiede 400k, partendo dall'ultimo ingaggio con noi da 250k e dopo un anno che ha rischiato di stare fermo, salvo poi limitare i danni con Torino. Il fatto è che sicuramente i giocatori fanno molto più riferimento all'ultimo ingaggio, più che all resa dell'ultima stagione e pertanto conta tanto dove li si va a pescare.


    I 300k di Lawal all'Astana sono l'indicazione più precisa che ci da Emanuele. Non ricordandola, è quella che mi induce a credere di non aver mai letto il suo post sopra riportato. Ricordo però che disse che Lawal se lo abbassò un bel po' per venire da noi e solo sulla base di questo pensai che prendesse qualcosa di più di 300k, ma non troppo di più perchè non è che l'Astana abbia un budget importante, altrimenti sarebbe sempre in EC. Comunque ipotizzammo per lui 250k nella Dinano. Pur sconosciuto, occupava un ruolo mediamente piùù pagato degli altri e quindi ci stava. Anche con le informazioni più precise dette, non scenderei sotto i 250k, sempre in considerazione che 50k sono comunque una differenza sensibile per Emanuele.



  • player23 23/06/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( Giuliano 23/06/2016 @ 12:26 )

    Rok è un professionista serio è quella roba taccagna del fuoco photoshoppato sulla palla nella sua pagina Facebook attrae un bel po' di simpatia. I limiti rimangono gli stessi, ma sono più i limiti di Pasquini che i suoi.

    Speriamo che la spalla Baioni sia bella forte

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 15.22
    Citazione ( Ilturritano 23/06/2016 @ 15:21 )

    Purtroppo nella pagina di feisbuc del presidente é pieno di osanna per lui...credo che Sardara non perderebbe tempo a leggere dei suggerimenti ...lui è l'uomo che non deve chiedere mai per antonomasia .

    Tocca invaderla, non un singolo commento o stato scritto nella sua bacheca ma almeno 100 commenti e 100 stati, vedi che se ne accorge ahaahha :D

  • Vanuzzocapitano 23/06/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 15:15 )

    La cifra alla fine era circa quella somma, appena arrivato non era il Lawal che conosciamo noi ora, anche se non sarà venuto per du spicci, siamo tra i 170k e i 200k non di più, Logan se non sbaglio firmò tra i 250k e i 300k

    Si è cosi,nessuno ha mai preso più di 350k.

  • Ilturritano 23/06/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 15:17 )

    Purtroppo non ho il numero, l'unico modo per dirglielo è invadere la sua pagina Facebook

    Purtroppo nella pagina di feisbuc del presidente é pieno di osanna per lui...credo che Sardara non perderebbe tempo a leggere dei suggerimenti ...lui è l'uomo che non deve chiedere mai per antonomasia .

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 15.17
    Citazione ( Ilturritano 23/06/2016 @ 15:16 )

    Hai telefonato a Sardara ? Devi dirgli di chiederlo in prestito a metà stipendio a carico della dinamo.

    Purtroppo non ho il numero, l'unico modo per dirglielo è invadere la sua pagina Facebook

  • Ilturritano 23/06/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 15:11 )

    Quindi siamo sugli 800k più o meno, adesso non so se noi possiamo sognare di arrivare ad offrire 600k per lui

    Hai telefonato a Sardara ? Devi dirgli di chiederlo in prestito a metà stipendio a carico della dinamo.

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 15.15
    Citazione ( Vanuzzocapitano 23/06/2016 @ 15:13 )

    Si avevano detto180k.

    La cifra alla fine era circa quella somma, appena arrivato non era il Lawal che conosciamo noi ora, anche se non sarà venuto per du spicci, siamo tra i 170k e i 200k non di più, Logan se non sbaglio firmò tra i 250k e i 300k

  • Vanuzzocapitano 23/06/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 15:11 )

    Da noi sarà stato intorno ai 200k

    Si avevano detto180k.

  • Ilturritano 23/06/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( Vanuzzocapitano 23/06/2016 @ 15:10 )

    Si ok,ma intendevo l'ingaggio da noi l'anno scorso.

    No no no alla dinamo lawal prendeva molto meno della metà ...avevo sentito intorno ai 200000 ...ma non so se la cifra era attendibile.

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 15.12

    E anche qua tocchiamo i 400 commenti! Numeri Uno!

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 15.11
    Citazione ( Vanuzzocapitano 23/06/2016 @ 15:10 )

    Si ok,ma intendevo l'ingaggio da noi l'anno scorso.

    Da noi sarà stato intorno ai 200k

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 15.11
    Citazione ( Ilturritano 23/06/2016 @ 15:10 )

    Si i conti quadrano ...spesso si dimentica che i giocatori usa vengono pagati in dollari e non in euro

    Quindi siamo sugli 800k più o meno, adesso non so se noi possiamo sognare di arrivare ad offrire 600k per lui

  • Vanuzzocapitano 23/06/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 23/06/2016 @ 15:05 )

    Lawal al Barcellona avevo letto prendesse 800000 anno per tre anni

    Si ok,ma intendevo l'ingaggio da noi l'anno scorso.

  • Ilturritano 23/06/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 23/06/2016 @ 15:08 )

    Basta convertire 1 milione di dollari in euro e si ottiene la cifra

    Si i conti quadrano ...spesso si dimentica che i giocatori usa vengono pagati in dollari e non in euro

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 15.08
    Citazione ( Ilturritano 23/06/2016 @ 15:05 )

    Lawal al Barcellona avevo letto prendesse 800000 anno per tre anni

    Basta convertire 1 milione di dollari in euro e si ottiene la cifra

Pagina di 9