Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2016, 16.20 Rumors

Reyer Venezia: è fatta per MarQuez Haynes

Haynes torna in Italia

Serie A
E’ fatta per il passaggio di Marquez Haynes alla Reyer Venezia.
Haynes torna in Italia dove ha giocato con Milano, Siena e Sassari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • Timbwrs15 18/06/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( Baskettando 18/06/2016 @ 13:40 )

    ma non avevano tolto sta formula? non si doveva passare al 5+5?

    No, forse il prossimo anno

  • Timbwrs15 18/06/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 18/06/2016 @ 12:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho fatto a tempo a leggere il commento

  • Baskettando 18/06/2016, 13.41

    MG sulla carta meglio, vedremo come si inserirà Marquez nel gioco di WDR

  • Baskettando 18/06/2016, 13.40
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 23:27 )

    Il 3 + 4 + 5 prevede al massimo 3 extracom e 4 com ma puoi avere pure 2 extracom + 5 com o 1 extracom + 6 com o 7 com. Noi andremo su 2 extracom + 5 com

    ma non avevano tolto sta formula? non si doveva passare al 5+5?

  • Baskettando 18/06/2016, 12.12
    Citazione ( germarino 17/06/2016 @ 17:29 )

    A sto punto speriamo nel miracolo che McGee trovi un contratto da 13 esimo in NBA (76rs?), così Haynes lo teniamo da guardia e prendiamo un vero play.

    è degli spurs credo

  • MESTREvenezia 18/06/2016, 12.06
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 21:41 )

    Quante cavolate su MG

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Qohelet 18/06/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perché playmaker non è..

  • CarmelovirtusRM 18/06/2016, 11.00 Mobile
    Citazione ( BIGBAN 18/06/2016 @ 03:31 )

    Mammamia! Cosa ti sento dire!? Se t sentissero i vari: PETAR MAUMOSKY, TERREL Mc, BOB Mc, BOBBY BROWN! M.H. non è nemmeno avvicinabile a questi giocatori. Rivediti, eretico.....! Poi i gusti son gusti ehhhhh!

    Cosa c'entra scusa? Ho solo detto che spero di rivedere il Quez di siena, non ho detto che meglio dei giocatori che hai elencato.

  • BIGBAN 18/06/2016, 03.31 Mobile
    Citazione ( CarmelovirtusRM 17/06/2016 @ 19:31 )

    Spero quello di Siena dai

    Mammamia! Cosa ti sento dire!? Se t sentissero i vari: PETAR MAUMOSKY, TERREL Mc, BOB Mc, BOBBY BROWN! M.H. non è nemmeno avvicinabile a questi giocatori. Rivediti, eretico.....! Poi i gusti son gusti ehhhhh!

  • Fun4Passion 18/06/2016, 01.57 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 17/06/2016 @ 20:58 )

    Ha fatto bene dove c'erano buone squadre, ha fatto male dove il contesto non era al suo massimo. Ho molta fiducia!

    Quotone.......

  • Fun4Passion 18/06/2016, 01.55 Mobile
    Citazione ( stedb 18/06/2016 @ 00:37 )

    Tiro al piccione

    Leggi sotto..... E senza vasellina.....

  • Fun4Passion 18/06/2016, 01.54 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • stedb 18/06/2016, 00.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tiro al piccione

  • stedb 18/06/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Evidentemente ha caratteristiche che piacciono agli allenatori

  • Timbwrs15 17/06/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( marcocippo 17/06/2016 @ 23:29 )

    Ah ok, semplice. Grazie!

    Prego

  • Ashenvale 17/06/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( mikys23 17/06/2016 @ 21:40 )

    Il valore del giocatore neanche si discute. Da noi non si è espresso al suo massimo ma anche per colpa della situazione non ottimale, e poi non ha fatto neanche malissimo.. secondo me è un gran colpo di Venezia

    Questo è forte davvero

  • andrebott 17/06/2016, 23.45 Mobile

    Ecco come raccogliere dell'ottimo latte e poi dare un calcio al secchio.

  • marcocippo 17/06/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 23:27 )

    Il 3 + 4 + 5 prevede al massimo 3 extracom e 4 com ma puoi avere pure 2 extracom + 5 com o 1 extracom + 6 com o 7 com. Noi andremo su 2 extracom + 5 com

    Ah ok, semplice. Grazie!

  • Timbwrs15 17/06/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( marcocippo 17/06/2016 @ 23:15 )

    Come funziona il 2 + 5 (+ altri 5 ita immagino)?

    Il 3 + 4 + 5 prevede al massimo 3 extracom e 4 com ma puoi avere pure 2 extracom + 5 com o 1 extracom + 6 com o 7 com. Noi andremo su 2 extracom + 5 com

  • marcocippo 17/06/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 21:50 )

    Entrambi ita....faremo 2 + 5

    Come funziona il 2 + 5 (+ altri 5 ita immagino)?

  • QuintoRegimiento2 17/06/2016, 23.11

    Quello bono (cit)

  • ilgattodelpalazzetto 17/06/2016, 23.02
    Citazione ( DANnumerouno 17/06/2016 @ 22:52 )

    beh,perchè ha lasciato Siena lo san tutti.

    Io no :-)

  • DANnumerouno 17/06/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( Rob76 17/06/2016 @ 17:36 )

    Mah, a me non dispiace come giocatore ma se le squadre non lo confermano mai ci sarà un perché..

    beh,perchè ha lasciato Siena lo san tutti.

  • germarino 17/06/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 21:51 )

    Lascia stare

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Timbwrs15 17/06/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( fefepoker 17/06/2016 @ 20:48 )

    pensavo di averle sentite tutte. ..... omg

    Lascia stare

  • Timbwrs15 17/06/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( marcocippo 17/06/2016 @ 20:52 )

    Ho il dubbio che non si possa avere contemporaneamente viggiano e filloy...per me arriva fontecchio in prestito o un altro giovane italia

    Entrambi ita....faremo 2 + 5

  • Timbwrs15 17/06/2016, 21.41 Mobile

    Quante cavolate su MG

  • mikys23 17/06/2016, 21.40

    Il valore del giocatore neanche si discute. Da noi non si è espresso al suo massimo ma anche per colpa della situazione non ottimale, e poi non ha fatto neanche malissimo.. secondo me è un gran colpo di Venezia

  • Irrazionale 17/06/2016, 20.58 Mobile

    Ha fatto bene dove c'erano buone squadre, ha fatto male dove il contesto non era al suo massimo. Ho molta fiducia!

  • bobonelson 17/06/2016, 20.54

    Per me resta sempre un ottimo giocatore, da noi ha fatto male ma sempre meno degli altri..

  • Cagnulari 17/06/2016, 20.53

    Chi si rivede, gira e rigira rimbalzano sempre gli stessi, un pò vanno e un pò vengono, ma sono sempre gli stessi, davvero non c'é voglia di cercare o sono gli agenti che in Italia la fanno da padroni piazzando le loro pedine di qua e di là ?

  • marcocippo 17/06/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( alvise90 17/06/2016 @ 20:42 )

    aggiungici viggiano come italiano e appunto ci dovrebbero essere i 2 centri USA a questo punto si potrebbe confermare owens e prendere un centro usa di peso cosi da alternare anche in base all avversario di piu l uso

    Ho il dubbio che non si possa avere contemporaneamente viggiano e filloy...per me arriva fontecchio in prestito o un altro giovane italia

  • fefepoker 17/06/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( germarino 17/06/2016 @ 17:29 )

    A sto punto speriamo nel miracolo che McGee trovi un contratto da 13 esimo in NBA (76rs?), così Haynes lo teniamo da guardia e prendiamo un vero play.

    pensavo di averle sentite tutte. ..... omg

  • fefepoker 17/06/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto. Venezia ha un sacco di soldi ma le loro risorse finiscono li perché per quanto riguarda scouting e mercato direi abbastanza male male

  • alvise90 17/06/2016, 20.42
    Citazione ( marcocippo 17/06/2016 @ 20:38 )

    Se si conferma veramente anche bramos, i 4 comunitari sono bramos appunto, ejim, peric e haynes...Italiani: filloy, tonut, Ress, una ala piccola e una guardia giovane e quindi rinunciando al buon vecchio Ortner...vuol dire che come USA oltre a McGee ...

    aggiungici viggiano come italiano e appunto ci dovrebbero essere i 2 centri USA a questo punto si potrebbe confermare owens e prendere un centro usa di peso cosi da alternare anche in base all avversario di piu l uso

  • marcocippo 17/06/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( alvise90 17/06/2016 @ 19:17 )

    Green è forte pero non era adatto al gioco della reyer che come ha detto te con giocatori come Peric Bramos Viggiano ecc non venivano innescati... a noi serve un play piu veloce diverso da mike ( che come giocatore mi piace ) hayens considerando che ...

    Se si conferma veramente anche bramos, i 4 comunitari sono bramos appunto, ejim, peric e haynes...Italiani: filloy, tonut, Ress, una ala piccola e una guardia giovane e quindi rinunciando al buon vecchio Ortner...vuol dire che come USA oltre a McGee possiamo avere 2 centri?!! Inizio a gasarmi

  • Baingiu 17/06/2016, 20.25

    Affiancateli un playmaker però, e anche dei lunghi abili nei blocchi, altrimenti saranno dolori. Buona fortuna!

  • ggzz16819 17/06/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 17/06/2016 @ 19:13 )

    a me Green non è mai piaciuto. Tutti tristi che se ne va via? Ricordate solo le poche partite che ci ha fatto vincere?. Molto più numerose sono le partite che ci ha fatto perdere con quelle sue penetrazioni senza senso dopo aver palleggiato per 20 ...

    Indimenticabile la partita contro Saragozza, nemmeno io lo rimpiangerò e il fatto che io non sia l'unico mi rafforza moralmente

  • Ale78 17/06/2016, 20.05 Mobile

    Se farà la guardia titolare anche anche ma se sarà il play titolare al posto di Green bel passo indietro per Venezia

  • cippo 17/06/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( firstpick 17/06/2016 @ 16:35 )

    Si è vero, in difesa può pagare dazio. Ma in attacco è lui a rappresentare un incubo per gli avversari. Ricordo quello che fece dopo il suo passaggio a Siena.

    Non sono d'accordo. Da noi a Siena, oltre a fare un super campionato in attacco, fu clamoroso in difesa

  • alvise90 17/06/2016, 19.49
    Citazione ( Misericordia1975 17/06/2016 @ 19:28 )

    Bisogna farsi sempre prima la domanda fondamentale : che tipo di PM serve ad una squadra? I play non sono tutti uguali e alcuni sono più forti neglu assist ed altri nel far girare la palla ed altri nel far correre la squadra poi ci sono quelli con t ...

    d'accordissimo hai pienamente ragione, infatti l'anno prima con stone la squadra era completamente diversa... aggiungici anche il fatto che è arrivato bramos al posto di dulkys e owens al posto di nelson si sarebbe dovuto fare un gran salto di qualita che pultroppo non è avvenuto... solo nella fase finale della stagione e nei play off si è visto un cambio di marcia con l arrivo di pargo che innescava i giocatori

  • Tex91 17/06/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 17/06/2016 @ 19:13 )

    a me Green non è mai piaciuto. Tutti tristi che se ne va via? Ricordate solo le poche partite che ci ha fatto vincere?. Molto più numerose sono le partite che ci ha fatto perdere con quelle sue penetrazioni senza senso dopo aver palleggiato per 20 ...

    Lo stesso Ortner ha fatto un salto di qualità mostruoso nei playoff, dopo l'arrivo di Pargo. Green non fa girare la palla e, di conseguenze, neanche la squadra. Ma lo staff tecnico Reyer lo sa benissimo, come vedi non è mai passata in testa a nessuno l'idea di confermarlo.

  • CarmelovirtusRM 17/06/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( Magic267 17/06/2016 @ 18:40 )

    A Milano inutile a Siena era Dio a Sassari casinista a Venezia?

    Spero quello di Siena dai

  • Misericordia1975 17/06/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( alvise90 17/06/2016 @ 19:17 )

    Green è forte pero non era adatto al gioco della reyer che come ha detto te con giocatori come Peric Bramos Viggiano ecc non venivano innescati... a noi serve un play piu veloce diverso da mike ( che come giocatore mi piace ) hayens considerando che ...

    Bisogna farsi sempre prima la domanda fondamentale : che tipo di PM serve ad una squadra? I play non sono tutti uguali e alcuni sono più forti neglu assist ed altri nel far girare la palla ed altri nel far correre la squadra poi ci sono quelli con tanto punti e quelli ben piazzati che difendono alla grande e acchiappano bei rimbalzi. ..sicuramente ho tralasciato altre tipologie. Chi dice che un play è migliore di un altro dovrebbe specificare per che tipo di gioco e con che tipo di Centro. Va' che ho lanciato il sasso...forse☺

  • alvise90 17/06/2016, 19.17
    Citazione ( MESTREvenezia 17/06/2016 @ 19:13 )

    a me Green non è mai piaciuto. Tutti tristi che se ne va via? Ricordate solo le poche partite che ci ha fatto vincere?. Molto più numerose sono le partite che ci ha fatto perdere con quelle sue penetrazioni senza senso dopo aver palleggiato per 20 ...

    Green è forte pero non era adatto al gioco della reyer che come ha detto te con giocatori come Peric Bramos Viggiano ecc non venivano innescati... a noi serve un play piu veloce diverso da mike ( che come giocatore mi piace ) hayens considerando che ha passaporto georgiano e quindi non conta come americano mi sembra un gran colpo :)

  • MESTREvenezia 17/06/2016, 19.13

    a me Green non è mai piaciuto. Tutti tristi che se ne va via? Ricordate solo le poche partite che ci ha fatto vincere?. Molto più numerose sono le partite che ci ha fatto perdere con quelle sue penetrazioni senza senso dopo aver palleggiato per 20 secondi. Il play making lento e con troppi palleggi è riuscito a mandare fuori ritmo Peric e Bramos. Solo quando è arrivato Pargo ed il ritmo si è un po' alzato , Bramos ha avuto più palloni giocabili e ha ricominciato a giocare bene.
    Lo stesso Viggiano ha sofferto per tutto l'anno la lentezza del gioco di Green e nei PO ha fatto qualcosa di meglio grazie al ritmo più alto. Quindi ben venga Haynes e ben venga un progetto di gioco più veloce e più spettacolare di quel sonnolento e spesso inguardabile Mike Green.

  • stedb 17/06/2016, 19.03 Mobile

    Uno che alla fine trova sempre ingaggi in squadre di alta classifica !

  • Timbwrs15 17/06/2016, 19.02 Mobile

    Piango l'addio di MG....a me haynes piace. Poi vedremo

  • alvise90 17/06/2016, 19.02

    giocatore che ha giocato in top team europei come maccabi e panatinaikos oltre che con milano sassari e siena è un giocatore molto diverso da mike green... secondo me fara bene !

  • ReyerMisericordia 17/06/2016, 18.57 Mobile

    Alla fine wdr vuole palla veloce e tiro da tre. Bah così lo faccio pure io l'allenatore ..

Pagina di 3