Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/06/2016, 10.52 Rumors

Dinamo Sassari: accordo per la permanenza di Rok Stipcevic

Il croato resterà in Sardegna anche l'anno prossimo

Serie A
C’è l’accordo tra Dinamo Sassari e Rok Stipcevic.
Il croato resterà nel roster della squadra sarda anche nella prossima stagione.
Stipcevic è reduce da un anno da 9.4 punti, 1.6 rimbalzi e 1.4 assist di media.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 348 Commenti

Pagina di 7

  • BasketInside 13/06/2016, 16.03
    Citazione ( Giuliano 13/06/2016 @ 11:26 )

    Guarda, lo sciopero dubito possa succedere. Nessuno ha la certezza che ci siano imprenditori interessati alla Dinamo una volta partito Sardara (e per il suo ego uno sciopero porterebbe semplicemente ad un suo addio, non a rimboccarsi le maniche). Mol ...

    Bisognerebbe anche ricordarsi di dove era la Dinamo prima di Sardara, e dei giocatori che sono arrivati a giocare in biancoblù da quando Pasquini è dirigiente. Caleb Green, Shane Lawal, Rakim Sanders, Marques Green, David Logan per dirne alcuni. Sardara non è certo perfetto, anzi, però c'è di peggio. Vedi Bologna, Treviso, Roma, Napoli...

  • Giorgiobellocci 13/06/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( Giuliano 13/06/2016 @ 11:26 )

    Guarda, lo sciopero dubito possa succedere. Nessuno ha la certezza che ci siano imprenditori interessati alla Dinamo una volta partito Sardara (e per il suo ego uno sciopero porterebbe semplicemente ad un suo addio, non a rimboccarsi le maniche). Mol ...

    Mmm chiede poco dubito...ma forse x vostro budget...

  • dinamomania48 13/06/2016, 11.41

    sono assolutamente contrario al rinnovo di Rok,giocatore mediocre e con mentalità opposta al tipo di gioco della Dinamo;non si può tenere un giocatore che tiene palla per 15 secondi senza far giocare la squadra.Come secondo play molto meglio tenere Spissu che penso sia maturo per tornare alla sua squadra

  • Giuliano 13/06/2016, 11.26
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/06/2016 @ 11:18 )

    A me sembra folle quanto sta accadendo...lui sbaglia a rimanere da voi, ma non si e' mai visto nella storia dello sport che uno venisse riconfermato da una stagione considerata negativa (quando mai?!)...delle due l'una: o forse non ha giocato cosi' m ...

    Guarda, lo sciopero dubito possa succedere. Nessuno ha la certezza che ci siano imprenditori interessati alla Dinamo una volta partito Sardara (e per il suo ego uno sciopero porterebbe semplicemente ad un suo addio, non a rimboccarsi le maniche). Molti hanno il terrore che senza Sardara la Dinamo venga venduta ad un'altra città. Appena prima che la prendesse lui erano vicinissimi imprenditori di Bologna e Roma. Non vogliamo passarci un'altra volta. Ma sono d'accordo che quello che sta succedendo è pazzesco. Sardara è un ottimo imprenditore, ma non sa mettere da parte l'orgoglio e tende a preferire persone che non si lamentano a persone effettivamente competenti. Pasquini non dovrebbe ricoprire nessuno dei due incarichi, invece li ha ricoperti entrambi. Rok, ribadisco, è un professionista, che ha fatto la fortuna di tante squadre in contesti completamente diversi dal nostro. E' stato rifirmato perchè chiede poco e non si lamenta.

  • Giorgiobellocci 13/06/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( Giuliano 13/06/2016 @ 06:40 )

    E' un serio professionista ma non è adatto al nostro gioco (o se preferisci noi non siamo adatti a lui). Necessita di un determinato tipo di gioco e di schemi che noi non siamo in grado di offrire. La sua conferma è un danno anche per il giocatore ...

    A me sembra folle quanto sta accadendo...lui sbaglia a rimanere da voi, ma non si e' mai visto nella storia dello sport che uno venisse riconfermato da una stagione considerata negativa (quando mai?!)...delle due l'una: o forse non ha giocato cosi' male come veniva detto (ma attenzione, non dalla stampa sarda o dalla Gazzetta) oppure siete alle prese con lo stesso management che oggi dopo anni illuminati e' impazzito. Non basta rispondere "la seconda", dovreste far seguire con fatti concreti tipo sciopero tifo. Se no mettetevi cuore in pace, perche' piu' criticate Rok (chi lo fa eh) piu' lo tira su...

  • Binocolo69 13/06/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( BasketInside 13/06/2016 @ 10:28 )

    Sinceramente non capisco l'astio (cestistico) nei confronti di Rok. In una squadra di morti di sonno, in cui i principali terminali offensivi erano mister isolamento Alexander, moviola Varnado e inutilità Petway, qualcuno si stupisce pure che abbia ...

    D'accordo con te.....peraltro ci sono anche molti tifosi che sostengono Rok, non a tutti fa ribrezzo eh....

  • Binocolo69 13/06/2016, 11.00 Mobile
    Citazione ( dinamite10 13/06/2016 @ 06:31 )

    Ma è un giocatore che l impegno è la grinta la mette sempre, credo che questo abbia giocato a suo favore nel rinnovo! Ma qui molti di noi non criticano la sua voglia o la sua grinta, mai messe in dubbio, ma la sua utilità a la squadra.... cosa ben ...

    A me sembra un inutile crociata quella su Rok.....e sinceramente può essere utile se messo in condizione e accanto ad una squadra vera, non sicuramente quella dei vari Pet, Varnado e compagnia bella ......il problema è un altro: l'acquisto di Odom in regia e l'assortimento dei due giocatori completamente diversi ma non per questo complementari......

  • BasketInside 13/06/2016, 10.28

    Sinceramente non capisco l'astio (cestistico) nei confronti di Rok. In una squadra di morti di sonno, in cui i principali terminali offensivi erano mister isolamento Alexander, moviola Varnado e inutilità Petway, qualcuno si stupisce pure che abbia fatto meno di 2 assisti di media a partita? Ma veramente viene paragonato a Dyson (che play non è, fatevene una ragione) o Sosa (idem come sopra), che facevano caterve di assist semplicemente lobbando in area e aspettando che uno a turno tra Lawal, Sanders o più raramente Brooks la schiacciasse? Non incantatevi alle statistiche, guardate anche il gioco senza palla, guardate l'intensità in difesa, guardate la leadership, e soprattutto pregate che vengano presi giocatori con cui fare P&R e che quest'anno si giochi davvero di squadra, o neanche il buon Diener avrebbe scollinato i 3 assist di media...

  • bobonelson 13/06/2016, 08.37

    Ormai si era capito, a nulla sono serviti i miei scongiuri; scelta fatta col cuore ma non con la testa, non mi piace lo ribadisco! Questa notizia credo chiuda il sipario sul caso Siva!

  • Meridda 13/06/2016, 08.08

    Lacrime e sangue....ok, lo sapevamo già; A quanto pare avevamo però inteso male i termini con cui il Presidente poneva la tempistica del progetto rifondazione DINAMO 2020; Pensavamo che la ripartenza fosse già da quest'anno; Ebbene, ci siamo sbagliati. Quest'anno sarà l'anno della distruzione totale ( in fondo, se vuoi ricostruire devi prima radere al suolo, no? ), e poi ,dal prossimo anno, si tirerà su qualcosa..... adesso si spiegano meglio le scelte obbligate del Coach autarchico, di Stipcevic, dei saldi balcanici e di una (buona) guardia tiratrice; Adesso, in attesa di conoscere quale sarà l'asse portante Play - Pivot ( seeee!!!!! e mò lo prendono....), prepariamoci al rinnovo di Varnado ed alle partenze di Logan ( buona fortuna!) e di Joe;

  • Giuliano 13/06/2016, 06.40
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/06/2016 @ 01:25 )

    Hai capito? Ha giocato talmente male Rok che alla fine gli hanno perfino proposto rinnovo. Sempre detto che evidentemente ricatta Sardara...pero' sbaglia a restare a Sassari, peccato

    E' un serio professionista ma non è adatto al nostro gioco (o se preferisci noi non siamo adatti a lui). Necessita di un determinato tipo di gioco e di schemi che noi non siamo in grado di offrire. La sua conferma è un danno anche per il giocatore stesso.

  • dinamite10 13/06/2016, 06.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/06/2016 @ 01:29 )

    La brutta notizia e' per lui che dovrà' stare dove ci sono tifosi che non lo apprezzano...certo che questo Sardara con la pistola alla tempia costretto a rinnovare Rok....in un mondo normale non si conferma chi fa male (mai visto una cosa del genere ...

    Ma è un giocatore che l impegno è la grinta la mette sempre, credo che questo abbia giocato a suo favore nel rinnovo! Ma qui molti di noi non criticano la sua voglia o la sua grinta, mai messe in dubbio, ma la sua utilità a la squadra.... cosa ben diversa, non si può criticare un giocatore per simpatie o antipatie, magari lui sente di essere voluto bene a Sassari..... in effetti non è mai stato fischiato, (come è giusto che sia )

  • Giorgiobellocci 13/06/2016, 01.29 Mobile
    Citazione ( dinamite10 12/06/2016 @ 19:56 )

    Che brutta notizia, sino a quando non e ufficiale non ci voglio credere..... sassari68 che palle dovrò sopportarti ancora a lungo con quella foto..... Ma te la sei chiamata cavolo, dovevi toglierla subito appena finito il campionato........

    La brutta notizia e' per lui che dovrà' stare dove ci sono tifosi che non lo apprezzano...certo che questo Sardara con la pistola alla tempia costretto a rinnovare Rok....in un mondo normale non si conferma chi fa male (mai visto una cosa del genere) ergo non ha fatto male, tutt'altro. Ma lui sbaglia a rimanere da voi

  • Giorgiobellocci 13/06/2016, 01.25 Mobile

    Hai capito? Ha giocato talmente male Rok che alla fine gli hanno perfino proposto rinnovo. Sempre detto che evidentemente ricatta Sardara...pero' sbaglia a restare a Sassari, peccato

  • DADO1995MATTO 13/06/2016, 00.26
    Citazione ( Sokaris83 13/06/2016 @ 00:25 )

    La situazione di Logan credo sia ancora in stallo non solo per una questione di cifre ma anche perché ha cambiato qualche giorno fa l'agenzia che lo rappresenta, non sarà più la YouFirs, e come agente avrà il fratello.. (Fonte: Spicchi d'arancia)

    Motivo in più per sperare allora :D

  • Sokaris83 13/06/2016, 00.25
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 20:06 )

    Beh di ita liberi c'è ne son ben pochi, anche io credo che alla fine Logan rimanga

    La situazione di Logan credo sia ancora in stallo non solo per una questione di cifre ma anche perché ha cambiato qualche giorno fa l'agenzia che lo rappresenta, non sarà più la YouFirs, e come agente avrà il fratello.. (Fonte: Spicchi d'arancia)

  • emegliodatre 12/06/2016, 23.03 Mobile

    #maiunagioia

  • Timbwrs15 12/06/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( Goknicks 12/06/2016 @ 17:07 )

    O meglio come è cambiato

    Ahahahha

  • fredmarce 12/06/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( feo90 12/06/2016 @ 20:16 )

    ciao di norma sono confuso ma visto che non ci conosciamo mi potresti spiegare perche? non intendo litigare ovviamente.

    Ahaha Ciao, nemmeno io ero scherzoso e comunque sono confuso pure io, non volevo offendere Comunque non sono d'accordo riguardo al fatto che trinchieri che sta vivendo una favola sportiva al bamberg voglia venire a Cantù a farsi dire cosa fare da dimitri gerasimenko, anche se il budget dovesse essere essere molto alto.

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 20.31
    Citazione ( Liusu 12/06/2016 @ 20:30 )

    Drake tre anni di fila li ha fatti, David per ora è fermo a due ;)

    Si mi riferivo al puntare troppo in alto rimanendo poi a mani vuote

  • Liusu 12/06/2016, 20.30
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 20:26 )

    Vediamo che decide, spero di non rimanere deluso con Drake che dopo tanta cagnara andò a Reggio

    Drake tre anni di fila li ha fatti, David per ora è fermo a due ;)

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 20.26
    Citazione ( Liusu 12/06/2016 @ 20:20 )

    Siamo tutti con lui :)

    Vediamo che decide, spero di non rimanere deluso con Drake che dopo tanta cagnara andò a Reggio

  • Liusu 12/06/2016, 20.20
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 20:06 )

    Beh di ita liberi c'è ne son ben pochi, anche io credo che alla fine Logan rimanga

    Siamo tutti con lui :)

  • feo90 12/06/2016, 20.16
    Citazione ( fredmarce 12/06/2016 @ 19:08 )

    Secondo me sei un po' confuso.

    ciao
    di norma sono confuso
    ma visto che non ci conosciamo mi potresti spiegare perche?
    non intendo litigare ovviamente.

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 20.06
    Citazione ( Liusu 12/06/2016 @ 19:53 )

    Almeno due/tre super importanti (di cui uno credo Logan) e uno/due così così... per il quinto italiano credo roba a risparmio...

    Beh di ita liberi c'è ne son ben pochi, anche io credo che alla fine Logan rimanga

  • dinamite10 12/06/2016, 19.56

    Che brutta notizia, sino a quando non e ufficiale non ci voglio credere.....
    sassari68 che palle dovrò sopportarti ancora a lungo con quella foto..... Ma te la sei chiamata cavolo, dovevi toglierla subito appena finito il campionato........

  • Liusu 12/06/2016, 19.53
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 19:51 )

    Beh molti non li abbiamo rinnovati perchè avevano già il contratto come Jack-Brian-Lollo, Rok credo alle stesse condizioni e Monaldi non prende molto, Savanovic e Odom sicuramente qualcosa di importante prendono, voglio proprio vedere gli altri col ...

    Almeno due/tre super importanti (di cui uno credo Logan) e uno/due così così... per il quinto italiano credo roba a risparmio...

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 19.51
    Citazione ( Liusu 12/06/2016 @ 19:49 )

    Praticamente si... ora mi chiedo i nuovi sono Odom, Savanovic e Monaldi.. rinnovati in 4: Stipcevic, d'Ercole, Sacchetti e Devecchi... i rinnovati alle stesse condizioni precedenti giusto? Monaldi credo a poco, Odom spero non più di 300/350k e Savan ...

    Beh molti non li abbiamo rinnovati perchè avevano già il contratto come Jack-Brian-Lollo, Rok credo alle stesse condizioni e Monaldi non prende molto, Savanovic e Odom sicuramente qualcosa di importante prendono, voglio proprio vedere gli altri colpi che devono essere colpi importanti

  • Liusu 12/06/2016, 19.49
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 19:42 )

    Alla fine è sicuro anche lui...

    Praticamente si... ora mi chiedo i nuovi sono Odom, Savanovic e Monaldi.. rinnovati in 4: Stipcevic, d'Ercole, Sacchetti e Devecchi... i rinnovati alle stesse condizioni precedenti giusto? Monaldi credo a poco, Odom spero non più di 300/350k e Savanovic??? Ne mancano 5: se rinnoviamo Logan secondo me lo facciamo a un pelino più delle passate stagioni... per gli altri 4, due saranno centri semisconosciuti che spero nn ci devastino le casse, un altro italiano che non prenderà moltissimo credo/spero e poi l'ala piccola super ci serve!!

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 19.42
    Citazione ( Liusu 12/06/2016 @ 19:41 )

    Però dell'idea di rinnovarlo se ne era parlato da prima di Stipcevic... stiamo a vedere

    Alla fine è sicuro anche lui...

  • Liusu 12/06/2016, 19.41
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 19:40 )

    Infatti la definirei più una speranza la mia

    Però dell'idea di rinnovarlo se ne era parlato da prima di Stipcevic... stiamo a vedere

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 19.40
    Citazione ( Liusu 12/06/2016 @ 19:39 )

    Quasi quasi sarebbe meglio cercare qualcun altro con diverse caratteristiche e con più minuti con tutto il rispetto per Lollo

    Infatti la definirei più una speranza la mia

  • Liusu 12/06/2016, 19.39
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 18:58 )

    Si hai ragione, ma io metto ancora in dubbio Lollo

    Quasi quasi sarebbe meglio cercare qualcun altro con diverse caratteristiche e con più minuti con tutto il rispetto per Lollo

  • laghheebiancoblu 12/06/2016, 19.14
    Citazione ( feo90 12/06/2016 @ 17:33 )

    ciao come gia' dissi io non so' nulla ho degli amici comaschi tifosi di cantu' e del basket che mi aggiornano. peraltro le voci su dyson e logan si sono lette anche sui quotidiani sportivi nazionali. quella del trinca impossibile che non la sai e qua ...

    Del trinka non sapevo nulla ma in questo periodo per vari motivi seguo di più il ciclismo del basket.

  • fredmarce 12/06/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( feo90 12/06/2016 @ 15:16 )

    ok vedremo per ora dato di fatto CERTO e' che odom ha firmato per voii solo perche' cantu', che lo aveva bloccato, lha lasciato andare. dato che non e' questione di soldi evidentemente stanno trattando giocatori piu' forti. piu' forti di odom che i ...

    Secondo me sei un po' confuso.

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 18.58
    Citazione ( Liusu 12/06/2016 @ 17:59 )

    5 ne mancano non sei..

    Si hai ragione, ma io metto ancora in dubbio Lollo

  • player23 12/06/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( Goknicks 12/06/2016 @ 17:07 )

    Questo è il mio umore Positivo-Contento-Moderato-Speranzoso-In
    cazzato-

    Io son tra lo speranzoso e il depresso

  • Liusu 12/06/2016, 17.59
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 16:17 )

    Non è detto che qualcuno di sconosciuto non arriva, mancano ancora 6/5 giocatori a completare il roster...

    5 ne mancano non sei..

  • DinamoBancoSS 12/06/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente annata brutta ....però i buchi non sono sicuramente stati i play ma bensì il pivot e ala piccola.....con un pivot e un'ala piccola parleremo di una stagione diversa....ripartire da zero potrebbe dire rischiare di ripetere quest'anno ....così magari abbiamo la certezza :)))

  • Cagnulari 12/06/2016, 17.39
    Citazione ( SS131 12/06/2016 @ 15:30 )

    Se Logan vuole troppi soldi ciao. Ha la sua età e non è del tutto insostituibile. Ben marcato, nei P.o. Ha dimostrato ampi limiti, anche se, con altri terminali offensivi, le difese sarebbero state costrette a non occuparsi di lui in modo così man ...

    Chi vuole vada e chi non vuole resti se con piacere, Logan compreso che comunque ha tirato la carretta tutto l'anno, i playoff non fanno testo, una volta qualificati non c'erano più le energie mentali dopo una stagione che più incasinata non si poteva.
    Stesso discorso fatto per Dyson che sembrava che stesse pregando di tornare a Sassari e poi svanito nel nulla, preferisco gente motivata a puri mercenari opportunisti (non é il caso di Logan, gran professionista).

  • feo90 12/06/2016, 17.33
    Citazione ( laghheebiancoblu 12/06/2016 @ 16:45 )

    ne sai più tu che sei di varese di noi tifosi canturini!!! Comunque spero che sia tutto vero sarebbe tanta roba. Comunque anche varese rispetto all'anno scorso mi pare abbia alzato l'asticella io lo spero più ci sono squadre competitive e meglio è ...

    ciao
    come gia' dissi io non so' nulla ho degli amici comaschi tifosi di cantu' e del basket che mi aggiornano.
    peraltro le voci su dyson e logan si sono lette anche sui quotidiani sportivi nazionali.
    quella del trinca impossibile che non la sai e quanto ad aradori sono due anni che e' ad un passo da voi.
    per varese purtroopo ti sbagli. il budget ahime' e' calato e l'unico giocatore da rifirmare al volo ci ha fatto una pernacchia e poi ha il problema del farmaco.
    volevamo mazzola, buon giocatore ma poco piu', e purtroppo la mancata definizione del budget ha fatto svanire la trattativa.
    direi che quindi bene non siam messi.noi.

  • Goknicks 12/06/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/06/2016 @ 10:55 )

    Ogni giorno ti vedo sempre più felice

    O meglio come è cambiato

  • Goknicks 12/06/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/06/2016 @ 10:55 )

    Ogni giorno ti vedo sempre più felice

    Questo è il mio umore Positivo-Contento-Moderato-Speranzoso-Incazzato-

  • laghheebiancoblu 12/06/2016, 16.45
    Citazione ( feo90 12/06/2016 @ 15:10 )

    chi???? cantu'????? non sei aggiornato. primo gia' firmato il trinca per il prossimo anno due la questione allenatore e' in funzione di chi accetti indicato dal prox coach con un ruolo di primo allenatore per un anno e di assistent dopo terzo trattai ...

    ne sai più tu che sei di varese di noi tifosi canturini!!! Comunque spero che sia tutto vero sarebbe tanta roba. Comunque anche varese rispetto all'anno scorso mi pare abbia alzato l'asticella io lo spero più ci sono squadre competitive e meglio è per il movimento

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 16.40
    Citazione ( andrebott 12/06/2016 @ 16:39 )

    Sisi certo verissimo ma secondo me state cambiando una strategia che tanto bene vi sta dando risultati.

    Al momento non so neanche che strategia stiamo usando, aspetto il roster al completo prima di dare un giudizio definito pre campo

  • Vanuzzocapitano 12/06/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( roberxulix 12/06/2016 @ 14:11 )

    Tirando le somme avremo: 5 slot italiani considerati ormai peggio di un impiccio: Sacchetti - De Vecchi - d'Ercole - Monaldi (su cui non ha neanche ha avuto la buona creanza di un miserrimo "Welcome D.M.") e Pellegrino un numero di slot stranieri da ...

    Bene cosi si parla,tienici aggiornati sulla su stentu di Sestu.

  • andrebott 12/06/2016, 16.39
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/06/2016 @ 16:17 )

    Non è detto che qualcuno di sconosciuto non arriva, mancano ancora 6/5 giocatori a completare il roster...

    Sisi certo verissimo ma secondo me state cambiando una strategia che tanto bene vi sta dando risultati.

  • gabrielknife 12/06/2016, 16.27
    Citazione ( DinamoBancoSS 12/06/2016 @ 16:12 )

    Beh il tuo è un discorso valido, ti direi anche di più ! chiedi ai tifosi se volevano dyson verso dicembre dell'anno in cui poi abbiamo vinto tutto...il tifoso e' strano. Stipcevic comunque sputava sangue certo ha dei limiti però per sopperire i s ...

    considera che il ruolo di stipcevic è quello che mette in moto il gioco della squadra. se tu nn hai un play che ti mette in moto la squadra arrancherai sempre...
    umanamente stipcevic è una persona incredibile, nn gli si può contestare nulla. ma nel gioco del basket personalmente è più che inutile! magari sarò pure ingiusto a dire questo... però per tenere stipcevic a fare da "chioccia" ai nuovi arrivi, a quel punto avremmo potuto tenere benissimo chessa e prendere un giocatore come si spetta.

    Io sarò molto pessimista (la campagna acquisti fin qui effettuata per me nn ci permette di andare ai playoff)... ma per ora vedo la situazione di come se mettessimo un curry nei philadelphia... nn si può salvare una squadra nata male (ripeto spero di sbagliarmi... e nel caso nn mi vedrete neanche salire nel carro dei vincitori!)

  • Harlock12 12/06/2016, 16.21
    Citazione ( DinamoBancoSS 12/06/2016 @ 16:12 )

    Beh il tuo è un discorso valido, ti direi anche di più ! chiedi ai tifosi se volevano dyson verso dicembre dell'anno in cui poi abbiamo vinto tutto...il tifoso e' strano. Stipcevic comunque sputava sangue certo ha dei limiti però per sopperire i s ...

    peccato che il compito in campo di quello che non ha sfigurato fosse quello di far giocare bene la squadra. insieme al coach.dato che è un playmaker.
    la squadra ha giocato male con 3 coach diversi.
    per cui tre elementi:
    chi deve fare il giochi per il play non li ha saputi fare
    chi doveva applicare i giochi fatti dai coach non c'è riuscito
    chi doveva seguire in campo le direttive del play non l'ha fatto.
    di questi 3 elementi ne riconfermiamo due: pasquini ( il coach ) e Rok ( il play ) fondamentalmente perche sono due brave persone , per bene e attaccate alla maglia.
    Se scegli Pasquini prendi un play che non ha bisogno di un coach per far giocare gli altri ( allora pigli Dyson ),ma vive di letture.
    Se Scegli Stipcevic lo affianchi ad un allenatore che vuole un gioco di sistema.
    Non puoi averli tutti e due insieme per sperare di fare un campionato di vertice.

  • DADO1995MATTO 12/06/2016, 16.17
    Citazione ( andrebott 12/06/2016 @ 16:15 )

    Era una delle forze di Sassari trovare grandi giocatori poco conosciuti.

    Non è detto che qualcuno di sconosciuto non arriva, mancano ancora 6/5 giocatori a completare il roster...

Pagina di 7