Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/05/2016, 10.25 Rumors

Sardara: Errore originale proseguire su una strada già finita. Il nuovo coach? Da lunedì…

Il presidente della Dinamo torna sulla conferma in estate di Sacchetti e sul futuro: in pole ci sarebbero Vitucci e Travis Diener

Serie A
Stefano Sardara si concede alle pagine del Corriere dello Sport dopo l’eliminazione della Dinamo Sassari dai playoff. «Quando le decisioni vanno prese, vanno prese, senza farsi prendere dal sentimento. Il peccato originale di questa stagione è stato proseguire in una strada che sapevamo essere già finita». Riferimento chiaro a Meo Sacchetti, ma è tempo di futuro: «Ripartiamo da chi è sotto contratto: Devecchi e Sacchetti. E per quanto riguarda Marco Spissu è ora di avere coraggio. Valuteremo se fare il 3+4 o passare al 5+5 con italiani da quintetto». E si arriva ai nomi. David Logan: «Dipende anche da altri fattori»; Jerome Dyson: «Vi potreste stupire di quali ritorni potrebbero esserci»; l’allenatore: «Ci pensiamo da lunedì, in base all’allenatore si fanno le scelte di mercato». In corsa ci sarebbero Frank Vitucci e Travis Diener. Infine il palazzetto: «Sono pronti 5 milioni di euro per ampliare il PalaSerradimigni a 7-8 mila posti».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1104 Commenti

Pagina di 23

  • Kerberos 15/05/2016, 22.53
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 22:39 )

    Matt Carlino? lui mi interesserebbe molto. Però per le leggi razziali italiane è difficile un suo riconoscimento come italiano. Ma punterei senza dubbio su di lui.

    Non lo ricordo se era lui, ma probabilmente sì. Sicuramente era un play o guardia del Marquette, perchè appunto pensai potesse essere abbordabile confidando in una buona parola che poteva mettere Travis in nostro favore.
    L'origine italiana non la consideravo per farne un italiano a tutti gli effetti, ma solo per guadagnare una facile disponibilità al suo trasferimento. Però l'articolo era forse più interessato a questo aspetto, se non ricordo male; magari ci sono possibilità anche in tal senso (avere già il doppio passaporto, perchè magari italoamericano da genitori nati in Italia?) Mi sembra che uno degli altri 3 nomi era Arcidiacono, mentre il terzo un lungo (entrambi di altre università).
    Se il ricordo è vago è perchè l'articolo è dell'anno scorso, quando i nomi che lessi non mi dicevano nulla.

  • Giuliano 15/05/2016, 22.43
    Citazione ( procurademoderare 15/05/2016 @ 22:40 )

    Ma l'hai visto bene, mi parit cicciobello, ajò siamo seri, é un ex giocatore e anche Dyson se torna che intenzioni ha, di piantare grane o di fare il professionista, mì che l'anno scorso se non se lo prendeva Torino non é che c'aveva gli squadron ...

    Sono d'accordo su entrambe. Ma sappiamo entrambi che il mercato non lo facciamo noi, e ultimamente le scelte sono state folli. Quindi un Travis anche in versione Maurizio Costanzo diventa una scelta top.

  • procurademoderare 15/05/2016, 22.40
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 22:03 )

    Magari, anche su una gamba sola.

    Ma l'hai visto bene, mi parit cicciobello, ajò siamo seri, é un ex giocatore e anche Dyson se torna che intenzioni ha, di piantare grane o di fare il professionista, mì che l'anno scorso se non se lo prendeva Torino non é che c'aveva gli squadroni ai suoi piedi a lu pregare

  • Giuliano 15/05/2016, 22.39
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 22:36 )

    E di nomi tra i college americani dovrebbe averne. Tempo fa lessi 3 nomi di italo-americani interessanti ed uno era del Marquette. Non lo ricordo però.

    Matt Carlino? lui mi interesserebbe molto. Però per le leggi razziali italiane è difficile un suo riconoscimento come italiano. Ma punterei senza dubbio su di lui.

  • Kerberos 15/05/2016, 22.36
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 22:28 )

    Affiderei però a lui la scelta del play, uno a sua immagine e somiglianza. In quel caso l'arrivo di Dyson avrebbe più senso.

    E di nomi tra i college americani dovrebbe averne. Tempo fa lessi 3 nomi di italo-americani interessanti ed uno era del Marquette. Non lo ricordo però.

  • Kerberos 15/05/2016, 22.33
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 22:25 )

    Che poi, o Dyson prende meno di quanto prendeva due anni fa o non lo avrei rifirmato. Ci si ricorda sempre dei playoff ma non del resto della stagione. E' un secondo play, se lo usi come primo è già una roba che mi urta ma se come secondo metti Sti ...

    Son d'accordo sulle perplessità. Anche perchè una cosa è la continuità, altra è un ritorno. Il valore aggiunto del primo caso si è perso e non mi è piaciuta l'indolenza mostrata a Torino.
    In compenso bisogna ammettere che a Sassari ha giocato contro tante critiche e fischi e poteva non essere la condizione psicologica migliore. In secondo luogo l'intera squadra non era combinata benissimo, a partire dalla collaborazione che offrivano i lunghi in attacco. Il fatto che ora sia lui a voler tornare e che la società dovrebbe aver capito l'importanza di investire sui lunghi, mi lasciano sperare in meglio.

  • Giuliano 15/05/2016, 22.28
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 22:26 )

    Ah ... allora era solo una professione di fede. Allora concordo con la nomina a play emerito, senza incarichi esecutivi ;)

    Affiderei però a lui la scelta del play, uno a sua immagine e somiglianza. In quel caso l'arrivo di Dyson avrebbe più senso.

  • Kerberos 15/05/2016, 22.26
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 22:18 )

    Non tornerà a giocare, su questo non ci sono dubbi. Aveva già problemi quando era in forma. Ma va ribadito che la maggior parte dei play italiani se li porta a spasso anche con doppio mento e ginocchio rotto.

    Ah ... allora era solo una professione di fede. Allora concordo con la nomina a play emerito, senza incarichi esecutivi ;)

  • Giuliano 15/05/2016, 22.25
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 22:22 )

    Sassari68 forse non ha seguito le discussioni sulla permanenza di Stip. Se gliele citi, probabilmente passerà ad accettare Travis. Io che ho più fiducia in Sardara, confido che cercherà un miglior sesto uomo. Se veramente c'è un accordo con Dys ...

    Che poi, o Dyson prende meno di quanto prendeva due anni fa o non lo avrei rifirmato. Ci si ricorda sempre dei playoff ma non del resto della stagione. E' un secondo play, se lo usi come primo è già una roba che mi urta ma se come secondo metti Stipcevic allora a Logan spetta nuovamente il ruolo di babysitter.

  • Kerberos 15/05/2016, 22.22
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 22:14 )

    Le aspettative si abbassano rapidamente quando si inizia a sparare nomi ben peggiori, e conoscendo la tendenza che ha la dinamo ultimamente al suicidio.

    Sassari68 forse non ha seguito le discussioni sulla permanenza di Stip. Se gliele citi, probabilmente passerà ad accettare Travis.


    Io che ho più fiducia in Sardara, confido che cercherà un miglior sesto uomo. Se veramente c'è un accordo con Dyson, con o senza assenso del nuovo coach, quest'ultimo vorrà almeno scegliere l'alternativa nell'intero mercato a disposizione. Difficile possa sobbarcarsi Dyson, Stip e Spissu senza scegliere nessuno esattamente secondo le sue necessità.

  • Giuliano 15/05/2016, 22.18
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 22:16 )

    E' già voluto andar via 2 volte, nonostante il contratto. Nei PO di 12 mesi fa è rimasto indeciso se tornare o meno. A tutte le altre considerazioni sulla forma fisica, ci sarebbe da aggiungere qualcosa sulla sua fermezza attuale. MI aspetterei ch ...

    Non tornerà a giocare, su questo non ci sono dubbi. Aveva già problemi quando era in forma. Ma va ribadito che la maggior parte dei play italiani se li porta a spasso anche con doppio mento e ginocchio rotto.

  • Kerberos 15/05/2016, 22.16
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 22:03 )

    Magari, anche su una gamba sola.

    E' già voluto andar via 2 volte, nonostante il contratto. Nei PO di 12 mesi fa è rimasto indeciso se tornare o meno.
    A tutte le altre considerazioni sulla forma fisica, ci sarebbe da aggiungere qualcosa sulla sua fermezza attuale. MI aspetterei che ci lasciasse a metà anno al crescere delle difficoltà e delle fatiche.

  • Giuliano 15/05/2016, 22.14
    Citazione ( sassari68 15/05/2016 @ 22:10 )

    Dài, basta vedere la foto oggi sulla Nuova, con il doppio mento, per non poter pensare a lui come giocatore, su....

    Le aspettative si abbassano rapidamente quando si inizia a sparare nomi ben peggiori, e conoscendo la tendenza che ha la dinamo ultimamente al suicidio.

  • Kerberos 15/05/2016, 22.11
    Citazione ( sassari68 15/05/2016 @ 22:07 )

    Manco per nulla, visto che ogni qual volta ne ho condiviso fatti o affermazionni, non mi sono posto il problema di dirlo, facendoa anche autoironia. distinguo sempre i dati oggettivi dalla simpatia.

    Vale lo stesso per me quando non ho condiviso qualcosa. Ma l'antipatia non esclude l'apprezzamento saltuario, mentre la "sinergia" su cui ironizzi escluderebbe le mie critiche anche feroci a cui non avrei difficoltà ad indirizzarti.

  • sassari68 15/05/2016, 22.10
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 22:03 )

    Magari, anche su una gamba sola.

    Dài, basta vedere la foto oggi sulla Nuova, con il doppio mento, per non poter pensare a lui come giocatore, su....

  • sassari68 15/05/2016, 22.07
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 22:00 )

    Niente di tutto ciò e dai miei commenti appare evidente. Ricordando che hai affermato di trovarlo antipatico, mentre a me è indifferente (al netto della riconoscenza e dell'interesse che rimanga), non sarà tutta qui la differenza tra il mio ed i ...

    Manco per nulla, visto che ogni qual volta ne ho condiviso fatti o affermazionni, non mi sono posto il problema di dirlo, facendoa anche autoironia. distinguo sempre i dati oggettivi dalla simpatia.

  • Giuliano 15/05/2016, 22.03
    Citazione ( carloss 15/05/2016 @ 21:24 )

    Travis?

    Magari, anche su una gamba sola.

  • Kerberos 15/05/2016, 22.00
    Citazione ( sassari68 15/05/2016 @ 21:41 )

    Alle volte mi viene il dubbio che tu sia Sardara, o il figlio di Sardara, o un figlio illegittimo di Sardara, o il legale di Sardara, o l'amante di Sardara.

    Niente di tutto ciò e dai miei commenti appare evidente.


    Ricordando che hai affermato di trovarlo antipatico, mentre a me è indifferente (al netto della riconoscenza e dell'interesse che rimanga), non sarà tutta qui la differenza tra il mio ed il tuo modo di ragionare sulle questioni che lo riguardano?

  • Kerberos 15/05/2016, 21.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non riesco a seguire la logica dei tuoi interventi.

  • Kerberos 15/05/2016, 21.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non ho detto che l'hai detto.


    Il punto è che hai detto che mi sbaglio. E per poter affermare questo, come minimo tu devi avere da una parte la firma di Dyson e dall'altra sapere per certo che Sardara non ha ancora contattato nessun coach e non ha ancora la minima idea di che tipo di coach cercare.

  • sassari68 15/05/2016, 21.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, ma mica è possibile, che qualcuno conosca qualcun altro.....ti diranno che sei uno di quelli "mi guggino mi ha detto che un suo amico che abita nel palazzo di un amico di un amico della fidanzata del nipote di uno che abita vicino al palazzetto..."

  • sassari68 15/05/2016, 21.41
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 21:30 )

    Richiedo: accordo verbale o firma? Mi sembra improbabile per una serie di ragioni. Nel caso fosse, il mio discorso generale può rimanere valido. Niente di strano che ci sia anche l'accordo verbale o perfino scritto con il coach e quindi anche i ...

    Alle volte mi viene il dubbio che tu sia Sardara, o il figlio di Sardara, o un figlio illegittimo di Sardara, o il legale di Sardara, o l'amante di Sardara.

  • Kerberos 15/05/2016, 21.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Richiedo: accordo verbale o firma?
    Mi sembra improbabile per una serie di ragioni.


    Nel caso fosse, il mio discorso generale può rimanere valido.
    Niente di strano che ci sia anche l'accordo verbale o perfino scritto con il coach e quindi anche il suo assenso su Dyson. Può anche essere che Sardara stia trattando solo coach disponibili ad un certo tipo di combo, convinto che siano la soluzione più adatta per i nostri trascorsi vittoriosi o per il rapporto qualità prezzo dei pochi play puri attualmente in circolazione.
    D'altra parte è possibile che Sardara abbia preso l'iniziativa per evitare che gli sfugga, se Dyson ha veramente tanto interesse a tornare al punto da accettare un ingaggio sotto il suo effettivo valore. Capita che i nuovi coach debbano fare i conti con le rimanenze del passato e Dyson può essere inteso anche in questo senso.


    In sostanza, l'eventualità non prova affatto che Sardara non dia carta bianca al coach, in generale.
    Certo che se è un'iniziativa solo personale, pur non essendo sufficiente per cambiare la considerazione generale detta, sarebbe una intrusione pesante, perchè Dyson non è un play che possa andare bene per tutti e qualche complicazione al nuovo coach potrebbe crearla.

  • Vanuzzocapitano 15/05/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con l'approvazione del coach o decisione di Sardara?

  • carloss 15/05/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( Giuliano 15/05/2016 @ 21:05 )

    Dyson + Spissu. Quindi l'altro play straniero deve essere un play passatore d'altri tempi, altrimenti la vedo buia.

    Travis?

  • Giuliano 15/05/2016, 21.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dyson + Spissu. Quindi l'altro play straniero deve essere un play passatore d'altri tempi, altrimenti la vedo buia.

  • dinamite10 15/05/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non svelare tutti i segreti........

  • Kerberos 15/05/2016, 21.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra sia appena di 40k

  • Kerberos 15/05/2016, 21.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dove è scritto?

  • Kerberos 15/05/2016, 20.03
    Citazione ( dinamite10 15/05/2016 @ 19:56 )

    Questo fa capire quanto sia importante la decisione del presidente nella scelta dei giocatori.......... con buona pace di tutti!

    Piuttosto è il contrario. Dyson si offre contando sull'assenza di Meo e confidando nel credito guadagnatosi nella società, ma Sardara aspetta in rispetto del ruolo tecnico del coach (salvo per i contrattualizzati), come negli anni precedenti, nella scorsa estate e nello scorso inverno, e come farà anche con il prossimo coach. Anche se questo non lascia in pace la coscienza di tanti.

  • dinamite10 15/05/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo fa capire quanto sia importante la decisione del presidente nella scelta dei giocatori.......... con buona pace di tutti!

  • BetDagdaMor 15/05/2016, 18.58
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 17:20 )

    Replica con correzione finale Non seguo la NBA, ma conosco la situazione che descrivi. Aggiungo a favore del tuo interesse per il giocatore, che in effetti ci favoriscono le modalità contrattuali in USA; nonostante i mostruosi ingaggi liberi, se ...

    Sicuramente lo scenario da te ipotizzato è plausibile ...
    Spesso i decadali (i contratti per 10 gg) con l'NBA sono più convenienti dell'intero ingaggio annuale a seconda del tier in cui sei inserito in D-League.
    Situazioni come quelle che hai menzionato di Roberts e Green portano a tenere aperta la pista USA, quelle di Elliot Williams o Devin Ebanks tengono aperta quella europea - poi c'è chi si tenta la carta europea e si pente ritornando in USA come Justin Harper (ex Avellino) o chi insiste negli USA (Ricky Ledo) ed in mancanza di richiamate in NBA si pente.... Bisognerebbe entrare nella testa del giocatore per saperlo :)) ... staremo a vedere.

  • BetDagdaMor 15/05/2016, 18.48
    Citazione ( Meridda 15/05/2016 @ 17:38 )

    premetto che voci come questa ne usciranno a iosa da qui alla presentazione del rooster ufficiale, e quindi non ho dato alcun peso né proseguo alla cosa; Incuriosito, sono però andato sul sito lega2 di basket - Leonessa Brescia - dove alla voce Ho ...

    Sicuramente errore nella pubblicazione del sito. Se vai in quello di Lega Basket e cerchi i dati dei giocatori dell'annata precedente (ha esperienza a Cantù l'anno scorso) trovi il doppio passaporto statunitense ed ungherese. Facendo una ricerca non ho trovato nessun pretesto plausibile che possa dargli la cittadinanza italiana. La sua formazione è stata fatta all'estero e non è stato convocato in nazionale. Come te stesso hai intuito ... alta % di grande bufala .....:)))

  • Kerberos 15/05/2016, 17.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nell'intervista sta più che altro rivelando le possibilità (giocatori che si sono offerti di tornare, giocatori sotto contratto e più o meno pronti agli occhi di Sardara), ma su tutto, come ovvio, ci vorrà la parola finale del tecnico (che però si dovrà prendersi le responsabilità di scelte e rifiuti, con le dovute conseguenze se ingranerà male come successo perfino a Meo).

  • DADO1995MATTO 15/05/2016, 17.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh per me lo dovrebbe annunciare domani, insomma la nuova stagione inizia ufficialmente con il nuovo tecnico

  • Meridda 15/05/2016, 17.51
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 17:48 )

    Evidentemente le voci che parlavano di un 4 ita si sono affidate a quelal stessa pagina della legapallacanestro. Su wiki, legabsket ed eurobasket è USA-UNG. mi sa che chi ha compilato la pagina legapallacanestro.ithttp://www.legapalla
    canestro.com/ho ...

    ....penso proprio che sia andata così....

  • Meridda 15/05/2016, 17.49

    questo è quello giusto

    [ link ]

  • Kerberos 15/05/2016, 17.48
    Citazione ( Meridda 15/05/2016 @ 17:38 )

    premetto che voci come questa ne usciranno a iosa da qui alla presentazione del rooster ufficiale, e quindi non ho dato alcun peso né proseguo alla cosa; Incuriosito, sono però andato sul sito lega2 di basket - Leonessa Brescia - dove alla voce Ho ...

    Evidentemente le voci che parlavano di un 4 ita si sono affidate a quelal stessa pagina della legapallacanestro. Su wiki, legabsket ed eurobasket è USA-UNG. mi sa che chi ha compilato la pagina legapallacanestro.it[ link ]
    ha confuso la bandiera ungherese con quella italiana :(

  • Meridda 15/05/2016, 17.48


    [ link ] controllare

  • DADO1995MATTO 15/05/2016, 17.45
    Citazione ( Meridda 15/05/2016 @ 17:42 )

    ....non capisco...sul sito Leonessa Brescia Hollis viene indicato come USA.... adesso bisogna capire chi ha ragione

    E' USA naturalizzato ungherese

  • Meridda 15/05/2016, 17.42

    ....non capisco...sul sito Leonessa Brescia Hollis viene indicato come USA.... adesso bisogna capire chi ha ragione

  • DADO1995MATTO 15/05/2016, 17.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Domani dovremmo saperne qualcosa di più, almeno sul capitolo coach

  • Meridda 15/05/2016, 17.38
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 17:22 )

    Non risulta italiano. Sarebbe terribile sprecare uno slot straniero per lui.

    premetto che voci come questa ne usciranno a iosa da qui alla presentazione del rooster ufficiale, e quindi non ho dato alcun peso né proseguo alla cosa; Incuriosito, sono però andato sul sito lega2 di basket - Leonessa Brescia - dove alla voce Hollis - nazionalità - è scritto :Italiana; Prego controllare. Se poi ciò sia dovuto ad una svista del sito non lo so....

  • DADO1995MATTO 15/05/2016, 17.34
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 17:33 )

    Il contratto che ci riguarda era solo tra Dinamo e Bartomeu, così coem l'ultimo decennale firmato da Milano per 10 anni. 2 anni fa, però, Milano firmò un triennale con Bartomeu e quello fu riconosciuto dalal FIBA. Per questo sono rimasti fedeli a ...

    Boh aspettiamo e vediamo

  • Kerberos 15/05/2016, 17.33
    Citazione ( DADO1995MATTO 15/05/2016 @ 17:26 )

    Noi stiamo alla finestra nel caso non credo possano toglierci il contratto triennale già firmato come hanno fatto con Milano per l'Eurolegue

    Il contratto che ci riguarda era solo tra Dinamo e Bartomeu, così coem l'ultimo decennale firmato da Milano per 10 anni.
    2 anni fa, però, Milano firmò un triennale con Bartomeu e quello fu riconosciuto dalal FIBA. Per questo sono rimasti fedeli alla parola e concedono ancora un anno a Milano nella ULEB. Il loro rinnovo decennale, invece non vale nulla per la FIBA.
    Le squadre che sino agli scorsi anni non avevano accori pluriennali con Bartomeu, chiedevano di anno in anno il permesso alla FIBA e per questo la FIBA ha potuto non concedere loro nulla per i prossimi anni, una volta formalizzati gli intenti per la CL nel corso di questo anno (a prescindere dalle variazioni che nasceranno da un'eventuale prossimo accordo con la ULEB).

  • DADO1995MATTO 15/05/2016, 17.26
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 17:25 )

    Nella quale però si entrerebbe per merito e non per licenze concesse da Bartomeu.

    Noi stiamo alla finestra nel caso non credo possano toglierci il contratto triennale già firmato come hanno fatto con Milano per l'Eurolegue

  • Kerberos 15/05/2016, 17.25
    Citazione ( DADO1995MATTO 15/05/2016 @ 16:47 )

    Ma ad oggi c'è una trattativa in corso tra Uleb e Fiba nella quale si parla di una Eurocup gestita e organizzata dalla Fiba

    Nella quale però si entrerebbe per merito e non per licenze concesse da Bartomeu.

  • DADO1995MATTO 15/05/2016, 17.25
    Citazione ( Kerberos 15/05/2016 @ 17:23 )

    Qualcuno mi ha spiegato ieri che si trattava di 1+1 con possibilità di uscita da ambo le parti.

    Ah capito, allora probabile che noi usciremo dal contratto perchè lui non lo farà, probabile a questo punto che Spissu prenda il suo posto

  • Kerberos 15/05/2016, 17.23
    Citazione ( DADO1995MATTO 15/05/2016 @ 16:20 )

    Sugli ita per me non ci saranno grossi cambiamenti, appurato che Brian e Jack rimangono e che Spissu rimarrà non dimentichiamoci che Lollo ha un biennale

    Qualcuno mi ha spiegato ieri che si trattava di 1+1 con possibilità di uscita da ambo le parti.

  • Kerberos 15/05/2016, 17.22
    Citazione ( Meridda 15/05/2016 @ 16:12 )

    sono certamente invischiate nell'affare; comunque la stessa fonte ha aggiustato la mira, nel senso che alcune precedenti info non erano precise. si tratterebbe di Damian Hollis classe 1988 2.03 x 98 kg - Italiano - della Leonessa Brescia. Quanto si ...

    Non risulta italiano. Sarebbe terribile sprecare uno slot straniero per lui.

Pagina di 23