Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/06/2016, 10.37

Alberani: La Sidigas non farà aste per Riccardo Cervi

Il gm di Avellino è invece più positivo su Ragland: Il discorso è aperto

Serie A
Nicola Alberani, gm di Avellino, commenta così dalle colonne de «Il Mattino» due situazioni molte calde in casa Scandone: «Cervi? La Sidigas non è intenzionata a partecipare ad aste. Nessuno vuole trattenere per forza Riccardo in Irpinia. Ragland? Con lui il discorso è aperto».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • DrBlink 12/06/2016, 03.14
    Citazione ( laspadanellaroccia 11/06/2016 @ 17:15 )

    *altrimenti non potevi sapere che era bagnata...

    Continuo ad avere il sospetto che le partite non le hai viste manco col binocolo. Ragland la raccoglie da terra per lanciarla fuori dal campo e gli si impasta in mano,

  • InloveScandone 12/06/2016, 01.32
    Citazione ( rhllor 11/06/2016 @ 17:48 )

    Lì questione di fiducia del cincia, non è la prima volta. Ad inizio anno non la passava nemmeno a White che dovette aspettare il suo infortunio per far vedere che la palla gliela doveva passare. Comunque ripeto che col sistema attuale non centra un ...

    Golubovic mi iacerebbe da noi ad Avellino

  • InloveScandone 12/06/2016, 01.29
    Citazione ( Lupoirpino 11/06/2016 @ 15:41 )

    Green nn lo avrei riconfermato. Al suo posto avrei preso un italiano che mi permettesse di avere un posto da straniero in più da gestire secondo le proprie necessità oppure per apportare modifiche al roster durante il campionato, senza l obbligo d ...

    Senza offesa non capisci niente di basket, criticare Marques (senza di lui col cavolo che facevammo il grande campionato fatto) è da incompetenti

  • InloveScandone 12/06/2016, 01.21
    Citazione ( chauser 11/06/2016 @ 14:28 )

    hai ragione...ha fatto pena pur giocando 28 minuti. In gara 7 11 minuti. Tra l'altro se vuoi essere preciso dovresti dire anche che abbiamo giocato SENZA CENTRO!!!!! Cioè non so se mi spiego...abbiamo giocato con Silnis, polonara e Lavrinovic in car ...

    Senza aiuti arbitrali col piffero che arrivavate voi a gara 7

  • Fenixwing 11/06/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( rhllor 11/06/2016 @ 17:48 )

    Lì questione di fiducia del cincia, non è la prima volta. Ad inizio anno non la passava nemmeno a White che dovette aspettare il suo infortunio per far vedere che la palla gliela doveva passare. Comunque ripeto che col sistema attuale non centra un ...

    Se gli dai la palla dai 5 metri il tiro lo prende. Un appunto per stasera, ce n'è anche un altro che quando ha la palla in mano non sa che cacchio fare...

  • andrebott 11/06/2016, 20.57

    Aveva firmato un annuale Cervi la scorsa estate?

  • gp161 11/06/2016, 19.24
    Citazione ( InloveScandone 11/06/2016 @ 13:27 )

    La mia sensazione è che Cervi voglia restare ad Avellino [a meno di super offerte estere, che ci potrebbero essere solo nel caso faccia un super preolimpico (ipotesi per me difficilissima)], però vuole tentare di ottenere il più possibile e con le ...

    Concordo. Alberani sa che se deve avere riconferme le deve avere in questo mese, in modo poi da capire chi e cosa prendere. Si correi il rischio che per aspettare Riccardone poi si debbano andare a cercare seconde scelte o comunque andare in USA a cercare un centro vero, di peso e che abbia tecnica e punti nelle mani.

  • REdiCoppe 11/06/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( rhllor 11/06/2016 @ 17:48 )

    Lì questione di fiducia del cincia, non è la prima volta. Ad inizio anno non la passava nemmeno a White che dovette aspettare il suo infortunio per far vedere che la palla gliela doveva passare. Comunque ripeto che col sistema attuale non centra un ...

    Ciao Caro, ti scordi però di valutare la miglior qualità di Riky, cioè la protezione dell'area e gambe veloci per la sua altezza. Credo che nel confronto diretto contro i nostri lunghi attuali, questo si è notato molto. Lascio stare il suo score contro di noi, influenzato tanto dalla estrema (troppa) focalizzazione a raddoppiare gli esterni sul e oltre il perimetro, ma ha dominato a rimbalzo e in difesa... credo sia migliorato ed l'esperienza Irpina gli abbia fatto un sacco bene e se dovesse tornare, sarò felice di riabracciarlo

  • Fanzago 11/06/2016, 18.16

    Sono dell'idea che non vale la pena svenarsi per un giocatore anche se italiano, anche se nel ruolo di pivot (che di buoni son merce rarissima). Per carità, il tentativo di trattenerlo va fatto e Cervi farà le sue sue valutazioni. Da un lato ha la possibilità di rimanere, per confermarsi ad ottimi livelli, e per migliorare ancora. Inutile nasconderlo. Re Mida Sacripanti quello che tocca diventa oro. Tutto lo staff tecnico ha fatto un grande lavoro sui lunghi, tutti miglioratissimi. Ed allora può pensare ad una permanenza nell'anno della consacrazione. Tra l'altro si trova anche molto bene qui. D'altro canto può scegliere di firmare un contratto molto più conveniente ed allora giocarsi le carte altrove, in un ambiente diverso, in un gioco diverso, con un coach diverso. Gli sarà tutto più difficile, ma può riuscire comunque. Quel che spero è che la Scandone non perda tempo in attesa che Cervi sfogli la margherita. I ruoli di play e pivot (soprattutto se ci sono italiani dentro) vanno coperti quanto prima. Poi di certo Silvan Alberani saprà sempre cacciare qualcosa dal cilindro

  • rhllor 11/06/2016, 17.48
    Citazione ( Fenixwing 11/06/2016 @ 14:56 )

    Sì, ma non gliela passava nemmeno quando era da solo. Non ci guardava proprio. Ha iniziato quando Rimas ha iniziato a passare la palla a Riccardo. Cervi può giocare pnp dalla media, e lo poteva già fare l'anno scorso, l'unica cosa che ha aggiunto ...

    Lì questione di fiducia del cincia, non è la prima volta. Ad inizio anno non la passava nemmeno a White che dovette aspettare il suo infortunio per far vedere che la palla gliela doveva passare. Comunque ripeto che col sistema attuale non centra una fava come non centra golubovic. Non ti puoi permettere un tizio che col pallone non sa cosa farci e non viene marcato

  • ervic 11/06/2016, 17.46 Mobile

    Fa bene. Fidatevi di Alberani.

  • chauser 11/06/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( PIOLET 11/06/2016 @ 17:05 )

    Vabbe', ma prima o poi si asciuga.

    Infatti era nunnally

  • laspadanellaroccia 11/06/2016, 17.15
    Citazione ( DrBlink 11/06/2016 @ 16:53 )

    No infatti, gli hanno solo tirato addosso la carta igienica bagnata mentre era in post ^_^

    *altrimenti non potevi sapere che era bagnata...

  • laspadanellaroccia 11/06/2016, 17.15
    Citazione ( DrBlink 11/06/2016 @ 16:53 )

    No infatti, gli hanno solo tirato addosso la carta igienica bagnata mentre era in post ^_^

    sei Cervi?

  • DrBlink 11/06/2016, 17.06
    Citazione ( PIOLET 11/06/2016 @ 17:05 )

    Vabbe', ma prima o poi si asciuga.

    Ahahahaahah, ormai è troppo tardi :P

  • PIOLET 11/06/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/06/2016 @ 16:53 )

    No infatti, gli hanno solo tirato addosso la carta igienica bagnata mentre era in post ^_^

    Vabbe', ma prima o poi si asciuga.

  • DrBlink 11/06/2016, 16.53
    Citazione ( PIOLET 11/06/2016 @ 16:36 )

    D' accordo sulla strategia di Frollo. Quanto alla piazza credo che non impiegherebbe molto a perdonare il figliol prodigo. Quando è venuto a Reggio con altra maglia non è stato maltrattato.

    No infatti, gli hanno solo tirato addosso la carta igienica bagnata mentre era in post ^_^

  • chauser 11/06/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( TheMask 11/06/2016 @ 14:58 )

    Esatto ... Frollo prima fa poi parla, le voci in avanscoperta sono solo per testare o depistare, in quasi nessun caso significative. Sanno benissimo che la piazza, non mike, farebbe fatica ad accettarlo.

    Soprattutto non credo che escano dei gran contratti prima del 18

  • PIOLET 11/06/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( TheMask 11/06/2016 @ 14:58 )

    Esatto ... Frollo prima fa poi parla, le voci in avanscoperta sono solo per testare o depistare, in quasi nessun caso significative. Sanno benissimo che la piazza, non mike, farebbe fatica ad accettarlo.

    D' accordo sulla strategia di Frollo. Quanto alla piazza credo che non impiegherebbe molto a perdonare il figliol prodigo. Quando è venuto a Reggio con altra maglia non è stato maltrattato.

  • PIOLET 11/06/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( chauser 11/06/2016 @ 16:11 )

    Si non mi scandalizzo... Ma fare uscire quelle voci con l'intervista "voglio l'eurolega" riferito a Milano e il suo no categorico alla vigilia di una serie playoff importante è stata una pisciata fuori dal vaso. Bastava dire come altri" gioco i play ...

    Quoto, anche non sono mai certo che noi appassionati sappiamo con esattezza come sono andate veramente le cose.

  • chauser 11/06/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( PIOLET 11/06/2016 @ 14:55 )

    Reggio ha proposto un quinquennale a Cervi che ha rifiutato perché attratto dai quattrini e dalla visibilità della squadra italiana più prestigiosa. È andata male non per colpa sua. Come fa un ragazzo di 24 anni a non essere lusingatobdalle siren ...

    Si non mi scandalizzo... Ma fare uscire quelle voci con l'intervista "voglio l'eurolega" riferito a Milano e il suo no categorico alla vigilia di una serie playoff importante è stata una pisciata fuori dal vaso. Bastava dire come altri" gioco i playoff al massimo e poi decido" che sarebbe stata tutta un'altra storia

  • Drexler 11/06/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( 63routamer 11/06/2016 @ 14:18 )

    Dai Ricky, torna.

    Ma anche no, grazie.

  • Drexler 11/06/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 11/06/2016 @ 13:27 )

    La mia sensazione è che Cervi voglia restare ad Avellino [a meno di super offerte estere, che ci potrebbero essere solo nel caso faccia un super preolimpico (ipotesi per me difficilissima)], però vuole tentare di ottenere il più possibile e con le ...

    Fece così anche reggio lo scorso anno ma poi Cervi firmò per Milano per poi essere bidonato...

  • Splatwolf 11/06/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( DoubleM 11/06/2016 @ 13:58 )

    Esatto, Balducci che è inoltre il procuratore di Blums (per restare in terra irpina) e di Silins (per andare in terra reggiana). Personaggio molto sicuro di sè, spesso considera i propri protetti migliori di quanto non siano realmente. Il mancato ...

    lo penso anche io, e in effetti il personaggio, da quello che dice, rispecchia a pieno la tua descrizione

  • Lupoirpino 11/06/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/06/2016 @ 15:14 )

    Ma manco se si paga lui il contratto. Abbiamo già Green come play di riserva

    Green nn lo avrei riconfermato. Al suo posto avrei preso un italiano che mi permettesse di avere un posto da straniero in più da gestire secondo le proprie necessità oppure per apportare modifiche al roster durante il campionato, senza l obbligo di dover mandare via qualcuno.

  • Scandoneavita 11/06/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 11/06/2016 @ 15:20 )

    Ufficiale Leunen

    Prossima settimana Green..chissà severini

  • forzascandone87 11/06/2016, 15.20

    Ufficiale Leunen

  • DrBlink 11/06/2016, 15.14
    Citazione ( Lupoirpino 11/06/2016 @ 14:57 )

    Luca Vitali senza contratto, poteva fare al caso nostro (condizioni fisiche permettendo). Peccato!

    Ma manco se si paga lui il contratto.
    Abbiamo già Green come play di riserva

  • TheMask 11/06/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( DoubleM 11/06/2016 @ 14:21 )

    Ma infatti io dubito fortemente che ci sia anche solo una minima chance che Cervi torni a Reggio, almeno finché rimarranno Menetti e Frosini. Le voci uscite sono chiacchiere da bar, Reggio non ha mai cercato Ragland o Cervi, anche perché Joe è un ...

    Esatto ... Frollo prima fa poi parla, le voci in avanscoperta sono solo per testare o depistare, in quasi nessun caso significative. Sanno benissimo che la piazza, non mike, farebbe fatica ad accettarlo.

  • Lupoirpino 11/06/2016, 14.57 Mobile

    Luca Vitali senza contratto, poteva fare al caso nostro (condizioni fisiche permettendo). Peccato!

  • Fenixwing 11/06/2016, 14.56
    Citazione ( rhllor 11/06/2016 @ 14:07 )

    C'è anche da dire che la difesa su un p&r cincia / Cervi si dimentica volutamente di cincia andando a coprire il brillante perché tanto ci sarebbe stato tempo per recuperare. Tutto il contrario ragland Cervi. Non teniamo conto solo delle statistich ...

    Sì, ma non gliela passava nemmeno quando era da solo. Non ci guardava proprio. Ha iniziato quando Rimas ha iniziato a passare la palla a Riccardo.
    Cervi può giocare pnp dalla media, e lo poteva già fare l'anno scorso, l'unica cosa che ha aggiunto (di tecnico, intendo) ad Avellino è un po' di uso della tabella dal lato.
    C'è da vedere, oltre al lato diciamo "sociale", se le skill sono compatibili con l'idea di gioco che abbiamo noi - il fatto che assomigli a un Golubovic senza forza e tocco dal post in attacco non è un gran segno, ma in difesa se solo difendessimo come va difeso con un piantone di 214cm in area non sarebbe utile, di più.

  • PIOLET 11/06/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( chauser 11/06/2016 @ 14:25 )

    ecco su questo sono d'accordo. D'altra parte però è mia convinzione, così come sia anche convinzione della società, che Cervi non si sia comportato male per sua reale volontà. Io credo fermamente che si sia fatto consigliare molto male dal suo p ...

    Reggio ha proposto un quinquennale a Cervi che ha rifiutato perché attratto dai quattrini e dalla visibilità della squadra italiana più prestigiosa. È andata male non per colpa sua. Come fa un ragazzo di 24 anni a non essere lusingatobdalle sirene che ho ricordato? Per questo non mi scandalizzerei di un riavvicinamento fra lui e PR.

  • TomLom80 11/06/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( rhllor 11/06/2016 @ 14:07 )

    C'è anche da dire che la difesa su un p&r cincia / Cervi si dimentica volutamente di cincia andando a coprire il brillante perché tanto ci sarebbe stato tempo per recuperare. Tutto il contrario ragland Cervi. Non teniamo conto solo delle statistich ...

    Infatti di p&r ne giocava pochi, Cincia non gli dava la palla anche quando aveva posizione in post basso, a differenza di Rimas che invece provava almeno a servirlo

  • Lupo13 11/06/2016, 14.49
    Citazione ( firstpick 11/06/2016 @ 14:47 )

    Non potremmo mandare riccardinho a farsi benedire e trattenere Buva?

    Rassegnati, l'unico che rimane dei lunghi è Leunen.

  • firstpick 11/06/2016, 14.47 Mobile

    Non potremmo mandare riccardinho a farsi benedire e trattenere Buva?

  • bruzz81 11/06/2016, 14.46 Mobile

    Cervi torna a reggio?

  • Lupo13 11/06/2016, 14.44

    Oh, ragazzi, io ve lo dico e sarò il primo a sfancularmi da solo nel caso stia sbagliando, ma secondo le (attendibili) informazioni in mio possesso, Ragland rimane. Cervi va via, ma si sapeva già da tempo.

  • firstpick 11/06/2016, 14.43 Mobile

    I commenti cestistici di Andrea Roncato sono sempre divertenti.

  • DrBlink 11/06/2016, 14.41
    Citazione ( epi66 11/06/2016 @ 14:37 )

    Quotone da Reggio. A malincuore mi tocca riconoscere che è meglio se resta da voi, evidentemente nessuno è profeta in patria

    In generale è così, penso che per completare la sua maturazione sia meglio per lui andare via dall'Italia, so che forse è impossibile, però sarebbe perfetto per lui.

  • epi66 11/06/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/06/2016 @ 14:33 )

    Coi se e con i ma non si arriva da nessuna parte, a gara 7 ci siamo arrivati, il resto è FUFFA! Poi tral'altro, giocare con 5 "piccoli" aiuta di molto il vostro contropiede. Per un lungo come Cervi senza un suo pari ruolo lo devasta a livello fisic ...

    Quotone da Reggio. A malincuore mi tocca riconoscere che è meglio se resta da voi, evidentemente nessuno è profeta in patria

  • DrBlink 11/06/2016, 14.33
    Citazione ( chauser 11/06/2016 @ 14:28 )

    hai ragione...ha fatto pena pur giocando 28 minuti. In gara 7 11 minuti. Tra l'altro se vuoi essere preciso dovresti dire anche che abbiamo giocato SENZA CENTRO!!!!! Cioè non so se mi spiego...abbiamo giocato con Silnis, polonara e Lavrinovic in car ...

    Coi se e con i ma non si arriva da nessuna parte, a gara 7 ci siamo arrivati, il resto è FUFFA!
    Poi tral'altro, giocare con 5 "piccoli" aiuta di molto il vostro contropiede.
    Per un lungo come Cervi senza un suo pari ruolo lo devasta a livello fisico, soprattutto nel fondamentale che più gli è consono (la difesa). Poi se vuoi guardare solo i lati negativi, fai pure, ma almeno cita le informazioni corrette.
    Fa comodo citare gara 7, che è la partita che ha giocato peggio, per me un italiano del 91 da 11.4 punti e 5.4 rimbalzi in poco più di 20 minuti di media giocati in 7 SEMIFINALI è oro colato.
    Poi fai tu.

  • chauser 11/06/2016, 14.28
    Citazione ( DrBlink 11/06/2016 @ 14:23 )

    Cervi in gara 5 ha giocato 28 minuti. Stai guardando i punti, " arripijiti! " La media di Cervi in tutta la semifinale è di 20.7 minuti per 11.4 punti di media e 5.4 rimbalzi.

    hai ragione...ha fatto pena pur giocando 28 minuti. In gara 7 11 minuti. Tra l'altro se vuoi essere preciso dovresti dire anche che abbiamo giocato SENZA CENTRO!!!!! Cioè non so se mi spiego...abbiamo giocato con Silnis, polonara e Lavrinovic in carrozzina per tutta la serie!!! Altrimenti col piffero che arrivavate a gara 7 con Cervi!

  • chauser 11/06/2016, 14.25
    Citazione ( Greenie 11/06/2016 @ 14:07 )

    Non mi sembra una grande scelta... Se davvero lo hai "punito" perché non aveva firmato l'estensione per me non lo puoi andare a cercare l'estate dopo.

    ecco su questo sono d'accordo. D'altra parte però è mia convinzione, così come sia anche convinzione della società, che Cervi non si sia comportato male per sua reale volontà. Io credo fermamente che si sia fatto consigliare molto male dal suo procuratore e che abbia pagato molto cara la sua inesperienza. Altrimenti non gli riproporrebbero un contratto a Reggio.

  • DrBlink 11/06/2016, 14.23
    Citazione ( chauser 11/06/2016 @ 14:15 )

    nelle prime 3 ha giocato 10 min di media, e in gara quattro non ha giocato...prova a indovinare perchè? Non per una questione tecnica ma perchè aveva fatto trapelare durante un playoff di avere già un contratto con Milano...poi ha giocato le ultim ...

    Cervi in gara 5 ha giocato 28 minuti. Stai guardando i punti, " arripijiti! "
    La media di Cervi in tutta la semifinale è di 20.7 minuti per 11.4 punti di media e 5.4 rimbalzi.

  • DoubleM 11/06/2016, 14.21
    Citazione ( Greenie 11/06/2016 @ 14:07 )

    Non mi sembra una grande scelta... Se davvero lo hai "punito" perché non aveva firmato l'estensione per me non lo puoi andare a cercare l'estate dopo.

    Ma infatti io dubito fortemente che ci sia anche solo una minima chance che Cervi torni a Reggio, almeno finché rimarranno Menetti e Frosini.
    Le voci uscite sono chiacchiere da bar, Reggio non ha mai cercato Ragland o Cervi, anche perché Joe è uno che deve avere le chiavi della squadra e un minutaggio di 30'-35' per incidere, cosa che a Reggio non puoi avere.
    Comunque il teatrino sul rinnovo dell'anno scorso fu abbastanza patetico, legittimo rifiutare la proposta di rinnovo se vuoi andare a Milano, ma dopo ridicolo "offrirsi" a Reggio dopo che ti hanno scartato...
    Io, che lo considero un ottimo prospetto, spero rimanga ad Avellino con Pino come HC per continuare a crescere.

  • rhllor 11/06/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( epi66 11/06/2016 @ 14:12 )

    L'eccezione era Cincia che non la passava mai, la regola Rimas, Ragland, Green e molti altri ancora.. Ad esempio secondo me Denik gliela passerebbe spesso sia con il passaggio schiacciato che per l'alley hoop,

    Con denik la situazione sarebbe identica. Stesso motivo per cui Golubovic girava meglio con Gentile. Green, Kaukenas e Ragland non li puoi battezzare al tiro giocando di contenimento sul rollante perché si possono prendere il tiro dalla lunga, metterlo ed entrare in ritmo quindi devi raddoppiare con show sul piccolo lasciando il lungo da solo. Cincia e Denik, invece, hanno bisogno di lunghi come lavrinovic per giocare anche p&p e non solo p&r perché con un lungo come Cervi significherebbe una sola soluzione: andare al ferro aiutando la difesa che nel mentre ha seguito il rollante sotto canestro

  • 63routamer 11/06/2016, 14.18

    Dai Ricky, torna.

  • epi66 11/06/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/06/2016 @ 13:54 )

    Cincia gli ha insegnato cosa, che piuttosto che passargli la palla prendeva la Cisa?

    Quoto. Se vogliamo essere seri chi ha insegnato a giocare a Ricky e a tutti gli altri usciti dal nostro vivaio si chiama Andrea Menozzi

  • chauser 11/06/2016, 14.15
    Citazione ( Greenie 11/06/2016 @ 13:59 )

    Per le prime 4 gare di finale Cervi praticamente non giocava, è stato reinserito nelle rotazioni dopo l'infortunio di Lavrinovic.

    nelle prime 3 ha giocato 10 min di media, e in gara quattro non ha giocato...prova a indovinare perchè? Non per una questione tecnica ma perchè aveva fatto trapelare durante un playoff di avere già un contratto con Milano...poi ha giocato le ultime 3 a 25 minuti di media. Alla fine tiene la media dei 18 min. che ha avuto in regula season. Ma anche ad Avellino nelle gare decisive (gara 5 e gara 7) sacripanti l'ha utilizzato epr 6 minuti! Ecco questo fa capire molto più di ogni altra cosa i limiti che ha

  • epi66 11/06/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( rhllor 11/06/2016 @ 14:07 )

    C'è anche da dire che la difesa su un p&r cincia / Cervi si dimentica volutamente di cincia andando a coprire il brillante perché tanto ci sarebbe stato tempo per recuperare. Tutto il contrario ragland Cervi. Non teniamo conto solo delle statistich ...

    L'eccezione era Cincia che non la passava mai, la regola Rimas, Ragland, Green e molti altri ancora.. Ad esempio secondo me Denik gliela passerebbe spesso sia con il passaggio schiacciato che per l'alley hoop,

Pagina di 3