Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/06/2016, 11.53 Rumors

Reyer Venezia: Mike Green e Jeff Viggiano in uscita

La Reyer non sembra intenzionata a confermare né Green né Viggiano

Serie A
Mike Green e Jeff Viggiano sono in uscita dalla Reyer Venezia.
Green era arrivato a Venezia la scorsa estate dopo anni di ammiccamenti. Il play ha chiuso l’anno ad una media 11.4 punti, 5 rimbalzi e 5.3 assist.

Jeff Viggiano ha disputato due anni in maglia Umana. Quest’anno ha avuto una media di 5.8 punti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 145 Commenti

Pagina di 3

  • BIGBAN 11/06/2016, 09.30 Mobile

    Da esterno mi sembra che Venezia in questi anni di mercato abbia avuto la tendenza a prendere i giocatori che si sono messi in evidenza la stagione precedente, e a parte Goss ( anche se giocava meglio a Roma ) gli altri giocatori sono stati "rovinati" dalla stagione in Reyer, non hanno mai reso al meglio. Io comincerei ad epurare lo staff tecnico e dirigenziale, poi fare una programmazione seria, vedrete che i risultati verranno.

  • Timbwrs15 11/06/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/06/2016 @ 00:04 )

    Epperò' li' a Venezia siete sempre belli sicuri a dare dell'ubriacone non professionista...sai tutto di tutti, piccola Venezia eh...occhio perche' gli agenti dei giocatori leggono Sportando (che si prende dei bei rischi a non moderare IHMO)...c'e' r ...

    Nono lo so....su jj lo ha detto pure wdr...

  • Giorgiobellocci 11/06/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2016 @ 14:56 )

    Si su alcune cose del suo gioco hai ragione ma gara 1 vs cremona, vs milano le ha vinte lui eh....io lo rifirmerei sempre. Lo adoro. Ha risentito dell'uscita di owens, questo è innegabile e le sue prestazioni sono scese ma pensare che il male della ...

    Epperò' li' a Venezia siete sempre belli sicuri a dare dell'ubriacone non professionista...sai tutto di tutti, piccola Venezia eh...occhio perche' gli agenti dei giocatori leggono Sportando (che si prende dei bei rischi a non moderare IHMO)...c'e' reato di diffamazione in Italia, forse non lo sai...dico eh....

  • stella123 10/06/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 10/06/2016 @ 18:56 )

    Quest'anno prendeva 350 non vedo perché dovrebbe chiedere 700

    Se confermate queste cifre, nel campionato italiano sarà possibile firmare questi giocatori solo a Settembre. Purtroppo il mercato offre tante soluzioni in Cina e diventa difficile per i GM in Italia poter scegliere giocatori di spessore.

  • Ashenvale 10/06/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 10/06/2016 @ 16:26 )

    Sì, anche se sarebbe molto rischioso farli giocare assieme, molto meglio con Needham da cambio di Green

    De nicolao non penso vada via

  • Ashenvale 10/06/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 10/06/2016 @ 18:56 )

    Quest'anno prendeva 350 non vedo perché dovrebbe chiedere 700

    Esatto, se tutti adesso chiedono il doppio solo per aver disputato un buon campionato vanno date bastonate altro che soldi!

  • Valdanito1985 10/06/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/06/2016 @ 17:49 )

    impossibile. Green per meno di 700k non si sposta

    Quest'anno prendeva 350 non vedo perché dovrebbe chiedere 700

  • Irrazionale 10/06/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( feo90 10/06/2016 @ 17:48 )

    ma oggi un quotidiano di varese dava viggiano come possibile trattativa. per me e' sempre stato molto sopravvalutato. buon tiro e buona fisicita ma discontinuo come pochi altri e si dice pure costoso come tutti i pochi paisa' di buon livello. se cos ...

    Sopravvalutato insomma... Giocatore con carattere, quest'anno sottotono però è uscito nei PO. Decisivo in gara 4 con Cremona.
    Poi non sarà mai il go-to-guy

  • Ashenvale 10/06/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/06/2016 @ 17:49 )

    impossibile. Green per meno di 700k non si sposta

    Mi sembra un cifra esagerata

  • rhllor 10/06/2016, 17.49
    Citazione ( Ashenvale 10/06/2016 @ 16:19 )

    Non sarebbe male la coppia green denik a reggio

    impossibile. Green per meno di 700k non si sposta

  • feo90 10/06/2016, 17.48

    ma oggi un quotidiano di varese dava viggiano come possibile trattativa.
    per me e' sempre stato molto sopravvalutato. buon tiro e buona fisicita ma discontinuo come pochi altri e si dice pure costoso come tutti i pochi paisa'
    di buon livello. se costasse meno di kuksics ci farei un pensiero fossi in varese ma solo se costasse di meno. ipotesi impossibile.

  • StiFl3r 10/06/2016, 17.35

    Viggiano lo prenderei di corsa..

  • fuarceUDIN 10/06/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 10/06/2016 @ 16:19 )

    Non sarebbe male la coppia green denik a reggio

    Sì, anche se sarebbe molto rischioso farli giocare assieme, molto meglio con Needham da cambio di Green

  • Ashenvale 10/06/2016, 16.19 Mobile

    Non sarebbe male la coppia green denik a reggio

  • sharp 10/06/2016, 15.41 Mobile

    Li porterei a Varese in coppia, in spalla.

  • SperoneOroGranata 10/06/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( reggianodoc78 10/06/2016 @ 15:15 )

    Ma sapete leggete? ?? Ho detto che ho valutato questa stagione... De nicolao è partito come secondo play .... sul piano d attacco ha davanti della Valla Kaukenas aradori lavrinovic pollonara. Ha fatto una stagione sopra le attese senza dubbio e vis ...

    De Nicolao ha fatto una stagione sopra le più rosee aspettative di tutti, e qui concordiamo senza dubbio e si merita gran complimenti. Per il resto alzo le mani!

  • reggianodoc78 10/06/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 10/06/2016 @ 15:06 )

    Bei numeretti. Ma le statistiche le lascio ai nerd del gioco. Se mi dici che Mike ha reso sotto le aspettative possiamo discutere (anche se parto molto prevenuto), se mi paragoni Green a De Nicolao in qualsiasi contesto (compreso quest'anno) allora n ...

    Ma sapete leggete? ?? Ho detto che ho valutato questa stagione... De nicolao è partito come secondo play .... sul piano d attacco ha davanti della Valla Kaukenas aradori lavrinovic pollonara. Ha fatto una stagione sopra le attese senza dubbio e visto come l hanno pescato quanto l hanno pagato ha reso molto di più di green preso come leader e che ha concluso una stagione positiva ma non straordinaria....anch'io guardo poco le statistiche ma era per dimostrare che davanti a numeri oggettivi non si può negare che de nicolao ha fatto una stagione super. Poi sulla carta green Dyson Silva Moore sono più forti ma io guardo quello che dice il campo....

  • BlackFlag 10/06/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2016 @ 15:01 )

    Font se dovesse arrivare farà il 3

    Si beh per guardie intendevo 2 e 3.

  • SperoneOroGranata 10/06/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( reggianodoc78 10/06/2016 @ 14:33 )

    Statistiche regolare season (dati legabasket) Green 11.4pt a partita con il 30.7x cento da 2 e il 37.4 da 3 e 5 rimbalzi a partita. Assist 5.4 a gara. De nicolao 6.4 pt a partita con ik 64.8 x cento da 2 e il 35.7 da 3 e 2.4 rimbalzi e 3.6 assist a g ...

    Bei numeretti. Ma le statistiche le lascio ai nerd del gioco. Se mi dici che Mike ha reso sotto le aspettative possiamo discutere (anche se parto molto prevenuto), se mi paragoni Green a De Nicolao in qualsiasi contesto (compreso quest'anno) allora non ci siamo proprio

  • Timbwrs15 10/06/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 10/06/2016 @ 14:59 )

    (Io non penso che mg sia stato il male della reyer, dico che non è il fit ideale, come pm, per far crescere due giovani guardie italiane)

    Font se dovesse arrivare farà il 3

  • BlackFlag 10/06/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2016 @ 14:56 )

    Si su alcune cose del suo gioco hai ragione ma gara 1 vs cremona, vs milano le ha vinte lui eh....io lo rifirmerei sempre. Lo adoro. Ha risentito dell'uscita di owens, questo è innegabile e le sue prestazioni sono scese ma pensare che il male della ...

    (Io non penso che mg sia stato il male della reyer, dico che non è il fit ideale, come pm, per far crescere due giovani guardie italiane)

  • reggianodoc78 10/06/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 10/06/2016 @ 14:35 )

    Se De Nicolao lo consideri da Legadue nonostante l'obbligo di avere in Lega A tanti italiani con la scarsa qualità media che c'è tra i nostri panda mi sa che non ci siamo, spero fosse una esagerazione per controbattere all'altra esagerazione del mi ...

    Per me non è una esagerazione dire che nella stagione è stato uno dei migliori play.... a livello di rendimento tolti ragland mcgee (che qst anno ha fatto più il play che la guardia) e forse un po mike green non ne vedo altri che hanno garantito una buona stagione.

  • Timbwrs15 10/06/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 10/06/2016 @ 14:09 )

    Comunque fa davvero piacere che anche voi puntiate sugli italiani. Il movimento crescerà

    Vediamo che accadrà. So che offriamo 5 anni a 1ml complessivo. Ci saranno clausole di uscita x NBA e/o EL immagino...

  • Timbwrs15 10/06/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 10/06/2016 @ 14:07 )

    Assolutamente, però vai a vedere la usg di green... intorno al 35%... veramente troppo per poter anche valorizzare i due giovani. Secondo me con stone davvero fareste un ottimo affare se volete puntare sui 2 giovani e sulla loro crescita... poi ovvi ...

    Si su alcune cose del suo gioco hai ragione ma gara 1 vs cremona, vs milano le ha vinte lui eh....io lo rifirmerei sempre. Lo adoro. Ha risentito dell'uscita di owens, questo è innegabile e le sue prestazioni sono scese ma pensare che il male della reyer fosse lui è scorretto e totalmente falso. Inoltre MG non era dedito a ubriacature la sera prima delle partite. OT la sera prima di gara6 vs milano goss e jackson sono andati a spaccarsi a m-erda. Goss era fuori (ma è se pre stato famoso x le sue bevute) jj invece era così preso male che non si è svegliato e non si è presentato al campo x seduta video e allenamento di tiro mattutino....

  • Scandoneavita 10/06/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 10/06/2016 @ 14:35 )

    Se De Nicolao lo consideri da Legadue nonostante l'obbligo di avere in Lega A tanti italiani con la scarsa qualità media che c'è tra i nostri panda mi sa che non ci siamo, spero fosse una esagerazione per controbattere all'altra esagerazione del mi ...

    Per me è da alta lega 2 naturalmente (Verona chiuse prima la regular season) e metà classifica di lega a.. mio parere naturalmente

  • SperoneOroGranata 10/06/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( Falcao 10/06/2016 @ 14:23 )

    Infatti. E Moore e Siva e Wright?

    De Nicolao neanche nella top 5 infatti...

  • Mike6mito 10/06/2016, 14.35
    Citazione ( Scandoneavita 10/06/2016 @ 13:09 )

    De Nicolao può ritornare a giocare a Verona in lega 2..Come dici tu ognuno ha le sue idee..

    Se De Nicolao lo consideri da Legadue nonostante l'obbligo di avere in Lega A tanti italiani con la scarsa qualità media che c'è tra i nostri panda mi sa che non ci siamo, spero fosse una esagerazione per controbattere all'altra esagerazione del mio compagno di tifo che, includendovi anche gli americani, lo mette tra i primi tre del campionato. La verità sta penso nel mezzo, ma come play italiano da 20 minuti a partita Denik in A ci sta alla stra grande, altro che Legadue

  • reggianodoc78 10/06/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 10/06/2016 @ 14:16 )

    McGee non è un play, De Nicolao penso sia dettato più dal cuore che dalla ragione

    Statistiche regolare season (dati legabasket) Green 11.4pt a partita con il 30.7x cento da 2 e il 37.4 da 3 e 5 rimbalzi a partita. Assist 5.4 a gara. De nicolao 6.4 pt a partita con ik 64.8 x cento da 2 e il 35.7 da 3 e 2.4 rimbalzi e 3.6 assist a gara.

  • Falcao 10/06/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 10/06/2016 @ 14:16 )

    McGee non è un play, De Nicolao penso sia dettato più dal cuore che dalla ragione

    Infatti. E Moore e Siva e Wright?

  • reggianodoc78 10/06/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 10/06/2016 @ 14:16 )

    McGee non è un play, De Nicolao penso sia dettato più dal cuore che dalla ragione

    No credo di dire una cosa oggettiva... Ha fatto una ottima stagione sopra alle sue possibilità Green ha fatto mezza stagione Buona e mezza meno Buona. Se mi chiedi chi ha reso di più senza dubbio il reggiano. Ma qst nn vuol dire che uno è più forte o meno ho detto che sto valutando la stagione e il rendimento complessivo.

  • BlackFlag 10/06/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 10/06/2016 @ 14:14 )

    Io però aspetto prima di parlare...Fontecchio è tutto tranne che ufficiale

    Già che ci abbiate pensato è un buon segno. Vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno ;)

  • SperoneOroGranata 10/06/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( reggianodoc78 10/06/2016 @ 12:45 )

    Ragland ci sta.... Green a mi parere no... In fondo ha fatto bene metà stagione... Se devo scegliere i migliori tre play della stagione direi ragland (primo senza dubbio) mcgee e de Nicolao.

    McGee non è un play, De Nicolao penso sia dettato più dal cuore che dalla ragione

  • Valdanito1985 10/06/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 10/06/2016 @ 14:09 )

    Comunque fa davvero piacere che anche voi puntiate sugli italiani. Il movimento crescerà

    Io però aspetto prima di parlare...Fontecchio è tutto tranne che ufficiale

  • BlackFlag 10/06/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2016 @ 13:27 )

    Mcgee non è un playmaker....

    Comunque fa davvero piacere che anche voi puntiate sugli italiani. Il movimento crescerà

  • BlackFlag 10/06/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2016 @ 13:27 )

    Green era un pm intelligente...comunque wdr apprezza le combo

    Assolutamente, però vai a vedere la usg di green... intorno al 35%... veramente troppo per poter anche valorizzare i due giovani. Secondo me con stone davvero fareste un ottimo affare se volete puntare sui 2 giovani e sulla loro crescita... poi ovvio mg non si discute però io preferisco i play meno palleggiatori. Sono per la pace and space city :)

  • Ditabellanonvale 10/06/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( reggianodoc78 10/06/2016 @ 12:37 )

    Secondo me si.... il kalnietis visto nelle finali e certamente meglio. Poi per me il play deve far girare la squadra giocare per gli altri... come play (parlo prettamente di ruolo puro) gli preferisco alla lunga de Nicolao.

    Ahahah. Se quella di De Nicolao meglio di Green era una battuta faceva veramente ridere! Apprezzo il tuo umorismo :)

  • gusmanedemattei 10/06/2016, 13.42

    Green, Mike, non l'altro, mi piace un casino. Certo, dipende quanto costa.

  • bioenergy69 10/06/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 10/06/2016 @ 13:36 )

    Eh magari... ma ho idea che non saremo gli unici a farci il pensierino... :)

    Inizierà la coda!!! Certo che si stanno liberando molti nomi buoni. Per ora nessuno ha preso nulla però non dobbiamo farci trovare impreparati perché poi troviamo le briciole

  • bioenergy69 10/06/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 10/06/2016 @ 13:36 )

    Eh magari... ma ho idea che non saremo gli unici a farci il pensierino... :)

    Inizierà la coda!!! Certo che si stanno liberando molti nomi buoni. Per ora nessuno ha preso nulla però non dobbiamo farci trovare impreparati perché poi troviamo le briciole

  • Piratagialloblu 10/06/2016, 13.36
    Citazione ( bioenergy69 10/06/2016 @ 13:32 )

    Infatti facciamoci un pensierino. Atripaldi lo aveva a biella oltretutto

    Eh magari... ma ho idea che non saremo gli unici a farci il pensierino... :)

  • bioenergy69 10/06/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 10/06/2016 @ 12:20 )

    Allora a Torino lo piglierei tutta la vita... se lo stipendio non è esagerato

    Infatti facciamoci un pensierino. Atripaldi lo aveva a biella oltretutto

  • Timbwrs15 10/06/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 10/06/2016 @ 13:16 )

    MA X FAVORE DOVE PRENDERE KE NOTIZIE AL BAR ? Sportando dice bramos vicino e Viggiano e Green in partenza . Basket net dice bramos vicino Viggiano si avvicina Fontecchio si allontana Goss va via. Pianeta basket dice bramos vicino e la Reyer vuol ric ...

    Gli altri 2 scrivono molte fesserie

  • Timbwrs15 10/06/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 10/06/2016 @ 12:40 )

    Charlie è andato via per altre questioni. Anche per me potete trovare di meglio. Se davvero prendete pure fontecchio come titolare allora vi serve un play intelligente che sappia valorizzare i 2 boyz

    Green era un pm intelligente...comunque wdr apprezza le combo

  • Timbwrs15 10/06/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( reggianodoc78 10/06/2016 @ 12:45 )

    Ragland ci sta.... Green a mi parere no... In fondo ha fatto bene metà stagione... Se devo scegliere i migliori tre play della stagione direi ragland (primo senza dubbio) mcgee e de Nicolao.

    Mcgee non è un playmaker....

  • Timbwrs15 10/06/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( Tex91 10/06/2016 @ 12:39 )

    Tim, devi iniziare anche tu però a venire incontro alle opinioni diverse. Io rispetto chi pensa che Green sia un buon giocatore ma, al pari di tanti altri, lo valuto un play eccessivamente sopravvalutato. La stessa Reyer pare pensarla in questo modo ...

    Non parlo del giocatore ma del fatto che abbia esonerato recalcati...detto ciò ress era rotto, goss rotto e ubriaci, jeff non l'ha mai messa sto anno e non arrivava nemmeno a schiacciare....

  • Timbwrs15 10/06/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( reggianodoc78 10/06/2016 @ 12:39 )

    Allora come spieghi che da quando ha cambiato allenatore le sue statistiche il suo approccio la.sua voglia di giocare sono aumentate notevolmente? È un caso?

    Abbiamo iniziato a non far giocare goss e a non usarlo come divinità..cosa che charlie faceva sempre

  • Scandoneavita 10/06/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( reggianodoc78 10/06/2016 @ 13:19 )

    Conferma di de Nicolao e gentile... Poi needham ha l opzione per l anno prossimo. Come vedi siamo già a posto... la società ha sempre detto che l obiettivo era la finale.... ora c è la giochiamo alla grande.

    Oh mamma........ auguri

  • gusmanedemattei 10/06/2016, 13.20
    Citazione ( MESTREvenezia 10/06/2016 @ 13:16 )

    MA X FAVORE DOVE PRENDERE KE NOTIZIE AL BAR ? Sportando dice bramos vicino e Viggiano e Green in partenza . Basket net dice bramos vicino Viggiano si avvicina Fontecchio si allontana Goss va via. Pianeta basket dice bramos vicino e la Reyer vuol ric ...

    Siamo al 10 di giugno. Ognuno dice ciò che pensa in quel momento. Siamo in Italia, terra di santi, poeti, navigatori e general manager.

  • Valdanito1985 10/06/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( Reyerforever 10/06/2016 @ 13:18 )

    Chissà che fine a fatto, vado in ricerca..,

    Ha giocato qualche partita con i pistons

  • reggianodoc78 10/06/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 10/06/2016 @ 13:16 )

    Se vincete lo scudetto posso capirlo anche..Se lo perdete..Io comincerei a cambiare qualcosa .. E il primo reparto è proprio quello della cabina di regia..naturalmente pensiero mio

    Conferma di de Nicolao e gentile... Poi needham ha l opzione per l anno prossimo. Come vedi siamo già a posto... la società ha sempre detto che l obiettivo era la finale.... ora c è la giochiamo alla grande.

Pagina di 3