Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/06/2016, 19.17 Rumors

Juvecaserta: praticamente certa l'iscrizione in Serie A

La società sarà in Serie A a prescindere dall'esito della trattativa per la cessione del club

Serie A
La Juvecaserta giocherà in Serie A indipendentemente dall’esito positivo della trattativa con Mr. Williams.

Il patron Lello Iavazzi ha infatti avanzato una richiesta di fideiussione presso una banca che è stata in passato uno sponsor della società.

Inoltre la Juvecaserta è già pronta a versare gli altri 18.000 euro di tasse FIP.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • TheAnswer 15/06/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 15/06/2016 @ 10:05 )

    Speriamo..ho un'ansia pazzesca in questi giorni

    Eh a chi lo dici. Ieri ad un certo punto sembrava ci si potesse finalmente rilassare un po' ed invece le parole di Iavazzi ci hanno riportato con i piedi per terra. E il tempo stringe...

  • drazen3 15/06/2016, 10.41
    Citazione ( MaxOne70 15/06/2016 @ 00:08 )

    Sì ma perdonami, cosa ha fatto Bologna per meritare l A1? Puoi averne anche 15000 di tifosi a palazzo, ma se hai una società di incompetenti ti fai l A2 e speri di risalire l'anno dopo non speri che venga esclusa un'altra società per essere ripesc ...

    si si io non parlo della società ma proprio del movimento e di chi lo gestisce.. dai presidenti di tipo e Lega ai vari Toti, Villalta e chi era in testa alla Virtus quest'anno. mancano personaggi come Toto Bulgheroni purtroppo al timone delle società e del basket.

  • Casertanissimo11 15/06/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/06/2016 @ 08:58 )

    Non è vero, Scauzillo ha detto di aver invitato Iavazzi ad incontrare l'acquirente, specificando però che questo incontro dovrebbe avvenire all'estero, perchè questo fantomatico Mr. Williams non ha modo di essere in Italia. Ha anche riferito che i ...

    Speriamo..ho un'ansia pazzesca in questi giorni

  • TheAnswer 15/06/2016, 08.58
    Citazione ( lapalisse 15/06/2016 @ 08:20 )

    Con lui ma non con questo fantomatico mr Williams....

    Non è vero, Scauzillo ha detto di aver invitato Iavazzi ad incontrare l'acquirente, specificando però che questo incontro dovrebbe avvenire all'estero, perchè questo fantomatico Mr. Williams non ha modo di essere in Italia. Ha anche riferito che in vista di un futuro incontro per chiudere la trattativa, costui sarebbe disposto a pagare il viaggio a Iavazzi e co.


    Io non so cosa pensare, però dico che per dimostrare la piena volontà di salvare la JC e per smascherare un eventuale bluff, Iavazzi deve fare il possibile per venire incontro a questo tizio.

  • lapalisse 15/06/2016, 08.20 Mobile
    Citazione ( alex2196 14/06/2016 @ 23:06 )

    a rpr scauzillo ha detto che è dall'inizio che dice a iavazzi che ci si puo incontrare, è il presidente a non aver senjtito la necessità di farlo. fino ad ora

    Con lui ma non con questo fantomatico mr Williams....

  • Affre 15/06/2016, 07.12 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 14/06/2016 @ 23:14 )

    Così sembrerebbe .

    Credo che l'ultima pazzia a cui si è riferito Iavazzi sarebbe il risanare di tasca sua parte dei debiti (circa 600.000 euro ) oltre alla vendita della società.Poi magari mi sbaglio,ma mi sembra di aver capito cosi.

  • Tiroda4 15/06/2016, 04.56

    A me fa veramente piacere se Caserta riesce a mettere i conti a posto, come ho già scritto la Virtus è retrocessa con merito sul campo e con merito sul campo deve tornare in serie A, se ci riesce. L'unico distinguo che faccio è che è veramente importante non solo che le squadre (vale per Caserta come per tutte) si possano iscrivere, ma che dimostrino di poter pagare regolarmente per evitare situazioni avvenute già molte, troppe volte, di campionati mezzi falsati a metà per squadre che non pagavano i giocatori.

  • franzdak 15/06/2016, 03.22

    mr william sarà scazullo stesso se mai esistesse davvero... e si sta facendo solo un po' di pubblicità. Niente va a favore della veridicità della notizia.. gli stessi diretti interessati non sanno niente.

  • TheLie 15/06/2016, 01.09

    Contentissimo per Caserta! :)

  • TheAnswer 15/06/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scauzillo è costantemente in contatto con costui, quindi sa sempre dove si trova ed ha riferito di aver più volte invitato Iavazzi ad incontrarlo.

  • lapalisse 15/06/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( COLSON10 14/06/2016 @ 23:53 )

    l'offerta c'è ed è reale.....ma nessuno pensa al fatto che di tutta questa storia l'unica cosa che potrebbe non essere vera è solo il nome dell'acquirente che è stato fatto circolare?

    Se è così ha ragione Iavazzi a volerlo incontrare vista l'esperienza già fatta con Galimberti. In qualsiasi trattativa è indispensabile sapere chi vende e chi compra. Se ho la potenzialità per acquistare una società perché devo conservare l'anonimato. Ripeto, la mia impressione è che siamo di fronte ad un nuovo Galimberti

  • MaxOne70 15/06/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( drazen3 14/06/2016 @ 19:30 )

    … così la a2 sarà una sorta di ex eurolega con Siena, Virtus Bo, Fortitudo, Virtus Rm, Treviso e tante realtà che vivono di basket. Niente contro Caserta che vive anche essa di basket e merita la A1 ma io sono convinto che qualcosa debba cambiar ...

    Sì ma perdonami, cosa ha fatto Bologna per meritare l A1? Puoi averne anche 15000 di tifosi a palazzo, ma se hai una società di incompetenti ti fai l A2 e speri di risalire l'anno dopo non speri che venga esclusa un'altra società per essere ripescato.

  • COLSON10 14/06/2016, 23.53

    l'offerta c'è ed è reale.....ma nessuno pensa al fatto che di tutta questa storia l'unica cosa che potrebbe non essere vera è solo il nome dell'acquirente che è stato fatto circolare?

  • MaxaveJuvecaserta 14/06/2016, 23.41

    effettivamente ci sono troppe contraddizioni, tra presunti acquirenti e iscrizione al campionato da parte di Iavazzi, non si riesce a capire realmente quale sarà e di chi il nostro futuro cestistico.

  • JuvecasertaBasket 14/06/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( thelionking 14/06/2016 @ 22:09 )

    Non so cosa pensare. La notizia mi coglie di sorpresa. Iavazzi continua a smentirsi. E il buco di 1500000 euri? Non so se essere contento. La strada di Williams non mi dispiaceva. Che Iavazzi vuole vendere a un prezzo maggiore vista l'iscrizione? O M ...

    O Mr.Williams non esiste? Boh

  • JuvecasertaBasket 14/06/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( alex2196 14/06/2016 @ 23:06 )

    a rpr scauzillo ha detto che è dall'inizio che dice a iavazzi che ci si puo incontrare, è il presidente a non aver senjtito la necessità di farlo. fino ad ora

    Manca pure che iniziano a mettersi contro...io vedo ancora troppi "?"

  • Semprejuve 14/06/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( alex2196 14/06/2016 @ 23:04 )

    quindi anche tu confermi la fidejussione, iavazzi su questo si è un po smentito dicendo prima "un ulteriore pazzia per la juve" e poi "no ma non l'ho ancora fatta"...pure lelluccio mi sembra un po strano in questa vicenda..

    Così sembrerebbe .

  • alex2196 14/06/2016, 23.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a rpr scauzillo ha detto che è dall'inizio che dice a iavazzi che ci si puo incontrare, è il presidente a non aver senjtito la necessità di farlo. fino ad ora

  • alex2196 14/06/2016, 23.04
    Citazione ( Semprejuve 14/06/2016 @ 23:02 )

    Per ora prendiamoci l'iscrizione , per il budget aspettiamo.

    quindi anche tu confermi la fidejussione, iavazzi su questo si è un po smentito dicendo prima "un ulteriore pazzia per la juve" e poi "no ma non l'ho ancora fatta"...pure lelluccio mi sembra un po strano in questa vicenda..

  • Semprejuve 14/06/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( alex2196 14/06/2016 @ 19:45 )

    Semprejuve hai notizie? scusa l'insistenza ahahahha

    Per ora prendiamoci l'iscrizione , per il budget aspettiamo.

  • Affre 14/06/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( Alerixi 14/06/2016 @ 22:50 )

    Ma secondo te, se fosse tutto falso, aziende internazionali sarebbero contente di vedere il proprio marchio su un sito falso? E poi, minimo si infrangono una decina di leggi internazionali

    Assolutamente no,e in parte i miei dubbi rimangono tali perché ci sono comunque elementi a favore di Williams,non penso sia sicuramente una farsa,ma che potrebbe esserlo,altrimenti non mi spiegherei tanti "misteri"

  • Alerixi 14/06/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( Affre 14/06/2016 @ 21:03 )

    Scauzillo non ha risolto nemmeno un dubbio,li ha alimentati addirittura.Iavazzi giustamente pretende di conoscere questo fantomatico Mr.Williams,di cui non si trova mezza notizia sul web.Scauzillo ha riguardo dice che "loro abitano nel paradiso" e fa ...

    Ma secondo te, se fosse tutto falso, aziende internazionali sarebbero contente di vedere il proprio marchio su un sito falso? E poi, minimo si infrangono una decina di leggi internazionali

  • drazen3 14/06/2016, 22.49
    Citazione ( Shoot94 14/06/2016 @ 19:33 )

    Praticamente la tua è la morte del basket italiano.

    Punti di vista come sempre nella vita.. basta leggere i commenti. Comunque non succederà mai.. quindi il prossimo anno grande appeal per Capo d'Orando-Cremona (non me ne vogliano) e in A2 derby di Bologna, Roma-Siena e derby del Triveneto con Treviso-Trieste. La Nba e l'eurolega insegnano altro (arene stracolme anche per partite inutili, appeal, investimenti, tv ecc).. forse un tentativo andrebbe fatto

  • aquila72 14/06/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( drazen3 14/06/2016 @ 22:43 )

    e comunque anche se sotto 0-2 forza Fortitudo

    Durissima.....ma non molliamo!!!!!

  • Alerixi 14/06/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 14/06/2016 @ 20:46 )

    Cioè?

    Ho un paio di cose da dire ai nostri tanto amati "amici"

  • drazen3 14/06/2016, 22.46
    Citazione ( Jessy85 14/06/2016 @ 20:14 )

    Ne ho già parlato tante volte, io non sono assolutamente d'accordo perchè il basket come il calcio è uno sport e quindi come tale bisogna tutelare i vari principi dello sport che sono l'agonismo, la partecipazione, la meritocrazia. Si la meritocra ...

    Purtroppo molte cose stanno cambiando e forse sarebbe un bene che cambiasse anche il basket se non vuole rimanere piccolo piccolo. io credo che disperdere migliaia di spettatori sia un errore.. un male che andrebbe curato.. un bene che andrebbe protetto. Il basket nasce in America e quel modello andrebbe seguito. Poi sono anche d'accordo con il tuo discorso, ma qualcosa andrebbe fatto. Basta palazzotti osceni.. finali in concomitanza con l'Italia (oggi nessuno ha parlato dello scudetto di Milano). Queste cose uccidono il basket

  • drazen3 14/06/2016, 22.43
    Citazione ( aquila72 14/06/2016 @ 19:38 )

    Fammi perdere con Brescia.....prima di metterci in A2 :)

    e comunque anche se sotto 0-2 forza Fortitudo

  • thelionking 14/06/2016, 22.09 Mobile

    Non so cosa pensare. La notizia mi coglie di sorpresa. Iavazzi continua a smentirsi. E il buco di 1500000 euri? Non so se essere contento. La strada di Williams non mi dispiaceva. Che Iavazzi vuole vendere a un prezzo maggiore vista l'iscrizione? O Mr Williams lo ha chiesto come garanzia? Non so cosa pensare.

  • sashadan98 14/06/2016, 21.52
    Citazione ( Jessy85 14/06/2016 @ 20:05 )

    Mi fa piacere, non mi andava a genio l'idea di essere ripescato a causa di disgrazie altrui. Caserta merita la a, Bologna la a2 punto!

    sempre considerando però che se non hai i soldi e fai un campionato che non puoi permetterti falsi quel campionato

  • Marillion 14/06/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( drazen3 14/06/2016 @ 19:30 )

    … così la a2 sarà una sorta di ex eurolega con Siena, Virtus Bo, Fortitudo, Virtus Rm, Treviso e tante realtà che vivono di basket. Niente contro Caserta che vive anche essa di basket e merita la A1 ma io sono convinto che qualcosa debba cambiar ...

    Appunto, quanto fa Caserta di media spettatori? E non lottiamo che per la salvezza........immagina i numeri se lottassimo per altri traguardi

  • Marillion 14/06/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( teuzp 14/06/2016 @ 19:26 )

    Sono contento x Caserta, però sinceramente bisognerebbe iniziare a mettere dei paletti un po' più seri e stringenti Non è possibile che ogni anno ci siano squadre che o falliscono o non riescono a iscriversi o si iscrivono per un pelo Niente contr ...

    Caserta ha sempre onorato, il fallimento risale a 4 lustri fa e negli ultimi 2 anni Caserta ha dovuto sborsare degli extra per tentare di salvarsi sul campo, cambiando 8/10 di squadra e 3 coach, e poi per acquistare titolo.............non ci tirate in ballo, grazie

  • Ale78 14/06/2016, 21.44 Mobile

    Fa' piacere.......Caserta è una piazza che deve stare in serie A, da Pistoia forza ragazzi !!!

  • Mozart 14/06/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( drazen3 14/06/2016 @ 19:30 )

    … così la a2 sarà una sorta di ex eurolega con Siena, Virtus Bo, Fortitudo, Virtus Rm, Treviso e tante realtà che vivono di basket. Niente contro Caserta che vive anche essa di basket e merita la A1 ma io sono convinto che qualcosa debba cambiar ...

    Quoto...se non si è capaci di inventare nulla,basta copiare da chi è più avanti. Ad esempio [ link ]

  • lapalisse 14/06/2016, 21.23 Mobile

    Mi sembra tanto un Galimberti2....

  • 6unAsino 14/06/2016, 21.20

    Bum

  • Affre 14/06/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 14/06/2016 @ 21:12 )

    ......

    Si,credo di aver avuto la tua stessa identica reazione.E comunque,*a riguardo,troppo dubbioso e ansioso per scrivere bene

  • Casertanissimo11 14/06/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( Affre 14/06/2016 @ 21:03 )

    Scauzillo non ha risolto nemmeno un dubbio,li ha alimentati addirittura.Iavazzi giustamente pretende di conoscere questo fantomatico Mr.Williams,di cui non si trova mezza notizia sul web.Scauzillo ha riguardo dice che "loro abitano nel paradiso" e fa ...

    ......

  • MikeSylvester 14/06/2016, 21.11 Mobile

    la mia impressione?è che lavazzi abbia organizzato tutto ciò per lasciare Caserta nella melma senza essere odiato a vita dai tifosi come Galimberti!Mr Wiliams l'ha inventato lui tramita Sgurillo o non so come si chiama e in finis dirà che era tutto una farsa,è stato preso in giro e Caserta sparirà non per colpa sua!qualcuno mi spiega come una società di brooker o non si sa che cosa inglesi può avere interessi ad investire in una squadra di basket Italiana????felice tra un pò domani o tra qualche gg di essere smentito!

  • diavolobianconero 14/06/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( Affre 14/06/2016 @ 21:03 )

    Scauzillo non ha risolto nemmeno un dubbio,li ha alimentati addirittura.Iavazzi giustamente pretende di conoscere questo fantomatico Mr.Williams,di cui non si trova mezza notizia sul web.Scauzillo ha riguardo dice che "loro abitano nel paradiso" e fa ...

    ho sentito l intervista.... a me pare una presa per il sedere....fermo restando la buona fede di scauzillo che ci crede veramente....

  • sisisisi 14/06/2016, 21.06 Mobile

    Bene così. ...Siamo già in troppe di nobili decadute in serie A2! !! :)

  • Affre 14/06/2016, 21.03
    Citazione ( Casertanissimo11 14/06/2016 @ 20:58 )

    Perché?

    Scauzillo non ha risolto nemmeno un dubbio,li ha alimentati addirittura.Iavazzi giustamente pretende di conoscere questo fantomatico Mr.Williams,di cui non si trova mezza notizia sul web.Scauzillo ha riguardo dice che "loro abitano nel paradiso" e fa parte di una famiglia di circa 100 (!) parenti,tutti importanti.Questo fantomatico investitore non può incontrarsi con Iavazzi perché continua a viaggiare per il mondo,e per Scauzillo acquistare qualcosa a scatola chiusa è la normalità nel mondo,solo in Italia no.Se prima avevo parecchi dubbi,ora ne ho tantissimi.Sarò felicissimo di essere smentito

  • Jessy85 14/06/2016, 21.03
    Citazione ( Magic267 14/06/2016 @ 20:25 )

    Quindi l'NBA fa schifo...

    Non ho detto questo

  • MikeSylvester 14/06/2016, 20.59 Mobile

    che nessuno se la prenda ma dall'esterno sembra tutto la classica sceneggiata napoletana,in sto caso casertana,in cui vi sono tanti attori,protagonisti e non,una gran confusione che poi finisce nel nulla con ognuno che da la colpa ad un altro!!!spero non sia così e chi non è retrocesso sul campo non debba retrocedere per altri motivi,ma la prima impressione che si ha dall'esterno,e ripeto che nessuno si offenda,è questa!!

  • laspadanellaroccia 14/06/2016, 20.59
    Citazione ( Affre 14/06/2016 @ 20:42 )

    Non so se stai ascoltando,ma sembra avere i contorni di una grande presa per il sedere

    Non so perchè ma me lo immaginavo :(

  • Casertanissimo11 14/06/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( Affre 14/06/2016 @ 20:42 )

    Non so se stai ascoltando,ma sembra avere i contorni di una grande presa per il sedere

    Perché?

  • stedb 14/06/2016, 20.54 Mobile

    Ottima notizia

  • Casertanissimo11 14/06/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( Alerixi 14/06/2016 @ 20:38 )

    Parlerò solo a notizia certa. Intanto continuo a rimurginare su ciò che dovrò dire. Vi aspetta uno sfogo coi fiocchi

    Cioè?

  • Caserta 14/06/2016, 20.45

    forza Bologna -)

  • Affre 14/06/2016, 20.42
    Citazione ( laspadanellaroccia 14/06/2016 @ 20:27 )

    Scazillo però è su Radio Caserta Nuova...

    Non so se stai ascoltando,ma sembra avere i contorni di una grande presa per il sedere

  • SwaggyT 14/06/2016, 20.39 Mobile

    Ottima notizia! basta coi ripescaggi

Pagina di 3