Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/05/2016, 22.24

Reggio Emilia domina, fa lo sweep di Sassari e vola in semifinale. Banco eliminato

La Grissin Bon schiaccia il Banco anche in Gara 3 dominando sin dalla palla a due. Finisce 99-85

Serie A


(Foto Salvatore Madau)

La Pallacanestro Reggiana si vendica della scorsa finale scudetto eliminando la Dinamo Sassari nei quarti di finale dei playoff.
Dopo aver vinto le prime due gare al PalaBigi la squadra di Max Menetti ha schiacciato il Banco anche in Gara 3, la prima al PalaSerradimigni, ed ha completato lo sweep dei sardi.

Reggio Emilia è partita subito fortissimo prendendo la doppia cifra di vantaggio anche nel primo quarto chiuso sul 29-19.

La Grissin Bon non si è fermata ed anche nei secondi dieci minuti ha continuato il suo dominio contro una Dinamo lontanissima parente di quella ammirata solo 48 ore prima in Gara.

Reggio è andata all’intervallo lungo sul 57-36.

Presi i 20 punti di vantaggio gli ospiti nel secondo tempo hanno controllato non rischiando mai il recupero del Banco che chiude una stagione inziata con ben altre aspettative. 

Nel finale clima un po' teso con Achille Polonara che viene espulso dagli arbitri dopo qualche parola di troppo con Joe Alexander.

Finisce 99-85.

Per Reggio Emilia 15 di Kaukenas, 19 di Aradori, 19 di De Nicolao, 13 di Della Valle, 10 di Polonara con 10 rimbalzi e 9 assist.

Per Sassari 11 di Stipcevic, 15 di Kadji, 10 di Alexander, 16 di Logan, 14 di Varnado.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1492 Commenti

Pagina di 30

  • Arrestigu50 14/05/2016, 12.47
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:35 )

    Dai, non lo evita in una maniera che palese è dir poco...ed è un gesto che si definisce da solo. Sul nulla nel senso che sono cose che purtroppo succedono in campo, e per fortuna restano in campo. Non mi piace per niente quello che Polonara ha fat ...

    Hai ragione a partita finita.... ma vài dentro lo spogliatoio e gustati il momento della qualificazione...anche avendo ragione eh...

  • Fenixwing 12/05/2016, 16.29
    Citazione ( emegliodatre 12/05/2016 @ 15:48 )

    beh, polonara raggiunge e fronteggia jack non solo per farsi sentire meglio nel suo sbraitare; quando un giocatore, alterato, si piazza davanti ad un altro e spalle e fronti si toccano o quasi è una situazione che può portare a una rissa: per quest ...

    Certo, ma non è una rissa. E' roba che di solito si risolve con un tecnico (o doppio tecnico se sono coinvolti entrambi i giocatori).
    Qua la cosa si è risolta con uno che ha caricato come una furia spintonando l'arbitro che la passa completamente liscia e uno che è stato prima richiamato perchè è rimasto a terra dopo che è caduto in seguito a un contatto non proprio correttissimo (tralasciando la ginocchiata di Alexander, intendo l'intrigo con Kadji), che spintona a palla lontana un giocatore e non si becca un antisportivo, e che viene espulso perchè viene a male parole con un giocatore (dici tu in base al richiamo di prima, forse ci può stare e anzi, per tutta la sequenza ci sta e gli fa anche bene perchè è proprio da polli beccarsi una squalifica per una roba così a fine partita, ma anche solo per il gesto su Stipcevic). C'è più di una cosa che tocca qua.

    Guarda il replay, Alexander lo centra in pieno e per da dove parte e per il movimento che fa non poteva non vedere che era lì per terra: quindi o è completamente incapace di intendere e di volere/vedere oppure l'ha fatto apposta. Non c'è proprio il minimo dubbio.

  • cepire 12/05/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( dinamite10 12/05/2016 @ 12:41 )

    Ma daiii perche cosa avremmo potuto fare???? Bho mi sembra una soluzione molto strampalata

    La squalifica mi ha dato ragione cosa ha fatto da essere espulso o

  • OttoLamphred 12/05/2016, 15.56
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:16 )

    guardati il video, minuto 57-58 su legabasketv. Polonara è a terra da diversi secondi e Alexander è a 3-4m da lui a centrocampo, si gira e corre proprio contro di lui. O ha seri problemi di orientamento o l'ha fatto apposta, tertium non datur, non ...

    Non lo avevo ancora visto: mi sembra palesemente che sia voluto

  • emegliodatre 12/05/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:35 )

    Dai, non lo evita in una maniera che palese è dir poco...ed è un gesto che si definisce da solo. Sul nulla nel senso che sono cose che purtroppo succedono in campo, e per fortuna restano in campo. Non mi piace per niente quello che Polonara ha fat ...

    beh, polonara raggiunge e fronteggia jack non solo per farsi sentire meglio nel suo sbraitare; quando un giocatore, alterato, si piazza davanti ad un altro e spalle e fronti si toccano o quasi è una situazione che può portare a una rissa: per questo motivo sono accorsi arbitri, kadji, giocatori reggiani, mi pare pure akognon, e si, infine, da lontano, pure alexander stavolta con intenti non pacifici

  • emegliodatre 12/05/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:03 )

    Quindi è legittimo prendere la rincorsa e tirare una ginocchiata in testa a uno a terra?

    fenix, non ho visto ancora la replica, dalla diretta ricordo polonara a terra e il gioco che proseguiva attorno a lui perché, anziché alzarsi subito, perdeva tempo a lamentarsi e protestare; ricordo alcuni giocatori che sono inciampati su di lui; non ricordo la volontarietà del gesto di alexander, magari hai ragione tu; però, di fatto, l'arbitro ha giustamente richiamato polonara perché non ripetesse gesti provocatori e teatrali

  • dinamite10 12/05/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( FZapp 12/05/2016 @ 14:39 )

    ecco mi son fatto l'idea che Polonara abbia magari chiamato banalmente l'intenzionale sul fallo di DeVecchi che di conseguenza, vista anche la spinta di Achille di poco prima, ha iniziato ad urlargli tipo "no, no, non lo accetto".

    Potrebbe essere una ricostruzione plausibile, anche perché falli intenzionali ( che non esistono ) o meglio anti sportivi ce ne son stati diversi!

  • dinamite10 12/05/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:35 )

    Dai, non lo evita in una maniera che palese è dir poco...ed è un gesto che si definisce da solo. Sul nulla nel senso che sono cose che purtroppo succedono in campo, e per fortuna restano in campo. Non mi piace per niente quello che Polonara ha fat ...

    Certo che no si sbaglia in due spesso ma la colpa maggiore la ha chi inizia o no? Ma hai visto il fallo di devecchi su aradori? Io.non so cosa si siano detti ma posso dirti che mi sono fatto un idea su pollo. Se in diversi palazzetti dicono che sia indisponente un motivo a la fine ci sarà, ma non e un problema,ogni giocatore e artefice della sua fama, nel bene e nel male, di sicuro d ora in poi sara ben accolto a Sassari, avrà i cori che merita, e il.tutto rientra nella normalità almeno secondo me.

  • fuarceUDIN 12/05/2016, 14.40 Mobile

    Polonara sfiora la tripla doppia e Reggio Emilia approda in semifinale con troppa facilità. Semifinale molto aperta, ora. Riguardo a l'espulsione di Achille non penso che ci sia un reale motivo per cacciarlo...

  • FZapp 12/05/2016, 14.39
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:35 )

    Dai, non lo evita in una maniera che palese è dir poco...ed è un gesto che si definisce da solo. Sul nulla nel senso che sono cose che purtroppo succedono in campo, e per fortuna restano in campo. Non mi piace per niente quello che Polonara ha fat ...

    ecco mi son fatto l'idea che Polonara abbia magari chiamato banalmente l'intenzionale sul fallo di DeVecchi che di conseguenza, vista anche la spinta di Achille di poco prima, ha iniziato ad urlargli tipo "no, no, non lo accetto".

  • Fenixwing 12/05/2016, 14.35
    Citazione ( dinamite10 12/05/2016 @ 14:25 )

    In generale credo si stia montando una polemica sul nulla! Non avevo mai considerato il vostro pollo un provocatore anche se e famoso per diversi episodi.... A la fine un fondo di verità ci sarà? Poi prendersela con devecchi per cosa? Non so cosa s ...

    Dai, non lo evita in una maniera che palese è dir poco...ed è un gesto che si definisce da solo.

    Sul nulla nel senso che sono cose che purtroppo succedono in campo, e per fortuna restano in campo. Non mi piace per niente quello che Polonara ha fatto a Stipcevic nell'azione prima, è un gesto stupido. Non aiuta con tipi del genere il prendersi ginocchiate in testa mentre sei a terra, ecco.
    Con Jack se l'è presa perchè ha dato un colpo che riteneva eccessivo ad Aradori a partita praticamente finita, ma gli stava giusto sbraitando qualcosa, non si stavano mettendo le mani addosso. Kadji si è messo in mezzo e ha dato una spallata per separarli, poi è partito il Toro Rosso lì dall'altra parte del campo...boh. Serviva una scena così a partita finita?

  • ajoDinamo 12/05/2016, 14.28
    Citazione ( DinamOfilia 12/05/2016 @ 14:27 )

    ok ok sei stato chiarissimo, il tuo messaggio è : " meglio tenerci gli asini ma attaccati alla maglia , piuttosto che campioni della quale ancora non si possa sapere il loro grado di affetto verso la squadra " ...bravo bravo,,,ottimo ragionamento

    ...ma x favore ...

  • DinamOfilia 12/05/2016, 14.27
    Citazione ( ajoDinamo 12/05/2016 @ 09:31 )

    No ..io credo che in questo momento serve ricreare quello spirito Dinamo che si è un po' "assopito" in questa stagione ..imho Jack e Brian incarnano quello spirito e tengono tantissimo alla Dinamo ..e questo ca oltre le considerazioni tecniche

    ok ok sei stato chiarissimo, il tuo messaggio è : " meglio tenerci gli asini ma attaccati alla maglia , piuttosto che campioni della quale ancora non si possa sapere il loro grado di affetto verso la squadra " ...bravo bravo,,,ottimo ragionamento

  • dinamite10 12/05/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:16 )

    guardati il video, minuto 57-58 su legabasketv. Polonara è a terra da diversi secondi e Alexander è a 3-4m da lui a centrocampo, si gira e corre proprio contro di lui. O ha seri problemi di orientamento o l'ha fatto apposta, tertium non datur, non ...

    In generale credo si stia montando una polemica sul nulla! Non avevo mai considerato il vostro pollo un provocatore anche se e famoso per diversi episodi.... A la fine un fondo di verità ci sarà? Poi prendersela con devecchi per cosa? Non so cosa si siano detti ma consco il nostro capitano, diciamo che ora anche io.mi son fatto un'idea sul vostro pollo

  • dinamite10 12/05/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:16 )

    guardati il video, minuto 57-58 su legabasketv. Polonara è a terra da diversi secondi e Alexander è a 3-4m da lui a centrocampo, si gira e corre proprio contro di lui. O ha seri problemi di orientamento o l'ha fatto apposta, tertium non datur, non ...

    Lo ho visto in diretta, ho visto che correva per tornare in area, forse poteva anche evitarlo, forse , ma sono interpretabili, di sicuro tra i due non scorre buon sangue, vedi la spallata in gara due. Questo non per giustificare nessuno pero ti assicuro che nella dinamo di questa stagione non avevamo attaccabrighe, vedi sosa o lawal dello scorso anno.....

  • Fenixwing 12/05/2016, 14.16
    Citazione ( dinamite10 12/05/2016 @ 14:14 )

    Perché tu Sei sicura fosse intenzionale? Cioè Alex parte da lontano per dare una ginocchiata in testa al pollo???? E questa la tua lettura?

    guardati il video, minuto 57-58 su legabasketv. Polonara è a terra da diversi secondi e Alexander è a 3-4m da lui a centrocampo, si gira e corre proprio contro di lui. O ha seri problemi di orientamento o l'ha fatto apposta, tertium non datur, non lo può fisicamente non vedere.

  • dinamite10 12/05/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 14:03 )

    Quindi è legittimo prendere la rincorsa e tirare una ginocchiata in testa a uno a terra?

    Perché tu Sei sicura fosse intenzionale? Cioè Alex parte da lontano per dare una ginocchiata in testa al pollo???? E questa la tua lettura?

  • DADO1995MATTO 12/05/2016, 14.13
  • DADO1995MATTO 12/05/2016, 14.09

    Rok Stipcevic: [ link ]

  • FZapp 12/05/2016, 14.04
    Citazione ( emegliodatre 12/05/2016 @ 13:56 )

    in quella circostanza è restato a lungo a terra, mentre continuavano a giocare (rappresentando un pericolo per sé e per gli altri: anche un suo compagno di squadra stava inciampando su di lui, mi pare di ricordare kaukenas), accentuando un contatto ...

    a memoria mi sembra Aradori...
    non ho visto il momento nemmeno in replica, ma pure per i (in genere equilibrati) commentatori di reggio a quel punto Alexander gli passa sopra...
    Sbaglia P ma credo sbagli pure A


    Riguardo a Needham non mi sembra avesse fatto niente di che (ma nn sono io l'arbitro) e gli han fischiato fallo... nella stessa azione Stipcevic sgomita un pochino


    In generale rivedrò la partita due volte: una per godermi il gioco e la vittoria e un'altra per capire tutti sti episodi... :-)

  • Fenixwing 12/05/2016, 14.03
    Citazione ( emegliodatre 12/05/2016 @ 13:56 )

    in quella circostanza è restato a lungo a terra, mentre continuavano a giocare (rappresentando un pericolo per sé e per gli altri: anche un suo compagno di squadra stava inciampando su di lui, mi pare di ricordare kaukenas), accentuando un contatto ...

    Quindi è legittimo prendere la rincorsa e tirare una ginocchiata in testa a uno a terra?

  • emegliodatre 12/05/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( FZapp 12/05/2016 @ 13:40 )

    grazie per il chiarimento sul richiamo. mi voglio rivedere quella parte di partita per capire questi atteggiamenti provocatori. se c'è stato il richiamo chiaramente l'espulsione è giusta (e inevitabile). mi spiace, ma in fondo chissene, che non sia ...

    in quella circostanza è restato a lungo a terra, mentre continuavano a giocare (rappresentando un pericolo per sé e per gli altri: anche un suo compagno di squadra stava inciampando su di lui, mi pare di ricordare kaukenas), accentuando un contatto ; anche needham era stato richiamato per un eccesso di foga nel contendere una palla a stipcevic

  • FZapp 12/05/2016, 13.40
    Citazione ( emegliodatre 12/05/2016 @ 13:36 )

    si, dovrebbe essere quello lì l'episodio del richiamo ed è stato esteso a tutta la squadra (evitare atteggiamenti teatrali e provocatori); il richiamo non si fa al tavolo ma all'interessato e a tutta la squadra (tramite il loro coach)

    grazie per il chiarimento sul richiamo. mi voglio rivedere quella parte di partita per capire questi atteggiamenti provocatori.
    se c'è stato il richiamo chiaramente l'espulsione è giusta (e inevitabile). mi spiace, ma in fondo chissene, che non sia stato sanzionato anche alexander...

  • emegliodatre 12/05/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( FZapp 12/05/2016 @ 13:26 )

    bho sta cosa del richiamo non l'ho vista o meglio non ho interpretato così l'arbitro che gli parla. In quell'azione era caduto e Alexander (volontariamente?) l'ho ha colpito in testa mentre si rialzava... P s'è incazzato per quello. Pensavo che arb ...

    si, dovrebbe essere quello lì l'episodio del richiamo ed è stato esteso a tutta la squadra (evitare atteggiamenti teatrali e provocatori); il richiamo non si fa al tavolo ma all'interessato e a tutta la squadra (tramite il loro coach)

  • FZapp 12/05/2016, 13.26
    Citazione ( emegliodatre 12/05/2016 @ 13:19 )

    è vero, ho rivisto il filmato: fallo su aradori e brutta reazione di polonara. L'ho detto ieri: polonara era già stato richiamato in precedenza e inoltre era stato graziato di un antisportivo, per questo alla fine è stato espulso

    bho sta cosa del richiamo non l'ho vista o meglio non ho interpretato così l'arbitro che gli parla. In quell'azione era caduto e Alexander (volontariamente?) l'ho ha colpito in testa mentre si rialzava... P s'è incazzato per quello. Pensavo che arbitro gli avesse solo parlato per dirgli che aveva visto e di stare calmo... devo rivedere meglio quella parte di partita
    Il richiamo deve essere segnalato al tavolo ?
    Poi sì ho visto Polonara spingere stipcevic e quello doveva essere sanzionato, non credo proprio però che gli arbitri lo abbiano visto...

  • gabrielknife 12/05/2016, 13.24
    Citazione ( Vanuzzocapitano 12/05/2016 @ 12:36 )

    Patetico quel coro? No è assolutamente così.

    forse patetico nn è il termine giusto... ma c'entrava poco. pensiero mio personale, se fossimo stati contro qualunque altra squadra che nn fosse reggio emilia (e forse milano) quel coro a mio parere nn si sarebbe fatto... continuo ad essere convinto che si è fatto più per ricordare a Reggio che nn ha vinto nulla piuttosto che ringraziare realmente i nostri giocatori per la stagione!

  • emegliodatre 12/05/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( FZapp 12/05/2016 @ 12:50 )

    no il fallo è di De vecchi su aradori (che aveva la palla rimessa da Polonara dopo canestro di Logan). Puoi controllare sul play by play di legabasket. Mi viene da pensare mentre scrivo che Polonara potrebbe aver chiesto il fallo intenzionale per De ...

    è vero, ho rivisto il filmato: fallo su aradori e brutta reazione di polonara. L'ho detto ieri: polonara era già stato richiamato in precedenza e inoltre era stato graziato di un antisportivo, per questo alla fine è stato espulso

  • DADO1995MATTO 12/05/2016, 13.06

    Stasera ci sta il saluto alla squadra, tutti a salutare Petway

  • FZapp 12/05/2016, 13.01
    Citazione ( dinamite10 12/05/2016 @ 12:53 )

    Gli ha tirati si io ero li e lo ho visto uno su due poi due su due di logna e rimessa sassari

    ah ok, bho...nelcasino se li saranno persi sul pbp :-)
    Quindi abbiamo raggiunto i 100 punti ?? :-O


    Risulta però che alla fine Aradori ha tirato 3 liberi sbagliandone uno su fallo di Kadji... non è che ti confondi con quelli ? anche perché dal tabellino risulta che voi nel 4 quarto avete fatto 4 falli in tutto...

  • DADO1995MATTO 12/05/2016, 12.55
    Citazione ( sbraidi 12/05/2016 @ 10:56 )

    Io non ci ho capito nulla, nemmeno sulla sequenza dei tiri liberi. Che in effetti potrebbero giustificare DUE tecnici a Polonara. O no?

    Non si è capito molto, se non ricordo male anche Reggio ha tirato due liberi con Aradori?

  • dinamite10 12/05/2016, 12.53
    Citazione ( FZapp 12/05/2016 @ 12:52 )

    bho dal play by play non compaiono i liberi di Aradori dopo espulsione... quindi non li ha tirati ? Avevo letto da qualche parte di un 1 su 2... Sassari non era in bonus ?

    Gli ha tirati si io ero li e lo ho visto uno su due poi due su due di logna e rimessa sassari

  • FZapp 12/05/2016, 12.53

    ok, visto dal pbp... nessun libero per noi sul fallo di De vecchi su Aradori perché Sassari non era in bonus

  • FZapp 12/05/2016, 12.52
    Citazione ( emegliodatre 12/05/2016 @ 12:42 )

    il fallo era su polonara, ma i tl iberi li ha tirati aradori perché polonara è stato espulso

    bho dal play by play non compaiono i liberi di Aradori dopo espulsione... quindi non li ha tirati ? Avevo letto da qualche parte di un 1 su 2... Sassari non era in bonus ?

  • dinamite10 12/05/2016, 12.51
    Citazione ( emegliodatre 12/05/2016 @ 12:42 )

    il fallo era su polonara, ma i tl iberi li ha tirati aradori perché polonara è stato espulso

    No era su Aradori, infatti non ho capito perche Pollo si sia incazzato.... Bho

  • FZapp 12/05/2016, 12.50
    Citazione ( emegliodatre 12/05/2016 @ 12:42 )

    il fallo era su polonara, ma i tl iberi li ha tirati aradori perché polonara è stato espulso

    no il fallo è di De vecchi su aradori (che aveva la palla rimessa da Polonara dopo canestro di Logan). Puoi controllare sul play by play di legabasket.
    Mi viene da pensare mentre scrivo che Polonara potrebbe aver chiesto il fallo intenzionale per De Vecchi e il vostro capitano (giustamente) s'è incazzato...

  • Martxel13 12/05/2016, 12.43

    Ma Della Valle che prende piú rimbalzi di Varnado é normale?

  • emegliodatre 12/05/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2016 @ 07:00 )

    Ma se il fallo era su Aradori..

    il fallo era su polonara, ma i tl iberi li ha tirati aradori perché polonara è stato espulso

  • dinamite10 12/05/2016, 12.41
    Citazione ( cepire 12/05/2016 @ 12:33 )

    Ripeto secondo me è stato per mantenere calmo il pubblico anche perché sarebbe dovuto uscire anche Alexander

    Ma daiii perche cosa avremmo potuto fare????
    Bho mi sembra una soluzione molto strampalata

  • FZapp 12/05/2016, 12.39
    Citazione ( Vanuzzocapitano 12/05/2016 @ 12:36 )

    Patetico quel coro? No è assolutamente così.

    Quel coro è nel bene e nel male lo specchio del grande orgoglio dei Sassaresi.

  • FZapp 12/05/2016, 12.37
    Citazione ( scarpasoun 12/05/2016 @ 12:33 )

    Noi reggiani non ne facciamo una giusta!!! Lo scorso anno eravamo di RAZZISTI e a quanto pare oggi siamo dei TEPPISTI.

    odio questa corsa continua a ingigantire (o sminuire) e riportare furbescamente le cose...

  • Vanuzzocapitano 12/05/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 12/05/2016 @ 10:35 )

    Quoto... ieri mi è sembrato abbastanza "patetico" il grido del palazzetto a fine partita "i campioni d'Italia siamo noi!". Credo che fosse rivolto più verso Reggio che verso i nostri giocatori e la nostra dirigenza. A mio parere bastava alzarsi in ...

    Patetico quel coro? No è assolutamente così.

  • bobonelson 12/05/2016, 12.34
    Citazione ( FZapp 12/05/2016 @ 12:13 )

    vaaaa bene. lo sai bene quello che è successo... tra l'altro Alexsander mi sa che proprio non l'ha toccato P (vado a memoria però) proprio perché lo hanno trattenuto :-D Il fatto poi che sia stato espulso Polonara non rende vera qualsiasi tua af ...

    Scusami amico mio, ma un commento sulla vostra grande vittoria lo vuoi fare..no onestamente è da ieri notte che spari quasi a zero su quel parapiglia, con la sicurezza di chi era ad un metro dall'accaduto!

  • Vanuzzocapitano 12/05/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( terzotempo 12/05/2016 @ 10:52 )

    Allora gente con sale in zucca si trova ancora....secondo me era ovviamente contro Reggio, ma fa lo stesso, per me è acqua passata.

    Coro bellissimo che tutti abbiamo cantato,ci stava,ci stava eccome voi al momento avete vinto solo un quarto di finale.....Siamo noi siamo noi i campioni......

  • scarpasoun 12/05/2016, 12.33
    Citazione ( FZapp 12/05/2016 @ 12:13 )

    vaaaa bene. lo sai bene quello che è successo... tra l'altro Alexsander mi sa che proprio non l'ha toccato P (vado a memoria però) proprio perché lo hanno trattenuto :-D Il fatto poi che sia stato espulso Polonara non rende vera qualsiasi tua af ...

    Noi reggiani non ne facciamo una giusta!!! Lo scorso anno eravamo di RAZZISTI e a quanto pare oggi siamo dei TEPPISTI.

  • FZapp 12/05/2016, 12.33
    Citazione ( rayalle 12/05/2016 @ 12:20 )

    Evidentemente avrà avuto le sue ragioni (facile fosse nervoso per la botta presa in faccia in precedenza) e mi sembra inutile stare a discutere su di esse dato che nè io nè te nè gli altri qui dentro le possiamo sapere. Neanche si vede chi ha ini ...

    ...spero proprio non sia stato espulso per l'ipotesi che suggerisci tu.

  • cepire 12/05/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( dinamite10 12/05/2016 @ 12:13 )

    Sono d'accordo diciamo che tutto era molto evitabile, non riesco a capire sinceramente la reazione di Pollo visto che devecchi il fallo lo ha fatto a aradori...

    Ripeto secondo me è stato per mantenere calmo il pubblico anche perché sarebbe dovuto uscire anche Alexander

  • scarpasoun 12/05/2016, 12.31
    Citazione ( rayalle 12/05/2016 @ 12:20 )

    Evidentemente avrà avuto le sue ragioni (facile fosse nervoso per la botta presa in faccia in precedenza) e mi sembra inutile stare a discutere su di esse dato che nè io nè te nè gli altri qui dentro le possiamo sapere. Neanche si vede chi ha ini ...

    girano voci incontrollate sul fatto che ieri mattina prima dell'incontro vs SS sia andato all' anagrafe a farsi cambiare il nome da Achille in Ron Artest Polonara!!! :)

  • dinamite10 12/05/2016, 12.23
    Citazione ( rayalle 12/05/2016 @ 12:20 )

    Evidentemente avrà avuto le sue ragioni (facile fosse nervoso per la botta presa in faccia in precedenza) e mi sembra inutile stare a discutere su di esse dato che nè io nè te nè gli altri qui dentro le possiamo sapere. Neanche si vede chi ha ini ...

    hai ragione, ma di tutte le cose che hai scritto direi solo che il comportamento e stato deprecabile.......
    Ma oramai son solo dettagli, servono a poco, buon proseguo di PO

  • rayalle 12/05/2016, 12.20
    Citazione ( dinamite10 12/05/2016 @ 12:13 )

    Sono d'accordo diciamo che tutto era molto evitabile, non riesco a capire sinceramente la reazione di Pollo visto che devecchi il fallo lo ha fatto a aradori...

    Evidentemente avrà avuto le sue ragioni (facile fosse nervoso per la botta presa in faccia in precedenza) e mi sembra inutile stare a discutere su di esse dato che nè io nè te nè gli altri qui dentro le possiamo sapere. Neanche si vede chi ha iniziato a parlare tra lui e Devecchi (e poco importa). Di certo è stato un pollo perchè doveva lasciar correre e finire la partita, ma altrettanto certamente non ha fatto niente di che, ha solo sfiorato Devecchi e tutto era già finito lì prima che arrivasse Alexander al galoppo.
    Quindi va bene dire che è stato un pollo, ma evitiamo tutte le assurdità come "ha iniziato una rissa", "l'ha picchiato", "comportamento deprecabile" ecc ecc perchè non è successo niente. L'espulsione è arrivata o per qualche parola volata o (secondo me) perchè il palazzetto è insorto e andava calmato

  • EremitaPeripatetico 12/05/2016, 12.13
    Citazione ( cepire 12/05/2016 @ 07:05 )

    Per me Avellino può battere Milano ed è nettamente superiore a noi mi auguro che polonara prenda una giornata e basta almeno per provare a giocarcela

    Secondo me con Avellino ce la giochiamo alla pari ;)

Pagina di 30