Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/05/2016, 23.00

Repesa: Finalmente un ottimo approccio alla partita

Soddisfatto coach Repesa per l'ottimo primo tempo e la maggiore aggressività dei suoi ragazzi

Serie A


Coach Jasmin Repesa apprezza la bella reazione mentale dei suoi giocatori e la qualità dei primi 25 minuti di gara: " Voglio fare i complimenti ai ragazzi per l’ottimo approccio mentale della squadra, e questo ha fatto venire fuori il meglio di tutto il gruppo. Tanta fiducia e ottimo gioco per 25 minuti, poi un po’ un calo di concentrazione e qualche rientro difensivo molto lento, abbiamo subito troppo nel terzo periodo. Era importante vincere ed impattare la serie, eravamo forse un po’ troppo nervosi, fattore che dobbiamo eliminare perché nel lungo periodo può essere un problema".
© Riproduzione riservata
M. Taminelli

M. Taminelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • pietromea 23/05/2016, 13.28
    Citazione ( andrebott 22/05/2016 @ 21:03 )

    Primo tempo perfetto ieri da parte di Milano dove il vantaggio è nato da una difesa paurosa!

    Il terzo quarto invece è nato da una difesa meno paurosa, da un certo numero di rimbalzi persi malgrado a contenderli erano in due o tre di MILANO e dalla totale assenza di concentrazione sulle palle vaganti. Sorprende anche la mancanza di lucidità di Sanders . Sfida molto incerta

  • andrebott 22/05/2016, 21.03

    Primo tempo perfetto ieri da parte di Milano dove il vantaggio è nato da una difesa paurosa!

  • DANnumerouno 22/05/2016, 20.06
    Citazione ( MENCIA 22/05/2016 @ 19:53 )

    a OK comunque nelle frasi celebri di Magic Johnson compare anche questa ,

    E' CHE IL ThecoachForever
    è talmente vecchio che ai tempi di JFK aveva ancora un briciolo di lucidità,quando Magic riprese il concetto lui,il coach era troppo troppo vecchio x realizzare ciò che gli succedeva intorno.Prova ne sia che ora bazzica i 3D di Reggio,tanto son biancorossi,per lui l'è istess!!!

  • baroneross 22/05/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 20:02 )

    se continui così ingrasserai!!

    Dan sono troppo golosa per preoccuparmi del peso... amen. Chi mi ama mi accetterà anche con qualche rotolino di ciccia in giro! ;)

  • DANnumerouno 22/05/2016, 20.02
    Citazione ( baroneross 22/05/2016 @ 19:57 )

    Ciao Dan! Mi sa che i "Lagunari guastatori" faranno di tutto per rovinarmi tutto il romanticismo... spero non anche i nostri che mi mandano giù di traverso la spigola con un ombreta de vin!... ;)

    se continui così ingrasserai!!

  • baroneross 22/05/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 14:49 )

    Baronessa ben tornata,prenota pure una romantica gita in Laguna!!!

    Ciao Dan! Mi sa che i "Lagunari guastatori" faranno di tutto per rovinarmi tutto il romanticismo... spero non anche i nostri che mi mandano giù di traverso la spigola con un ombreta de vin!... ;)

  • MENCIA 22/05/2016, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a OK comunque nelle frasi celebri di Magic Johnson compare anche questa ,

  • GalRODMI86 22/05/2016, 17.52
    Citazione ( Irrazionale 22/05/2016 @ 17:48 )

    La mia puntualizzazione era riferita al tuo commento relativo al fatto che meritavate di vincere, cosa che non ho mai smentito. Sulla questione del dare per morti mi sono "agganciato" a te per dire che molti a Milano, come hai detto tu, si sono smont ...

    Infatti, come puoi notare dai miei commenti, io non sono uno di quelli che diventa isterico alla prima sconfitta. Giovedì ero deluso da come i nostri avevano approcciato alla partita, e ho anche sostenuto che potesse essere una sconfitta salutare. E per quello che si è visto ieri lo è stato.
    Ora si va a Venezia, e la serie è tutta da giocare. Come giusto che sia in una semifinale PO.

  • Irrazionale 22/05/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 17:44 )

    Io stavo facendo un discorso generale, non rivolto a te. Nessuno poi ha mai sostenuto che voi non abbiate mollato. Quello che intendo io è che in una serie si resetta tutto ogni 48 ore. Quello che è successo prima non conta più, e ogni partita fa ...

    La mia puntualizzazione era riferita al tuo commento relativo al fatto che meritavate di vincere, cosa che non ho mai smentito.
    Sulla questione del dare per morti mi sono "agganciato" a te per dire che molti a Milano, come hai detto tu, si sono smontati prima ancora di iniziare.

  • DANnumerouno 22/05/2016, 17.48
    Citazione ( Irrazionale 22/05/2016 @ 17:43 )

    Ahahah!?! Speriamo di no. Comunque pensavo che il caldo del Taliercio fosse ineguagliabile, il paladesio è una sauna vera cazzarola

    dimostrazone di come le amministrazioni spendano male i danari pubblici e come i progettisti siano ottusi.Basterebbero pochi sfiatatoi sulla volta x eliminare il caldo....ossignur,avete il patron sindaco:-((

  • GalRODMI86 22/05/2016, 17.46
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 17:45 )

    dovesse rientrare tanto meglio,rischiare x perderlo magari x l'eventuale finale sarebbe molto negativo,In quanto alla stanchezza ieri mi è parso che Green avesse un poco il fiato corto,Pargo è spuntato fuori a partita persa,Jakson e Ruzzier mi pare ...

    Assolutamente d'accordo sul non rischiarlo se non è pronto. Se avesse il via libera dai medici però potrebbe aumentare maggiormente la rotazione degli esterni, e quindi difendere meglio con maggiore costanza. Cosa non da poco visto che è il nostro punto forte.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 17.45
    Citazione ( Irrazionale 22/05/2016 @ 17:43 )

    Ahahah!?! Speriamo di no. Comunque pensavo che il caldo del Taliercio fosse ineguagliabile, il paladesio è una sauna vera cazzarola

    E ieri era anche sostenibile. Dovevi essere in G1 con Trento. Roba da bermuda e ciabatte.

  • DANnumerouno 22/05/2016, 17.45
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 17:36 )

    Allungare la rotazione degli esterni non fa schifo. Soprattutto se vuoi tenere alta la pressione sul perimetro. Arrivare in mezzo ai PO non è semplice, e non mi aspetto che possa giocare subito 20/25 minuti. Però dare fiato al duo Lafayette e Kaln ...

    dovesse rientrare tanto meglio,rischiare x perderlo magari x l'eventuale finale sarebbe molto negativo,In quanto alla stanchezza ieri mi è parso che Green avesse un poco il fiato corto,Pargo è spuntato fuori a partita persa,Jakson e Ruzzier mi pare non godano di molta fiducia da parte del coach...però domani è un altro giorno.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 17.44
    Citazione ( Irrazionale 22/05/2016 @ 17:38 )

    Permettimi di dire che Milano era data per morta soprattutto dai milanesi (alcuni). Non ho detto che meritavamo di vincere, ho detto che non abbiamo mollato.

    Io stavo facendo un discorso generale, non rivolto a te. Nessuno poi ha mai sostenuto che voi non abbiate mollato.
    Quello che intendo io è che in una serie si resetta tutto ogni 48 ore. Quello che è successo prima non conta più, e ogni partita fa storia a se.
    E' vero che molti miei compagni di tifo ci davano per morti, così come tanti tifosi fuori dalla contesa. Però è il solito vizio del tifoso di vedere solo bene o solo male a seconda di come va la partita.

  • Irrazionale 22/05/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 17:39 )

    bene,speriamo possiate festeggiare nello stesso modo le prossime sfide :-)).....vedremo che succederà in laguna!!

    Ahahah!?!
    Speriamo di no.
    Comunque pensavo che il caldo del Taliercio fosse ineguagliabile, il paladesio è una sauna vera cazzarola

  • DANnumerouno 22/05/2016, 17.39
    Citazione ( Irrazionale 22/05/2016 @ 17:36 )

    Alla fine del 2/4 mi son detto "meglio far riposare i migliori e metter dentro le seconde linee" invece mi ha dato una dimostrazione di cosa voglia dire crederci. Ieri ero lì e alla fine noi tifosi, vista la reazione della nostra squadra, eravamo fe ...

    bene,speriamo possiate festeggiare nello stesso modo le prossime sfide :-)).....vedremo che succederà in laguna!!

  • Irrazionale 22/05/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 17:35 )

    E' la dimostrazione che in 48 ore possono cambiare tante cose, e Milano era data per morta dopo G1. Ora nella serie è entrata. La differenza ieri è stata l'approccio alla partita, e come Milano debba difendere sempre per vincere con chiunque. Venez ...

    Permettimi di dire che Milano era data per morta soprattutto dai milanesi (alcuni). Non ho detto che meritavamo di vincere, ho detto che non abbiamo mollato.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 17.36
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 17:33 )

    il Cincia cmq manca,non affretterei il suo ritorno...

    Allungare la rotazione degli esterni non fa schifo. Soprattutto se vuoi tenere alta la pressione sul perimetro.
    Arrivare in mezzo ai PO non è semplice, e non mi aspetto che possa giocare subito 20/25 minuti. Però dare fiato al duo Lafayette e Kalnietis sarebbe un'ottima cosa.

  • Irrazionale 22/05/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 17:32 )

    non per niente il tuo nikname è IRRAZIONALE!!!:-))

    Alla fine del 2/4 mi son detto "meglio far riposare i migliori e metter dentro le seconde linee" invece mi ha dato una dimostrazione di cosa voglia dire crederci. Ieri ero lì e alla fine noi tifosi, vista la reazione della nostra squadra, eravamo felici quasi come dopo una vittoria.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 17.35
    Citazione ( Irrazionale 22/05/2016 @ 17:30 )

    Mi troverai folle ma io sono convinto che la Reyer si sia dimostrata più squadra ieri che in gara 1. Una brutta imbarcata avrebbe indirizzato la serie mentalmente, invece hanno lottato e non sono usciti completamente dalla partita se non proprio all ...

    E' la dimostrazione che in 48 ore possono cambiare tante cose, e Milano era data per morta dopo G1. Ora nella serie è entrata.
    La differenza ieri è stata l'approccio alla partita, e come Milano debba difendere sempre per vincere con chiunque. Venezia compresa.
    La Reyer è rientrata sfruttando benissimo il momento di vuoto di Milano, ma nel computo dei 40 minuti mi sento di dire che l'Olimpia l'abbia meritata.

  • DANnumerouno 22/05/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 14:10 )

    Sì, anch'io confermerei le scelte di ieri, anche perché Cincia pare non tornare almeno per la prima a Venezia; anche a me è piaciuto McLean, e anche Bruno mi sembra molto migliorato rispetto alle precedenti.

    il Cincia cmq manca,non affretterei il suo ritorno...

  • DANnumerouno 22/05/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 22/05/2016 @ 17:30 )

    Mi troverai folle ma io sono convinto che la Reyer si sia dimostrata più squadra ieri che in gara 1. Una brutta imbarcata avrebbe indirizzato la serie mentalmente, invece hanno lottato e non sono usciti completamente dalla partita se non proprio all ...

    non per niente il tuo nikname è IRRAZIONALE!!!:-))

  • Irrazionale 22/05/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 15:03 )

    Sinceramente ho smesso di dar retta a certe cose già da diverso tempo. La pressione è su di noi ed è un dato di fatto, ma anche Venezia non gioca proprio a cuor leggero. Ricordo a inizio anno che discorsi si facevano su questa squadra che, ricordi ...

    Solo alcuni avevano fatto proclami ma sempre in funzione di un rendimento non all'altezza da parte vostra e di altri

  • Irrazionale 22/05/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 14:46 )

    sai meglio di me che per dire che una vittoria è netta bisogna asfaltare di 40 l'avversario,ma in quel caso si direbbe che si è giocato contro dei dopolavoristi!(vale solo x l'Olimpia,of course)

    Mi troverai folle ma io sono convinto che la Reyer si sia dimostrata più squadra ieri che in gara 1. Una brutta imbarcata avrebbe indirizzato la serie mentalmente, invece hanno lottato e non sono usciti completamente dalla partita se non proprio alla fine.

  • mbp37 22/05/2016, 15.22

    Questa squadra con qualsiasi allenatore renderebbe il 300% di quello che fa con repesa, ma forse sono l'unico alieno a pensarlo.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 15.03
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 14:46 )

    sai meglio di me che per dire che una vittoria è netta bisogna asfaltare di 40 l'avversario,ma in quel caso si direbbe che si è giocato contro dei dopolavoristi!(vale solo x l'Olimpia,of course)

    Sinceramente ho smesso di dar retta a certe cose già da diverso tempo. La pressione è su di noi ed è un dato di fatto, ma anche Venezia non gioca proprio a cuor leggero. Ricordo a inizio anno che discorsi si facevano su questa squadra che, ricordiamo, era quella che meno aveva cambiato rispetto alla stagione precedente.

    Sai meglio di me che certi discorso sull'Olimpia ci sono sempre stati. Anche in tempi più remoti ;).

  • DANnumerouno 22/05/2016, 14.49
    Citazione ( baroneross 22/05/2016 @ 14:45 )

    Bellissima questa frase! Non la conoscevo

    Baronessa ben tornata,prenota pure una romantica gita in Laguna!!!

  • DANnumerouno 22/05/2016, 14.46
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 14:43 )

    Vorrei capire chi non è un minimo nervoso durante i PO. Il primo tempo di ieri è stato uno dei migliori della stagione a livello difensivo.

    sai meglio di me che per dire che una vittoria è netta bisogna asfaltare di 40 l'avversario,ma in quel caso si direbbe che si è giocato contro dei dopolavoristi!(vale solo x l'Olimpia,of course)

  • baroneross 22/05/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( MENCIA 22/05/2016 @ 13:32 )

    la vera Milano e' quella di ieri sera . Se Milano segue questa affermazione di Magic Johnson e gioca di squadra non c'e' nessun problema per nessuno. NON CHIEDERTI MAI COSA FANNO GLI ALTRI PER TE, CHIEDITI SEMPRE COSA FAI TU PER GLI ALTRI.

    Bellissima questa frase! Non la conoscevo

  • GalRODMI86 22/05/2016, 14.43
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 14:41 )

    mi piacerebbe parecchio vedere la squadra in difficoltà e nervosa come ieri eheheh......la vecchia storia della volpe e dell'uva.

    Vorrei capire chi non è un minimo nervoso durante i PO. Il primo tempo di ieri è stato uno dei migliori della stagione a livello difensivo.

  • DANnumerouno 22/05/2016, 14.41
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 14:26 )

    Sono d'accordo con te. la squadra di ieri mi è sembrata molto più equilibrata, e lo stesso McLean pare in ripresa rispetto alle ultime settimane. Ieri ottimo anche nel contenere gli esterni di Venezia. Dispiace per Jenkins, però a questo alternere ...

    mi piacerebbe parecchio vedere la squadra in difficoltà e nervosa come ieri eheheh......la vecchia storia della volpe e dell'uva.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 14.26
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 13:44 )

    io ripropporei gli stessi di ieri,senza nulla togliere a Jenkins.Ieri ho scritto che avrei lasciato fuori Lafayette, che si è invece ben ripreso.Buona prova anche Di McLean che aveva parecchio deluso nel finale di regular season.Forse il coach ne sa ...

    Sono d'accordo con te. la squadra di ieri mi è sembrata molto più equilibrata, e lo stesso McLean pare in ripresa rispetto alle ultime settimane. Ieri ottimo anche nel contenere gli esterni di Venezia.
    Dispiace per Jenkins, però a questo alternerei solo lui con Lafayette.

    Kalnietis per me non era partito male. Nel primo allungo c'è anche il suo zampino, mai i due falli lo hanno tolto dalla partita. Stesso discorso per Sanders.

  • DANnumerouno 22/05/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 14:10 )

    Sì, anch'io confermerei le scelte di ieri, anche perché Cincia pare non tornare almeno per la prima a Venezia; anche a me è piaciuto McLean, e anche Bruno mi sembra molto migliorato rispetto alle precedenti.

    ed un pochino di ottimismo non guasta,noi siamo battibili,ma gli avversari ancor di più!!

  • Rob76 22/05/2016, 14.10
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 13:44 )

    io ripropporei gli stessi di ieri,senza nulla togliere a Jenkins.Ieri ho scritto che avrei lasciato fuori Lafayette, che si è invece ben ripreso.Buona prova anche Di McLean che aveva parecchio deluso nel finale di regular season.Forse il coach ne sa ...

    Sì, anch'io confermerei le scelte di ieri, anche perché Cincia pare non tornare almeno per la prima a Venezia; anche a me è piaciuto McLean, e anche Bruno mi sembra molto migliorato rispetto alle precedenti.

  • DANnumerouno 22/05/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( MENCIA 22/05/2016 @ 13:32 )

    la vera Milano e' quella di ieri sera . Se Milano segue questa affermazione di Magic Johnson e gioca di squadra non c'e' nessun problema per nessuno. NON CHIEDERTI MAI COSA FANNO GLI ALTRI PER TE, CHIEDITI SEMPRE COSA FAI TU PER GLI ALTRI.

    magari non belli,ma tutti sul pezzo.Ciao Mencia,non tradirmi ,conto sul tuo apporto!!!

  • DANnumerouno 22/05/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 13:30 )

    Ok, tu chi toglieresti per lunedì?

    io ripropporei gli stessi di ieri,senza nulla togliere a Jenkins.Ieri ho scritto che avrei lasciato fuori Lafayette, che si è invece ben ripreso.Buona prova anche Di McLean che aveva parecchio deluso nel finale di regular season.Forse il coach ne sa più di noi,anche se a volte magari prende delle cantonate.Ieri Sbagliato pochissimo eh.....

  • MENCIA 22/05/2016, 13.32

    la vera Milano e' quella di ieri sera . Se Milano segue questa affermazione di Magic Johnson e gioca di squadra non c'e' nessun problema per nessuno.
    NON CHIEDERTI MAI COSA FANNO GLI ALTRI PER TE, CHIEDITI SEMPRE COSA FAI TU PER GLI ALTRI.

  • Rob76 22/05/2016, 13.30
    Citazione ( DANnumerouno 22/05/2016 @ 13:06 )

    qualche assist l'ha piazzato e cmq gioca x Milano,al contrario di tanti pseudo tifosi.Lagnarsi dopo la partita di ieri è ridicolo.Ci sono parecchi utenti di fede Milano(?) sempre più contenti quando si perde di quando si vince,dominando,come ieri.N ...

    Ok, tu chi toglieresti per lunedì?

  • DANnumerouno 22/05/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 09:56 )

    Se a Venezia torna Cincia lascerei fuori Kalnietis, anche ieri peggiore in campo.

    qualche assist l'ha piazzato e cmq gioca x Milano,al contrario di tanti pseudo tifosi.Lagnarsi dopo la partita di ieri è ridicolo.Ci sono parecchi utenti di fede Milano(?) sempre più contenti quando si perde di quando si vince,dominando,come ieri.Non ce l'ho con te,ma un briciolo di onestà nelson giudizio farabbe bene a molti.

  • DANnumerouno 22/05/2016, 12.05
    Citazione ( Metacarpo 22/05/2016 @ 01:46 )

    giasmino se non vincevi nemmeno questa ti dovevano far trovare le valigie fuori l'albergo

    ridicolo.lo scorso anno Reggio a gara 7 con Venezia e poi si autoproclama vincitrice morale dello scudo,Milano perde gara 1(malamente) ,domina gara 2 e tu non trovi di meglio che dar del fesso al coach.....

  • DottorCiccarelli 22/05/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( Threepointer 22/05/2016 @ 01:01 )

    Puoi fare tutta l'ironia che ti pare....dovevate spazzarci con un 4-0 (a detta di tutti) e nonostante la vittoria siete ancora più isterici di prima :-) Ah, ah..

    4-0 ? Chi l'ha detto o è un pazzo o è il solito hater di Milano. Chiunque vinca lo scudetto va bene e sarà giusto così. Le semifinaliste sono tutte forti allo stesso modo. Forse solo Reggio è leggermente favorita (infatti io credo vinca lei alla fine)

  • soloair 22/05/2016, 11.07

    Magari sistemare le cose riguardo i rimbalzi in difesa...Anche nel campionato uisp c'è uno che grida mia e va sulla palla e gli altri proteggono il rimbalzo senza pestarsi i piedi come è successo innumerevoli volte ieri sera concedendo spesso oltre al secondo anche il terzo tiro in una sola azione.

  • Rob76 22/05/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( Shoot94 22/05/2016 @ 10:00 )

    Troppi portatori di palla o comunque giocatori che la prendono e vogliono giocarla loro. Kalnietis rende se può giocare il P&R e scaricare sui lunghi o sui tiratori mentre attacca il ferro. Cosi serve a poco e non riesce ad entrare in ritmo. Non ...

    Ho capito, ma sembra proprio un pesce fuor d'acqua, troppe palle perse, pessimo al tiro e telepass in difesa..Se ora non ha neanche più l'intesa con Batista e' del tutto inutile..

  • Shoot94 22/05/2016, 10.00
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 09:56 )

    Se a Venezia torna Cincia lascerei fuori Kalnietis, anche ieri peggiore in campo.

    Troppi portatori di palla o comunque giocatori che la prendono e vogliono giocarla loro. Kalnietis rende se può giocare il P&R e scaricare sui lunghi o sui tiratori mentre attacca il ferro. Cosi serve a poco e non riesce ad entrare in ritmo. Non a caso le sue miglior partite le ha fatte quando mancava qualcuno tra Gentile, Sanders o Simon, fermo restando che dei tre Simon è quello con cui si trova meglio perchè è un giocatore intelligente e che sa rendere pure senza palla.

  • Rob76 22/05/2016, 09.56 Mobile

    Se a Venezia torna Cincia lascerei fuori Kalnietis, anche ieri peggiore in campo.

  • Rob76 22/05/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( stedb 22/05/2016 @ 09:35 )

    Che taurino end Company ne abbiano combinate di tutti i colori e' sotto gli occhi di tutti! Poi poli noi se abbocchiamo alle provocazioni poco sportive di qualche giocatore di Venezia

    Come dicevo di la', il primo a stare calmo deve essere Jasmin, perché con questo atteggiamento fa perdere lucidità ai suoi. Quest'anno nelle partite calde e' sempre andato oltre le righe, mi vengono subito in mente gli episodi di Varese contro Moretti e Reggio ostacolando addirittura della Valle sul tiro. È' sempre dentro il campo e spesso esagera, ora a Venezia deve farli stare il più sereni possibile, spiegando che non c'è nessun Bildeberg o Illuminato contro di noi.

  • stedb 22/05/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( Threepointer 22/05/2016 @ 01:38 )

    Come volevasi dimostrare: siete completamente nel pallone :-) Buon per noi!

    Che taurino end Company ne abbiano combinate di tutti i colori e' sotto gli occhi di tutti! Poi poli noi se abbocchiamo alle provocazioni poco sportive di qualche giocatore di Venezia

  • Threepointer 22/05/2016, 01.47
    Citazione ( Metacarpo 22/05/2016 @ 01:46 )

    giasmino se non vincevi nemmeno questa ti dovevano far trovare le valigie fuori l'albergo

    Come minimo :-)

  • Metacarpo 22/05/2016, 01.46

    giasmino se non vincevi nemmeno questa ti dovevano far trovare le valigie fuori l'albergo

  • Threepointer 22/05/2016, 01.38
    Citazione ( referrekiller 22/05/2016 @ 01:35 )

    Parlare di nervosismo difronte alle invenzioni dei tre ceffi di grigio vestiti è un eufemismo, stasera era una continua provocazione, anche nell'atteggiamento di alcuni giocatori di ve che evidentemente non riuscendo a spuntarla con il gioco ha butt ...

    Come volevasi dimostrare: siete completamente nel pallone :-)
    Buon per noi!

Pagina di 2