Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/05/2016, 22.53

De Raffaele: Decisiva la grande fisicità di Milano

Il coach dell'Umana analizza la sconfitta in gara 2 della Reyer al PalaDesio

Serie A


Coach De Raffaele analizza la sconfitta in gara 2 contro Milano focalizzando l'attenzione già sul prosieguo della sera: "Milano ha fatto la partita che ci aspettavamo, ha messo grande fisicità ed ora dovremo essere bravi a farlo nelle prossime partite, come nei momenti centrali della gara di stasera in cui ci siamo fatti trovare più pronti. Ora ricomincia una nuova mini serie tornando a Venezia, dovremo resettare tutto e correggere gli errori di questa gara dove siamo stati un po’ morbidi fermando troppo la palla in attacco”.
© Riproduzione riservata
M. Taminelli

M. Taminelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 23/05/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 23:02 )

    Non vorrei passare per arrogante, ma nel primo tempo molte conclusioni da fuori sono state forzate dalla difesa, mentre nel terzo quarto calo vistoso. Sicuramente dovranno trovare alternative al perimetro, ma è anche vero che l'unico a tirare da ben ...

    Vero nel primo tempo Milano ha difeso alla grandissimq forzando tantissimo i tiri di Venezia che ha sempre dovuto tirare allo scadere ma proprio perché solo Bramos ci prendeva doveva provare a dare di più la palla dentro e cercare falli in penetrazione secondo me.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 23.02
    Citazione ( andrebott 22/05/2016 @ 23:00 )

    Vero però se vedi che il tiro da fuori non entra e sei a 22 punti all'intervallo dovresti farti due domande e infatti poi sono rientrati non grazie al tiro da fuori e alla fine quando sono tornati a spadellare non hanno completato la rimonta e sono ...

    Non vorrei passare per arrogante, ma nel primo tempo molte conclusioni da fuori sono state forzate dalla difesa, mentre nel terzo quarto calo vistoso.
    Sicuramente dovranno trovare alternative al perimetro, ma è anche vero che l'unico a tirare da bene fuori ieri è stato Bramos. Il resto ha spadellato molto.

  • andrebott 22/05/2016, 23.00
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 22:49 )

    Il vero problema di Ortner è che lunghi che tengono botta in post. Su Krubally hai detto tutto te. Il vero problema è quando la difesa tiene sul perimetro, e allora le scelte perimetrali sono quasi obbligate. Dimentichi che Pargo e Green monopolizz ...

    Vero però se vedi che il tiro da fuori non entra e sei a 22 punti all'intervallo dovresti farti due domande e infatti poi sono rientrati non grazie al tiro da fuori e alla fine quando sono tornati a spadellare non hanno completato la rimonta e sono tornati massimo a -9.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 22.49
    Citazione ( andrebott 22/05/2016 @ 22:47 )

    Be hanno Ortner e Krubally che non tirano da fuori e soprattutto l'austriaco ha un buonissimo gioco in post mentre l'ex Legnano praticamente segna solo da vicino al canestro. Detto questo Venezia ha parecchi esterni che in penetrazione possono fare m ...

    Il vero problema di Ortner è che lunghi che tengono botta in post. Su Krubally hai detto tutto te.
    Il vero problema è quando la difesa tiene sul perimetro, e allora le scelte perimetrali sono quasi obbligate.
    Dimentichi che Pargo e Green monopolizzano la maggior parte dei possessi.

  • andrebott 22/05/2016, 22.47
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2016 @ 22:36 )

    Non è solo una questione di fisico, ma anche di tipologia di lungo. I lunghi lagunari non hanno grandi soluzioni da sotto il canestro. E' normalissimo che il loro gioco sia sbilanciato sugli esterni.

    Be hanno Ortner e Krubally che non tirano da fuori e soprattutto l'austriaco ha un buonissimo gioco in post mentre l'ex Legnano praticamente segna solo da vicino al canestro. Detto questo Venezia ha parecchi esterni che in penetrazione possono fare male e sono molto bravi!

  • GalRODMI86 22/05/2016, 22.36
    Citazione ( andrebott 22/05/2016 @ 21:02 )

    Walter ok che i lunghi di Milano sono grossi il doppio di voi ma tirare 40 volte da 3 punti in 40 minuti è assolutamente folle ed eccessivo!

    Non è solo una questione di fisico, ma anche di tipologia di lungo. I lunghi lagunari non hanno grandi soluzioni da sotto il canestro. E' normalissimo che il loro gioco sia sbilanciato sugli esterni.

  • andrebott 22/05/2016, 21.02

    Walter ok che i lunghi di Milano sono grossi il doppio di voi ma tirare 40 volte da 3 punti in 40 minuti è assolutamente folle ed eccessivo!

  • MESTREvenezia 22/05/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensavo fossi uno che ci capisce di basket ma poi via via i tuoi post sono scaduti penosamente di livello con affermazioni faziose e accecate da una becera tifoseria filo calcistica. Questo è l ultimo post che ti rivolgo. Farne altri sarebbe perdere tempo.

  • Sapofly 22/05/2016, 19.51
    Citazione ( Atlantide210405 22/05/2016 @ 19:33 )

    Io non sottovaluterei l'impatto di Pargo al di là delle cifre. Erano in dubbio i play off. Ora siamo 1 a 1 in semifinale play off contro la squadra della Gazzetta dello Sport, anche e soprattutto per merito del suo ingresso in squadra, che ha dati f ...

    Ma certo.... Io ho guardato gara 2 ieri e son restato stupito che ad un certo punto gli stranieri Reyer devono essersi sentiti i salvatori della patria, inanellando una serie di forzature pazzesche quando, Tonut, per esempio, era libero e smarcato. Ed infatti tantissime volte ha allargato le braccia in segno di sconforto... Dico semplicemente che un coach queste cose non deve accettarle, chiedendo immediatamente cambio. Solisti fuori magari per due minuti e via... Io poi non sono un tifoso ma semplicemente un amante del basket. E vedere certe cose mi fa impazzire...

  • Atlantide210405 22/05/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( Sapofly 22/05/2016 @ 19:23 )

    Certo, hai perfettamente ragione. De Raffaele ha l'obbligo di lasciare Pargo (ed altri...) in campo anche se sono totalmente negativi in quei momenti. Sai cosa vuol dire per me? Che Brugnaro allora, di basket ne capisce poco! Ha la forza dei soldi, m ...

    Io non sottovaluterei l'impatto di Pargo al di là delle cifre. Erano in dubbio i play off. Ora siamo 1 a 1 in semifinale play off contro la squadra della Gazzetta dello Sport, anche e soprattutto per merito del suo ingresso in squadra, che ha dati fisicità e pericolosità offensiva e apporto difensivo che con Goss obiettivamente non avevamo.

  • ReyerMisericordia 22/05/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( Sapofly 22/05/2016 @ 19:23 )

    Certo, hai perfettamente ragione. De Raffaele ha l'obbligo di lasciare Pargo (ed altri...) in campo anche se sono totalmente negativi in quei momenti. Sai cosa vuol dire per me? Che Brugnaro allora, di basket ne capisce poco! Ha la forza dei soldi, m ...

    Cocordo in parte. Seguo anche io A2 ma tifare la propria squadra ai playoff scudetto è un'altra cosa ..

  • Sapofly 22/05/2016, 19.23
    Citazione ( ReyerMisericordia 22/05/2016 @ 01:25 )

    Sai prendere Pargo e pagarlo oltre 20 k a partita..... Gioca male ma devi metterlo in campo.. Altrimenti il brugny si incazza

    Certo, hai perfettamente ragione. De Raffaele ha l'obbligo di lasciare Pargo (ed altri...) in campo anche se sono totalmente negativi in quei momenti. Sai cosa vuol dire per me? Che Brugnaro allora, di basket ne capisce poco! Ha la forza dei soldi, ma una squadra di basket è un'altra cosa. Preferisco allora godermi il basket della A2 dove, un allenatore (vedi il nostro Dalmasson...), come fatto tantissime volte, se un giocatore si mette a fabbricare idiozie una dietro l'altra, viene cacciato e dimenticato in panca! E vale per tutti, stranieri in testa...

  • Atlantide210405 22/05/2016, 19.11 Mobile

    The coach, Ejim provocatore, Ortner carogna .. I vostri invece solo gran difensori, forse un po' fessi a cadere nelle provocazioni. Ok. Quindi i cattivi e incapaci siamo noi, voi buoni e bravi. Capito.

  • Rob76 22/05/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dovrebbe ripeterselo la sera prima di una partita e la mattina stessa, davanti allo specchio, dopo essersi lavato i denti..

  • GalRODMI86 22/05/2016, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il vero problema è stato la difesa, ma quella di squadra. Jenkins ha fatto un grande lavoro su Pargo in G1.

  • GalRODMI86 22/05/2016, 18.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo non toglie meriti a Jenkins e per come difende.

  • MESTREvenezia 22/05/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 22/05/2016 @ 11:46 )

    Sisisi lo so...è che dopo G1 dicevano: milano gioca male e allora venezia vince tutto grazie alla serata no al tiro da fuori. Oggi invece: milano asfalta venezia (x 20 minuti è stato così sia chiaro). Il mio "fastidio" è il dire tanto dipende sol ...

    Voglio fare un'analisi completamente opposta a quanto leggo fin qui.Solo tu ti sei opposto ai tanti luoghi comuni e ti faccio i complimenti. In gara 1 abbiamo vinto con merito e Milano non ha saputo trovare le energie mentali che servono nei PO. In gara 2 è la Reyer che non trovato fin dalla inizio le energie mentali e Milano stava x asfaltarci.poi piano piano siamo entrati nella partita e abbiamo rischiato di giocarcela fino alla fine. Nel basket giocano due squadre e SEMPRE i meriti di una squadra iniziano e finiscono dove iniziano e finiscono i demeriti dell altra. . È come il tiro alla fine. Quando uno molla l altro su avvantaggia. Nei PO la testa e l energia pesano molto di più di tecnica muscoli e budget. QUINDI FINIAMOLA DI DIRE CHE LA QUESTIONE DIPENDE SOLO DA COME GIOCA MILANO. LA REYER DEVE SAPERE SFRUTTARE I MOMENTI IN CUI MILANO MOLLA E DEVE SAPERE TENERE DURO QUANTO MILANO GIOCA FORTE. MA L INTERPRETE PRINCIPALE NON È MILANO .

  • MENCIA 22/05/2016, 13.38

    Milano ha vinto con la difesa la percentuale del tiro da fuori varia molto con il modo che tiri se sei libero la percentuale aumenta ma con la difesa serrata diminuisce

  • Timbwrs15 22/05/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 11:33 )

    Guarda, secondo me in gara 1 siete stati molto bravi voi, così come anche ieri a rimanere concentrati nonostante il -22 del primo tempo; se aveste perso di 40 secondo me sarebbe stato un colpo talmente duro da rischiare di compromettere l'intera ser ...

    Sisisi lo so...è che dopo G1 dicevano: milano gioca male e allora venezia vince tutto grazie alla serata no al tiro da fuori. Oggi invece: milano asfalta venezia (x 20 minuti è stato così sia chiaro). Il mio "fastidio" è il dire tanto dipende solo da loro.

  • Rob76 22/05/2016, 11.33
    Citazione ( Timbwrs15 22/05/2016 @ 11:25 )

    Scusa se il verona batte la juventus avrà dei meriti o sono solo demeriti della juve?

    Guarda, secondo me in gara 1 siete stati molto bravi voi, così come anche ieri a rimanere concentrati nonostante il -22 del primo tempo; se aveste perso di 40 secondo me sarebbe stato un colpo talmente duro da rischiare di compromettere l'intera serie. Intendevo soltanto dire che ogni partita, indipendentemente dalla differenza di budget, si può vincere e si può perdere, ed è giusto, commentandola, riconoscere i meriti del vincitore e i demeriti dello sconfitto indipendentemente dalla differenza di roster. Poi sai, i giornali lasciano il tempo che trovano, ho letto "de profundis" dopo la partita di venerdì e lodi sperticate ("grandissima prestazione"(?!!?!?)) dopo la vittoria di ieri..

  • Stroke84 22/05/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 11:04 )

    Ma scusa, senza polemica, ma se in tutti i tuoi commenti dici che siete ultra-sfavoriti, che avete già perso in partenza per il nostro stratosferico budget, ecc. ti stupisci se poi i giornali dicono che solo Milano può perderla?

    Si ma dare 2 meriti alla reyer per essere tornati qui sull 1-1 non sarebbe brutto. Credo intendesse quello. Poi è gia stato detto e ridetto, è ovvio che se milano gira al 100% non c le ne x la reyer, ma nemmeno per nessun altro in italia. Il fatto è che milano vive con la.paura di vincere ogni anno. In ogni caso brava reyer!

  • Timbwrs15 22/05/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 11:04 )

    Ma scusa, senza polemica, ma se in tutti i tuoi commenti dici che siete ultra-sfavoriti, che avete già perso in partenza per il nostro stratosferico budget, ecc. ti stupisci se poi i giornali dicono che solo Milano può perderla?

    Scusa se il verona batte la juventus avrà dei meriti o sono solo demeriti della juve?

  • Rob76 22/05/2016, 11.04
    Citazione ( Timbwrs15 22/05/2016 @ 10:44 )

    A parte tutte le caxxate che leggo su arbitri su nervosismo ecc....credo che avremmo messo la firma x tornare 1 a 1 al taliercio. Ora tranquilli proviamo a prenderci intanto gara3 così da non giocare G4 con l'acqua alla gola. La ns gente ci darà d ...

    Ma scusa, senza polemica, ma se in tutti i tuoi commenti dici che siete ultra-sfavoriti, che avete già perso in partenza per il nostro stratosferico budget, ecc. ti stupisci se poi i giornali dicono che solo Milano può perderla?

  • Stroke84 22/05/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coraggioso a dare del provocatore, quando in tutti i tuoi commenti vuoi solamente far il fenomeno. Era piu che chiaro cosa intendesse in quel commento, ma tu vuoi ergerti a simpatico provocatore. Tanto quanto hai fatto con me da un altra parte. Passo e chiudo lebron da tastiera

  • Timbwrs15 22/05/2016, 10.44 Mobile

    A parte tutte le caxxate che leggo su arbitri su nervosismo ecc....credo che avremmo messo la firma x tornare 1 a 1 al taliercio. Ora tranquilli proviamo a prenderci intanto gara3 così da non giocare G4 con l'acqua alla gola. La ns gente ci darà di certo una mano e i giocatori venderanno pure le madri x vincere. Basta giocare tranquilli senza l'assillo della vittoria. Non siamo noi i superfavoriti ma abbiamo messo un piccolo sassolino nei loro ingranaggi. Dispiace che x i media se noi vinciamo è colpa di milano, se perdiamo è merito di milano. Insomma non contiamo un caxxo. Oggi sotto di 26 siamo arrivati fino a meno 9. Rilassamento di milano certo, ma pure ns voglia d far vedere che eravamo presenti e che non avremmo mollato fino al 40'. La mia sensazione comunque è che i giocatori di milano, non appena qualcosa non gira bene, si caghino in mano. Mi pare che il troppo favore del pronostico in molte situazioni li metta a disagio. Comunque a domani sera :)

  • Atlantide210405 22/05/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/05/2016 @ 10:11 )

    Ribadisco il concetto... Aggressività é diverso da menare.. Ortner mena rischiando di fare male, la difesa fisica frontale non vuol dire menare....

    In effetti ho visto una buona "difesa fisica frontale" di Sanders su Ejim, non lo mollava mai, neanche a gioco fermo. Mi auguro che replichi.

  • RedGerroOM1936 22/05/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 22/05/2016 @ 10:07 )

    Ok ci sta. Ergo avete menato come fabbri. Spero personalmente che continuiate così. Nervosi, cattivi, aggressivi, duri, a far vedere quante palle avete, oltremisura, anche fuori casa. Perché se vi mettete a giocare a basket non c'è storia.

    Ribadisco il concetto... Aggressività é diverso da menare.. Ortner mena rischiando di fare male, la difesa fisica frontale non vuol dire menare....

  • Atlantide210405 22/05/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/05/2016 @ 09:48 )

    Ieri era voluto questo atteggiamento. Doveva dimostrare al pubblico che sono cattivi, che lottano, che non mollano un cm. Infatti il pubblico se l'é presa con gli arbitri, non con l'ingenuità dei giocatori. La prossima é quella da giocare bene co ...

    Ok ci sta. Ergo avete menato come fabbri. Spero personalmente che continuiate così. Nervosi, cattivi, aggressivi, duri, a far vedere quante palle avete, oltremisura, anche fuori casa. Perché se vi mettete a giocare a basket non c'è storia.

  • RedGerroOM1936 22/05/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( brasco82 22/05/2016 @ 09:46 )

    Non so se tu abbia visto la partita a palazzo o in tv, ma non sono d'accordo su quello che dici. Hanno fatto degli errori si, ma da entrambe le parti e non sugli episodi di cui parli. Repesa ha preso un paio di tecnici perché si è messo a saltare c ...

    Vista da casa, con tutti i replay necessari, convinto regolamento alla mano di quanto scritto. Ma il fatto che sia convinto io non significa che debba esser verità x tutti

  • Rob76 22/05/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( brasco82 22/05/2016 @ 09:46 )

    Non so se tu abbia visto la partita a palazzo o in tv, ma non sono d'accordo su quello che dici. Hanno fatto degli errori si, ma da entrambe le parti e non sugli episodi di cui parli. Repesa ha preso un paio di tecnici perché si è messo a saltare c ...

    Il secondo tecnico era a Kruno in panchina

  • RedGerroOM1936 22/05/2016, 09.48 Mobile

    Ieri era voluto questo atteggiamento. Doveva dimostrare al pubblico che sono cattivi, che lottano, che non mollano un cm. Infatti il pubblico se l'é presa con gli arbitri, non con l'ingenuità dei giocatori. La prossima é quella da giocare bene con calma. Questa era quella della vendetta rabbiosa

  • brasco82 22/05/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/05/2016 @ 09:39 )

    Jasmin ora deve solo lavorare per farli rimanere sereni e imperturbabili a tutte le decisioni arbitrali, altrimenti Rakim, Macvan, McLean e Simon non arrivano a gara 7 e fanno la fine di Hackett l'anno scorso. Se il primo a gridare Viuuuuuuleeenza e' ...

    Hai perfettamente descritto il problema. Quoto.

  • brasco82 22/05/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/05/2016 @ 09:26 )

    Milano é stata più aggressiva, questo non vuol dire aver menato di più. Diciamo che era più evidente e certe chiamate potevano evitarsele perché così il metro non é risultato proprio pari. Mi viene in mente lo sfondamento fischiato a Sanders s ...

    Non so se tu abbia visto la partita a palazzo o in tv, ma non sono d'accordo su quello che dici. Hanno fatto degli errori si, ma da entrambe le parti e non sugli episodi di cui parli. Repesa ha preso un paio di tecnici perché si è messo a saltare come una scimmia, perché probabilmente era troppo nervoso... Su Ortner, boh...può essere.. Ma ho visto di molto peggio in giro. Certo che Sanders che prende 2 falli, di cui uno antisportivo, per aver spintonato Ejim a gioco fermo, la dice lunga sullo stato d'animo dei vostri.

  • Rob76 22/05/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/05/2016 @ 09:26 )

    Milano é stata più aggressiva, questo non vuol dire aver menato di più. Diciamo che era più evidente e certe chiamate potevano evitarsele perché così il metro non é risultato proprio pari. Mi viene in mente lo sfondamento fischiato a Sanders s ...

    Jasmin ora deve solo lavorare per farli rimanere sereni e imperturbabili a tutte le decisioni arbitrali, altrimenti Rakim, Macvan, McLean e Simon non arrivano a gara 7 e fanno la fine di Hackett l'anno scorso. Se il primo a gridare Viuuuuuuleeenza e' Jasmin, gli altri lo seguono subito, bisogna stare calmi. Cavolo, sembra che prima d'ora abbiano giocato solo all'oratorio...

  • Rob76 22/05/2016, 09.28 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 22/05/2016 @ 08:55 )

    Avete menato come fabbri. Cosa pretendevate?

    Non a caso tutte le decisioni più "spettacolari" ieri le ha prese solo e soltanto Taurino, non gli altri due. Nessun complotto o gruppo Bildeberg per far vincere Reggio, solo ego smisurato. L'errore è perdere la calma in queste circostanze e sentirsi perseguitati, in primis il coach deve rimanere calmo e trasmettere tranquillità e fiducia ai giocatori, e non fare Abatantuono in Ecceziunale veramente come Repesa ieri

  • RedGerroOM1936 22/05/2016, 09.26 Mobile

    Milano é stata più aggressiva, questo non vuol dire aver menato di più. Diciamo che era più evidente e certe chiamate potevano evitarsele perché così il metro non é risultato proprio pari. Mi viene in mente lo sfondamento fischiato a Sanders su kurubally (non so come scriva) e quelli non fischiati a pargo su Lafayette, il primo con uso illegale del braccio (cosa che fa ad ogni azione) e soprattutto quello dove lo stende entrando di spalla piena nel cilindro del "croato". Ortner é un giocatore sporchissimo e arriva sempre al 4/4 senza che gli fischino la metà dei falli commessi. Poi Milano più polla a cadere nelle provocazioni e meno capace a non farsi vedere, ma direi che nessuna delle due squadre si sia tirata indietro

  • Rob76 22/05/2016, 09.17 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 22/05/2016 @ 08:55 )

    Avete menato come fabbri. Cosa pretendevate?

    Opinione rispettabilissima ma che non condivido. La mia impressione, dettata anche dal sentire i discorsi tra arbitri e panchina dalla prima fila, e' che ci siano alcuni arbitri, come Lamonica, Taurino, Seghetti è più raramente Lanzarini e Begnis, il cui ego con manie di protagonismo li spinge a voler essere primattori in uno spettacolo dove dovrebbero essere comparse.

  • Atlantide210405 22/05/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( referrekiller 22/05/2016 @ 01:51 )

    E' qui la serie dove giocano 8 contro 5, vero? ottimo spettacolo stasera, replichiamolo, dai, anche se è andata male, come si dice, "tentar non nuoce", bravi!

    Avete menato come fabbri. Cosa pretendevate?

  • Atlantide210405 22/05/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( Charlieben 22/05/2016 @ 07:44 )

    Volevo dire che avrebbe menato di brutto vedendo se gli arbitri fischiavano o meno. Cosa peraltro già fatta negli ultimi minuti di gara 1.

    Credo abbiano compreso tutti quello che volevi dire. Anche the coach. Non capisco tutto questo nervosismo di squadra e tifosi di Milano. Boh

  • Charlieben 22/05/2016, 07.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Volevo dire che avrebbe menato di brutto vedendo se gli arbitri fischiavano o meno. Cosa peraltro già fatta negli ultimi minuti di gara 1.

  • Metacarpo 22/05/2016, 02.18

    comunque i tifosi di milano, come si dice a neapolis, sono davvero "frevoni" (a chi non sapesse cosa significa lascio il piacere di scoprirlo fra i meandri del web)

  • GigiThor5 22/05/2016, 02.04
    Citazione ( ReyerMisericordia 22/05/2016 @ 02:04 )

    Ci conto.. Come conto sul fatto che non potrai guidare al ritorno ma noi per questo siamo organizzati. Fa piacere conoscere una persona sul blog che parla seriamente . Probabilmente, come me, non sei un giovincello

    Sono giovane da tanto tempo! :-)

  • ReyerMisericordia 22/05/2016, 02.04 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 22/05/2016 @ 01:58 )

    Sei nella mia lista delle cose belle da fare! :-)

    Ci conto.. Come conto sul fatto che non potrai guidare al ritorno ma noi per questo siamo organizzati. Fa piacere conoscere una persona sul blog che parla seriamente . Probabilmente, come me, non sei un giovincello

  • GigiThor5 22/05/2016, 01.58
    Citazione ( ReyerMisericordia 22/05/2016 @ 01:56 )

    Concordo.. Cmq se vieni a Mestre anche alle prossime un prosecco con gli amici tifosi c'è lo facciamo

    Sei nella mia lista delle cose belle da fare! :-)

  • ReyerMisericordia 22/05/2016, 01.56 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 22/05/2016 @ 01:38 )

    Sul coach non saprei, l'ho visto lavorare solo quest'anno e lo conosco poco. Sulla Milano "battibile" sono d'accordo da sempre...Penso che siamo ferocia-dipendendi, se giochiamo con la massima intensità tutto bene, appena scaliamo una marcia diventi ...

    Concordo.. Cmq se vieni a Mestre anche alle prossime un prosecco con gli amici tifosi c'è lo facciamo

  • Threepointer 22/05/2016, 01.56
    Citazione ( referrekiller 22/05/2016 @ 01:51 )

    E' qui la serie dove giocano 8 contro 5, vero? ottimo spettacolo stasera, replichiamolo, dai, anche se è andata male, come si dice, "tentar non nuoce", bravi!

    Buahahahaha......ma da 1 a 10 quant'è che te la stai facendo sotto? Dai, non fare così..sono sicuro che alla fine passerete voi...per l'indubbia superiorità tecnica. Non serve scomodare gli arbitri...

  • GigiThor5 22/05/2016, 01.53
    Citazione ( referrekiller 22/05/2016 @ 01:51 )

    E' qui la serie dove giocano 8 contro 5, vero? ottimo spettacolo stasera, replichiamolo, dai, anche se è andata male, come si dice, "tentar non nuoce", bravi!

    No, se intendi la menata di Nunnaly, la serie è l'altra!

  • referrekiller 22/05/2016, 01.51

    E' qui la serie dove giocano 8 contro 5, vero? ottimo spettacolo stasera, replichiamolo, dai, anche se è andata male, come si dice, "tentar non nuoce", bravi!

  • GigiThor5 22/05/2016, 01.38

    *dobbiamo

  • GigiThor5 22/05/2016, 01.38
    Citazione ( ReyerMisericordia 22/05/2016 @ 01:33 )

    Non lo so .. Milano è battibile. Oggi abbiamo giocato male ma batsta ha solo un movimento.. Secondo me il coach non è all'altezza..

    Sul coach non saprei, l'ho visto lavorare solo quest'anno e lo conosco poco.
    Sulla Milano "battibile" sono d'accordo da sempre...Penso che siamo ferocia-dipendendi, se giochiamo con la massima intensità tutto bene, appena scaliamo una marcia diventiamo farlocchi. Anche in RS spesso abbiamo perso contro le ultime, entrando in campo "molli". Siamo ottimi leoni ma pessime gazzelle, quando dobbiamio farci inseguire facciamo schifo.

Pagina di 2