Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/05/2016, 10.34

Bucci: Attendiamo un sì o un no al nostro progetto, e non da Tacopina

Il presidente della Virtus Bologna stringe i tempi: Fontecchio, Vitali o Mazzola le nostre bandiere

Serie A
«Valuteremo gli incontri con l’imprenditoria bolognese». E’ un Alberto Bucci estremamente carico quello che commenta il momento della Virtus Bologna sulle colonne del Corriere dello Sport-Stadio. Un sostegno al nuovo corso è dunque possibile: «Siamo alla ricerca di un sì o di un no. E non si tratta di Tacopina. Vedremo chi ci darà una mano». E si parla anche di gm e allenatore: «Per il primo ruolo ho due nomi, il coach lo sceglierò io e basta. Non sono megalomane, ma voglio la colpa…». Infine i giocatori: «Su Fontecchio, Vitali e Mazzola non ho gettato la spugna. Vogliamo che uno di loro sia la nostra bandiera. E la Unipol Arena dovrà essere la nostra casa».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • bioenergy69 30/05/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( mvfree 30/05/2016 @ 11:16 )

    Non capisco che credibilità abbia ancora uno che ha permesso a Boccio di fare quello che ha fatto, reintroducendolo nel mondo del basket e facendone da garante.

    La penso anche io cosi

  • sashadan98 30/05/2016, 17.08

    ma infatti non credo ci sia la volontà di rinunciare a priori : se ci sarà la possibilità si prova a sfruttarla. Metti che si trovi il nuovo proprietario a settembre ..... Anche perchè con l'eventuale A1 anche i 3 italiani restano più facilmente

  • Riminucci 30/05/2016, 16.39
    Citazione ( sashadan98 30/05/2016 @ 12:50 )

    Lascia stare il Civ che non so se è meglio di Bucci come bollitura. Concordo" sull'amore" che ci dimostra la maggior parte degli utenti: sarebbero tutti più contetnti che ripescassero Montegranaro o Canicattì (con tutto il rispetto x loro) piuttos ...

    Naaaa, mai rinunciare a qualcosa pensando magari di fare una cosa sbagliata......ogni occasione va sfruttata! Poi, se proprio non ce la si fa allora è giusto rinunciare ma, perchè non provare?

  • Lions 30/05/2016, 16.27
    Citazione ( EiJay 30/05/2016 @ 11:18 )

    Non è polemica, solo non è la sezione adatta, fine. Poi se viene ripescata può essere rimessa in A ma per ora è in A2, così ha detto il campo.

    ok. rispondo io una volta per tutte. Al momento non è iscritta alla lega a2 ma è ancora in corso la stagione alla quale ha partecipato. ecco perchè viene inserita nelle notizie di serie A.

  • Bolognese 30/05/2016, 15.41
    Citazione ( sashadan98 30/05/2016 @ 13:48 )

    Ragazzi,è lì di rappresentanza e come motivatore e per evitare che la fondazione, senza un uomo di basket, lasci andare a sbattere (come infatti è successo togliendo Villalta stupidamente) la squadra, ma a livello finanza conta zero e non ha le re ...

    L'allontanamento di Villalta la scelta più idiota della storia recente virtussina. Crovetti non dovrebbe più avere diritto di entrare nemmeno al casello autostradale

  • sashadan98 30/05/2016, 14.36
    Citazione ( claus07 30/05/2016 @ 14:17 )

    Finché si parla di scegliere GM e Allenatori non mi preoccupo. L'importante è che non vada lui in cerca di nuovi soci.

    infatti! e, fidati, i discorsi sono su altri livelli

  • claus07 30/05/2016, 14.17
    Citazione ( scusichihafattopalo 30/05/2016 @ 13:02 )

    Io so solo che Bucci nella vicenda Boccio / Forlì quantomeno ha fatto una magra figura. E sottolineo quantomeno... Se le sorti della Virtus sono nelle sue mani faccio i migliori auguri.....

    Finché si parla di scegliere GM e Allenatori non mi preoccupo.
    L'importante è che non vada lui in cerca di nuovi soci.

  • gusmanedemattei 30/05/2016, 13.49 Mobile

    Un Alberto carico, vuol dire che ieri sera ha vinto... La grande storia Virtus non merita certe situazioni. Speriamo bene!

  • sashadan98 30/05/2016, 13.48

    Ragazzi,è lì di rappresentanza e come motivatore e per evitare che la fondazione, senza un uomo di basket, lasci andare a sbattere (come infatti è successo togliendo Villalta stupidamente) la squadra, ma a livello finanza conta zero e non ha le responsabilità che poteva a vere a Forlì
    Non è faac. Scusate ma è meglio che non se ne parli

  • VirtusBo2 30/05/2016, 13.36
    Citazione ( sashadan98 30/05/2016 @ 12:58 )

    Tacopina non è mai stata una cosa seria, nè tantomeno zanetti: il nome c'è ma non è famoso e non vi direbbe nulla Se la trattativa va a buon fine tutti quelli che ci gufano cominceranno a preoccuparsi perchè ci sarebbe anche un grande sponsor Pe ...

    Faac?

  • bigshot 30/05/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( sashadan98 30/05/2016 @ 12:50 )

    Lascia stare il Civ che non so se è meglio di Bucci come bollitura. Concordo" sull'amore" che ci dimostra la maggior parte degli utenti: sarebbero tutti più contetnti che ripescassero Montegranaro o Canicattì (con tutto il rispetto x loro) piuttos ...

    Ci odiano perché al 90% delle squadre italiane abbiamo dato dispiaceri :) lasciamoli fare nonostante ritenga il tutto molto stucchevole

  • scusichihafattopalo 30/05/2016, 13.02 Mobile

    Io so solo che Bucci nella vicenda Boccio / Forlì quantomeno ha fatto una magra figura. E sottolineo quantomeno... Se le sorti della Virtus sono nelle sue mani faccio i migliori auguri.....

  • sashadan98 30/05/2016, 12.58

    Tacopina non è mai stata una cosa seria, nè tantomeno zanetti: il nome c'è ma non è famoso e non vi direbbe nulla Se la trattativa va a buon fine tutti quelli che ci gufano cominceranno a preoccuparsi perchè ci sarebbe anche un grande sponsor
    Per ora se non se ne parla è meglio perchè più facile che si concluda bene

  • sashadan98 30/05/2016, 12.50
    Citazione ( Riminucci 30/05/2016 @ 11:50 )

    Caro Bucci, prova a chiedere a Civolani cosa farebbe lui....magari ti da un'idea!

    Lascia stare il Civ che non so se è meglio di Bucci come bollitura.
    Concordo" sull'amore" che ci dimostra la maggior parte degli utenti: sarebbero tutti più contetnti che ripescassero Montegranaro o Canicattì (con tutto il rispetto x loro) piuttosto che noi

  • triplethreat 30/05/2016, 12.49
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2016 @ 12:05 )

    Ma non ci sono nemmeno voci su chi possa essere questo investitore misterioso?

    Oddio....Alberto Bucci e investitore misterioso...un'accoppiata che visti i trascorsi è già di per sé una garanzia. Un'avviso di garanzia.

  • Drexler 30/05/2016, 12.36

    Caro Bucci: è un modo come un altro per dire forse riusciamo a tenere solo vitali?

  • Antonio1975 30/05/2016, 12.29
    Citazione ( EiJay 30/05/2016 @ 11:18 )

    Non è polemica, solo non è la sezione adatta, fine. Poi se viene ripescata può essere rimessa in A ma per ora è in A2, così ha detto il campo.

    A dire il vero, seguendo il regolamento, finché non finisce il campionato la Virtus è ancora in serie A. Al termine della stagione andrà in a-2.

  • VirtusBo2 30/05/2016, 12.21
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2016 @ 12:05 )

    Ma non ci sono nemmeno voci su chi possa essere questo investitore misterioso?

    No.
    Era "tacopina e possibile americani" ,ma viene smentito quindi non so.

    Mal che vada han detto che si sta in A2 con tanti giovani per un progetto sui 3 anni....

  • OttoLamphred 30/05/2016, 12.05
    Citazione ( VirtusBo2 30/05/2016 @ 11:53 )

    Non si è ancora capito niente. Non si capisce di quale progetto si parli, di quale investitori si parli, di quale ruolo avrà la fondazione, se nel caso di ripescaggio verrà accettato comunque o dipende dall'investitore se arriverà. Si capisce s ...

    Ma non ci sono nemmeno voci su chi possa essere questo investitore misterioso?

  • VirtusBo2 30/05/2016, 11.53
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2016 @ 11:25 )

    Domanda agli amici bolognesi: ma quindi la possibilità di un ripescaggio in A1 in caso di mancata iscrizione di Caserta è una cosa possibile o in ogni caso non verrà attuata?

    Non si è ancora capito niente.

    Non si capisce di quale progetto si parli, di quale investitori si parli, di quale ruolo avrà la fondazione, se nel caso di ripescaggio verrà accettato comunque o dipende dall'investitore se arriverà.

    Si capisce solo che quest'anno abbiamo fatto schifo , molto schifo, aimè.

  • VirtusBo2 30/05/2016, 11.51
    Citazione ( EiJay 30/05/2016 @ 11:18 )

    Non è polemica, solo non è la sezione adatta, fine. Poi se viene ripescata può essere rimessa in A ma per ora è in A2, così ha detto il campo.

    E' cosi difficile capire che il campionato di A1 e A2 2016/2017 NON è ancora iniziato??

    Ogni notizia della virtus arriva il fenomeno di turno che si preoccupa del "perchè la notizia è ancora nella categoria SERIE A"?!?!

    mo soccia che roba.

  • Riminucci 30/05/2016, 11.50

    Caro Bucci, prova a chiedere a Civolani cosa farebbe lui....magari ti da un'idea!

  • bigshot 30/05/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2016 @ 11:35 )

    In bocca al lupo in ogni caso

    Crepi, ne abbiamo bisogno. Noto purtroppo una disaffezione (non qui su sportando) da parte dei virtussini. Futuro bigio caro otto

  • mvfree 30/05/2016, 11.36
    Citazione ( EiJay 30/05/2016 @ 11:18 )

    Non è polemica, solo non è la sezione adatta, fine. Poi se viene ripescata può essere rimessa in A ma per ora è in A2, così ha detto il campo.

    Probabilmente aspettano al fine (formale) della stagione, normalmente fissata per fine giugno, di modo da poteri riorganizzare tutte le sezioni in modo simultaneo ed uniforme.

  • OttoLamphred 30/05/2016, 11.35
    Citazione ( bigshot 30/05/2016 @ 11:32 )

    Bella domanda otto, a oggi dobbiamo trovare uno che metta i soldini e allora forse si accetta il ripescaggio, a oggi personalmente mi pare utopia pura. Sic transit gloria mundi

    In bocca al lupo in ogni caso

  • sabonis55 30/05/2016, 11.34

    Attendiamo un si o un no al nostro progetto. Da chi? Sembrerebbe da un fondo d'investimento del Nepal, interessato a far conoscere il famoso prodotto momo per soppiantare i ravioli nostrani. Trattativa riservatissima.

  • bigshot 30/05/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( EiJay 30/05/2016 @ 11:18 )

    Non è polemica, solo non è la sezione adatta, fine. Poi se viene ripescata può essere rimessa in A ma per ora è in A2, così ha detto il campo.

    Giustissimo ma lo scorso anno con CE non leggevo certi commenti. Nessun rancore figurati

  • bigshot 30/05/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2016 @ 11:25 )

    Domanda agli amici bolognesi: ma quindi la possibilità di un ripescaggio in A1 in caso di mancata iscrizione di Caserta è una cosa possibile o in ogni caso non verrà attuata?

    Bella domanda otto, a oggi dobbiamo trovare uno che metta i soldini e allora forse si accetta il ripescaggio, a oggi personalmente mi pare utopia pura. Sic transit gloria mundi

  • sabonis55 30/05/2016, 11.26
    Citazione ( mvfree 30/05/2016 @ 11:16 )

    Non capisco che credibilità abbia ancora uno che ha permesso a Boccio di fare quello che ha fatto, reintroducendolo nel mondo del basket e facendone da garante.

    PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE, COMMENTO CHE DICE MOLTISSIMO.

  • OttoLamphred 30/05/2016, 11.25

    Domanda agli amici bolognesi: ma quindi la possibilità di un ripescaggio in A1 in caso di mancata iscrizione di Caserta è una cosa possibile o in ogni caso non verrà attuata?

  • EiJay 30/05/2016, 11.18 Mobile

    Non è polemica, solo non è la sezione adatta, fine. Poi se viene ripescata può essere rimessa in A ma per ora è in A2, così ha detto il campo.

  • bigshot 30/05/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( EiJay 30/05/2016 @ 11:13 )

    Non capisco perché continuate a mettere le notizie della virtus sotto la sezione Serie A

    Questo ti provoca un grande disagio? Non capisco perché a ogni notizia sulla virtus si debba fare polemica (non parlo di te, ma in generale)

  • mvfree 30/05/2016, 11.16

    Non capisco che credibilità abbia ancora uno che ha permesso a Boccio di fare quello che ha fatto, reintroducendolo nel mondo del basket e facendone da garante.

  • EiJay 30/05/2016, 11.13 Mobile

    Non capisco perché continuate a mettere le notizie della virtus sotto la sezione Serie A

  • Profeta77 30/05/2016, 11.13 Mobile

    Oppure dalla Chirisi con nuovo boy-friend con un nuovo " magnate " di boy-friend

  • Antonio1975 30/05/2016, 10.46 Mobile

    Ma a Zanetti (Segafredo) proprio non interessa? Mi ricordo che spinsorizzò la mitica Gorizia.

  • triplethreat 30/05/2016, 10.39

    Da Boccio. Ah no è al gabbio.