Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/05/2016, 22.24

Totalità Reyer nel delirio del Taliercio, Milano affonda senza mai entrare in partita

La squadra di De Raffaele va sul 2-1 nella serie di semifinale con i grandi favoriti per lo scudetto. 17 punti per un chirurgico Pargo

Serie A
Il cuore, la presenza, la filosofia della scalata da vivere tutta d’un fiato, senza guardare in alto, ma vivendo ogni colpo di piccone come fosse l’ultimo. Così Venezia costruisce l’impresa che infiamma il Taliercio, e che mette un po’ più vicine al muro le spalle dell’Olimpia Milano. Un passo falso pesante per gli uomini di Jasmin Repesa, che rinuncia a Rakim Sanders in un turnover regolare (rispettata la cadenza della serie con Trento), ma perde il senso di squadra, in un constante individualismo che stride con i valori delle percentuali al tiro e delle palle perse (19). Il tutto, con un Alessandro Gentile che non smuove lo stato depressivo, con 6 punti e 0/9 dall’arco. 73-62 il finale, e serie che va sul 2-1.

REYER VENEZIA - OLIMPIA MILANO 73-62
Serie 2-1
Venezia Krubally 3, Viggiano 4, Ruzzier ne, Jackson 0, Ress 0, Pargo 17, Ejim 12 (7r), Bramos 7, Green 14, Antelli ne, Ortner 7, Tonut 9
Milano Kalnietis 9, Magro 0, Cerella 0, Jenkins 4, Lafayette 4, Batista 4, Simon 10, Gentile 6, Macvan 8 (7r), Vecerina ne, McLean 17 (7r), Cinciarini ne
Note Rimbalzi 30-37, Palle perse 9-19, Assist 11-12, da 3 8/22 a 6/26, da 2 20/37 a 16/30, dai liberi 9/16 a 12/14, valutazione 81-59

1° QUARTO
La partenza sprint di Venezia nasce dalla difesa per poi traslare all'attaco. Legge antica quanto il basket, perchè nei primi minuti le mani degli uomini di De Raffaele non sono felici, ma Milano segna quattro punti in 5'. Il trucco, ancora una volta, è riempire l'area per privare Batista di facili ricezioni. A 5.10, sul 12-4 (5 punti in due possessi per Green), Repesa chiama timeout per bloccare il momento, ma non è reazione, anzi. Passaggio al quintetto piccolo con Gentile da "4" e McLean da "5", e la risposta sono tre palle perse in fila, che producono punti facili in contropiede per il 18-4 come massimo vantaggio. McLean segna 5 punti di puro fisico, Simon spende il secondo fallo della sua partita, il Taliercio esplode per la tripla di Viggiano del 22-19 quando si entra nell'ultimo minuto. 24-14 alla sirena, 8 punti per Green, 6 palle perse per l'Olimpia (e 0/5 da 3 contro il 3/5 dei padroni di casa). 

2° QUARTO
Venezia continua a raccogliere, Milano è un pugile che rimane in piedi solo perché è troppo presto per cadere. Questione di spaziature, di equilibri difensivi e offensivi. Quando a 4.34, con un tiro dal gomito di Ortner, Venezia tocca il massimo vantaggio sul 40-21, i dati nel giro di 4’ dicono 11 punti per i padroni di casa, con 4/5 da 2 e 1/2 da 3. Milano invece segna la prima tripla a 6’ con Kalnietis, e prova a rientrare con 5 punti di Macvan a 4.13. Anche Gentile, 0 punti con 1/6 al tiro, viene risucchiato, mentre Pargo inizia a insegnare basket, e con 8 punti e 2 assist firma il 46-26 a 2’ come nuovo massimo vantaggio. 48-31 all’intervallo lungo, 12 punti per Green tra i padroni di casa, 12 per McLean con 4/4 al tiro per gli ospiti.

3° QUARTO
Ospiti che rientrano in campo con la giusta aggressività, ma 7 punti in 3’ sono una condanna per chi deve inseguire dopo aver toccato anche il -20. E’ come se la pausa del vincente non fosse punita, con le palle perse che diventano 14, e Bramos che mette la bomba del 58-39 per un nuovo 6-0 di parziale. Non ci sono idee, non c’è circolazione di palla, non c’è fiducia nel gioco e nei giochi per gli uomini di Repesa, mentre Venezia è ritmo e poesia del concetto di squadra. Il tutto, ancora una volta, parte dalla difesa, che chiudendosi a riccio cavalca anche le difficoltà di Alessandro Gentile, che dopo 27’ dice 2 punti con 1/12 al tiro e 4 palle perse. In tutto questo, diventano fondamentali le presenze di Ortner, 7 punti con 3/3 al tiro, e Ejim, addirittura 12 con 5 rimbalzi. Senza dimenticare una presenza sulle seconde palle (Milano ne perde 17) che non permette all’avversario di rendere scontato neanche il più comodo dei rimbalzi o dei contropiede. La tripla di Pargo che dice 65-44 a 12’’ è la logica conclusione. E così si arriva agli ultimi 10’.

4° QUARTO
Venezia vede il traguardo, e sente il fiato grosso. Milano costruisce il parziale di 2-10, ma in 4’, per inerzia, senza che il ritmo cambi, senza che i padroni di casa concedano quel che non hanno mai concesso. Ecco che allora un antisportivo a Batista sblocca il momento negativo, e dopo tre triple fallite da Macvan, Lafayette e Gentile (0/9 per lui dall’arco), Pargo piazza la bomba del 73-57 che chiude i giochi a 2.54.


© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1313 Commenti

Pagina di 27

  • turbostaga 25/05/2016, 10.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto!! :P

  • MJmademecrazy 25/05/2016, 07.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine della fiera,tranne qalche rara occasione, un assemblaggio di talenti...alternati,che quasi mai si esprimono da squadra !

  • citygame65 24/05/2016, 20.11
    Citazione ( Baskettando 24/05/2016 @ 17:48 )

    alè

    Yes !

  • Baskettando 24/05/2016, 17.52
    Citazione ( fuarceUDIN 24/05/2016 @ 16:59 )

    Npn si può andare avanti giocando una volta sì e una no, ma dobbiamo comunque guardare avanti

    vale per entrambe..

  • Baskettando 24/05/2016, 17.48
    Citazione ( citygame65 24/05/2016 @ 13:40 )

    Avremo o no 1300 commenti su questa partita ?

    alè

  • Baskettando 24/05/2016, 17.47
    Citazione ( turbostaga 24/05/2016 @ 11:06 )

    queste partite stanno dimostrando la forza della Reyer fanno ancora più onore a Cremona!

    vero

  • Baskettando 24/05/2016, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho notato, fortissimo se vuole eh, ma non è l'approccio di un "capitano"

  • Baskettando 24/05/2016, 17.33
    Citazione ( SuperGeo 24/05/2016 @ 16:16 )

    Chiedete a Sanders quanta panca ha fatto con Meo nello scorso campionato, quando scendeva in campo in infradito. ;)

    mr mvp sanders

  • fuarceUDIN 24/05/2016, 16.59 Mobile

    Npn si può andare avanti giocando una volta sì e una no, ma dobbiamo comunque guardare avanti

  • Mettawp 24/05/2016, 16.48
    Citazione ( MJmademecrazy 24/05/2016 @ 16:12 )

    ...e visto che gli anni passano...mi sa che o becca l'Obradovic di turno...che lo tiene in panca a vita....nel caso faccia le sue...cagate pazzesche...o non migliorerà mai !

    Con Bjelica ha funzionato.

  • SuperGeo 24/05/2016, 16.16

    Chiedete a Sanders quanta panca ha fatto con Meo nello scorso campionato, quando scendeva in campo in infradito. ;)

  • MJmademecrazy 24/05/2016, 16.12
    Citazione ( Mettawp 24/05/2016 @ 15:02 )

    Gentile ha dimostrato di avere tanto talento ma anche di non essere in grado di sfruttarlo a dovere. In quanto a letture e scelte di gioco non è migliorato di una virgola.

    ...e visto che gli anni passano...mi sa che o becca l'Obradovic di turno...che lo tiene in panca a vita....nel caso faccia le sue...cagate pazzesche...o non migliorerà mai !

  • MJmademecrazy 24/05/2016, 16.09
    Citazione ( Mettawp 24/05/2016 @ 15:47 )

    Mi sa tanto una decisione da Ponzio Pilato...non so chi lasciar fuori, faccio a turno.

    Più Salomone..che Ponzio Pilato ! :-)

  • MJmademecrazy 24/05/2016, 16.09
    Citazione ( claus07 24/05/2016 @ 15:23 )

    Quando Repesa aveva alle spalle una società che lo tutelava, non ha avuto problemi ad escludere dalla rosa un Pozzecco pur di vincere uno scudetto. A Milano è sempre la stessa storia da anni, finché non si decidono a dotarsi di una struttura soc ...

    Fin troppo chiaro...a tutti..tranne che evidentemente a loro ! Un pò come il Milan...purtroppo !

  • Mettawp 24/05/2016, 15.47
    Citazione ( MJmademecrazy 24/05/2016 @ 15:18 )

    Si scusa..ok...ma non siamo mica in UISP ...! Facciamo le rotazioni a turno in una semifinale scudetto ??? Ma scherziamo ??? Quanto sia stato deleterio fino ad adesso...beh...è sotto gli occhi di tutti.Metti in tribuna chi ne ha messi 28 la gara pre ...

    Mi sa tanto una decisione da Ponzio Pilato...non so chi lasciar fuori, faccio a turno.

  • claus07 24/05/2016, 15.23
    Citazione ( MJmademecrazy 24/05/2016 @ 15:18 )

    Si scusa..ok...ma non siamo mica in UISP ...! Facciamo le rotazioni a turno in una semifinale scudetto ??? Ma scherziamo ??? Quanto sia stato deleterio fino ad adesso...beh...è sotto gli occhi di tutti.Metti in tribuna chi ne ha messi 28 la gara pre ...

    Quando Repesa aveva alle spalle una società che lo tutelava, non ha avuto problemi ad escludere dalla rosa un Pozzecco pur di vincere uno scudetto.


    A Milano è sempre la stessa storia da anni, finché non si decidono a dotarsi di una struttura societaria seria e stabile, secondo me, continueranno a spendere più di quello che riusciranno a vincere.

  • MJmademecrazy 24/05/2016, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si scusa..ok...ma non siamo mica in UISP ...! Facciamo le rotazioni a turno in una semifinale scudetto ??? Ma scherziamo ??? Quanto sia stato deleterio fino ad adesso...beh...è sotto gli occhi di tutti.Metti in tribuna chi ne ha messi 28 la gara precedente ??? Con Gentile fuori forma in toto come unica alternativa nel ruolo ??? Ma in testa cos'hai ???

  • Rob76 24/05/2016, 15.12
    Citazione ( Mettawp 24/05/2016 @ 15:02 )

    Gentile ha dimostrato di avere tanto talento ma anche di non essere in grado di sfruttarlo a dovere. In quanto a letture e scelte di gioco non è migliorato di una virgola.

    Ahimé, impossibile darti torto, secondo me restano comunque due giocatori che, quando entrambi al top della condizione, non sono ancora allo stesso livello. Il Gentile degli ultimi europei a mio parere è stato il nostro miglior giocatore dopo Gallo.

  • Mettawp 24/05/2016, 15.02
    Citazione ( Rob76 24/05/2016 @ 11:59 )

    Ok, qualsiasi opinione è rispettabile, ma paragonare Tonut a Gentile è un po' eccessivo, Gentile ha già dimostrato tanto nella sua pur breve carriera, anche a livello di Eurolega e in Nazionale, Tonut, seppure in grande crescita, deve ancora dimos ...

    Gentile ha dimostrato di avere tanto talento ma anche di non essere in grado di sfruttarlo a dovere. In quanto a letture e scelte di gioco non è migliorato di una virgola.

  • GalRODMI86 24/05/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( baroneross 24/05/2016 @ 14:20 )

    Ciao Gal! I nostri hanno dimostrato di saper difendere, di saper tirare e anche di saper giocare a basket all'occorrenza, ma quello che non riesco a spiegarmi è l'atteggiamento mentale deficitario con cui sono scesi in campo?... già in gara-1 era ...

    Io vero snodo é proprio questo. Al momento é sempre più probabile che sia successo qualcosa a livello di gruppo, ma sta noi sfruttare la cosa in meglio. Ai gruppi dove tutto fila via liscio e senza nessun problema credo poco. A volte far volare gli stracci in spogliatoio può tornare utile. Questa squadra deve avere una reazione emotiva prima che tecnica. Ora o mai più.

  • Mattisasha86 24/05/2016, 14.22
    Citazione ( baroneross 24/05/2016 @ 14:13 )

    Allora ti sei perso un momento della stagione in cui sono stati una squadra. Perché lo sono stati, te lo assicuro, seppure per breve tempo.

    Guarda, mi hanno onestamente impressionato durante le final eight di coppa Italia ma per il resto troppi passaggi a vuoto. Quando l'ho vista in Eurolega, nella due occasioni contro la mia Pesaro, in Eurocup contro Trento e comunque durante questi playoff, Milano non mi ha proprio colpito. Certo, quando poi hai 11 giocatori che farebbero quintetto in praticamente tutte le altre squadre del campionato alla fine minimo in semifinale ci arrivi, ma manca proprio qualcosa. Non so se sia amalgama, preparazione sbagliata o cosa ma mi sembra un motore che gira a meno di metà del suo effettivo potenziale...
    Per nomi e qualità del roster rispetto le altre mi ricorda la Siena di 10 anni fa, senza però minimamente gli stessi risultati.

  • baroneross 24/05/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 24/05/2016 @ 13:30 )

    Il problema che la difesa su di lui c'é stata eccome in G2. Non posso pensare che se la siano dimenticata. Se entri in campo con le mani in tasca ti passa sopra chiunque.

    Ciao Gal! I nostri hanno dimostrato di saper difendere, di saper tirare e anche di saper giocare a basket all'occorrenza, ma quello che non riesco a spiegarmi è l'atteggiamento mentale deficitario con cui sono scesi in campo?... già in gara-1 era difficile da comprendere, ma ci poteva stare, però ieri sera proprio no. Incomprensibile e qualcosa che mi preoccupa moltissimo in vista di gara-4! Dio non voglia che Repesone ha "perso" pure lui lo spogliatoio! Perché come ha già scritto Porfy "gli ammutinati del Banchi" versione 2016 nun se pò proprio vedè!...

  • baroneross 24/05/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 24/05/2016 @ 08:46 )

    Non ho seguito particolarmente Milano quest'anno, ma per quel poco che ho visto concordo pienamente con te!! Tante figurine messe in mostra lì una accanto all'altra.. Penso che escano indenni in un modo o nell'altro dalla sfida con Venezia, ma in un ...

    Allora ti sei perso un momento della stagione in cui sono stati una squadra. Perché lo sono stati, te lo assicuro, seppure per breve tempo.

  • citygame65 24/05/2016, 13.40

    Avremo o no 1300 commenti su questa partita ?

  • GalRODMI86 24/05/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 24/05/2016 @ 13:26 )

    Be', Green è conosciuto, ha gia' fatto una finale, e anche giocando molto bene, è, forse il miglior interprete del p'n'r centrale, bastava solo che entrasse in sintonia con il coach e la squadra, qualsiasi ebete avrebbe cercato di porre rimedio ... ...

    Il problema che la difesa su di lui c'é stata eccome in G2. Non posso pensare che se la siano dimenticata. Se entri in campo con le mani in tasca ti passa sopra chiunque.

  • DonaldBlake 24/05/2016, 13.26
    Citazione ( GalRODMI86 24/05/2016 @ 13:20 )

    Ti assicuro che è un problema che è stato messo in primo piano già in G1. Venezia è sostanzialmente una squadra di ritmo, che ti obbliga inseguire i tiratori per il campo, e con sfrutta l'are libera con l'atletismo di Krubally e Ejim. La prima co ...

    Be', Green è conosciuto, ha gia' fatto una finale, e anche giocando molto bene, è, forse il miglior interprete del p'n'r centrale, bastava solo che entrasse in sintonia con il coach e la squadra, qualsiasi ebete avrebbe cercato di porre rimedio ...... ma non dico altro, aspetto la fine ......

  • GalRODMI86 24/05/2016, 13.21
    Citazione ( DonaldBlake 24/05/2016 @ 13:18 )

    Ma è anche vero che su 1200 post almeno 1150 sono cazzate da tifoso e mi sfuggono i 50 interessanti, dovrei chiedere a sportando di creare un filtro anti-cazzata ..... :)

    Se fai la richiesta ti seguo a ruota ;)

  • GalRODMI86 24/05/2016, 13.20
    Citazione ( DonaldBlake 24/05/2016 @ 13:16 )

    Effettivamente non ne ho letti 1200 ....

    Ti assicuro che è un problema che è stato messo in primo piano già in G1. Venezia è sostanzialmente una squadra di ritmo, che ti obbliga inseguire i tiratori per il campo, e con sfrutta l'are libera con l'atletismo di Krubally e Ejim. La prima cosa che devi fare è aggredirli, in senso sportivo naturalmente, per evitare che possano mettersi in ritmo. Passi Pargo, che di riffa o di raffa, 20 punti li fa sempre, il resto della squadra però non può avere tutta quella libertà.
    Nel momento del primo strappo, che poi è stato quello che ha deciso la partita, Venezia ha preso 3 triple di fila con metri di spazio. Spazio generato da una nulla opposizione dei giochi a 2 con Green.

  • DonaldBlake 24/05/2016, 13.18
    Citazione ( GalRODMI86 24/05/2016 @ 13:12 )

    Leggi bene. E' una cosa che abbiamo sottolineato diverse volte. Almeno io ho messo in evidenza il problema del fermare sul nascere il gioco a 2 per non correre dietro ai loro tiratori.

    Ma è anche vero che su 1200 post almeno 1150 sono cazzate da tifoso e mi sfuggono i 50 interessanti, dovrei chiedere a sportando di creare un filtro anti-cazzata ..... :)

  • OttoLamphred 24/05/2016, 13.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Roba da pazzi

  • DonaldBlake 24/05/2016, 13.16
    Citazione ( GalRODMI86 24/05/2016 @ 13:12 )

    Leggi bene. E' una cosa che abbiamo sottolineato diverse volte. Almeno io ho messo in evidenza il problema del fermare sul nascere il gioco a 2 per non correre dietro ai loro tiratori.

    Effettivamente non ne ho letti 1200 ....

  • GalRODMI86 24/05/2016, 13.12
    Citazione ( DonaldBlake 24/05/2016 @ 13:07 )

    e la cosa divertente è che tutti i milanesi non si sono accorti che sul pick and roll centrale, della reyer, che poi è stato il vero vincitore della partita, sia il cinghio, che i giocatori , ci hanno capito ... 0 (zero), Bravo de raffaele (super) ...

    Leggi bene. E' una cosa che abbiamo sottolineato diverse volte. Almeno io ho messo in evidenza il problema del fermare sul nascere il gioco a 2 per non correre dietro ai loro tiratori.

  • DonaldBlake 24/05/2016, 13.11
    Citazione ( OttoLamphred 24/05/2016 @ 11:04 )

    Visto l'amore tra le due città ci credo solo se lo vedo

    ops, ho sbagliato, risposta a questo!!!
    sorry!!!

  • DonaldBlake 24/05/2016, 13.08
    Citazione ( OttoLamphred 24/05/2016 @ 11:01 )

    Shine on you crazy diamond è clamorosamente bella

    Io sono di treviso, e se la reyer venisse a giocare la finale qui, mi farei l'abbonamento!!!!

  • DonaldBlake 24/05/2016, 13.07
    Citazione ( MESTREvenezia 24/05/2016 @ 09:10 )

    chiaramente non ho letto 1200 messaggi ma leggendo gli ultimi 100 non ho trovato nessun milanese che abbia detto complimenti a Venezia per la gran partita giocata trovo un sacco di giuste critiche pet la propria squadra ma mi piacerebbe leggere qualc ...

    e la cosa divertente è che tutti i milanesi non si sono accorti che sul pick and roll centrale, della reyer, che poi è stato il vero vincitore della partita, sia il cinghio, che i giocatori , ci hanno capito ... 0 (zero), Bravo de raffaele (super) e bravi i giocatori ( bravi 2 volte ) .....

  • turbostaga 24/05/2016, 12.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si lo so stavo scherzando, anche se sono un fan della #Mozzarellona :) credo che Cremona fosse troppo spompata, non molle!

  • turbostaga 24/05/2016, 12.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lo so che avreste preferito giocare contro i mozzarelloni.. ahah! ma tanto siete abituati a prendere delle belle delusioni! :P

  • ReyerMisericordia 24/05/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah concordo

  • GalRODMI86 24/05/2016, 12.02

    Ultimo pensiero per archiviare lo scempio di ieri sera.
    La mia idea è quella di scegliere i 7 stranieri su cui puntare. Cambiare ogni partita non va bene, e al momento la partita migliore l'abbiamo giocato con Jenkins fuori. Dispiace, ma credo sia il roster più bilanciato. Non è un torneo PGS dove devono giocare tutti per forza.
    Ora è il momento che questa squadra faccia vedere cosa ha dentro. Di far vedere che non ci sta a farsi calpestare così. In gara 2 hanno aggredito, e non voglio credere che non siano in grado di farlo ancora.
    Nei PO ci sono anche questi momenti, e la bravura sta nel venirne fuori. Altrimenti, perdendo male anche la 4, ci sarà un naufragio senza precedenti. E per di più in casa nostra.

  • Rob76 24/05/2016, 11.59
    Citazione ( ReyerMisericordia 24/05/2016 @ 11:32 )

    Io fossi di Milano prenderei tonut e manderei quel cafone montato di gentile a pascolare in altri lidi. Ma per fortuna Stefano rimarrà a Venezia

    Ok, qualsiasi opinione è rispettabile, ma paragonare Tonut a Gentile è un po' eccessivo, Gentile ha già dimostrato tanto nella sua pur breve carriera, anche a livello di Eurolega e in Nazionale, Tonut, seppure in grande crescita, deve ancora dimostrare tutto. E ti parla uno che è spessissimo critico con Gentile.

  • GalRODMI86 24/05/2016, 11.58
    Citazione ( OttoLamphred 24/05/2016 @ 11:04 )

    Visto l'amore tra le due città ci credo solo se lo vedo

    Nel 2012 Venezia giocò tutta la stagione a Treviso. Non sarebbe una cosa così folle, però avendo un palazzetto agibile non sarebbe il massimo.

  • andrebott 24/05/2016, 11.55

    Venezia ha giocato con il triplo dell'energia e ha strameritato la vittoria conducendo per tutti i 40 minuti. Milano malissimo e la scelta di Repesa di far stare in tribuna Sanders è stata una follia! Ora gara 4 fondamentale in cui chi la vincerà per me andrà poi in finale.

  • tuttoilpalazzo 24/05/2016, 11.54

    aprò il banco, sono aperte le scommesse per Milano campione, quota 100 contro uno, qualcuno vuole scomettere ?

  • ReyerMisericordia 24/05/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( Guthulf 24/05/2016 @ 10:02 )

    Gentie top player. Come cafonaggine

    Io fossi di Milano prenderei tonut e manderei quel cafone montato di gentile a pascolare in altri lidi. Ma per fortuna Stefano rimarrà a Venezia

  • citygame65 24/05/2016, 11.24
    Citazione ( turbostaga 24/05/2016 @ 11:06 )

    queste partite stanno dimostrando la forza della Reyer fanno ancora più onore a Cremona!

    Giusto.

  • turbostaga 24/05/2016, 11.06

    queste partite stanno dimostrando la forza della Reyer fanno ancora più onore a Cremona!

  • OttoLamphred 24/05/2016, 11.04
    Citazione ( Tregert 24/05/2016 @ 10:37 )

    Ma è vero che a Venezia si sta pensando di giocare a Treviso l'eventuale finale po?

    Visto l'amore tra le due città ci credo solo se lo vedo

  • OttoLamphred 24/05/2016, 11.01
    Citazione ( Porfy72 24/05/2016 @ 08:51 )

    Lafayette ormai è desaparecida. Sembra ai livelli di Syd Barrett. Per cui "Shine on You crazy Diamond". Almeno ci ascoltiamo uno dei più grandi capolavori musicali di sempre.

    Shine on you crazy diamond è clamorosamente bella

  • VIARUTA66 24/05/2016, 10.53

    Il turnover lasciatelo al calcio, non puoi tener fuori Sanders e stravolgere di partita in partita i riferimenti trovati a fatica.

  • Tregert 24/05/2016, 10.37

    Ma è vero che a Venezia si sta pensando di giocare a Treviso l'eventuale finale po?

Pagina di 27